Settimana dal 10 al 14 Novembre 2003

Riassunto puntata 10 Novembre.

 

Josh sta bevendo qualcosa al Beacon quando Billy arriva, Billy lo stuzzica sul fatto che non è tornato a casa. Josh dice che è stata una sua scelta, Reva non gli ha detto nulla. Josh dice che il momento non era quello giusto e lui non è tornato a casa, non c'è altro da aggiungere.
Al Company, Reva chiede a Sandy se gli piace mangiare da solo, lui risponde di esserci abituato e chiede se lo stava cercando. Reva risponde di sì. Sandy pensa che lei abbia ripensato all'idea delle chiavi e cerca di restituirgliele. Reva risponde di no, le deve tenere, Reva lo vuole invitare a una cena di famiglia con Marah, Shayne, Josh e Cassie. Sandy ringrazia ma non vuole accettare, non è pronto per una cosa del genere. Reva chiede se il vero motivo e che non se la sente di affrontare Marah faccia a faccia.
Marah bussa alla porta di una camera d'albergo e rimane sorpresa nel vedere Tony, lui le chiede cosa sta facendo qui.
Reva dice a Sandy che è un semplice invito, di cosa ha paura? Sandy non vuole essere una spina nel fianco per tutti loro, poi chiede cosa ne pensa Marah di questa idea. Reva dice che la cena è per tutta la famiglia in modo che potranno esprimere le proprie sensazioni. Sandy chiede se Marah ci sarà, Reva risponde di non averglielo ancora chiesto. Sandy alla fine decide di essere presente e sarà a casa Lewis alle sei. Reva lo attenderà con ansia. Sandy ritorna al suo tavolo e Cassie arriva. Cassie chiede se deve chiamarlo Jon o Sandy, lui risponde Sandy. Cassie domanda se si può sedere, lui risponde di sì, Cassie dice di non sapere come farlo ma vuole parlargli di alcune delle persone della famiglia.
Josh e Billy parlano quando Bill arriva. Bill dice che ha del lavoro da fare quindi si vedranno più tardi. Josh dice che Buddy Carrol lo ha chiamato dicendogli che lui ha tutte le cose sotto controllo, inoltre Buddy non pensa che lui abbia bisogno di un'altra persona per dirigere il progetto. Josh è sorpreso per il modo in cui ha controllato le cose e menziona di aver parlato di questo sia a Buddy che a Danny. Josh dice che evidentemente ama il suo lavoro. Billy approva quel che Bill sta facendo. Bill dice che non sta giocando vuole solo far capire a Josh che sa come si può andare avanti. Josh si scusa per non averlo capito prima. Bill si occuperà quindi di tutto fino al ritorno di Josh. Bill ringrazia e ordina del vino per suo zio. Billy pensa che gli uomini Lewis siano dei veri duri.
Marah parla dei suoi modelli con Tony ma lui non è interessato. Tony spiega di aver fatto l'offerta alla sfilata ma non vuole gli abiti. Marah chiede a cosa stava pensando. Tony pensava che avrebbe mandato qualcuno a prendere delle misure, voleva solo che la sua serata fosse un successo. Tony invita poco gentilmente Marah ad andarsene, in pratica vuole cacciarla. Marah incomincia a scrivere un assegno per ridare il denaro a Tony, lui gli dice che allora pretende che lei vada avanti e lo misuri. Marah dice che non ci verrà molto e gli prende la misura del torace. Marah dice che possono anche parlare se vuole, ma Tony risponde per monosillabi. Marah termina il suo lavoro, poi chiede a Tony perché è tornato. Lui risponde di aver comprato una fattoria e per il resto del tempo starà a Springfield. Marah chiede nuovamente perché è tornato, lui non risponde. Marah dice che è stata bene mentre lui non c'era, perché ora è tornato e la tratta come se non la conoscesse? Perché ha smesso di amarla?
Reva arriva al bar del Beacon e chiede di cosa stanno parlando Josh e Billy. Billy dice che stanno parlando di Bill e in generale dei figli, poi lancia la battuta di aver saputo che uno dei suoi è tornato in città. Reva chiede a Billy perché è così sgarbato e rude con lei. Josh chiede ad entrambi di trattarsi con rispetto. Billy risponde che sta cercando di proteggere suo fratello, Reva ribatte che è in grado di farlo da solo . Josh e Reva suggeriscono a Billy di andarsene, lui esegue.
Sandy chiede a Cassie se la ha mandata Reva, Cassie dice di no, è stata una sua idea, voleva parlargli di suo padre. Sandy dice che non lo conosceva. Cassie risponde che non è stata una scelta di Richard e l'uomo avrebbe fatto di tutto per tenerlo salvo e al sicuro. Cassie spiega quanto sia stato bello amare Richard e quanto sia stata fortunata ad avere quegli anni con lui. Cassie dice che Richard era un buon uomo di stato per il paese che governava ma ha sempre portato in sè la tristezza di quel figlio perduto. Quando scoprì che Jon era vivo, Richard era elettrizzato. Richard e Reva decisero però di lasciarlo dove pensavano fosse al sicuro e felice. Sandy dice che è la stessa storia che gli ha raccontato Edmund,la persona che lo voleva morto. E' difficile per Sandy capire il suo rapporto ora con Edmund. Cassie dice di non essere masochista o matta, non si sarebbe messa con Edmund se non lo avesse perdonato. Sandy si domanda quale tipo di uomo vuole uccidere il nipote. Cassie risponde che Edmund viveva in un mondo lontano dalla realtà. Sandy non riesce comunque a capire le scelte di Cassie. Cassie chiede a Sandy di andare con lei, vuole che lui incontri qualcuno.
Josh ordina del vino per Reva, lei si scusa per come si è comportata prima. Spera che il suo umore migliori per la serata, Reva invita Josh alla cena di famiglia, vuole che l'atmosfera sia rilassata e confortevole. Josh pensa che dovrebbe prima stabilire alcune regole o sarò difficile che la situazione si presenti secondo i suoi desideri. Reva dice che Sandy ha accettato di partecipare, Josh chiede che ne è di Marah. Reva spiega di aver chiesto a Josh per primo. Josh pensa che sia una gran novità e la sua presenza sarà garantita per il bene di Marah. Reva suppone che Josh sia ancora arrabbiato con lei, Josh spiega di averla già perdonata ma ci sarà comunque tensione durante la cena.
Cassie e Sandy sono alla tomba di Richard. Sandy dice che sapeva che lui era sepolto qui ma non ha mai visitato il luogo. Sandy dice che suo padre è morto. Cassie risponde che Richard vive in lui. Cassie gli racconta dell'odio provato per Edmund in passato e del figlio perduto in un incidente. Cassie spiega che la gelosia muoveva Edmund e che lei ha dovuto perdonarlo perché questo fatto lo distrugge. Sandy non capisce come lei possa farlo. Cassie dice che in parte dipende dal fatto che Edmund è cambiato, in parte da Richard, lui ha sempre visto il buono in Edmund e ha sempre sperato che potesse redimersi. Richard sarebbe felice di vedere che è accaduto. Cassie spiega che Edmund è stato spinto fino al punto di rottura per decidere poi di cambiare in meglio, forse Sandy può dargli una occasione per completare il suo cammino.
Tony dice di volere una vita senza di lei, Marah risponde che può cominciare la sua nuova vita con una serie di nuovi vestiti. Tony non vuole, Marah spiega che li farà ugualmente poi lui potrà lasciarli nell'armadio o indossarli. Tony la prende per le braccia e gli dice che lei non gli appartiene, lo dice urlando, Marah alla fine se ne va.
Cassie e Sandy sono seduti sulla tomba di Richard e continuano la loro conversazione. Sandy dice che è complicato avere a che fare con una famiglia che non hai mai avuto. Cassie comprende che avere a che fare con una sorella, un fratello, una madre, una zia e un patrigno in un solo colpo è difficile. Sandy è preoccupato di suo zio, solo un animale potrebbe fare quel che lui ha fatto e ci vorrà molto perchè lui riesca a comprendere. Sandy ringrazia Cassie per averlo portato alla tomba di Richard ed aver parlato con lui. Cassie se ne va.
Reva si scusa per aver parlato prima con Chris di Sandy che con Josh. Ha messo davanti a tutto il ragazzo. Josh non vuole che tutto questo si frapponga fra loro, lui sarà presente alla cena. Reva è contenta.
Marah è fuori dal Company. Reva le dice che sembra che abbia un sacco di cose in mente, Marah spiega che sta pensando a degli abiti e chiede cosa vuole da lei sua madre. Reva invita la ragazza alla cena di famiglia con Sandy presente. Reva vorrebbe che  lei fosse presente. Marah accetta. Reva la abbraccia, spera che questa sua stretta porti via tutto il dolore che prova ma tutto quel che può fare è solo amarla niente altro. Marah vuole che le faccia il suo dolce preferito.
Eden è al telefono al bar del Beacon. Bill la chiama, ha un appuntamento. Eden dice che finirà il suo drink e tornerà a casa ad aspettarlo. Il telefono suona e Eden chiede se ha vuole anche il dessert, ma dall'altra parte del telefono c'è Tony non Bill. Tony la vuole incontrare, lei dice di no, deve vedere Bill. Tony è dietro alle sue spalle e le dice che è una bugiarda.
Billy è alla tomba quando Josh arriva. Josh pensava che Bily fosse di cattivo umore quando è saltato addosso verbalmente a Reva in quel modo. I due parlano del fatto che non amano questo periodo dell'anno per una serie di ragioni. Billy scruta il cielo e dice che probabilmente presto nevicherà.

Riassunto puntata 11 Novembre.

 

Reva arriva al Company, chiede a Cassie come sono andate le cose con Sandy. Cassie dice che le cose sono andate bene, hanno parlato e lo ha accompagnato sulla tomba di Richard. Reva vuole ancora un favore, vorrebbe che anche lei andasse a cena con loro in serata. Reva dice che Sandy ha accettato di essere presente.
Lizzie cerca di scusarsi con Joey per i fatti del passato.
Edmund mangia la pizza e aiuta Tammy con il suo pezzo teatrale su Romeo e Giulietta. Tammy si ricorda di quando Edmund non voleva mangiare la pizza. Edmund risponde che è l'influenza di Cassie su di lui. Tammy vuole che lui legga la parte di Romeo, poi la ragazza immagina la scena con lei protagonista. Quando Edmund finisce di leggere le sue battute realizza che Tammy è distratta e le dice che tocca a lei ora parlare.
Tony parla con Eden del fatto che gli ha mentito, Bill non ha appuntamento con lei, Eden risponde di voler essere a casa quando lui arriverà e comincia ad andarsene. Tony le parla di quanto soffice sia la sua pelle, almeno potrebbe finire il suo drink con lui. Eden dice che è felice che lui sia qui perché hanno bisogno di parlare. Tony sorride. Eden chiede a Tony se ha visto Marah, lui risponde di sì. Eden chiede se hanno fatto dei piani per parlare delle cose in sospeso fra loro, Tony dice che non c'è nulla da dire, la loro storia d'amore è finita. Eden dice che Marah è la donna per lui, è la persona che lo fa essere una persona migliore. Tony gli chiede se Eden pensa che lui abbia bisogno di cambiare, poi dice che Marah è una brava ragazza ma lei è una donna, quel di cui lui ha bisogno è Eden.
Edmund dice a Tammy di dirgli cosa la preoccupa, è forse nervosa per la audizione? Tammy dice di sì, sa che no riuscirà ad avere la parte. Edmund pensa che lei sarebbe perfetta come Giulietta, è migliorata molto. Tammy dice che dovrà aiutarla per tutto il periodo delle recite se riuscirà ad ottenere la parte. Tammy dice che questa storia è estremamente triste, è completamente basata sul pregiudizio e su chi una persona è. Tammy si scusa per il modo in cui ha trattato Edmund in passato.
Joey accetta le scuse di Lizzie, il ragazzo dice di aver partecipato alle audizioni per il ruolo di Romeo e Giulietta. Anche Tammy l'ha fatto ed è veramente brava. Lizzie chiede alcune cose. Joey se ne va. Lizzie dice che Tammy a differenza di lei è una brava ragazza.
Cassie e Reva parlano di Edmund e Sandy. Reva chiede a Cassie di non portare con sè Edmund alla cena e di venire sola. Reva spiega che non si tratta di urtare i suoi sentimenti ma quelli di Sandy. Cassie dice che Reva sta cercando di controllare la situazione. Cassie non ritiene sia giusto escluderlo. Un ragazzino avvicina Reva, il suo nome è Jake, è esitante. Reva gli chiede se vuole parlare con lei di qualcosa, lui spiega che suo padre è morto pochi mesi prima e che l'ha vista parlare in televisioni alcuni giorni prima. Sa che lei può parlare con le persone che non ci sono più, lei risponde di poterlo fare alcune volte. Il bambino vuole che lei parli con suo padre, Reva dice di non poterlo fare, alcune persone potrebbero dire che possono farlo ma lei non vuole mentirgli. Quando il ragazzo fa per andarsene Reva lo ferma.
Al Company, Alex chiede a Buzz di tenere d'occhio Lizzie per lei. Alex deve fare una chiamata urgente e deve andarsene. Lizzie vuole prendere un taxi per tornare a casa ma lei gli dice di no. Lizzie non ha i suoi quaderni per fare i compiti e le suggerisce di aiutare Buzz. Lizzie chiede a Buzz del caffé.
Tammy continua le sue prove con Edmund quando il telefono suona. Lizzie chiama Tammy e gli parla della rappresentazione. Lizzie inventa la storia che Chris vuole che lei si presenti per la audizione come Giulietta. Lizzie non vuole che Tammy si arrabbi se la vede alle audizioni. Quando Tammy interrompe la comunicazione, Tammy ringrazia Eddie per il suo aiuto ma non vuole presentarsi, non otterrebbe la parte. Edmund cerca di confortarla.
Eden è sorpresa che Tony la voglia. Tony dice che Bill non gli può dare neppure per un secondo quel di cui lei ha bisogno. Tony vuole che sappia che lui è tornato e lei si renderà conto che vuole stare con lui. Lui puoi aspettare. Gus arriva. Eden non capisce perché la serata sia diventata così pessima. Gus ha bisogno che Eden firmi alcuni moduli sui permessi della sfilata, deve farlo entro mezzanotte. Tony dice a Eden di fare quello che deve lui non sta andando da nessuna parte.
Reva parla a Janke dell'anima, lo spirito di una persona rimane intorno a noi anche quando essa ci lascia. Jake dice che talvolta gli sembra di sentire suo padre, vorrebbe che fosse qui. Reva gli assicura che lo spirito del padre è con lui. Reva dice a Jake di prendersi cura di se stesso. Il ragazzo se ne va. Cassie gli chiede se gli capitano spesso delle cose del genere. Reva risponde di sé, è parte del suo dono. Reva pensa di aver dato al ragazzo un po di conforto e spera di poterlo dare pure ai suoi figli. Reva ribadisce che è troppo presto per Sandy cenare con Edmund, Cassie risponde che troverà un modo per dirlo a Edmund e lei sarà presente: da sola.
Tammy dice a Edmund che Lizzie vuole provare per la parte. Edmund non capisce perché lei si sente tagliata fuori e non vuol neppure provare. Tammy dice che Lizzie ottiene sempre quel che vuole. Edmund dice che da qualche parte in lei ci deve essere parte del coraggio di Cassie, lo tiri fuori e provi. Tammy chiede se ci crede davvero, lui risponde di sì. La ragazza si convince.
Eden discute con Gus; mentre la accompagna. La ragazza è caduta in una trappola di Gus e Alexandra che le hanno fatto trovare come sorpresa un grande cartellone pubblicitario dove lei è la protagonista. Gus gli dice che è orgoglioso di lei. Eden risponde che andrà così fino a quando non lo deluderà nuovamente. Non vuole essere più una vera: "Cattiva ragazza". Alex le dice di non dirlo così forte, domani dovrà essere presente alle dieci per la presentazione dei campioni di prova. Eden e Alex litigano su cosa dovrà indossare il giorno dopo. Gus dice che è imbarazzante per lui sentirle parlare di sesso, non potrebbero cambiare argomento?
Buzz dice a Lizzie che se è annoiata potrebbe andare a riempire le saliere o pulire il pavimento. Lizzie risponde che in questo stato è vietato il lavoro dei ragazzi. Buzz risponde che lei non lo è più.
Cassie prende in giro Reva sulle sue capacità culinarie, si vedranno alle sei. Reva vede Tony fuori dal Company ed è sorpresa che sia tornato. Reva gli dice che è dispiaciuta per lui e Marah, Tony risponde che dovrebbe essere felice ora lui è fuori dalla vita di Marah e lei potrà avere una vera vita. Reva chiede a Tony cosa intende dire con queste parole. Ha forse dei problemi? Tony dice che Marah deve stare lontano da lui, Reva è convinta che lui sia un bravo ragazzo, non può ingannarla. Tony risponde che questo è quel che le fa comodo pensare di lui.
Gus dice a Eden e Alex di smetterla. Eden ricorda brevemente la conversazione con Tony. Eden e Gus si urlano contro come al solito, Alex chiede loro di darsi un bacio e stringersi la mano. Gus la prende e la abbraccia forte. Alex spiega che le sembra di rivedere se stessa con Alan. Eden risponde che la differenza è che lei non è la vera sorella di Gus.
Tammy arriva al Company. Lizzie è contenta di vederla, è annoiata. Tammy chiede a Lizzie se si sente meglio perché se nella competizione dovesse vincere lei non vuole che Lizzie dia i numeri. Per cui: vinca la migliore.
Cassie abbraccia Edmund, gli è mancato. I due parlano di Tammy. Cassie lo ringrazia. Cassie racconta la sua chiacchierata con Sandy e menziona il pranzo a casa Lewis. Cassie comincia a parlare velocemente della cena. Edmund capisce che Reva non vuole che sia presente e si dice d'accordo. Edmund dice che l'istinto di Reva è giusto. La serata sarebbe tesa con lui, starà a casa con i ragazzi, mentre lei andrà. Non è un gran problema. Cassie lo abbraccia, Edmund ha una espressione triste sul viso.

Riassunto puntata 12 Novembre. 

 

Michelle incontra Danny al Company e lo bacia, anche perchè l'ha salvata dal cibo dell'ospedale. Michelle chiede cosa ha in mente, Danny dice di aver "parlato" con Tony dei ragazzi che hanno accoltellato Nico. Michelle suggerisce a Danny di dirlo a Nico, in quel momento il ragazzo arriva e chiede di cosa stanno parlando.
Cassie e Edmund sono nella stanza al Beacon. Lei è quasi pronta per andare alla cena di Reva e dice a Edmund che non deve andare per forza, lui la incoraggia, la bacia e lei se ne va.
A casa di Reva, Josh dice che la cena ha un buon profumo, Josh aiuta a mettere tavola e parlano di cosa potrebbe esserci che non va. Josh dice che non ha intenzione di far vedere a Sandy le cassette di famiglia vero? Reva dice di no, ha tutto su DVD ora, comunque non ha intenzione di farlo. Reva si domanda perché Sandy non sia ancora arrivato.
Fuori dalla casa di Reva, Marah incontra Sandy e gli dice di aspettare prima di entrare.
Danny dice a Nico di sedersi, poi spiega che comprende che lui non è in gra forma per parlare di certe cose e che sente una certa lealtà nei confronti dei suoi amici. Nico chiede a Danny cosa ha fatto, lui risponde che per fare la storia corta, lui e Tony hanno avuto uno scambio di parole con questi ragazzi. Se loro hanno deciso di mettergli le mani addosso devono risponderne a lui. Danny si aspetta una reazione negativa da Nico invece il ragazzo è d'accordo con lui. Michelle vuole che Nico stia a casa loro per recuperare le forze. La camera da letto del piano di sopra ha una sua entrata. Danny pensa che sia una cattiva idea ma Nico non è dello stesso parere.
Tammy vede Lizzie fuori da un grande magazzino, non sapeva che Tammy volesse provare i prodotti Bad Girl; se lo avesse saputo Lizzie gliene avrebbe procurati.
Le due ragazze parlano dell'audizione, Lizzie dice che non ci sono parti minori solo attori minori. Si divertiranno in questo spettacolo insieme. Lizzie se ne va.
Marah dice a Sandy di avergli portato qualcosa, non si sente in diritto di tenere il pupazzo The Mole. Sandy dice che lui vuole che lei lo tenga. Marah risponde che sta cercando di staccarsi da pupazzi e altre cose. Sandy chiede a Marah se può partecipare alla cena, lei risponde di sì se lui puoi farlo. Sandy ha un mazzo di fiori e ne da uno a Marah. Cassie arriva e chiede perché non sono dentro. Reva saluta tutti, Cassie e Marah entrano mentre Sandy da i fiori a Reva.
Danny chiede se Nico vuole vivere con loro permanentemente. Nico risponde di sì. Michelle dice che possono usare un altro paio d'occhi per tenere sotto controllo i mobili in movimento. Danny è d'accordo se è quel che Nico vuole. Marina chiede a Nico se sta bene. Nico decide di uscire, Danny gli dice di essere a casa per le dieci. Michelle spiega a Nico che gli ricorda qualcuno, Danny può immaginare chi. In quel momento, Marina dice che ha bisogno di aiuto e non può pensare a nessun'altro più perfetto per questo tipo di lavoro.
Tammy entra nella stanza di Cassie e dice a Edmund che ha un problema con Lizzie, entrambe hanno fatto l'audizione per la stessa parte. Edmund si offre di portare la ragazza a pranzo ma lei vuole aspettare di sapere se ha ottenuto il ruolo. Edmund pensa che si distrarrebbe. Tammy realizza che Edmund non è stato invitato alla cena a casa Lewis.
Reva indica ai presenti dove sedersi a tavola. Sandy è seduto fra Marah e Cassie. Josh comincia una preghiera di ringraziamento per la presenza di Sandy in questa pazza famiglia. Reva propone un brindisi per tutti, la sua speranza è che questo sia la prima delle tante occasioni insieme. Cassie cerca di fare conversazione, Marah dice di non aver visto film interessanti ultimamente ha avuto molto da fare. Reva dice che forse potrebbero guardare i filmini di famiglia dopo cena. Josh dice che forse Sandy non gradirebbe molto. Cassie propone un brindisi per Richard che avrebbe trovato sicuramente qualcosa di positivo in questa riunione. Il campanello suona e Cassie si offre di andare ad aprire. E' Jeffrey, lui chiede se è arrivato in un brutto momento lei risponde che non poteva scegliere momento migliore.
Marina dice a Danny e Michelle di avere visto tante coppie mettersi insieme e lasciarsi ma loro sono diversi. Danny è sorpreso dalla affermazione e chiede alla ragazza quanto pensa che siano vecchi loro due. Michelle capisce cosa intende Marina. La ragazza vuole una idea per fare il regalo di Natale a Shayne. Michelle gli suggerisce di andare in un determinato negozio vicino al fiume. Marina risponde che ci andrà. Michelle e Danny vanno a casa per controllare Nico. Nel frattempo Lizzie scontra Nico e gli dice di raccogliere la sua roba, poi fa la superba dicendo che forse lui non sa chi è lei. Lei di rimando dice che lui è un avanzo di strada e se ne va. Nico scuote la testa in segno di dissenso.
Jeffrey si scusa per aver interrotto il loro pranzo, ma doveva parlare con Reva. Marah lo invita a unirsi a loro, lui risponde che gli sembra un pranzo di famiglia, tutti gli dicono di prendere una sedia e unirsi a loro. Marah si alza per prendergli un piatto. Jeffrey dice di non aver mai visto Sandy, Reva glielo presenta. Sandy pensa di averlo già incontrato prima, Reva spiega che Jeffrey è un sosia di Richard. Reva spiega che Sandy è il figlio di Richard. Jeffrey si zittisce. Jeffrey commenta che non deve essere un momento facile per loro, per cui la cosa migliore è cercare di divertirsi e non cercare forzatamente di essere una famiglia.
Tammy e Edmund stanno mangiando al Company gli hamburger di Buzz, Tammy dice che lui ha mentito a proposito dell'aver già mangiato i Buzzburger in passato. Edmund risponde di essere aperto a ogni nuova esperienza, quando era piccolo era terribile e rendeva la vita dello staff di palazzo un vero inferno, non amava la vita di corte. Tammy dice che non le pareva così male, Edmund commenta che forse la differenza era nei loro genitori. Tammy dice che lui non ha mai reso la sua vita orribile, e si è rivelato un vero amico. Edmund è onorato. Tammy sente il suo cellulare suonare, Edmund la apostrofa con il nome di Giuletta e le dice di rispondere: è il regista dello spettacolo.
Nico suona la chitarra e canta nelle strade di fronte al negozio vicino al fiume. La gente lo ascolta, Marina guarda e sorride pensando a Shayne che la bacia. Tutti applaudono e alcuni danno dei soldi al ragazzo. Nico chiede cosa sta facendo da queste parti, lei spiega che deve fare acquisti, Nico commenta che questi negozi sono costosi. Marina vuole comprare un regalo a Shayne, Nico commenta che dopo l'anno che hanno passato, essere insieme e vivi è il miglior regalo. Marina lo ringrazia e gli chiede se sta bene. Nico comincia a cantare un'altra canzone.
Dai Lewis si guardano i vecchi filmini di famiglia. Jeffrey pungola Marah per qualcosa che ha aveva fatto a Shayne. Marah come animale da compagnia aveva una mucca. Sandy è molto silenzioso. Jeff commenta che mucche e cavalli sono strani come animali da compagnia. Cassie chiede cosa aveva lui, la risposta risulta essere un pesce e un topo che correva ovunque. Cassie pensa che sia stata più fortunata Marah. Si parla di Cross Creek. Sandy dice di non essere capace a cavalcare. Il filmino mostra immagini della sfilata, dove ci sono sia Marah che Sandy, i due si intristiscono. Marah chiede se Shayne è pronto ad andare a casa. Josh si offre di riaccompagnarlo lui più tardi. Jeffrey è pronto ad andare e se vuole potrà dare un passaggio a Marah.
Tammy ringrazia la persona al telefono, sembra triste. Edmund cerca di confortarla ma la ragazza comincia a urlare di aver avuto la parte. Edmund è contentissimo per lei.
Lizzie nel frattempo viene a sapere che non ha ottenuto la parte, Lizzie ricorda che la sua famiglia ha donato denaro per l'auditorio, comunque non importa sarà grande nel suo ruolo, ruberà la scena.
Nico canta e Danny arriva sul posto, il ragazzo si sente più debole e si ferma. Marina chiede se si sente bene mentre Danny interviene per aiutarlo.
Reva vorrebbe che Marah restasse ma la ragazza risponde che vedere il filmato sulla sfilata le ha ricordato che ha del lavoro da fare. Marah se ne va. Jeffrey esce nel portico e le consiglia di urlare, ora può farlo liberamente.
Cassie dice che aiuterà Sandy con i piatti. Josh parla con Reva. Cassie dice che Sandy se ne è andato, Reva risponde che forse ha ragione Jeffrey: non si può creare una famiglia in un istante.

Riassunto puntata 13 Novembre.

 

Cassie e Reva ripuliscono la tavola dopo la cena. Reva è preoccupata per il fatto che sia Marah che Sandy se ne sono andati via molto presto. Reva si domanda cosa le sia venuto in mente nel far vedere i filmini dei ragazzi quando erano piccoli visto che lei ha lasciato il ragazzo proprio in tenera età.
Marah chiede a Jeff perché pensa che lei voglia urlare. Jeff gli spiega che gli pareva che lei guardasse il suo nuovo fratello con uno strano sguardo. Marah gli dice di darle un passaggio a casa invece di pensare alla sua vita. Nel frattempo Sandy parla con il suo pupazzo the Mole.
Nico canta, Marina si unisce a lui sorridente. L a gente li guarda e tutti li applaudono. La gente da loro un pò di dollari, Marina li porge a Nico, lui le risponde che terrà la sua parte nella sua personale banca, la Banca di Nico.
Tammy e Edmund si abbracciano al Company quando Lizzie arriva. Lizzie sperava di essere la prima a congratularsi con Tammy, Lizzie spiega che anche lei ha ottenuto una parte. Lizzie deve andarsene, non prima di aver detto a Edmund che deve essere capace di fare miracoli, forse dovrebbe aiutare anche lei con la recitazione. Quando se ne va, Tammy commenta che Lizzie è veramente una grande attrice.
Cassie dice a Reva che Sandy ha bisogno di assorbire il colpo, Reva non lo può fare per lui. Entrambe si domandano se in lui c'è qualcosa di Richard, Reva chiede come è andata quando lo ha portato sulla sua tomba. Cassie risponde che è più facile stare con i morti perché loro non parlano. Reva decide di andare a cercare il ragazzo.
In macchina, Jeff dice che supponeva di doverla accompagnare a casa, poi hanno fatto il giro del lago e ora si trovano a Crescent Point. Perché si trovano qui? Marah chiede a Jeffrey cosa intendeva prima, era così ovvia lei? Lui risponde che non può incolparsi per aver preso una cotta per un ragazzo che si è poi scoperto suo fratello. Ora si sente stupida e non può parlare con nessuno dei suoi sentimenti. Marah dice che sua madre ha cercato di parlare con lei. Marah esprime a Jeff tutta la sua frustrazione. Jeff risponde che è pronta per farlo, per cui urli forte e si sentirà meglio. Marah esce dalla macchina e urla forte contro Sandy e Tony. Jeff e Marah ridono.
Jeff fa nuovamente i complimenti a Marah per la sua sfilata, Marah risponde che la notte è stata magica...fino alla scoperta della vera identità di Sandy. Jeff dice che sembra tutto una tragedia greca, poi comincia a ridere, Marah è contenta che almeno qualcuno possa ridere e sorride. Jeff dice che le relazioni funzionano quando nascono con facilità e si vivono nello stesso modo, altrimenti non vale la pena. Marah dice che pensava che Sandy fosse senza complicazioni, Jeff risponde che è proprio il contrario.
Sandy si trova alla tomba di Richard, Reva lo trova e parlano, la donna gli chiede per quale motivo se ne è andato. Lui risponde che non è stato per nulla di particolare che lei ha fatto o meno. Sandy spiega che quando venne in città vederli attraverso la finestra aveva un certo effetto su di lui, ora che lui è entrato nella sua casa, non è come gli sembrava. Si sente a suo agio solo con Richard e lui se ne è andato. Reva dice che le famiglie non sono perfette e una volta che lui troverà il suo posto in essa si sentirà diversamente. Sandy chiede cosa ne sarebbe se ciò non accadesse, è un ragazzo patetico con un solo amico: un pupazzo. Reva è sorpresa nello scoprire che The Mole non esiste ed è un pupazzo. Sandy chiede se pensa che sia stupido. Reva risponde di no, è fantastico e si mette a ridere.
Marina torna a casa da Shayne, la ragazza canta e dice a Shayne di aver fatto un duetto con Nico. Marina racconta a Shayne che era andata a fare spese per Natale, voleva trovargli il regalo perfetto ma ora ha realizzato che stava cercando nei posti sbagliati. Shayne le dice che le è mancata, la ragazza si sdraia vicino a lui e appoggia la testa al suo petto. Marina dice che ha pensato a lui tutto il giorno, mentre cantava con Nico le sembrava di vederlo. Marina chiede se ha dormito mentre lei era via, lui risponde di aver sognato di poter camminare, erano insieme su una spiaggia al tramonto e si sdraiavano sulla sabbia. Marina dice che è veramente stato un bel sogno e non deve finire, per cui Shayne deve chiudere gli occhi, immaginare che il cielo sia rosa, porpora e blu, loro sono insieme sulla spiaggia che si amano.
Reva si scusa per aver riso, ma l'idea del pupazzo è veramente brillante, è grandioso che lui abbia inventato una personalità così decisa. Reva vuole parlare con the Mole, visto che anche lui è un membro della comunità inascoltata di Springfield, proprio come lei. Sandy commenta che il fatto che parli con un pupazzo lo rende un buon candidato per una stanza imbottita al manicomio, Reva vuole ringraziare the Mole per aver tenuto d'occhio suo figlio mentre lei non c'era. Poi bacia il pupazzo. Reva dice che lei ha ancora con se la coperta di Shayne e il primo dente di Marah, qualsiasi cosa ti aiuti ad andare avanti è bene accetto, il punto essenziale è continuare a vivere.
Marah dice a Jeff che può portarla a casa ora. Jeff commenta che la verità fa male ma si diventa più forti affrontandola. Jeff afferma che lei si sentiva attratta da Sandy probabilmente perché era nei guai e lei si è lanciata in sua difesa. Praticamente è passata dal cattivo ragazzo Tony Santos al dolce e innocente Sandy che gli nascondeva il fatto di essere suo fratello. Forse è stata solo una coincidenza, Marah dice di no: lui ha ragione.
Cassie abbraccia Tammy e si congratula per aver ottenuto la parte. Edmund chiede della cena, Cassie spiega che le cose erano tese poi è comparso anche Jeffrey O'Neill. Edmund chiede se l'uomo era stato invitato, lei risponde di no, ma comunque ha spezzato la tensione. Edmund se ne va per fare una telefonata. Dopo che se ne è andato, Cassie cerca di parlare a Tammy del lavoro teatrale ma la ragazza chiede a Cassie come ha potuto trattare Edmund in quel modo.
Reva dice di aver sopportato molti dispiaceri ma non potrebbe sopravvivere alla perdita di un figlio ancora. Sandy risponde che sa di averle promesso di rimanere nei paraggi ma ora deve andare. Reva gli chiede se sta scappando, lui risponde di no, Reva gli da del codardo.
Marina dice di aver sognato che si trovavano in un cottage in mezzo al bosco. Shayne risponde:"Ancora??" Marina risponde che questa volta era diverso, c'era un caminetto con il fuoco e non dovevano dirsi nulla sapevano che era giusto farlo, si spogliavano e facevano l'amore. Shayne dice che lui lo vuole, lei pure. I due si baciano.
Cassie dice di dover a Edmund delle scusa, non ha combattuto per lui stasera, era supposto che la cena a casa Lewis fosse di famiglia, lui doveva esserci. Edmund risponde che non voleva creare problemi a Sandy e Reva, Cassie dice che le famiglie devono confrontarsi sui problemi, dovranno farlo anche Sandy e Reva prima o poi. Edmund la abbraccia e gli dice che è felice di non aver passato la serata con Jeffrey. I due si baciano mentre Tammy li osserva.
Marah chiede se Jeff non è stanco di aver ragione. Lui risponde di no e comunque i suoi genitori non sono di certo dei modelli di comportamento di relazioni non complicate. Marah vuole sapere da Jeff come si comporta lui quando le cose diventano complicate. Jeff risponde che la vita è troppo corta per perdere tempo in qualcosa che non funziona. Jeff risponde che lei è bella e intelligente, dovrebbe trovarsi un uomo degno di lei. Marah risponde che lui potrebbe aver ragione. Jeff è convinto che se lei imparerà a controllare le cose, farà scelte migliori. I due parlano dei lavori che ha concluso a Londra, Jeff si offre di darle consulenza legale senza farla pagare, poi le chiede se vuol tornare a casa, lei vuole offrirgli qualcosa da bere, ha ancora molto da imparare da lui.
Sandy dice di non essere qualcosa di positivo per Marah. Reva dice che lui è venuto per una ragione. Reva ha bisogno di lui e vuole che si conoscano meglio. Sandy dice che lei ha altri figli. Reva risponde che nella sua vita c'è stato un grande buco nero e solo lui può colmarlo, crede inoltre che lo stesso sia per la sua vita. Sandy risponde che forse un giorno si pentirà di non averlo lasciato andare via. Reva vuole correre il rischio. Sandy la prende per mano e i due camminano insieme.

Riassunto puntata 14 Novembre.

 

Gus sta pranzando al Company quando Harley arriva e lo abbraccia alle spalle. Lui le dice che ha un buon profumo, Harley gli scrolla davanti al naso le chiavi e gli fa vedere le gambe. Harley chiede quanto tempo dovrà ancora passare su quelle cartacce...lui chiude i suoi libri.
Danny dice che Bill vuole che lui partecipi alla campagna elettorale per diventare sindaco.
Jeff cerca di far partire la sua macchina, poi chiede a Marah se veramente vuole offrirgli qualcosa da bere. Marah spiega che vuole soltanto parlare ancora un pò. Jeff dice che crede di essere rimasto senza benzina.
Nella stanza di Shayne, Marina dice a Shayne di non voler aspettare più, comincia a slacciare la camicia e bacia il torace del ragazzo. Shayne dice di no, non può farlo. Marina pensa che lui possa, che loro possano farlo. Shayne dice di non volerlo fare, Marina sa che lui lo vuole, ha solo paura. Shayne vuole che la loro prima volta sia perfetta, Marina dice che lo sarà e comincia a baciarlo. Marina capisce quel che lui vuole dire ma prima vuole dirgli qualcosa lei.
Gus e Harley stanno per andare allo Springfield Inn. Gus bacia Harley. Eden arriva e dice ad Harley che deve aver usato il profumo Bad Girl visto che gli uomini diventano selvaggi chiunque sia la persona che lo indossa. Gus vuole congratularsi con lei per il suo successo. Eden dice che ora li lascerà alle loro smancerie anche se forse dovrebbero procurarsi una stanza, Harley risponde che ne hanno una prenotata. Gus dice ad Harley che arriverà in un minuto vuole solo parlare un attimo a Eden.
Bill, Tony e Danny discutono della possibile candidatura a sindaco. Il sindaco in carica ha gravi problemi di salute e probabilmente non riproporrà se stesso. Danny non è convinto. Bill dice che lui ha ricostruito la Quinta strada e può fare altre cose per migliorare la sua immagina. Danny dice che non è poi così semplice. Bill dice che lui è riuscito a uscire dalla mafia che altro vuole fare? Tony dice che a Bill non piace Danny. Bill spiega che lavorando con lui al progetto della Quinta strada quel che ha visto gli è piaciuto. Tony si domanda quale sia l'interesse di Bill, lui risponde che sarebbe positivo per la Lewis Costruzioni avere amici in Municipio. Tony chiede a Danny se sta veramente pensando di candidarsi. Danny risponde che Sindaco Santos suona bene. Danny dice che se vincesse sarebbe una volta per tutte un uomo dalla parte della legge. Tony dice che Bill potrà aiutarlo nel suo scopo ma Danny avrebbe qualcun'altro in mente.
Marah dice che sembra proprio la scena di un film. Jeff spiega che sono cose che capitano, il suo assistente si è dimenticato di avvisarlo di fare il pieno. Marah chiede se lo può chiamare Jeffrey. D'altra parte lei non crede che lui abbia pianificato tutto per stare con lei. Jeff cerca di riavviare la macchina. Marah propone di camminare fino al Beacon, bere un drink mentre lei aspetta un taxi per tornare a casa. Jeff accetta la sua proposta.
Marina non sa da come cominciare, le sembra però che si siano già trovati a questo punto in passato, si sono trovati in un luogo dove entrambi sentivano di essere pronti e poi non lo erano. La scorsa estate quando stavano guardando il giornale scolastico si sono visti come piccoli bambini, da allora sono cresciuti e i loro visi sono cambiati. Forse dovrebbe sentirsi impaurita, ma non è così perché è con lui. Shayne dice che la sua prima volta deve essere la migliore. Marina risponde che molte ragazze pianificano questo momento e poi finiscono per farlo nel sedile posteriore della macchina con qualcuno dopo la festa di fine anno. Se lo avessero fatto prima non sarebbe stato come ora, avrebbero di certo perso qualcosa. Marina dice a Shayne che lo ama e glielo vuole dimostrare, sa che sarà perfetto fra loro. Marina lo bacia.
Gus offre la sua mano a Eden, Eden dice che non sa di cosa sta parlando. Bill ha fatto loro stringere le mani l'altro giorno. Gus non vuole più discutere con lei e vuole che ammetta che hanno fatto dei progressi. Gus dice che le cose ora vanno bene nella sua vita e lui vuole esserne parte. Gus menziona la sfilata, la sua relazione con Bill e il ritorno di Tony in città. Eden chiede cosa significa il fatto che Tony sia in città. Gus risponde solo che lei stava cercando di far rimettere insieme Tony e Marah. Gs deve andare, Harley lo sta aspettando e non indossa niente sotto la giacca. Gus esce e va da Harley. Un poliziotto arriva con una donna di nome Andrea Waldman, la donna dice loro di essere stata infastidita.
Danny dice che si sentirebbe meglio se Tony si unisse a lui nella corsa, entrambi sanno come si gioca in politica. Tony promette di pensarci e poi se ne va.
Jeff chiede a Marah se ha un documento di identità, Marah spiega di avere l'età per bere. Tony vede Marah. Tony ritorna verso il tavolo di Danny quando vede Marah, Danny gli chiede perché non vuole parlarle. Jeff si offre di lasciare Marah con Tony. Marah parla a Tony, dicendogli che non si aspettavano entrambi di incontrarsi il giorno prima e quindi potrebbero cercare di ricominciare in altro modo, lei potrebbe riprendere le misure dei suoi vestiti, magari esatte. Tony dice di no, se lo deve scordare.
La signora Waldam dice che una macchina l'ha seguita, era colore metallizzato grigio a quattro porte. L'uomo era alto ma oltre questo non sa dire altro. La donna spiega di essere senza marito e di essersi spaventata. Gus dice che la polizia non può aiutarla ma Harley potrebbe farlo, dovrebbero dare una occhiata ai dintorni e all'appartamento. Harley dice che Gus andrà con loro. La loro notte è saltata. Gus dice che la prossima volta quando il dovere chiamerà dovranno non ascoltarlo.
Nella stanza di Shayne ci sono molte candele, la musica suona e i due ragazzi si baciano e accarezzano. I due fanno l'amore.
Gus e Harley accompagnano la donna,che è molto contenta perché si sente sicura con loro.
Jeff guarda Marah e la riporta la tavolo, la ragazza lo ringrazia.
Danny chiede a Tony se ha comprato gli abiti disegnati da Marah, lui risponde di si ma era solo per fare beneficenza.
Eden arriva al bar e bacia Bill. Bill le dice che ha dimenticato i fuochi di artificio. Eden chiede se si riferisce a quelli fra Jeff e Marah, lui risponde di no: fra Marah e Tony. Bill non pensa che torneranno insieme, Eden fissa Tony.
Gus dice alla signora Waldam di restare allo Springfield Inn, Loro staranno a casa sua, lei ringrazia e se ne va. Harley commenta che spera che la signora si divertirà nella suite luna di miele, almeno loro sono insieme. Gus si siede sul divano e la bacia. Harley pensa che la loro relazione sia migliore quando lavorano insieme, forse dovrebbero come al solito considerare questo caso una competizione. I due si baciano nuovamente.
Jeff dice a Marah che ha perso il suo senso dell'humor. Quando Jeff comincia  a dirle qualcosa lei gli da un rapido bacio sulle labbra. Jeff gli chiede per cosa era questo gesto, lei risponde grazie e gli dice di stare zitto. Ora lui le ha dato i suoi buoni consigli ed è ora di andare, dopo che la ragazza se ne va Jeff rimane abbastanza perplesso.
Eden, Bill, Danny e Tony parlano dell'idea di Danny. Tony dice a Danny che starà dalla sua parte.
Nella stanza di Shayne, dopo aver fatto l'amore, Shayne sorride dicendo a Marina che è stato perfetto. Marina è d'accordo. Si baciano.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI