Settimana dal 22 al 26 Settembre 2003

Riassunto puntata 22 Settembre.

 

Ai Cedri, Phillip è intrappolato nell'ascensore e l'allarme suona rumorosamente. Lui non riesce a respirare. Phillip si mette in posizione fetale sul pavimento e la porta si apre, lui esce correndo e vede Olivia nella sala d'aspetto.
Marah e Marina sono fuori dalla stanza di Shayne. Marah chiede a Marina quando iniziano le sue lezioni, Marina risponde che sente di dover rimanere vicino a Shayne e non le interessa.
Josh è seduto vicino a Shayne, gli dice che non è sua abitudine parlare così tanto. Josh si domanda cosa pensi Shayne ma pensa di poterlo immaginare. Shayne probabilmente pensa che lui avrebbe dovuto avere fiducia in lui sul fatto che sarebbe stato presente all'incontro con il manager dei Cubs. Josh dice che era impaziente e ora Shayne si trova in questo letto. Josh gli chiede se è giusto quello che pensa. Josh dice che devono trovare un modo per superare quello che è accaduto e starà lui accanto fino a che non camminerà con le sue gambe, un giorno correrà, e si rotolerà nel fango per giocare se vorrà. Josh si scusa, non voleva continuare a parlare in questo modo. Reva e Josh stanno vicini guardando attraverso la finestra della camera di Shayne.
Reva rivolge le spalle a Josh mentre chiede se ha parlato a Shayne dell'incidente. Shayne risponde di sì, ma non aveva ancora finito di parlare che Shayne non poteva guardarlo. Josh sa che anche lei non lo vuole vedere. Marah arriva con un pò di cibo. Reva dice che non vuole nulla e non sa se suo padre voglia qualcosa. Marah entra nella stanza di suo fratello.
Marina si siede vicino a Shayne e chiede se Josh gli ha parlato dell'incidente. Marah arriva e dice a Shayne di aprire gli occhi, lui lo fa. Marah dice che l'incidente è stato un errore di suo padre ma non può avercela con lui per sempre, è stato un incidente. Alcune volte le persone fanno dei brutti errori ma questo non significa che non ci amano. In quel momento arriva Tony.
Phillip si domanda cosa non vada in questo ospedale, c'è qualcosa che non va anche con questo accidenti di ascensore. Olivia pensa che lui dovrebbe andare da un medico, Phillip risponde che è colpa dell'ascensore, c'era un caldo mostruoso dentro. Olivia chiede perché è così agitato e gli dice di sedersi. Olivia gli chiede cose è successo là dentro, lui risponde di aver avuto una specie di crisi di claustrofobia. Olivia risponde che per lei era un attacco di panico, Phillip non sembra convinto della sua idea. Olivia chiede a cosa stava pensando, lui spiega che aveva appena saputo che Mel e Rick stanno aspettando un figlio. Olivia dice che è una bellissima notizia. Phillip ammette che aveva cominciato a pensare alle responsabilità di essere genitori, a Lizzie, Shayne. Phillip dice di non voler più fallire con i suoi figli. Olivia cerca di calmarlo, e lo accompagna fuori.
Marina sta parlando a Shayne quando Tony arriva per vedere il ragazzo, voleva solo sapere come stava e poi andarsene. Marina dice che tanti sono preoccupati per lui, hanno ricevuto tanti auguri anche da sconosciuti. Nella stanza di Shayne arriva un psicoterapista per controllare le condizioni del ragazzo. Marina chiede di poter restare, il medico le da il permesso.
Reva chiede a Josh perché la sta seguendo. Josh vuole che Reva vada a casa e si riposi un pò, la accompagnerà lui, Reva dice di no. Josh le consiglia allora di prendere un taxi ma di andare a riposare. Reva e Josh litigano nuovamente. Reva dice che vorrebbe potersi sentire meglio ma non può neppure quando lui cerca di confortarla, solo guardarlo la fa star male. Reva non vuole peggiorare le cose, Josh dice che peggio di così è impossibile e dice che forse starebbe meglio se non lo vedesse, lei chiede cosa intende, lui le dice che forse sarebbe meglio che lui se ne andasse di casa. Reva ribatte che non gli sta chiedendo questo, lui risponde che sarebbe solo un gesto di buona volontà, Reva non vuole che lui faccia il martire. Josh risponde che è solo temporaneo, andrà a vedere se Buzz ha una camera per ospitarlo. Josh non vuole continuare a litigare, sa che Reva lo odia e ora lei è molto arrabbiata. Josh dice che sarebbe meglio per lei stare sola, non vuole causarle ulteriore dolore. Reva capisce, Josh dice che se ne andrà, Reva spiega che a Marah l'idea non piacerà, e lei non riesce a credere che siano arrivati a questo. Josh risponde che nulla di tutto questo è credibile, si sente come se stesse attraversando l'infermo. Josh dice a Reva che starà nella strada di fronte all'ospedale e questo sarà positivo. Josh dice che forse questo è l'unico modo per attraversare questo momento, lui andrà a casa e preparerà una valigia, in mezz'ora lei potrà tornare a casa. Josh le dice addio, Reva risponde di dire a Buzz di darle una camera lontano dal bagno, Josh la ringrazia per il consiglio e se ne va.
Il terapista chiede a Shayne se riesce a sentire il suo pollice della mano, poi si scusa per avergli fatto male. Marina è felice che lui riesca a sentire qualcosa, il terapista è amico di Remy e spiega che è importante continuare a far lavorare i pazienti dopo l'incidente per evitare l'atrofia dei muscoli. Marina dice di aver letto qualcosa su internet a tal proposito.
Tony e Marah parlano nell'atrio, lei gli chiede se la situazione è tutta colpa sua, ovvero perché lo ha respinto, Tony dice di no è solo perché lui è cresciuto in un modo violento. Questo è quel che è lui, ha cercato di cambiare ma non ci riesce, è la sua natura fare male alle persone. Marah dice che sa che lui non le farebbe mai del male, Tony dice di aver già agito in maniera tale da farlo.
Olivia e Phillip camminano vicino al lago, lei dice che l'acqua è molto rilassante per lei. Olivia dice che la questione è basata sul controllo. Lui e Alan dividono questa caratteristica. Ha preteso troppo da se stesso, non c'è da sorprendersi che non riuscisse più a respirare. Phillip dice che ha molte responsabilità. Olivia gli spiega che deve imparare a rilassarsi, Phillip dice che tutti glielo dicono ma non hanno il suo stile di vita. Olivia gli dice che se vuole può farlo. Phillip ribatte che quando lo fa, succedono dei casini. Phillip menziona i problemi con Lizzie, Alan e con lei. Olivia gli dice di prenderla con più calma, ha solo bisogno di fermare questo trend. Tutti i passi che fa allontanandosi da lei, lo allontanano anche dalla vita della figlia che deve nascere, ma c'è qualcosa che lui può fare, vuole che lei lo sposi.
Olivia dice che la sua proposta suona come un disperato tentativo di mettere dei sacchi di sabbia sulla riva di un fiume quando l'acqua è già tracimata. Vuole sposarla solo per evitare che qualcosa di brutta accada al loro bambino. Phillip dice che pensa che potrebbero essere felici insieme e avrebbero già potuto essere sposati se lui avesse avuto fiducia in lei. Phillip dice che guardandola ha notato come lei sia diventata ancora più forte, materna e amichevole. Lui sa che lei non ha bisogno di lui per nulla, non vuole salvarla vuole solo stare con lei. Olivia chiede cosa sta dicendo: lui risponde che ha bisogno di lei.
Marah chiede a Tony che cosa ha fatto per farle male, lui risponde che ora non importa. Marah vuole tornare con lui, ma il ragazzo risponde che è ora di andare avanti ma si vedranno più tardi.
Il terapista spiega a Marina come aiutare Shayne nella terapia.
Josh è nello studio a casa, c'è una foto di Shayne e lui inizia a pensare a cosa sarebbe potuto accadere se quella sera lui non fosse andato a cercarlo.
Olivia risponde che non gli sta dicendo di no, ma neppure sì. Phillip risponde che va bene, cosa ne dice allora di una cena al country club? Olivia dice ceh dovrebbero stare un pò insieme e parlare domani, potrebbero mettersi d'accordo di non avere piani. Phillip accetta.
Marah chiede se il terapista tornerà il giorno dopo. Marina risponde che se anche non venisse lui farà gli esercizi lei lo aiuterà. Marah dice che ha anche altri membri della famiglia per aiutarlo e lei deve andare a scuola. Marina risponde che Shayne è così importante per lei che salterà il primo semestre.
Reva arriva a casa, Josh è ancora lì, lui risponde che aveva bisogno di più tempo e si scusa, Reva gli dice che ha preso solo una borsa, Josh dice che se ne andrà, porterà la roba da Buzz e tornerà da Shayne, le farà avere notizie se ci saranno novità. Josh dice a Reva di prendersi cura di se stessa, Reva risponde di fare la stessa cosa anche lui.

Riassunto puntata 23 Settembre.

 

Reva arriva all'ospedale con una sacca sulle spalle, dice a Shayne che è arrivato Babbo Natale, poi da questa tira fuori una gran quantità di animali di peluche e di biglietti di auguri di pronta guarigione. Reva gliene legge uno soprattutto quello di una tale Emily Watson. Reva gli dice che tutta la sua famiglia vuole sostenerlo e non solo. Reva dice che Josh sta soffrendo molto e ha bisogno che lui lo perdoni. Josh guarda attraverso la vetrata.
Olivia arriva all'ospedale per controllare Cassie. Lei gli suggerisce che Cassie ritorni all'hotel, faccia un bel bagno e si rilassi. Cassie dice che Edmund le porterà qualcosa da mangiare. Olivia dice che dovrebbero sedersi e parlare, Cassie chiede perché. Olivia risponde che è quel che fanno le amiche, pensa che sia troppo per loro? Cassie risponde un pò.
Buzz e Edmund parlano su cosa portare a Cassie da mangiare. Buzz dice gli farà qualcosa di buono e Jeff si offre di portarlo visto che sta per andare all'ospedale.
Danny è al telefono con Michelle, lui le racconta che sta per iniziare una nuova tradizione della famiglia Santos, la cena tutti insieme, sta facendo pratica per quando lei tornerà, si dovrà sedere davanti a lui. Danny dice di sapere che ora lei è a letto e ha altre idee su come passare il tempo. Nico sente e dice che pensava non fosse legale parlare di ...sesso al telefono.
Danny dice a Nico che la conversazione è privata. Nico spera che Danny stesse parlando con sua moglie. Danny dice a Michelle che richiamerà più tardi. Nico chiede se Marina lavorerà oggi. Danny gli ha dato un pò di tempo libero per stare con Shayne. Con l'aiuto della famiglia di Michelle sta riuscendo a prendersi cura di Robbie. Danny avrebbe un idea per Nico, lui risponde di non voler andare da uno psichiatra. Danny suggerisce qualcosa di meno drastico come una cena in famiglia.
Marah arriva a casa ma la trova vuota. Sandy è lì per prendere delle cose per Josh, in quel momento realizza che la ragazza non sa che il padre se ne è andato da casa. Sandy dice che non dovrebbe essere lui a dirlo, ma visto che Marah continua a fargli domande il ragazzo conferma quello che Marah sospettava a proposito del padre.
Una cameriera flirta con Tony al Company.
Edmund dice che non ci ha pensato minimamente a scomodare Jeff, porterà lui da mangiare a Cassie. Jeffrey dice di essere in debito con Edmund per aver rotto con la sua precedente moglie. Edmund risponde che è stata Beth a lasciarlo e se sarà furba mollerà pure lui.
Reva parla con Shayne di quanto ferito sia Josh al pensiero di averlo ridotto in questo stato. Reva non sa perchè questo sia capitato a lui ma è stato un incidente. E' fortunato ad avere una ragazza come Marina che gli sta vicino notte e giorno. Reva dice a Shayne di lasciar andare via la rabbia che ha contro suo padre, è il solo modo per poter combattere, deve mettere tutta la sua forza nella volontà di guarire. La sua forza lo aiuterà e gli farà superare tutto, lei lo ama tantissimo e gli starà vicino.
Danny dice che hanno bisogno di sedersi intorno ad un tavolo e dividere quello che è successo durante la giornata. Nico non ama molto l'idea, Danny gli chiede di cosa ha paura. Nico spiega che non lo ha mai fatto con la sua famiglia. Danny spiega a Nico e gli dice che le cene a casa Santos non erano gioiose, avevano tutti paura di essere sotto controllo, lui non ha saputo cosa fosse la vera famiglia fino a che non ha incontrato Michelle. Josh arriva e Danny gli presenta Nico. Danny dice a Nico di dire al cuoco che la cena sarà alle 6. Josh dice a Danny che è dispiaciuto ma dovranno interrompere la loro relazione di affari.
Sandy dice che Josh si è trasferito, in una stanza e sta nella strada di fronte all'ospedale. Marah dice che i suoi genitori si amano, Sandy risponde che anche lei e Tony si amavano. Marah chiede a Sandy di dire a the Mole di non fare scherzi su Shayne e sul suo incidente. Sandy risponde che cercherà di parlargli, poi gli chiede se Marah ha rotto definitivamente con Tony.
Jeff chiede a Edmund perché è preoccupato del fatto che lui esca con Beth, lui risponde che non vuole che lei sia ferita. Jeff dice che Beth non trova la loro relazione complicata e non gli piace parlarne con lui. Edmund chiede a Jeff perché sta andando all'ospedale, Jeff risponde che non sono affari suoi.
Cassie e Olivia parlano della paura di quest'ultima per Lizzie, Olivia menziona quanto Phillip possa essere paradossale, Cassie gli fa notare che non c'è nulla di più paradossale di lei e Edmund. Olivia chiede della festa per il bambino per lei. Cassie dice che non riesce a trovare nessuno che partecipi, lei ci riesce? Cassie dice che tutto andrà per il meglio. Olivia è grata che Cassie ci abbia almeno pensato, ha compreso che la situazione di Shayne non permetta alle ospiti di venire. Reva sente e dice a Olivia che lei vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Reva dice che il futuro di Shayne sarà bello poi comincia a piangere.
Cassie cerca di scusarsi con Olivia ma Olivia parla per se stessa, gli dice che Shayne è una persona eccezionale e che lei non ha alcun dubbio che si riprenderà. Olivia se ne va. Reva dice a Cassie che capisce di essersi comportata come una carogna. Reva sa che Olivia vuol bene a Shayne e anche lui le è affezionato. Reva parla di uno specialista che verrà a visitare il ragazzo, loro aiuteranno Shayne a riprendersi. Cassie chiede se sta parlando di lei e Josh. Reva parlava di lei e Shayne. Cassie dice di sapere cosa vuol dire portare dei rancori ma Reva deve trovare una via per perdonare suo marito.
Josh dice che Billy sta lavorando fuori città e che lui è occupato con Shayne. Josh dice che lascerà Bill a lavorare con Danny. Danny gli dice che tutto andrà bene, lui e Bill si prenderanno cura del progetto e lui potrà concentrarsi su Shayne. Josh ringrazia Danny. Marah arriva e chiede a Josh di non farlo, sua madre ha bisogno di lui. Josh abbraccia Marah e gli dice che non sta andando da nessuna parte. Danny li lascia soli a parlare. Marah chiede come può andarsene da casa ora, lui dice che rimarrà alla boarding house perché è vicina all'ospedale. Marah gli dice che Reva è arrabbiata ma Shayne ha bisogno di entrambi. Marah chiede se è stata una decisione sua. Josh dice che è meglio per entrambi ora, sta cercando di fare tutto quel che può per riavere Shayne con loro come era. L'amore che lui prova per sua madre non è cambiato. Marah non sopporta l'idea che lui stia solo, gli chiede di andare a vivere a casa sua. Josh dice che vuole veramente stare vicino a Shayne, non deve essere arrabbiata con Reva, Josh dice che l'incidente gli ha insegnato molto e vuole che anche lei impari da questa esperienza.
Sandy si avvicina a Tony e gli parla di Marah, gli dice che stava andando a casa di Danny e che ancora lo ama. Sandy se ne va e la cameriera chiede a Tony se c'è qualcosa che può fare per lui.
Jeff dice a Edmund che sta andando all'ospedale. Edmund pensa che stia andando a cercare di convincere Reva a incolpare Josh per l'incidente. Jeff dice che questo è il modo in cui agisce Edmund, lui voleva che Cassie accusasse la sua stessa sorella. Jeff dice a Edmund di smetterla di giudicare gli altri secondo i suoi stupidi standard.
Cassie dice che se non avesse lasciato che la rabbia la abbandonasse loro due non avrebbero mai fatto pace. Reva vuole farlo ma non riesce ora. Cassie dice che alcune volte devi lasciarti andare e far si che i sentimenti e le emozioni ti compenetrino. Edmund arriva all'ospedale per primo, Jeff chiede come è arrivato. Edmund dice che Jeff può portare da mangiare a Cassie. Jeff porta il cibo a Cassie, poi dice che se hanno bisogno di uno specialista per Shayne lui ne conosce alcuni molto bravi. Cassie ringrazia. Lui le da un messaggio per Reva poi se ne va. Cassie dice che è stato gentile.
Reva e Olivia guardano attraverso la vetrata Shayne. Reva commenta che quando nascono diventano tuoi per tutta la vita. Olivia dice di aver così tanto da imparare. Reva le dice di ascoltare la sua bambina sarà lei ad insegnarle come fare la mamma. Deve solo dare amore. Reva dice che andrà alla sua festa.
Danny invita Marah a cena. Josh dice che deve tornare all'ospedale e se ne va. Danny presenta Marah a Nico. Marah parla a Danny di Tony; è preoccupata per lui, Danny dice che non deve mollare, lui la ama, in quel momento Tony arriva con una ragazza.

Riassunto puntata 24 Settembre. 

 

Phillip corre nel bosco e trova Gus sulla banchina del porto. Gus dice a Phillip che la sua segretaria gli ha detto dove trovarlo. Phillip dice che era molto che non correva e si sente molto meglio. Gus dice che ha delle gran belle Nike. Phillip chiede a Gus per quale motivo è venuto da lui veramente. Gus dice che sta lavorando ad un caso, Phillip chiede che ha a che vedere lui con questo.
A casa di Harley, Harley e Blake parlano di Lori Jenson e Brad Green. Non stanno avendo risultati e Blake dice che dovrebbero farsi venire una idea creativa. Harley ha cattive sensazioni, ha accettato il caso solo per aiutare Gus ad aiutare Alan. Cosa succederebbe se questo caso facesse uscire cose ch ad Alan non vanno bene? Blake dice che ormai è tardi per pensarci sono coinvolte.
A casa di Danny, Tony e Jenny arrivano per cena. Danny dice a Nico di riportare Jenny a casa. Danny se ne va per controllare Robbie, Tony dice a Marah che non è come sembra. Marah dice che lui deve smetterla di farle del male.
Blake pensa che dovrebbero lasciare il caso ma Harley non è d'accordo, non possono farlo. Blake dice che ora la ragazza è scomparsa da alcuni giorni e Gus ora potrebbe occuparsi del caso. Blake dice che non sa se è giusto seguire le stesse vicende, Harley potrebbe essere disposta a dividere quel che trova ma Gus no. Blake non vuole che Harley rimanga delusa.
Gus mostra a Phillip una foto di Lori e chiede se la riconosce. Phillip risponde che la sua è una società molto grande e non conosce tutti. Gus dice che Lori lavora per Brad Green, lui lo conosce? Phillip dice di sì ma non molto bene, era stato trasferito a Parigi alcuni anni prima e si occupava della divisione farmaceutica. Gus dice che la madre di Lori pensa che lui avesse una relazione con Brad e non sia riuscita a rompere con lui e poi è sparita. Alan pensa che la verità sia diversa e che Lori ora sia con un altro uomo in vacanza, non sanno comunque cosa è successo. Gus si scusa con Phillip per averlo disturbato quando ha così tante cose per la testa. Gus gli dice di non pensarci e di continuare la sua corsa.
Phillip chiama la sua segretaria per avere notizie di Brad Green.
Brad Green ringrazia Ed per aver sperimentato il farmaco anti-colesterolo. Ed dice che lo sta facendo perché funziona ma il dosaggio da raccomandare deve essere basso. Alex dice che finche funziona va bene. Alex chiede notizie di Shayne. Quando se ne va, Brad menziona di aver visto Shayne una volta lanciare ed è molto dispiaciuto. Alex dice che ora non si sa se riuscirà a camminare, la donna menziona che un altro genitore è preoccupato e vuole sapere la verità su Lori.
Marah discute con Tony. Marah dice che continuava a sperare che per loro ci fosse un'altra possibilità, ma lui aveva ragione, Marah merita molto di più di lui. Quando se ne va, Danny parla a Tony e gli dice che ha buttato via la cosa più bella della sua vita.
Harley dice che lei e Gus non si tengono le cose nascoste. Blake dice che ora le regole sono cambiate, lei è un investigatrice privata e lui un poliziotto. Gus arriva e dice a Harley che ora Lori è ufficialmente una persona scomparsa, il caso è stato assegnato a lui. Blake dice di dover andare dai suoi figli, sono a lezione di calcio. Gus chiede cosa non va con Blake, Harley dice che è un pò agitata per il caso. Gus dice che ora loro sono fuori dal caso visto che lui è stato messo a capo di esso.
Brad chiede ad Alex se lo ha attirato qui per sapere di Lori. Lui ammette la relazione ma non sa dove ora lei sia. Alex chiede di quando era a Parigi, anche li aveva una amante. Alex dice che le sue piccole divagazioni sono costate alla compagnia delle piccole fortune. Brad dice che lei sicuramente non vuole distruggere tutto il buon lavoro fatto. Alex risponde che la sua pare una minaccia. Brad la avvisa di non fargli fare qualcosa che lui non vuole.
Ed parla con Josh dell'incidente, gli dice che la cosa importante è che ora Josh è con suo figlio. Marah arriva e chiede come sta il fratello. Josh risponde che sta riposando, starà meglio. Marah ricorda a Josh che i padri non possono aggiustare tutto. I due si abbracciano. Marah dice che gli vuole tantissimo bene.
Tony dice che è dispiaciuto che la alleanza Santos/Lewis sia stata distrutta. Danny dice che Tony non prende la situazione con serietà. Marah è positiva per la sua anima, Tony gli dice che sembra di sentir parlare Ray. Tony fa per andarsene e Danny si scusa, vuole che lui rimanga per cena. Non affronterà l'argomento basta che resti. Nico arriva a casa, chiede se ha altre cose da fare. Danny vorrebbe che restasse a cena con loro.
Danny dice che Ray non ha potuto venire ma desiderava che facessero un ringraziamento prima di cominciare. Nico dice "grazie". Danny chiede a Nico di dire qualcosa di lui, lui risponde che gli piace il pollo. Danny gli chiede se gli piace cantare, Nico risponde che non era un granché a scuola così cominciò a cantare era un modo per evadere dal mondo reale. Tony dice a Danny che per lui era tempo di rompere con Marah. Nico interrompe e dice che lui ama Martha. Tony lo corregge il nome è Marah. Nico dice che allora è per quello che ha portato l'altra ragazza a casa Santos per farla vedere a Marah e liberarsene.
Alex arriva alle banchine per vedere Phillip e gli chiede cosa succede. Phillip pensava che lei avesse bisogno di uscire un pò dall'ufficio. Alex nota che stava facendo jogging. Alex gli risponde che avrebbe preferito incontrarlo al ristorante, Phillip dice che è molto più privato qui, sa che per lei la divisione farmaceutica è molto importante, pare però che all'interno vi sia un problema fra due dipendenti e che una donna sia scomparsa. Phillip da a Alex un file con le notizie che gli sono state date dalle risorse umane della Spaulding.
Harley dice a Gus di dimenticare per un minuto che loro dividono il letto, lei gli dice che non sta lavorando per lui, ma Brenda Jensen l'ha assunta ieri. Gus racconta il punto di vista di Alan e Harley risponde che Brad Green potrebbe essere un maniaco sessuale che Alan sta proteggendo. I due litigano su chi dovrebbe risolvere il caso e Gus le chiede se può tirarsi indietro.
Alex difende Brad Green con Phillip. Phillip chiede perché Alex ha dato a Brad un contratto indeterminato di venti anni. Alex dice che quell'uomo è un genio del marketing. Phillip dice che lei gli ha dato sicuramente quel contratto per altri motivi e sarebbe meglio li confessasse ora. E' meglio che dica tutto prima che Gus o qualcun'altro scopra la verità. Alex dice che non ci sono altre ragioni e non deve ascoltare Gus. Phillip dice che Gus è l'unica persona della famiglia che gli ha dato delle risposte dirette fino ad ora. Phillip sta mettendo le sue priorità in ordine, ha un bambino in arrivo e forse si sposerà di nuovo.
Danny chiede se Nico ha ragione, perché vuole fare soffrire Marah? Tony dice che il modo in cui le cose sono andate non sono positive per lei. Nico dice a Danny che Tony ama quella ragazza. Tony non vuole ascoltare e se ne va. Nico chiede se domani faranno un'altra cena alla stessa ora.
Josh dice di non riuscire a controllare quel che sta accadendo, Marah sa bene cosa intende alcune cose a volte non possono essere aggiustate ma si può provare. Lei vuole aiutare Shayne a stare meglio e a riavvicinare lui e sua madre. Josh apprezza il pensiero di Marah ma lei deve trovare il suo equilibrio e prendersi cura di se stessa. Marah chiede se deve fare come Shayne. Josh dice che Shayne merita tutto quel che può ottenere così come lei. Josh sa che lei è dispiaciuta per la storia di Tony, Marah non ne vuole parlare. Josh vuole solo abbracciare Shayne e sentire che lui ricambia il suo abbraccio. Marah dice che succederà nel frattempo sarà lei a farlo.
Brad Green dice di essere contento di esser parte del consiglio dell'ospedale ed è onorato di lavorare con Ed. Blake arriva e si scontra con Brad. Lei gli chiede se la ricorda, lei è Peggy del College di St. Olaf in Minnesota. Blake dice a Brad che non può credere la abbia dimenticata. Brad risponde che non può scordare una così bel viso. Blake chiede se sta corteggiandola, sa che lui è sposato. Lei vuole offrirgli un caffè lui dice di non potere in questo momento, Blake gli dice che resterà in contatto, può scommetterci.
Harley non può credere che lui voglia scommettere sulla vita di una ragazza, Gus dice che non è questo il caso. Lei vuole rimanere nel caso e lo farà in ogni caso. Harley dice che se saranno le Harley's Angels a risolvere il caso, lui pagherà una vacanza a tutte loro e guarderà i bambini, se vince lui il suo premio sarà una vacanza a pescare con Alan. La loro relazione non dovrà essere in alcun modo rovinata da questo caso, i due si baciano, poi ognuno va a fare qualche telefonata.
Nico dice che Robbie è fortunato, nessuno si aspetta che quando parla ciò che esce dalle sue labbra abbia un senso. Danny dice a Nico che forse dovrebbe fare un CD. Mentre una musica latina suona scorrono le immagini di Josh, Marah e Phillip.

Riassunto puntata 25 Settembre.

 

A casa Spaulding, Phillip chiede di poter parlare a Chris fuori per qualche minuto. Phillip chiede se è preoccupato per Lizzie, nel senso che lei possa non essere in grado di controllare la situazione. Phillip spiega che vorrebbe sposare Olivia, la donna che sta per darle una figlia, vorrebbe sapere il suo permesso. Chris vuole conoscere se ha intenzione di chiedere i permesso a Lizzie. Phillip spiega che vuole solo evitare altro dolore, Chris gli augura il meglio. Phillip chiama Lizzie e dice che il dottor Langham è arrivato. Lizzie dice di chiederle se le interessa.
Marah chiede a Reva perché ha lasciato che suo padre se ne andasse di casa.
Marina arriva all'ospedale per aiutare Shayne con la terapia, Shayne le fa capire che vorrebbe sentire Sandy e the Mole alla radio. Marina accende e poi se ne va a prendere una soda, incontra così Josh. Josh spiega che voleva essere presente per la terapia, Marina dice che forse dovrebbero fare turni, questa volta tocca a lei, lui potrebbe andare a riposare. Josh dice di non poter riposare così come non può farlo lei, forse dovrebbero passare alcuni minuti per chiarire qualche cosa. Marina dice che Shayne si è buttato su di lei per proteggerla. Josh dice che Shayne non si sarebbe trovato in tale situazione se lui non lo avesse spinto, Josh dice che a volte dimentica quanto loro sono giovani. Marina dice che Shayne è un uomo, anche Frank suo padre ha cercato di spingerla nella giusta direzione ma alla fine anche lei ha preso le sue decisioni. Josh dice che i genitori vogliono il meglio per i loro figli ed è difficile fare un passo indietro. Marina dice che probabilmente lui ha pensato di essersi interessato della vita di Shayne nel momento sbagliato. Josh è dispiaciuto di avergli fatto pensare questo. Josh dice di sapere che lei è la persona giusta nella vita di Shayne e sperava solo che non entrasse nella sua vita così presto. Josh dice a Marina che pensa di poter aiutare nella ripresa di Shayne, lui in passato ha vissuto la stessa cosa, era rimasto paralizzato ed è stato per sei mesi in una carrozzella, Reva lo aiutò a tornare se stesso. Marina dice che non sapeva gli fosse accaduto questo in passato, il fatto che lui si è ripreso non significa che sarà lo stesso per Shayne. Non sanno quel che lui pensa o sente, Josh dice che andrà da Shayne e se lui gli darà un segnale positivo resterà. Il terapista chiede ai due chi lo aiuterà oggi, entrambi entrano nella stanza di Shayne.
Reva dice che Shayne sta facendo terapia stasera, Marah dice che forse dovrebbero essere presenti. Marah vuole sapere come è andata con suo padre, lo ha cacciato via lei? Reva dice di no, non lo ha fatto. Marah spiega che questa volta deve essere lei a perdonare, non gli manca Josh? Reva risponde che gli è mancato dal momento in cui lui ha firmato quel contratto e non li ha resi partecipi della decisione, Marah chiede se sta esagerando, Josh l'ha perdonata tantissime volte perché lei non può fare lo stesso con lui? 
Chris va nella stanza di Lizzie e le chiede di raggiungerlo nello studio, devono lavorare in un posto neutrale e la sua stanza da letto non va bene. Lizzie prende in giro Chris e domanda se ha paura che lo voglia baciare nuovamente, poi dice di avere dei crampi. Chris non si fa intimidire, le risponde che la aspetterà lui non ha fretta. Lizzie urla contro di lui. Chris chiede se vuole parlare di Shayne o andarlo a trovare. Lizzie risponde di no, vuole ricordare l'amico come era, Chris dice che non è morto e la sua causa ancora non è persa. Lizzie ha una reazione che indica il suo stato d'animo abbattuto, poi parla di Olivia come di una strega che si è dimostrata sua amica nel passato, poi lei ha cercato di usarla per far ingelosire sua madre. Chris cerca di far ammettere Lizzie che si è sentita tradita da Olivia. Lizzie dice che il resto della famiglia pretende che lei abbia interesse in quella donna. Chris dice che forse gli altri hanno trovato un equilibrio con lei, Lizzie risponde che Olivia è uscita dalla famiglia solo per cercare di rientrarvi, forse lei dovrebbe imparare qualcosa da lei. Lizzie dice che potrebbe dire che lui ha cercato di sedurla e distruggere la sua carriera. Ora lei potrebbe avere il potere......
Phillip arriva al Beacon per vedere Olivia, lei dice di non poter cenare per lui perché ci sarà la festa per il bambino, lui cerca di aiutarla a rilassarsi.
Marina dice che sa che lei non volterebbe mai le spalle a Shayne, Reva dice che Marah non lo sa e che è colpa sua. Marah dice che Josh è stato la loro roccia in questi anni, ora è il suo turno perdonarlo. Reva non è pronta a farlo, Marah dice che se non lo farà sarà lei a perdere, perché non possono avere una relazione normale? Hanno forse una maledizione su di loro? Reva chiede cosa è successo con Tony, Marah dice che lo ha allontanato da lei e lui ora sta vedendo un'altra persona, impari da lei e non faccia lo stesso con suo padre.
Il terapista cerca di aiutare Shayne. Josh chiede per quanto tempo dureranno questo tipo di cure, lui risponde che i primi sei mesi sono cruciali. Quando il medico se ne va, Josh parla a Shayne. Josh gli dice di concentrarsi sulle sue dita, se si concentrerà forse riuscirà a dirgli cosa veramente prova. Marina gli dice di continuare a provare. Sandy è alla radio e the Mole parla di esser stato all'ospedale il giorno prima. Josh cerca di chiudere la radio ma Marina dice di lasciarla accesa. The Mole menziona l'incidente di Shayne. Sandy dice che Shayne è stato un bravo ragazzo. Mole risponde che è fatto di acciaio dentro, Mole chiede di pregare per lui e dice che tutti fanno il tifo per lui. Josh è piacevolmente sorpreso, Marina dice che è il momento di ritentare con gli esercizi.
Reva dice che non sa perché tutto questo sia accaduto, Marah dice che lei ha reagito a dismisura agli eventi occorsi con Shayne e lo ha perso. Reva sta reagendo nello stesso modo ora, Reva insiste di non riuscire a stare vicino a Josh in questo momento, ha bisogno di tempo per sistemare le cose e riparlerà con lui quando sarà pronta. Reva dice che cercare di nascondere i propri sentimenti non ne vale mai la pena, il prezzo è troppo alto da pagare. Marah deve andare.
Olivia ringrazia Phillip per il massaggio rilassante, si sente meno nervosa. Phillip la ringrazia per aver fatto lo stesso dopo che era rimasto chiuso nell'ascensore. Olivia dice che quell'episodio lo ha reso molto più umano. Olivia ringrazia per la proposta di matrimonio, non potrebbe mai escluderlo dalla vita di sua figlia questo deve saperlo. Phillip vuole parlare di nomi per la bambina, Olivia dice che c'era un tempo in cui non riuscivano a stare lontano l'uno dall'altra, Phillip ripensa a quei momenti e dice che riusciranno a sistemare le cose.
Lizzie chiede a chi crederebbe secondo lui la sua famiglia, a lei o a Chris? Lizzie dice che se vuole onestà da lei, gliela darà. Lei lo odia, odia Olivia e sempre la odierà, cosa crede? Che un giorno si sveglierà e la amerà tutto a un tratto? Olivia non appartiene alla sua vita e così è per quella bambina che deve nascere, non merita di appartenervi. Ha perso la sua occasione l'ultima volta ma non fallirà la prossima. Lizzie toglie la testa a una bambola.
Un fattorino chiede a Olivia se possono dare delle candele da accendere ai suoi ospiti per rispondere alla richiesta di Sandy di accenderle per Shayne. Lei risponde di sì, è una buona idea. Olivia dice che Shayne è un bravo ragazzo, Phillip commenta proprio il contrario di Lizzie.
Chris dice a Lizzie che parleranno il giorno dopo, lei sente dei rumori fuori e chiede cosa sta succedendo, c'è tutto un mondo la fuori e lei non può uscire.
Durante la veglia per Shayne, Reva accende delle candele a casa, Josh e Marina guardano attraverso la vetrata il ragazzo. Josh dice che sembra una scena di un film.
Chris incontra Felicia, vuole parlarle in via confidenziale perché Lizzie ha espresso minacce dirette contro Olivia, forse dovrebbero avvisarla dei possibili pericoli che potrebbe correre.
Lizzie è nella sua stanza quando Tammy chiama. Tammy le dice della veglia per Shayne. Lizzie pensa che troppe persone pensino a lui, Lizzie vuole che Tammy vada da lei a farle compagnia.
Marah entra nella stanza della radio dove si trova Sandy e rimane molto sorpresa.
Marina incoraggia Shayne ad assorbire tutta la forza che c'è per lui fuori. Josh e Marina si accorgono che Shayne riesce a muovere le dita.

Riassunto puntata 26 Settembre.

 

Jeff sta per lasciare la sua camera di hotel quando incontra Beth proprio nel corridoio. E' felice di vederla ma per lui non è un buon momento, per tutta risposta Beth si apre l'impermeabile e gli domanda se vuole continuare a sostenere che non è un buon momento per incontrarsi. Sotto l'impermeabile non indossa nulla.
Edmund entra al bar del Beacon e tutto è addobbato con palloncini rosa, Cassie dice che è perfetto, a bisogno del suo aiuto visto che Tammy è uscita questa sera.
Joey e Tammy si baciano fuori dal Beacon, lei dice di dover andare perché ha promesso di passare da Lizzie, Joey si offre di andare con lei ma la ragazza declina deve vederla da sola. Lui le dice che la chiamerà più tardi per vedere se si potranno incontrare dopo che lei sarà andata a casa della amica.
Chris Langham incontra Olivia e le chiede se possono andare a parlare da qualche parte in privato.
Lizzie è nella sua camera con la bambola priva di testa quando Lillian arriva per controllarla. Lizzie dice che Tammy sta arrivando, Lillian le chiede come sta, lei dice di essere stanca di esser rinchiusa in casa. Lillian è dispiaciuta ma se ha bisogno di qualcosa loro sono con lei, anche Alan è a casa. Lillian dice che dovrà uscire e Lizzie suppone che lei vada alla festa di Olivia, anche sua madre sta per andarci. Quando Lillian se ne va, Lizzie rivolgendosi alla bambola dice che sono state invitate a una festa.
Marah arriva alla stazione radiofonica e si scusa per aver interrotto ma voleva parlare con the Mole. Sandy dice che non può parlarle anche se solo per scusarsi, Marah dice che sa che è lui l'unico conduttore della trasmissione, the Mole non esiste per questo è impossibile incontrarlo.
Harley e Blake parlano della festa di Olivia, vogliono solo lasciare il loro regalo ed andarsene. Cassie dice alle due di calmarsi e godersi la festa.
Beth dice a Jeff che lui gli ha detto di vivere il momento, Jeff le dice che è bellissima e la bacia, poi apre la porta di una camera vicino alla sua, Beth chiede perché entrare in una stanza che non è sua, lui risponde che è completamente in disordine. Jeff si sveste velocemente e la bacia. Beth vuole sapere se questa volta lo faranno in un letto dopo il ristorante e la banchina del porto. E' così convenzionale per loro. Jeff risponde che dipende tutto da come si fa. I due si baciano appassionatamente.
Sandy dice di aver provato a lavorare con altri ma non funzionava così ha inventato il pupazzo the Mole come i ventriloqui. Non voleva che nessuno lo sapesse. Marah chiede quale è la vera ragione. Sandy dice che quando era piccolo suo padre parlava poco così un giorno salendo sull'attico trovò un pupazzo che sembrava più triste di lui. Cominciò a parlargli e la voce del pupazzo gli venne naturale, così come era naturale dire le cose che non avrebbe potuto dire a suo padre. Quando divenne più grande continuò questo gioco, non voleva però che gli altri scoprissero questo suo segreto. Marah dice che forse ha fatto così a lungo l'altra voce che ormai lavorare senza è difficile per lui. Sandy non sa rispondere: pensa che il pupazzo abbia una sua anima ormai.
Chris dice che la legge gli concede flessibilità in certe situazioni, sta lavorando con Lizzie ma in questo caso sta rompendo una regola fondamentale nel suo lavoro. Lizzie ha forte risentimento verso di lei e pensa che sia la radice di tutti i suoi problemi. Olivia sa che Lizzie la pensa così ma non vuole minacciarla ora. Olivia è convinta che tutto sia sotto controllo, Chris le confessa che non è affatto così.
Lizzie dice a Tammy che è stanca di stare in casa, vuole un cambio di scenario. Lizzie chiede a Tammy come è arrivata, lei spiega che è stato un autista del Beacon a portarla e lo richiamerà per venirla a prendere. Lillian dice che quando è pronta può chiamare l'autista di Alan la porterà a casa lui.
Lizzie dice di esser annoiata a morte e Tammy è fortunata perché ha un fidanzato. Tammy commenta che lo ha per ora, lui vuole fare sesso ma lei non è sicura di esser pronta, ha paura che se non lo farà lo perderà. Lizzie dice di non farlo finchè non vuole farlo, una volta che starà con lui lo perderà. Tammy dice che lui non è quel genere di ragazzo. Lizzie dice che se lei deciderà di starci assieme, sia sicura di farsi mettere incinta, per Olivia ha funzionato visto come ha fregato suo padre.
Olivia dice che Chris sta facendo terapia con lui come potrebbe nuocerle? Chris dice che le precauzioni non sono mai troppe deve stare attenta. Olivia dice che Lizzie è a casa e non può uscire, lei non andrà a trovarla. Chris da a Olivia il suo biglietto da visita in caso di necessità.
Cassie dice che tutti ora faranno festa a Cassie, Olivia arriva e dice che è ora di festeggiare.
Jeff e Beth sono insieme nella suite, la la bacia sulla schiena. Beth gli chiede perché non le ha lasciato vedere la sua stanza, lui spiega che era veramente in stato pietoso, lei risponde che sarebbe stato divertente farlo tra i rapporti di polizia. Lei vuole conoscerlo meglio. Jeff dice di sapere alcune cose di lei ad esempio che quando ha fiducia in qualcuno, lo fa per sempre, come fa lui. Jeff gli chiede se ha indovinato su di lei, lei risponde di sì, fa paura che abbia capito tante cose. Lui conosce tanto lei nulla, sa solo che è cresciuto a Chicato, è andato a scuola a New York e ha una nonna che guida ancora la macchina. Vuole sapere altre cose. Jeff dice che sa le cose più importanti. Beth dice che è intelligente, bravo nel suo lavoro, segue le regole in esso ma non nella sua vita personale. Quando sta con una donna si dedica a lei anima e corpo, sa ascoltare. Jeff dice che ha dimenticato una cosa:lui sa baciare bene e gliene da prova..
Sandy chiede a Marah di non dire il suo segreto. Marah non lo farà, è lui quello coraggioso, è salito su un cartellone pubblicitario per combattere per un principio. Sandy ribatte che quella è stata lei, Marah risponde che lui la ha ispirata. Non ha bisogno di nascondersi dietro una falsa identità o un pupazzo. Lui non vuole svelarlo ora e non vuole che lei dica nulla. Lei promette di non farlo. Sandy è contento ha fiducia in lei, poi chiede cosa la ha portata da lui. Lei voleva ringraziare per aver chiesto a tutti di fare una veglia per suo fratello, Shayne ha mosso un dito durante la notte, Sandy chiede cosa altro vuol dire, Marah non sa che altro aggiungere per il momento.
Lizzie chiama l'autista e gli dice di portare Tammy a casa, lei pensava che sarebbe rimasta più a lungo, spera che non si sia offesa per quel che ha detto a proposito di restare incinta. Tammy se ne va, il telefono suona e Joey che cerca Tammy. Lizzie invita il ragazzo da lei per fare una sorpresa a Tammy, Lizzie vuol sapere se lui ha una macchina.
Marah dice a Sandy che Tony è arrivato a casa di Danny con una ragazza, come ha potuto dimenticarla così alla svelta. Sandy dice che i ragazzi a volte non sono molto bravi a esprimere le loro emozioni, a volte si ubriacano o vanno a letto con qualcuno prima di rompere. Tony non potrà dimenticarla, Marah lo ringrazia per averla ascoltata. Sandy le dice di salutare Shayne e che farà il tifo per lui, quando Marah se ne va, Sandy apre un cassetto e tira fuori un frammento di foto di Reva, lo guarda e lo ripone dove lo aveva preso.
Jeff e Beth si sono rivestiti e scendono le scale insieme, si baciano nell'atrio dell'albergo. Jeff pensa che Beth abbia avuto una gran idea a lasciare i suoi vestiti al fattorino sebbene la preferisse quando è arrivata da lui. Jeff sperava di poter passare più tempo con lei ma sa che deve andare alla festa, lui deve andare a pranzo. Jeff se ne va. Edmund vede Beth e gli chiede se sta andando alla festa, lei risponde di sì, poi le dice che sembra felice come se le cose andassero bene nella sua vita. Edmund si chiede se sia merito di Jeffrey, lei risponde di sì. Beth si unisce alle altre invitate, Cassie gli offre un bicchiere di champagne e tutti brindano a Olivia e alla bambina che aspetta.
Jeff incontra una bella donna asiatica e le parla in giapponese, lui le bacia la mano, lei gli chiede perché ci ha messo così tanto ad arrivare. Jeff dice che aveva qualcosa di cui occuparsi, poi la accompagna nella sua stanza di sopra. Edmund è seduto nella lobby dell'albergo e li vede salire insieme.
Lillian va a controllare Lizzie e vede una testa bionda nel letto nella stanza buia. E' contenta che Lizzie stia dormendo, in realtà la ragazza è fuori dalla casa e fa segno a Joey che arriva in macchina. Con lei ha una borsa per fare la spesa.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI