Settimana dal 3 al 7 Novembre 2003

Riassunto puntata 3 Novembre.

 

Nel retropalco alla fine della sfilata, Marina chiede a Eden dove è Marah. Eden la vede con Sandy. Michelle arriva in ritardo, Robbie sta meglio.
Josh dice a Shayne che è molto felice che lui abbia partecipato per sua sorella, ha significato molto per lei. Marina è anche lei felice della sua presenza. Shayne digita sul computer che tutti la guardavano, era sexy. Marina è contenta che non ci siano stati guai con i ragazzi che avevano distrutto il lavoro fatto al magazzino prima della sfilata.
Danny parla con Nico fuori dal magazzino.
Josh chiede a Reva cosa non va, lo show è stato un successo. Reva dice che potrebbero esserci alcuni problemi. La gente cerca Marah.
Marah dice a Sandy che avrebbe dovuto dirglielo prima, non ha bisogno di un altro fratello.
Tony fa una telefonata dicendo di essere proprio nel posto in cui vuole essere.
Marah corre fuori dalla stanza, mentre Sandy cerca di seguirla. Marah lascia l'ufficio, Eden la applaude. La stampa vuole parlare con lei, e anche con Sandy, il ragazzo dice che tutti amano la trasmissione radiofonica di Sandy. Il giornalista scrive per una rivista giovanile, poi chiede ragguagli sulla sfilata e dice loro che sembrano una coppia. Sandy risponde che le notizie sulla loro vita sono private.
Michelle cerca Danny.
Nico sanguina ma rivolge le spalle a Danny, Danny gli dice che lui e Michelle potrebbero andare tutti a cena. Danny nota la presenza di Tony e dice a Nico di salutarlo. Nico comincia a cadere sul pavimento, ma Danny sempre di spalle non se ne accorge. Danny dice che dovrebbero far fare un giro a Tony della Quinta strada. Tony dice no, grazie, ha altri progetti. Danny risponde che potrebbero raggiungere Michelle ed andare a cena, poi chiede a Tony dove alloggia, lui risponde al Beacon, ha bisogno del suo spazio. Danny alla fine si accorge che Nico è svenuto e dice a Tony di chiamare una ambulanza.
Michelle nel retropalco trova una sedia proveniente da casa sua, con essa una nota della donna misteriosa.
Un giornalista intervista Marah ma lei è distratta. Reva la guarda ed è preoccupata, Josh vuole sapere cosa sta succedendo. Il giornalista chiede di poter staccare una fotografia di Marah e Sandy. Le macchine fotografiche scattano e Marah scappa via, Sandy la rincorre e cerca di parlare. Marah gli chiede come ha potuto fargli questo, lei è sempre stata onesta con lui. Sandy non può che dire di sì, ed è dispiaciuto di averle dovuto dire così la verità. Marah pensa che sia orribile, lei gli credeva. Sandy sa come si sente, Marah aveva fiducia in lui dopo la rottura con Tony, provava qualcosa per lui come uomo e non come fratello. Lei è arrabbiatissima e urla. Sandy si scusa, Marah dice di essere dispiaciuta ma di non poterlo perdonare, pensava che Tony l'avesse fatta stare male ma lui l'ha ferita 1000 volte peggio.
Josh chiede se potrebbero trovare un posto dove sedersi e parlare. Marina e Shayne andranno a casa mentre gli altri si recheranno alla festa dopo la sfilata.
Josh chiede cosa è successo a Marah, Reva risponde che è arrabbiata. Bill chiede se si tratta della sfilata e Reva dice di no. Bill vuole fare alcune chiamate d'affari a Tokyo. Josh dice di non volersi approfittare di lui sul lavoro, Josh dice che ha assunto qualcuno per tirare avanti la baracca. Bill dice che ha anche Sandy come suo assistente, Josh dice che potrebbero dargli una promozione e Bill potrebbe assisterlo nel lavoro.
Marah dice a Sandy di sentirsi stupida, ma vuole sapere se lui ha qualcosa da dirle, almeno ha avuto la decenza di parlare prima che succedesse qualcosa far loro, perché non glielo ha detto prima? Sandy spiega che la sua intenzione era di lasciare la città, ma Reva lo ha scoperto nell'ufficio di Josh, lo ha convinto a restare. Marah dice a Sandy che sua madre conosceva la verità e non gliela ha detta? Sandy conferma che Reva sapeva.
Marah affronta sua madre per non averle detto nulla sulla identita di Sandy. Il ragazzo spiega che è stato lui a farle promettere di non dire nulla fino alla fine della sfilata. Marah chiede perché Reva ha promesso. Reva sapeva che lei provava qualcosa per lui di diverso dal sentimento per un fratello. Marah non vuole ascoltare oltre, Sandy le dice che pensava di aver fatto tutto per il meglio, Reva cerca di spiegare la sua scelta, voleva che lei vivesse il suo momento di gloria e non rovinarglielo. Reva sapeva che era solo questione di tempo ed avrebbe saputo tutto. Voleva prepararla, Marah le chiede perché non lo ha fatto prima, Reva cerca di spiegare ma Marah è stanca, ha sentito troppo. Marah se ne va, Sandy dice a Reva che seguirà la ragazza, Reva chiede a Sandy se lui si sente bene, lui risponde di sì. Reva chiede a Sandy di dire a Josh di chiamarla più tardi.
Marina e Shayne arrivano a casa. Lei lo ringrazia per aver partecipato, quando ha notato la sua presenza era nervosa ma il suo sorriso gli ha dato sicurezza e ha sfilato solo per lui. Marina chiede se è pronto per andare a letto, lui vuole fare un pò di terapia. Marina pensa che sia troppo stanco, Shayne digita di voler camminare per lei. Marina è commossa.
Bill è preoccupato all'idea di Josh. Bill pensa che Buddy Carroll potrà essere loro di aiuto, lo conoscono da molto tempo. Josh vuole che Bill controlli tutto, Bill non è contento della scelta. Josh se ne va per cercare Reva.
Eden chiede cosa sta succedendo. Bill spiega le decisioni di Josh, Eden risponde che forse Josh sa quanto lui sia capace e per questo non si fida di lui.
Nico viene portato al pronto soccorso, Danny cerca di scoprire cosa è successo ma Nico non parla. Michelle andrà con lui all'ospedale. Danny dice che troveranno chi è stato e pagheranno.
Josh chiede a Sandy se ha visto Marah e Reva. Sandy dice che Marah se ne è andata e che Reva l'ha seguita. Josh chiede perché Marah era arrabbiata, lui risponde per colpa sua, c'era qualcosa che doveva dirle e che deve sapere anche lui. Prima di tutto deve dirgli scusa.
Reva cerca Marah a casa. Reva chiede a Marina di lasciarla sola con Shayne per qualche minuto. Marina capisce che si tratta di una cosa di famiglia e se ne va. Reva parla con Shayne della famiglia e di una sorpresa, poi comincia a raccontare a Shayne. Nel frattempo, Sandy dice di non essere la persona che Josh pensava.
Reva spiega che a volte ci si domanda quale tipo di persona un essere umano può diventare, quando finalmente lo si incontra, ne sei sorpreso. Shayne chiede a cosa si riferisce. Reva risponde che si tratta del suo fratellastro Jon. Lui vive a Springfield ora.
Josh chiede a Sandy se lui è Jonathan. Reva dice a Shayne che Sandy è Jonathan, Shayne in quel momento parla con sua madre dicendogli come è possibile. Reva è sorpresa che lui possa parlare, vuole sapere perché non glielo ha detto. Shayne vuole che lei risponda su Jon. Reva spiega di aver avuto una sensazione, Jon ha detto qualcosa che le ha fatto venire in mente una frase che disse a lui a San Cristobel l'ultima volta che lo vide. Poi ha avuto una visione di un tatuaggio che sapeva collegato alla vita di suo figlio, due giorni dopo ha scoperto che era collegato a Sandy/Jon e non a lui.
Reva dice di aver chiesto a Jon di rimanere in città, non vuole fare altri errori con lui. Reva dice di non poter sistemare tutto ma spera che lui possa comprendere.
Sandy spera che Josh capisca, Josh dice che è stato molto chiaro. Danny dice a Tony che vuole trovare questi ragazzi e insegnare loro una lezione. Tony gli chiede se è sicuro di volerlo fare, visto che si suppone che lui sia il salvatore della Quinta strada ora. Tony si offre di farlo per lui. Danny vuole che loro lavorino insieme. Tony dice di sì, ma alle sue condizioni.
Shayne sussurra il nome di Marah. Reva gli dice che Marah lo sa, Sandy glielo ha detto. Shayne dice che Marah ha dei sentimenti per lui, si nota che il ragazzo è preoccupato per la sorella. Reva dice che Sandy ha avuto brutti momenti nella sua vita, per lui è positivo sapere che non è più il piccolo della famiglia ora. Shayne ride. Reva spera che il resto della famiglia riesca a prendere la notizia come ha fatto lui.
Sandy dice che stava per lasciare la città, ma Reva ha insistito perché rimanesse. Josh gli chiede se la incolpa per le sue scelte. Sandy risponde di no, Reva aveva ragione. Josh dice che Sandy ha tradito la loro fiducia e spezzato il cuore di Marah. Sandy sapeva quello che Marah stava pensando e provando. Sandy non può che rispondere affermativamente. Josh commenta che questa serata per Marah è stata una grande gioia ma al contempo un gran dolore. Sandy è dispiaciuto per questo. Josh dice che forse Reva può comprendere perché è sua madre, ma lui non deve farlo perché lui non è suo figlio. Marah nel frattempo guarda attraverso le finestre del Company dove si sta tenendo la festa dopo sfilata. Si siede sulla panchina fuori dal locale.

Riassunto puntata 4 Novembre.

 

Josh si allontana da Sandy, non riesce a credere alla situazione che si è venuta a creare, perchè non ha detto a Reva del suo arrivo a Springfield? Perchè non ha confessato a Marah chi era? Avrebbe dovuto realizzare che Marah stava sviluppando dei sentimenti per lui. Josh pensa che lui lo abbia fatto di proposito, voleva infiltrarsi nella famiglia. Sandy dice che loro sono stati tutti molto gentili con lui, voleva solo rendersi conto come erano. Poi ha cominciato ad essere confuso e a non comprendere cosa voleva, l'unica cosa era che desiderava essere parte della famiglia. Sandy dice che non è la prima volta che è stato a Springfield e anche allora voleva far parte della loro famiglia. Josh gli chiede se ha intenzione di minacciare la loro serenità.
Eden trova Marah fuori dal Company, le chiede perchè non entra alla festa, lei risponde che non se la sente. Eden chiede se Sandy l'ha respita e se il problema è lui. Marah risponde di no, Sandy la ama come una sorella. Eden chiede se il ragazzo è gay, Marah risponde che Sandy è veramente suo fratellastro. Marah è arrabbiata che sua madre sapesse la verità da alcuni giorni. Eden è dispiaciuta per Marah, non è molto fortunata con gli uomini. Marh dice che forse il mondo le sta dando un messaggio, forse dovrebbe rimanere sola.
Cassie è sorpresa che Sandy non abbia parlato prima a Reva, è molto sorpresa anche del fatto che Sandy volesse rubare dei soldi a Josh per andare via. Cassie dice che anche se tutto è accaduto in modo strano, è comunque una cosa di cui essere felici. Reva ammette che voleva vedere Jonathan ancora e voleva essere parte della sua vita, il modo in cui Sandy è arrivato in città però ha complicato le cose specialmente per Marah, che prova dei sentimenti per lui. Cassie è eccitata dal fatto che Sandy sia arrivato, Reva dice che è stata la stessa reazione che ha avuto Shayne. Reva aggiunge che Josh sarà furioso lui odia i tradimenti.
Tony e Danny stanno spiando in un vicolo e sentono i teppisti che parlano di quel che hanno fatto a Nico. Tony da un pugno ad uno di essi. I delinquentelli dicono che non avevano intenzione di uccidere Nico, lo volevano solo spaventare. I due sono scioccati di vedere Danny. Tony consiglia al cugino di andarsene se ne occuperà lui.
Eden dice a Marah di stare da sola per qualche giorno e poi di affrontare Sandy. Marah risponde di non aver voglia ne bisogno di un altro fratello. La serata per lei è stata bella, può essere anche meglio. Non ha bisogno di un uomo perché questo accada. Sandy può fare amicizia con sua madre finché vuole.
Cassie dice che quando Richard morì si domandò a lungo che fine aveva fatto Jonathan. Reva chiede se avrebbe voluto che somigliasse a Richard. Cassie dice che pensava che sarebbe potuto venire a Springfield e ricordarle talmente tanto Richard che avrebbe mandato via tutto il dolore che sentiva. Reva dice che è stato meglio che lui non ci fosse. Reva poi spiega che voleva vedere suo figlio da sempre ma che non vuole che la sua famiglia rimanga ferita.
Sandy dice che alcuni anni prima, lui arrivo a casa loro e bussò la porta a Natale, Josh rispose alla porta e chiese se era Babbo Natale. Sandy dice a Josh quel che sentì attraverso la finestra, la famiglia perfetta era lì a due passi ma non lo voleva. Josh dice a Sandy che non ha mai dato loro una occasione per dimostrare il contrario. Josh chiede a Sandy per quale motivo è venuto, vuole essere parte della famiglia o far pagare a loro il prezzo della sua infelicità? Se quel che voleva era ferirli, ha raggiunto il suo scopo.
Tony dice che le soluzioni sono due o chiamare i poliziotti o dare ai ragazzi una seconda occasione, ma se ci saranno eventuali guai, non verranno perdonati. Tony consiglia ai ragazzi di recarsi da padre Ray per confessarsi, i due si rivolgono a Danny e lo ringraziano. Tony dice a Danny di aver fatto lui un favore ma non vuole lavorare più per lui. Tony ha dei piani e questi non coinvolgono lui.
Marah dice che hanno raccolto molti soldi per l'ospedale durante la serata. Eden dice che per uno dei suoi modelli ha avuto una offerta di 10.000 dollari. La persona che lo ha comprato vive in una fattoria ma ora è al Beacon. Marah è sorpresa di sapere che un cowboy ha comprato uno dei suoi modelli. Marah ringrazia Eden per tutto e se ne va.
Sandy dice che non voleva fare male alla famiglia per questo motivo aveva deciso andarsene, ma Reva lo ha visto e lo ha chiamato Jonathan. Lui ha realizzato che Reva gli vuole bene e lo vuole nella sua vita. Josh dice come è possibile visto che non molto prima era furioso con lei. Sandy promette a Josh che se lui desidera che resti fuori dalla sua vita, manterrà contatti solo con sua madre. Josh gli dice di essere dispiaciuto per come le cose sono andate nella sua vita. Sandy dice che si sente meglio ora che ha detto la verità, Josh gli ricorda che lo ha fatto perché obbligato dalle circostanze. Lui e Marah lo apprezzavano molto di più prima perché lo credevano onesto, Sandy dice che sembra che lui avrebbe desiderato che la sua vera identità fosse rimasta segreta ed avesse continuato a mentire.
Reva dice che sapeva che Jonathan sarebbe stato sicuramente arrabbiato quando avesse scoperto la verità. Cassie ribatte che lui può comunque aver compreso. Reva comincia a parlare delle ragioni per cui lei diede via il ragazzo: Edmund arriva e dice che la ragione era lui che lo voleva morto.
Edmund elenca i suoi difetti, la sua crudeltà e chiede a Reva se ha scordato qualcosa. Reva risponde di no, ma non vuole che questa questione si sposti su di lui e su quel che era. Cassie dice che il passato è passato, Reva risponde che lei non è Cassie. Cassie dice che Edmund è cambiato e la loro responsabilità ora è di far sentire il figlio di Richard accettato da tutti. Reva menziona il fatto che Jonathan è stato cresciuto da un padre adottivo violento, è arrabbiato e infelice. Cassie dice che hanno bisogno di amare il ragazzo e di dimenticare il passato tutti: sia lei che Edmund.
Marah è a casa quando Josh arriva, il padre la abbraccia e le dice che è dispiaciuto per quel che è successo. Marah risponde che si tratta solo di un ragazzo non dell'amore della sua vita. Marah non vuole parlarne più. Josh dice che non c'è bisogno che mostri forza quando non lo si sente in quello stato d'animo. Marah risponde che sente che Sandy non si merita le sue lacrime. Josh dice che Sandy è un ragazzo che ha avuto grandi problemi e non aveva mai considerato che lei avrebbe potuto provare dei sentimenti nei suoi confronti. Josh dice che Sandy voleva solo incontrare la sua madre naturale, per questo girava per la città. Marah chiede se Sandy sarà con loro durante le vacanze e così via. Josh dice che ancora non è stato deciso nulla. Josh può capire come si sia sentito il ragazzo nel vivere una vita che non era la sua e scoprire poi di avere una madre diversa da quella che pensava lo fosse, questa non è una scusa per mentire. Sandy ha fatto emergere in lui molti sentimenti, lo ha portato a quei giorni in cui dovette crescere lei e Shayne solo con Reva creduta morta.
Danny dice che a Tony che a Nico sono stati dati alcuni punti e verrà dimesso il giorno seguente. Danny vuole che lui vada a casa con lui. Tony dice che è al Beacon. Tony spiega di aver comprato la fattoria di Don Fenelli. Tony ama i cavalli e vuole essere lui il responsabile della sua vita. Tony dice di sapere che lui gli vuole bene ma si è sentito un giocattolo. Quando ha lasciato Springfield si è guardato intorno e ha scoperto cosa voleva per la prima volta nella sua vita. Danny è d'accordo, spera solo di poterlo vedere presto. Tony risponde che accadrà e Danny se ne va.
Tony finisce di parlare al telefono con una persona dicendo che ha finito di pagare i suoi debiti. Eden è scioccata nel vederlo, lui le dice che sembra in forma, poi fa una osservazione sulla campagna pubblicitaria del profumo "Bad Girl" dicendo che sembra un pò ovvio come slogan. Lei risponde che è solo pubblicità.
Sandy arriva per vedere Marah.
Reva è seduta sulla panchina fuori dal Company, Josh arriva e le chiede se la festa è finita, lei risponde che è stata dura farla funzionare senza l'ospite d'onore. Reva vuole parlare con Josh, lui risponde di conoscere la verità su Jonathan. Reva dice di averlo detto a Shayne e il ragazzo l'ha presa bene, è preoccupata per Marah. Josh dice che lui sa che lei vuole bene a suo figlio ma Marah l'ha presa male. Reva capisce che le complicazioni sono gravi, ha cercato di parlare a Marah ma lei era arrabbiatissima. Josh dice che Reva sapeva quel che Marah sentiva per Sandy. Reva dice che Jonathan le ha detto che sarebbe rimasto a Springfield se avesse lasciato fosse lui a parlare a Marah. Reva dice che quando ha visto Jonathan è stato come se un buco nel suo cuore si chiudesse lentamente. Josh dice che Reva avrà tutta la vita per farlo sapere a Jonathan ma lui sperava comunque che tutto questo non colpisse così pesantemente i sentimenti di tutti.
Tony dice a Eden che ha cambiato taglio di capelli ed è molto bella. Eden chiede se ha visto Marah, ha bisogno di lui. Tony chiede a Eden se sta sempre con Bill, lei risponde che stanno bene come non mai. Tony si domanda se ha mai pensato a quel che accadde fra loro sul tetto. Eden dice che è stata la occasione di una notte, Tony risponde di non poter smettere di pensare a quella notte e per questo non ha potuto impegnarsi con Marah. Eden dice che Bill la sta aspettando.
Marah dice a Sandy che non gliene frega niente di lui e gli sbatte la porta in faccia.
Reva dice che non sarà facile per tutti loro. Josh dice che l'eventuale arrivo di Jon non sarebbe stato un grande problema, il problema è che lui ha mentito a tutti loro. Reva è dispiaciuta per non aver parlato con Marah prima, si sente come se fosse stata investita da un bus, avrebbe voluto che la sua vita fosse normale. Josh la abbraccia, Reva mette la testa sulla sua spalla. Reva vuole che Jon resti, Josh dice che Jon non andrà da nessuna parte, vuole una famiglia. Reva chiede se è questo quel che loro sono, gli è mancato, Josh risponde che anche lui ha sentito la sua mancanza, non vorrebbe mai che lei gli mancasse.

Riassunto puntata 5 Novembre. 

 

Eden sogna di fare l'amore con Tony, Bill arriva a casa, la bacia e gli chiede se stava aspettando lui. Cerca di baciarla nuovamente ma Eden lo respinge.
A casa Spaulding, Phillip è al telefono con l'investigatore privato e cerca notizie di Olivia. L'uomo dice che se non la troveranno presto dovrà cambiare città per trovare qualcuno che gli dia lavoro. Alan parla a Phillip e gli consiglia di prendersi un pò di tempo per sé stesso, è sotto pressione da troppo tempo. Phillip dice che non lascerà che Alan lo scalzi dalla società. Alan dice di essere preoccupato per lui ma Phillip non gli crede.
Cassie arriva nella sua camera con un vassoio per la colazione. Edmund è già vestito e dice di avere qualcosa di importante da fare. Cassie chiede di cosa si tratta, lui le mostra il giornale con la foto di Sandy e Marah. Edmund dice che prenderà un caffè ma poi vuole andare da Jonathan, vuole che lui non incolpi Reva per gli errori che ha commesso lui. Se non lo farà, o perlomeno no proverà a spiegarsi come potranno lei e la sua famiglia aver mai qualsiasi fiducia in lui. Cassie vuole che Edmund la smetta di incolparsi, quello è il suo passato. Edmund dice che le azioni passate hanno un riscontro nell'attuale vita di Jonathan e lui vuole parlargli. Edmund dice che non si sentirà mai degno di lei se non cercherà di chiarire le cose. Tammy arriva per prendere a prestito una borsa da Cassie, la ragazza deve incontrare Joey  per pranzo entrambi devono fare una audizione per uno spettacolo della scuola. Cassie chiede di cosa si tratta, Tammy risponde: "Romeo e Giulietta".
Tammy non ama il linguaggio dell'opera, non dice le cose chiaramente, Edmund le spiega il senso delle battute. Cassie pensa che Edmund potrebbe aiutare la ragazza, lui si offre di farlo più tardi. Cassie e Tammy gli chiedono di farlo ora, Edmund risponde affermativamente.
Bill chiede a Eden se è arrabbiata con lui perché ha lavorato durante la notte, lei risponde di no. Eden racconta a Bill di Jonathan/Sandy. Marah era fuori di testa perché aveva preso una specie di cotta per il suo fratellastro. Bill non ha parole, è sorpreso. Eden dice che gli uomini sono privi di sesto senso in tema di faccende romantiche, Marah era molto arrabbiata, forse è stato un bene che Tony sia tornato in città. Bill consiglia a Eden di stare fuori dalle faccende di cuore di sua cugina, probabilmente non ha bisogno di essere ferita nuovamente da Tony. Eden dice che meglio avere un rapporto turbolento che la noia. Bill chiede se è annoiata, Eden risponde di no e i due si baciano. Eden si toglie il vestito e lo bacia nuovamente.
Harley e Gus fanno colazione con Alan. Alan gli dice che Phillip non sta affatto bene, Rick lo ha trovato in condizioni pietose al suo appartamento. Alan chiede se possono parlare loro a Phillip, Gus dice che va bene e dice a Harley di parlargli di Zach. Alan li ringrazia. Harley raggiunge Phillip e gli parla di Zach e dei suoi problemi di dentizione. Phillip dice che lei non è qui di certo per parlargli di questo.
Phillip è preoccupato per Olivia, Gus e Harley cercano di rassicurarlo che starà bene. Phillip dice che hanno ragione, lui non è certamente un padre insostituibile e indispensabile. Phillip se ne va.
Edmund parla degli amori nati per volere delle stelle e fa come esempio quella della storia d'amore di Danny e Michelle contrastati da Carmen. Danny è arrivato a fingere la sua morte per amore. Tammy dice che in Romeo e Giulietta i due muoiono veramente. Edmund dice che a volte le cose sbagliate non possono mai divenire giuste. Tammy controbatte che a volte capita, poi ricominciano a lavorare al testo teatrale.
Bill e Eden parlano a letto, lei gli chiede dei suoi problemi di lavoro. Bill dice che non è un soggetto romantico poi dice che inizialmente non aveva preso seriamente questo lavoro ma ora gli piace. Non capisce perchè Josh voglia assumere qualcuno ora, Eden gli consiglia di prendere la questione a cuore lui e cercare di far prevalere quel che vuole. Bill chiede come dovrebbe fare, Eden dice che forse insieme riusciranno ad avere una buona idea.
Lizzie mostra a Phillip un articolo sulla sfilata e il suo nome menzionato su di esso, la ragazza nota la tristezza del padre. Phillip la abbraccia.
Tammy e Edmund provano le scene, Edmund le dice di non preoccuparsi e farsi trasportare dalle sue battute. Cassie arriva e chiede se li sta interrompendo. Tammy deve andare via e ringrazia Edmund per il suo aiuto. Cassie ringrazia scherzando Edmund per la sua cattiva influenza su Tammy.
Eden dice che Josh ha molte cose a cui pensare in questo momento quindi per Bill dovrebbe essere il momento giusto per muoversi. Bill chiede se dovrebbe cancellare l'appuntamento con Buddy Carrol. Eden dice di no, Bill deve usare la persuasione. Bill si chiede come agirebbe suo padre, Eden suggerisce di tenere Josh fuori dall'incontro, forse se sarà lui a condurlo il Signor Carrol si sentirà non benvenuto. Bill dice che Eden ha ragione, suo padre farebbe proprio così. Bill è contento che lei sia una cattiva ragazza.
Alan entra nella sala da pranzo e chiede a Gus dove si trova Harley. Gus risponde che doveva andarsene, Alan chiede cosa è successo con Phillip, Gus risponde che ha l'impressione che qualsiasi cosa Alan faccia renda le cose peggiori. Alan dice di aver capito, poi chiede a Gus se vuole fare una dichiarazione sul caso Green. Gus dice che avrebbe voluto lavorare al caso a lungo visto che gli permetteva di stare con Harley, con due figli e due carriere si vedono a fatica. Alan si offre di aiutarli per risolvere questo problema.
Lizzie dice che ha l'impressione di sentirsi più positiva e contenta di aver partecipato alla sfilata. Le persone l'hanno trattata bene e si è sentita accettata. Lizzie dice che si sta preparando per il momento in cui Olivia ritornerà con sua figlia, Phillip risponde che un investigatore la sta cercando ma non ha lasciato tracce. Non vuole evidentemente tornare a casa e poi lui avrà comunque sempre tempo per Lizzie, anche se Olivia tornasse.
Tammy dice a Joey che Edmund li ha aiutati e ora si sente pronta, Joey dice di aver fame e vuole mangiare. Tammy chiede al ragazzo cosa pensa dell'opera, si ucciderebbe lui per amore di qualcuno? Joey dice che Romeo era un perdente.
Edmund dice di sapere come comportarsi con i figli di Cassie, la donna gli chiede quando pensa che comincerà a sentirsi meglio con se stesso, poi dice se ha intenzione di fare anche lavoro per beneficenza. Edmund risponde di essere ancora l'uomo che ha minacciato e cercato di uccidere sua sorella, di aver causato l'incidente in auto in cui lui perse il suo bambino. Se c'è qualcuno che deve guardare la verità in faccia questa è lei.
Bill chiama Josh e lo aggiorna sulla telefonata avuta con Hashimoto, Bill si offre di incontrare lui stesso Carrol. Josh risponde di si. Eden dice a Bill che ce l'ha fatta, Bill dice a Eden che è brillante e sexy, forse dovrebbero andare a fare un riposino insieme ma Eden dice di avere altre idee.
Edmund dice a Cassie di essere molto tentato ad accettare il suo perdono e pensare che le cose possono andare semplicemente. Cassie discute con lui, lui non è più quella persona. Edmund risponde che desiderare una cosa non fa sì che questa si avveri. Lui vuole essere una persona migliore, vuole essere degno di lei e dei suoi figli ma ancora non è il momento. Edmund se ne va.
Tammy legge un pezzo della sua parte. Joey è più interessato alle sue patatine che alle parole della ragazza, Joey gli chiede se è arrabbiata con lui, poi dice di aver riavuto la macchina e che possono andare a fare un giro. Tammy accetta.
Alan incontra Harley al Company, vuole farle i suoi complimenti per il caso Jensen, Alan vuole che Harley si occupi di un caso per lui, sembra che qualcuno stia vendendo dei documenti segreti per ottenere denaro. Harley chiede perché non ha domandato l'aiuto della polizia, ha forse intenzione di ricattare le persone coinvolte? Alan dice di no, vuole lei e basta, Harley accetta, Alan la rassicura che non ha secondi fini.
Lizzie chiede a Phillip a cosa sta pensando, lui dice di essere orgoglioso di lei, sta facendo grandi passi con la terapia. Phillip le chiede se vuole veramente che facciano delle sedute insieme. Lizzie risponde di sì. Phillip fa alcune telefonate, quando se ne va, Lizzie prende una chiamata per lui, è l'investigatore privato. Lizzie chiede se si tratta di Olivia, lei è l'assistente personale di Phillip e può ricevere le informazioni che darà poi all'interessato.

Riassunto puntata 6 Novembre.

 

Lizzie è al telefono nella stanza da pranzo di casa Spaulding, la ragazza cerca di avere le informazioni dal investigatore privato ma lui gli dice di voler parlare direttamente con Phillip. Phillip entra nella stanza e chiede se ha sentito suonare il telefono, Lizzie risponde di no mentre arriva Chris per la terapia. Chris chiede se è pronto a unirsi a loro, Phillip risponde di sì.
A casa di Michelle e Danny, quest'ultimo prende in giro Michelle per aver spostato una sedia, le dice che ha una spiegazione, mancavano sedie per la sfilata e ha preso alcune delle loro. Michelle dice che questo non spiega i fatti accaduti in passato. Danny la bacia, il campanello suona, è Bill che ha un appuntamento con Danny. Buddy Carroll sarà presente, Danny si domanda perché Josh ritiene di aver bisogno di qualcun'altro per lavorare al progetto.
Al Beacon, Jeff si trova con la donna giapponese. Lei gli dice che è incorreggibile, poi questa dice di aver dimenticato la sua borsa e ritorna in camera per recuperarla. Beth sorprende Jeff nella hall. Gli dice che gli sembra un pò sorpreso di vederla. Beth lo bacia, lui le spiega che non è il momento adatto, ha delle cose da fare. La donna giapponese arriva e dice di aver trovato la sua borsa fra le lenzuola. Beth risponde che avrebbe dovuto spiegarle cosa aveva da fare, Beth si presenta alla donna dicendo che lei è quella del martedì e del mercoledì. Poi se ne va. Jeff dice alla donna di dover parlare con Beth, la donna risponde d'accordo, può andare.
Cassie chiede a Edmund se ha veramente intenzione di parlare con suo nipote. Cassie gli domanda se è più importante per Jonathan sapere o più importante per lui parlargli.
Remy, Buzz, Shayne, Marina e Ed stanno ridendo al Company. Sandy arriva, Marina lo invita a unirsi a loro. Lui risponde di no e ringrazia. Marina gli dice che tutti sanno chi è lui. Sandy sta per andarsene ma Remy dice che Shayne desidera che resti. Sandy si scusa con Shayne per tutto, forse potrebbero ricominciare da capo. Sandy fa per andarsene e Shayne cerca di parlargli, poi allunga la sua mano verso di lui.
Beth arriva al bar, non c'è il barista. Jeff arriva e le dice che non ha avuto fortuna, vuole che lei vada di sopra e parli con lui. Beth si scusa per aver disturbato il suo divertimento pomeridiano. Jeff dice che non hanno mai detto che fra loro era una cosa esclusiva, Beth risponde che si sarebbe almeno aspettata non gli sbattesse in faccia le altre donne. Jeff dice che lei non era prevista oggi, Beth risponde che anche lui non lo era il giorno della sfilata dietro le quinte. I due litigano e Jeff le dice che è dispiaciuto che lei abbia visto quel che ha visto. Beth gli da un ceffone, questo è il peggior modo di scusarsi che lei abbia mai sentito. Jeff rimane sorpreso dallo schiaffo, lei gli dice che non deve essere la prima volta, lui risponde di sì, la prima volta dopo le sue scuse. Beth controbatte che è stata una scusa molto labile, vorrebbe conoscere il suo problema. Beth confessa di non poter stare con lui senza avere alcun sentimento, quando sono stati insieme l'ha fatta sentire come l'unica donna della sua vita. Jeff dice che non devono per forza non vedersi più, visto che la loro sintonia è reale e soddisfacente. Beth risponde di dover ascoltare il suo cuore, non vuole investire tanto per non ricevere nulla in cambio. Beth se ne va, incontra Cassie che le chiede se tutto va bene.
Buddy arriva per incontrare Danny e Bill. Michelle ascolta quello che dicono. Buddy parla del progetto e Bill interviene. Bill dice che si tratta di un quartiere urbano non di un luogo di lusso. Danny è d'accordo con Bill. Il telefono di Buddy suona e lui si allontana per prendere la chiamata. Danny prende qualcosa da bere e ne offre a Bill. Michelle dice che pensava che Bill e Buddy fossero della stessa squadra. Danny dice che pensava la stessa cosa.
Sandy ringrazia Shayne per la seconda occasione che intende dargli, spera che anche Marah faccia lo stesso un giorno. Sandy sa che Marah ce l'ha con lui, ma non vuole che Shayne si senta fra due fuochi. Sandy spera che lui si senta presto meglio e torni a fare tutto quello che vuole.
Ed chiede a Buzz una cosa, Buzz risponde di esserci stato, Ed dice che ora è il suo turno nel fare manutenzione alla lapide. Marina chiede se stanno parlando di lei, i due non rispondono e la ragazza risponde di tenersi pure i loro segreti.
Sandy è fuori dal Company quando Edmund arriva. Sandy dice che sa chi è Edmund, le cattive notizie viaggiano veloci senza guardare in faccia a nessno. Edmund vorrebbe che lui gli desse la possibilità di parlare. Sandy dice che lui è il fratello di suo padre e che ora sta con la sua vedova. Sandy si presenta come una pecora nera, Edmund risponde che quel titolo è già assegnato a lui.
Chris chiede a Lizzie della sfilata, lei risponde di essersi divertita molto anche per il fatto che le persone che la circondavano sembrava le volessero ridare fiducia. La ragazza dice di avere mal di stomaco, Chris pensa sia solo la tensione di parlare di quel che prova, Chris vuole parlare con Phillip, ma non di Lizzie, di lui. Chris dice a Phillip che sembra distratto e non è la prima volta che lo ha notato. Lizzie ascolta la conversazione. Phillip diventa sarcastico e dice a Chris che sta cercando la sua figlia, quella non ancora nata. Phillip vorrebbe cercare di tenere fuori i suoi problemi personali al di fuori della sua mente d'ora in poi.
Buddy dice a Bill di dare un messaggio a Josh: lui è troppo vecchio e troppo ricco per essere coinvolto in questo progetto, Bill se ne potrò occupare. Danny dice a Bill che se l'è cavata veramente bene. Danny era preoccupato quando Josh ha deciso di lasciare il progetto nelle mani di Bill ma deve ammettere che sta facendo un buon lavoro.
Cassie chiede a Jeff cosa sta facendo, lui spiega che il barista non c'è e quindi ha provveduto da solo a versarsi qualcosa da bere. Jeff da i soldi per la consumazione a Cassie. Cassie è preoccupata per Beth quando è uscita dal bar aveva tutta l'impressione di aver avuto un dispiacere da Jeff. Jeff dice che lui e Beth si sono divertiti insieme poi lei ha cambiato idea su quel che voleva da lui, è un difetto comune alle donne. Cassie dice che se solo le donne mostrassero agli uomini la via giusta, tutto andrebbe bene. Jeff risponde affermativamente.
Edmund chiede a Sandy di Josh e Reva. Edmund dice che Reva è una donna di grande carattere, Jon dice che Reva e Richard hanno deciso di non crescerlo e darlo ad altri, Edmund dice che le cose non stanno così, loro hanno solo fatto questo sacrificio per loro e per lui per proteggerlo dal fratello del principe, il principe del male: vale a dire lui, Edmund Winslow.
Phillip è seduto nella sala da pranzo di casa Spaulding. Lizzie cerca di parlargli, ma Phillip invece della sua immagine vede quella della misteriosa figlia che domina i suoi pensieri. Lui vuole conoscerla e vuole essere parte della sua vita, lui mostrerà a sua moglie che ha sbagliato. Lizzie chiede al padre cosa non va, sta straparlando, Phillipp dice che è solo un pò instabile per la terapia e per i suoi progressi. Lizzie dice che l'investigatore privato ha chiamato prima, forse ci sono novità su Olivia.
Jeff versa da bere un drink a Cassie e dice che curerà tutte le sue pene. Cassie dice che pensava che lui fosse un esser disgustoso solo come parvenza, invece è proprio così. Jeff dice che pensava che Beth apprezzasse l'onestà ma non era quel che voleva e lui ha sbagliato. Cassie è sorpresa che Jeff ammetta il suo errore. Jeff fa un giochino con un'oliva e tre bicchieri: chiede a Cassie dove è l'oliva. Lei risponde che è facile, visto che i bicchieri sono trasparenti: Jeff dice che anche lui è così: trasparente.
Edmund dice a Sandy che era ambizioso quando era più giovane, la sola cosa che si frapponeva fra lui e il trono era Jonathan. Jonathan realizza cosa intende Edmund. Edmund dice che Reva si è liberata di lui per salvargli la vita; quella per lei era la cosa più importante. Lei e Richard per anni non hanno saputo dove si trovava e quando lo trovarono decisero di lasciarlo dove era. Edmund dice di essere stato lui il solo responsabile per quello che è accaduto. Jon dice che forse gli ha fatto a tutti loro un favore. Sandy dice che comunque non può sapere come sarebbe andata la sua vita in ogni caso. Lui è venuto a Springfield solo per vedere cosa era stato perduto. Edmund spiega di aver perso gran parte della sua vita facendosi guidare dalla rabbia, Richard ha cercato di aiutarlo ma lui non ha mai voluto ascoltarlo. Edmund dice che Jon ha una scelta, può far si che la rabbia guidi la sua vita o essere il tipo di uomo che suo padre era. Jon dice che non è così facile. Edmund risponde che non lo è, ma vale la pensa sforzarsi perché sia così.
Jeff dice che si può portare una donna al ristorante ma prima dell'antipasto lei decide come può cambiarti. Jeff dice che se non si è disposte a comprare quel che un uomo ti vuole vendere forse si dovrebbe andare a comprare altrove. Cassie gli chiede se ha finito il suo drink. Jeff si alza e guarda Cassie negli occhi. Lui le chiede se sa cosa lui vende, poi aggiunge che vende passione e eccitazione, poi si avvicina alla donna come se volesse baciarla e se ne va dicendole che lei ha chiesto e lui le ha risposto. Jeff se ne va mentre Cassie commenta di non aver chiesto nulla.
Michelle trova una sedia spostata, chiede a Danny e gli dice di confermarle che è stato lui, visto che una alternativa differente la spaventerebbe non poco.
Phillip ringrazia Lizzie per avergli dato le informazioni dall'agente investigativo, se hanno trovato Olivia forse la sua bambina è sulla via di casa. Lizzie sembra triste alle parole del padre.

Riassunto puntata 7 Novembre.

 

Al Beacon, uno degli impiegati chiede a Josh se si trova bene all'hotel, lui risponde di sì, aggiungendo che però è venuto il momento di andarsene. L'impiegato si offre di aiutare a portare le sue valigie. Billy arriva e gli chiede dove sta andando, lui risponde che sta tornando a casa, Billy commenta che le cose non sono cambiate, lui sta ancora comportandosi nel suo stesso stile con Reva.
Al Company, Alan si siede al tavolo di Reva, lui si congratula con lei per il successo di Marah. Alan si offre di aiutarla con Sandy, lui ha esperienza di figli ricomparsi dopo molti anni. Reva dice che è interessante tutto ciò, Alan aggiunge che loro sono sempre stati spiriti ribelli.
Allo Springfield Inn, Harley sta controllando una stanza, si guarda intorno e trova un computer portatile. Harley chiama Blake e le dice che è in ritardo, Blake ha problemi con la sua babysitter. Harley ha bisogno di un aiuto per trovare una prova che crede sia nascosta dentro un computer.
Marina arriva a casa, Remy e Shayne hanno una sorpresa per lei, la ragazza dice di amare le sorprese per cui.....vuole sapere di che si tratta.
Reva è toccata dall'interesse di Alan, lui commenta che entrambi amano i loro figli anche se hanno fatto degli errori. Lui ad esempio ha cercato di controllare i suoi figli e ha avuto sempre un sacco di problemi. Quando ha smesso di pressarli, loro sono ritornati da lui. Reva dice che è diverso per lei, visto che ha abbandonato suo figlio, Alan dice che le relazioni si devono sviluppare secondo i desideri dei figli. Alan ora con Gus ed Harley riesce ad avere un rapporto, è loro ospite a cena e mangiano assieme ogni tanto. Reva è sorpresa del suo cambiamento e lo ringrazia per i suoi consigli. Gli chiede cosa vuole in cambio, lui risponde nulla, visto che questo è un nuovo aspetto di Alan Spaulding.
Marina chiede a Shayne e Remy della sua sorpresa, Shayne le dice che era fantastica stanotte. Marina è contenta. Shayne le dice che la ama, Marina risponde che lei prova lo stesso. I due si baciano.
Sandy è seduto fuori dal Company, Reva lo saluta e gli chiede cosa sta facendo, lui risponde che sta bene o per lo meno starebbe bene se le cose non andassero così male fra lui e Marah. Reva dice che Marah ha solo bisogno di tempo, Reva non sa di cosa parlare con lui, Sandy si sente allo stesso modo. Reva dice che non è facile diventare una madre all'improvviso, spera però che tutto diventi più facile giorno per giorno, Sandy gli chiede cosa accadrà se non sarà mai pronto per lei. Reva spera che questo non accada. Nel frattempo lei ha qualcosa da dargli, si tratta delle chiavi di casa sua, lei sa che ha una sua casa, ma se vuole venire in qualsiasi momento da lei potrà farlo. Reva è in lacrime, gli dice di pensarci, poi se ne va. Jon tiene le chiavi con se.
Al bar del Beacon, Josh dice che le decisioni vengono prese da lui e Reva, Billy commenta che forse Reva non si accorgerà neppure di lui vista la presenza del suo figlio sperduto per anni. Billy dice che Josh è corso dietro Reva per tutta la sua vita, non vuole vederlo soffrire ancora per lei. Billy spiega che lui si comportò così con Vanessa, Josh promette al fratello di non esprimergli giudizi sulla sua vita sentimentale. L'ultima volta che ha ascoltato Billy si è ritrovato a mettere rose su una lapide. Billy non vuole parlare di questo episodio del passato.
Alla casa museo, Marah apre la porta e si trova sua madre davatni, la ragazza non vuole parlare e pensa che Reva dovrebbe stare con Jon e non con lei in questo momento. Reva vuole che Marah faccia pace con Sandy, l'ultima cosa che lui vuole è essere parte della loro famiglia se lei non lo vuole. Marah dice che Reva vuole che lei perdoni Sandy così che lui possa perdonare lei. Le due donne discutono. Reva dice che entrambi sanno cosa vuol dire fare degli errori, ma c'è sempre possibilità di una seconda occasione. Marah chiede di smetterla di spingerla a fare quello che lei desidera non è ancora pronta a accettare quel che è accaduto. Reva abbraccia Marah e le chiede di pensarci poi se ne va.
Harley è sempre nella stanza del motel, Alan arriva e gli parla sottovoce, lei gli dice di andarsene subito. Alan vuole che lei se ne vada con lui. Harley dice che presto arriverà Blake per controllare il computer, Alan telefona a Ross chiedendogli il suo aiuto.
Reva arriva al bar del Beacon, Josh gli offre un drink. Reva è preoccupata che sia Marah che Sandy siano così arrabbiati per le sue scelte. Josh dice che Marah provava qualcosa ci vuole tempo. Reva insiste di poter far funzionare tutto, Sandy non ha avuto i benefici del vivere in una famiglia come Marah e Shayne. Il telefono di Reva suona, Chris vuole parlare con lei di Sandy. Josh chiede se Reva ha parlato di suo figlio con Chris. Reva risponde che gli è stato di grande aiuto la prima notte quando scoprì che Sandy era Jon. Josh si domanda perché lei abbia parlato prima con Chris che con lui. 
Harley chiama Blake e si domanda cosa le è successo, le chiede perchè non ha portato i suoi figli a casa sua, Harley dice di sbrigarsi. Mentre Harley aspetta arriva il servizio in camera, con champagne e fragole, in pratica arriva tutto per una romantica cenetta a due. 
Sandy arriva al museo e chiede di entrare. Vuole vedere Marah e sapere come sta, Marah non vuole. Marah pensava che il fato li avesse fatti incontrare invece si tratta solo del loro DNA. Marah si sente rabbiosa ora, è una grande sorella basta che lo chieda a Shayne. Sandy vuole che lei sia semplicemente sua amica. Non può immaginare la sua vita senza di lei. Lei gli cheide di smetterla. Sandy vuole sapere come può fare, Marah gli dice di non usarla come una scusa per farsi strada nella famiglia. Sandy vuole dare il pupazzo the Mole a Marah, lei non lo vuole. Sandy dice che in questo momento lei ne ha più bisogno di lui. Sandy se ne va.
Reva dice che lui è suo marito, ora e per sempre. Josh chiede perchè ha parlato con Chris per primo. Reva dice che dopo aver parlato a Sandy, ha fatto promessa di non dirlo a nessuno, ma aveva bisogno di sfogarsi e lo ha fatto con Chris, ma per lui era un dottore in quel momento. Josh dice che anche fra moglie e marito dovrebbe esserci un rapporto confidenziale. Reva risponde a Josh che lui non capisce.
Harley è sorpresa da Gus nella stanza del motel, la donna rimane sorpresa e non sa se vuole uccidere o baciare Gus.
Marah si rivolge al pupazzo parlandogli un pò, poi Marina e Remy entrano nella stanza. Marah nota che i due sembrano felici, Marina racconta che Shayne ha parlato. Marah pensa che siano loro gli artefici dei miglioramenti. Shayne sta dormendo, Marina deve andare al Company. Remy rimarrà con Shayne.
Harley dice che Gus e Alan le hanno fatto perdere del tempo per gioco, Gus dice di no, è stato solo per far loro passare qualche ora di tranquillità insieme. Gus le dice di smetterla di fare l'investigatrice, poi versa lo champagne e brinda a lei. Harley dice che spera non sia tutto pagato da Alan, Gus dice di no e la bacia.
Josh informa l'impiegato dell'hotel che ha deciso di restare in albergo.
Marah arriva per il suo incontro con il cowboy......e poi dice Tony.
Marina è al Company e vede il fantasma della vecchia signora seduta ad un tavolo, la donna le dice di smetterla di fare rumore e di indossare i guanti quando lava i piatti, inoltre le dice che è gentile. Quando Marina cerca di offrirle del caffè, scompare. Marina se ne va, si ode una voce dire che le persone gentili saranno quelle che verranno più fortemente ferite.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI