Settimana dal 17 al 21 Novembre 2003

Riassunto puntata 17 Novembre .

 

Harley e Gus parlano, domandandosi chi potrebbe aver infastidito una donna incinta. Harley risponde che probabilmente si tratta del padre del bambino, per cui aspetteranno in casa di Andrea per vedere se qualcuno si rifarà vivo. Lucia arriva al Company e saluta Alan. L'uomo è felice di vederla, lei gli chiede notizie di Gus. Alan spiega che le cose stanno andando bene, lei ne è felice. Alan si offre di invitare Lucia e Gus a cena. Lucia rifiuta. Alan la invita a pranzo da sola, lei apprezza l'offerta ma le suore non hanno appuntamenti.
Lizzie gironzola nello studio, parlando di quanto sono noiose le suore. Lizzie non vuole fare quella parte nello spettacolo, Beth gli consiglia di non farsi sentire e comunque lei è molto carina e ha molto da offrire in quel ruolo, ma forse non è tanto per la parte che ha ottenuto quanto il fatto che sia stata Tammy ad essere prescelta che la infastidisce, non è forse questo il vero problema per lei?
Marah chiede a Marina se lei e Shayne hanno dormito tutto il giorno. Marah potrebbe chiamare l'infermiera. Michelle dice che non crede abbiano bisogno del suo aiuto. Marah menziona di aver visto una donna al magazzino, Michelle e Marina ammettono anche loro di aver visto qualcuno, ci deve essere una spiegazione. Michelle si chiede se ci possa essere altra spiegazione al fatto visto che quella donna sembra veramente un fantasma.
Alan dice a Lucia che l'ultima volta che la vide, pensava che stesse lasciando l'ordine. Lucia spiega di aver cambiato idea, poi gli dice che potrebbero essere amici e gli chiede se lui è felice. Alan risponde di sì, è felice che Gus sia nella sua vita. Lucia gli risponde che sente come se lui avesse ancora un vuoto dentro di lui, Alan risponde che la sua vita non è perfetta ma ora è felice. Alan chiede a Lucia di vedere Gus, Lucia sta lavorando alla chiesa di St Micheal nella Quinta strada ma non vuole obbligare Gus a vederla. Lucia ripete nuovamente a Alan che gli sembra di notare che lui si sente veramente solo. 
Gus e Harley fanno fatica a tenere le mani a posto durante il loro appostamento, i due sentono un rumore e spianano le pistole.
Michelle chiede a Marina cosa sta facendo. Marina risponde che sta chiamando i cacciatori di fantasmi. Marina ride ma Michelle è molto seria. Marah spiega di non sapere di cosa si trattasse ma era veramente una cosa strana. Carrie appare nella casa museo, dicendo che se continueranno a parlare di fantasmi, la gente penserà che loro sono molto molto strane! Carrie spiega di essere molto, molto reale. Michelle chiede come è entrata, non l'ha mai vista entrare e uscire da qualsiasi stanza. Carrie spiega a Michelle che lei è quella intelligente, ci sono tunnel lungo Springfield. Tutti i giovani lo sanno, l'uomo che li costruì mise una porta in ogni casa in modo che esse fossero collegate, questo dava loro l'impressione di vivere vite separate ma quel che uno faceva inevitabilmente toccava la vita altrui.
Beth chiede a Lizzie se lei e Tammy vanno d'accordo. Lizzie dice che Tammy ha tutto, lei nulla. Beth dice che non sapeva del suo nuovo interesse per il teatro, se il punto è essere parte di qualcosa allora qualsiasi parte dovrebbe andarle bene. Lizzie dice che quando era ragazza lei fu la reginetta della festa di fine anno. Beth risponde che solo Phillip e Rick la notarono quando era al college, ma ora stanno parlando di lei. Le due donne parlano della parte nello spettacolo, Beth dice che è facile interpretare la ragazza che il ragazzo ama ma è più difficile interpretare qualcuno che ha perso così tanto. Beth spiega che la donna che lei interpreta ha perso suo marito e suo figlio, attraverso l'amore di Romeo e Giulietta lei rivive l'amore, realizzando che questo finirà in tragedia. Lizzie ha capito veramente il suo ruolo? Lizzie risponde di no, non di certo quanto lo ha fatto Beth.
Lucia parla con Alan del fatto che lui abbia abbandonato il canto. E' un vero peccato che lo abbia fatto. Alan dice alla donna che si sta nascondendo dietro l'abito di una suora, lei non risponde e spiega che vorrebbe che Gus conoscesse questo suo lato, vorrebbe che Alan diventasse l'uomo che voleva essere. Lucia chiede notizie di Phillip. Alan spiega che la vita di Phillip è in pezzi, Lucia dice che non dovrebbe lasciarlo solo ma prima di tutto dovrebbe essere sincero con se stesso. Se Alan avrà bisogno di lei, saprà dove trovarla.
Harley e Gus sentono l'intruso entrare attraverso una finestra rotta. Sono sorpresi di vedere che si tratta di:PHILLIP!
Harley chiede a Phillip cosa sta combinando. Phillip le risponde se ha parlato con lei, Gus e Harley realizzano che Phillip è convinto che Olivia viva nell'appartamento. Gus dice che lui si sbaglia, Phillip insiste, lui l'ha seguita ma non gli ha parlato. Gus ripete che non si tratta della casa di Olivia, ci abita una donna di nome Andrea. Phillip non ci crede, Harley cerca di spiegargli, Phillip dice di avere qualcosa da dare a Olivia si tratta di una cosa che avevano anche per Zach. Phillip vuole solo fare le cose nel modo giusto. Harley ripete ancora che la donna che vive in questo appartamento è incinta ma non è Olivia. Phillip chiede a Harley cosa diavolo sta dicendo, Harley dice che Olivia non è mai stata in questo posto, se ne è andata e lei non sa dove si trovi. Phillip insiste, non è vero quel che dice. Phillip dice ai due di smetterla di giocare con lui, Harley sta coprendo Olivia e questo ormai gli è chiaro.
Lizzie chiede se Beth ha deciso di smetterla con l'amore. Lei risponde di no. Beth pensa che Lizzie sarà perfetta nel suo ruolo. Alan arriva e dice che il ruolo migliore è quello di Mercuzio. Lizzie pensa che sia già brutto avere il suo di ruolo. Lizzie è scontenta e se ne va. Alan dice a Beth che è contento che Lizzie non sia Giulietta, non vuole che baci i ragazzi. Beth risponde che sarà inevitabile che accada. Alan dice che lei aveva l'età di sua figlia quando conobbe Phillip, poi domanda a Beth come va con il suo Romeo attuale. Lei risponde che con Jeffrey è finita. Alan risponde che è accaduto nel momento giusto visto che Phillip ha bisogno di lei.
La donna si presenta: il suo nome è Caroline, ma possono chiamarla Carrie. Michelle chiede perché erano stati costruiti i tunnel. Carrie risponde che erano stati fatti per gli innamorati: c'erano molte famiglie potenti in città che non avrebbero permesso ai loro figli di stare insieme. Un parente di Carrie si era innamorato di una donna, ma le loro famiglie non avrebbero permesso il matrimonio, così lui aveva lasciato la città ed era diventato architetto. Poiché non voleva che nessun'altro soffrisse come lui, costruì i tunnel per la città e insegnò a Carrie come muovercisi. Carrie sa molte cose su molte persone importanti. Le ragazze le chiedono dove vive. Lei risponde che sta nella casa di Michelle: l'aveva costruita il suo bisnonno. Michelle fa notare che la casa era chiusa da anni. Carrie risponde che c'è un'ala che non era stata venduta con il resto della casa: lei vive lì. Carrie era stata disturbata dai falegnami di Michelle. Lei spera che diverranno tutti amici, ma loro non possono dire a nessuno che l'hanno vista o dovrà sparire di nuovo. Se manterranno il segreto, lei racconterà loro una storia su Springfield…
Gus avverte che la donna sta tornando. Loro sperano di agire nel modo giusto. Phillip dice che vuole solo la possibilità di parlare con Olivia. Andrea arriva. Phillip ammette che non è Olivia. Harley dice che quella è la donna che lui stava seguendo. Andrea lo affronta sul fatto che l'ha spaventata. Phillip è scioccato e si scusa: pensava che fosse un'altra, poi promette di non infastidirla di nuovo.
Alan dice che spera sempre che Beth e Phillip torneranno insieme: erano una bella famiglia. Beth dice che lo sono ancora, ma non staranno più insieme. Alan lo accetta: sa che entrambi sono andati avanti con le loro vite. È dispiaciuto per lei e Jeffrey e spera che lei non soffra. Beth dice che Jeffrey ha solo scalfito la superfice rispetto al resto degli uomini della sua vita. Lei promette che cercherà di aiutare Phillip. Alan l'abbraccia e dice che lei è il vero cuore della famiglia.
Phillip chiede ad Harley se il bambino di Andrea sta bene. Harley dice che la faranno controllare, ma sta bene. Lei pensa che Phillip debba vedere qualcuno. Phillip non riesce a credere di averlo fatto… davvero pensava che fosse Olivia. Harley dice che lui è stato sottoposto a grande stress ultimamente e deve riposare. Phillip replica che non può: deve trovare Olivia. Harley ribatte che se anche fosse stata Olivia, lui non avrebbe dovuto comportarsi così. Phillip dice che ha un figlio da qualche parte e deve trovarlo. Gus e Harley parlano ad Andrea: lei non farà denuncia e loro cercheranno di far avere a Phillip l'aiuto di cui ha bisogno. Intanto il fantasma della figlia parla a Phillip: sua madre le ha detto tutto di lui… l'aveva portata via, così Phillip non poteva opprimerla. Lei rimprovera Phillip e lui dice che non è reale, poi si tiene la testa.
Carrie è sparita. Marah chiede se ci stanno. Michelle dice che non ama avere segreti con Danny. Marina vuol sapere il segreto. Le tre alla fine acconsentono a mantenere il segreto di Carrie. Questa le guarda e dice "E così tutto inizia."

Riassunto puntata 18 Novembre.

 

Michelle e Ed stanno mangiando al Company quando arriva Danny e le chiede se ha sentito l'ultimo pettegolezzo: pare che l'attuale sindaco non voglia ricandidarsi. Michelle chiede se Danny sa chi potrebbe farlo e lui propone se stesso.
Marina e Shayne sono abbracciati a letto. Lei sorride e dice che non si sente diversa. Entrambi dicono all'altro che è stato sorprendente. Shayne le ricorda che lei dovrebbe studiare. Marina risponde che lo lascerà riposare, lascia però un walkie talkie per lui e gli dice di chiamarla se ha bisogno. Shayne farà una seduta extra di terapia tra poco con Remy. Marina spera che non lo faccia a causa sua: lei non avrebbe potuto chiedere niente di più speciale per la sua prima volta.
Phillip e Gus sono a Villa Spaulding quando arriva Alan. Alan vuol sapere che succede. Gus gli riferisce dell'irruzione. Phillip dice che ha fatto un errore. Gus spiega che avevano convinto la donna a non sporgere denuncia. Il fantasma della figlia deride Phillip. Gus e Alan chiedono che succede. Phillip dice a Gus di smetterla di confonderlo. Il fantasma ride di Phillip.
Marina è in cucina al museo, chiama Eleni e le lascia un messaggio sulla segreteria telefonica. Darci arriva con del cibo dal Company e si offre di ascoltare se Marina ha bisogno di confidarsi.
Alan vuol sapere perché Phillip ha seguito Andrea ed ha fatto irruzione a casa sua. Il fantasma della figlia torna e dice che sta aspettando che Phillip la trovi, ma lui non è capace. Phillip dice che sta cercando di spiegare ad Alan e Gus che è stato un fraintendimento. Alan suggerisce a Phillip di parlare al Dr Langham. Gus insiste che Olivia non vuole farsi trovare. Alan suggerisce di andare alle Torri per cena. Phillip accetta, ma vuole vedere Lizzie prima, quindi esce per andare al Company.
Lizzie e Tammy stanno leggendo un atto di "Romeo e Giulietta". Lizzie dice che era delusa di non avere avuto il ruolo di Giulietta, ma è felice per Tammy. Joey arriva e dice a Tammy che lui è Romeo.
Danny ammette che sta pensando di candidarsi a sindaco. Michelle pensa sia pazzo. Danny dice che vuole fare cose buone per la città. Michelle ribatte che il suo passato tornerà a galla. Danny dice che può sopportarlo, e lei? Michelle afferma che Springfield sarebbe fortunata, poi chiede a Ed che ne pensa. Lui dice che è la peggiore idea che abbia mai sentito. Danny ribatte che capisce la sua preoccupazione, ma Danny non può sfuggire al suo passato, nessuno può. Michelle dice che affronteranno la verità a testa alta. Ed chiede: e il resto di loro? Michelle risponde che scaveranno nel passato di tutti. Ed pensa alla tomba di Maryanne. Michelle dice che il suo alcolismo è superato. Danny è determinato e Ed dice che ha il suo voto.
Al museo, Darci dice che forse Marina non si sente di parlare, ma lei sarà lì quando sarà pronta. Darci capisce che lei potrebbe essere imbarazzata a discutere di sesso con la ragazza di suo padre. Marina chiede se sembra diversa: la notte prima è stata la sua prima volta. Darci chiede se si sente diversa. Marina risponde che si sente felice, aveva sempre pensato che ci fosse un confine tra chi lo aveva fatto e chi no, ma non è come immaginava. Darci chiede se è meglio o peggio. Marina risponde che è meglio: si sente più vicina a Shayne ora. Darci dice che Marina è preoccupata che questo cambierà le cose, ma quel tipo di cambiamento può solo rendere le cose migliori se ci si ama.
Shayne lavora con Remy, che nota che l'amico non è mai stato così preso. Shayne cambia il volume della radio, poi continuano a lavorare.
Tammy chiede a Joey com'è andata l'audizione. Lui ha avuto il ruolo di Romeo. Tammy è elettrizzata. Lizze si congratula con lui. Phillip arriva e abbraccia la figlia. Lizzie pensa che la stringa troppo. Phillip vuol sapere come si sente. Lizzie dice che voleva essere Giulietta, ma Tammy ha avuto il ruolo ed ha pure un bel ragazzo, mentre lei ha solo persone che la seguono aspettando che combini qualcosa. Lei odia il modo in cui tutti dicono che le vogliono bene… tutti si aspettano che lei faccia qualcosa di terribile, quindi perché dovrebbe deluderli?
Joey dice a Tammy che sa che la rappresentazione vuol dire molto per lei, è il motivo per cui lui ne fa parte. Tammy pensa che sia dolce.
Phillip è preoccupato per Lizzie. Lizzie dice che vuole solo sentirsi di nuovo normale.
Gus e Alan parlano di Phillip. Sono molto preoccupati. Alan vuol parlare della madre di Gus: è in città e le manca il figlio. Gus lo sa: l'ha vista.
Marina pensa che il fantasma sia alla porta, ma è Nico che vuol vedere Shayne. Lei dice che sta facendo la terapia, ma Nico può aspettare. Il ragazzo le dà la lettera. Marina non vuole aprirla: sa che è un invito a una grande festa da ballo. Nico chiede se andrà. Marina dice no… e gli racconta che in biblioteca ha visto una coppia: lei aveva preso il quaderno del ragazzo e lui l'aveva inseguita. Marina era stata gelosa di quella ragazza: poteva fare cose col suo ragazzo che lei non poteva. Nico dice che ci sono molte cose che Marina può fare con Shayne, come ascoltare musica. Marina ribatte che non possono ballare. Gli dicesse pure che è una persona orribile per essere gelosa di quella coppia. Nico dice che la gelosia può essere positiva.
A casa, Michelle indossa un completo e occhiali. Danny dice che pensava che si voleva mettere comoda. Lei sta cercando di sembrare la moglie del sindaco. Lei ha una lista delle credenziali di lui… si siede sulle sue ginocchia e inizia a fare la lista. Lui vuole qualcosa subito. I due si baciano.
Alan chiede se Gus ha davvero visto Lucia. Gus dice si, ma non le ha parlato: l'ha vista in chiesa. Alan pensa che è un primo passo. Gus dice che lei ha avuto anni per contattarlo, ora lui non ha fretta di passare tempo prezioso con lei. Alan dice che lui può restare arrabbiato o parlarle. Gli ricorda che il Ringraziamento è vicino… Gus dice che la sua vita va bene così. Alan ribatte che non deve mentire a suo padre.
Phillip non vuole che Lizze se ne vada: la lascerà più libera. Lizzie lo abbraccia e lo ringrazia. Phillip le dice di andare coi suoi amici e che lui le vuole bene. Phillip ha un attacco di panico: può a malapena respirare e si siede sulla panchina fuori del Company.
Nico dice che non c'è nulla di male nel volere quello che gli altri hanno. Ti fa lavorare di più per ottenerlo. Forse è quello che fa fare a Shayne della terapia in più. Marina dice che è felice con Shayne come sono e chiede a Nico di buttare la lettera. Shayne sente la conversazione dal walkie talkie. Tammy e Joey fanno le prove. Tammy si allontana un minuto. Lizzie si congratula con Joey per il ruolo. Joey dice che proveranno la domenica, quindi come vedrà le partite di football? Lizzie dice che Phillip la manderà alle prove in limousine e lì c'è la TV: può guardare la partita se vuole. Joey non pensa che Tammy approverebbe. Lizzie dice che sarà il loro segreto.
Phillip è in iperventilazione e dice al fantasma della figlia che lo deride, che lei non esiste. Il suo telefono suona. Phillip è sconvolto, ma alla fine risponde. Alan gli dice che Gus non sarà con loro alle Torri, ma Beth si e chiede se devono passare a prenderlo. Phillip dice che si vedranno là. Il fantasma della figlia ride.

Riassunto puntata 19 Novembre. 

 

Alle Torri, Alan e Beth aspettano Phillip. Beth suggerisce di chiamarlo. Phillip è a casa e risponde. Beth gli chiede se si è scordato l'appuntamento. Lui risponde che ha lasciato il portafoglio a casa. Beth gli dice di sbrigarsi, loro hanno fame e sentono la sua mancanza. Phillip vaga cercando il portafoglio.. guarda il pavimento e dice che è sparito come tutto il resto, poi si stende a terra e fissa il soffitto.
Al museo, Shayne ricorda la conversazione tra Marina e Nico. Lei bussa e lo informa che Nico è lì per vederlo. Nico chiede se è un momento sbagliato. Vedono Marah in un vestito rosso sexy. Marina le chiede se ha un appuntamento. Lei lo spera dopo che "lui" la vedrà così abbigliata, ma non dirà loro altro. Marah chiama l'ufficio di Jeffrey.
Alle Torri, una donna parla a Jeffrey e dice che il traffico è insopportabile. Jeffrey ribatte che a volte bisogna aver a che fare con cose seccanti per arrivare dove si vuole. Poi guarda Danny dall'altra parte della sala che sta parlando al sindaco delle elezioni: sta pensando di candidarsi.
Da Eden, Bill e Eden parlano di Danny candidato. Bill è al telefono con Danny. Eden risponde alla porta: è Tony. Eden gli dice che è con Bill e gli chiede di andarsene. Bill va alla porta e dà il benvenuto a Tony, dicendo che deve parlargli appena ha finito la telefonata.
Beth dice ad Alan che non pensa che Phillip verrà. Alan pensava che sarebbe andato e le racconta dell'irruzione di Phillip. Beth nota Jeffrey con una donna al bar. Lei sperava che lui soffrisse per lei. Alan dice che Jeffrey sembra annoiato e ora starà notando quanto è bella Beth. Beth apprezza il pensiero di Alan. Lui si offre di far respingere la carta di credito di Jeffrey. Beth ride. I due decidono di restare per la cena e ordinano del vino.
Marina e Marah parlano della donna misteriosa e si chiedono del suo segreto. Ma chi deve incontrare Marah? Lei risponde che andrà alle Torri, ma è tutto quel che dirà.
Nico parla a Shayne della sera della sfilata. Shayne lo ringrazia per aver pensato a Marah quella sera. Nico dice che non era niente e parla dei progressi di Shayne. Nico guarda i CD di Shayne: il suo gusto è vario. Nico dice che quando farà il suo primo CD sarà un misto di Latino, techno, ecc., ma non pensa che succederà mai. Shayne gli dice di sognare. Nico ammette che quando si erano conosciuti, non pensava avessero qualcosa in comune  invece si. Shayne concorda.
Bill parla del passato di Danny come il maggior ostacolo nella sua corsa a sindaco. Bill chiede a Tony anche del suo passato. Lui sa che Tony era stato investigato dall'FBI e quasi incriminato. C'è altro che  potrebbe venire fuori? Tony dice che a volte lui ha combinato qualcosa… Eden afferma che Tony non è un angelo, ma non è lui il candidato. Carmen ha commesso i crimini ed ora è in coma. Bill dice che se Tony si candidasse, Eden potrebbe essere il suo manager.
Jeffrey è al telefono e parla a qualcuno in francese di Danny Santos.
Danny parla al sindaco della candidatura. Il sindaco dice che Danny ha amici e anche persone che sparerebbero contro di lui. Il sindaco aspetterà fino all'annuncio e osserverà cosa succede, poi se ne va. Jeffrey chiede a Danny se vuole candidarsi. Danny chiede se vuole appoggiarlo. Jeffrey risponde forse si, forse no. Danny sorride.
Beth dice che già è brutto finire una relazione, ma è doloroso incontrarlo. Alan racconta a Beth che ha visto la madre di Gus: ha cercato di invitarla, ma è una suora! Beth ride e gli chiede della sua relazione con Lucia: erano innamorati? Alan dice che Lucia era un soffio di aria fresca, ma poi se n'era andata. Beth chiede perché non l'ha seguita. Alan risponde che aveva seguito il consiglio di Brandon e si era gettato nel lavoro. Beth dice che è quello che Phillip sta facendo. Parlano poi di Olivia e del bambino.
Intanto Phillip è steso sul pavimento.
Tony, Eden e Bill parlano della campagna elettorale. Tony dice che andrà solo a parlare alla gente per strada. Bill riceve un'altra telefonata. Tony chiede se Eden è preoccupata, lui dirà a Bill di loro. Eden gli dice di andarsene: lei prenderà gli abiti che Marah ha fatto per lui. Lui la segue nella stanza da letto per prenderli. Eden sembra nervosa.
Jeffrey informa Danny che la ragazza con cui parlava al bar è una giornalista dello Springfield Journal. Lei ha visto Danny parlare al sindaco, quindi lui dovrebbe preparare una dichiarazione. Danny se ne va.
Marah arriva e vuole offrire da bere a Jeffrey. Lui le chiede che sta facendo. Lei risponde che gli sta facendo una proposta. La giornalista saluta Jeffrey. Marah pensa che Jeffrey è senza parole. Lui le aveva detto di sciogliersi. Jeffrey pensa che lei ha capito male: è bello sciogliersi, ma lo facesse con qualcuno più vicino alla sua età. Marah dice che lui non è giusto. Jeffrey spiega che loro vogliono cose diverse. Marah ribatte che vuol solo divertirsi.
Beth brinda ad Alan: non si aspettava di divertirsi tanto. Alan l'ha fatta sentire apprezzata. Alan dice che la apprezza. Beth gli ricorda che non è sempre stato così. Alan è dispiaciuto per aver intercettato quella lettera anni prima: lei e Phillip starebbero probabilmente insieme e Lizze starebbe meglio. Beth commenta che forse le cose non sarebbero state diverse comunque. Beth dice ad Alan che lui ne ha passate molte quest'anno e se ne è occupato con grazia e dignità. Beth pensa che Alan è finalmente cresciuto. Alan dice che lei è l'unica che può dirgli questo. Beth nota Jeffrey con Marah. Beth e Alan decidono di andarsene.
Nico dice a Marina che Shayne è stupefacente. Marina chiede perché Shayne è triste: stava bene prima della terapia. Sandy arriva cercando Marah, poi va a trovare Shayne. Ridono della cena di famiglia. Shayne dice che Reva può essere un po' impulsiva, ma fa parte del suo fascino. Parlano di Marah. Shayne dice che Sandy ha mentito, ma Marah lo accetterà come fratello. Poi chiede a Sandy un favore.
Eden ricorda a Tony che Bill è nell'altra stanza. Lui vuol provare gli abiti. Mette la giacca e chiede come gli sta. Danny arriva cercando Bill. Eden lo fa entrare. Danny chiede a Tony che fa lì. Tony risponde che Bill l'ha invitato per decidere la strategia. Danny dice che ha parlato con il sindaco e con O'Neill e che c'era una giornalista che lo guardava alle Torri. Danny ha parlato anche a Michelle. Bill e Eden sono felici di lavorare per lui.
Nico se ne va. Marina chiede a Sandy se ha fatto ridere Shayne. Lui spera di si: gli piace vedere Shayne. Marina dice che anche a Shayne lui piace. È arrivato in città al momento giusto. Sandy la ringrazia, ma deve andare. Marina dice che gli farà lo sconto di famiglia al Company.
Jeffrey dice che le ha dato l'impressione sbagliata e non cerca di portarsi a letto tutte le donne. Marah ribatte che allora non vuole divertirsi, poi gli chiede se lo rende nervoso. Jeffrey risponde che non è a suo agio: lei non sta rendendo le cose facili… lui non è solito andare a letto con ventunenni, anche se belle. Inoltre lui sa cose che lei ignora. Marah replica che è ciò su cui fa affidamento… una notte di puro piacere, senza altre aspettative. Lei commenta che Jeffrey è in imbarazzo. Lui nota che lei si sta godendo ogni minuto. Marah sorride.
Beth e Alan tornano a casa e pensano di andare in cucina a mangiare un dolce. Sono scioccati di trovare Phillip steso sul pavimento. Cercano di parlargli. Alan vuole chiamare il 911. Beth parla a Phillip e lo fa sedere. Che era successo? Phillip risponde che lui si era chinato a prendere il portafoglio e non riusciva a rialzarsi. Beth dice che lui ha bisogno di parlare con qualcuno. Che ne pensa di Rick? Phillip ammette con Beth di essere spaventato. Lei lo abbraccia.
Danny dice che non ha ancora detto che si candiderà. Chiede se Tony è dei loro. Tony vuol parlare alla gente della Quinta Strada per vedere cosa pensano. Vuole che Eden vada con lui, ma lei rifiuta. Bill dice che lei sta cercando di cambiare la sua immagine.
Marah ammette che si sta divertendo. Jeffrey aveva ragione: il sesso dovrebbe essere divertente e non aver a che fare con i sentimenti. Jeffrey le dice di tornare a casa. Marah gli toglie la cravatta e lo bacia. Fa oscillare la cravatta in aria mentre se ne va. Sandy guarda scioccato. Jeffrey è sorpreso.

Riassunto puntata 20 Novembre.

 

Edmund dice che il nome sul conto dovrebbe essere Jonathan Randall/Sandy Foster, lui ha bisogno di informazioni su quel conto. Cassie è preoccupata: ha sentito la conversazione con la banca. Edmund vuole fare le cose giuste per Jonathan. Otterrà soldi da San Cristobel o lo aiuterà lui stesso. Edmund vuole fare ammenda con Jonathan, ma Cassie chiede se deve farlo proprio in quel momento. Lo bacia. Edmund chiede se sta cercando di sedurlo.
Ross incontra Ed e Michelle alle Torri. Michelle lo informa che Danny ha lavorato molto per rimettere a posto la Quinta Strada e ora vuole candidarsi a sindaco, che ne pensa? Ross risponde che è una grossa notizia. È un po' nervoso. Michelle sperava che Ross avrebbe aiutato a convincere Ed che Danny dovrebbe candidarsi. Ross dice che potrebbero uscire degli scheletri dagli armadi… c'è altro a Springfield oltre la Quinta Strada. Ross dice che la vita pubblica non è facile.
Jeffrey sta cenando alle Torri e gli vengono consegnati una dozzina di palloncini. Lui dice che deve esserci un errore, ma il cameriere risponde che c'è il suo nome sul biglietto.
Al Company, Sandy vede Marah e parlano della cena di famiglia. Sandy le dice che era stato un errore andarsene con quel vecchio dopo cena. Marah ribatte che Jeffrey non è vecchio e inoltre le ha solo dato un passaggio. Sandy non è d'accordo.
Reva incontra Chris fuori del Company e gli parla di Sandy: lei continua a sbagliare con lui. Tutti nella sua famiglia hanno trovato un modo per legare con Sandy tranne lei. Tutto quello che Sandy vede è che lei non è mai tornata per lui. Gli altri figli l'hanno perdonata, probabilmente perché sapevano che lei stava lottando per tornare da loro. Forse Reva dovrebbe permettere a Sandy di picchiarla. Chris dice che Sandy non sarà un teenager per sempre. Chris ammette di non essere stato di grande aiuto e la invita a cena al Country Club.
Marah chiede se Sandy pensa che lei aveva un piano segreto di fuga con Jeffrey. Sandy dice che lui era l'unico che doveva andarsene, non Marah. Lui comunque non resterà in giro a lungo. Marah dice che lei ha altre cose in mente oltre Sandy: il suo lavoro e gli amici. Sandy chiede se Jeffrey è un amico e la mette in guardia… un uomo del genere vuole solo una cosa da una ragazza come Marah. Marah nota qualcosa nel giornale e dice che deve andare.
Jeffrey legge il biglietto di Marah attaccato ai palloncini: "Il tuo consiglio mi ha aiutato. Non vedo l'ora di imparare altro." Jeffrey dice che è quel che succede quando si è gentili.
Ed e Ross chiedono a Jeffrey che ha fatto per guadagnare quei palloncini. Parlano poi della candidatura di Danny a sindaco. Ross e Ed cercano di scoraggiarla, ma Michelle pensa che Danny sarà un buon sindaco. Michelle ricorda che Ross ha avuto problemi quando era candidato al Senato, ma aveva un'imprevedibile vita personale. A confronto la vita dei Manny è come quella della famiglia Brady. Ed promette di non interferire se Danny deciderà di candidarsi. Michelle dice che torna a casa. Prima però si complimenta con Jeffrey per i palloncini e lui glieli regala per Robbie.
Edmund dice che vuole ricordare a Sandy che deve avercela con lui e non con Richard o Reva. Edmund ha bisogno di incontrare Sandy. Bacia Cassie e le chiede di dargli tempo.
Michelle arriva a casa con i palloncini e vede il giornale: c'è un articolo su Danny. Marah arriva: sperava di arrivare prima che Michelle lo vedesse. Si chiedono che possono fare in merito.
Reva non è sicura della cena, poi decidono di mangiare al Company.
Edmund arriva al Company e chiede se può unirsi a Sandy. Edmund si siede e Sandy chiede perché si è scomodato a chiedere. Edmund vuol parlargli: lui lo voleva morto e vuole che incolpi lui invece del resto della famiglia. Edmund dice che la famiglia è sconvolta riguardo ciò che accadde. Sandy chiede che ne viene a Edmund. Tutti a Springfield sembrano avere un passato e pensano di cancellarlo con buone azioni. È quello il piano di Edmund? Edmund risponde che non ci aveva pensato. Chiede a Sandy di non essere arrabbiato col resto della famiglia per i suoi errori. Edmund vuole dare a Sandy l'orologio di suo nonno, ma non lo vuole. Edmund si offre di aiutarlo a pagare il college, ma Sandy rifiuta e dice che Edmund vuole fare il gentile e poi pugnalarlo alla schiena.
Michelle lascia un messaggio per Danny. Lei desidera che loro neutralizzino questa informazione prima che lui dichiari la sua candidatura. Marah propone che Danny venga intervistato nello show di Reva e Michelle e Robbie potrebbero essere lì. Michelle dice che si sente scoppiare la testa. Marah suggerisce la terapia dell'urlo, poi nota i palloncini. Michelle racconta a Marah quanto era imbarazzato Jeffrey quando li aveva ricevuti. Marah nota un piatto di dolcetti della fortuna: non c'erano prima. Marah e Michelle ne aprono uno ognuna.
Ed and Ross cenano e parlano della candidatura di Danny. Non pensano sia una buona idea. Jeffrey chiede di unirsi a loro e Ross lo prende in giro per i palloncini. Ed si accoda. Jeffrey ride. Ross gli chiede che ne pensa sulla candidatura di Danny. Jeffrey chiede se fanno un sondaggio preliminare. Poi risponde: perché no? Ed chiede della sua integrità, ecc. Jeffrey dice che preferisce un ex criminale a uno che finge di essere perfetto. Cassie saluta Ross e Ed: aspetta Edmund per cena. Nota Jeffrey e si allontana. Lui dice che lei è pazza di lui e la segue, si siede al suo tavolo e dice che tiene il posto caldo a Edmund finché non arriva.
Sandy dice che sa che la sua famiglia sta cercando di aiutarlo. Non sono la famiglia perfetta, ma sono umani. Quando Sandy guarda Edmund, non vede niente di umano. Sandy vuole tenere Edmund fuori. Sandy se ne va mentre Reva arriva. Reva chiede ad Edmund che è successo. Lui ammette che cercava di fare troppe cose. Reva dice che capisce come si sente. Edmund dice che cercava di dare qualcosa a Sandy e di fargli sapere che dovrebbe avercela con di lui, non con il resto della famiglia. Reva chiede come ha reagito Sandy. Edmund dice che non gli ha creduto. Reva nemmeno.
Ci sono due anelli a scarabeo nei biscotti della fortuna. Marah e Michelle si chiedono chi l'ha fatto. Arriva Marina e dice che qualcosa di strano è successo.
Cassie accusa Jeffrey di essere cinico. Lui è dispiaciuto per i ragazzi, soprattutto per Marah. Cassie gli chiede di Marah. Jeffrey risponde che lui non dovrebbe tradire le sue confidenze. Lo stava per dire a Reva, ma lei sembra avere altro per la testa. Cassie gli chiede di parlare poiché lei è la zia di Marah. Jeffrey ammette che Marah ha grossi problemi.
Marina dice che cercava le chiavi della macchina nella borsa quando ha trovato un anello. Lei pensava venisse da Shayne, ma non era così. Loro chiedono se il gioiello viene da Carrie. È un dono per mantenere il suo segreto.
Reva dice che Edmund sta cercando di fare questo per Cassie. Reva invece sta cercando di avere un rapporto con il figlio e ha bisogno che Edmund rinunci… Lui non dovrebbe cercare il perdono. Edmund dice che lo fa perché vuole passare il resto della sua vita con Cassie.
Cassie chiede che succede con Marah. Jeffrey le dice di stare calma e le vuole fare una domanda: pensa che Marah abbia problemi con gli uomini? Con il padre ad esempio? Cassie risponde che Josh è stato una costante nella vita di Marah e sono molto vicini. Jeffrey pensa che Marah abbia bisogno di parlare con una donna più vecchia sugli uomini più maturi. Cassie lo definisce un uomo che si mette con donne più giovani di lui. Questo è troppo anche per lui.

Riassunto puntata 21 Novembre.

 

Reva è al Company. La cameriera chiede se può portarle qualcosa. Lei risponde che sta aspettando qualcuno. Chris arriva e nota che è distratta. Reva sta guardando una foto di Sandy e Marah. Billy e Josh entrano al Company e vedono la coppia.
Jeffrey chiede a Cassie se lei può capire il suo punto di vista e non saltare alle conclusioni. Cassie chiede se ogni donna è un gioco per lui. Jeffrey risponde che Marah gli va dietro, non il contrario. Discutono. Jeffrey si chiede perché si è rivolto a lei per un consiglio, poi capisce che è gelosa di Marah. Almeno Marah va dietro a chi vuole. Cassie getta il drink sulla faccia di Jeffrey.
Marina, Marah e Michelle indossano gli anelli. Sono scarabei, simboli di vita e morte. Sanno che vengono da Carrie e si chiedono come contattarla. Carrie dice che vede che hanno ricevuto gli anelli. Michelle commenta che sono identici. Carrie prende un altro anello e dice che sono quattro. Le ragazze le chiedono degli anelli. Carrie dice che vengono da Ramsete II. La leggenda dice che gli anelli avevano il gran potere di fare del bene e del male. Chiede poi loro se conoscono Remy Boudreau. Lui racconta una storia… Le ragazze ricordano la storia che Remy aveva raccontato sull'amministratore scomparso. Carrie dice che il pover'uomo era morto in un manicomio. Gli anelli hanno un grande potere, ma tutto dipende da cosa si desidera. Marina chiede se intende un vero desiderio.
Bill legge l'articolo sul passato di Danny ed è preoccupato per la reazione di Michelle. Danny arriva. Bill gli parla della campagna. Danny dice che non è preoccupato per quanto scritto sul giornale.
Cassie dice che Jeffrey è pazzo: Marah ha il cuore spezzato e se ha guardato Jeffrey per un momento, era per sbaglio. Jeffrey si dice dispiaciuto. Cassie è scioccata. Essere Jeffrey O'Neill significa non dover mai dire mi dispiace. Jeffrey risponde che è davvero dispiaciuto. Ha cercato di respingere Marah. Cassie chiede se l'ha fatto come con Beth? Jeffrey risponde che voleva davvero aiutare con Marah. Cassie chiede se la sta chiamando sgualdrina o si riferisce al suo passato da spogliarellista. Jeffrey dice che non intendeva quello.
Josh dice a Billy che vuole bere e basta. Billy fa alcune osservazioni su Reva con Chris.
Reva dice a Chris che non vuole riversare i suoi problemi su di lui. È una benedizione che possa avere una seconda possibilità con suo figlio. Chris dice che lei è solo umana. Brindano. Chris dice a Reva che vuol terminare il loro progetto di ricerca. Lei è troppo impegnata con il resto della sua vita.
Josh vorrebbe essere quello seduto a parlare con Reva. Billy chiede cosa lo fermi. Josh dice che se Reva lo voleva lì, glielo avrebbe chiesto.
Reva dice che sono amici e non solo colleghi. Lui sa come lei si sente. Chris dice che Josh vorrebbe tornare nella sua vita. Reva ribatte che quella è solo una parte della sua vita. Chris e Reva decidono di restare amici e che riprenderanno la ricerca quando la vita di Reva si sarà stabilizzata. Josh si avvicina e Reva gli chiede di unirsi a loro. Lui dice che è con Billy. Billy vuole unirsi a loro a sua volta.
Jeffrey dice che proverà a dirlo di nuovo: Marah rispetta Cassie, quindi lei può dire a Marah di lasciarlo perdere e lei la ascolterà. Cassie dice che è perché lei può scegliere gli uomini. Jeffrey dice non Edmund, ma aveva scelto Richard. Lui era un santo e assomigliava a Jeffrey, quindi doveva essere bello. Discutono. Cassie dice che Jeffrey pensa di essere un dono di Dio per le donne. Jeffrey replica: forse per un paio. Cassie rivolge un grissino contro la gola di Jeffrey. Una fotografa scatta una foto dei due. Jeffrey ne vuole 50 copie.
Bill dice che dovranno rendere Danny irresistibile per gli elettori. Danny chiede se la gente è consapevole di dare una seconda possibilità a chi merita di valere. Eden chiede se può avere una seconda possibilità. Danny dice di si se lo vota. Il telefono di Danny suona. È Nico: la folla vuole Danny. Bill non vuole che Danny ci vada da solo, ma Danny insiste.
Le ragazze chiedono se Carrie crede negli anelli dei desideri. Carrie pensava che loro potessero usare un po' di magia. Marah non sa cosa desiderare. Carrie chiede a Michelle se ha un desiderio. Michelle ha un'idea. Carrie chiede alle altre di concentrarsi così possono aiutare l'amica. Michelle desidera che il nome Santos sia un nome che la gente rispetti: Danny ha lavorato molto e lei vuole che tutti vedano cosa ha fatto. Carrie dice che è un grosso desiderio. Le altre lo trovano bello.
Bill cammina, preoccupato per Danny. Eden dice che qualunque cosa succeda, Bill ha dato a Danny una possibilità: gli ha dato la fiducia che era possibile e ha fatto la stessa cosa per lei. Bill la guarda in modo speciale. Poiché lui la ama, lei sa che può chiedere di più per se stessa. Bill le ha fatto questo regalo e lo ha fatto anche a Danny.
Cassie dice che non ha chiesto che venisse fatta loro una foto, ma è un nuovo servizio che viene offerto alle Torri. Cassie è dispiaciuta di aver venduto quel posto. Lei ritiene che sia una brutta foto. Jeffrey pensa che lei sta minacciando un pubblico ufficiale con un grissino. I due iniziano una guerra di offerte per la foto.
Billy, Chris, Josh e Reva sono seduti insieme. Billy dice che Reva ha usato il suo dono per degli estranei, ma non ha passato molto tempo con la sua famiglia. Chris parla dell'alcolismo. Billy chiede se Reva gliel'ha detto. Chris risponde che ha notato che Billy ha ordinato un gingerale. Reva dice a Josh che Billy è proprio suo fratello. Billy si scusa. Lui pensa che Reva dovrebbe cambiare le proprie priorità e metterci Shayne e Marah. Chris dice che stanno cercando di alleviare lo stress di Reva, non di aggiungerne altro. Chris vuol parlare a Billy da solo e si offre di comprargli un altro gingerale. Reva e Josh parlano per alcuni minuti.
Le offerte continuano: Jeffrey offre 50 dollari in contanti, Cassie mostra la carta di credito. La fotografa sceglie i contanti e Jeffrey ha la foto. Cassie non si arrende e afferra la foto, i due lottano e lei finisce sulle ginocchia di lui. Si accorgono che tutti li guardano, così tornano ai loro posti e ordinano da bere. Jeffrey chiede se Harley le ha insegnato come difendersi.
Marina dice che i desideri sono per le persone che non possono fare le cose da sole. Carrie risponde che è molto americano. Rivuole indietro l'anello finché Marina non sarà pronta. Il cellulare di Marah suona. È Wanda: Josh vuole vederla. Carrie sa tutto dei Lewis. Raccomanda a Marah di non dire a nessuno dei desideri o degli anelli. Prima che esca, Carrie le chiede indietro l'anello. Michelle le chiede degli anelli, ma poi sentono Nico e Carrie sparisce. Danny dice a Michelle che non era mai stato assalito prima. Michelle chiede se Danny sta bene. Danny risponde che è stato incredibile: le persone del vicinato era andate a sostenerlo e a ringraziarlo per aver risistemato la zona, quindi avevano donato dei soldi. All'improvviso è diventato l'uomo della gente. Michelle è felice e gli dice di andare in banca e depositare il denaro. Michelle dice che qualcuno le ha detto che i desideri possono avverarsi ed aveva ragione.
Josh dice che potrebbe prendersela con Billy per quanto è successo, ma non sarebbe giusto. Josh dice che lui ama lei e i figli: è tutto nella sua vita. Ricordano che erano soliti finire l'uno le frasi dell'altro. Stavano costruendo una vita insieme. Reva dice che lui ha scordato la parte "insieme". Josh dice che spera potranno tornare insieme. Questo vale anche per Reva.
Marah arriva all'ufficio di Josh. Sandy è lì ed è preoccupato per lei e non vuole che soffra. Marah chiede come. Lui risponde: dando il suo cuore a qualcuno che non lo merita.
Jeffrey dice che la prossima volta che vorrà un consiglio, non sarà con Cassie. Discutono ancora. Lei lo insulta. Lui ulula come un lupo mentre lei se ne va.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI