7 anni, una nuova famiglia, tanti colpi di scena e l’arrivo di Kabir Bedi

Buon compleanno “Vivere”! 7 anni di successi, per la prima soap opera completamente made in Italy, realizzata da Mediavivere, joint venture R.T.I. e Endemol Italia, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 12,25 dal 1° marzo 1999.
E l’ottava stagione, adesso in onda con tante novità, di “Vivere” promette sempre più emozioni, storie appassionanti e intrighi avvincenti con l’arrivo di un nuovo nucleo familiare che porterà grandi novità, colpi di scena e nuovi intrecci amorosi: i Draghi.
Belli, ambiziosi, passionali……decisi a mordere fino in fondo la polpa della vita. Questa la nuova famiglia che ha fatto il suo ingresso a “Vivere” da metà marzo: Massimo Draghi (Luciano De Luca), ex ladro di lusso, è oggi un imprenditore rampante, e Carla De Martini (Stefania Palmisano), medico per necessità, è una donna sofisticata e abituata al denaro. Non si vedono da vent’anni, da quando lui dovette fuggire da Como. Nel loro passato segreti e lacerazioni che non hanno spento una passione e un desiderio brucianti. Insieme hanno due figli, Flavia (Cristina D’Alberto) e Christian (Carmine Scalzi), due gemelli completamente diversi: genio della chimica lei che arriverà in città col padre, poliziotto integerrimo e impulsivo lui che vedremo solo a maggio. Uniti da un affetto senza limiti, litigano per una sola ragione: la diversa opinione che hanno del padre. Una famiglia, che mira al potere e al successo, sostituendosi agli storici Gherardi nel panorama tessile comasco, ma che dovrà scontrarsi con le ferite del passato e con le sorprese del destino.
I Draghi prenderanno idealmente il posto del clan dei Monteleone: dal 7 aprile, Michael Reale, Donatella Pompadour, Francesca Cavallin sono usciti di scena, con la conclusione delle loro vicende.
Dalla seconda metà di aprile, il cast si è arricchito di una special guest star d’eccezione, l’ex Sandokan della tv Kabir Bedi, che vestirà i panni di un sovrano arabo legato ai segreti del giovane e misterioso Amir (Danilo Autero), il nuovo cameriere della locanda, innamorata di Carolina (Caterina Misasi).
E se i Blasi vivranno l’inaspettato ritorno del figliol prodigo Diego (interpretato dal promettente Luca Bastianello), tra qualche mese, Rebecca (Annamaria Malipiero), la dark lady di Como, dovrà affrontare la sua cecità, l’improvvisa condizione di miseria, e la sempre più inquietante e problematica presenza di sua cugina Claudia (Sara D’Amario).

Copertina... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10... 11... 12... 13... 14... 15... 16... 17... 18... ... ...    
  2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 05 06 17 18