Settimana dal 15 al 19 Settembre 2003

Riassunto puntata 15 Settembre .

 

Al bar del Beacon, Tony dice a Eden che se Bill vuole sapere perché lui non può tornare con Marah glielo dirà. Bill dice a Tony che è ubriaco fradicio. Tony dice che è perché ha fatto sesso con.......Eden lo interrompe. Bill se ne va per occuparsi di qualcosa, Tony dice a Eden che stava solo per dire la verità, che cosa aveva paura che dicesse? Bill chiama Marah e gli dice di aver bisogno che lei venga subito all'Olivia bar.
Beth e Jeff sono nel ristorante giapponese dopo aver fatto sesso sono nelle braccia l'uno dell'altro stesi sul pavimento. Beth dice a Jeff che non si aspettava che succedesse qualcosa fra loro, poi si alza con fretta e dice di non poter credere di averlo fatto in questo posto.
A casa Reva è con Chris, lui le chiede cosa sta vedendo lei risponde che qualcosa sta accadendo a Shayne.
Marina e Shayne sono dentro la macchina dopo l'incidente, Marina si sveglia per prima cerca di far parlare Shayne. Reva chiama Shayne al suo cellulare e dice a Chris che suo figlio non risponde.
Beth non riesce a credere di aver fatto sesso in un ristorante. Jeff dice di essere felice, lei spiega di non fare in genere questo tipo di cose. Beth si è nel frattempo rivestita, commenta che lei ha dei figli non dovrebbe comportarsi così. Jeff le risponde di non fare così, una cosa è la sua vita di madre un'altra quella di donna. Non deve domandarsi nulla. Beth vuole che Jeff la riporti a casa, lui le dice che non cambierà nulla scappare, Beth insiste di voler andar via e prende le sue chiavi, purtroppo nella lotta le stesse cascano dentro un acquario. Jeff dice che ora dovrà mettere la mano dentro in mezzo a pesci velenosi per recuperarle.
Eden chiede a Tony di non dire a Bill di loro, solo perché lui ha rotto con Marah ciò non  vuole dire che lei abbia deciso di rompere con Bill. Bill ritorna e Tony gli dice di non volere che lui si intrometta nelle sue lotte, Bill spiega di aver chiamato Marah, Tony non vuole vederla. Marah arriva, lui le dice di andarsene, Marah è preoccupata nel vedere del sangue sulla sua faccia.
Reva dice che forse Shayne  non la sente per la musica alta al concerto. Chris chiede cosa ha visto, lei risponde che è stato solo un flash. Chris si offre di chiamare qualcuno per lei, Reva risponde che Josh sarà a casa presto.
Marina parla a Shayne, sente il suo cellulare suonare. Marina dice che troveranno aiuto, esce dalla macchina e va verso quella con cui si sono scontrati. Cerca di aprire la porta ed è scioccata nel vedere che Josh è alla guida dell'altro veicolo.
Eden vuole andare a casa, Bill le chiede perché non voleva che chiamasse Marah. Eden dice che non voleva che rimanesse delusa e ferita. Bill dice che Tony e Marah ne hanno passate tante per mollare così, Eden dice che forse ha ragione. Bill spiega che loro due sono riusciti a superare alcune difficoltà intendeva solo dare ai due ragazzi ancora una occasione.
Marah cerca di parlare a Tony, lui non vuole che lei lo veda in queste condizioni. Marah gli dice che non importa, Tony le chiede perché è qui, lei risponde che lui sa perché.
Marina è fuori di testa e vuole che Josh cerchi di aiutare Shayne. Josh cerca di farlo, Reva continua  a telefonare, Marina risponde e dice a Reva cosa è successo. La avvisa che Shayne è ferito, Josh è con loro. Reva cerca di capire cosa è successo, Marina risponde che l'ambulanza arriva. Reva chiede in che ospedale vanno, Reva presuppone ai Cedri. Chris si offre di accompagnarla, Reva ha una brutta sensazione ma è convinta che Shayne starà bene.
L'ambulanza arriva per prendersi cura di Shayne. Josh è in piedi impietrito e guarda dicendo: "Oh mio Dio, cosa ho fatto!!"
Tony dice che non possono farlo, Marah risponde ok. Tony dice che ha del sangue sulla maglia, ha litigato, lui è così, violento lei aveva ragione. Marah dice di sapere che lui non è così, ha solo bevuto troppo. Tony chiede se devono far finta che non sia accaduto niente, Marah chiede se si riferisce a questa sera, Tony risponde di no. Loro non sono fatti per stare insieme, Marah non vuole ascoltarlo.
Beth guarda l'acquario, dice che non sembrano pesci pericolosi, Jeff risponde che sono velenosi ma lui recupererà le chiavi per lei. Beth è impressionata. Jeff cerca di farla rilassare e i due litigano, lui continua a dire che lei deve rilassarsi e cercare di passare delle ore tranquilla, poi cerca di baciarla ma lei prima sembra accettare poi lo respinge.
Marah chiede a Tony perché stava bevendo, cercava forse di dimenticar qualcosa? Tony dice che questo suo atteggiamento non fa che peggiorare le cose, deve ammettere quel che pensa lui. Marah non vuol farlo. Lui dice di non poter sopportare questa situazione. Marah sente il suo cellulare suonare, è sconvolta, Marah dice che Cassie l'ha informata che c'è stato un incidente e che i suoi sono coinvolti.
Al pronto soccorso i dottori controllano Shayne. Josh chiede se il ragazzo starà bene. Frank arriva e chiede alla figlia come si sente, la ragazza è preoccupata per Shayne. Rick dice a Josh di uscire così potranno controllare meglio. Reva arriva e vede Josh. Reva chiede notizie su Shayne, Josh spiega che lo stanno visitando. Reva nota che Josh è ferito e chiede se gli è capitato per aiutare il figlio. Reva vuole vedere il ragazzo. Josh dice che stanno controllando la testa, Reva dice che Rick si occuperà di lui e tutto andrà bene. Reva dice di aver visto l'incidente nella sua mente. Una infermiera dice a Josh che Rick vuole si faccia controllare potrebbe avere ferite interne,Reva dice che Josh non era coinvolto nell'incidente, Josh comincia a parlare a Reva per spiegarle cosa è accaduto.
Beth dice che non c'è nulla di personale nel suo atteggiamento, Jeff risponde di non averlo pensato, ma le vecchie abitudini sono vecchie a morire. Beth non capisce cosa le sia successo stasera, gli ha forse messo qualcosa nel the? Lui risponde di no, volevano solo stare bene insieme. Beth dice che sarebbe bello fosse così facile, poi incomincia a scusarsi nuovamente, Jeff le dice di non averle chiesto di scusarsi per cui non lo faccia. La riporterà subito a casa.
Phillip è seduto al bar e litiga con qualcuno al telefono, il suo telefono suona nuovamente, Olivia arriva e gli chiede se sta bene. Phillip dice di non potersi concentrare in un bar. Olivia domanda perché si trova qui allora. Phillip dice che non poteva lavorare a casa e che aveva bisogno di andare via. Olivia chiede notizie di Lizzie, lui spiega che ha avuto una seduta con Chris, ora sta dormendo. Olivia chiede cosa sta facendo lui, Phillip spiega che fa testamento in modo che la loro figlia possa avere qualcosa se gli succedesse qualcosa. Olivia commenta che allora avrà prima soldi di un nome.
Beth dice a Jeff che devono veramente andare, Jeff recupera le chiavi, Beth dice che pensava che i pesci fossero velenosi, Jeff risponde che lo sono e che a volte bisogna correre dei rischi, poi le chiede se è pronta per andare. Apre la porta e la accompagna.
Reva dice che Josh ha soccorso Shayne. Josh risponde di no, lui era coinvolto nell'incidente, stava cercando di raggiungere Shayne per incontrare il manager dei Cubs. Josh non sapeva di aver scontrato lui stesso la macchina di suo figlio fino a che non ha visto Marina. Ha cercato di aiutare Shayne. Reva scuote la testa non può credere che sia stato lui ad andare contro a suo figlio, è isterica e picchia Josh sul petto con i pugni, poi scappa via.

Riassunto puntata 16 Settembre.

 

Beth ritorna a casa, è sorpresa di trovare Lillian nello studio, la madre le chiede come è andato l'appuntamento, lei risponde bene e chiede di Lizzie. Lillian spiega che la ragazza dorme l'ha appena controllata. Beth dice che la seduta l'ha stravolta, Lillian pensa che Chris sia la persona adatta per Lizzie, Beth dice che non riusciva a smettere di pensare a Lizzie, poi dice di essere andata al cinema e a cena con Jeffrey. Ha passato una fantastica serata, Jeffrey è straordinario, ha detto e fatto le cose giuste, Lillian è contenta del suo entusiasmo, lei dice che non credeva sarebbe stata una così bella serata, era tanto tempo che non passava del tempo così piacevole con un uomo. Phillip sente le parole di Beth.
Marah parla a Cassie di shayne, Edmund è con loro e dice di sapere che è molto preoccupata. Cassie dice di ricordare bene la loro ultima volta all'ospedale nella unità di rianimazione dopo un incidente. Cassie vuole parlare con Reva, Marah ringrazia Tony per esser venuto con lei ma non deve per forza restare.
Reva parla a Shayne, Ed decide di fare una TAC al ragazzo, poi spiega a Reva che stanno facendo tutto ciò che è possibile per lui. Reva dice che non è abbastanza, Shayne è incosciente e non si è mosso. Ed e Rick cercano di rassicurare la donna prima faranno le analisi e trarranno le conclusioni.
Frank vuole che il medico dia una controllata a Marina, lei gli dice che Shayne la ha salvata mettendo il suo corpo su di lei. Gus arriva e chiede se è vero che Josh era alla guida dell'altra macchina, in tal caso deve essere molto sconvolto. Marina dice che dovrebbe esserlo. Nel frattempo una infermiera chiede a Josh di compilare dei documenti, un ufficiale di polizia dice a Frank che ha bisogno di parlare con Josh prima di compilare il rapporto, Gus si offre di farlo. Cassie abbraccia Reva.
Alan arriva al Beacon, Olivia gli dice che Phillip è appena andato via e chiede perché si trova qui. Alan dice di volersi scusare con lei, ha realizzato che Lizzie ha veramente dei grossi problemi. Ora sta vedendo il Dr. Langham. Alan dice che Olivia si è accorta prima di loro dei problemi della ragazza e ha fatto bene a parlare ha aperto loro gli occhi. Si tende a non vedere quando quelli vicino a noi hanno dei seri problemi, vuole ringraziarla di cuore per i suo aiuto. Olivia spera che Lizzie torni ad essere una normale adolescente molto presto. Alan risponde che non è mai stato uno per la normalità ma in questo caso sarebbe una buona cosa, Olivia chiede ad Alan di restare e chiede ad Alan di stare vicino a Phillip perché anche lui ha bisogno di aiuto.
Marah abbraccia la madre e le chiede se ci sono novità. Reva risponde non ancora. Sperano che Shayne stia bene. Marah piange, non ci si sente mai pronti per cose del genere. Reva risponde che ha ragione. Marah chiede dove è Josh. Reva spiega che il padre ha alcuni tagli e escoriazioni, poi spiega che lui era nell'altra macchina dell'incidente, le strade erano scivolose. Marah è preoccupata e dice: "Povero papà". Tony si offre di portarle qualcosa, Marah gli chiede di andare con lei per vedere se hanno finito di fare la TAC a Shayne. Cassie chiede a Reva di scusarla. Reva si scusa con Chris per aver avuto la mente così chiusa, ora sa cosa intendeva sull'incidente di sua moglie. Reva sapeva cosa significava dopo l'incidente di Richard ma ora comprende meglio, non doveva succedere Chris si siede vicino a Reva e le tiene la mano.
Gus chiede a Josh una dichiarazione, Josh risponde di aver colpito la macchina di Shayne non sa cosa aggiungere. Gus vuole dettagli. Josh risponde di non ricordare molto, Gus chiede quale era la sua velocità per esempio. Josh non ricorda e non ha visto la macchina, suo figlio è in rianimazione, non vuole parlare di luci e di pneumatici. Josh se ne va per compilare dei documenti, si vedranno più tardi. Marina dice a Josh che Shayne pensava che suo padre sapesse tutto, Josh risponde che è stato un incidente. Marina dice che Shayne voleva essere presente all'appuntamento, avrebbe preferito morire piuttosto che perderlo. Se lui avesse avuto fiducia in Shayne forse questo non sarebbe successo, lui conosce suo figlio veramente? Josh comincia a respirare a fatica e collassa sul pavimento della sala di attesa.
Rick si occupa di Josh nel pronto soccorso, Josh chiede cosa è successo e chiede di Shayne. Rick risponde che stanno aspettando i risultati degli esami, farà sapere a Josh al più presto ma lui deve stare calmo. Josh ricorda una conversazione con Shayne in cui gli diceva di seguire i suoi sogni e essere felice.
Cassie dice a Reva che Josh è collassato, sta meglio ma forse dovrebbe andare da lui. Reva vuole aspettare i risultati della analisi di Shayne, Cassie dice che la andrà a cercare: ora deve andare da Josh. Cassie sa che lei ora ha un conflitto ma deve andare da lui, si offre di accompagnarla, lei risponde che andrà da sola. Cassie aspetterà Shayne, poi ricorda a Reva che non era di certo intenzione di Josh avere un incidente di questo tipo.
Phillip chiede a Beth del suo appuntamento, lei risponde di essersi divertita, Phillip chiede di Jeff e se le ha parlato di faccende legali. Beth dice che Jeff ha una percezione di vita diversa, crede nell'attimo nel momento. Phillip risponde che non sembra un procuratore generale. Beth augura la buonanotte a Phillip.
Reva ricorda il momento in cui Josh gli ha detto dell'incidente. Ed chiama Reva dicendole che ha i risultati degli esami. Josh vuole ascoltare anche lui.
Marina chiede a Rick se può vedere Shayne un minuto mentre lo spostano alla unità di rianimazione. Rick accetta. Marina parla a Shayne ancora incosciente e gli domanda di tornare da lei.
Ed dice che Shayne ha avuto dei danni spinali e cerebrali, stanno cercando di ridurre gli ematomi, potrebbe avere un danno al lobo frontale, potrebbe non riuscire a parlare, ma spetta solo a lui deve uscire dal coma. Josh chiede se può rimanere paralizzato, Ed dice che è presto per dirlo, gli shock spinali si possono risolvere in giorno o settimane. Ed sperava di poter dare notizie migliori, capisce che sono frustrati ma devono attendere che esca dal coma, faranno per lui tutto quello che potranno.
Phillip detta un promemoria per i fondo che vuole costituire per il figlio che Olivia attende, deve farlo ora, ha deciso di farlo. Phillip parla con il bambino, sa che non può sentirlo ma sa che lei è sua figlia. Non sa il suo nome ancora ma vuole che sappia che non la abbandonerà mai, qualsiasi cosa vorrà gliela darà, arriverà sempre prima lei di qualsiasi altra cosa. Farà ancora errori, ne ha fatti cosi tanti. Si scusa in anticipo per quel che combinerà. Vuole solo l'occasione di poter fare il meglio per i suoi figli, anche per Lizzie ha sempre sperato in questo senso.
Ed dice che terrà al corrente Josh e Reva nelle prossime ore loro possono tornare a casa a riposare un pò. Marah dice che Shayne ora è in rianimazione, Josh chiede se lo ha visto, Marah chiede come sta suo fratello. Reva vuole andare da lui, Marah abbraccia suo padre e gli dice quanto è dispiaciuta per quel che è successo. Josh la ringrazia e le dice che dovrebbero andare da Shayne.
Marina è ancora seduta vicino a Shayne e gli parla dei suoi lanci. Deve combattere, ha così tante cose da fare, devono fare tante cose insieme. Non la può lasciare sola. Marina gli chiede di tornare da lei, poi appoggia la testa sul suo petto. Reva li guarda attraverso la finestra, dice a Josh di lasciare Marina con Shayne per ora, ha bisogno di stare con lui. Marah si offre di andare a prendere qualcosa, Reva risponde che sta bene, Reva dice che è già successo di essere qui insieme per Shayne quando la palla per il Lacrosse lo colpì in pieno petto, non potevano fare nulla per lui allora non possono ora, tutto quel che devono fare è aspettare e vedere cosa accadrà.

Riassunto puntata 17 Settembre. 

 

Gus è nella sala di attesa dell'ospedale, ha donato il sangue ed è sorpreso che anche Alan sia lì per lo stesso motivo. Alan chiede a Gus se farebbe qualcosa per una persona; poi gli domanda di parlare a Phillip.
Al Company, Phillip è molto nervoso e parla al telefono, dicendo che arriverà subito.
Fuori dal Company, Harley, Blake e Mel stanno parlando, Blake menziona Lori Jenson e Harley dice che aveva una relazione con qualcuno alla Spaulding. Phillip incontra Harley, vuole donare 50000 $ per la sua agenzia, lo vuole fare veramente e le porge un assegno.
Reva aspetta nella cappella dell'ospedale, si rivolge a Dio dicendogli che no è molto tempo che si sono incontrati, forse gli è mancata.
Beth chiama all'ufficio di Jeff e tiene a sapere che sarà in tribunale tutto il giorno. Edmund la sente e chiede se ha dei problemi legali o si tratta di questioni personali.
Harley ringrazia Phillip per l'assegno, è preoccupata per lui. Harley chiede di Lizzie, Phillip parla molto velocemente, lei gli dice di non rispondere al telefono e gli chiede perché è così affannato.
Gus dice ad Alan che pensa che Phillip starà bene, Alan è preoccupato per lui, vuole che Gus gli parli e capisca cosa sente. Vorrebbe che Gus lo incoraggiasse dicendogli di non essere così severo con se stesso. Gus chiede se è tutto questo quel che vuole e perché lo sta facendo. Alan alla fine ammette di non poter non preoccuparsi per Phillip.
Phillip finisce di parlare al telefono, poi dice di avere un incontro ma di voler andare a donare il sangue prima. Harley vuole che si prenda una pausa, lui dice di non potere e se ne va.
Alan ringrazia Gus, Gus dice che sta andando a controllare Josh e Revaprima, sono disperati e hanno una buona ragione per esserlo.
Reva ricorda a Dio l'ultima volta che venne in questo luogo, Richard stava morendo e lo sapeva, voleva aiuto per lui. Reva si rivolse a Lui perchè le mostrasse la giusta via. Questa volta lei sa cosa è giusto e Lui la aiuterà ad attraversare questo momento, Shayne si sveglierà e potrà parlare e camminare. Shayne è un bravo ragazzo e non si merita il peggio. Shayne non si è mai lamentato dei disastri che i suoi genitori hanno combinato durante la loro vita, ora lui ha la sua occasione di vita e LUI non glielo porterà via. Se vuole punire qualcuno si rivolga a lei, non faccia pagare a Shayne gli errori di sua madre. Reva non sta pregando, lo sta dicendo, perché vuole che sia così.
Edmund parla a Beth del periodo in cui Lizzie aveva bisogno del trapianto di midollo e si offrì di donare il suo. Beth pensa che lui stia per chiederle un favore, lui chiede di Lizzie in realtà e chiede come sta. Beth risponde non molto bene. Edmund non riesce a dimenticare la piccola bambina a cui diede un cavallo come gioco. Beth gli dice che ora sta vedendo Chris come terapia, Edmund si offre di aiutare in qualsiasi modo possa servire, poi invita Beth ad andare alla festa di Olivia, lei gli domanda per quale motivo, lui risponde: per Olivia. Beth risponde che ci penserà. Edmund comincia a farle domande a proposito di Jeffrey, poi le dice che è in splendida forma. Beth dice che la sua vita sessuale non è affar suo, Edmund chiede se ha già fatto sesso con lui. Nota che Beth arrossisce e le domanda del suo appuntamento. Lei risponde che sono andati a cena e al  cinema. Beth dice che Jeff è un uomo di molti talenti, Edmund risponde che non gli importa quel che lei dice o fa l'importante è che sembra felice. Beth dice che le cose stavano andando bene ma poi ha chiesto a Jeff di riportarla a casa. Beth dice a Edmund di non credere che Jeff sia veramente in tribunale, la sta evitando perché ha troppe grane nella sua vita. Edmund le consiglia di non mollare se davvero ci tiene. Beth si domanda perché Edmund le stia dando tutti questi consigli, sono a beneficio suo o lo fa per interesse personale?
All'ospedale, Phillip dona il sangue e dice di essere in ritardo. Gus lo incontra e gli chiede di Lizzie. Phillip risponde che non aveva notato che qualcosa non andava con lei. Gus dice a Phillip di sedersi e di parlare un attimo mentre farà il prelievo.
Beth dice che Edmund ha interesse che lei tenga occupato Jeff in modo che se Cassie perdesse interesse per lui quest'ultimo sarebbe impegnato. Lui è uguale a Richard. Edmund dice che non ha nulla a che fare con suo fratello, Beth lo ringrazia sarcasticamente per volere per lei un uomo con così poche qualità. Edmund dice che non si sente minacciato da Jeff, Beth risponde che non ci crede molto comunque lei ha giocato male le sue carte con Jeff visto che lui la vede come una madre impegnata a controllare una figlia fuori controllo. In quel momento arriva una busta per Beth.
Blake, Mel e Harley sono fuori dal Company che danno volantini per la raccolta del sangue. Blake e Harley fanno supposizioni sulla ragazza scomparsa e su quel che può esserle accaduto. Rick arriva e vuole parlare a Mel, le mostra qualcosa. Mel dice che i suoi globuli bianchi sono buoni ma ha dei livelli elevati di HCG. Harley e Blake continuano a parlare. Harley dice che tutti quelli che si trovano invischiati con gli Spaulding finiscono nelle sabbie mobili.
Phillip dice a Gus di parlare con lui, Gus dice che a Phillip piace avere il controllo ma si deve rendere conto che a volte alcune cose non sono controllabili. Phillip controbatte di essere sempre in grado di tenere sott'occhio la maggior parte delle cose. Gus risponde che ha avuto aiuto per Lizzie e ora sta onestamente trattando la questione Olivia ma il resto è nelle mani di Dio. Phillip dice di poter fare di più per Lizzie o lei sarà perduta.
Edmund guarda Beth aprire la busta, lei pensa sia qualcosa che ha dimenticato nella sua auto così non dovrà vederla più, in realtà all'interno del pacco c'è un libro sulla Cerimonia Giapponese del The. Edmund trova un biglietto e glielo legge: "Ci vediamo stasera alle sei. Vestita per uccidere". Edmund sorride e gli dice che non gli sembra un rifiuto. Beth sorride.
Alan incontra Brad Green. Brad ricorda ad Alan quante cose ha fatto lui per la Spaulding. Alan dice che Lori lavora per la Spaulding e sa che lui aveva una relazione con lei. Brad dice che Lori non è una ingenua, ha usato il sesso come un'arma. Ha cercato di di rompere con lei, si è sentito in colpa per aver tradito sua moglie. Erano insieme prima che lei scomparisse, per lui Lori è nascosta e si sta divertendo a vedere cosa succede. Alan chiede a Brad di dirgli la verità in modo che poi possano gestirla come si deve.
Harley e Blake sentono Rick e Mel urlare. Rick dice che è incinta, sono entusiasti. Harley e Blake sono felici che Mel stia lavorando con loro, capiscono quanto sia felice. Harley menziona Phillip che non sembra stia reagendo bene alla situazione venutasi a creare con Lizzie.
Phillip dice a Gus che le cose sono sotto controllo, Gus risponde che non puoi solo controllare, alcune volte non è possibile. Phillip gli chiede cosa deve fare, forse mollare e non aiutare le persone che ama? Gus dice di no, vuole solo ricordargli di prendere le cose con calma. Phillip dice che vedranno cosa succederà.
Brad dice ad Alan di aver incontrato Lori all'Old Mill Inn per dirle che la loro storia era finita. Lori non ha gradito, le ha detto che non voleva che sua moglie venisse a sapere del suo tradimento. Brad insiste che Lori lo ha minacciato e urlando se ne è andata. Questa è la verità. Alan si offre di rimandare Brad e la sua famiglia a Parigi, lui risponde di no la sua famiglia ama restare dove è, qui ci sono gli affari più interessanti da seguire. Alan ha il potere di allontanare le investigazioni, lo faccia o potrebbero esserci problemi per la Spaulding.
Blake dice che non pensa che Lori sia il tipo persona che lascia spaventare la madre. Harley dice che non vorrebbe che fosse morta. Le due si dividono la lista delle persone da interrogare, entrambe vogliono Brad Green. Blake chiede a Harley se non è forse suo desiderio che si scopra che gli Spaulding hanno un ruolo nella vicenda, lei risponde che forse una parte lo vuole ma fondamentalmente spera ne escano puliti.
Phillip chiede a Gus se ha dei figli. Gus menziona di aver aiutato a crescere sua sorella. Phillip non pensa che questo lo qualifichi a dar lui consigli. Gus dice a Phillip che è veramente nervoso, perché non delega ad altri suoi compiti? Chris Langham aiuterà Lizzie. Se Phillip non si calma potrebbe pure farsi venire un infarto. Si prenda una giornata libera e si calmi un pò.
Reva sta vicino alla stanza di Shayne, lei sa che lui si sentiva nei guai, poteva vedere e sentire quel che accadeva durante l'incidente, perché ora non riesce a vederlo svegliarsi e tornare da lei?

Riassunto puntata 18 Settembre.

 

All'ospedale, Josh si siede fuori dalla stanza di Shayne, Reva è seduta nella sala d'aspetto lontano da lui. Marah arriva con del caffè e abbraccia la madre.
Marina parla a Robbie mentre Danny dona il sangue, tutto andrà bene. Marina comincia a piangere.
Cassie sta lavorando quando arriva Edmund che la interrompe dicendole che forse dovrebbe andare da sua sorella, ha bisogno di lei.
Marah dice che sperava che quando fosse tornata le cose sarebbero migliorate, forse era ridicolo pensarlo. Reva dice che la speranza non è mai ridicola. Marah chiede di Josh, lei gli dice che è seduto fuori dalla stanza di Shayne e Marah dovrebbe andare da lui. Marah chiede se Josh ha bisogno anche di lei.
Sandy domanda notizie di Shayne a Josh, Sandy stava lavorando con Bill in ufficio ed ha bisogno di alcune firme da parte sua, il resto è tutto sotto controllo. Bill è fuori città. Josh manda un messaggio a Bill per ringraziarlo del fatto che si è preso la responsabilità di tutto. Josh dice che pensava che il mondo si fosse fermato dalla notte scorsa visto che per lui questo è quello che è accaduto. Sandy chiede ancora come sta Shayne.
Marina chiede a Nico da quanto tempo è qui. Nico risponde da abbastanza, poi le dice che se continuerà a piangere incomincerà a farlo pure il piccolo Robbie. Nico chiede perché piange, non le era sembrato quel tipo di ragazza, lei gli racconta dell'incidente e del fatto che Shayne l'ha protetta per salvarla. Nico le dice che tutto andrà bene, lui è un atleta ha un fisico forte, Marina risponde che non è fatto di acciaio. Marina chiede dove si trova Danny, Nico risponde che andrà a cercarlo, prende per un secondo Robbie, Marina gli dice che sa comportarsi meglio con i bambini che con gli adulti, Nico risponde che i bambini non ti possono fare del male, solo i loro genitori possono.
Josh legge un messaggio dalla scuola di baseball di Shayne, non può credere a quel che è successo. Sandy chiede se c'è qualcosa che può fare ma Josh risponde di no.
Marah dice a Reva che è stato un incidente, non può prendersela con Josh. Reva dice che in questo momento lei deve stare in un posto e Josh in un altro. Marah dice che a Shayne questo non piacerebbe. Reva risponde che Shayne non può dirlo. Reva non vuole che lei divida il suo tempo fra di loro, vuole che vada da Josh. Cassie arriva e Reva dice che Marah parlerà con lei. Reva se ne va. Marah piange e dice che Shayne ha bisogno di tutti loro.
Nico dice a Danny che è stato un errore chiedere a Marina di tenere Robbie, Danny dice che si è offerta lei per distrarsi, Nico vuole andarsene gli ospedali lo rendono nervoso. Danny dice di portare Robbie da Buzz. Danny dice a Nico di abbandonare l'idea che il mondo sia li ad aspettare lui. Nico gli dice che dovrebbero andare a piedi o la gente nella quinta strada non gli crederà se arriverà su una bella auto.
Marah dice che Shayne è la colla che tiene insieme tutta la famiglia, i suoi genitori ora sono divisi. Cassie dice a Marah di non preoccuparsi per come i suoi genitori stanno reagendo ora, quando accade un incidente è come se il pavimento ti si aprisse sotto i piedi e non ci fosse più soffitto, ci sei solo tu e la persona cui pensi. Marah dice a Cassie che Shayne ha la capacità di far stare tutti meglio, vorrebbe che qualcuno facesse questo per lui ora. Cassie cerca di confortare la ragazza. Quando Sandy arriva, Cassie dice che andrà a controllare Reva. Sandy abbraccia Marah.
Reva si siede tra Josh e la stanza di Shayne, parla con lui di Shayne. Marina arriva e si scusa con Josh per come si è rivolta a lui la notte passata, lui le risponde che non c'è problema. Josh dice alla ragazza di entrare e parlare con lui, lui vorrebbe sentire la sua voce. Marina gli parla, gli dice che deve svegliarsi, Marina ha bisogno di lui perché le cose siano migliori, Shayne apre gli occhi. Marina dice a tutti che Shayne si è svegliato.
Eden incontra Alexandra al Beacon. Eden chiede se Alex ha un ufficio, Alex risponde di si ma le persone parlano nei posti più disparati. Eden dice che la gente si accorgerà che stanno lavorando insieme. La donna risponde che l'idea di vedere la "cattiva ragazza" è una cosa di fantasia non una realtà, Eden è veramente una cattiva ragazza, deve cambiare la sua vita e essere solo una ragazza immagine. Niente più servizi di accompagnamento, mafiosi o traffici di biglietti. Eden risponde che sarà più pulita di quanto non sia mai stata. Non darà fuoco a suo fratello, non attribuirà la paternità di un suo figlio a qualcuno e non terrà nascosta la paternità di un figlio per oltre trent'anni.
Marah parla con Sandy di Tony, gli dice che la ha accompagnata all'ospedale, il fatto che lui fosse con lei ma che in realtà fosse così lontano è stato peggio che se non ci fosse stato. Avrebbe desiderato tornare ai tempi in cui erano felici, i suoi genitori uniti e Shayne giocava a baseball. Marah dice che ha sempre preso in giro suo fratello e forse lui non sa neppure quanto bene lei gli voglia. Sandy le dice che lui lo sa di certo.
Reva dice a Shayne che è rimasto coinvolto in un incidente. Ora il ragazzo si è svegliato e questo è positivo. Marina dice che li ha spaventati a morte, quando Shayne cerca di parlare, Reva gli dice di prendersi il tempo necessario.
Reva gli dice di chiudere gli occhi se capisce quello che gli dicono. Ed arriva e dice a Shayne di non cercare di parlare, poi chiede a tutti di uscire per visitare il ragazzo. Ed dice a Shayne che vuole testare i suoi riflessi, ma non si deve preoccupare se non sentirà nulla. Ed prova in entrambi i piedi ma non ci sono reazioni, poi prova con le braccia e nulla accade. Ed dice a Shayne che l'ematoma gli sta creando dei problemi, ma non deve preoccuparsi ci vuole tempo, faranno altre analisi.
Danny chiede a Nico dei palazzi della Quinta strada. Nico dice a Danny che quello che hanno di fronte una volta era un ristorante, quando la sua gente è arrivata è diventata una casa dove si spacciava il crack. Nico chiede se ha intenzione di trasformare il luogo in un posto dove solo le persone ricche possono andare. Mrs Landino vede Nico, lui dice di doverle qualcosa, ha scordato il suo compleanno. Danny chiede cosa gli deve, lui risponde una canzone. Danny dice a Nico di cantare allora e mostrare cosa sa fare.
Reva parla con Ed di Shayne, Shayne non può ancora parlare, Ed dice che Shayne respira da solo, quando sarà possibile riprenderà a parlare ma no sono ancora sicuri, c'è da sperare che tutto sia temporaneo. Shayne è paralizzato dal petto in giù. Marah è preoccupata, Reva dice di aver bisogno di aria. Josh chiede a Ed cosa ha detto a Shayne.
Edmund e Cassie sono seduti nella sala d'aspetto. Marah guarda Shayne attraverso la finestra. Marina si siede con lui e gli dice che lui l'ha sempre protetta, ora è il suo turno a prendersi cura di lui, lo promette.
Reva è fuori e cerca di prendere respiro. Josh cerca di parlarle,lei non lo riesce a guardare in faccia, lui le dice di urlare e di dire quel che ha bisogno di dire. Se lui non avesse........e Josh comincia a fare una lista dei suoi errori. Reva gli si rivolge con rabbia e gli dice: "Tu hai fatto questo a lui, figlio di puttana"

Riassunto puntata 19 Settembre.

 

Al Company, Buzz canta per Robbie cercando di farlo divertire. Prende in braccio il bambino e lo fa saltellare. Alex canticchia anche lei, Buzz cerca di darle in braccio il bimbo.
Phillip si riposa nello studio di casa Spaulding. Beth indossa un abito di seta rosso molto sexy, lui le dice che sta benissimo. Beth gli dice se non trova strano che lui la controlli prima che esca per un appuntamento. Phillip dice che quel che è veramente bizzarro è che sia stata invitata alla festa di Olivia. Beth risponde che è un gesto di supporto nei suoi confronti, non della donna. Phillip la ringrazia, poi gli chiede se ha detto a Lizzie dove sta andando. Lizzie arriva e chiede dove sta andando.
Reva dice a Josh che ha continuato a spingere Shayne verso il baseball e questo è quel che è successo. Josh risponde di essere dispiaciuto. Reva è stanca di scuse da quando ha firmato quel contratto per Shayne, non ha fatto altro, ci è voluta una tragedia per fermarlo da questa sua ossessione del controllo della vita di Shayne. Ora non vuole più sentire una parola da lui.
Alex parla con Robbie ma vuole che Buzz gli lavi la sua piccola manina, Alex è venuta da Buzz per un consiglio. Cassie l'ha invitata alla festa di Olivia per il bambino, deve partecipare? Buzz le dice di andare, Alex risponde che non crede di essere in grado di mostrare interesse per Olivia, ma solo per il suo bambino.
Josh è fuori dal pronto soccorso quando il telefono suona, è il signor Walker, vuole che Shayne si scusi con lui per aver mancato all'appuntamento. Josh risponde che Shayne non può nemmeno parlare e a lui non gliene frega niente del baseball, poi urla un addio e interrompe la linea.
Buzz chiede ad Alex di aiutarlo a far divertire Robbie, Alex alla fine si siede sul pavimento con loro e lascia che Robbie giochi con uno dei suoi braccialetti. Buzz dice che pensa che lei andrà alla festa di Olivia, forse dovrebbe comprare un regalo, se vuole lui la aiuterà a sceglierlo.
Lizzie chiede a Beth dove sta andando. Lizzie dice che Beth la sta spaventando, lei risponde che Cassie ha organizzato una festa per Olivia, Lizzie non sapeva che Olivia avesse amici. Beth dice che questo è un grande avvenimento nella vita di Olivia e il bambino è di Phillip. Beth è invitata e andrà alla festa. Lizzie dice che per lei va bene; sembra facciano una gran questione di nulla. Beth chiede se è sicura. Lizzie dice di sì, è felice che sua madre sia così bella ed elegante, è raggiante e gli ricorda di quando era piccola. Beth si vestiva così quando Phillip la portava fuori. Phillip dice che non è lui il fortunato che esce con sua madre, Beth ammette di avere un appuntamento con Jeffrey. Chris arriva e dice che sembrano una famiglia graziosa.
Josh dice a Reva che pensava di fare la cosa giusta per aiutare Shayne a raggiungere i suoi obiettivi. Lui sa quel che Reva pensa, ossia che lo ha fatto per se stesso ma non è così. Reva dice che lui ha fatto di Shayne un grande giocatore ma ora non può più giocare una sola palla, non può andare al collage e non riesce neppure a parlare. Josh ha fatto così tanto per lui. Josh è distrutto. Reva gli urla contro e piange. Josh la tiene e dice che è anche suo figlio. I due piangono.
Lizzie offre qualcosa da bere a Chris. Beth dice a Chris che non si veste sempre così ma sta uscendo. Lizzie è d'accordo. Jeffrey arriva e non potrebbe essere più d'accordo, Beth deve divertirsi di più. Lizzie dice alla madre di passare una buona serata. Phillip se ne va dopo aver ricevuto una telefonata. Lizzie dice a Chris che ora sono solo loro due.
Josh continua a tenere stretta Reva, lui le dice che devono essere forti ora e sostenere il loro figlio, lei lo respinge. Reva dice che Shayne è paralizzato e non può parlare loro. Come potranno dirgli quel che gli sta succedendo? Reva non sa come scegliere le parole, piange ancora e Josh cerca di confortarla.
Chris chiede se vuole parlare di quel che è successo a Shayne, a Lizzie non interessa. Chris dice che pensava fossero amici, non ha nessun sentimento a proposito dell'incidente? Lizzie non risponde. Chris dice che si siederà ed aspetterà una risposta. Alcuni pazienti piangono, altri parlano dei loro problemi, alcuni sono silenziosi, non c'è nulla che può fare che lo sorprenda. Lizzie allora si avvicina e lo bacia sulle labbra chiedendo a Chris cosa ne pensa di questo. Lui risponde che anche questa per lui non è una novità. Qualsiasi cosa farà lui non va via, Lizzie non vuole restare, vorrebbe essere con i suoi amici o persino dal dentista. Non qui, è noioso. Chris non pensa che sia annoiata, vuol sapere se è mai felice o se è sempre arrabbiata, sa cosa significa essere felice?
Jeff porta Beth ad un picnic alle banchine. Lei non si aspettava una cosa del genere pensava ad un concerto o un posto dove dovesse esser vestita elegante. Jeff dice che voleva comprare i biglietti per un concerto ma è una così bella notte che voleva stare fuori. Beth dice che è difficoltoso camminare sul pontile con i tacchi alti, Jeff le toglie le scarpe poi alzandosi la bacia.
Phillip esce dall'ascensore dell'ospedale e vede Rick. Rick gli dice che sua moglie è incinta. Phillip è molto contento per lui, potranno fare i papà insieme. Rick chiede a Phillip se sta bene, lui sembra piuttosto agitato. Phillip dice di no, non sta bene, sta avendo una figlia con una donna che non stà piu con lui, sua figlia adolescente ha grossi problemi psicologici e si sente un fallimento come padre.
Rick chiede se può fare qualcosa per lui. Phillip non pensa ci sia nulla da fare, poi si scusa per aver rovinato il suo momento felice, Rick risponde che va tutto bene, Phillip dice di dover tornare al lavoro, è veramente felice per lui e Mel.
Phillip entra nell'ascensore dei Cedri e comincia a schiacciare i tasti, si trova intrappolato lì dentro, spinge l'allarme e da pugni sulle pareti, chiede se qualcuno lo trova, poi viene colto da una crisi di claustrofobia e si lascia scivolare sul pavimento mettendo le mani sulle orecchie per non sentire il rumore dell'allarme.
Lizzie dice a Chris che è licenziato, ma Chris le ribatte che non è stata lei a assumerlo, lui resterà. Lizzie gli dice che non è pazza e che lui non la spedirà in una clinica. Chris chiede se è questo quello che accade quando qualcuno non è d'accordo con lei. Lizzie dice che lui sta cercando di penetrare nella sua mente, Chris spiega che non è possibile per lui farlo se lei non deciderà di dividere i suoi sentimenti con lui.
Jeff dice che non è preparato a una festa stravagante, offre a Beth dei tramezzini. Beth chiede quale è il segreto della ricetta, lui risponde la maionese con un altro ingrediente. Beth ride. Jeff dice che è una ricetta di sua nonna che è ancora viva e guida la macchina, forse potrebbe farsi mandare un pò dei suoi fantastici biscotti per lei. Beth dice che è bello essere con lui in vestito da seta a mangiare patatine per cena. Jeff risponde che è divertente anche per lui soprattutto se lei gradisce. La vita è divertente a volte. Beth dice che dopo il loro ultimo appuntamento ha pensato che la avrebbe mollata dopo aver realizzato che è solo una madre che si sente colpevole per sua figlia. Jeff risponde di no, le ha solo dato un pò di tempo per riflettere, lui sa che lei è capace di prendere la vita come viene. Beth dice che gli sta dicendo questo solo per toglierle il vestito. Jeff risponde che non è così, lei lo deve fare perché vuol vedere cosa succederà se lo facesse. Beth chiede dei panini e della ricetta mentre Jeff comincia ad aprirle la cerniera dell'abito.
Josh è seduto con Shayne, gli dice che lo ha amato dal primo momento in cui lo ha visto. E' cresciuto da bambino è diventato uomo, lui è orgoglioso di averlo come figlio, è stata una grande gioia essere suo padre. Josh pensa che nessuno gli ha mai dato amore e fiducia come lui, sa che lui ha sempre creduto che lui potesse proteggerlo ma questa volta non è accaduto. Lui lo ha ferito e non pensa che riuscirà mai a perdonarsi. Josh dice a Shayne che è stato lui a causare l'incidente, è stato un totale e completo errore da parte sua. Shayne lo guarda ma non può parlare. Josh è in lacrime e spiega cosa è successo, darebbe qualsiasi cosa per portare indietro l'orologio e cambiare quel che il destino gli ha riservato, vorrebbe essere lui in quel letto. Josh promette di essere con lui in ogni passo nella lunga via per ritrovare il suo ragazzo. Gli insegnerà nuovamente a parlare e passerà il resto della sua vita a insegnargli ancora tutto. Gli vuole un bene infinito ed è così dispiaciuto. Reva è fuori dalla stanza e ascolta tutto.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI