Settimana dal 25 al 29 Ottobre 2004

Riassunto puntata 25 Ottobre.

 

Harley incontra Bill alle Torri. Gli mostra alcune fotografie che rappresentano le tracce di pneumatici. Poi gli mostra le foto della macchina di Phillip e risulta che combaciano.
Alla fattoria, Cassie è al telefono, cerca Tammy. Cassie dice a Edmund che non riesce a trovare la figlia in nessun posto, racconta inoltre che JB è suo cugino e la ha usata per fare del male a Reva. Cassie dice che non ha mai visto uno sguardo del genere sul viso di sua figlia. Edmund cerca di rassicurare Cassie. Cassie vorrebbe mettere le mani su JB. Tammy non sarà mai più la stessa. Edmund si scusa per non essere arrivato prima,lei gli chiede dove è stato, lui risponde che era con Dinah.
Dinah entra al bar e chiede a Danny se sta cercando guai, Danny le chiede se lo ha scoperto bevendo il suo drink.
Lizzie è preoccupata, pensa a Sandy e dice di dovergli dire qualcosa prima che questo la uccida.
Ai Cedri, Tammy da un ceffone a Sandy, la ragazza gli racconta di essere stata con JB e tutto ora le fa schifo. Tammy incolpa Sandy di aver portato questa infelicità nella sua famiglia.
A casa di Reva, JB ha le mani sul collo della madre, le chiede se ha paura. Reva dice che potrebbe ucciderla se volesse, ma quel che lui desidera è soltanto la sua attenzione. JB la lascia andare. Reva commenta che sapeva che non le avrebbe fatto niente. JB, le risponde che lei non sa proprio nulla. Reva risponde che sa che lui è suo figlio ora, perché voleva farle del male? JB risponde che voleva solo farle provare cosa era la vita con suo patrigno. Alfred l'uomo a cui lo aveva lasciato di solito lo picchiava come una pallone da calcio quando non cercava di prenderlo per il collo e romperglielo. Alfred gli diceva sempre che era un modo per fargli capire quanto il mondo è duro. Reva risponde che l'ultima volta che lo vide lui sembrava un bambino felice. JB risponde che questo accadeva quando era piccolo, prima che l'alcolismo di Alfred divenisse fuori controllo. Anche Olivia non se ne è mai accorta. Lui non sapeva di essere stato adottato ma poi lo scoprì, neppure sua madre lo voleva. Reva risponde che lei non lo sapeva e se lo avesse saputo sarebbe tornata per lui. JB risponde che lei lo ha abbandonato e non si è mai guardata indietro.
Danny dice a Dinah che stava solo prendendosi una pausa, perchè è stanco di controllare cose che non si possono controllare. Dinah comprende, qualche volta ci si sente meglio se si lascia stare. Danny risponde di aver sentito come agisce lei quando lascia andare. Dinah risponde di aver sentito parlare anche di lui. Danny dice che Dinah è una donna molto attraente e si offre di comprarle qualcosa da bere. Dinah gli chiede cosa ne sarà se la gente parlerà di loro. A Danny non importa.
Edmund dice che doveva incontrare Jeff e vi ha trovato Dinah. Dinah lavora per Jeff. Cassie chiama Buzz per sapere se per caso ha visto Tammy, mentre aspetta chiede cosa faceva Dinah nella stanza di Jeff, Edmund risponde che stava organizzando i suoi appuntamenti. Cassie pensa che forse dovrebbero andare in quel bar dove Tammy incontrò JB.
Tammy dice a Sandy che avrebbe dovuto fermare JB. Sandy spiega di averci provato, aveva trovato una famiglia che amava. Sandy pensava che JB fosse morto e quando ha scoperto che era vivo ha cercato di avvisarla. Tammy dice a Sandy di aver fatto sesso per la prima volta con JB. Come si sentirebbe lui se gli fosse capitata una cosa simile? Sandy è profondamente dispiaciuto di averla ferita indirettamente per una sua menzogna. Josh entra nella stanza e dice che si assicurerà lui che Sandy non farà più del male a nessuno.
Josh abbraccia Tammy. Sandy dice che stava cercando di rimediare ai guai fatti. Josh prende Tammy con sè e la porta fuori dalla stanza, le dice che tutto si sistemerà ora la situazione le sembra terribile ma le cose si aggiusteranno. Non dimenticherà ma i brutti ricordi pian piano svaniscono e lei continuerà la sua vita. Tammy dice allo zio che lui pensa sia una ragazza patetica e questo per lei è brutto quanto quel che le ha fatto JB.
Sandy vede Lizzie, lei gli chiede se è un brutto momento per parlare con lui, lui risponde di no, ha bisogno di un amica ora.
Cassie è fuori dal bar, si domanda cosa farà se Tammy si trovasse nel bar con JB. Edmund le raccomanda di non darle ultimatum o farle minaccie. I due entrano e vedono Dinah con Danny. Edmund dice che Tammy non si trova qui, possono andare. Cassie vede Dinah e dice che ha trovato la sua prossima vittima.
Reva dice che ha creduto in Alfred quando lui le disse che avrebbe cresciuto Jonathan. Reva si scusa per quel che è successo, lui ha imparato a odiare quando era giovane e deve smetterla di prendersela con gli innocenti, come Tammy. Se farà questo non sarà meglio del suo patrigno, forse dovrebbe andare avanti e finirla con lei se questo potrà aiutarlo a cancellare il suo passato ed andare avanti.
Reva ha le sue mai sopra quelle di JB che sono intorno al suo collo, il ragazzo le dice di lasciarlo andare, lei non vuole, un tempo ha lasciato lo ha lasciato per proteggerlo. Lo ha amato fin da quando è nato ma non ha potuto tenerlo con sé, non avrebbe visto il suo primo compleanno se l'avesse fatto per cui ha dovuto fare delle scelte. Ora realizza che fu una scelta sbagliata. Reva dice che ora è il suo turno. JB si arrabbia molto e spinge Reva, in quel momento arriva Josh che ingaggia una lotta con il ragazzo. Reva cerca di dividerli.
Lizzie dice che non sapeva quanto fosse grave fino a che non è stato operato. Sandy ringrazia, probabilmente lei è l'unica persona in città interessata a sapere se lui vive o muore. Lizzie si offre di chiamare uno specialista per lui. Sandy dice che non si tratta di questo, solo che lui non è riuscito a evitare una cosa, perchè coinvolto nell'incidente. Ora non sa cosa fare, non può mettere le cose a posto. Lizzie dice che è dispiaciuta, non è mai stata così dispiaciuta nella sua vita, inoltre c'è qualcosa che deve proprio dirgli.
Harley e Bill guardano le foto e vedono che le traccie combaciano. Harley dice che devono andar a controllare il colpo nella macchina di Phillip. Deve ritornare a casa Spaulding nei panni di Ruth e lui deve andare a controllare stanotte. Alcuni agenti della INS (immigrazione) arrivano per parlare con Bill. Gli chiedono dove è sua moglie, gli uomini non sono sorpresi di vederlo in compagnia di una amica invece in luna di miele con la sua nuova moglie.
Cassie prende Danny da una parte e gli parla di Dinah. Cassie lo avvisa, poi si rivolge a Dinah e gli chiede se Jeff non le basta. Inoltre vuole sapere cosa fa con i soldi di Jeff, Dinah risponde di essere sorpresa che Edmund le abbia parlato della cassaforte. Edmund dice a Dinah che riferisce tutto a Cassie, Dinah chiede se gli ha parlato anche della foto contenuta nella cassaforte. Edmund cerca di zittirla mentre Cassie chiede di che foto si tratta: Dinah risponde che si tratta di una foto sua.
Bill spiega che Olivia sta lavorando per questo motivo non possono partire in luna di miele, sono soci in affari è questo è il modo in cui si sono conosciuti. Gli agenti della INS chiedono perché hanno due indirizzi differenti, Bill risponde che ci vorrà un pò di tempo per trasferire tutte le scarpe di Olivia nel suo appartamento. Gli uomini se ne vanno e dicono che resteranno in contatto, ogni tanto amano farsi sentire per controllare gli sposi. Quando questi se ne vanno, Bill dice a Harley che probabilmente raggiungerà Phillip in prigione, ora sarà meglio che vada a casa a pulire in modo che l'appartamento sembri abitato da una coppia di sposi.
Cassie chiede se Jeff ha una sua foto nella sua cassaforte a Edmund, lui risponde che si tratta di lei con Richard nei giorni in cui stavano a palazzo. Cassie pensa che sia una cosa strana, poi sta per andarsene quando Dinah chiede se Cassie sta cercando sua figlia e il suo ragazzo, Cassie dopo uno scambio di battute con Danny se ne va.
Reva separa Josh e Jonathan, Josh dice che Reva ha un grande cuore, Jonathan non può ferire gli altri solo perchè è stato ferito. Josh aggiunge che sua madre lo diede in adozione perchè pensava fosse il meglio per lui in quel momento, poi ha perso la memoria ma una volta che lo ha ricordato, è andata a cercarlo. Quando lo ritrovò aveva dei genitori e pensava che portarlo via da loro lo avrebbe fatto soffrire, le spezzo il cuore quella decisione, ma pensava avrebbe permesso a lui di essere sereno. Josh dice che Reva probabilmente è la miglior cosa della vita di Jonathan, lui risponde chiedendo se hanno una birra fredda.
Lizzie e Sandy parlano delle bugie, in genere si spera di poter tornare indietro e di cancellare il momento in cui si sono dette, ma la colpa non se ne va. Sandy vuole dirle la verità, lui non è il figlio di Reva, si chiama Sandy Foster; ha conosciuto Jonathan a scuola. Lei si deve guardare da lui, è JB, ha fatto male a persone a cui lui voleva bene, se lui avesse detto la verità all'inizio non sarebbe successo nulla. Lizzie vuole parlare a Sandy della notte dell'incidente, in quel momento arriva Harley e chiede cosa sa lei dell'incidente.
Danny sta flirtando con Dinah. Lui va a pagare il conto e lei nota una foto di Robbie, lui dice che suo figlio sente la mancanza della mamma; quando Danny si gira, Dinah è andata via.
Harley chiede a Lizzie di cosa sta parlando, ma lei non risponde e dice che ha apprezzato quel che Sandy ha fatto per Tammy in passato. Poi da un bacio sulla guancia a Sandy e se ne va. Harley chiede a Sandy se ha visto chi lo ha colpito, lui risponde di no, le luci lo hanno accecato in quel momento.
Josh dice a Jonathan di andarsene, lui risponde che sperava di essere invitato per cena, poi dice a Josh che non lo vuole come nemico. JB se ne va, ma Reva cerca di fermarlo, parlerà con Josh. Reva, quando JB se ne va dice a Josh che forse se passerà un pò di tempo con lui qualcosa potrà cambiare. Josh non è d'accordo, è troppo tardi, lei deve fare in modo che Jonathan se ne vada.
Cassie ritorna alla fattoria, di Tammy nessuna traccia. Cassie dice di essere una cattiva madre, si è lasciata distrarre persino da Dinah mentre avrebbe dovuto essere a cercare sua figlia. Cassie realizza che Dinah l'ha fermata la notte in cui lei cercava di andare nella stanza di Edmund la notte in cui Tammy era là con lui. Cassie pensa che avrebbe potuto fermare sua figlia, per cui Dinah in qualche modo ha aiutato la rovina di Tammy.
JB trova Tammy.

Riassunto puntata 26 Ottobre.

 

Tony cerca di usare il telefono ma la linea è isolata. Michelle dice che quando riusciranno ad attraccare da qualche parte devono trovare Holly. Michelle sa che Roger odiava suo padre Ed, forse Sebastian vuole vendetta.
Holly e Sebastian arrivano alla stanza numero 302 a Santo Domingo, era la stanza in cui lei si nascondeva quando Roger la trovò. Sebastian cerca di ripercorrere il passato di Roger ma Holly non è sicura di voler stare dove è; nè di volerlo fare.
Sandy arriva alla fattoria e Edmund lo affronta a proposito delle sue bugie, Sandy sta per andarsene quando Cassie gli chiede di rimanere.
JB dice a Tammy che quando l'ha incontrata voleva cercare di conoscerla, lei è una bella ragazza, lui odia Reva ma non odia lei, è la cosa migliore che gli sia mai capitata. Tammy chiede al ragazzo se sapeva che sono cugini.
A casa, Josh dice a Reva che lei soffre di un errato senso di colpa. Jonathan è venuto da lei per farle del male, non è il bambino che ha lasciato o il ragazzo che ricorda. Edmund voleva ucciderlo e lei gli ha salvato la vita. Reva chiede che tipo di vita può aver avuto Jonathan e aggiunge che non vuole che lui le dia ordini, Josh controbatte che non vuole che lei veda Jonathan.
Sebastian dice a Holly che può andarsene se vuole ma se lo farà, avrà sempre paura. Holly chiede se Roger voleva che lei affrontasse i suoi brutti ricordi. Forse a lei piace ricordare tutte le brutte cose che Roger le fece. Sebastian vuole aiutare Holly, lei è più coraggiosa di quanto pensa di essere. Sebastian dice che entrerà in quella stanza e lui non permetterà che nulla di brutto le accada.
Cassie dice che Sandy gli ha mentito. Sandy sa di averlo fatto ma lui dice che Tammy è andata a trovarlo in ospedale, era molto arrabbiata, Cassie vuole andare a cercarla. Sandy si offre di andare con lei. Cassie dice che dovrebbe odiarlo, lei gli chiede se il tempo che ha passato con loro è stato reale, lui risponde di sì, non c'è nulla che non farebbe per loro.
Tammy dice a JB di non toccarla. JB le risponde che lei è l'unica persona che lo ha visto per chi è veramente. Tammy dice che Reva deve averlo visto come dice lui quando è nato e forse per questo lo ha dato in adozione. JB le risponde che lei gli ha reso molto facile entrare nel suo letto, lui voleva essere il primo.
Reva dice a Josh che Jonathan è suo figlio, come Marah e Shayne. Josh le domanda cosa sta pensando di fare. Reva vuole cercare di ravvicinarsi a lui, Josh risponde che se non sarà lei a sbattere Jonathan fuori dalle loro vite, lo farà lui. Reva si domanda che tipo di conseguenza avrebbe una tale azione sulla loro relazione.
Holly entra nella stanza, ricorda quando lei e Chrissy scappavano, di quando Roger arrivò e bussando alla porta cercò di portare via la bambina. Lei lo pregò di portare via lei, era armato e gli diceva che non poteva farlo. Holly apre la porta e urla quando vede qualcuno.
Tony e Michelle sono nel motoscafo e Michelle è impaurita dalla tempesta. Tony dice di prepararsi a star male, il mare è molto mosso.
Sandy chiede a Cassie di credergli. Cassie dice che lei è anche andata all'ospedale per vederlo e ringraziarlo di aver salvato Tammy, voleva dargli qualcosa che per lei valeva moltissimo, ossia l'anello che Richard le aveva donato per il loro fidanzamento. Quel che lui ha fatto è stato peggio di quel che ha commesso Jonathan perché lui aveva la loro fiducia e diceva di tenere a loro. Sandy risponde che lui teneva veramente a loro e ancora oggi è lo stesso, farà in modo di farsi perdonare un giorno. Cassie piange e Edmund cerca di confortarla. Cassie dice che lei voleva proteggere Tammy, Edmund risponde che lui la aiuterà a farlo.
Tammy dice che lui ha detto le parole giuste nel momento esatto e lei non ha ascoltato la sua famiglia. JB commenta che è una gran bella famiglia, dicendo che sua madre va a letto con Edmund e che lei aveva una cotta per lui, glielo ha raccontato Lizzie. Le cose che JB dice inducono Tammy a tentare di schiafeggiarlo, ma il ragazzo la avvisa che se lo farà lui e farà lo stesso con una violenza maggiore. Tammy dice che vorebbe che fosse morto, poi aggiunge che ha bisogno di una doccia per togliersi di dosso le sue tracce, JB le risponde che ha lasciato il suo segno su di lei, ma che se la fa sentire meglio, non è stata affatto male.
Josh dice a Reva che il suo senso di colpevolezza la metterà nei guai, Reva chiede che ne sarebbe se fossero stati Marah o Shayne a fare qualcosa di brutto. Reva dice che lui non è preoccupato perché JB non è suo figlio, Josh ribadisce che lei ha sempre pensato di dare a Jonathan una buona famiglia, ora sa che non era così. Josh dice che Jonathan ha fatto una cosa veramente disgustosa e la cosa migliore da fare è far uscire sia Sandy che JB dalla loro vita. Sandy entra in casa e dice che Josh ha ragione, dovrebbe essere matta se non lo facesse.
Tammy ritorna alla fattoria, Cassie è felice di vederla e le chiede dove è stata. Tammy risponde di aver visto JB, lui le ha detto la verità. Nessuno dimentica la prima persona con cui si è fatto sesso, tutti parlano alle sue spalle e dicono quanto sia stata stupida e quanto questo sia orribile. Edmund le dice che lui sa cosa vuol dire sentire le voci delle persone alle spalle che ti giudicano, ma lei dovrebbe comprendere che nel suo caso non ha nessuna colpa. Tammy si rivolta verso Edmund dicendogli che ha ragione perchè la colpa è di Edmund stesso. 
Sandy dice a Reva che è tornato per prendere le sue cose e ridare loro la chiave, hanno ragione lui deve uscire dalle loro vite. Sandy dice che lui e Jonathan erano compagni a scuola, all'inizio lui ammirava JB perché era senza paura ma poi ha scoperto quanto disturbato fosse. Sandy mette in guardia Reva da Jonathan; Josh ringrazia Sandy per essere venuto: sicuramente c'è voluto coraggio per farlo ma ora deve andarsene, Sandy dice che se ne andrà per sempre.
Sebastian si scusa con il cameriere per la reazione di Holly, pensava che si trattasse di qualcun'altro. Holly dice a Sebastian che lui ha preparato tutto, chiamando un cameriere che somigliasse a Roger. Sebastian insiste che si tratta di una coincidenza, ha soltanto ordinato una cena. L'uomo legge un messaggio di Roger che dice che vuole essere perdonato per tutti gli eventi violenti di anni prima. Holly deve poter restare in pace con il cuore e con la mente. Holly non sa cosa fare, Sebastian le dice di unirsi a lui nella cena.
La tempesta peggiora, Michelle si chiede quanto ancora può peggiorare, Tony dice che potrebbero scontrarsi con qualcosa o ribaltarsi, la nave si inclina pericolosamente e Michelle finisce addosso a Tony. Lui la abbraccia e le dice che tutto andrà bene.
Tammy dice che nulla di tutto ciò sarebbe accaduto se Edmund non avesse cercato di uccidere Jonathan quando era un bambino. Edmund le da ragione. Tammy non vuole averlo davanti ora, lui se ne va. Tammy dice a Cassie che tutti loro la avevano avvisata su JB ma lei non ha voluto ascoltare. Cassie dice che JB le ha mentito, Tammy risponde che almeno quando sua madre si toglieva i vestiti per denaro lo faceva per farla mangiare.
Reva non vuole che Sandy se ne vada. Sandy risponde che questo è meglio per lei, almeno potrà trovare un pò di tranquillità. Reva riconosce nelle sue parole quelle di Josh e gli chiede se è stato quest'ultimo a convincerlo a lasciare la città. Cosa gli ha detto Josh? Sandy risponde che se non farà la cosa giusta, lo farà finire in galera.
Tony e Michelle sono seduti sul pavimento della barca, lui va a vedere cosa succede fuori, lei lo segue.
Sebastian dice a Holly che è magnifica ed è bello vederla sorridere. Lei gli dice che lui conosce molto della sua vita, mentre al contrario lei non sa nulla di lui. Che vita faceva prima di incontrare Roger? Lui risponde che cercava qualcosa nella vita che contasse. Holly chiede se lo ha trovato in Roger, lui risponde di si, ma sta ancora cercando e forse ora vi è arrivato più vicino di quanto sia mai successo.
Edmund è seduto al Farley bar. JB gli porge una birra e dice a Edmund che lui è il suo eroe.
Holly dice che se sta sperando che qualcosa possa accadere fra di loro.....Sebastian risponde che lei gli ha dato un sorriso, è felice che lei gli abbia permesso di essere parte della sua vita. Holly dice che forse è la luce delle candele ma questa stanza non sembra poi così paurosa. Holly lo ringrazia per questa opportunità forse è una occasione per liberarsi dal suo passato. Sebastian dice che questo è solo l'inizio, il prossimo capitolo sarà: abbracciare il futuro.
Tony e Michelle sono completamente bagnati quando tornano all'interno, lui le mette una coperta addosso, lui ha cercato di ancorare la barca ma non vi è riuscito.
Jb chiede a Edmund quante persone ha ferito nella sua vita. Edmund risponde che ora è una persona diversa, inoltre lo avvisa di stare attento a quali scelte fa. JB dice che Edmund ha cambiato la sua vita quando ha cercato di ucciderlo, inoltre JB menziona la cotta che Tammy aveva per lui e commenta il fatto che Tammy a letto è incredibile. Edmund lo colpisce, JB dice che ha cercato di ucciderlo da bambino per cui ora questa è la sua occasione per finire il lavoro. JB prende un vestito con il suo sangue sopra e se ne va. Edmund lo fissa mentre si allontana.
Cassie dice a Tammy che lei è giovane e voleva solo innamorarsi, JB ha approfittato di lei. Tammy piange. Cassie le dice di ascoltarla, lei è bella dentro e fuori. Cassie la abbraccia.
Reva chiede a Josh cosa c'è di male se lei vuole avere un rapporto con Sandy, lui non è suo figlio ma lei non vuole che se ne vada. Sandy ripete che è meglio che lui vada, ha mentito su troppe cose anche se non ha mai mentito sul fatto di volerle bene. Reva è stata per lui la madre che avrebbe sempre voluto avere, fino a che ha pensato che lui fosse suo figlio, loro erano la sua famiglia e per lui significava molto. Josh dice che non importa quali scuse lui cerchi. Reva dice a Josh che non può trattare questi ragazzi come cuccioli di strada ritrovati. Josh dice che il suo cuore si sta mettendo nei guai. Reva dice che seguirà sempre il suo cuore e se davvero vorrà che Jonathan divida la sua vita, Josh dovrà convivere con questa sua decisione.

Riassunto puntata 27 Ottobre. 

 

Dinah è seduta con Jeffrey alle Torri, sono come una normale coppia che non si deve nascondere. Jeff sottolinea che loro non hanno una relazione, lavorano insieme e si divertono ogni tanto. Dinah dice che è tempo di cambiare.
Harley dice a Bill che conosce un modo per provare che Phillip stava guidando quella macchina, chiederà a Lizzie quel che sa.
Sandy arriva al Company, Buzz gli chiede come si sente. Buzz dice che Frank si occuperà di chi lo ha conciato per le feste, Sandy dice a Buzz che sta lasciando la città, lui gli chiede se è per il fatto che ha mentito a Reva dicendogli di essere suo figlio. Buzz gli chiede se lo ha fatto per soldi, Sandy risponde che il denaro era l'ultima cosa che aveva in mente, voleva solo una famiglia. Buzz gli consiglia di rimanere nei paraggi e cercare di rimettere in piedi le cose, i Lewis sicuramente tengono a lui, non ha nulla da perdere a restare....non deve fuggire.
Phillip incontra Billy al bar, chiede dove sono i nuovi sposi. Phillip dice a Billy di non cercare di alleggerire la sua coscienza dicendo al figlio che ha cercato di far portare estradare Olivia. Phillip aggiunge che ha chiamato gli agenti in veste di buon cittadino, ma questi gli hanno riferito che avevano già dubbi loro a proposito dei veri motivi per cui era stato celebrato il matrimonio.
Bill riceve una telefonata dall'agente Lafferty, vuole fermarsi a casa e fare una visita alla coppia. Harley dice a Bill che non riuscirà mai a liberarsene. In quel momento Harley è vestita come Ruth. Harley dice che le cose di Olivia non sono neppure nell'appartamento. Bill prende un pò delle cose che ha usato Harley per truccarsi e le mette nel bagno. Nel frattempo Coop chiama Harley, lui spiega di essere all'inferno ovvero di fare da dog sitter al cane di Lizzie mentre lei è all'interno del Farley bar. Harley dice a Bill che è venuto il momento di andare a parlare con Lizzie. Bill le augura buona fortuna.
Blake è sorpresa, Ross dice che Dinah non lo aveva avvisato della presenza di Jeff, Blake invece furibonda ribatte che lui non le aveva detto che ci sarebbe stata Dinah. Blake non intende sedersi con lei, Ross le dice che Dinah è sua figliastra quindi dovrà imparare ad averci a che fare. Blake va alla toilette, poi fa una telefonata chiedendo un favore.
Dinah nota cosa sta succedendo fra il padre e la moglie, Jeff la invita a farsi i fatti suoi e non intromettersi. Dinah va dal padre e gli chiede dove è Blake, Ross invece chiede cosa fa Jeff qui. Dinah dice che sta pranzando con la sua ragazza, ossia lei.
Phillip continua a ricattare Billy, l'uomo è esasperato e gli dice che si sta spingendo troppo in là.
All'appartamento di Bill, quest'ultimo dice a Olivia che devono spostare un pò della sua roba da lui in modo da far credere che vivono insieme. In quel momento si sente bussare alla porta, Bill risponde: è JB che vuole vedere la zia Olivia.
Coop è al bar, tiene con sè il cane di Lizzie e flirta con una bella ragazza. Lizzie sposta la giovane e dice a Coop di smetterla di usare il suo cane come modo per rimorchiare. I due discutono.
Fuori da Farley, Buzz avvicina Ruth e le dice di voler parlare con lei.
Ross dice a Dinah che Jeff è un donnaiolo e un uomo senza scrupoli. Blake commenta che sembra proprio l'incontro che fa per Dinah. Ross dice che resteranno ancora per bere qualcosa, Blake non è interessata ma Ross la conduce al tavolo. Jeff si alza e li saluta. Un uomo si avvicina e consegna a Dinah un ordine di restrizione nei suoi confronti.
Billy incontra Sandy e gli dice che è un ragazzo fortunato, Sandy si domanda come possa dire questo. Billy dice che riesce ancora a camminare per la strada e mentire. Sandy dice di aver salvato la vita di Tammy. Billy gli consiglia di lasciare la città al più presto. Reva e Josh hanno già abbastanza guai con il vero Jonathan. Sandy dice che ha cercato di essere un buon figlio ma ha fatto degli errori, lui comunque non è come la persona che lo ha colpito ed è scappato, vuole restare e rimediare. Sandy non ha intenzione di mollare, spetta a lui decidere della sua vita.
JB dice a Olivia che ha un bel posticino dove stare, deve congratularsi con Bill in veste di cugino o di zio? Quando Jonathan parla con Olivia, Bill gli dice che lei non gli deve alcuna scusa. Olivia vuole invitarlo ad entrare ma Bill non lo vuole in casa. C'è una discussione. JB dice che sa perché si sono sposati, la discussione continua e gli agenti arrivano. JB risponde alla porta e dice che vuole presentare loro la felice coppia.
Ruth guarda nella sua borsa mentre Buzz le parla, lui le chiede di guardarlo negli occhi quando le parla, ma lei scappa velocemente.
Lizzie racconta a Coop tutti i suoi problemi di famiglia, menziona di essere stata malata di leucemia. Lizzie dice che forse sarebbe stato meglio morisse. Tutti le dicono che lei ha sempre quel che vuole, non è così, per cui lui farebbe meglio a stare zitto e andarsene. Buzz arriva e dice al figlio che ha appena visto una donna Spaulding al meglio della sua forma.
Lizzie vede Ruth, lei gli dice che Phillip l'ha mandata per controllare come sta. Phillip era preoccupato che potesse dire qualcosa a proposito di quel che è successo in questo posto, visto che suo padre gliene ha parlato.
Gli agenti dell'immigrazione notano che non ci sono foto del matrimonio. Bill risponde che i ricordi sono nel suo cuore, inoltre notano degli abiti che per loro non sono dello stile di sua moglie, lui risponde che sono abiti da lavoro. Gli uomini chiedono per quale motivo stavano discutendo, JB interviene addossandosi la colpa, voleva invitare la zia a cena ma non aveva pensato che per loro è ancora periodo di luna di miele. Lui purtroppo non ha potuto partecipare al matrimonio. Gli agenti sembrano bersi la storia e se ne vanno, rimarranno in contatto. JB fiero della sua interpretazione ritiene che ora Bill e Olivia gli debbano un favore.
Ross chiede a Blake perché il giudice Donatello ha emesso un ordine di restrizione. Blake risponde che evidentemente è d'accordo con lei sulla pericolosità di Dinah. Nel frattempo, Jeff dice a Dinah che si nota quanto è contenta della discussione fra i due. Lei risponde che è tutto a posto, incontrare i parenti è sempre complicato.
Coop chiede al padre se è venuto per controllare se ha intenzione di svolgere bene il suo compito e pagare ammenda. Buzz risponde di no, ha trovato una cosa nella sua stanza, i suoi progetti di viaggio i suoi sogni. Coop dice che i sogni possono aspettare, il padre risponde che non dovrebbe essere così.
Ruth si offre di ascoltare Lizzie, è sorpresa che lei sia tornata nel posto in cui tutto è accaduto, è molto coraggiosa. Davvero non vuole parlarne con lei?
Jeff chiede perchè questa sera lui si trova qui, Dinah risponde che vuole tenerlo vicino a sé e lontano da Cassie. Jeff commenta che lei è davvero insicura. Dinah dice che quando lui è con lei, deve starle al fianco specialmente di fronte a suo padre, lui non la finisce mai di parlare di quel che ha fatto a Cassie. Jeff dice che preferirebbe portarla a casa. Dinah è d'accordo.
Blake e Ross continuano a discutere, lui le dice che sta cercando di indurlo a scegliere fra lei e Dinah, lei lo ammette e vuole che lo faccia ora.
JB vuole una suite al Beacon: jacuzzi, tv con schermo gigante, cibo e bevande gratis. Olivia acconsente, Bill non ne è felice. JB dice che una mano lava l'altra. Bill commenta il fatto che quel ragazzo è un grosso guaio per i Lewis, a volte i figli sono dei veri pesi da sopportare. Queste parole sorprendono Olivia che commenta dicendo che non credeva la pensasse in questo modo anche perchè in un certo qual modo anche lui sta per diventare un padre.
Ruth dice a Lizzie che non dovrebbe portare un tale peso da sola. Lizzie può credere in lei e parlarle dell'incidente.
Coop dice al padre che resterà per far fede ai suoi obblighi con gli Spaulding e per restare con la sua famiglia. Il ragazzo si domanda di cosa stiano parlando Ruth e Lizzie.
Buzz trova Billy fuori dal Farley bar, Billy dice che non è qui per bere, ed esprime quanto ce l'abbia con quel bastardo di Phillip. Buzz gli risponde di mettersi in fila visto che sono molti a non sopportare più le tirannie di quell'uomo.
Coop si avvicina a Lizzie e interrompe la conversazione fra lei e Ruth sull'incidente. Lizzie dice di non aver nulla da dire.
Blake dice che se Dinah si avvicina a lei una delle due se ne deve andare. Ross dice che ha scelto di rimanere con Dinah, loro si vedranno a casa. Blake risponde che non sta andando a casa.
Dinah dice che k prima per lui non hanno relazioni poi vuole che vadano via insieme, deve far chiarezza nel suo cervello. Jeff riceve una telefonata e deve andarsene. Dinah è arrabbiata. Ross ritorna al tavolo mentre Jeff se ne sta andando, si offre di portare Dinah a casa. Lei gli chiede di Blake e Ross risponde che ha già fatto la sua scelta.
Ruth cerca di far parlare Lizzie ma lei non vuole, Ruth se ne va. Coop pensa che ci sia qualcosa di strano in Ruth, anche lui cerca di parlare con Lizzie ma lei rifiuta.
Olivia spiega di non essere incinta, voleva solo riferirsi ad Emma. Bill dice che a lui piace la bambina ma non pensava che Olivia volesse si affezionasse troppo a lui per non confonderla. Olivia dice che questo è giusto, Olivia se ne va per andare a prendere alcune cose.
Coop dice a Lizzie che ha ancora sette minuti di lavoro poi dovrà tornare a casa da sola. Lizzie risponde di aver bevuto una birra quindi non può guidare, andrà a casa con lui.
Billy e Buzz stanno parlando quando Phillip arriva. Phillip chiede se Coop è arrivato con Lizzie, si domanda come sta andando il suo primo giorno. Phillip vede Coop e Lizzie. Coop dice a Phillip di portare sua figlia a casa. Lizzie spiega di aver parlato con Ruth dell'incidente, scopre che il padre non ha detto nulla e si domanda con chi può averne parlato. Phillip le risponde di non preoccuparsi se ne occuperà lui.
Ruth arriva all'appartamento di Bill. Ruth/Harley racconta la conversazione con Lizzie, cercherà nuovamente domani di scoprire qualcosa. Il suo telefono suona: Phillip vuole parlarle.

Riassunto puntata 28 Ottobre.

 

Alle Torri, Ray si unisce a Danny, quest'ultimo gli dice che non ha voglia di parlare stasera, Ray comprende, ha sentito che Michelle ha lasciato la città. Danny puntualizza che lei è andata via con Tony.
Sulla barca, Tony e Michelle si domandano se la tempesta è finita. Michelle è preoccupata per Holly, tra l'altro non sanno neppure dove sono. Tony risponde che dovranno seguire le stelle per immaginarlo. A Michelle tutto questo non suona molto bene.
A Santo Domingo, Sebastian chiede a Holly se si ricorda questo posto. Holly ha un flashback di Roger e accusa Sebastian di tormentarla proprio come faceva Roger. Sebastian urla contro di lei dicendole di smetterla, tutto questo deve finire ora in questo luogo.
A casa Spaulding, Frank chiede a Phillip cosa vuole. Phillip si offre di pagare una taglia per informazioni sull'incidente, Frank chiede quale è il suo interesse in questa vicenda.
A casa di Bill, quest'ultimo aiuta Harley prima dell'incontro con Phillip, Bill è preoccupato per lei. Mentre Harley è ancora nell'appartamento, Gus bussa alla porta, Bill sussurra a Harley che si tratta del suo ex.
Tony dice a Michelle che ne verranno fuori, la donna risponde che aveva la sensazione che qualcosa di buono sarebbe accaduto da questa situazione malgrado come si trovano adesso. Tony vuole cercare di avviare i motori per sollevare l'ancora. Chiede a Michelle se starà bene da sola in cabina. Lei risponde di sì. Michelle sente la voce di sua madre che le dice di non aver paura.
Sebastian dice che Roger è morto con il nome di Holly sulle labbra, ha speso i suoi ultimi momenti pensando a lei. Chi è il vero mostro? Holly dice che non avrebbe dovuto venire con lui e ora dovrebbe andarsene. Sebastian le dice che ora può farlo: è libera.
Phillip spiega di essere preoccupato come padre e cittadino, Lizzie era ad una festa a quel bar quella sera. Phillip nel suo discorso suppone che il pirata della strada fosse un uomo, Frank gli chiede cosa lo rende convinto di questo e nel contempo rifiuta la sua proposta. Riusciranno a trovare chi è stato. Frank dice di avere anche lui una figlia e non c'è nulla che lui non farebbe per proteggere i loro ragazzi. Quando Frank se ne va, Phillip si domanda cosa Ruth sta combinando.
Harley si nasconde mentre Bill apre la porta a Gus, Gus vuole informazioni da lui su Ruth visto che lo ha nominato come referente. Gus dice di aver visto di lei un lato ossia di una donna dedita al lavoro, ma c'è anche qualcosa d'altro di poco chiaro. Bill dice che ora la donna lavora per Phillip. Gus non vuole che Ruth venga ferita nel lavorare per lui. Harley sorprende Gus dicendo che forse potrebbe essere troppo tardi.
Gus chiede ad Harley cosa fa a casa di Bill, lei risponde che stava cercando un asciugamano visto che nel bagno non ce ne sono. Bill li lascia soli. Gus pensa sia strano trovarla qui, Harley risponde che lei e Bill sono soci. Gus spiega di essere venuto per parlare di Ruth con Bill, lei chiede chi sarebbe questa persona. Harley dice a Gus che stavano lavorando, lui se ne va. Quando Bill torna, fa notare ad Harley che il modo in cui ha detto che sono soci sembrava suggerire che fra loro ci sia una relazione. Lei risponde che probabilmente ha ragione. Harley deve nuovamente truccarsi da Ruth perché è in ritardo per l'appuntamento con Phillip.
Holly cammina ricordando cosa accadde con Roger, compresa la sua caduta dalla rupe. Holly chiama Sebastian, domandandogli di mostrarle il modo per venirne fuori, vuole assolutamente mettersi tutto questo alle spalle. Vuole mettere violenza e manipolazioni nel passato definitivamente. Sebastian accetta di mostrarle la via per farlo.
Maureen dice a Michelle che lei è coraggiosa, Michelle si vede bambina, dice a sua madre che ha paura delle onde, Maureen spiega che lei non lascerebbe che nulla di brutto le accadesse:"Sii coraggiosa, puoi farcela" le ripete. Michelle ripete a se stessa quelle parole. Michelle racconta a Tony di aver ricordato sua madre. Tony le spiega che non riesce a riavviare i motori e un'altra tempesta è all'orizzonte. La barca ha un sussulto e Tony esce a cercare qualcosa, poi torna e le dice di avere una buona e una cattiva notizia. L'ancora si è rotta: ma la cattiva notizia è che la tempesta è sempre più vicina.
Tony le dice che non lascerà che nulla di brutto le accada. La abbraccia mentre lei sembra molto spaventata.
Holly entra in una stanza ove non è mai stata prima. Sebastian dice che è l'isola delle anime perdute. Holly ricorda di averne sentito parlare. Roger rimase qui prima di ritornare a Springfield ed è il luogo in cui è morto. Non era solo. Sebastian gira la luce e ci sono su un tavolo tante foto di Holly. Sebastian le offre qualcosa da bere, Holly vorrebbe tanto sentire Blake. Sebastian le dice che non ci sono telefoni in questo posto, è fatto per la solitudine. Holly chiede se Roger è ancora vivo e abita qui.
Danny entra al faro e trova Blake a letto avvolta in un lenzuolo. Blake chiede a Danny se sta cercando Michelle. Danny risponde che stava solo pensando a lei, poi chiede alla donna cosa fa qui. Blake risponde di aver litigato con Ross per cui cercava tranquillità. Danny commenta che sono venuti in questo posto entrambi per lo stesso motivo.
Sulla terrazza delle Torri, Phillip chiede a Ruth cosa vuole, Ruth domanda cosa intende. Phillip dice che ha preoccupato Lizzie con le sue domande sull'incidente, di cosa si tratta? Ruth spiega di aver trovato la macchina e che il veicolo descritto nel giornale era corrispondente. Ruth ha fatto una foto della macchina, non sembrano anche a lui la medesima? Phillip chiede se sta cercando di ricattarlo in qualche modo. Ruth spiega di volerlo proteggere, vuole sapere i fatti: per quale motivo è stato colpito e lasciato lì? E' stata una coincidenza? Phillip dice che non si è trattato di una coincidenza, forse è il caso di essere onesti fra di loro. 
Frank incontra Gus alle Torri, Frank vuole informazioni su Phillip, quale interesse può avere lui per mettere una taglia sul pirata della strada? Gus non sa spiegarsi il motivo, forse glielo ha suggerito Ruth. Lei è qui con Phillip ora.
Ruth dice a Phillip che lei è leale alla famiglia. Phillip risponde che il suo precedente autista ha colpito il figlio di Reva, è stato un incidente, per cui lui ha lasciato che il ragazzo nascondesse la macchina. Ruth dice che ha preso un grosso rischio. Phillip dice che se avesse riportato l'incidente la stampa lo avrebbe usato per infastidire la sua famiglia. Sandy ora sta bene, l'incidente è stato causato da uno sconosciuto e tale deve rimanere il suo nome. Ruth gli dice che può fidarsi di lei. Phillip chiede che lei gli dia la fotografia che ha scattato, poi la ringrazia per averlo aiutato.
Blake si è rivestita e con Danny brinda con un bicchiere di vino. Blake dice che la politica crea strane alleanze. Blake dice di aver votato per Danny, non voleva che Ross vincesse, le piaceva la sua vita e non voleva cambiasse. Danny dice che le cose cambiano ugualmente anche se non si vuole. Blake risponde che lo sa, grazie a Dinah. Blake parla di quanto sia cieco suo marito su sua figlia, Danny le chiede cosa ne è di suo padre, Blake spiega che è diverso. Roger è morto ora e non può più fare del male a nessuno.
Michelle comincia ad essere colta dal panico, Tony le consiglia di mettere un giubbotto di salvataggio inoltre trova un canotto gonfiabile, poi le dice di ricordare bene quel che Maureen le disse: Sii coraggiosa.
La stanza è illuminata dalle candele, tutto è come l'ultima notte in cui Roger visse. Questo è il modo in cui Sebastian ha cercato di impedire che la morte avesse la sua vittoria finale. Un uomo non dovrebbe morire prima che sia arrivato il suo momento. Holly dice che lui è il figlio di Roger per cui è dotato di un certo senso della drammaticità. Holly riconosce la musica, è un pezzo che lui ascoltava spesso. Sebastian le porge una scatola, Holly ricorda che lui la acquistò a Parigi. Holly dice che Sebastian aveva ragione, ha sempre pensato troppo al lato oscuro di Roger dimenticando il resto. Sebastian dice che Roger la amerebbe ancor di più ora per questo. Holly dice che ora è pronta per andare. Sebastian risponde che non ci sarà ritorno.
Tony e Michelle lottano con le onde nella tempesta.
A casa Spaulding, Ruth dice che proverà che al volante della macchina c'era Phillip, Gus spia nell'atrio.
Phillip chiama qualcuno e chiede come potrebbe far migliorare la sua posizione alla Spaulding: vuole che Ruth Karloff lasci Springfield in modo permanente.
Danny e Blake continuano a bere insieme, Blake dice che quando si è tristi non c'è niente di meglio che un buon Merlot, poi ride e dice che è una gran cosa che lui sia un gentleman. Forse potrebbero....Danny dice di no, anche se lei ha votato per lui sa che lei ama Ross. Blake conclude che lui ama Michelle.
Holly chiede a Sebastian cosa vuole ancora da lei, lo ha seguito ed è venuta a per vedere quello che lui ha definito il tesoro che lui le ha lasciato. Sebastian risponde che lei è il tesoro, schiaccia un pulsante e una pesante cancellata di metallo la imprigiona nella stanza.
Tony naufraga su una spiaggia, chiama Michelle a più non posso.

Riassunto puntata 29 Ottobre.

 

A casa Lewis, Josh e Reva aspettano i ragazzini per gli scherzi di Halloween. Reva risponde alla porta e da loro le caramelle. Reva fa una telefonata, Josh le dice di smetterla di chiamarlo, non verrà. Reva gli fa notare che ha un nome: Jonathan. Josh dice che lui l'ha minacciata può vedere i segni che ha sul collo sebbene lei li abbia coperti con il trucco. Se il ragazzo è intelligente farà bene a non farsi più vedere in questa casa in futuro.
Tammy trova Lizzie fuori dal Farley bar. Le dice che è una strega le ha fatto conoscere JB, lei probabilmente sapeva che era suo cugino. Lizzie dice che non lo sapeva ma almeno lei lo ha scoperto prima di andarci a letto insieme; non appena finita la frase Lizzie comprende che Tammy lo ha scoperto dopo averci fatto sesso.
Edmund chiama Tammy e le lascia un messaggio: sa che è furibonda con lui ma vorrebbe che lo chiamasse. Jeff arriva alla fattoria. Jeff dice che Cassie lo ha chiamato. Edmund dice che Cassie non è a casa.
Cassie arriva alle Torri e affronta Dinah al bar: le butta una bevanda addosso. Dinah chiede di cosa sta parlando, Cassie dice che ha permesso ad un animale di mettere le mani su sua figlia.
Phillip rompe un bicchiere fra le mani e pensa a Ruth Karloff. Beth chiede a Phillip cosa è successo, lui risponde: nulla.
Harley/Ruth guarda la macchina di Phillip nella proprietà della Spaulding quando Gus la sorprende.
Josh dice che Jonathan è pericoloso, se lui non lo avesse fermato il giorno prima, la avrebbe potuta uccidere. Lei insiste che è stata lei a mettere le sue mani sul suo collo. Il campanello suona, è Sandy, vuole parlare di Jonathan. Sandy dice che Jonathan sa che Reva lo vuole nella sua vita ed è quel che vuole anche lui, deve stare attenta. Un ragazzo arriva alla porta e si toglie la maschera: è Jonathan.
Tammy dice che lei non sapeva del fatto che JB fosse suo cugino, lui la ha usata. Tammy accusa Lizzie di aver detto bugie su bugie. Lizzie controbatte che non è stata lei a metterla nel suo letto. Tammy la zittisce, Lizzie dice a Tammy che è destinata ad essere spazzatura, sua madre era una spogliarellista, sua zia e sua madre sono state a letto con lo stesso uomo. Tammy dice a Lizzie che lei invece è destinata ad essere malvagia come suo padre e se ne va.
Cassie dice che Dinah sapeva che Tammy era nella camera di Edmund con JB e l'ha distratta per non permetterle di andarvi. Dinah dice che Tammy ha il diritto di avere un ragazzo, Cassie dice che quel ragazzo era suo cugino. Dinah dice a Cassie di incolpare se stessa per quel che è accaduto non lei.
Alle Torri, Beth esamina la mano di Phillip, lui le dice di dimenticare l'accaduto, ora faranno una bella cena di famiglia. Beth dice di essere preoccupata per Lizzie, sa che qualcosa non va ma la ragazza non vuole parlargliene. Phillip dice a Beth di non angustiarsi. Beth chiede a Phillip di non escluderla, vorrebbe che lui tornasse quello che era, Phillip chiede se intende prima che diventasse pazzo. Il ruolo dello Spaulding sensibile ora è interpretato da Gus. Beth dice a Philli di non tenerle dei segreti a proposito dei loro figli: Phillip commenta che a volte è meglio non sapere.
Gus chiede a Ruth se ha la passione per l'osservazione degli uccelli. Ruth dice che stava cercando dei gufi e ha cominciato a camminare. Ruth dice che sono entrambi qui per la stessa ragione, procurarsi prove contro il signor Spaulding e usarle contro di lui.
Jonathan dice che ha avuto un invito da Reva, lei risponde di si. Jonathan dice che resterà solo un momento, voleva solo dirle di lasciarlo in pace. Reva gli dice di smetterla se avesse voluto poteva dirlo al telefono. Jonathan dice che non poteva smettere di pensare all'abbraccio che gli ha dato. Josh vuole sbatterlo fuori di casa.
Cassie arriva a casa e trova Jeff. Vuole denunciare JB, Jeff dice che il sesso è stato consensuale quindi non si può fare nulla, non ha commesso alcun crimine. Edmund dice che ci sono altri modi per trattare con lui. Jeff dice che farà finta di non aver sentito. Edmund riceve una telefonata. Jeff dice che se JB li infastidirà, lo farà portare via da Frank. Cassie parla dell'incontro avuto con Dinah alle Torri quando stava cercando Tammy. Dinah avrebbe potuto fermare Tammy e JB. Cassie dice che la ragazza di Jeff ha un sacco di segreti, perchè lui ha nella sua cassaforte una foto sua e di Richard?
Dinah trova Tammy fuori dal bar, la ragazza commenta che questo incontro era proprio quel che le mancava. Dinah dice che lei ha mantenuto il suo segreto quando l'ha vista con un ragazzo nella stanza di Edmund. Tammy risponde che avrebbe dovuto capire che la presenza di Dinah era un presagio di sfortuna. Dinah dice che sa chi era quel ragazzo. Tammy chiede se è finito sulle notizie locali, Dinah si scusa per quel che è successo, se avesse saputo gli avrebbe dato un calcio tale che lo avrebbe fatto cantare come un soprano.
Ruth spiega a Gus perchè si trova sul luogo dove c'è la macchina incidentata, lui le dice che sta facend un gioco molto pericoloso.
Lizzie arriva alle Torri, sta piangendo e dice a Beth che ha avuto una discussione con Tammy, lei non voleva farle del male, ma le cose purtroppo accadono senza volere a volte.
Alan è sulla terrazza con Phillip: Alan dice che Beth sta parlando con Lizzie è preoccupata per i suoi recenti problemi. Alan chiede se Lizzie ha fatto qualcosa che lui dovrebbe sapere. Phillip dice che Lizzie ha fatto qualcosa che potrebbe distruggere tutti loro ma lui se ne prenderà cura, deve credere in lui. Alan chiede a Phillip se è sicuro di potersene occupare.
Phillip parla con qualcuno dicendo che Ruth deve sparire stanotte.
Reva chiede a Josh che cosa sta facendo mentre divide i due che sono venuti alle mani. Josh risponde che non lo sa che sta facendo, poi esce e va a prendere un pò d'aria. Josh chiama Edmund e gli chiede di incontrarlo alle torri fra quindici minuti, si tratta di Tammy.
Tammy è stanca del modo in cui le persone la guardano, Dinah dice che scommette che Cassie le sta girando intorno cercando di dire le cose giuste ma non ci riesce. Dinah dice a Tammy di entrare in macchina e farsi un giro. Tammy lo vorrebbe fare ma la macchina è a nome di sua madre e la polizia la troverebbe. Dinah le da le chiavi della sua macchina, Tammy ringrazia. Quando se ne va, Dinah dice che molto presto tutte le persone che amano Cassie la lasceranno.
Edmund dice a Cassie di dover andare via. Jeff aggiunge che pure lui dovrebbe andare. Cassie lo ferma e gli chiede della foto nuovamente. Jeff risponde che probabilmente è rimasta dai tempi in cui investigava su Danny. Cassie era sua socia e la foto era di quei tempi. Jeff consiglia a Cassie di smetterla di essere ossessionata da Dinah. Jeff dice che andrà a controllare il passato di Jonathan Randall per vedere se c'è qualcosa nel suo passato da usare contro di lui. Cassie lo ringrazia, lui se ne va. Cassie riceve una telefonata da Tammy. Cassie chiede dove è. Tammy risponde che voleva solo dirle che sta bene ma non dove sta e poi interrompe la comunicazione.
Gus dice a Ruth che la famiglia ha già attraversato abbastanza brutti momenti. Il telefono di Ruth suona, è Phillip, lui le dice che il suo istinto su Lizzie era esatto. vuole chiederle un favore. Può andare a recuperare Lizzie al Farley bar? Ruth pensava che la ragazza avesse un suo autista. Phillip dice che questa sera è libero. Ruth promette di andare. Gus chiede quale missione impossibile le ha assegnato Phillip. Ruth dice che sta andando al bar e dice a Gus di non seguirla.
Reva da qualcosa da bere a Jonathan. Quando lui cerca di andarsene, lei gli dice di sedersi. Sandy fa dei commenti, Reva lo manda di sopra a prendere le sue cose, vuole parlare con Jonathan. Reva vuole sapere perché è così determinato a combatterla. Jonathan le risponde che è qui solo per avere il suo fondo fiduciario, andare a letto con sua cugina è stato un bonus. Reva gli dice che vorrebbe poter fare qualcosa per lui, Jonathan le chiede cosa ha in mente, poi aggiunge che se Josh ritorna, potrebbe fargli del male nuovamente. Reva dice che se Josh capirò che lui non vuole farle del male li lascerà soli.
Josh parla con Edmund di Jonathan, Josh vuole che il ragazzo se ne vada, Edmund gli domanda se vuole che lui ritorni come era un tempo per fare questo per lui.
Jeff incontra Dinah al bar e le dice del fatto della foto. Jeff dice che potrebbe farla arrestare, Dinah spiega che Cassie le ha lanciato un bicchiere d'acqua addosso stasera. Perché Jeff non cerca di guadagnare punti con Cassie cercando Tammy? Lei sa dove si trova, glielo dirà se le pagherà da bere. Tammy si trova a Chicago.
Gli Spaulding sono seduti alle Torri pronti per le ordinazioni. Lizzie è giù di morale e dice che il suo karma è negativo per aver ucciso Carl. Alan e Beth cercano di rassicurarla. Beth pensa che qualsiasi cosa la preoccupi può dirlo. Lizzie dice che grazie a suo padre nulla le accadrà, Beth la guarda preoccupata.
Gus arriva e trova Phillip al telefono. Gus chiede a Phillip di Ruth. Phillip le dice di seguirla se lo vuole. Gus se ne va. 
Harley cammina fuori dal bar.
Josh dice che non sta chiedendo a Edmund di occuparsi di Jonathan vuole solo qualche idea su cosa fare. Edmund dice che sarà bene che Reva non scopra che si è rivolto a lui.
Reva chiede perché Jonathan è venuto stasera, ma viene interrotta d qualcuno che bussa alla porta. Sandy scende dalle scale, Jonathan lo minaccia e dice che ormai quello è il suo territorio, quando vuole qualcosa lo ottiene, basta guardare quel che è successo con Tammy.
Cassie riceve una telefonata da una donna (in realtà è Dinah) dice di chiamare da un bar di Chicago dove Tammy ha fatto domanda per lavorare da loro, vogliono sapere se è maggiorenne. Cassie risponde di no, sta mentendo ma Dinah ha già riagganciato. 
Lizzie abbraccia Phillip, Alan pensa che le cose oggi si aggiusteranno, Beth commenta che era molto che non uscivano tutti insieme come in questa serata.
Ruth aspetta fuori dal bar quando una macchina la avvicina. Il conducente indossa una maschera da scheletro.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI