Quali sono i nuovi DRAMA in arrivo? Quali saranno le nuove storie a cui il pubblico si appassionerà? Grandi novità in arrivo da maggio su Rai 1. La fascia pomeridiana della rete ammiraglia Rai fa concorrenza al predominio delle soap di Canale 5 di “Beautiful” e “CentoVetrine” con una nuove serie tv, una nuova soap opera, dal titolo SOTTO CASA. Protagonisti Angela Melillo, vincitrice della prima edizione della “Talpa” e soubrette televisiva, e Giovanni Guidelli, ex volto di “Elisa di Rivombrosa 2” nel ruolo di Victor Benac e primo storico protagonista di “Incantesimo 1 e 2” nei panni del cinico Roberto Ansaldi. Nel cast anche Edoardo Velo (ex Danilo di “Vivere”), Stefania Spugnini (ex Ester in “incantesimo” ed ex Grazia in “UN posto al sole”), Alberto Gimignani (ex Fabrizio di “Un posto al sole”), Gianni Franco (ex Zanetti di “UN posto al sole”). Solo a settembre, poi, verrà trasmesso tutti i giorni INCANTESIMO, che da fiction-supersoap serale, diventa una soap opera a tutti gli effetti con nuovi personaggi e solo alcuni volti della vecchia guardia presenti.
Intanto, INCA, così lo chiamano i fans più accaniti, continua in prima serata su Rai 2 con grande successo.
In estate, dovrebbe andare in onda NORTH SHORE, un serial (gia cancellato purtroppo in America!) a metà tra il classico “Hotel” e “Baywatch”, passando per “Dynasty”. Probabilmente lo trasmetterà Italia 1. Si ambienta in un albergo delle Hawaii, dove il capo e la direttrice del personale si amano, ma varie controversie tenteranno di dividerli. Arriva poi una sorella illegittima, una vera strega nel vero senso della parola, interpretata da un’ex strega di STREGHE Shannen Doherty, già Brenda in “Beverly Hills 90210”. Nel cast anche Amanda Rigetti (ex Hayley di “O.C.) e Matthew Bomer (ex Ben di “Sentieri”). Sempre l’estate vedrà il ritorno di EVERWOOD, il serial del dottor Brown trasferito nella cittadina montana, vedovo con due figli e casini sentimentali unito a drammi umani scritti davvero molto bene.
Rai 2 dovrebbe poi trasmettere la seconda serie di ONE TREE HILL: il telefilm giovanile, abbastanza simile a DAWSON CREEK ma molto bello, vedrà l’ingresso di LINDSEY McKEON (Nella foto in alto a sinistra - ex Marah in “Sentieri). Nella serie già lavora un’altra ex di “Sentieri”, Bethany Joy Lenz, ex clone di Reva e poi ex Michelle nella soap.
Su Sky, continuano fino a luglio le nuove puntate di DESPERATE HOUSEWIVES e GREY’S ANATOMY al lunedì e al venerdì su Fox Life, e di LOST su Fox, mentre Rai 2 trasmette la prima serie di LOST in chiaro al lunedì. Nella seconda stagione c’è la brava Cinthya Watros (ex Annie di “Sentieri”). In DH2 c’è Linda Dano, volto delle soap americane nel ruolo della madre del folle farmacista.
Per gli appassionati, sempre su Sky su Hallmark Channel ci sono le repliche di MELROSE PLACE dove si rivedono tutti i vecchi volti dell’amatissimo serial e una Marcia Cross (Nella foto a sinistra - la disperata casalinga maniaca dell’ordine e della perfezione Bree) d’annata!

Copertina... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10... 11... 12... 13... 14... 15... 16... 17... 18... ... ...    
  2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 05 06 17 18