Settimana dal 1 al 5 Settembre 2003

Riassunto puntata 1 Settembre.

 

Non in onda per la trasmissione degli U.S Open Tennis.

Riassunto puntata 2 Settembre.

 

Lizzie vuole uscire dalla macchina, ma Harley ha inserito il blocca porte per la sicurezza dei bambini. Lizzie risponde di non essere una bambina, non vuole essere toccata ma Harley non la ascolta e la abbraccia. Lizzie si abbandona all'abbraccio e posa la testa sulla spalla della donna.
A casa Spaulding, la famiglia attende l'arrivo di Lizzie. Alan non vuole che la ragazza venga mandata in un istituto, Beth e Lillian pensano che la ragazza abbia bisogno di aiuto, molto aiuto. Phillip vuole prendere le decisioni giuste. Beth dice a Phillip di sapere che lui ha già deciso qualcosa lo capisce dal suo sguardo, quando ha intenzione di dire quello che pensa a tutti loro?
Al Company, Reva parla a Marah dei suoi piani per far tornare la trasmissione di Sandy in onda con the Mole. Marah indossa un cappello rosa e Reva le chiede se si sta occupando di tutte queste faccende per non pensare ad altro. Marah dice di aver deciso di andare avanti e di rompere con Tony.
Reva chiede a Tony se ha deciso di lasciare andare Marah così facilmente, Tony risponde che Marah è una ragazza di classe e non merita di stare con un ragazzo di strada. Reva chiede se due persone che provengono da due così diversi mondi e che sono pazzamente innamorati possono stare insieme. Tony risponde che non ha inteso dire che non possa accadere. Reva è contenta lui la pensi così.
Alla protesta, Sandy dice a Marah di pensare che il loro sia un picnic in montagna. Marah dice che no riesce a farlo, poi comincia ad aprire il cibo. Marah ha portato un sacco di cose. Sandy è nervoso, Marah ha portato a vedere alcuni dei suoi disegni di borse. quando Sandy menziona il fatto che the Mole non è presente perché soffre di altitudine, Marah si domanda di cosa non abbia paura quel tipo. Sandy ringrazia Marah per aver deciso di tenergli compagnia. Marah risponde che aveva la serata libera, Sandy pensa che la protesta finirà in un paio di giorni.
Marina arriva e porta con se cibo, acqua, coperte e spray per gli insetti. Shayne dice di essere sorpreso a vederla protestare, Marina pensa che dovrebbero essere di supporto, devono mantenere la pressione sul preside. Devono inoltre pubblicizzare la protesta. Shayne risponde che il suo gioco è il baseball. Marina dice che basterà che le stia vicino e lei gli insegnerà cosa fare.
Phillip dice che hanno bisogno di aiutare la loro ragazza come si deve, Beth e Lillian dicono che lei li ha manipolati ultimamente. Alex è abbastanza infuriata con Lillian, Beth conclude che Lizzie ha bisogno di un controllo. Alex fa alcune accuse a Beth, Phillip suggerisce ad Alex di controllarsi, tutti urlano gli uni con gli altri. Beth dice che devono decidere prima che Lizzie arrivi a casa. Alex ha bisogno di un martini e si domanda dove sia Thomas.
Phillip dice di avere una soluzione, lui ha pensato di tornare a casa, forse la sua presenza darà a Lizzie una certa stabilità. Alex si offre di spostarsi anche lei. Phillip chiede a Lillian di stabilirsi anche lei a casa Spaulding, Lillian preferirebbe il ricovero per la nipote ma accetta di aiutare. Beth dice che loro non pensano lei sia in grado di trattare con sua figlia da sola. Lillian risponde che Lizzie ha bisogno di molte braccia per tenerla ora. Alex si domanda se hanno fatto bene a far tornare Lizzie con Harley, gli sembra che stia passando molto tempo e che la ragazza non arrivi.
Reva dice a Tony che non riesce a credere che lui non abbia mai provato il baklava di Buzz. Reva dice che prima di essere la madre di Marah era una ragazza selvaggia. Nessuno si aspettava che lei sposasse un Lewis e invece ne ha sposati addirittura tre. Josh è sempre stato il suo vero amore. Tony realizza quello che lei intende dire e conclude il discorso dicendo che per Marah è meglio stare lontano da lui. Reva dice che ora vede la persona che è adesso. Tony ribatte che ci sono alcune cose che non si posson cambiare. Reva crede che si possa cambiare se si prova veramente.
Marina ringrazia due DJ per essere venuti con la loro trasmissione a sostenere la causa di Sandy, gli studenti protestano in tutte le università; e nella citta intera.
A casa Spaulding, Harley è con Lizzie che le sta con la testa sulla spalla. Harley dice che prima di entrare devono parlare.
Sandy dice a Marah che è impressionata da tutta la gente che li ha raggiunti. Marah dice che ha molto fans. Sandy dice che tutti si sono mossi per the Mole. Sandy la ringrazia ancora per essere stata con lui, ma doveva restare solo un paio di ore. Marah dice che non importa può restare. I due dicono che entrambi vivono nella quinta strada e sono dei duri, Marah ride allegra.
Alan dice che è il suo turno parlare, vuole che Lizzie sia circondata dalla sua famiglia e che la ragazza resterà a casa. Lillian controbatte che questo è il metodo degli Spaulding,ignorare la verità e andare dritto per la propria strada. Gus vuole parlare visto che fa parte della famiglia, Alex gli risponde che non essendolo da molto non ha nessun diritto di dare la sua opinione anche se questa può essere dettata da buone intenzioni.
Harley ha ammanettato Lizzie, le dice che la lascerà andare se non scapperà. Lizzie dice che la sua famiglia la vuole spedire in un manicomio. Harley le risponde che tutti la amano e sono preoccupati per lei. Lizzie risponde che è semplicemente l'argomento del giorno.
Il DJ chiede se Sandy e Marah sono in casa. Sandy li ringrazia per aver parlato di lui. Sandy dice che rimarranno finche non otterranno quel che vogliono. Il preside arriva, cerca di sciogliere la riunione ma Marah gli ricorda che ai suoi tempi anche lui aveva protestato, il preside chiede loro di riconsiderare le loro posizioni, la folla comincia a mormorare. Il preside parla a Remy ma lui risponde che intende rimanere per difendere le cose in cui crede.
Fuori dal Company, Shayne dice di essere impressionato da Marah. Marina chiede a Shayne se vuole unirsi a lei per una nuotata notturna al lago. Remy chiama Shayne e gli dice che la folla è raddoppiata da quando loro se ne sono andate. Shayne ringrazia per le informazioni, una ragazza arriva e bacia Shayne di sorpresa proprio quando Marina ritorna.
Alan si scusa con Gus da parte di Alex, Phillip aggiunge che Gus è stato di aiuto per trovare Lizzie, quindi lo ha invitato lui a restare. Phillip chiede ad Alex perché lei è presente, quest'ultima risponde che l'ha invitata Alan e lei è interessata al futuro di Lizzie.
Harley e Lizzie entrano nello studio a casa Spaulding, la ragazza saluta. Phillip abbraccia la figlia e gli chiede se sta bene, lei risponde affermativamente. La ragazza si scusa con tutti, ha minacciato di suicidarsi solo per uscire dal cottage di certo non aveva intenzione di uccidersi. Lillian dice che devono sedersi e parlare con calma. Beth dice che Phillip e Lizzie devono parlare, se per Lizzie va bene farà delle terapie giornaliere con Felicia e starà a casa. Lizzie chiede di cosa devono parlare. Beth dice che Phillip e Lillian si trasferiranno a casa Spaulding, lei dovrà parlare loro dei suoi sentimenti,riusciranno a superare tutto solo se staranno insieme.
Gus e Harley parlano a parte, lei dice che Lizzie ha molte persone pronte ad aiutarla, anche se......Harley dice che ha sentito quello che lui ha detto prima di entrare nella stanza, lui non sarà mai come il resto di quelle persone.
Marina bacia Shayne, lui gli dice se avesse saputo che la ragazza non era lei, non la avrebbe baciata, lei lo aveva già baciato e ha riconosciuto la differenza. Marina dice che è divertita. Shayne ha qualcosa per lei; un biglietto dell'aereo. Marina chiede se può essere la presidente del suo fan club.
Tony vede Marah seduta a protestare, lei ricambia lo sguardo. Una guardia di sicurezza dice a Tony che bisogna essere matti per andare lassù a protestare, lui risponde che basta essere veramente una persona speciale.

Riassunto puntata 3 Settembre. 

 

Al Beacon, Cassie e Edmund si svegliano insieme. Cassie dice a Edmund che lui ha una brutta influenza su di lei visto che non riesce ad alzarsi. Edmund le dice di non farlo e la bacia, il telefono suona. Cassie dice che RJ è scappato di nuovo, non vuole andare all'asilo. Cassie va a vestirsi per cercarlo.
La protesta all'università continua per riavere Sandy and The Mole in onda. Sandy chiede a Marah se ha trovato la persona che stava cercando fra la folla, o meglio il ragazzo che voleva. Marah non vuole parlare della sua vita amorosa con lui, Sandy dice che potrebbe invitare Tony a salire con loro. Forse potrebbero portare una ragazza per lui e avere un appuntamento doppio.
Marah risponde che pensava fosse The Mole quello noioso e che si faceva gli affari degli altri.
Nico arriva a casa di Michelle e Danny. Danny chiede perché si trova qui, Michelle risponde che pensava che Nico avrebbe potuto vivere da loro per un pò. Danny chiede a Michelle se lo sta prendendo in giro, lei è molto seria. Tony porta Nico fuori. Danny dice che se vuole evitare al ragazzo la prigione per lui va bene, ma tenerlo in casa è diverso. Il loro bambino vive in questa casa, i due litigano. Danny dice che Nico è entrato in casa loro senza permesso. Michelle risponde che è tornato per darle i soldi che aveva rubato. Michelel vuole che Danny dia aiuto a Nico e anche un lavoro da fare. Danny risponde che lei sta andando via adesso e lo vuole lasciare a trattare con un teppista.
Fuori dalla casa, Nico chiede a Tony se lui è il fratello di Ray. Lui risponde che suo fratello è un prete e Michelle è molto dolce, ma lui farà bene a comportarsi correttamente. Se Nico pensa di mettere nei guai i componenti della sua famiglia è meglio che se ne vada ora.
Marah si domanda perché the Mole non si sia ancora fatto vedere. Sandy risponde che senza di lui non c'è spettacolo, è la persona che tutti chiedono e con cui tutti vogliono parlare. Sandy vuole parlare di Marah e Tony, Marah non vuole. Sandy si siede e le domanda se lo ama, lei dice di si ma non crede che lui possa capire quello che prova, non è facile interrompere una relazione. Sandy risponde che se non si soffre non si guadagna nulla. Prendere la strada sicura non è detto che porti alla felicità. Marah dice gli sembra non stia più parlando di lei, di cosa si sta parlando ora? Sandy risponde che l'argomento è la mancanza di paura, Sandy le dice di non avvicinarsi troppo al vuoto, non è sicuro.
Cassie domanda a Jeff se ha visto RJ, il bambino è scappato dalla bambinaia. Jeff dice che forse dovrebbero cercare di tenerlo sotto controllo, alla fine confessa di non averlo visto. Cassie commenta che non è sorpresa che lui non abbia amici, Jeff risponde che forse a lui va bene così. Edmund arriva e cerca Cassie, Jeff dice che sta cercando di lavorare, Edmund gli ricorda che è nell'atrio di un hotel non può avere tali pretese e se ne va. Jeff trova RJ sotto il tavolo e dice al bambino che sua madre lo sta cercando. RJ mette le dita sulle labbra in segno di stare zitto. Jeff gli risponde che lui ha da fare e che non ha tempo da perdere con lui.
Danny vuole parlare con Nico, gli dice che lui e Michelle non hanno intenzione di denunciarlo, lui potrà vivere in un stanza sopra il garage e lui lo terrà d'occhio, gli daranno un lavoro da fare se le cose funzioneranno ad esempio fra gli operai delle costruzioni. Nico dice grazie, ma NO grazie. Lui potrebbe lavorare per Michelle ma non per Danny. Danny dice che non gli importa se lui vuole tornare nelle strade ma per il rispetto che prova per sua moglie gli ha fatto questa offerta. Nico risponde che lavorerà per loro fino a che non avrà abbastanza soldi per andarsene da qui.
Sandy chiede a Marah se vuole che stia zitto a proposito di Tony. Marah dice di sì. Sandy gli dice di portare la sua roba giù e di andarsene deve affrontare la sua vita. La folla urla alla vista del ritorno del preside.
Jeff guarda sotto il tavolo e parla con RJ della sua paura per l'asilo, dopo i primi giorni gli piacerà, è un ragazzo sveglio e probabilmente tutti i bambini lo ascolteranno e imiteranno. Jeff gli dice che non è mai facile andare in un posto nuovo, lui andrebbe volentieri di nuovo a scuola. Jeff siede RJ sulle sue ginocchia e gli da dei consigli, Cassie arriva ed ascolta. Quando l'uomo nota la sua presenza gli da il bambino. Edmund vede che Cassie ha trovato RJ. Lei gli dice che lo ha trovato Jeff, poi porta il bambino di sopra per parlare con lui. Reva arriva cercando Cassie, Edmund gli dice che è di sopra, Jeff commenta con Reva il fatto che lei con il suo dono ha salvato la vita di una ragazza. Reva risponde che ora ha solo bisogno di trovare sua sorella.
Beth arriva e Edmund chiede notizie di Lizzie, lei dice che sta meglio e che gli dirà che era interessato a lei. Beth cerca Jeff, Edmund dice che si trova dentro poi gli chiede se ha una relazione con lui. Beth risponde che sono solo affari e che comunque non sono cose che debbano interessare a lui.
Il preside raggiunge Sandy e Marah, parlano e alla fine viene dato il permesso di fare nuovamente la trasmissione, l'unica cosa che chiede è di pensare prima di parlare. Marah dice a Sandy che non riesce a credere che hanno vinto.A casa di Michelle e Danny, Tony e Michelle vanno fuori lasciando Danny e Nico e Danny nella casa, quest'ultimo dice a Nico che i lavoro è meglio della prigione, Nico accusa Danny di non essere pulito, lui risponde che lo è. Michelle chiede a Danny dove si trova Nico. Danny risponde che forse è nella sua nuova stanza, Michelle non riesce a credere che sta partendo e che lascerà soli lui e Robbie, lui le risponde che la andranno a trovare spesso. Marah arriva e dice che la protesta ha avuto un buon esito. Marah è triste del fatto che Michelle se ne vada oggi. Michelle dice che ritornerà in tempo per vedere il suo debutto nella moda. Marah cerca Tony, Danny le spiega che è andato al Beacon, Marah abbraccia Michelle e gli dice che la sua macchina è arrivata, Michelle commenta che è tempo di andare.
Beth saluta Jeffrey, lui risponde che è un vero piacere essere interrotto da lei, pensava non fosse in città- Beth vuole ringraziarlo e lui le chiede di sedersi. Lei lo ringrazia per avergli parlato di Lizzie, Jeff spiega che non ci sono comunque prove che Lizzie abbia qualcosa a che fare con l'incidente di Olivia e così è stato catalogato come incidente. Jeff dice che è bello vedere come lei si occupi dei problemi di sua figlia. Beth risponde che sta cominciando a vedere cosa la aspetta, Jeff risponde che è difficile riportare i propri figli sulla strada giusta.
Cassie dice a Reva che Jeff è un insensibile e non pensa che lei abbia mai reagito in questo modo a nessuno, non vuole dividere neppure lo stesso indirizzo con quell'individuo. Le ha salvato la vita, ma è sempre il solito presuntuoso. Cassie dice a Reva che è stato lui a trovare RJ e gli raccontava anche delle storie. Reva spiega che Jeff ha un cuore non deve essere poi così male. Cassie dice che può essere vero altrimenti non si spiegherebbe di averlo sognato. Reva ride, Edmund arriva nella stanza.
Beth dice a Jeff che avrebbe desiderato proteggere sua figlia invece del contrario. Jeff dice che lei ora sta cercando di essere quella più forte, ha fatto i giusti adattamenti. Beth risponde che forse gli sta dicendo troppe cose di se stessa, Jeff risponde che gli fa piacere lei gli piace. Jeff le si avvicina e si baciano. Beth gli dice che è un gran baciatore ma non ha un gran tempismo. Jeff si ritira conta fino a cinque e la bacia di nuovo.
Edmund ha sentito la conversazione con Reva. Quest'ultima dice di doversene andare. Edmund chiede se ora Reva analizza anche i sogni. Cassie risponde che si è trattato più che altro di un incubo. Edmund dice che non si sente minacciato da Jeff perché è lui quello che sta con lei. I due si baciano.
Danny dice a Michelle che le sue cose sono nella macchina, lei ha un ripensamento, odia dormire da sola. Danny risponde che è lo stesso per lui, la bacia e le dice che è orgoglioso di lei, è sorprendente. Michelle dice che anche lei è orgogliosa di lui, il taxista suona. Michelle bacia Danny e saluta Nico. Nico chiede se c'è qualcosa da mangiare.
Sandy si siede sul tabellone pubblicitario e guarda verso il basso.
Tony sta bevendo un aranciata fuori dal Beacon, Marah gli dice di non andarsene.

Riassunto puntata 4 Settembre.

 

Tony chiede a Marah se vuole parlare con lui. Lei risponde che quando era sul tabellone pubblicitario cercando di salvare il mondo, aveva capito alcune cose che potevano salvarla. Marah dice che si sbagliava su Tony.
Gus arriva da Eden. Lei dice che ha da fare, ma lui entra lo stesso. Lei gli chiede che ci fa lì. Lui risponde che c'è qualcosa di mancante nella sua vita: gli manca sua sorella e vorrebbe riaverla. Gus pensa che in fondo al suo cuore, lei provi la stessa cosa.
Cassie è a letto con Edmund. Lui le dice che RJ non inizierà la scuola per un'altra settimana e che lui si abituerà all'idea. Cassie gli chiede di prendere delle caramelle per lei. Poi gli chiede se ha trovato, ma lui ha trovato altro…
Harley fa visita a Olivia in ospedale e la informa che Lizzie è tornata a Villa Spaulding. Harley concorda con Olivia che Lizzie ha bisogno di aiuto professionale. Olivia dice che spera che Harley non abbia fatto il suo nome. Rick arriva con un messaggio dalla dottoressa Sedwick: Olivia può andare a casa. Olivia dice che non può mentre Phillip entra nella stanza.
Edmund tiene un abitino per bambini rosa. Cassie dice che è un dono per Olivia, non per se stessa. Lei non può avere altri figli dopo l'incidente. Edmund ammette di essere l'unico responsabile di ciò. Cassie lo tranquillizza dicendo che ha 3 splendidi figli. Edmund vuole parlare della cosa. Cassie dice che non è facile, ma non può tornare a quella fase della sua vita: ha odiato Edmund per troppo tempo. Cassie sta preparando una festa per il bambino di Olivia. Edmund le chiede se questo significa che lei e Olivia stanno diventando amiche. Edmund vuole parlare di questo, ma lei gli dice di lasciar perdere e lo abbraccia.
Olivia chiede a Phillip perché è lì. Lui risponde che è venuto per informarsi del bambino. Olivia ribatte che lei e la bambina stanno bene, quindi può andarsene. Rick chiede chi la porterà a casa. Phillip e Harley si offrono entrambi. Rick dice a Olivia che non deve avere stress di qualsiasi tipo. Olivia dice che parlerà a Phillip. Harley se ne va con Rick. Olivia dice a Phillip che non voleva vederlo. Phillip la aiuta a preparare le sue cose e ammette che lei aveva ragione su Lizzie. Olivia è dispiaciuta che l'ha scoperto così. Phillip le promette di tenere Lizzie lontano da lei e dalla bambina.
Eden dice a Gus che sta cucendo delle cose per aiutare Marah con la sua sfilata di moda. Gus è sorpreso che sappia cucire. Eden dice che ha imparato dalla loro madre, che le faceva i vestiti così che non sfigurasse con gli altri bambini. Quando Eden è cresciuta, un'amica l'aveva aiutata a copiare i vestiti che vedeva sulle vetrine. Gus non sapeva che sapesse fare simili lavori domestici. Poi le chiede se Marah e Eden sono amiche. Eden dice di si. Gus è sorpreso e pensa che forse lei ha la coscienza sporca dopo aver voluto il ragazzo di Marah per un anno. Tony dice a Marah che lei non ha fatto nulla di cui sentirsi in colpa. Marah dice che era spaventata dopo la morte di Ben e si era rivolta alla sua famiglia. Tony dice che lei aveva paura di stare con lui e aveva ragione. Marah dice che sarebbe dovuta correre da lui, ma poi aveva visto le foto. Tony dice che aveva ragione a scappare da lui. Marah insiste che era dovuta salire sulla cima di quel cartellone pubblicitario per vedere le cose chiaramente. Lei avrebbe voluto che lui fosse lassù con lei. Loro stavano bene insieme. Marah non aveva avuto fiducia in lui, quando avrebbe dovuto averla, ma lei vuole stare con lui di nuovo: loro si amano. Marah sa che lo vuole anche lui.
Phil dice che tutti gli avevano detto che c'era un problema (Lillian, Beth, OLivia). Phillip non aveva capito che Lizzie era in bilico finchè non è quasi caduta. Lui pensava che stesse bene, ma non era così. Phillip dice che ha parlato con la dottoressa Boudreau. Phillip non aveva capito che tutte le speranze di Lizze erano imperniate sul ritorno insieme di Phillip e Beth. Lizzie è davvero arrabbiata con Phillip per non aver riformato la loro famiglia, ma lei non può sfogarsi contro di lui. Olivia dice che allora l'ha fatto contro di lei. Olivia chiede che succederà. Phillip dice che Lillian e Beth volevano il ricovero, ma ora stavano provando una terapia intensiva. Olivia chiede cosa succede quando Lizzie non è in terapia. Phillip dice che sarà a scuola o un familiare starà con lei. Olivia dice: "arresti domiciliari". Phillip dice che Lizzie si sente abbandonata, così la circonderanno con la famiglia per ora. Olivia dice che lei sa quanto è difficile fare le giuste scelte per i propri figli. Phillip dice che lui vuole proteggere tutti I suoi figli, compreso quello di Olivia. Loro sono pronti per andare al Beacon.
Eden affronta Gus sul fatto che l'avesse sospettata. Le dice che era andato oltre il dovere: era una cosa personale. Gus si scusa. Eden è sconvolta che lui l'abbia portata sul tetto. Lui aveva riportato la sua vita di nuovo alla sua peggior notte. Lui l'aveva fatta sentire come spazzatura. Anche se Gus l'aveva protetta, l'aveva sempre trattata come un problema. Eden dice che lui non è veramente suo fratello e che il loro padre è morto. Gus dice che lei è ancora sua sorella. Eden gli chiede se gli piace: lui la inviterebbe fuori a cena o vorrebbe essere madrina dei suoi figli? Eden dice che lui è stato il suo eroe, ma non suo amico. Lei voleva bene a Nicky, ma lui è morto quando è nato Gus Aitoro. Eden vorrà sempre bene a Nicky, ma Gus non è il benvenuto nella sua vita.
Tony dice che Marah aveva avuto ragione a scaricarlo. Lui aveva finto di essere il ragazzo della porta accanto, ma è un impulsivo. Marah dice che lei aveva ferito Tony e lui non aveva cercato di ferirla. Marah pensa che lui è l'uomo che voleva essere. Vorrebbe che le dicesse che non ha cambiato idea su questo. Tony dice che lui aveva detto a Marah cosa lei voleva sentire. Avrebbe detto qualunque cosa per tenerla stretta. Lui voleva che lei lo guardasse come se fosse l'uomo dei suoi sogni. Senza di lei, a lui non importava che tipo di uomo era o chi feriva. Marah dice che è falso. Tony dice che lei ha messo in pericolo se stessa riportandolo indietro, ma lui non glielo permetterà di nuovo. Marah gli chiede di ripensarci. Tony dice che è ora per loro di crescere: è tempo di andare avanti. Marah dice che qualcosa deve essere successo per fargli cambiare idea in pochi giorni. Lui ha un flashback di lui e Eden che fanno sesso sul tetto. Lui dice che non resta che dirsi addio e se ne va. Marah piange.
Gus dice che non se ne andrà finché lei gli parla Eden gli consiglia di andare ad impiccarsi con la sua nuova famiglia, gli Spauldings? Gus chiede se è gelosa di loro. Eden dice che lui va a trovarla solo quando vuole qualcosa da lei. Eden è in quella città, solo perché Gus voleva far riavere il figlio a Harley. Eden pensa che Gus preferisca Phillip a lei. Gus dice che Phillip non è il suo vero fratello: è stato adottato. Eden dice che sta bene con gente a cui piace, come Bill e Marah. Gus chiede se lei non è la sua sorellina, chi è? Eden dice che è solo un'altra ragazza e riprende a cucire, ignorandolo. Lui se ne va.
Cassie sta cercando l'altra scarpa nella sua stanza. Dice che deve spedire gli inviti per la festa del bambino di Olivia. Edmund chiede chi ha fatto una festa del genere per lei. Cassie dice che non ne ha mai avuta una. Non importa: ha 3 figli. Cassie trova la scarpa. Edmund prende il vestitino dalla scatola e sembra triste.
Harley chiede a Rick di dire qualcosa. Lei non sopporta silenzi da lui. Rick dice che l'ultimo viaggio suo e di Mel dallo specialista in fertilità è stato l'ultimo. Harley dice che non sapeva avessero problemi. Rick la ringrazia per permettere a Jude di essere parte delle loro vite. Rick dice che dipende da lui: l'infertilità è dovuta ai farmaci anti-rigetto. Lui riesce ad accettarlo, ma per Mel è dura. Harley ringrazia Rick per averglielo detto. Rick chiede a Harley di tenere il segreto. Rick pensa di andare a casa per controllare la posta per Mel. Se ne va. Gus arriva e lui e Harley si baciano. Harley chiede a Gus della sua visita a Eden. Gus dice non bene, ma lui non può biasimarla. Harley dice che lui a perseguito Eden a causa di lei, Blake e Jeffrey.
Phillip porta Olivia al Beacon. Le dice di chiamarlo se le serve qualcosa. Olivia gli chiede di occuparsi di Lizzie per il bene di tutti. Phillip si offre di accompagnarla di sopra, ma lei dice che sta bene. Dopo che se ne va, Olivia parla alla bambina: "Siamo solo noi 2, piccola".
Cassie e Edmund entrano the lobby. Lei chiede a Olivia se è fuggita dall'ospedale. Olivia dice che è stata dimessa e Phillip l'ha lasciata lì per andare a prendere Lizzie a scuola. Lei dice a Cassie che Phillip le crede su Lizzie. Cassie soprassiede su tutto quello che Lizzie ha fatto ad Olivia. Quest'ultima dice che la sua bambina sta bene e ha Cassie che la fa sentire meno sola. Olivia e Cassie salgono le scale. Harley e Gus parlano di Eden. Eden è sconvolta e vuol smettere di pensare a Tony: lui è fuori della sua vita. Marah arriva e chiede perché Eden non ha finito l'abito. Eden dice che è stata interrotta: anche lei ha problemi. Marah ammette che il suo lavoro è tutto quel che le rimane: lei e Tony hanno rotto davvero stavolta.

Riassunto puntata 5 Settembre.

 

Non in onda per la trasmissione degli U.S Open Tennis.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI