Settimana dal 18 al 22 Ottobre 2004

Riassunto puntata 18 Ottobre.

 

Sulla terrazza delle Torri, Jeffrey e Dinah si stanno baciando quando Cassie arriva e le intima di stare lontano da lui.
All'aeroporto, Holly chiede a Sebastian dove stanno andando, lui le chiede cosa ne pensa lei, la donna risponde forse a Santo Domingo, Holly aggiunge che in quel posto Roger la portò quando la rapì. Sebastian risponde che questo era quel che voleva Roger, ossia che il cerchio si chiudesse sulla loro storia.
Tony e Michelle si trovano in intimità quando qualcuno bussa alla porta e li interrompe; si tratta di un autista che deve accompagnare Michelle all'aeroporto,l'uomo è imbarazzato. Michelle dice di dover andare, tra l'altro è stato meglio così, sarebbe stato un errore cominciare una storia con lui subito dopo aver rotto con Danny. Vuole prima recuperare la memoria. Tony è scontento.
Nella camera di Edmund, Tammy e JB sono sul letto, Tammy sta accendendo qualche candela, JB vuole che lei torni da lui, le dice che sembra più bella alla luce delle candele. Il ragazzo le chiede se si sente nervosa nello stare nella camera dello zio, lei risponde di no. Jonathan la vuole ora, la bacia. Tammy gli chiede perché ha così fretta: hanno tutta la notte.
Sandy è steso nel suo letto in ospedale con il telefono sulle coperte, vuole parlare a Reva e dirle di Tammy e JB. L'infermiera gli dice di riposare e lasciare che il sedativo faccia il suo effetto.
Josh è a casa, Reva vuole parlare, Josh dice che si prenderà cura lui della situazione lei deve riposare, lei vorrebbe andare all'ospedale da Sandy, il telefono suona, Reva risponde ma dall'altra parte nessuno risponde, Sandy si è addormentato.
Jonathan dice che non sta correndo; semplicemente questa è la notte giusta, lui ha aspettato a lungo per questo, deve avere fiducia in lui.
Tony si rimette la maglia e chiede a Michelle se vuole riavere la memoria per poi tornare con Danny. Michelle risponde che adesso non può stare con nessuno dei due, deve ritrovare se stessa. Michelle sta per andarsene e Tony le dice che lui non ha intenzione di fermarla, visto che pare risoluta nelle sue intenzioni, Michelle lo ringrazia.
Holly dice che Sebastian pensa che lei veda qualcosa di Roger nei suoi occhi, ma se così fosse sarebbe fuggita. Sebastian chiede perchè lei cerca sempre di denigrare Roger, lui pensa che abbia paura di riconoscere il buono che c'era in lui, perchè la ferirebbe troppo sapere che lui è morto. Holly nega. Sebastian dice che riesce a vedere il suo desiderio di essere per un'ultima volta in contatto con Roger. Sebastian le consiglia di parlare a lui come se fosse Roger e di dire tutto quello che avrebbe voluto dirgli.
Cassie chiede a Dinah che cosa diavolo sta pensando di fare, Dinah pensa che sia abbastanza evidente, Jeff dice che il bacio è stato consensuale e non ha nulla a che vedere con lei. Cassie pensa che Dinah lo abbia fatto solo perchè Jeffrey le è amico. Jeffrey risponde che è stato lui a baciare Dinah. Cassie gli chiede se ha desiderio di morire, Dinah è una pazza assassina, deve stare lontano da lei: è pericolosa. Jeffrey risponde che apprezza la sua preoccupazione, ma pensa di potersela cavare.
Dinah rientra nel locale e parla ad Edmund, dice all'uomo che è sorpresa che Cassie si sia così arrabbiata solo perchè l'ha sorpresa mentre stava baciando Jeffrey.
Tammy e JB sono insieme ma Tammy si alza dal letto, vuole rallentare le cose. Jonathan dice che è ovvio lei non è pronta quindi ha deciso di lasciare stare. Tammy lo prega di non andarsene. JB fa un sorriso di vittoria dandole le spalle.
Nel frattempo Sandy ha un incubo con lui, JB e Tammy protagonisti.
Josh parla con l'infermiera di Sandy che gli riferisce che il ragazzo sta dormendo, l'uomo riferisce a Reva, ma la donna insiste vuole andare all'ospedale. Josh le chiede cosa sta succedendo. Reva confessa che Sandy non è suo figlio......piange....Sandy non è Jonathan.
Tony chiede chi si occuperà di Robbie, Michelle spiega che se ne è già occupata. Lui le dice di divertirsi.
Edmund dice che Cassie non sa del passato suo e di Jeffrey, pensa solo che lei stia cercando di intrufolarsi nella vita delle persone che conosce. I due parlano della relazione che Dinah ha con Jeffrey.
Cassie dice a Jeff che non starà a guardare Dinah che lo rovina. Jeff dice che lei ha già i suoi problemi con cui avere a che fare. Cassie vuole sapere come ha potuto pensare di mettersi con lei dopo aver saputo quel che le ha fatto. Jeffrey chiede se lei pensava che lui fosse interessato a lei. Cassie dice di dimenticarsi quel che ha detto, è la sua vita, se vuole rovinarla sono fatti suoi. Cassie se ne va e raggiunge Edmund dicendogli che è ora di andare, vuole andare nella suite di Edmund dove ha lasciato una maglietta.
Sandy sotto l'effetto dei sedativi cerca di raggiungere il telefono.
Josh dice che forse le analisi del sangue erano sbagliate, Reva dice di no, erano corrette. Sandy lo sapeva. Josh dice che c'era qualcosa in Sandy che non lo convinceva, poi aggiunge che lei ha rischiato la sua vita per lui. Josh vuole sentire cosa ha da dire Sandy per questo i due si recano all'ospedale.
Tammy dice che tutto nuovo per lei, ma è pronta e vuole stare con lui. JB le chiede cosa lo rende così speciale, lei risponde che le piace come lui la fa sentire, il modo in cui le parla, come la tocca. Lui le accarezza i capelli e si baciano, poi lui comincia a sbottonarle la camicia e si toglie la maglietta.
Holly dice che Roger non era un uomo felice, era un mostro in tanti modi che lei non può neppure contare. Sebastian non ha idea. Sebastian dice di aver passato con lui mesi. Holly risponde che lui ha speso mesi ad ascoltare la versione di Roger, Holly dice che Roger di una persona voleva tutto compresa la sua anima, in caso contrario lui considerava di essere tradito completamente. Sebastian dice che lei lo ha amato, Holly risponde di essere rimasta per un certo periodo affascinata. Sebastian insiste dicendo che non poteva essere stato così terribile o lei non sarebbe qui. Holly riceve una telefonata da Ross, Blake è occupata e non può raggiungerla. Sebastian dice che andranno via non appena Michelle e Blake arriveranno, Holly risponde che il viaggio è annullato.
All'ospedale, Reva e Josh discutono su Sandy, lei vuole andare sola, ha molte domande e Josh è troppo arrabbiato. Josh è d'accordo, lei entra nella stanza ma trova il letto vuoto.
JB prende Tammy e la bacia, i due sono scioccati dall'arrivo di Dina nella stanza. Danny dice che Edmund le ha permesso di entrare, voleva solo recuperare qualcosa che ha lasciato nella camera. Tammy le dice di uscire subito, poi le dice se ha forse intenzione di dire quel che ha visto. Dinah risponde di no: è stata giovane anche lei. JB la ringrazia.
Cassie trova Dinah le due si confrontano, Dinah dice a Cassie che lei deve sapere qualcosa.
Sebastian dice che andranno a Santo Domingo senza Blake, il viaggio deve avvenire ora. Michella arriva, Holly dice che Blake non verrà. Michelle vuole il posto vicino al finestrino. Sebastian dice che se non andrà con lui rimarrà per sempre legata al passato.
Dinah cerca di dire a Cassie di Tammy, ma Cassie le risponde di non dirle nulla su sua figlia. Cassie chiede perché Dinah è qui, lei risponde di aver lasciato qualcosa nella camera di Edmund la notte scorsa. Dinay dice a Cassie che è gelosa di lei e Jeffrey. Cassie ha bisogno di aiuto. Tammy ascolta ed è sollevata di sapere che Dina non ha detto a sua madre di averla vista nella camera con JB.
Jeff vede Josh e gli dice che è lieto sia tornato, Reva ha bisogno di lui. Jeff dice a Josh che non vuole dire a Reva che Sandy potrebbe aver ucciso il vero Jonathan.
Reva trova l'infermiera, prendono Sandy dal pavimento e lo mettono a letto. Lui cerca di parlare, vuole parlare di Tammy.
Holly chiede quanto tempo ci vuole per arrivare a Miami, Sebastian le risponde che non se ne pentirà. 
Tony cerca di seguire Michelle, ma una guardia gli dice che il cancello di partenza è solo per aerei privati. Tony chiede notizie dei voli per Miami.
Alle Torri, Cassie dice a Dinah di stare lontano da Jeffrey; è suo amico. Dinay dice che sta cercando di continuare la sua vita ma è difficile avendo lei come ombra. Devono seppellire il risentimento e l'amarezza. Dinah se ne va. Cassie dice che Dinah è incredibile, Edmund risponde che Dinah ha ragione e suggerisce a Cassie di starle lontana. Cassie non pensa che potrà funzionare. Edmund dice a Cassie che Josh è tornato. Cassie dice che è un bene visto che Jeffrey è occupato con Dinah, almeno potrà aiutare sua sorella con Sandy.
Cassie cerca di spiegare perché è infastidita dall'atteggiamento di Dinah, ma non trova spiegazioni convincenti.
JB bacia Tammy, la ragazza ha paura che la madre possa arrivare in camera, JB dice a Tammy di chiamare sua madre, lei lo fa. Cassie spiega che sta andando alla fattoria dopo la visita a Reva. Tammy dice a sua madre che lei è con Kyra. Tammy dice a JB che possono restare.
Josh chiede a Jeff di dirgli tutto quel che sa di Sandy. Reva nel frattempo cerca di far parlare Sandy, lui le chiede il computer. Sandy le mostra una foto di JB e dice: Jonathan. Reva risponde con un no: si tratta del nuovo ragazzo di Tammy!
Sandy le fa capire che JB è Jonathan, Reva non capisce perché si è avvicinato a Tammy, Sandy risponde che vuole ferire lei. Reva vuole parlare con Josh.
Tammy bacia JB, poi stacca il suo telefono, ora nessuno li può fermare.
Sandy vuole andare con Reva, lei risponde di no, deve restare a letto. 
Tammy bacia JB nella camera da letto.

Riassunto puntata 19 Ottobre.

 

A casa Spaulding, Gus incontra Ruth/Harley e le dice che sta lavorando fino a tardi, lei sfugge il suo sguardo e lui le domanda se è ancora arrabbiata per l'interrogatorio che ha subito. Gus dice che c'è stato un buco nella sorveglianza alla Spaulding e tutti devono essere controllati. Gus le chiede in quale squadra sta lei. Ruth/Harley domanda se lui sta insinuando qualcosa. Gus dice di no e se ne va. Ruth/Harley entra nello studio, il suo telefono squilla; Bill le dice che si trova alle Torri. Suo padre ha organizzato una festa per la celebrazione del suo matrimonio con Olivia. Ruth/Harley chiede a Billy se sa il motivo per cui lui ha sposato Olivia, Bill risponde di no. Ruth/Harley sta cercando le prove che Phillip ha cercato di rimandare Olivia a San Cristobel. L'uomo dice che la richiamerà più tardi. Phillip entra nello studio e chiede a Ruth/Harley che cosa sta facendo. Lei gli mostra il Mirror ove vi è l'annuncio del matrimonio fra Olivia e Bill Lewis.
Alle Torri, Olivia vuole che la serata sia bella, visto che Billy ha organizzato una festa per loro. La donna chiede a Bill se gli piace il suo vestito, lui le fa dei complimenti, vorrebbe portarla nella suite luna di miele al più presto. Billy si congratula con loro. Dinah arriva.
Nella camera di Sandy, Josh dice all'infermiera che sta cercando sua moglie ed il ragazzo. Reva è in macchina con Sandy. Reva dice che lui ha preteso di essere suo figlio per mesi ed ora sta cercando di metterle contro il suo vero figlio Jonathan. Perché Sandy pensa che Jonathan voglia fare del male a Tammy, cosa potrebbe fargli? Sandy dice che Jonathan ha intenzione di portarsi a letto sua nipote per colpire lei.
Nella stanza al Beacon, Tammy bacia JB, lui la chiama brava ragazza, Tammy risponde che non ha intenzione di esserlo stanotte, JB ricambia il bacio.
Phillip sta leggendo l'articolo sul giornale a proposito del matrimonio di Olivia e Bill, commenta che questa storia è meglio dei fumetti. Ruth/Harley chiede se è arrabbiato, lui risponde di no, non dovrà più pagare gli alimenti di Olivia. Ruth/Harley intendeva dire se non è dispiaciuto che Olivia e Bill stiano lavorando contro di lui. La risposta è sempre no: lui sa che Olivia ha sposato Bill solo per non dover lasciare il paese. Quando Phillip legge della festa alle Torri, dice che andrà per fare le condoglianze alla felice coppia. Quando Phillip se ne va, Harley si mette in cerca di prove e trova qualcosa.
Billy presenta Dinah a Olivia. Le due si erano già incontrate e indossavano lo stesso abito. Dinah dice che finche renderà felice suo fratello......poi dice che dovrebbero prendere qualcosa da bere. Le due donne si allontanano insieme.
Dinah e Olivia al bar parlano fra loro. Olivia chiede se Dinah approva il matrimonio, la donna dice di sì, a meno che lei non faccia del male al piccolo Bill. Dinah da a Olivia un regalo si tratta di un gioiello di sua nonna. Olivia la ringrazia, è sorpresa della sua gentilezza. Dinah dice che vuole ricambiare il fatto che quando lei era nascosta da Bill lei ha mantenuto il segreto non denunciandola.
Josh ricorda il momento in cui Reva gli ha detto che Sandy non è suo figlio; guarda nella stanza del ragazzo ma non vede nessuno. L'infermiera lo avvisa che Sandy e Reva hanno lasciato l'ospedale insieme. Josh chiede come è potuto accadere, Josh chiama Frank Cooper.
Reva guida la macchina, la donna non pensa che Jonathan farebbe qualcosa di male alla sua stessa cugina, Sandy dice che lei non conosce Jonathan. Reva risponde che se è per questo non conosce neppure lui. Sandy dice che Jonathan è andato in ospedale da lui e gli ha detto le sue chiare intenzioni, forse i due sono alle Torri, devono arrivare presto.Nel frattempo JB bacia Tammy e le dice che è perfetta, lei risponde che non vuole esserlo, lui le slaccia il reggiseno, i due si baciano appassionatamente e si distendono sul letto.
Bill e Billy parlano di Olivia e Dinah. Bill ringrazia il padre per aver accolto sua moglie nella famiglia. Billy risponde che vuole solo che lui sia felice. Bill dice che ha intenzione di provare che dietro il tentativo di estradizione di Olivia c'è Phillip.
Phillip arriva e commenta il fatto che Olivia ha sposato Bill per evitare di essere riportata a San Cristobel, poi rivolgendosi a Bill gli domanda quale è il suo interesse invece in questo matrimonio. Bill accusa Phillip; interviene Billy che chiede di parlare in privato con Phililp. Phillip dice a Billy che la vita è divertente, Billy ha cercato di mandare via Oliva un tempo ed ora si è sposata con suo figlio. Ruth/Harley chiama Bill per comunicargli quel che ha trovato, ovvero il piano di Phillip per tutta Springfield, Bill deve raggiungerla perché devono portare a conoscenza questa faccenda. Bill promette di arrivare presto con la sua telecamera, quindi va da Olivia si scusa le da un bacio e se ne va. Dinah chiede se ci sono già problemi in paradiso.
Gus bussa alla porta dove si trova Ruth/Harley mentre questa sta cercando di duplicare un documento. Gus chiede perché è chiuso a chiave.
Frank arriva all'ospedale, Josh lo informa della situazione sulla storia di Jonathan. Poi spiega a Frank i sospetti di Jeffrey. Frank riceve una telefonata da una macchina di servizio,hanno avvistato Sandy e Reva alle Torri.
Nella suite di Edmund, Reva e Sandy chiedono all'addetto alla reception di lasciarli entrare nella camera, i due entrano nel salotto e vedono vino e candele. Tammy arriva con addosso un asciugamano. Reva chiede dove è lui, Tammy dice di non entrare nel bagno.
Tammy dice che pensava che JB fosse qui, Reva spiega che lei non sa chi è JB, lui porta guai. Tammy risponde che i guai possono essere divertenti. Reva non vuole spiegazioni, deve solo stare lontano da lui, lei risponde che è troppo tardi, ha diciotto anni e può fare quel ceh vuole. Reva chiede se ha fatto l'amore con lui, anche Sandy lo chiede. Tammy domanda dove sta il grande problema, lei è grata a Sandy per averle salvato la vita ma è la sua vita e fa quel che vuole, la serata è stata perfetta, ha sempre sognato una prima volta di questo tipo e non vuole scusarsi di nulla, ora vuole andare a cercare JB. Sandy cerca di seguirla, Reva lo chiama per fermarlo poi si siede.
Dinah dice a Olivia che la maggior parte degli uomini non pensa agli affari durante la propria luna di miele, spera proprio che a lei importi di suo fratello.
Phillip ride in modo sarcastico dicendo a Billy che sa bene che anche lui ha cercato di fare estradare Olivia, ne è rimasto sorpreso si domandava chi altri potesse avere avuto interesse in tale operazione, per questo si è informato in alto loco. In poche parole Phillip minaccia Billy di stare fuori dagli affari suoi, Billy chiede cosa vuole in cambio del suo silenzio, Phillip risponde che ci penserà. Josh arriva e Billy spiega che stanno tenendo una festa per Olivia e Bill: si sono sposati. Josh è sorpreso ma essendo preoccupato per Reva domanda solo se qualcuno l'ha vista e se ne va con Frank. Dinah dice che non pensa che Olivia non avrà un vaso cinese in regalo da Josh per le sue nozze.
Gus bussa alla porta mentre Harley cerca liberarsi dalla macchina trita-rifiuti in cui si è incastrata, Gus pensando che lei cerchi di coprire Phillip le spiega che non deve per forza fare tutto quello che Phillip le ha detto di fare, deve fidarsi di lui e la avvisa che sta entrando nella stanza. Harley è nervosa e risponde di non aprire quella porta forzatamente o Phillip la licenzierà, Gus risponde che sa che lei tiene al suo lavoro ma non ne vale la pena di certo. Gus non molla.
Phillip chiede a Dinah se può parlare con la sposa per un minuto. Olivia difende il suo matrimonio, lui le domanda se si amano. Olivia risponde affermativamente, Phillip le consiglia di non attraversare la sua strada, Olivia fa notare che ora lei ha sua figlia, la carta verde ed è finalmente libera da lui, cosa altro potrebbe volere?
JB ritorna da Tammy, lei gli dice che se ne è andato prima che uscisse dal bagno, lui risponde che sua zia e suo cugino erano lì per cui se ne è andato. Tammy lo bacia e gli dice che è incredibile, JB risponde che non possono più farlo mai più.
Josh e Frank arrivano alla stanza dell'hotel. Josh le riferisce quel che Jeff gli ha comunicato su Sandy. Reva dice che pensava anche lei questo ma ora sa la verità. JB è Jonathan e sembra che abbia sedotto sua cugina per ferire lei.
Gus bussa nuovamente alla porta e dice che andrò a prendere la chiave, Ruth/Harley lo prega di non farlo. Gus va via, Bill arriva alla finestra lei è in stato penoso i suoi capelli sono rimasti incastrati nella trita-documenti. Bill la aiuta a uscire dalla finestra.
Billy dice che lo champagne sta diventando caldo. Olivia ringrazia Dinah, Billy e Dinah se ne vanno insieme. Billy dice che non esiste al mondo che un Lewis lasci una sposa sola la notte delle nozze.
JB dice che lui vuole stare con lei tanto quanto lei lo vuole, ma ora che la famiglia sa la metteranno sotto pressione, lui vuole andare via dalla città per un pò, le chiede se per lei va bene, Tammy risponde di sì: lei andrà con lui.
Reva chiede a Sandy se sta bene. Josh lo spera perché Sandy andrà al commissariato con Frank. Reva dice a Sandy di dirle che Jonathan è vivo. Josh non vuole che Reva protegga Sandy, il ragazzo se ne va con Frank. Josh dice che lui non è suo figlio, Reva è dispiaciuta e si domanda chi è a questo punto suo figlio: il dolce ragazzo che ha dato in adozione o il terribile mostro che Sandy ha detto che è diventato?

Riassunto puntata 20 Ottobre. 

 

Lizzie e Phillip sono alle Torri. Lei dice che la notizia dell'incidente a Sandy è nella pagina principale del giornale. Lui le dice di non preoccuparsi, ormai la macchina è andata, vuole che lei non pensi a queste cose. Phillip le dice che a questo proposito ha una sorpresa per lei e le consegna un cagnolino in regalo. Lizzie è felice della sorpresa, il padre riceve una telefonata e se ne va. Anche il telefono di Lizzie squilla si tratta di Coop; vuole incontrarla al bar, la ragazza non sembra entusiasta e chiede perchè vuole che si vedano, lui le risponde che glielo dirà quando arriverà. Lizzie esce pensando che Coop sappia qualcosa a proposito dell'incidente. Phillip finisce la sua telefonata e capisce che la figlia è uscita.
Coop dice a Buzz che Lizzie sta arrivando, Buzz sapeva che la ragazza avrebbe incontrato suo figlio.
Blake e Ross discutono del fatto che lui non la ha lasciata andare via con Holly.
Holly e Michelle sono sulla barca in partenza. Michelle si domanda perché Blake non sia potuta andare con loro, Holly risponde che si stava chiedendo lo stesso.
Blake chiama Sebastian, lui le dice che è troppo tardi, loro sono già partiti. Forse è meglio così, Blake gli dice che lo coprirà se qualcuno chiedesse dove sono finite Michelle e Holly.
Harley e Bill stanno camminando lungo la proprietà della Spaulding con delle torce. Lei gli chiede se la ha portata fino a qui per vedere una macchina incidentata. Bill dice che non è una macchina qualsiasi, deve vedere bene di quale macchina si tratta.
Gus chiama Ruth e poi sfonda la porta per entrare nello studio quando non ottiene risposta.
Harley dice a Bill che deve rientrare nello studio prima che Gus faccia irruzione. Bill mostra il segno nella macchina, c'è anche del sangue. Phillip ha qualcosa da nascondere lui l'ha visto al volante di quell'auto alcune volte. Harley chiede a Bill di aprire la porta, ma questa è chiusa. Harley spiega che Phillip ha l'abitudine di mettere un marchio sulle cose di sua proprietà per cui guarda dentro il finestrino e vede una sigla PGS: la macchina è di Phillip ma Harley non riesce a credere che lui abbia colpito Sandy e poi sia fuggito. Bill sottolinea che forse non è un incidente, magari lui voleva colpire i Lewis per ritorsione contro di lui.
Gus è al telefono con la sicurezza degli Spaulding, dice loro di cercare Ruth perché pensa sia strana. Gus commenta che Ruth può correre ma non si può nascondere. Harley sente le sirene e realizza che stanno cercando lei.
Coop dice a Lizzie che lui sa. Lizzie risponde che si è trattato di un incidente, Coop continua a parlare ma è chiaro che parla di un'altro avvenimento e non dell'incidente a Sandy. Lizzie ne è sollevata ma in quel momento arriva Phillip che le dice di non dire nulla. L'episodio insospettisce Buzz.
Blake e ancora arrabbiata con Ross e parla con Danny, Blake vuole che lui si scusi con lei. Ross risponde semplicemente che è dispiaciuto di on averla rinchiusa nel momento in cui Sebastian è arrivato in città. Sebastian nel frattempo dice che è dispiaciuto che Chrissy non sia con loro.
Michelle entra nella barca ed è sorpresa di vedere Tony, lui le sussurra di stare tranquilla e non dire nulla.
Phillip dice a Lizzie che ora andranno a casa, Buzz dice che Coop ha chiesto a Lizzie di parlare di una cosa che è successa quindi vuole che la faccenda venga chiarita ossia del fatto che Coop guidava la macchina il giorno che è stato distrutto il cancello, Coop dice che Phillip ha distrutto la casa di Harley. Phillip consegna a Coop il conto per i danni al cancello, di sicuro saprà come rimediare.
Harley ritorna nello studio attraverso la finestra. Gus la aspetta e le chiede se ha avuto una interessante passeggiata.
Michelle dice a Tony che non ha bisogno di essere salvata, Tony pensa il contrario, la vuole portare via di qui. Holly entra nella barca e Tony si nasconde. Holly chiede se ha trovato la sua macchina fotografica, Sebastian si offre di farla cercare da qualcuno. Michelle risponde che non importa, non voleva fare foto questa sera. Sebastian risponde che a lui sembra il momento migliore per "sparare" e punta una pistola contro Tony.
Phillip pensa che la punizione dovrebbe essere commisurata al crimine. Coop dice di poterlo sopportare, Phillip decide quindi che Coop sarà l'autista di Lizzie, metterà una uniforme e lui lo pagherà a salario minimo. Lizzie non vuole, Buzz si offre di pagare il danno, Phillip chiede se Buzz è disposto a dare via il suo ristorante, Buzz risponde che se si tratta di fare qualcosa per suo figlio vi rinuncerebbe.
Gus chiama la sicurezza e dice di aver trovato Ruth. Ruth/Harley si scusa, lui le chiede perchè ha chiuso la porta ed è uscita dalla finestra. Gus fa notare alcune incontruenze sulle sue referenze, ma lei controbatte che sono impeccabili e se ne va.
Bill è seduto al bar delle Torri e commenta che non è di certo questo il modo di passare la sua notte di nozze. Danny gli chiede chi ha sposato, lui risponde Olivia, lei lo aspetta di sopra. Danny non ha intenzione di commentare, Bill chiede a Danny se Michelle è finalmente tornata in sé e lo ha definitivamente scaricato.
Ruth chiama Bill vuole che la aspetti; Gus è sempre nei paraggi, 
Blake e Ross continuano a litigare su Sebastian. Holly e Michelle cercano di far ragionare l'uomo, lui commenta che se non fosse per loro due avrebbe già sparato. Poi abbassa la pistola e si scusa per essersi fatto prendere dalla situazione. Tony chiede a Michelle se pensa sempre di non essere in pericolo, Michelle ribatte che la deve smettere di trattarla come se avesse bisogno di aiuto. Tony è stanco di essere paragonato a Danny.
Ross dice a Blake che non ha fame e suggerisce di continuare la conversazione a casa. Blake vuole rimanere a bere qualcosa. Ross dice che si vedranno a casa lei risponde di non esserne certo magari avrà qualche offerta migliore. Danny chiede se può farle compagnia, Blake dice di si. Danny chiede cosa succede, ha forse litigato con suo marito? Blake chiede se è vero che lui e Michelle si sono lasciati. Danny risponde che aspetta di vedere se lei lo chiamerà, Blake risponde che è troppo tardi: Michelle se ne è già andata.
Coop dice che Phillip non può avere il Company, sarà l'autista di Lizzie. Lizzie non ama l'idea e vuole parlare con il padre da solo. La ragazza dice di odiare Coop e non lo vuole fra i piedi. Phillip ribatte che lei deve stare più attenta a quel che dice e non parlare dell'incidente.
Buzz si domanda cosa stesse per dire Lizzie quando Phillip è arrivato. Coop e Buzz parlano del lavoro, Buzz dice che gli servirà moltissima pazienza. Phillip chiede se l'accordo è fatto, il ragazzo dice di si.
Harley arriva alle Torri, non più nei panni di Ruth, incontra Bill. L'uomo risponde al telefono è Gus che controlla le referenze di Ruth, Bill interpreta prima un tale signor Clean e poi Bogdonovich. Naturalmente gli fornisce delle ottime referenze per la donna, Bill commenta con Harley che secondo lui Gus se l'è bevuta.
Sebastian chiede se Holly è preoccupata per la pistola, Holly risponde che non può vivere con la violenza e la intimidazione.
Michelle e Tony discutono su Sebastian, Tony le dice che ormai lui è qui e non ha intenzione di andarsene.
Danny chiede a Blake di dirle se sa dove si trova Michelle, Blake pensava che lei glielo avesse detto. Danny chiede se è andata con Tony, Blake risponde di non poter dire nulla.
Phillip dice a Buzz che dovrebbe ringraziarlo per aver trovato questa soluzione con Coop. Buzz avvisa Phillip, farà bene a godersi questo momento perché è destinato a finire, quando i tiranni cadono fanno rovinose cadute. Buzz se ne va, Harley è fuori dal bar e fa delle foto alle tracce dei pneumatici.
Coop da a Lizzie il cane, i due sono nell'ascensore delle Torri. Lizzie dice a Coop di spingere il bottone lui li spinge tutti, poi esce e lascia la ragazza sul posto e sorride.
Bill chiama Olivia e le chiede di dargli due minuti, lei posa il telefono.
Danny chiama Tony e sente la voce di Michelle in sottofondo quando lui risponde.
Gus chiama Phillip, Ruth pensa che ci sia qualcosa di strano nelle referenze di Ruth, come se lavorasse per la CIA o qualcosa del genere. Gus non ha fiducia in lei, Phillip risponde che lui non sa se può fidarsi di Gus. Harley chiama qualcuno per fare analizzare le tracce.

Riassunto puntata 21 Ottobre.

 

Jeffrey dorme nel suo letto quando Dinah entra e si toglie i vestiti. Sale sul letto e si stende vicino a lui, lui si gira e cita una specie di storia in cui una ragazza va nel letto sbagliato e viene divorata dal lupo. Dinah pensa che lui abbia mescolato due storie e comunque a lei non dispiacerebbe quella fine. Lui è sorpreso che lei sia ancora interessata a lui senza un pubblico, menzionando la reazione di Cassie al loro bacio. Dinah gli chiede cosa prova lui al proposito, per tutta risposta lui gli dice di avere una gamba addormentata e la sbatte fuori dal letto.
Tammy entra nella cucina della fattoria mentre Cassie e Edmund stanno parlando. Cassie chiede a Cassie dove sta andando, lei risponde in montagna con Kyra e la sua famiglia. Cassie pensa che lei stia mentendo, ha intenzione di andare con quel ragazzo.
JB entra nella camera di ospedale di Sandy.
Reva è al telefono con il Farley bar, cerca JB. Josh dice che JB è stato a letto con Tammy, perchè lei sta cercando di avvicinarlo? Reva risponde che è suo figlio. Josh chiede se ne ha parlato con Cassie, lei risponde: ancora no. Reva vuole parlare con JB e chiedergli cosa è successo. Josh risponde che JB ha fatto una cosa orribile e non c'è nulla che lei possa fare per cambiare lo stato delle cose.
Dinah è al telefono, pretende di spacciarsi per Jenny dall'ufficio del procuratore, dice che desidera che l'ambasciatore Winslow incontri Jeffrey per parlare di Jonathan Randall. Jeffrey esce dalla stanza da bagno ed è sorpreso che lei sia ancora qui, quando lui si veste gli ricorda che ha un appuntamento fra 18 minuti. Lei metterà ordine nella sua stanza mentre se ne è andato. Jeff se ne va, dicendo a Dinah che non crede ad una parola di quel che ha appena detto. Dinah si guarda intorno nella stanza e trova una cassaforte.
Cassie dice a Tammy che sa che vuole andare con JB, Tammy lo ammette, non vuole far dispiacere a nessuno. Cassie dice che devono parlare del motivo per cui JB è così importante per lei. Cassie pensa che sia una reazione a quel che è successo con Joey, Tammy risponde che JB le piace; è sensibile e non è come gli altri ragazzi. Cassie fa un paragone fra lui e il padre di Tammy. Cassie non vuole che Tammy se ne vada con JB fino a che vivrà in casa con lei, non vuole ce le cose siano così tese fra loro. Edmund dice di dover andare ad un appuntamento e consiglia a Tammy di ascoltare sua madre; le parole di Tammy spingono Cassie a chiederle se ha già fatto sesso con JB. 
JB dice a Sandy che è stato con Tammy, non poteva credere che fosse la sua prima volta, Sandy lo colpisce, JB dice a Sandy che lui voleva cadesse dalla montagna, Sandy risponde che in questo momento avrebbe voluto lui non sopravvivesse. JB risponde che il fatto di essersi salvato gli ha permesso di incontrare sua cugina e di riunirsi a sua madre.
Reva commenta il fatto che l'ultima volta che ha visto Jonathan era un dolce e piccolo ragazzo. Cosa gli è capitato? Josh le risponde che lei non può cambiarlo lui è un predatore ora. Josh è furioso con entarmbi i ragazzi per tutti i problemi che stanno causando a questa famiglia. Reva decide di andare a parlare con Cassie anche se non sa quali parole trovare. Josh le dice che lei non è responsabile per loro, Reva aggiunge che però è stata lei a dare vita a Jonathan e se ne va.
Dinah riesce ad aprire la cassaforte di Jeffrey. Il telefono suona, la donna dice di far salire Edmund. Dinah ricorda che Hart scoprì che Cassie aveva rubato del denaro dalla Lewis Oil. Dinah piange al ricordo. Edmund trova Dinah e le chiede cosa sta facendo, lei risponde che non è come sembra, non sta rubando. Dinah dice che ha solo bisogno di un pò di contanti e pretende che Edmund finga di non aver visto nulla.
Jeffrey incontra Josh alle Torri, vuole parlare di Jonathan. Josh dice che Jonathan è a Springfield. Jeff dice che questa non è una buona notizia: Sandy non uccise Jonathan, Josh risponde che se ha quasi sperato che Sandy lo avesse fatto. Jeff chiede cosa pensa Reva di questa storia, Josh risponde che Reva non riesce a crederci, Josh chiede a Jeff di occuparsi di entrambi e mandarli nel più vicino penitenziario al più presto.
JB lotta con Sandy e lo schiaccia sul letto. JB dice che quando cadde dalla montagna si ruppe le gambe e soffrì il freddo per giorni. E' tornato ed ha trovato lui con la sua famiglia. Sandy gli dice che JB avrebbe avuto lo stesso trattamento se gli avesse detto chi era, JB cerca di tappare la bocca a Sandy continuando a minacciarlo.
Tammy non vuole discutere la sua vita sessuale con sua madre, ha 18 anni e prima o poi deve accadere. Cassie chiede cosa è successo alla sua bambina, Tammy risponde che è cresciuta e che è felice con JB. Cassie risponde che si sentiva nello stesso modo con Rob Layne e quel che accadde non fu proprio piacevole. Tammy vuole andare a prendere qualcosa per il suo viaggio. Cassie è dispiaciuta quando Reva arriva e le racconta di Tammy e JB, Reva spiega che JB è suo figlio e Sandy è un impostore. Cassie urla un no, Cassie e Tammy hanno fatto sesso. Reva spiega a Cassie che il ragazzo ha fatto questo per arrivare a lei. Cassie minaccia di ammazzarlo se gli arriva fra le mani.
Edmund chiede a Dinah in che tipo di guaio si trova, Dinah spiega che ha preso denaro a prestito quando si stava nascondendo e la vita in Europa è cara. Non ha preso soldi da una banca, le serve più denaro. Edmund si offre di aiutarla e di non prendere il denaro di Jeffrey finché lui è presente, Dinah spiega che sta solo recuperando qualcosa che ha nascosto nella cassaforte di Jeffrey. Edmund guarda all'interno di essa e si chiede perché Jeffrey conserva una foto di Richard e Cassie.
Cassie dice che Tammy è innamorata di questo ragazzo. Cassie dice a Reva di non difendere JB, ha approfittato di sua figlia. Reva dice che è suo figlio, a Cassie non interessa. Reva dice che non lo ha più visto da quando era piccolo; Cassie dice che se ama lei e sua figlia non deve avere niente a che fare con lui dopo quel che ha fatto.
JB parla con Sandy della sua meravigliosa famiglia, la madre che non lo ha riconosciuto, il padre che è morto e lo zio che ha cercato di farlo sparire da bambino. Tammy chiama JB, Sandy lotta per liberarsi mentre i due parlano. Tammy dice di essere pronta per andare a far campeggio. JB dice che potrebbe essere disposto a lasciare andare Tammy se Sandy ammetterà di aver cercato di ucciderlo.
Reva dice che ha fatto tanti errori, nel momento in cui Sandy le ha confessato di essere suo figlio lei voleva credergli, Voleva avere Jonathan nella sua vita e rimediare agli errori fatti. Reva avrebbe forse dovuto stare più attenta e tutto questo non sarebbe accaduto a Tammy. Cassie non sa come potranno dire alla ragazza che ha fatto sesso con suo cugino.
Reva pensa che debbano dirglielo, Cassie risponde che forse potrebbero indurlo a lasciare la città e sparire. Reva insiste che non è la cosa giusta da fare. Cassie è molto preoccupata, Reva si offre di farlo al posto suo ma Cassie non vuole. Tammy arriva e chiede cosa deve dirle. Reva se ne va per lasciarle sole a parlare. Tammy dice che nulla di quel che potrà dirle la potrà tenere lontana da JB.
JB dice che Sandy deve confessare di averlo buttato giù dalla montagna come una cicca di sigaretta. Sandy acconsente, JB dice che stava solo scherzando, non pensa di lasciare andare Tammy per questa famiglia di perdenti. JB ha intenzione di andare da Tammy, Sandy dice che Tammy non lo vorrà più vedere una volta che scoprirà chi è veramente. JB dice che è una grande famiglia piena di persone, dove si trova ora Marah per esempio?
Edmund sta ancora guardando la foto quando Jeff arriva. Jeff entra nella stanza e vede Edmund con Dinah.
Dinah dice che sono stati scoperti, loro due hanno una relazione, poi ridendo dice che scherzava a Jeffrey. Quest'ultimo chiede a Edmund cosa sta facendo qui, vuole sapere qualcosa di suo nipote? Dinah dice che Edmund è in ritardo per un appuntamento, Edmund se ne va. Jeff chiede cosa sta succedendo, Dinah dice che Cassie non la sta prendendo molto bene, dopo averli visti che si baciavano. Jeff dice che ora ne ha abbastanza. Dinah se ne va. Edmund ferma Dinah nell'ascensore e le chiede che gioco sta giocando. Dinah risponde che si tratta di Jeffrey, ma è umiliante da riferire. Quando loro sono insieme, Jeffrey la chiama Cassie.
Josh entra nella stanza e chiede a Sandy dove si trova Jonathan, Sandy vuole aiutare a trovarlo. Josh gli risponde che è troppo tardi, lui e Jonathan sono spazzatura e il suo compito ora è liberarsi di tale spazzatura.
Cassie dice a Tammy che le vuole bene ed è orgogliosa di lei. Tammy chiede di cosa si tratta, Cassie dice a Tammy che JB non è chi lei pensa che sia.
Reva si trova nel salotto quando JB entra salutando e dicendo: "Ciao mamma, so che mi stavi cercando, era dannatamente l'ora che lo facessi"

Riassunto puntata 22 Ottobre.

 

Danny arriva ai Cedri, vuole parlare con Rick e gli chiede se può tenere Robbie per la notte perché Michelle è fuori città.
Holly e Michelle parlano del motivo per cui stanno facendo questo viaggio. Michelle chiede dove Sebastian vuole portarla, Holly risponde che all'inizio era scettica. Michelle commenta che non sta rispondendo alle sue domande, Holly continua dicendo che è determinato, lei vuole risolvere le questioni con il suo passato; Michelle comprende. Nel frattempo Tony chiede a Sebastian dove sta andando. 
Josh si trova nella stanza di Sandy, gli dice che non merita una seconda occasione. Sandy vuole parlare di JB, Josh consiglia a Sandy di andare via dalla città e di non tornare più, vuole che sparisca ora.
Alla fattoria, Tammy dice che non vuole sentire il motivo per cui non dovrebbe più vedere JB, Cassie gli dice che non lo può amare ne ora ne mai. Tammy insiste che è grande abbastanza per fare le sue scelte. Cassie finalmente dice a Tammy che JB è suo cugino.
Reva è nel salotto con JB, la donna pronuncia il suo nome e lui risponde che è esatto: lui è Jonathan in tutta la sua gloria. Il ragazzo guarda le fotografie di famiglia, Reva cerca di prendergli l'album lui glielo impedisce chiedendole se ha paura che le rovini così come ha fatto con la sua preziosa nipote Tammy.
Sebastian chiede se può aiutare Tony, il ragazzo domanda per chi è il rimorchiatore. Sebastian dice che la barca è troppo grande e hanno bisogno di un tale mezzo per entrare in porto, Tony non è del tutto convinto. Holly e Michelle arrivano. Sebastian offre loro qualcosa da bere. Holly rifiuta. Michelle chiede di cosa stavano parlando, Sebastian serve loro del vino, il preferito di Roger, Tony risponde che preferirebbe una tequila. Sebastian fa un brindisi a Roger e spera che tutti ottengano quel che vogliono da questo viaggio.
Josh parla con Sandy e continua a difendere se stesso. Josh dice che Sandy è un bugiardo e falso. A lui non interessa la verità, ha mentito per scelta prima e non può rimediare ora. Sandy risponde che è solo preoccupato per quel che Jonathan farà a tutta la famiglia, Josh risponde che forse Jonathan non sarebbe così furioso se lui non avesse rubato la sua vita. Loro due sono ugualmente pericolosi per la famiglia, Sandy insiste di voler bene a Reva ma Josh non vuole ascoltarlo, poi prende il ragazzo dalle braccia e dice che la sola cosa che lui sa dell'amore è come distruggerlo.
Reva pensava che JB non sarebbe stato così sfacciato da ammettere quel che ha fatto a Tammy, JB dice che potrebbe annunciarlo sul giornale. Reva lo zittisce, lui le dice che di certo lei non può parlare non è una santa, lui sa cosa ha fatto nella sua vita. Reva risponde che la differenza è che lei non ha mai voluto fare del male, JB risponde che per lui è diverso, lui ha sempre voluto farle del male più di quanto lei gliene abbia mai fatto. Il ragazzo vuole sapere se ci sta riuscendo.
Tammy è scioccata e dice a sua madre di stare in silenzio di modo che lei possa pensare, Cassie si scusa per aver urlato, Tammy non riesce a capire che senso ha il comportamento di JB. Cassie dice che il ragazzo è figlio di Reva. Tammy vuole chiamare JB per spiegazioni, ma la madre la sconsiglia. JB non è neppure il suo vero nome. Tammy pensa che lei farebbe di tutto per tenerla lontano da lui, ha forse paura che dopo aver perso la sua verginità faccia i suoi stessi errori? Cassie sussurra che le dispiace quel che è successo.....le due piangono.
Sulla barca, Holly spiega che magrado le sue riserve è contenta di avere accettato la proposta di Sebastian, lui risponde che Roger sarebbe stato contento. Michelle è contenta di essere presente e le due ricordano Maureen. C'è un brindisi fra i partecipanti alla cena.
Danny parla a Rick dello specialista con cui ha parlato a NY; lui voleva che Michelle facesse una visita con lui ma lei si è arrabbiata ed è andata via con Tony; Danny commenta che probabilmente sta bene in questo suo stato, Rick non è convinto. Danny risponde che è stanco di cercare di razionalizzare le azioni di Michelle e non pensa di riuscire a stare solo con Robbie stanotte. Rick confessa a Danny di essere dalla sua parte, lui vuole bene a sua sorella ma non gli piace come si sta comportando.
Michelle esprime il desiderio di poter ricordare la sua vita e rimetterla sulla giusta via.
Josh spinge Sandy contro il muro, come può giustificare che Reva abbia rischiato la sua vita per salvare la sua miserabile esistenza. Sandy dice che l'avrebbe fermata se avesse potuto. Nel preciso momento in cui lui ha rivelato di essere suo figlio lei avrebbe dato la vita per lui. Josh dice che se Sandy vuole bene a Reva deve lasciare la città, Josh se ne va.
Tammy dice a Cassie che non è più una ragazzina e lei non può controllarla. Cassie vuole che lei si innamori e sia felice ma non di JB. Tammy sa quel che sente, vuole combattere per lui. Cassie ripete che quel che le ha detto è la verità, Tammy piange, non voleva che la sua prima volta si trasformasse in tutto questo, poi aggiunge che forse lui non sapeva chi lei fosse.....Cassie la smentisce, lui lo sapeva bene. Jonathan è venuto in città per far pagare a sua zia Reva il fatto di averlo abbandonato e di aver riconosciuto come suo figlio Sandy. Ha usato lei per ferire Reva, Tammy si sente stupida, Cassie le risponde che lei è solo un dolce angelo.
Reva dice a Jonathan che lui può ferire lei, ma Tammy è completamente innocente, JB commenta che non lo è più, Reva vorrebbe colpirlo, JB chiede dove è la sua colpevolezza e simpatia per lui. Reva lo accusa di essere un mostro. JB ribadisce che un ragazzo è venuto in città e ha detto di essere lui, lei non ha controllato la sua storia e lo ha accolto nella sua vita, era forse perché Sandy era un bel ragazzo e il tipo di figlio che lei avrebbe voluto? Reva sa quel che lui sta facendo, JB è solo geloso di Sandy perché lei gli vuole bene, lui vuole quel che Sandy ha ottenuto da lei ed agisce così spinto dal desiderio di vendetta.
Dopo cena, Michelle dice che il vino le fa venire sonno, anche Tony è stanco. Michelle chiede se sono dispiaciuti se restano a tavola. Sebastian dice che per lui va bene sono fra amici. Holly va nella sua stanza, Sebastian guarda Michelle e Tony addormentati e commenta che la prossima volta converrà loro bere meno.
L'infermiera parla con Sandy nella sua stanza, gli dice che si sono molto spaventati quando lui ha lasciato la sua stanza, ora deve stare calmo. Sandy risponde di volersene andare al più presto.
Cassie pettina i capelli di Tammy mentre le parla, lei non deve incolpare se stessa, una persona che sapeva quali tasti toccare con lei le ha raccontato delle bugie. Tammy dice che non riuscirà più ad avere fiducia in nessuno. Cassie promette che riusciranno a superare anche questa. Un giorno qualcuno di cui avrà fiducia arriverà nella sua vita.
JB getta l'album delle foto sul pavimento chiedendo a Reva se pensa forse che lui voglia la sua foto sull'album di famiglia. Quel che ha fatto a Tammy è stato solo l'inizio. Reva risponde che non gli permetterà di fare altro, i due sono entrambi furiosi e Reva dice che dovrebbe avere una gran paura di lei. JB dice di essere un sopravissuto, lui ha irriso la morte già una volta. Reva risponde di averlo fatto anche lei, in modi che lui non immagina neppure.
Sebastian trova Holly sul ponte della nave, lei lo ringrazia per la cena. Sebastian dice che voleva dirle dei piani di Roger, erano diversi per ognuno, Roger voleva che lei proseguisse il viaggio da sola ad un certo punto quindi ora devono andarsene.
Josh arriva al Farley bar, chiede a Danny se ha visto Tammy. Josh cerca un ragazzo che era in questo bar con lei.
Reva chiede a JB perchè è ancora qui, ha già causato abbastanza dolore. Reva non lascerà che lui faccia del male anche a Marah, Shayne o qualsiasi altra persona, quindi farebbe bene ad andarsene. Reva dice che se non vuole che lei gli dia affetto, lei non lo farà, ma ora se ne deve andare e subito.
Michelle dice a Tony di svegliarsi, lui si domanda quanto può aver bevuto per addormentarsi così, Michelle dice che secondo lei sono stati drogati da Sebastian. Michelle trova un messaggio dove vi è scritto che lui ha con sé Holly e non la lascerà andare fino a che Ed non andrà a salvarla. Michelle dice a Tony che Sebastian ha rapito Holly.
Cassie è al telefono, disperata, parla con Edmund. Tammy è sparita non riesce più a trovarla e ha paura le possa capitare qualcosa di brutto.
Tammy entra nella stanza di Sandy e lo colpisce.
Reva chiede a Jb cosa vuole, lui risponde di non aver ancora deciso. Reva pensa che lui non se ne sta andando perché non può farlo. Reva dice che può difficilmente vivere con la sua colpa. Reva è contenta che lui sia vivo e potrebbe cercare di rimettere in sesto la sua vita. JB dice che lei è così arrogante da poter pensare questo. JB dice di essere cascato da una montagna e dopo aver perso conoscenza ora sta bene. Reva, Tammy e Cassie tutti loro hanno meritato quel che è successo. Reva commenta che qualsiasi sia stata la rabbia che lo ha fatto agire in questo modo ci deve essere un modo per sistemare le cose. JB risponde che se potesse sentire, chiunque la schiaffeggerebbe. Reva continua a parlare dicendo che non avrebbe mai pensato lui potesse essere un tale essere malvagio. JB la prende per il collo

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI