Settimana dal 22 al 26 Marzo 2004

Riassunto puntata 22 Marzo .

 

A Ravenwood, Phillip è ancora in pigiama, Olivia arriva e lo saluta chiedendogli come si sente, lui risponde molto meglio. Olivia vuole parlare con lui di Emma visto che ha quasi parlato di lei con Lizzie. Olivia rimane sorpresa perché credeva che le medicine facessero effetto. Il cellulare di Olivia suona è il suo agente di cambio, le azioni Spaulding stanno calando quindi lei ordina di comprare azioni. Poi rientra da Phillip gli dice che deve andare e di mangiare i biscotti che gli ha portato. Phillip scrive Emma su una lavagnetta.
Alla Spaulding, Alex chiede a Alan se Gus è ancora in ufficio. Alan dice che Gus sta raccogliendo le sue cose. Alan è ferito dal fatto che lui abbia potuto pensare lavorasse con la mafia. Alex avvisa Alan del calo delle azioni, Alex dice di voler vendere. Alan risponde che gli Spaulding non vendono le proprie azioni. Alan dice ad Alex di prendere distanza da Brad Green. Alan se ne va. Alex dice a se stessa che Gus deve essere orgoglioso di quel che ha fatto.
A casa Lewis, Josh legge il messaggio lasciato da Carrie in un messaggio per lui. Il biglietto dice che ha inviato notizie ai giornali e che Maryanne sarà vendicata. Josh pensa che qualcuno debba aver preparato questo messaggio per Carrie e vuole scoprire chi l'ha fatto.
Marah e Jeffrey si abbracciano, lei è contenta che lui sia con lei ma non avrebbe dovuto venire. Jeff dice di aver preso la macchina di Gus e non pensa di essere seguito. Marah gli dice che si sente più sicura con lui. Jeff spera che sia vero ma pensa che lei sia sempre in pericolo. Jeffrey si stacca da Marah poi dice che deve ricusare se stesso dal caso e cercare di allungare i tempi più possibile. Jeffrey ha dovuto dare il caso a Doris Wolfe. Marah dice che quella donna ce l'ha con sua madre e anche lui non le piace un granché. Jeffrey spiega che sa come agisce Doris cercherà di dare di lei una immagine promiscua e immorale. Marah deve essere forte, lui la aiuterà ma d'ora in poi non si vedranno. Marah non crede sia una soluzione, lei non si sente abbastanza forte per essere sola, ha bisogno di lui. Marah piange.
Harley mette in una busta per le prove la busta rosa ricevuta dai Lewis, la darà a Frank. Harley non sa se questo aiuterà ma possono cercare di capire chi per Carrie ha consegnato la missiva. Carrie del resto ha costituito una corporazione per legare tutto ad Alan si chiama MC. Josh controllerà l'informazione.
Alex confronta Gus sugli eventi con i federali e Alan. Gus dice che i federali erano pronti a incriminarlo. Gus poi menziona la sua connessione con Brad Green. Alex pensa che Gus stia facendo tutto questo per sistemare una vecchia faccenda fra loro: quella relativa alla sua paternità nascosta. I due litigano quando Alex dice che ora Gus sta abbandonando Alan nel momento in cui ha bisogno. I due smettono di urlare quando Olivia entra nella stanza, lei gli dice che se vogliono possono continuare. Olivia chiede a Gus se è vero che ha incastrato Alan, lui risponde che Alex si è fatta una idea sbagliata. Gus dice che se ne va. Alex è felice, Olivia commenta che il posto di Phillip è nuovamente libero a lei non dispiacerebbe occuparlo. Alex risponde che non hanno bisogno del suo aiuto. Olivia commenta che ha sentito che c'è uno scandalo in corso, è per questo che Gus se ne sta andando? Gus le risponde che non sono affari suoi, lei controbatte di essere la moglie di Phillip per cui non è affatto vero. Gus dice che è vero, ma è anche vero che Phillip non ha idea di cosa stia combinando lei.
Lizzie arriva dal padre. Phillip dice che vuole dirle una cosa, anche se a volte fa fatica a ricordare le cose. Non c'è alcuna bambina oltre lei.
Jeffrey e Marah continuano la loro conversazione, lui insiste che non si dovranno vedere e non dovrà parlare ai giornalisti, niente conversazioni con la Wolfe senza avvocato. Deve ascoltare Ross e i suoi consigli. Marah continua a piangere disperata.
Olivia commenta che se qualcuno lo sentisse, potrebbe pensare che la sta minacciando, non hanno di certo bisogno di altri scandali. Gus non vuole spiegare quale sia ora il problema. Olivia ricorda di essere nel consiglio di amministrazione. Gus dice che lui vuole proteggere Phillip, Olivia si arrangi. Gus se ne va, si scontra con Brad. Quando Gus se ne va, Brad chiede ad Alex se è vero che le azioni sono in caduta, lei risponde che è una voce. Alex vuole parlare con lui del progetto Bad Girl; lui potrebbe darle la campagna in cambio di un'altra divisione farmaceutica.
Phillip ripete che non c'è alcun bambino. Lizzie spera che lui riesca ad uscire presto da questo posto. I due parlano della recita scolastica, Lizzie abbraccia il padre e sorridendo va alle prove.
Marah chiede come può chiederle di dimenticarlo. Jeffrey vuole solo che lei sia forte e che stia lontano per il suo bene. Mentre i due sono insieme qualcuno fa una foto attraverso le tende.
Reva e Josh arrivano ad un ufficio e si preparano ad entrarvi. Reva lo ferma, in quanto pensa che Carrie possa aver preparato loro un'altra trappola. Poi i due decidono di entrare, trovano un giornale del giorno prima e un caffè freddo, inoltre ci sono le buste rosa e una lista con i nomi degli uomini coinvolti nella vicenda di Maryanne. Josh prende tutto quel che hanno trovato e se ne vanno.
Brad chiede se Alex sta parlando seriamente. Accusa Alex di voler mettere distanza fra loro in modo tale da togliersi da qualsiasi responsabilità quando le cose precipiteranno. Quando Brad se ne va, Alex avvisa il suo agente di cambio, vuole vendere. Anche Brad vende, Olivia nel contempo compra tutto quello che è possibile.
Phillip nasconde le pillole, poi ricorda a se stesso che non deve parlare della bambina alla sua famiglia. Vuole poi pensare a qualcosa di speciale da fare per Olivia.
Marah non vuole che Jeffrey se ne vada e gli chiede se si potranno sentire al telefono. Lui risponde che tutto andrà bene e fa il gesto di andarsene, ma non riesce a farlo e finisce per prendere Marah in braccio e baciarla.
Josh e Reva nel frattempo sentono una cassetta con la voce di Carrie su un nastro che da istruzioni. Reva chiede cosa prova questo nastro, Josh risponde che dimostra che tutto era una trappola, daranno il nastro alla polizia e forse questo aiuterà Marah.
Harley parla con Gus dicendo che è meglio che si sia allontanato dalla Spaulding. Gus le chiede se Frank ha deciso di riprenderlo nella polizia, Harley risponde che Frank ne sarà contento, forse dovrebbe prendersi qualche settimana di ferie prima di ricominciare. Gus commenta che gli uomini di strada sono meno pericolosi degli squali in doppio petto.
Phillip scrive che non c'è alcun bambino sulla sua lavagnetta. Olivia ritorna e gli chiede cosa sta facendo. Lui risponde che scrive tutto ciò per ricordarselo. Phillip non vuole che nulla di brutto accada ad Emma.
Jeffrey e Marah sono a letto insieme dopo aver fatto l'amore. Lei gli chiede di rassicurarla che tutto andrà bene. Lui lo fa.

Riassunto puntata 23 Marzo

 

Reva arriva al dipartimento di polizia per parlare con Doris Wolfe. Jeffrey arriva e intercede per lei. Qualcuno lo ha chiamato. Reva vuole dare alcune prove a Doris sul caso che coinvolge Marh, ha trovato una cassetta negli uffici della MC Corporation, con la voce di Carrie che dava istruzioni precise. Jeffrey ricorda a Reva che lei probabilmente è entrata in quel posto senza permesso. Jeff poi spiega a Reva che nel sangue di Marah è stata trovata traccia di antimonio. Entrambi pensano che Marah fu drogata ma questo potrebbe comunque indurre la Wolfe a perseguire la ragazza per omicidio.
Al Company, Tammy, Lizzie e Joey parlano della recita. Sam arriva e Tammy lo abbraccia. Sam parla con Lizzie dei rapporti pessimi fra lui e sua sorella Olivia.
Olivia arriva da Phillip e lo trova scrivere migliaia di biglietti in cui scrive di non doversi ricordare di Emma. Phillip poi prende fra le mani il viso di Olivia e le dice che non la lascerà andare via. Olivia è spaventata, dice a Phillip che le sta facendo male, ma lui non vuole farle male vero? Lui chiede perché mai dovrebbe e la lascia andare. Olivia dice che pare aver ripreso le forze, Phillip conferma di sentirsi più forte. Phillip vuole riprendere il suo ruolo e le sue responsabilità, vuole uscire e vivere la sua vita con Emma. Phillip chiede se può farle un gesto, un segnale da poter parlare insieme di Emma quando sono nella stessa stanza. Olivia dice di no. Phillip vuole uscire dalla clinica, non è la stessa cosa che vuole lei?
Tammy e Joey provano le battute mentre Lizzie parla con Sam. Lizzie dice di essere stata in terapia e ora sta bene, vuole fare le cose nel modo giusto anche se con Olivia non pensa ci saranno miglioramenti nei rapporti. Sam dice che Lizzie è una sociopatica persistente. Lizzie chiede a Sam se ha mai fatto qualcosa di cui si è pentito. Sam conclude dicendo che gli lascerà cinque minuti per far cambiare l'opinione che ha di lei.
Bill e Rick parlano di Mel. Rick spera che avranno una bambina. Bill dice che Rick è proprio un uomo da famiglia. Rick risponde di sì. Rick commenta che sua sorella Michelle sembra molto più felice ultimamente. Bill è d'accordo e dice che questo forse aiuterà Danny ad essere eletto.
Frank analizza le prove con Doris, lui chiede se ha avuto questo nastro da O'Neill. Doris dice che O'Neill è solo una persona che vuole proteggere Marah. Doris guarda la prova e dice a Frank che si è perso qualcosa.
Reva è preoccupata che Doris pensi che Marah sia drogata. Jeff dice a Reva che dovrebbe andarsene prima che le cose peggiorino per Marah. Doris arriva e trova Reva con Jeffrey. Doris dice che Jeffrey ha dei sentimenti per Marah per cui ora la sua posizione è compromessa. Reva commenta che la Wolfe invece non prova sentimenti per nessuno.
Olivia chiede a Phillip perché pensa stia facendo tutto quello che sta facendo. Perchè lo ha sposato? Phillip risponde che queste sono un sacco di domande. Olivia dice che loro devono a Emma tutto quel che potranno darle. Olivia dice a Phillip che deve fare tutto quello che il medico gli dice. Il dottor arriva. Phillip dice che sta facendo progressi, Chris chiede in quale senso. Phillip risponde progressi per tornare a vivere la sua vita, vuole mostrargli quanti miglioramenti puo fare. Olivia dice a Phillip di non farlo. Phillip vuole stare un minuto da solo. Chris e Olivia parlano fuori dalla stanza, Olivia dice che Phillip sta agendo in modo strano, perché non funzionano i medicinali? Chris le dice che nel suo sangue ci sono solo piccole tracce dei farmaci ciò significa che li sta ingannando.
Lizzie e Sam continuano la loro conversazione. Lei si sucsa per quel che ha fatto. Lizzie dice che probabilmente è colpa sua se Olivia ha perso la bambina.
Bill è contento che tutti siano felici. Bill è preoccupato per Marah. Rick dice che Ross aiuterà tutti loro. Rick deve andare. Edmund arriva e chiede a Bill come va la campagna. Lui risponde: tutto ok. Cassie vuole fare di questa festa un successo. Bill dice che Cassie è speciale ed è sempre stata molto vicina a Danny. Edmund spera che Danny lo apprezzi visto che in questo momento Cassie è molto preoccupata per Marah.
Frank dice che Reva dovrebbe comunicare tramite il suo avvocato e non con Doris. Quando Josh e Frank se ne vanno, Jeffrey suggerisce che Reva vada dalla stampa e cerchi l'appoggio della opinione pubblica perché questo nastro non raggiungerà mai il giudice. Reva chiede se Jeff vuole che lei faccia una dichiarazione alla stampa. Jeffrey dice che il suo è solo un consiglio. Frank avvisa Jeffrey che Doris vuole parlare con lui. Jeffrey entra e dice a Doris che lei lavora per lui non il contrario. Doris accusa Jeffrey di non voler perseguire Marah. Jeff dice che se guarda le prove anche lei dovrebbe arrivare alla stessa conclusione. Reva bussa alla porta ha una dichiarazione da fare a Doris.
Bill pensa che Cassie si stia dando tanto da fare per tenere la mente lontana dal problema di Marah. Edmund commenta che è veramente un peccato che il procuratore non riesca a fare nulla. Bill dice che è una persona strana e che è coinvolto con Marah.
Joey dice a Tammy che sembra che lei non riesca a tenere gli occhi lontano da Sam. Tammy domanda cosa c'è di sbagliato. Joey dice che è vecchio abbastanza da fargli da babysitter.
Sam dice che dovrebbe incontrare Olivia in un territorio neutrale. Lizzie ha l'impressione che il ragazzo le nasconda qualcosa.
Olivia si domanda come sia possibile che il sangue di Phillip non mostri traccia dei medicinali, Chris risponde che evidentemente non le prende ma potranno darle via iniezione. Olivia vuole  dare ancor qualche giorno a Phillip. Chris porta Phillip nel suo ufficio per parlare. Olivia cerca le pillole e le trova in una busta, che rimette al suo posto. Rick arriva, Olivia dice che Phillip sta facendo terapia con Chris. Rick nota i biglietti sparsi da Phillip, Olivia avvisa Rick che il medico è convinto che Phillip finga di prendere i medicinali, cosa accadrebbe se fosse così? Rick dice che Phillip potrebbe regredire allo stato in cui era quando arrivò a Ravenwood. Rick accusa Olivia di volere che Phillip rimanga in clinica.
Sam dice a Lizzie che non vuole essere usato da lei. Sam dice di doversene andare e va. Tammy chiede dove è andato Sam. Lizzie risponde che aveva da fare qualcosa di importante.
Reva fa una dichiarazione a Doris ma lei gli risponde che non le sembra di aver alcun nuovo elemento. Reva chiede se il nastro con la voce di Carrie non prova nulla, visto che lei non è interessata lo userà nella sua trasmissione, almeno i suoi ascolti aumenteranno. Reva se ne va. Doris chiede a Jeff se ha sentito il nastro, lui risponde di no. Doris spiega che a lei non interessa il nastro lei ha la prova di una pallottola sparata da Marah nella schiena di Carrie. Come può essere autodifesa sparare a qualcuno alle spalle?
Reva aspetta Jeffrey fuori dall'ufficio, quando lui esce, lei gli chiede perché la guarda in quel modo. Jeffrey dice che Doris ha prove che Carrie è stata colpita alle spalle, sta per incriminare Marah per omicidio volontario.
Edmund dice a Bill che le cose si sistemeranno. Bill spera che lui abbia ragione.
Tammy dice a Joey che si incontreranno al teatro per le prove. Lizzie ha bisogno di un favore. Tammy non ritiene sia una buona idea. Lizzie vuole fare uno sforzo con Olivia anche se lei gli sbatterà la porta in faccia. Lizzie vuole l'indirizzo di Sam che dovrebbe essere al Beacon. Tammy pensa che Lizzie abbia un interesse per Sam.
Olivia dice che è stata innamorata di Phillip per tanto tempo. Rick risponde che era sposata anche a suo padre. I due discutono quando Phillip arriva con Chris. Rick chiede a Phillip come si sente, lui risponde che ha tante idee per il suo futuro. Phillip se ne va. Olivia prende le pillole. I due lasciano la stanza insieme.

Riassunto puntata 24 Marzo. 

 

Harley è a casa di Reva quando quest'ultima arriva. Le due guardano la Wolfe in tv annunciare che accuserà Marah di omicidio. Reva spiega a Harley che Doris pensa Carrie sia stata colpita alle spalle. Loro due devono provare che non è stato un omicidio.
Tammy guarda fra le carte del Beacon, Cassie la sorprende e chiede cosa sta facendo. Lei risponde che Lizzie vuole il numero di telefono di un fattorino. Cassie dice che Tammy non dovrebbe farsi coinvolgere da Lizzie e per questa volta lascerà perdere. Edmund arriva e si vuole scusare con Cassie.
Danny ha finito di fare il bagnetto a Robbie, Michelle legge i rapporti sulle elezioni. Michelle dice di volerlo aiutare ha perso troppo tempo in altre questioni.
Marah sta facendo ginnastica in palestra quando vede Doris alla tv fare il suo annuncio.
Danny dice a Micehlle che non può pensare di cancellare tutto per aiutare lui, deve essere paziente. Marina arriva e le chiede se è pronta, devono stare alcune ore alla linea per gli adolescenti. Michelle dice di non poterlo fare, Danny le consiglia di andare, lei non vuole.
Tammy chiama Lizzie e lascia un messaggio a proposito di Sam.
Edmund dice a Cassie di non aver dormito la notte scorsa, continuava a pensare che lei gli aveva detto che è tornato ai suoi vecchi metodi. Cassie dice che non avrebbe dovuto dirlo, Edmund risponde che aveva il diritto di farlo. I due si baciano. Edmund dice di essere spiacente di non aver avuto più fiducia in lei, Cassie gli chiede perché ha agito alle sue spalle poteva parlarle. Edmund risponde di non essere capace di essere felice si aspetta sempre che qualcosa vada storto, ha imparato che deve agire prima di essere colpito da qualcuno. Cassie lo consiglia di stare calmo non ci sono minacce per loro sono solo dentro di lui. Solo se Edmund non crede in Jeffrey, non deve non credere in lei. Cassie ammette di aver cambiato opinione su Jeffrey da quando lui ha avuto una storia con Marah ma è comunque preoccupata per quelle foto che lui le ha mostrato.
Alla palestra, Marah chiede a Jeffrey se l'ha trovata, lui spiega di averla seguita, voleva parlarle del giudice e del fatto che era stata trovata una pallottola nella giacca di Carrie. Marah dice che ha fiducia in lui.
Harley chiede se Marah sa dove ha sparato a Carrie. Reva dice che era drogata e probabilmente non ricorda. Harley dice che forse non solo Marah era stata drogata.
Lizzie saluta Edmund e Cassie fuori dal Beacon. Cassie vuole parlare con Lizzie, non vuole che cerchi di mettere nei guai Tammy e questo deve essere chiaro. Quando Lizzie entra dice a Tammy che sua madre l'ha ripresa, Tammy spiega che ha raccontato una bugia per lei. Lizzie dice a Tammy che vuole quell'indirizzo solo per dare a Sam un regalo per Olivia. Tammy da il numero a Lizzie.
Cassie spiega che non dimenticherà quella foto. Edmund si offre di andare con lei da Jeffrey ma lei risponde che lui non lo sopporta, meglio ne stia fuori. Cassie vuole vedere Jeffrey subito perché questa faccenda coinvolge anche Reva. Cassie se ne va.
Danny rassicura Michelle, lei lo ha ispirato a diventare una persona migliore, quindi ora deve andare perché lei è capace di dare buoni consigli a tutti. Danny dice che deve smetterla di permettere a Carrie di fermarla nelle sue azioni.
Harley chiama Marina, ha bisogno di vedere lei e Michelle.
Jeffrey dice a Marah che se lei gli crede, deve credere anche in Ross ora. I due si abbracciano. Jeffrey la bacia e dice a Marah di andare da Ross. Marah se ne va.
Bill arriva a casa di Danny, gli mostra i risultati dei sondaggi non sono buoni. Bill chiede dove è Michelle lui risponde con Marina. Danny si offre di ascoltare Bill, ma lui spiega di aver bisogno da una donna. Danny propone di parlare della campagna allora, ma Bill è distratto. Bill mostra a Danny la scatola di un anello. Danny lo prende in giro un pò. Bill chiede come ha domandato a Michelle di sposarlo, lui risponde, quale volta vuole sapere? Danny spiega che è solo questione di trovare il momento giusto visto che le donne ci pensano per tutta la vita.
Lizzie è al telefono e chiede aiuto, doveva incontrare un amico ma ha perso il suo indirizzo. Con il numero di telefono potrebbe rintracciarlo. Edmund arriva e offre di aiutare Tammy per la recita.
Michelle e Marina arrivano da Reva, viene chiesto loro come si sentivano la sera della sparatoria. Harley dice che Marah è stata drogata e forse anche loro......Michelle e Marina dicono ad Harley che loro si erano incontrate il giorno prima alla fiera. Reva vede Maryanne.
Ross arriva per incontrare Marah, lei gli chiede cosa succederà adesso. Ross le spiega del giudice e Marah dice di voler dire la sua. Ross dice che testimonierà al processo non prima. La ragazza insiste.
Jeffrey è in palestra, Cassie arriva e gli chiede di parlare con lui. Jeffrey chiede come l'ha trovato, lei spiega di avere i suoi informatori. Cassie dice di essere venuta per scusarsi. Jeff ringrazia ma è convinto ci sia dell'altro. Lei gli mostra la foto, lui non è chi vuol far credere e lo stesso vale per Chris Langham. Cassie vuole sapere chi è lui in realtà.
Bill chiede a Danny della mongolfiera, pensa che sarebbe una bella idea far scrivere qualcosa sul cielo o è meglio un pic nic sulla spiaggia? Danny consiglia di tornare a parlare della campagna elettorale. Bill chiede se vuole cambiare argomento perché non gradisce Eden. Danny risponde che vuole lui abbia il meglio visto che è un bravo ragazzo.
Cassie chiede perché Jeffrey non ha detto a nessuno che conosceva Chris prima di venire a Springfield. Jeff dice di non aver nascosto nulla, lavoravano insieme una volta. Jeff dice che Reva lo sa. Cassie chiede chi è la ragazza nella foto, lui risponde di non ricordarlo.
Ross dice a Marah che non può avere un avvocato con lei se decide di parlare con il procuratore generale. Marah vuole farlo. Ross comincia ad interrogarla duramente su quel che è successo, proprio come farebbe il giudice.
Reva vede un anello con uno scarabeo nella visione e lo dice ad Harley. Le ragazze dice che quella notte loro avevano anelli di quel tipo. Reva chiede se hanno ancora gli anelli, loro rispondono di sì.
Edmund propone a Lizzie di unirsi a loro. Lizzie risponde che lei sa le sue battute e saluta andandosene. Il telefono di Lizzie squilla, il signor Norris ha le notizie che voleva. Lizzie le scrive e ringrazia. Ora ha quel che voleva.
Cassie non è convinta che Jeffrey non ricordi la donna, poi decide di andare da Reva. Quando se ne va, Jeffrey chiama Chris e gli dice che hanno un problema.
Ross dice che sarebbe troppo difficile per Marah affrontare tale interrogatorio e la situazione in sè è terribile. Marah risponde che hai suoi amici e famiglia vicini. Ross chiede della sua relazione con Jeffrey, c'è coinvolgimento sessuale? Lei risponde di sì. Ross vuole che lei ammetta che Jeffrey farebbe di tutto per aiutarla. Ross le chiede se ha cambiato idea sul testimoniare, lei risponde di no, vuole esercitarsi ancora.
Reva, Michelle, Harley e Marina arrivano a casa Santos. Gli anelli sono spariti.

Riassunto puntata 25 Marzo.

 

Eden accoglie le persone alla serata per la raccolta fondi al Beacon. Bill e Danny parlano dei sondaggi. Ross è davanti ma Bill è convinto cambierà, Danny chiede a Bill se sta ancora portando con sé l'anello. Bill dice che attende il momento perfetto. Danny risponde che è quando la donna dice di sì. Bill annuncia ai presenti il futuro sindaco di Springfield. Salerno dice a Eden che pare lei si sia trovata un bel fidanzato, si domanda se Bill sa che razza di ragazza lei sia.
Lizzie chiama Olivia al telefono, non riesce a trovarla mai.
In palestra, Jeff dice a Chris che Cassie sa che loro erano insieme a Quantico. Chris è infastidito, visto che era ormai vicino a convincere Reva ad aiutarli.
Gli anelli sono spariti, Michelle, Marina, Reva e Harley si domandano se Carrie è veramente morta. Marina ha paura che Carrie sia ancora viva e si aggiri spiandoli. Harley vuole che si calmino, controllerà le impronte nella scatola. Le ragazze si offrono di portare Harley dove Carrie abitava. Marina vuole chiamare anche Marah.
Jeff dice che devono concentrarsi sul controllo dei danni. Chris dice che sono sulla stessa barca, doveva essere qualcosa di semplice e invece sono rimasti coinvolti entrambi, questo non accadeva da molto. Chris dice che Jeff ha menzionato che Cassie ha visto Rebecca. Cosa le ha detto a quel proposito? Lui dice di aver detto di non ricordarla.
Ross incontra Lizzie al parco, parlano brevemente e Ross le da una spilla della sua campagna elettorale. Lizzie va via e arriva Ed. I due parlano. Ed spiega che spera non sia offeso dal fatto che non lo sta appoggiando ma non può proprio farlo. Rossi dice che lo comprende, si vedranno sul campo da squash.
Eden dice a Vinnie che è felice con Bill, Vinnie dice che sarebbe un peccato se gli accadesse qualcosa.
Eden chiede a Bill se possono uscire un minuto. Bill dice che si sente pieno di speranze in questi giorni. Lei gli dice che è affascinante quando si sente così, ma le sembra anche che sia un pò nervoso.
Salerno dice a Danny che la sua vita ha avuto una svolta sorprendente. Danny si allontana da Salerno, Vinnie chiede che problema c'è, Danny spiega che non voleva vederlo più a Springfield, non gli è mai piaciuto. Vinnie è un dinosauro che non ha realizzato di essere una razza estinta. Danny se ne va.
Bill dice che ha qualcosa da dirle, poi si abbassa su un ginocchio, Eden comincia a piangere. Bill le chiede di diventare sua moglie e le da l'anello.
Chris dice che Jeff non ha menzionato Rebecca da molto tempo. Jef dice che non gli piace pensare a lei, Chris pensa che deve essere difficile farlo. Jeff dice a Chris di controllare i danni con Reva prima che Cassie parli con lei.
Reva è sorpresa di vedere Marah nei tunnel. Harley entra per prima ma non c'è ombra di nessuno. Poi chiede di non toccare nulla. Reva dice a Marah che non doveva venire per forza ma lei vuole aiutare. Harley e Reva chiedono di guardarsi intorno se vedono che qualcosa manca, sembra loro che manchi qualcosa di Maryanne. Harley chiede se potrebbe essere stata portata alla fiera. Harley trova una busta rosa scritta da Carrie indirizzata al suo assassino.
Eden bacia Bill, lui le chiede se è un sì, o se è il suo ultimo bacio. Eden dice di non meritare qualcuno come lui e accetta la sua proposta.
Danny è sorpreso di vedere Ed alla racconta fondi. Michelle non c'è. Ed chiede se Danny vuole liberarsi di lui, pensa che lui potrà essere un buon sindaco, si può cambiare idea. Danny dice che Ed non deve per forza farlo, Ed dice che lui ha sempre lottato per rendere Michelle felice e non può che ringraziarlo per questo.
Jeff chiede a Ross perché si incontrano al parco e non in ufficio. Ross crede sia meglio non si vedano in giro insieme. Ross dice che un giornalista suo amico gli ha dato delle foto: saranno sul giornale di domani. Jeff dice che Marah non si merita tutto questo, Ross spiega che le cose si stanno mettendo male, lei vuole anche testimoniare. Ross è convinto che il caso andrà in tribunale e la loro relazione per lei sarà negativa.
Olivia sta correndo sul tapis-roulant quando Lizzie arriva alla palestra.
Reva dice a Marah di non toccare la busta ma lei la apre. "Se tu stai leggendo; tu sei la persona che mi ha ucciso" Carrie dice che ora il peso della morte di Maryanne è sul suo assassino. Loro pensano che Carrie si aspettasse che una di loro la uccidesse, Reva precisa che il suo intento era che una di loro la uccidesse.
Bill e Eden rientrano al Beacon. Bill chiede cosa non va. Lei risponde "Nulla" Eden si sente un pò strana ad essere così felice quando la sua famiglia sta vivendo brutti momenti. Forse è meglio non dire nulla del fidanzamento ora, lei lo sposerà ma vuole aspettare e vedere cosa accadrà con Marah. Bill dice che è un segreto difficile da tenere ma lo farà. Eden dice sarà anche difficile tenere nascosto l'anello, Bill dice che non lo deve fare. Eden è convinta che sia la cosa giusta, lo metterà al collo, vicino al cuore.
Olivia sembra nervosa ma Olivia dice che ora sono parte della stessa famiglia quindi devono cercare di andare d'accordo. Olivia dice che Lizzie deve stare fuori dalla sua vita privata. Olivia se ne va, Lizzie si domanda cosa abbia la donna per agire in strano modo.
Ross dice che tutte le volte che Marah viene interrogata su di lui, lo difende. Ross non sa bene cosa fare, Jeffrey dice che anche lui odia questa situazione ma sa cosa deve are. Ross gli consiglia di agire.
Harley va alla sua mattina per prendere il suo equipaggiamento. Reva dice che in questa stanza si può sentire palpabile la rabbia e la vendetta. Il telefono di Marah suona, è Jeffrey, vuole incontrarla al parco, lei chiede se sta bene e dice che lo raggiungerà.
Michelle arriva al Beacon, è sorpresa di trovarvi suo padre. Ed chiede alla figlia come sta. Lei risponde bene, Michelle dice di volergli dire qualcosa di Carrie. Ed chiede se è sicura del fatto che Carrie potrebbe essere viva, lei spiega che devono essere consapevoli che è una donna pericolosa. Harley sta controllando alcune cose in questo momento. Michelle è tornata per stare vicino a suo marito, Danny è felice che lei sia qui e la presenta alla stampa.
Eden riceve un messaggio da Salerno -"Grazioso anello!"- recita. Le manda una bottiglia di champagne ma lei non lo vuole.
Harley usa una lampada blu per controllare se esiste sangue sul pavimento ma non trova nulla, poi trova un libro sull'illusionismo. Harley ricorda di aver letto qualcosa al proposito alla fiera.
Reva arriva a casa e incontra Chris. Reva dice che aveva intenzione di chiamarlo, poi comincia a parlare di Carrie e di quel che hanno scoperto. Chris la interrompe, vuole dirle che non è chi lei pensa che sia.
Jeff ricorda quel che Ross gli ha detto. Marah arriva e lo abbraccia. Jeff risponde che non hanno tempo, la sua vita è in bilico e questa relazione è accaduta nel momento sbagliato. Sarebbe una sentenza a morte per lei, lui non vuole ferirla. Marah gli chiede se sta rompendo con lei, lui risponde di no, sarà lei a farlo.

Riassunto puntata 26 Marzo.

 

A casa Spaulding, Alan parla alla famiglia del futuro. James, Beth, Lizzie e Alex sono presenti. Beth chiede se le cose dovranno andare come sta dicendo lui, Alan dice di no, ma devono presentarsi uniti. Un reporter e un fotografo arrivano. Olivia entra e dice di essere arrivata, spiacente di essere in è in ritardo.
Marah non vuole assolutamente rompere con Jeff. Lui dice che devono farlo, lei si chiede come possono farlo dopo la notte passata insieme. Jeff le spiega della foto che è stata scattata loro. Jeff dice che una foto vale più di mille parole. Doris la vuole incriminare e dopo aver saputo del suo coinvolgimento sarà ancora peggio. Marah dice di non potere.
Chris spiega a Marah che lui lavora per il governo, non è stato un caso che si siano incontrati la scorsa estate. Lui la stava tenendo d'occhio da tempo. Reva chiede se ha messo nei suoi rapporti tutti i particolari, lui risponde di no perché non supponeva di avvicinarsi così tatno a lei. Reva dice che vuole il suo aiuto per contattare Maryanne, deve aiutare Marah. Chris dice che può aiutarla a usare le sue capacità non deve respingerlo perché è arrabbiata con lui.
Marah dice che non cambierà la sua storia a uso e consumo del gran giurì. Lui non vuole che testimoni, perché le rivolteranno ogni parola contro. Marah dice che sa quello che sta affrontando. 
Alan sta per parlare con i giornalisti, ma Olivia chiede ad una di esse cosa vuole sapere. Beth domanda a Olivia se Phillip le ha chiesto di rappresentarlo stasera. Olivia gioca le sue carte e parla di suo marito e di come ammira la sua famiglia. Beth le dice di non fermarsi ora. Olivia fa complimenti a Beth e ai bambini. Lizzie fa una faccia stranita. La giornalista chiede cosa pensa del coinvolgimento con la mafia. Olivia dice che è qui per chiarire tutti i punti, è stata per un pò fuori Springfield ma ora è qui per risolvere i problemi e cercare giustizia.
Il fotografo chiede a Olivia di sedersi più vicino a Lizzie per una foto di famiglia. Stephanie ringrazia Alan. Alan chiede al domestico di accompagnare gli altri fuori mentre chiede a Olivia di incontrarlo nell'atrio. Alan le domanda cosa ha intenzione di fare. Olivia dice che gli ha salvato le spalle. Una volta che la storia verrà fuori, ci vorrà qualcuno che aggiusti tutto, lui ha bisogno di lei.
Nello studio, Beth dice a Lizzie che è orgogliosa di lei per come si è comportata con Olivia. Alex vuole anche lei sottolineare la cosa. Lizzie dice che forse dovrebbero dare una occasione ad Olivia.
Al Beacon, Bill e Eden si baciano, lei gli dice che si è sentita un pò strana dopo la sua proposta. Aveva paura che succedesse qualcosa di brutto dopo la parola sì. Presto metterà il suo anello.
Chris dice che vuole aiutarla, non lasci che il suo orgoglio la fermi. Cassie arriva e chiede se Chris le ha parlato. Reva è ancora più arrabbiata perché Chris le ha parlato solo perché costretto. Chris vuole aiutare. Reva gli dice di tornare pure dal suo superiore chiunque sia. Cassie dice che si tratta di O'Neill.
La conversazione fra Marah e Jeff continua, lui le chiede se vuole andare in prigione, lei gli dice che non venderà lui per salvare se stessa. Non deve mentire si è solo difesa da Carrie. Marah dice che si vuole sempre avere quel che non si può avere, Marah litiga con Jeffrey, lei ha scelto così e sceglie come deve andare. Jeff dice che non aveva scelta. Marah piange, Jeffrey si avvicina e lei lo spinge via.
Cassie dice che sa che Reva credeva in Chris. Reva dice che ora non vuole più farlo.
Lizzie dice che Beth non le crede, quest'ultima risponde che è solo preoccupata per lei. Le due parlano di Phillip. Beth pensa che starà meglio presto.
Olivia chiede ad Alan se è assunta. Lizzie ascolta la conversazione. Alan non è convinto ma potrà essere utile, vista l'esperienza nelle pubbliche relazioni. Olivia gli chiede di ammettere che lei può riportare la barca sulla giusta rotta. Alan lo fa. Olivia gli dice che è un uomo saggio. Quando Olivia se ne va Lizzie dice che non lascerà che quella donna faccia un passo in più verso la sua famiglia.
Eden e Bill brindano al loro fidanzamento.
Cassie dice che sa quanto Reva si senta arrabbiata e irosa ma devono tornare a come si è sentita ieri sera parlando con Chris. Cassie dice che Reva l'ha sempre trattata da sorella dal primo minuto in cui si sono incontrate. Reva dovrebbe credere al suo istinto. Marah ha bisogno di lei, tutti loro hanno bisogno. Reva abbraccia Cassie. Reva se ne va deve andare in un posto.
Jeffrey e Marah sono seduti nel parco, Jeffrey le dice che se lei avrà reazioni di questo tipo con Doris è finita. Lui ha paura per lei, per il suo futuro. Lei dice che lo ama e vuole essere amata. Jeffrey dice che ora questo non deve essere importante, devono fare una scelta difficile. Dovevano tenere le emozioni al di fuori e non ce l'hanno fatta, ma ora devono cercare di tappare le falle e andare avanti. Marah risponde che mandarlo via non è la soluzione....ma Jeff se ne va e Marah lo guarda andare via.
Alex guarda il suo computer. Alan entra nello studio. Alex gli chiede di dirle che Olivia se ne è andata. Alan dice che è così ma è contento che sia stata utile alla Spauding e ancora lo sarà. Alex pensa che la sua sia una cattiva idea, Alan promette di tenerla d'occhio. La compagnia sarà più forte che mai, per questo non venderanno mai le loro azioni, attraverseranno tutto questo uniti fino a che Phillip non potrà tornare, niente potrà permettere a Olivia di legarsi a loro.
Olivia parla al telefono con Sam, è al Beacon e tornerò presto. Lizzie la segue e si domanda cosa Olivia abbia in una borsa.
Reva arriva nel nascondiglio di Carrie si siede alla scrivania, ha bisogno di Maryanne sa che lei può aiutarla.
Jeffrey è fuori dal Beacon, fa una telefonata: "Penso che si possa passare alla fase due ora, è il momento di indagare le connessioni con la droga della Spaulding". Jeff dice che lui non è più nel caso Lewis è completamente fuori da ogni investigazione in quel senso.
Marah è seduta al parco quando un gruppo di reporter si avvicina facendo domande, un uomo in motocicletta arriva, quando solleva il casco, Marah vede che si tratta di Tony.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI