top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
banner
bg
logo
1949
Il Backstage
La Storia
Il Cast
Timeline
Theo Goetz
 
Commenti
 
 
bg

 

 
 
bs

Durante la guerra legale per l’affidamento del piccolo Chuckie, Ray rimane sgomento quando Charlotte parla a favore di Meta. Identificandosi con la rivale, Charlotte si rende conto che il bambino starebbe meglio con la madre naturale. Il giudice affida Chuckie a Meta, lasciando Ted a formulare un piano segreto: sposare Meta, dimostrare che non è una madre idonea e ottenere la custodia esclusiva di Chuckie…
Ray dà a Charlotte la colpa per aver perso Chuckie. Sconvolta, Charlotte inizia a comprare droghe illegali e tranquillanti da Larry Lawrence e presto diventa un’ossessiva tossicodipendente.
Il matrimonio tra lei e Ray inizia lentamente a collassare. Finendo in overdose, Charlotte viene ricoverata in un istituto.
Con l'aiuto dell’amica Mary Leland, Charlotte esce dal tunnel e supera la dipendenza, mentre Larry viene arrestato. Adesso rimane incerto il futuro di Charlotte con Ray…
Nel frattempo, Sid Harper ha capito di provare dei sentimenti per Charlotte e considera Ray responsabile di quanto è accaduto alla donna. Ray capisce che Sid ha ragione, ma s’impegna duramente per riconquistare il cuore della moglie e convincerla del suo amore per lei. Tempo dopo, Charlotte e Ray si riconciliano…
Intanto il Reverendo Matthews decide di lasciare Selby Flats, ma prima di partire, dà una notevole somma di denaro da utilizzare per la costruzione dell’Ospedale dei Cedri. Mary Leland entra nello staff medico.
Il Reverendo Paul Keeler sostituisce il Reverendo Matthews nella Chiesa del Buon Samaritano, ed eredita la lampada: “The Guiding Light”.
Bill Bauer si fidanza con la ragazza che ama sin dall’infanzia, Bertha "Bert" Miller, una coraggiosa e schietta giovane donna, che però si dimostra antipatica, lamentandosi continuamente della mancanza di comfort e spingendo Bill a fare carriera, insomma Bert è una vera e propria arrampicatrice sociale.
In mezzo a questo trambusto, i Bauer trovano un motivo per festeggiare, quando il 9 dicembre, il Reverendo Keeler celebra le nozze di Bill e Bert.
Tuttavia, il matrimonio fa acqua sin dal primo giorno: Bert risulta essere una moglie bisbetica e fastidiosa che fa continuamente pressione su Bill affinché abbia successo, in modo che lei possa avere una casa grande e bei vestiti. Durante la luna di miele, i due hanno il primo di quella che sarebbe stata una lunga serie di discussioni, quando ricevono la triste notizia che Mama Bauer è morta…
Dopo il matrimonio, la coppia decide di trasferirsi a casa dei genitori di Bert, che proviene da una famiglia dell’alta borghesia. Tuttavia Bert sente che Bill può fare di meglio “finanziariamente” e lo spinge a trovare un lavoro migliore e a trasferirsi insieme in una casa tutta loro…

 
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol