Settimana dall' 8 al 12 Settembre 2003

Riassunto puntata 8 Settembre.

 

Cassie conversa con il direttore del banco prenotazioni del Beacon, vuole prenotare una festa provata ma Olivia non lo deve sapere. Olivia arriva dietro di lei e chiede cosa sta succedendo. Cassie dice che si sta prendendo cura di tutto. Olivia risponde che non può prenotare tutto per sé, Cassie ammette alla fine di voler fare qualcosa di simpatico per lei per l'arrivo della sua bambina.
A casa di Michelle e Danny, Ed dice a Rick di aver ricevuto il suo messaggio e di voler sapere che problema ha. Rick ha una busta con se e dice che si tratta di Mel.
Da Eden, Marah ha un forte mal di testa, Eden gli parla chiedendole cosa la preoccupa, Marah risponde che Tony non l'ha voluta ascoltare, qualcosa è  cambiato. Eden dice a Marah che non pensava fosse una che mollava così facilmente nel frattempo pensa al rapporto sessuale avuto con Tony. Eden si scusa ma Marah la ringrazia per essere stata così diretta con lei. Eden risponde di aver litigato con suo fratello, o meglio, il suo ex fratello. Marah si offre di ascoltarla ma Eden non vuole parlarne. Marah si dice sicura che lei e Gus faranno pace lo stesso non accadrà fra lei e Tony. Marah dice che l'errore è stato suo per come lo ha trattato dopo la morte di Ben, le foto..ecc. Eden prende la sua parte di colpa per le foto e per aver chiesto a Tony di aiutarla con Salerno. Marah dice che Tony a volte agisce come se loro venissero da due mondi diversi, sembra che lui le scivoli via e non capisce perché.
Rick comincia a parlare di Michelle, Ed chiede perché ha in mano quella busta visto che è indirizzata a Mel. Ed prende in giro suo figlio e gli propone di aprirla con il vapore. Rick risponde che stava pensandoci, se lei avesse passato gli esami potrebbe preparare una festa per lei. Ed gli ricorda che potrebbe anche capitare che se aprisse la sua posta lo farebbe dormire sul divano. Rick dice di saperlo ma Mel adesso non può subire un'altra delusione.
Mel è con Felicia al Company, la donna confessa alla madre che a causa dei medicinali anti rigetto di Rick hanno problemi e non sarà per loro possibile avere figli per il momento.
Olivia chiede a Cassie se ha realmente intenzione di fare una festa per lei, Cassie risponde di sì. Olivia risponde che è molto carina. Cassie dice di aver già spedito gli inviti, Olivia si domanda a chi, visto che non ha amici in città. Olivia la ringrazia e la abbraccia poi va di sopra per riposarsi un pò. Harley arriva e commenta che deve essere stata una amica terribile per averla spinta tra le braccia di Olivia. Cassie dice di aver bisogno di un favore da Harley, vuole che partecipi alla festa per Olivia. Harley non pensa di volerlo fare. Cassie chiede a Harley da quando odia Olivia. Harley chiede da quando lei è amica di Olivia. Cassie dice che Olivia è sola e incinta, lei può ricordare come era quando era nelle stesse condizioni. Harley non vuole partecipare alla festa, ha ferito troppi suoi amici. Cassie pensa che se possono venire Reva e Beth anche lei potrà farlo. Forse anche Mel verrà. Harley dice che Mel ha gia abbastanza problemi. Cassie chiede a uno dei componenti dello staff dell'hotel di partecipare, questa risponde di non poter venire e di dire a Olivia di tenere le sue mance come regalo. Harley apprezza quello che Cassie sta cercando di fare ma a volte si fanno certe cose per persone che non lo meritano come Gus ha fatto con Eden. Cassie pensa che Olivia sia cambiata, Harley dice che lei vede seconde occasioni per tutti da quando sta con Edmund. Harley non vuole che lei rimanga ferita e le consiglia di cancellare la festa.
Rick dice che lei e Mel non avevano problemi fino a quando non è venuta fuori la faccenda del bambino. Ed gli dice che non è un figlio che indica quanto uno ama l'altro, il problema è di entrambi. Rick dice che Mel potrà ridare l'esame e potranno adottare se non riusciranno ad avere un figlio loro. Rick chiamerà Mel e le consegnerà la lettera.
Mel dice a Felicia di quanto Rick sia forte, lui prende le cose come vengono e non si sente mai sconfitto, ora pensa che se non possono avere dei figli lui ha fallito verso di lei. Felicia è preoccupata per Mel, le sembra un pò sciupata. Rick chiama Mel e gli dice che una lettera per lei è arrivata. Ed urla a Robbie di non fare qualcosa.
Eden parla con Marah di Tony, le dice che non deve mollare, lei lo ha ferito ora si deve scusare nel giusto modo. Qualcuno bussa alla porta si tratta di Harley. Marah dice a Eden che si parleranno più tardi, ha molte cose da fare. Harley chiede a Eden perché Marah la stava ringraziando, Eden risponde che le stava dando qualche consiglio. Eden chiede a Harley il motivo della sua visita, lei risponde di voler parlare di suo fratello, lei la ferma immediatamente dicendo che lui ha smesso di essere suo fratello quando si è messo con lei.
Mel dice a sua madre che i risultati del suo esame sono arrivati, Felicia risponde che almeno sarà uno stress in meno, Mel dice che lei sta pensando che lei lo abbia passato. Felicia risponde di sì e forse avrebbe dovuto chiedere a Rick di aprire la busta e leggerle il contenuto. Mel dice che non ci ha pensato ora andrà da Rick a casa di Michelle e Danny. Felicia consiglia alla figlia di non nascondere i suoi sentimenti, deve dire a suo marito quello che le passa per la testa. Mel dice a sua madre di smetterla di analizzarla, inoltre ha fatto le analisi del sangue per vedere se è anemica ma sta bene. Mel se ne va per incontrare Rick, nel frattempo il piccolo Robbie ha aperto la lettera, Rick è preoccupato non vuole che Mel pensi lui la abbia aperta.
Harley dice che Gus le ha voluto bene per tutti questi anni e lei non pensa a tutto quello che lui ha fatto per lei. Eden dice che Gus ha fatto molto ma per Harley, Harley dice che nel passato si è sempre preoccupato di lei. Eden dice che non conosce così bene Gus allora. Harley sa che lui si è preso la colpa per lei per l'omicidio di Santos, lei deve smetterla di trattare male Gus. Eden dice che Gus non è l'uomo che lei pensa ma lo scoprirà da sola non importa quel che lei le dirà. Harley dice che non può dire nulla per cambiare i suoi sentimenti verso Gus. Eden le dice di non esserne poi così sicura.
Sandy aspetta fuori e dice che the Mole non vuole uno spettacolo ora. Marah si domanda perché non voglia fare la sfilata, per lui è il momento di sfruttare la sua celebrità, Sandy dice che lui farà il suo lavoro se non dispiace a lei, Marah accetta meglio uno che niente. Sandy chiede se ha sistemato le cose con Tony, lei risponde che non solo lui è senza partner attualmente.
Cassie chiama Edmund e gli lascia un messaggio sul telefono. Olivia chiede se qualcosa non va, lei risponde di no, Edmund forse ha il telefono spento. Olivia menziona di aver riposato un pò, Cassie gli chiede cosa è la storia delle mance ritirate di cui parlano le cameriere. Olivia dice di aver provveduto a metterle in fondi di garanzia per i dipendenti. Cassie risponde che forse avrebbe prima dovuto chiedere loro se erano d'accordo. Olivia chiede se ha dei problemi con Edmund, Cassie risponde di no, ma lui ha qualche problema ad accettare le cose così come sono e a non pensare al passato, sta lavorando su se stesso per accettare quel che è capitato così come accade a lei. Olivia dice che lui riuscirà a superare tutto.
Eden dice che Gus le ha fatto passare uno dei peggiori momenti della sua vita. Harley risponde che é la stessa cosa che prova lui. Eden dice ad Harley che lei non c'era con lui in passato: quando Gus non ha più bisogno di te...è finita.
Cassie dice che non lascerà perdere fino a che Reva non accetterà di andare alla festa. Cassie cerca nuovamente di parlare con Edmund e lascia un altro messaggio, dove lo avvisa di volergli parlare presto.
Rick cerca di aggiustare la lettera, Mel arriva, Rick le chiede come mai è arrivata in così tanto tempo, lei risponde che aveva del lavoro da sbrigare. Rick la bacia, lui vuole sapere come è baciare un avvocato....ha passato l'esame!. Clayton, Felicia, e Ed si congratulano. Rick le dice che la ama, Mel vuole la lettera, Rick spiega e Clayton brinda a Mel e Rick.
Marah chiede a Sandy cosa sta leggendo, lui risponde: Lo Zen e l'arte delle riparazioni alle motociclette. Marah dice che non credeva forse un tale tipo di ragazzo. Sandy parla del fatto che a volte ci si ritrova senza cellulare e si scoprono cose nuove. Sandy consiglia a Marah di convogliare la sua energia ora che ha rotto con Tony nel suo lavoro. Marah si offre di pagarlo per il lavoro che svolgerà per la sfilata, Sandy non vuole soldi da lei, cercherà un lavoro al più presto. Marah ha una idea.
Eden dice che a Gus piace essere al comando, quando Eden è uscita dai suoi ruoli a lui non è piaciuto. Gus cercava sempre di metterla al suo posto. Eden dice che ora Harley è il centro del suo universo ma un giorno farà qualcosa che lui non gradirà e la metterà da parte, sarà come se lei non fosse mai esistita. Harley è scettica, Eden gli risponde di non dirle poi che non la aveva avvertita.

Riassunto puntata 9 Settembre.

 

A casa, Danny è al telefono con Michelle. Lui gli dice che a Robbie manca la sua mamma ma sono orgogliosi di lei, Michelle chiede notizie della babysitter. Danny dice che ha trovato un rimpiazzo e tutto va bene. Danny dice che anche Nico sta bene e tutto procede tranquillamente. Danny le dice che la ama, poi sente un rumore e chiama Nico.
Shayne arriva al Company, lui pensa che Marina abbia bisogno di uno stacco, lei sta preparando un pacchetto per Michelle: un regalo da Ed e Rick. Shayne dice che ha bisogno di andare via.
Alan e Gus stanno prendendo del chili ma Alan è preoccupato per Lizzie. In quel momento una donna entra per parlare con Alan, poi lo chiama per nome e gli rovescia dell'acqua addosso.
Ed dice a Mel che c'è stata una breve festa per il passaggio dell'esame, lui spera che abbiano più tempo per festeggiarla, poi si accorge che Mel è dispiaciuta.
A casa di Eden, Harley dice che parlare con lei è una perdita di tempo, poi si gira e fa per andarsene. Eden dice che lei non sta lamentandosi per il modo in cui è fatto Gus, forse è come è perché nelle sue vene c'è il sangue degli Spaulding.
Danny dice a Nico di abbassare la musica, vuole che gli dimostri un po' di rispetto, Nico fa riferimento a lui come ad un padrino, Danny risponde che non era di certo questo quello che lui intendeva. I due discutono. Danny ricorda a Nico che farlo vivere e lavorare a casa sua è stata una idea di Michelle, quando lei tornerà si aspetterà dei cambiamenti, sarà bene che lui non la deluda. Nico dice di sapere che prima o poi lui convincerà Michelle e la convincerà a sbatterlo fuori.
Marina è molto contenta perché Shayne ha trovato dei biglietti per un concerto praticamente esaurito.
Alan dice che la donna lo ha assalito, questa gli chiede se ha intenzione di chiamare la polizia. Gus dice di essere un poliziotto. La donna si presenta come Brenda Jensen, la madre di Lori Jensen che lavora alla Spaulding, lei è stata coinvolta con uno dei manager della Spaulding, Brad Green. Lori ha cercato di rompere la relazione e ora è scomparsa. Brenda urla e vuole che si sappia cosa accade dietro le porte della Spaulding. Alan dice che Brad Green è appena tornato dagli uffici di Parigi. Prima che la donna se ne vada, Alan dice a Gus che probabilmente la ragazza è in qualche isola tropicale a divertirsi. Gus chiede a Alan di dirgli immediatamente cosa pensa sia successo alla ragazza.
Harley dice di essere una esperta di uomini Spaulding; ne ha già sposati due in passato, Alan è molto cambiato ultimamente. Gus si è comportato così con lei solo perchè voleva informazioni sugli omicidi, d'altra parte era stata proprio lei a dirgli di comportarsi così con lei. Eden dice che Gus si è rivolto a lei per ottenere quel che voleva, quando si è rivolto verso di lei, che voleva??? Eden non vuole essere quella che gli dirà un giorno:"Te l'avevo detto......"
Danny conversa al telefono, quando posa la cornetta parla della nuova bambinaia la signora P, la donna dice che Robbie non voleva dormire così l'ha chiuso in una stanza e ha chiuso la porta, i bambini devono sapere che il mondo non gira intorno a loro. Danny non vuole che suo figlio venga trattato così e pianga da solo prima di dormire. Danny chiede alla donna di aiutarlo a pulire mentre Robbie dorme ma questa si rifiuta, vuole soltanto parlare di alcune regole cui il bambino dovrà attenersi se Danny vuole che lei rimanga. Danny la licenzia la donna se ne va. Marina arriva e chiede se è un brutto momento. Robbie sta piangendo.
Mel dice a Ed che vorrebbe un bambino, Ed dice che questo fa di lei una bella persona, Mel dice che dopo tutto quello che ha passato ha questo desiderio, ma non vorrebbe che lui lo dicesse nè ai suoi genitori né a Rick. Rick si sta incolpando per la loro sterilità e lei non vuole che si senta in colpa. Ed ricorda un momento della sua vita in cui si sentiva in quel modo. Mel dice che da quando sta con Rick ha dovuto affrontare una crisi dopo l'altra. Ed le dice benvenuta fra i Bauer.
Al bar del Beacon, Alex sta parlando con il cameriere dei suoi problemi di affari a proposito delle vendite di profumi, ha veramente bisogno di fare un grande successo nel campo. Il cameriere le versa un altro drink. Eden arriva. Alex dice a Eden che ha una bella struttura fisica, peccato che ci siano delle regole morali o lei sarebbe stata una gran bella modella per la Spaulding.
Alan dice a Gus che Lori è molto ambiziosa e che è andata a letto con parecchi dirigenti della Spaulding. Brad Green ha una famiglia e ha fatto alcuni errori. Alan pensa che Lori abbia cercato l'attenzione di Brad. Alan non vuole che la reputazione di Brad venga rovinata e dice a Gus di stare fuori dalla faccenda, lui risponde che è troppo tardi, ne è già coinvolto.
Harley arriva al Company. Gus le chiede di unirsi a loro, Alan dice che spera che il suo nuovo lavoro non la impegni troppo, visto che la famiglia è molto importante. Alan dice che sta per andare da Lizzie, Harley chiede notizie di lei. Quando Alan se ne va Gus dice che Alan ottiene sempre quel che vuole, Harley chiede se ammira Alan per questo, lui risponde di sì. Harley dice che non ha alcun caso ora e Gus gli dice di averne uno per lei.
Eden non pensa che Alex dovrebbe parlare di morale, da che pulpito! Le due donne parlano del profumo, Eden augura buona fortuna per le sue vendite, se la assumessero avrebbero grande successo, dentro, nel proprio intimo tutte le donne vogliono essere un pò cattive ragazze, c'è un diavolo in ogni angelo e gli uomini lo amano. Alex pare interessata al discorso di Eden.
Marina legge una favola a Robbie, li lascia soli per alcuni minuti. Marina dice che stava cercando di farlo smettere di piangere. Danny la vuole come babysitter. Marina dice a Danny di avere scuola e lavoro da gestire, era venuta solo per consegnare qualcosa. Danny si offre di pagarla il doppio di quel che gli da Buzz, quando può iniziare? Marina risponde di averlo già fatto.
Alan arriva per consultare Chris Langham, vorrebbe che si occupasse di Lizzie visto che conosce tutto tramite Felicia. L'uomo risponde di no.
Eden vuole andarsene ma Alex gli offre da bere. Alex vuole sapere tutto delle cattive ragazze, vuole che lei la aiuti a portare alla luce questo concetto di vita.
harley chiede se la scomparsa di persone non è forse parte del lavoro di Gus. Gus spiega che la donna non è sparita da così tanto da far intervenire la polizia, forse lei potrebbe aiutare. Harley dice che Gus è grande, cercare di aiutare questa donna nel trovare sua figlia è una bella cosa. Harley cheide dettagli lui racconta. Harley vuole parlare all'uomo coinvolto, Gus spiega che si tratta di Brad Green, può trovarlo alla Spaulding. Harley dice che non si tratta quindi di aiutare la donna.......ma di aiutare Alan.
Danny chiede a Nico se ha finito il lavoro nel prato, lui risponde di sì, il ragazzo gli chiede se per ora ha finito, Danny risponde che va bene. Nico chiede se il bambino sta bene era preoccupato di doverlo tenere lui. Danny dice che sta riposando, Nico vuole andare a fare una doccia, Danny si scusa per la loro conversazione di prima, il rispetto deve essere reciproco se ne rende conto. Nico chiede a Danny se comincia ad avere fiducia in lui, Danny risponde non poi così molto.
Alan chiede a Chris perché vuole rifiutare, lui non vuole rispondere. Alan dice di averlo contattato solo perché le sue ricerche all'Università sono finanziate dalla Spaulding. Alan dice che vuole il meglio per sua nipote, Chris chiede cosa succederebbe se raccomandasse di mandarla in ospedale, Alan vuole solo che Chris faccia quel che è necessario. Chris acconsente ad una seduta ma non promette nulla.
Eden non vuole di certo mettersi a spruzzare gente con campioni in un supermercato. Alex dice di avere altro in mente, Eden è una cattiva ragazza e triplicherebbe le sue vendite, è una situazione positiva per entrambe. Eden dice che diranno che non si tratta del profumo di tua nonna. Alex vuole che comincino presto, Eden accetta. Alex vuole un contratto esclusivo, Eden deve chiamare un avvocato. Le due donne brindano all'accordo raggiunto.
Harley dice che Alan ha cercato di impietosirlo. Gus risponde di no, Alan stava solo seduto con lui quando la donna è arrivata accusandolo. Harley dice che cosa accadrebbe se la donna avesse ragione e questo Brad fosse un delinquente? Gus risponde che non si aspetterebbe che lei agisse con dei compromessi per lui. Harley dice di aver passato la giornata ad ascoltare qualcuno parlare delle persone che cercano di manovrare. Harley accetta il caso, ma seguirà le prove ovunque la portino. Gus risponde che per lui va bene. Harley se ne va, ma mentre questo accade sente Gus parlare al telefono con Alan dicendogli di non preoccuparsi, visto che la situazione sulla ragazza scomparsa è sotto controllo.

Riassunto puntata 10 Settembre 

 

Cassie cerca di convincere Reva ad aiutarla per fare una festa per il bambino di Olivia, lei le spiega che anche Harley e Blake verranno, ci sarà pure Edmund. Reva menziona il fatto che Olivia è stata la moglie di Josh e inoltre non può dimenticare tutte le cose che ha fatto Edmund, Cassie dice di non averlo fatto neppure lei.
Shayne è con Marina casa di Michelle e Danny, finalmente il piccolo Robbie si è addormentato. Josh chiama Shayne e gli dice che l'agente dei Cubs ha chiamato. Josh dice di tornare a casa e restarci questa sera potrebbe richiamare. Quando Shayne abbassa la cornetta lo riferisce a Marina, lei è eccitata alla notizia. Shayne ribatte che stasera c'è il grande concerto, i Cubs possono aspettare, lui ha qualcosa di più importante da fare.
Chris arriva a casa di Reva ma lei non è a casa, Josh lo invita questo è un buon momento per fare due chiacchiere.
A casa Spaulding, Beth parla con Lillian del nuovo dottore per Lizzie. Phillip dice che è segno di disperazione che loro abbiano accettato che Alan raccomandasse un medico. Lillian spiega che questo medico è molto bravo. Jeff arriva e Beth gli chiede da dove viene. Jeff risponde di essere di Chicago, ma al momento è entrato dalla porta di servizio. Jeff gli dice di essere venuto per portarla via.
Josh dice a Chris di prendere una sedia, poi domanda delle sedute con Reva per affinare le sue capacità. Chris dice che si stanno conoscendo meglio, Josh risponde che pensava che già fossero buoni amici. Josh è preoccupato per alcune affermazioni di Chris come quelle che la invitano a seguire le sue sensazioni. Josh dice a Chris che Reva ha avuto una infanzia difficile e quando era più giovane questo le ha creato dei problemi. Josh dice che non vuole che Reva torni a quei tempo, se succedesse ci penserebbe lui a fermare l'intento di Chris.
Reva dice che sembra che lei abbia perdonato Edmund troppo facilmente per l'incidente in cui perse il suo bambino. Se Edmund veramente sente rimorso, bene lei ne è lieta. Reva chiede se hanno pensato di questa cosa perché qualcosa di così terribile causerebbe un grande problema a loro come coppia. Cassie dice che lei vuole veramente bene a Edmund, lui le ha fatto del male e lei ha pianto ma vuole andare avanti, ora la fa felice. Edmund arriva e Reva dice che è tempo per lei di andare.
Lizzie ed Alan giocano a scacchi: Alan le chiede se pensa le stia parlando come ad una bambina, lei risponde di sì, ma questo la fa sentire sicura. Suo padre e sua madre vivono nuovamente con lei e così la nonna. Alan dice a Lizzie che qualcuno verrà presto a trovarla, lei è arrabbiata non vuole vedere un altro psichiatra.
Jeff dice che ha cercato di chiamarla ma lei non ha mai contraccambiato le sue chiamate, momenti disperati quindi richiedono misure disperate. Jeff le chiede se vuole uscire al cinema o a mangiare qualcosa. Jeff chiede a Lillian se sua figlia è sempre così occupata, lei risponde di no. Jeff dice che ora capisce da dove viene il fascino di Beth basta guardare sua madre. Beth e Jeff vengono lasciati soli e lei gli dice che non è un buon momento, Jeff risponde che potrebbe aiutarla a combattere lo stress, se andrà con lui al cinema avrà due spettacoli, uno il film l'altro lui che contratta con le persone che mangiano caramelle, facendo rumore e rispondono ai cellulari, vuole forse perdersi il divertimento? Beth risponde di non poter uscire con lui stasera e chiede alla madre di dirlo a Jeff. Lillian invece sorprendentemente risponde che Beth sarà estasiata di uscire con lui.
Marina dice a Shayne che non le interessa il concerto. Shayne risponde che non è vero, non starà mica cercando di rovinargli la vita come fa suo padre? Marina gli risponde di affrontare la realtà poi gli chiede di andare a prenderle un bicchiere di acqua e in quel momento lei ha una delle sue fantasie in cui ha una vita di successo. Nico entra in casa e chiede a Marina chi è lei, questa risponde di essere una amica del proprietario di casa, poi realizza che Nico è il ragazzo che ha rubato la borsa a Michelle.
Beth chiede se Phillip e Lillian stanno cercando di prenderla in giro. Phillip dice che sono giorni che non esce di casa e ha bisogno di una pausa, Lillian è d'accordo. Jeff si offre di ritornare più tardi, Lillian le dice di passare alle sette. Beth alla fine accetta.
Lizzie chiede a Alan se vuole che lei parli con qualcuno che non conosce. Alan dice che si tratta di un bravo dottore e pensa a Lizzie piacerà. Quando Alan menziona il nome di Chris, Lizzie lo riconosce come la persona che è apparsa in televisione con Reva e pare entusiasta.
Chris dice che starà attento con Reva e spera che Josh non gli volti le spalle. Reva ha un dono e lui vuole solo che lei lo sfrutti, Josh è d'accordo. Reva torna a casa e dice di avere avuto una visione in cui li vedeva parlare di lei.
Marina è sorpresa che Danny abbia dato a Nico la chiave di casa sua, Nico spiega che vive qui. Marina si domanda se Danny lo stia facendo come servizio per la comunità. Nico pensa che lei sia una ragazza ricca che parla a sproposito. Marina gli dice di essere della Quinta strada anche lei. E' la bambinaia di Robbie. Shayne entra nella stanza e Marina gli spiega chi è Nico, lui lo riconosce come giocatore di baseball e gli dice che potrebbe avere di meglio come fidanzata visto che sarà un campione.
Josh risponde a Reva che è chiaro che lei fosse argomento di conversazione. Chris dice che deve andare a vedere un nuovo paziente, Reva lo conduce alla porta dicendogli che spera che Josh non abbia esagerato, lui le comunica che gli Spaulding hanno finanziato la loro nuova ricerca, si sentiranno presto. Josh dice di aver parlato tranquillamente con Chris dando un bacio a Reva. Marah entra e dice che sembrano sempre degli adolescenti soprattutto da quando lei se ne è andata. Marah vuole parlare a Josh del suo progetto. Reva pensa che Marah sia già coinvolta in molte cose. Marah parla di un amico che ha bisogno di lavorare e vorrebbe sapere se il padre può trovargli qualcosa. Reva capisce che la persona di cui sta parlando è Sandy e chiede se fra di loro sta accadendo qualcosa.
Beth, Alan, Phillip e Lillian incontrano il dottor Langham che valuterà la situazione di Lizzie e gli farà sapere i suoi piani per lei. Lui consiglia di chiudere le telecamere di sicurezza e vuole parlare assolutamente in privato con Lizzie. Lizzie saluta Chris con un grande sorriso e dice di avere qualcosa da dirgli.
Cassie dice che quello che è successo è capitato tanto tempo fa e Edmund ora è una persona diversa, devono parlarne. Edmund dice che quando ha cominciato a tenere a lei ha realizzato che non poteva funzionare perché lei non avrebbe mai dimenticato quello che era successo. Cassie risponde che lei vuole andare avanti, Edmund dice di pensare tutti i giorni a quel che ha fatto, come può lei dimenticarle? Cassie risponde che deve farlo. Edmund le risponde che la guarda ogni notte dormire e si domanda se oggi sarà il giorno in cui si sveglierà e deciderà di buttarlo fuori dalla sua vita. Cassie gli domanda se è quello che lui vuole, se quel che desidera è che lei lo metta alla porta, pensa forse che questa sarebbe la giusta punizione per lui? Cassie non vuole compatirsi e farlo con lui, ha fatto tanto per cambiare e per lei e ora pensa che sia meraviglioso. Cassie vuole solo stare con lui, lui cosa ha intenzione di fare? Edmund la bacia.
Marah incontra Sandy, la ragazza dice di aver fatto in modo di stabilire un incontro con Josh, lei sa che una volta che suo padre lo incontrerà rimarrà impressionato. Sandy non vuole una raccomandazione, Marah dice che se proprio non vuole vedere suo padre potrà fare di lui un modello. Sandy decide di incontrare Josh.
Marina dice a Shayne che ci saranno altri concerti. Shayne risponde che questa potrebbe essere l'ultima volta che possono stare insieme per un pò, non vuole aspettare e non vuole perdere un secondo con lei. Marina lo bacia e gli dice che è il ragazzo più dolce del mondo, ma vengono interrotti dal suono della voce di Nico.
Josh dice a Reva dei Cubs che vogliono vedere Shayne. Reva pensa che Josh avesse deciso di lasciar fare a Shayne quel che deve per la sua carriera. Josh risponde che ha solo preso il messaggio per lui e glielo ha passato. I loro figli stanno bene e loro sono in casa soli, Reva ride dicendo che dovranno trovare qualcosa da fare.
Phillip e Alan se ne vanno per andare al lavoro mentre Chris è con Lizzie.
Chris dice di esser sorpreso che Lizzie voglia parlare con lui, Lizzie dice che era curiosa di conoscere una persona con poteri come i suoi. Lizzie si avvicina a lui e gli dice nell'orecchio: "Io vedo i morti...." poi si mette a ridere istericamente.

Riassunto puntata 11 Settembre.

 

A casa, Josh chiede a Reva che ore sono. Lei non ha orologio e gli dice di stare calmo per il colloquio con Sandy. Josh è più preoccupato per Shayne e per il suo incontro con il signor Walker dei Cubs. Fuori dalla casa, Marah dice a Sandy di stare tranquillo.
Alex si siede vicino ad Alan al bar del Beacon, ordina un Kir Royale e chiede come mai Gus non è con lui. Alan è preoccupato per Lizzie sta incontrando il dottor Langham. La famiglia ha deciso di farla analizzare da lui per delle cure. Alex dice ad Alan che è un dannato pazzo.
Phillip arriva al Beacon e dice ad Olivia che dovrebbe stare più a riposo nel terzo trimestre di gravidanza, Phillip ha copiato alcuni articoli per lei e ora lei puoi leggerli, è qualcosa sulla educazione delle ragazze: non è mai troppo presto per pensare a queste cose. Olivia gli risponde che questo suo interesse non è per la loro figlia ma per Lizzie.
Beth è fuori dallo studio e sente Lizzie ridere. Lillian gli dice che tutto andrà bene.
Lizzie ha detto a Chris che vede i morti, Chris è molto serio e gli risponde che se non ha intenzione di parlare con lui oggi, lo farà un altro giorno, devono solo iniziare a conoscersi.
Sandy indossa un abito, è preoccupato per l'incontro, forse avrebbe dovuto andare da Josh in ufficio e non a casa. Marah dice che si tratta di un affare di famiglia e prima o poi dovrebbe avere a che fare con i suoi genitori.
Reva dice a Josh che lui ha dato il messaggio a Shayne ora spetta a lui decidere, il telefono suona, Shayne chiede a Reva di raggiungerlo al Company per parlare, e chiede di non dirlo a suo padre. Reva prende una scusa e se ne va. Sandy e Marah arrivano. Shayne dice a Marina che sua madre sta arrivando e che lei lo capirà.
Olivia dice a Phillip che sta cercando di distrarre la sua attenzione da una figlia che non riesce a controllare. Phillip dice a Olivia di sentirsi senza appigli, anche quando Lizzie era malata, c'erano cose che si potevano fare, questa volta non ci sono cure. Tutto il potere che ha non serve a niente, si sente un fallimento.
Alex dice ad Alan che sta facendo un grande errore, Alan dice che Chris Langham è una persona con molta etica e farà quello che penserà sia giusto. Alex dice perchè devono sentire lui e se dicesse di farla ricoverare? Alan vuole il meglio per Lizzie, ha fatto degli errori con i suoi figli spera di aver imparato qualcosa da questo, vuole il meglio per sua nipote. Alex dice che Alan sta cercando aiuto fuori dalla famiglia, Alan risponde che la famiglia non è stata in grado di aiutarla, sono senza potere non possono risolvere i suoi problemi. Alan dice che se lei non riesce a capire non ci sarà comunque modo di convincerla e tutto l'amore che professa per Lizzie sono solo parole.
Lizzie dice a Chris che lui è uno strizzacervelli, si domanda però perché lui sia qui, sarebbe qui se non fosse per suo nonno? Tutto è un accordo con lui....cosa gli ha promesso? Lizzie chiede cosa ha ottenuto per farlo venire da lei, potrebbe fare un accordo con lui più conveniente. Chris risponde che non lavora in questo modo, lui non è in vendita. Chris parla della sua famiglia, poi gli dice che alcuni ragazzi a volte si chiedono se sono addottati ed altri desiderano essere parte di altre famiglie. Lizzie dice che lei ama la sua famiglia, Chris fa notare che l'altra faccia dell'amore è l'odio.
Josh parla a Sandy del lavoro. Sandy cerca di dire la sua sui motivi che dovrebbero spingere Josh ad assumerlo. Josh chiede che altri interessi ha, lui risponde il wind-surf. Josh dice che il suo sogno è ritirarsi in una spiaggia con sua moglie e passare il tempo su una tavola, Sandy propone un affare: lui insegnerà a Josh ad andare sul windsurf se lui gli insegnerà tutto sulle costruzioni edilizie.
Reva arriva al Company e chiede a Shayne perchè gli ha chiesto di raggiungerlo senza dire nulla a suo padre. Shayne spiega la faccenda dei biglietti del concerto e dell'incontro con il manager dei Cubs. Reva capisce perché lui non voglia parlare con Josh. Shayne sa che l'incontro è importante ma prima sono arrivati i biglietti. Marina si è offerta di saltare l'appuntamento, Reva ribatte che non è così semplice a quanto pare. Shayne non avrebbe voluto parlarne con lei, Reva gli chiede cosa vuole fare. Lui risponde di voler andare al concerto e di incontrare il manager poi.
Buzz risponde al telefono, è Alex. Buzz dice che la sua voce sembra stanca, Alex vorrebbe che gli mandasse del chili subito.
Phillip dice a Olivia che è stato così cieco su Lizzie. Olivia gli risponde di non fare così, Phillip spiega che Lizzie ha preso un pezzo di vetro e ha minacciato di tagliarsi i polsi, Harley l'ha fermata. Lizzie ora sta vedendo il Dr Langham oltre che a Felicia. Olivia sta ricevendo le giuste cure e che potrebbero funzionare, Phillip si incolpa e dice che avrebbe dovuto accorgersene prima, avrebbero potuto perdere la loro bambina. Phillip non riesce a capire come lei lo possa ancora guardare in faccia. Olivia risponde che subito non poteva, non voleva accanirsi su Lizzie ma doveva proteggere sua figlia, Olivia dice che questa bambina crescerà sana e forte lei penserà a tutto affinché questo avvenga.
Chris e Lizzie parlano: Lizzie racconta di aver ucciso Carl, lei è sorpresa che che l'uomo sappia il nome di quell'uomo deve averla studiata per bene. Chris vuole che Lizzie affronti i suoi sentimenti, quanto cattiva può essere lei, poi la provoca ottenendo un urlo come reazione udito da Beth. Lillian cerca di calmare sua figlia.
Lizzie dice di essere una causa persa e fa una lista dei suoi errori. Chris non la pensa così, Lizzie dice che lei è un diavolo, odia chi ha salvato la sua vita, chi gliela ha data e chi ha fatto sì che diventasse quella che è. Lei odia tutti perché non dovrebbe essere viva. Chris le ripete che non è una causa persa.
Buzz arriva con il chili, lo serve a Alex che si trova a letto. Buzz dice che non sembra malata, Alex mostra a Buzz una foto della sua famiglia. Buzz pensa che sia solo una normale famiglia e Lizzie ha un vero problema. Alex dice a Buzz quello che Alan le ha detto, forse lei non ama la ragazza abbastanza. Buzz le da il chili e gli dice che la conosce. Qualcuno bussa alla porta, Tammy arriva ed è sorpresa di vedere Buzz. Alex la accoglie dicendole: "Oh cara..."
Josh decide di assumere Sandy per un lavoro a tempo ridotto. Josh ha una condizione: non si parla dei Lewis in trasmissione. Sandy accetta.
Shayne dice a Reva che incontrerà il manager dei Cubs più tardi, andranno al concerto resteranno per alcune canzoni e torneranno a casa. Cosa ne pensa Reva? Reva dice che spetta a lui decidere, deve fare quello che desidera, se lui prende una decisione deve sostenerla e loro come genitori la rispetteranno. Reva spiega di aver accettato le sue decisioni quando ha scelto di andare a giocare a baseball invece che continuare il collage, accetterà tutto quello che deciderà. Lei capisce che Shayne vuole essere un ragazzo normale e non deve annullare una parte della sua vita per un'altra parte di essa.
Tammy chiama Marina. Tammy racconta di aver trovato Buzz che dava da mangiare ad Alex a letto.
Olvia dice a Phillip di concentrarsi su Lizzie e se lei avrà bisogno di lui glielo farà sapere. Alan arriva. Olivia si scusa.
Lizzie sta piangendo. Chris chiede se i suoi sentimenti la spaventano. Lizzie offre il doppio di quel che gli ha offerto il nonno per curarla per dire a tutti che sta bene. Lizzie se ne va dicendo che la seduta è finita. Beth chiama Lizzie che scappa via lontano da lei.
Al Company Marina torna al tavolo con Shayne e gli dice che ha sentito Tammy, gli ha raccontato una cosa piuttosto bizzarra, non può dirgli cosa. Marina chiede se ha finito di parlare con sua madre, lui risponde di sì, andranno al concerto poi lui incontrerà l'agente. Serve solo un pò di equilibrio. Shayne nota che Reva è preoccupata e gli chiede cosa non va, lei risponde "nulla".
Marah ringrazia Josh per aver assunto Sandy, lui risponde che sembra un bravo ragazzo, spetta a lui far vedere quel che sa fare. Josh chiede a Marah se ha visto Shayne.
Chris dice a Phillip, Alan, Beth e Lillian di lasciare Lizzie sola, sta provando dolore e deve superarlo. Lizzie lancia un sacco di messaggi ma no li esprime a voce, deve imparare a farlo e finché non lo farà si comporterà così. Chris dice che se non funzioneranno le sedute dovrà essere ricoverata.

Riassunto puntata 12 Settembre.

 

Al ristorante giapponese, Beth e Jeff arrivano e si appartano in una sala privata. Lei dice che pensava fossero diretti ad un cinema non in una casa giapponese sottotitolata. Beth capisce che Jeff parla molte lingue fra cui il giapponese quando ne dice una frase.
Nico e Danny sono fuori dal Company. Danny chiede al ragazzo se vuole qualcosa da mangiare.
Josh chiama Shayne e gli lascia un messaggio, sa che sta succedendo qualcosa ne ha la sensazione.
Shayne e Marina stanno andando al concerto, lei dice che possono tornare a casa, Shayne spiega che tutto è organizzato e funzionerà, l'evento è importante e lei non mancherà.
A casa di Reva, la donna incontra Chris e gli dice di Shayne, poi dice che si tratta solo di noiose faccende da mamma. Reva vuole parlare di come deve usare il suo dono, una cosa è aiutare la polizia a trovare una ragazza un'altra pensare di poter salvare il mondo. Chris dice che quando ha perso sua moglie ha cominciato a cercare qualcuno con il potere di cambiare le cose: ha trovato lei, Reva.
Danny parla con Tony dicendogli di non esagerare nel bere così tanto. Danny deve parlare con Josh, Nico chiede a Tony se beve sempre così tanto, lui risponde che si tratta di un periodo della sua vita particolare che vorrebbe dimenticare. Nico chiede a Tony se va d'accordo con suo cugino, Nico dice che lui è dalla sua parte. Tony risponde che suo cugino ora cerca di agire come uno yuppy ma lui non pretende di diventare come lui, ossia qualcuno che lui non è in realtà.
Josh e Danny parlano di affari, ma Josh pare distratto. Josh menziona Shayne e il suo incontro con il manager dei Cubs. Danny è positivamente impressionato e spera che Robbie cresca bene come Shayne. Danny se ne va. Mr Walker arriva e incontra Josh, questo gli chiede dove si trova Shayne. Josh lo invita a mangiare qualcosa con lui, Shayne dovrebbe arrivare presto.
Marina e Shayne sono imbottigliati nel traffico.
Chris dice che non ha mai incontrato nessuno con la sua abilità, Reva dice che il destino ci segue o almeno così sembra che sia. Il fato ha modificato spesso la sua vita e spesso la ha anche salvata, non sembra una cosa giusta predire il futuro e cambiarlo. Chris dice che potrebbe evitare a molti grandi perdite, Reva dice di essere dispiaciuta per sua moglie ma loro stanno parlando di qualcosa più grande di lei, qualcosa che lei non riesce a concepire. Chris dice che forse se si trattasse di qualcuno della sua famiglia si sentirebbe in modo diverso.
Beth dice che il cibo sembra favoloso, Jeff parla alla cameriera in giapponese chiedendole se vuole un dolce. Beth chiede se lui viene spesso in questo posto, lui risponde di sì perché è molto discreto, lei è la prima persona che ci abbia mai portato, poi brinda con il sake. I due conversano lui le dice che le piace come pensa, come si muove. Jeff gli chiede cosa pensa la gente di lui, poi gli dice alcuni degli aggettivi che usano per lui, lei ne aggiunge alcuni. Jeff spiega che non è vero che odia i bambini ha solo qualche problema con certi genitori. Beth gli risponde che è lo stesso per lei, Jeff dice che lei fa del suo meglio. Beth dice che Lizzie ha dei problemi e pensava di non essere pronta ad uscire con lui stasera. Jeff gli dice che non è quel che sembra, lei gli dice che è affascinante o forse sta cercando di conquistarla con il sake e con le chiacchiere? Jeff dice che forse dovrebbero salvare qualcosa per il loro prossimo appuntamento. Beth chiede come sa che ci sarà una prossima volta.
Nico parla con Tony, Danny ritorna e scopre che la notte in cui lui e Tony picchiarono i due uomini di Salerno il ragazzo vide tutto. Tony se ne va.
Il signor Walker dice a Josh di dover incontrare altre persone e lascia il Company. Josh cerca di parlare con Shayne ma la sua segreteria risponde.
Shayne e Marina sono completamente incastrati nel traffico.
Josh ritorna a casa e chiede se il ragazzo è ritornato, è abbastanza preoccupato. Reva dice che Shayne arriverà presto, Josh chiede se lei sa dove si trova. Reva risponde che è andato al concerto, Josh chiede a Reva perchè diavolo ha permesso a Shayne di saltare l'appuntamento.
Chris dice a Josh e Reva che è meglio che discutano da soli, Josh chiede a Reva come ha potuto, Reva risponde che Shayne voleva passare la serata con Marina, Josh risponde che era una cosa importante, Josh aveva dato la sua parola che Shayne sarebbe stato presente, forse in questo modo Shayne si è giocato la possibilità di far parte dei Cubs. Reva risponde che forse Shayne non si sente pronto, i due discutono. Josh dice che se vuole può nuovamente rinfacciargli la questione del contratto firmato, ma ora che Shayne ha scelto per il baseball dovrebbe impegnarsi in tal senso. Josh se ne va per cercare il figlio.
Marina vuole tornare a casa, Shayne gli chiede se è sicura, Marina dice di sì e i due fanno marcia indietro.
Tony continua a bere all'Olivia bar. Il barista gli dice che per lui è abbastanza per ora, lui risponde che sarà lui a dirglielo. Tony vede una ragazza simile a Marah seduta con un ragazzo e altre persone ad un tavolo, Tony le si avvicina, poi ha qualche parola con il ragazzo che sta con lei e lo istiga a picchiarsi.
Marina dice che c'è molta nebbia, Shayne risponde che tutto andrà bene, poi chiede se ha avvisato suo padre, lei risponde di si ha cercato di essere carino ma era un pò arrabbiato. Shayne dice che tutta questa faccenda del baseball è più importante per suo padre che per lui. Shayne chiama Josh e dice al padre che non è andato al concerto e arriverà presto.
Bill interviene nella lite fra Tony e il ragazzo al bar.
Jeff spiega a Beth il rituale del the nella cultura giapponese, glielo serve e parla della stanza. Tutto deve essere armonia in questa cultura. La scena è molto seduttiva, Jeff la bacia e quando apre gli occhi tocca il suo viso e lo bacia nuovamente. I due finiscono per fare l'amore spogliandosi l'un l'altro nel loro angolo privato.
Eden chiede cosa sta succedendo. Tony risponde che Bill vuole sapere perché lui non può tornare con Marah, Bill gli risponde che in questo momento non importa.
Marina e Shayne sono sempre nel traffico.
Chris chiede a Reva di pensare a quel che lui le ha detto, Reva è preoccupata e nota che è anche agitata. Reva dice di sentire qualcosa, Chris le consiglia di concentrarsi. Reva dice di vedere Marina e Shayne, Marina dice che tutto andrà bene ma lei sa che non è vero, poi sente un urto di macchina e un urlo.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI