PERSONAGGI

Alan Spaulding: La sua ultima moglie è  stata Olivia Spencer. Due figli Phillip (solo legalmente non per sangue)  e Alan-Michael e due sorelle Alex e Amanda. Ha scoperto in tempi recenti di avere un terzo figlio Gus Aitoro.

Alexandra Spaulding:sorella di Alan, due figli Nick e Lujack (morto). E' sempre in lotta con il fratello per il controllo della società di famiglia.

Phillip Spaulding: Ha scoperto di non essere figlio di Alan Spaulding in  giovane età, suo padre era Justin Marler. Ha avuto cinque mogli fra cui Harley (da cui ha un figlio Zach) e Beth (da cui ha due figli Lizzie e James). Attualmente ha una relazione con Olivia Spencer.

Lizzie Spaulding: figlia di Phillip e Beth, prima nipote di Alan Spaulding. E' sopravissuta alla leucemia grazie ad un trapianto di midollo.

Olivia Spencer: è stata moglie di Alan Spaulding ora vive  con il figlio Phillip, è stata sposata con Josh Lewis, ha un fratello Sam ed una sorella Marissa.

Edmund Winslow: ex marito di Beth, ex principe di San Cristobel. Cognato di Cassie.

Beth Raines: ex ex-moglie di Phillip ed Edmund, due figli Lizzie e James. Ha avuto una recente relazione con Bill Lewis Jr.

Lillian Raines: madre di Beth. Infermiera presso i Cedri.

Carmen Santos: madre di Danny, Mick (morto) e Pilar. Ha avuto una relazione con Edmund. Attualmente è in coma.

Tony Santos: nipote di Carmen (il cui marito era fratello del padre di Tony), ha una relazione contrastata con Marah.

 Padre Ray Santos:fratello di Tony, cugino di Danny.

Danny Santos: figlio di Carmen. Ha una relazione burrascosa con Michelle, con la quale si è sposato e divorziato più volte ed hanno un figlio Robbie. Lotta da sempre con le sue origini di famiglia mafiose e il desiderio di vivere una vita normale. E' socio di Cassie.

Michelle Bauer: figlia di Ed, lavora all'ospedale; mogile ed ex moglie di Danny in più occasioni. Hanno un figlio Robbie.

Ed Bauer: Medico, due figli Rick e Michelle avuti da due diverse relazioni.

Rick Bauer: sposato con Mel, ha avuto un figlio con Harley: Jude. Ha subito un recente trapianto di cuore; donatore dell'organo Richard Winslow.

Mel Boudreau: moglie di Rick, dottoressa presso i Cedri.

Harley Cooper:figlia di Buzz Cooper, un  fratello Frank,  una sorella Lucy e due fratelli piccoli. Tre figli: Susan (da Dylan Lewis), Zach (da Phililp Spaulding), Jude (da Rick Bauer). 

Buzz Cooper:gestisce il Company, ha cinque figli Frank, Harley , Lucy, Rocky e Coop . Ha quattro nipoti.

Frank Cooper: è stato sposato con Eleni da cui ha avuto una figlia Marina, fratello di Harley, poliziotto come la sorella. L'altra sorella Lucy non vive a Springfield. I due fratelli minori sono in Inghilterra.

Marina Cooper:figlia di Frank Cooper. Aiuta il nonno al Company. E' la ragazza di Ben.

Gus Aitoro: agente del dipartimento di polizia di Springfield. Attualmente vive con Harley. Ha scoperto di essere figlio di Alan Spaulding e di Lucia. 

Lucia Renaldi: conobbe Alan Spaulding a Chicago quando lui era sposato con Elisabeth. Lucia era la bambinaia di Phillip. I due ebbero una relazione dalla quale nacque Gus. Il bambino fu dato in adozione ai coniugi Augustino. 

Eden Augustino: sorella adottiva di Gus Aitoro.

Reva Shayne: moglie di Josh Lewis con cui ha avuto due figli Marah e Shayne. Ha altri due figli Dylan (con Billy Lewis) e Jonathan (con Richard Winslow).

Josh Lewis: marito di Reva Shayne, è stato sposato in passato recente con Olivia Spencer. Ha un fratello (Billy) e una sorella (Trish). 

Marah Lewis: primogenita di Reva e Josh; ha una tormentata relazione con Tony Santos.

Shayne Lewis: figlio di Reva e Josh. Ha una "simpatia" per Marina Cooper. Forse avrà una carriera nel baseball.

Billy Lewis: fratello di Josh, ha tre figli: Mindy, Dylan (da Reva) e Bill jr (da Vanessa Chamberlain)

Bill Lewis: figlio di Billy e Vanessa. Finita la sua relazione con Beth, ora ha una relazione con Eden. Amico di infanzia di Michelle e Ben.

Cassie Layne: sorella di Reva. Ha tre figli: Tammy (con Rob Layne), RJ (da Hart) e William adottato con il suo ultimo defunto marito Richard Winslow. E' socia di Olivia nella conduzione del Beacon Hotel; e di Danny Santos alle Torri e per il progetto di ristrutturazione della Quinta Strada.

Jeffrey O'Neill: è appena arrivato a Springfield, quello che sorprende è che l'uomo è un sosia di Richard Winslow il defunto marito di Cassie. E' il nuovo procuratore distrettuale della città.

Tammy Winslow: figlia di Cassie e Rob Layne è stata adottata legalmente da Richard Winslow e ne porta il cognome.

Ross Marler: avvocato. Sposato con Blake; hanno tre figli i gemelli Kevin e Jason e Clarissa. Phillip è suo nipote.

Blake (Christina) Thorpe: figlia di Holly Norris e Roger Thorpe. Sposata con Ross. Scrittrice di successo con lo pseudonimo di Darlena Lacrosse.

Holly Norris: madre di Blake. Dirige la WSPR l'emittente televisiva locale. Ha un'altra figlia Meg avuta con Fletcher Reed suo ex-marito. E' stata sposata anche con Ed Bauer. 

Ben Reade: Figlio adottivo di Fletcher Reade, è un amico di infanzia di Michelle da poco tornato a Springfield. Ha una "relazione" con Marina. Dopo la rovina finanziaria si è messo a lavorare per Eden, come......gigolò.

Doris Wolfe: avvocato, ex-procuratore distrettuale di Springfield.

Felicia Boudreau: moglie di Clayton, ha due figli Melissandre moglie di Rick e Remy. Lavora ai Cedri come psichiatra.