Settimana dal 29 Marzo al 2 Aprile 2004

Riassunto puntata 29 Marzo .

 

A Ravenwood, Alan ha convocato tutti i presenti la notte di Maryanne. Alan spiega che è qui per incontrare Phillip e voleva parlare con loro.
Ai Cedri, Gus vuole parlare con Rick delle droghe, per la precisione ha bisogno di sapere notizie precise sul Delirium/Antimonio.
Jeffrey arriva al Beacon e vuole sapere se ci sono messaggi per lui. Cassie lo intercetta e gli dice che ne ha uno lei "Finisci quello che hai iniziato Mr.O'Neill" Vuole risposte sulla foto che ha mostrato nella palestra, lui le ha dato mezze risposte. Jeff risponde di avere avuto una giornata difficile e vuole andare nella sua camera. Cassie chiede se ha visto Marah.
Al parco, Marah viene bombardata da domande dai giornalisti, un ragazzo a bordo di una motocicletta arriva e la porta via: è Tony.
Billy vuole sapere cosa ha da dire Alan. Lui spiega di aver detto al procuratore che era solo con Maryanne nell'auto quando morì, ha fatto un accordo con lui. Billy commenta che non pensava sarebbe stato così nobile nei loro confronti. Alan spiega di aver dato in cambio informazioni sulla Spaulding. Ora sono tutti fuori da questo guaio in termini legali.
Olivia cammina nel parco e sente qualcuno chiamarla, è Marina. Marina sta andando a trovare Frank e Darci. Olivia dice che sa che lei ha avuto un brutto periodo ultimamente. Le due parlano di Shayne, Olivia chiede a Marina se gradisce camminare con lei, quando Frank arriva.
Cassie offre qualcosa da bere a Jeffrey. Lui non aveva intenzione di vedere Marah comunque e consiglia a Cassie di farsi gli affari suoi, lei risponde che Marah è sua nipote.
Tony e Marah arrivano a casa di Reva, il telefono suona lei dice di non rispondere, è solo un altro giornalista. Marah ringrazia Tony per il passaggio ora può andare. Tony si offre di restare lei gli chiese vuole avere a che fare con una assassina. Tony vuole essere sicuro che lei stia bene. Marah risponde che ora ha sparato a qualcuno quindi è la ragazza perfetta per lui. Tony le risponde di lasciar stare, lei si mette a urlare che ha sempre detto a lui di non usare violenza...e alla fine è stata lei a farlo, non sa come convivere con il gesto che ha compiuto.
Cassie e Jeffrey continuano la loro discussione, Cassie dice che Marah è forte, Jeffrey risponde che lo spera visto che lui pensa di averla ferita. Jeffrey chiede a Cassie di promettergli che si prenderà cura di lei, poi le sfiora la mano e dice che ha promesso a Marah che non sarà sola. Edmund arriva.
Il telefono continua a squillare a casa Lewis. Marah è preoccupata,Tony le consiglia di non pensare troppo, quella donna le ha manipolate. Marah dice di riuscire a pensare solo alla sua colpevolezza. Tony dice di essere solo grato di essere qui con lei e non davanti alla sua lapide.
Rick spiega a Gus che la droga è molto presente in Europa e Asia ma i casi stanno aumentando a Springfield. E' venduta in pastiglie, messa nelle bevande oppure sniffata. Gus dice che è brutto avere dei figli adolescenti in questo momento. Gus riceve una telefonata deve incontrare qualcuno presto.
Frank, Olivia e Marina parlano fra loro, Lizzie li osserva nascosta fra le piante. Frank invita Olivia a unirsi a loro ma lei risponde di dover andare a casa. Frank chiede a Marina di precederlo verso casa, Gus arriva per parlare con Frank del suo rientro al dipartimento.
Alan spiega che si è ritrovato con le spalle al muro, ma poiché lui diede qualcosa a Maryanne nel drink, lui prenderà la colpa. Josh lo ringrazia, Billy dice di sentirsi più leggero, Ed prende il telefono ed esclama:"O mio Dio!"
Tony dice a tutti i giornalisti fuori dalla porta di andarsene, Marah fissa il telefono, Tony dice che è contento di essere qui. Marah vuole solo che tutto questo finisca presto. Tony dice che probabilmente non arriverà ad un processo il suo caso, Marah risponde che non le importa perché il peso della colpa le resterà sempre. Non importa come tu cresci, nessuno può tenerti al sicuro, una persona sbagliata può entrare nella tua vita nel momento sbagliato e tutto cambia. Tony dice che questo era quel di cui lui aveva paura, essere la persona sbagliata per lei. Marah dice che ora sta meglio, Tony non è convinto. Marah dice che è dispiaciuta, lui le chiede di cosa. Lei risponde che lo ha trattato male per il suo passato, lui aveva ragione. Marah gli chiede di andarsene ora vuole restare sola, lui se ne va lei si appoggia alla porta e piange. Tony fa una telefonata, vuole parlare con il capo.
Edmund dice di aver trovato quella fotografia, Cassie spiega che i suoi istinti sono sempre presenti in lui. Edmund promette di non lasciare che portino via quel che di buono è emerso in lui. Edmund accenna ad andarsene, ma Cassie lo ferma e gli dice che dovranno farlo insieme. Edmund  non vuole scusarsi per aver trovato quella foto ma non voleva nasconderglielo. Cassie chiede se questo è il modo che hanno di scusarsi l'un l'altro, vuole anche lei chiedere scusa. Lui la abbraccia.
Ed dice che Mel sta per avere il bambino, gli altri si congratulano con lui. Alan dice che spera che le nuove generazioni non faranno gli stessi errori che hanno fatto loro. Josh spera che Phillip si riprenda presto, forse riusciranno anche a lavorare insieme in futuro. Alan offre la mano da stringere a Josh, lui ricambia la stretta.
Gus chiede se Frank pensa non sia giusto lui rientri nel dipartimento. Frank risponde che non è questo che intende, lui è preoccupato per come la pensa anche sua sorella. Gus risponde che lei è d'accordo.
Edmund ha preparato una romantica cena per Cassie, lei vuole parlare ancora della faccenda di Jeffrey, per quanto lei lo odi deve ammettere che è l'eroe di Marah. Edmund dice che ora sembra così ma se la situazione con Carrie dovesse diventare un problema potrebbe rivoltarsi tutto contro. Edmund dice che la sua investigazione su Edmund non ha nulla a che fare con Marah, Cassie non vuole che lui continui, Edmund accetta e la abbraccia.
Tony incontra Josh e gli racconta del suo incontro con Marah, non voleva lasciarla sola a casa ma ha insistito. Josh chiede a Tony di restare vicino a Marah come amico, Tony pensa invece che lui rappresenti per lei qualcosa che gli ricorda costantemente le sue azioni, ma se ci sarà bisogno di lui, lui ci sarà. Josh lo ringrazia e dice che Marah sorprenderà tutti loro con la sua forza. Nel frattempo a casa Lewis il telefono continua a squillare e Marah alla fine ha una reazione violenta, sbatte il telefono a terra e piange.
Ai Cedri, Rick ringrazia Ed per essere venuto all'ospedale, lui ora deve tornare da Mel. Ed sta per diventare nuovamente nonno questo è un segno che le loro vite stanno per avere un'altra occasione.
Olivia entra in casa, Lizzie osserva dal portico. Olivia dice a Sam che è arrivata per la notte lui ora può andare, Lizzie si chiede cosa sta succedendo qui, poi se ne va dicendo che domani è un altro giorno.

Riassunto puntata 30 Marzo.

 

Olivia saluta Emma e chiede alla babysitter se ha bisogno di qualcosa dal supermercato. Olivia se ne va, Lizzie guarda attraverso la finestra.
Michelle porta del caffè al padre che attende nella sala di attesa. Mel è in travaglio da dodici ore. Danny mal sopporta i dettagli tecnici del parto. Michelle e Ed parlano del loro nuovo inizio. Michelle spera che anche per Marah le cose si mettano bene.
Harley si trova fuori dalla casa degli specchi porta con se un libro sull'illusionismo, si domanda se qualcuno può apparire e poi riapparire. Poi entra per provare lei stessa.
Reva riposa sul divano, fa un sogno si trova dentro la casa degli specchi. Cerca di avvisare Marah la chiama e le dice di stare attenta ma lei non sente. Marah indossa un vestito bianco e pare in trance. Reva urla che nessuno può portare via Marah. Reva dice a Marah di correre, Maryanne vuole farle del male. Marah sorride a Maryanne e Reva capisce che non vuole farle del male. Reva chiede a Marah se sta bene.
Harley legge le istruzioni del libro: sorprendili e ricordati che il più grande dei trucchi è risorgere: l'intero capitolo del libro è mancante.
Reva chiede a Maryanne perché le ha portate in quel posto, lei sa che è morta troppo giovane e se potesse cambierebbe qualcosa. Maryanne la porta alla lapide di Carrie sembra volerle dire qualcosa...in quel momento il telefono suona, Reva si sveglia, Harley le chiede di raggiungerla alla casa degli specchi.
Sandy porta Marah all'ufficio della campagna elettorale di Ross, la ragazza era sola e forse può sentirsi utile ad aiutarlo. Marah dice che ci sono state troppe telefonate e la persona che potrebbe aiutarla non lo vuole fare. Ross chiede se si riferisce a Jeffrey.
Mel è in travaglio, Rick e Lillian sono con lei. Rick va dal padre e gli chiede di raggiungerli. Ed lo segue. Michelle dice a Danny che presto ci sarà un altro piccolo Bauer. I genitori di Mel arrivano.
Lizzie non riesce a vedere nulla dalla finestra e vuole trovare un posto migliore per sbirciare in casa di Olivia.
Phillip dice al dottor Langham che si sente meglio, il medico risponde che è una piccola reazione per essere esentato dal prendere i suoi medicinali. Phillip insiste che sta prendendo le medicine, ma il medico spiega che le sue analisi del sangue mostrano il contrario. Phillip deve prendere i medicinali se vuole uscire dalla clinica. Phillip vede Olivia sulla porta e commenta che qualcuno sembra non voglia lui esca da lì. Olivia chiede se c'è qualcosa che non va, Phillip dice che qualcuno vuole tenerlo sotto sedativi a vita. Fino a che ci sarà uno Spaulding in questa clinica il dottor Langham avrà di che vivere. Phillip dice che forse loro pensano che non stia prendendo le medicine ma visto che non sono nascoste da nessuna parte dove sono? Olivia ricorda di aver preso le pastiglie nascoste. Il dottore dice che potrebbero ovviare facendogli delle iniezioni, Phillip risponde di avere paura degli aghi e chiede a Olivia di non permettere che procedano. Olivia  chiede se si possono aspettare ancora due o tre giorni, Phillip commenta che è un ragazzo fortunato ad averla sposata.
Lizzie guarda attraverso la finestra e pensa a come potrebbe entrare.
Ross dice che è a sua disposizione per aiutarla in questo momento, ha anche la sua famiglia e amici vicino. Marah dice di essere stanca di essere un peso per tutti. Ross dice che ha solo protetto suo padre. Marah dice che stava cercando di fare questo ma ha solo peggiorato la situazione. Ross vuole che lei sorrida presto. Marah gli chiede se dovrà abbandonare il caso se diventerà sindaco.
Clayton il padre di Mel dice che la parola nonno gli suona da persona vecchia. Danny gli risponde che lui è troppo giovane per essere un nonno, Clayton scherza e dice che si è guadagnato il suo voto. Michelle e Felicia parlano, quest'ultima non sta più nella pelle vuole abbracciare il suo primo nipote.
Lillian dice a Mel di spingere. Rick e Ed la aiutano, Mel è stanca. Il bambino nasce: è una femmina. Sta bene. Lillian la da in braccio a Rick, che conta dita di mani e piedi e la porge a Mel. La bimba piange e Mel la abbraccia.
Reva arriva alla casa degli specchi e chiede a Harley cosa ha trovato. Harley mostra a Reva il libro, quest'ultima chiede a cosa c'entra con Marah. Harley commenta che non si può uccidere qualcuno che non è morto. Reva vuole credere che Carrie sia viva ma come è possibile? Harley commenta che secondo questo libro tutto è possibile...Harley spiega che attraverso un trucco Carrie ha fatto loro credere di essere morta, li ha portati alle conclusioni sbagliate, li ha provocati per farsi sparare e poi è scomparsa. Harley mostra a Reva una trappola con un tunnel, la donna deve essere fuggita da lì, è viva lei lo sa, se lo sente.
Rick va nella sala d'attesa e annuncia la nascita della sua bambina. Tutti si congratulano, la bambina comunque non ha ancora un nome, sono pronti ad accettare consigli.
Olivia chiede se si possono aspettare due o tre giorni, Chris dice di no, Phillip dice che si sente bene. Chris spiega che lo devono fare. Olivia e Chris escono dalla stanza. Chris chiede a Olivia di non sostenere le decisioni di Phillip è peggio per lui. Olivia accetta di fargli fare le iniezioni. Sam arriva e chiede se tutto va bene, Olivia risponde di si, ma vuole che lui torni a casa, Emma era un pò inquieta in mattinata e lei è preoccupata per la piccola.
Lizzie si domanda se Phillip sta pagando una donna delle pulizie per Olivia, quando è quasi riuscita ad entrare nella stanza, la babysitter rientra e lei ritornare fuori dalla casa.
Sam chiede a Olivia cosa succede a Phillip, si sente l'uomo urlare un no ad alta voce. Olivia dice che a Phillip verranno iniettate le medicine. Sam chiede se è positivo o negativo. Olivia vuole che Phillip stia meglio ma non vuole che parli a sproposito. Ha detto a Lizzie e Beth di Emma. Sam dice che lui ha visto Lizzie e gli sembrava che stesse bene. Olivia la vuole comunque lontana, lontana da Emma.
La babysitter lascia la stanza per preparare il bagnetto di Emma, Lizzie osserva.
Ross promette di non abbandonare il suo caso, Marah promette di combattere e fare del suo meglio. Ross ringrazia Sandy per aver portato Marah da lui. I due se ne vanno.
Reva dice che Maryanne le era apparsa in un sogno, voleva aiutare Marah. Reva ricorda che sulla lapide di Carrie non c'era data......lei non è morta.
Reva pensa sia meglio andare alla polizia e dire tutto. Harley dice che non possono andare da Doris e raccontarle del suo sogno. Hanno bisogno di prove concrete devono trovare Carrie. Reva si domanda come. Harley ha una idea. Reva la segue.
I Bauer guardano la nuova arrivata, Ed prende la bimba e lei piange, lui commenta che è piccola ma rumorosa.
Sam chiede a Olivia di dare a Lizzie un'altra occasione, non è un mostro. Sam si offre di aiutarla. Olivia ci penserà ma la sua risposta al momento è no.
Chris dice a Phillip di riposare andrà a controllarlo più tardi, il telefono suona. Phillip solleva la cornetta, Rick annuncia la nascita della bambina. Phillip è debole e si congratula. Rick dice a Phillip che starà presto meglio, se Phillip ha un altro figlio i loro bambini cresceranno insieme. Phillip risponde che questo accadrà prima di quanto lui creda.
Lizzie entra in casa finalmente e si domanda cosa sta nascondendo Olivia. Vede Emma e le dice ciao poi dice:"Papà aveva ragione, tu hai i miei stessi occhi"

Riassunto puntata 31 Marzo. 

 

Reva e Harley percorrono il tunnel ma non trovano alcuna traccia di Carrie. Harley comincia ad essere stanca, Reva vuole continuare, ha una idea e vuole che Harley la segua.
Bill arriva all'ospedale per congratularsi con Rick. Bill va a vedere la bimba, Eden fa una chiamata al telefono. Eden gioca con il suo anello di fidanzamento quando Gus arriva.
Chris arriva a casa Spaulding, è presto. Beth gli mostra la foto di Lizzie sul giornale scolastico. Beth ringrazia Chris per aver aiutato tanto Lizzie. Chris risponde che sta facendo grandi progressi. Lillian entra nello studio e chiede dove è Lizzie. Beth pensa che sia in camera sua, Lillian dice di no, non riesce a trovarla.
Olivia arriva a casa..Sam gli dice che Emma è scomparsa. Olivia è fuori di testa, chiede quando ha visto la bimba l'ultima volta, lei risponde dieci o quindici minuti, era nel bagno per preparare il bagnetto, non ha sentito nulla. Olivia dice che è colpa di Phillip, ha detto a Lizzie della bambina.
Beth dice che Lizzie avrebbe dovuto essere a casa circa mezz'ora prima. Chris dice a Beth di cercare di chiamarla, lei lo fa. Lizzie arriva a casa di Phillip e spegne il telefono quando vede che la chiamata è di sua madre. Emma piange e Lizzie cerca di farla smettere, loro staranno insieme fino a che papà non tornerà a casa.
Tammy e Edmund arrivano alle Torri, stanno pianificando una festa per il dopo recita. Cassie è stata molto occupata, resteranno anche a cena. Sandy e Joey arriveranno, Edmund si domanda dove è Lizzie. Sandy commenta che Lizzie ama arrivare in ritardo per fare l'entrata ad effetto.
Eden dice a Gus che Bill le ha dato un anello di fidanzamento ma che non lo hanno ancora detto a nessuno. Gus si congratula. Poi le dice di indossarlo e di esserne fiera. Gus va a vedere la bimba di Rick. Eden lo ferma, non vuole che lui vada ha bisogno di lui. Eden abbraccia Gus.
Rick spiega a Bill che non hanno ancora deciso un nome per la bambina, Bill si offre di guardarla e dire un suo nome.
Reva e Harley continuano a girare nei tunnel, a un tratto vedono Carrie. Lei commenta che finalmente l'hanno trovata non pensava ci avrebbero messo tanto. Carrie dice di non essere armata. Harley va a cercare aiuto e Reva rimarrà con Carrie, le consiglia comunque di non abbassare la guardia. Carrie dice che qualcuno doveva pagare per averle portato via Maryanne. Reva dice che Carrie pagherà per quello che ha fatto.
Bill dice a Rick che lui e Eden si sono fidanzati: è un segreto. Rick dice che Eden è fortunata e paziente. Bill dice che sa di aver fatto la cosa giusta, non è mai stato così felice.
Eden dice che sa di averlo allontanato da sè e ora vuole che lui ritorni nella sua vita. Lui la abbraccia e le dice che sapeva che si sarebbero ritrovati.
Sandy lascia un messaggio per Lizzie la stanno aspettando per ordinare il pranzo.
Olivia arriva a casa Spaulding chiedendo a Beth dove si trova quella pazza di sua figlia. Beth dice di calmarsi, Lizzie ora sta molto meglio. Olivia è molto preoccupata, confessa che sua figlia non è morta e che Lizzie l'ha rapita. Sam conferma tutto, Olivia ha paura che Lizzie faccia del male a Emma.
La bimba piange, Lizzie cerca di calmarla ma non c'è nulla in casa per lei. Lizzie mette Emma su un lenzuolo per terra, andrà a comprare qualcosa al negozio e tornerà subito. Lizzie ritorna e dice alla piccola che le darà tanto amore come una vera sorella maggiore. Lizzie la prende in braccio e le dice che la porterà da papà Emma piange nuovamente, Lizzie la culla e cerca di calmarla.
Beth dice a Lillian che non crede Lizzie abbia intenzione di fare del male a una neonata. Lillian dice che probabilmente è rimasta scioccata nello scoprire che la bambina era viva. Phillip lo sapeva già, aveva cercato di dirlo loro il giorno prima. Lillian chiede a Olivia perché lo ha detto a Phillip, Olivia risponde che doveva farlo.
Sandy dice a Edmund che probabilmente sta guadagnando un sacco di punti con Carrie aiutando per la recita. Edmund chiede se Sandy è infastidito dal suo aiuto. Lui risponde all'inizio forse ma ora no. I due parlano di Tammy e Joey. Edmund decide di andarli a cercare mentre Sandy cerca di trattenere il cameriere. Tutti si domandano dove sia finita Lizzie.
Sulla balconata, Tammy dice di non voler rientrare. Joey gli chiede se gli manca San Cristobel, Tammi risponde che se ci fosse ancora Richard le piacerebbe ritornarci. Edmund interrompe e proclama alcune cose di Shakespeare. Joey dice che ritorna al tavolo. Edmund guarda la vista dal balcone, lui e Tammy parlano di San Cristobel. Edmund dice di essere felice, grazie a Cassie, Tammy e i suoi fratelli.
Reva dice a Carrie che morirà in prigione. Carrie parla sempre di se stessa ma cosa ne dice di Maryanne? Nessuno voleva morisse quella notte, fu un incidente. Carrie dice che qualcuno doveva pagare per quel che successe, sapeva che doveva essere più attenta con Reva, Reva dice che ha aspettato trent'anni per vendicarsi, ha usato le ragazze per far loro del male. Carrie protesta e dice di essersi affezionata a loro soprattutto a Marah.
Eden dice a Gus che Bill è stato messo alla guida della Lewis. Subito dopo, Salerno ha cominciato a mandarle delle cose, la sta facendo pedinare. Gus promette di occuparsene, Eden dice di non essere venuta da lui solo per Salerno, vuole stare in contatto con lui. Eden se ne va.
Reva dice a Carrie che lei non sa nulla delle ragazze, le voleva solo odiare. Carrie dice che voleva che le ragazze vedessero la verità. Reva aggiunge che quando non hanno accettato la sua versione lei ha pensato di drogarle. Reva chiede se ha drogato gli anelli e li ha rubati. Carrie lo ammette. Reva dice a Carrie di aver visto Maryanne. Reva non pensa che Maryanne gradisca quello che lei ha fatto.
Harley arriva all'ospedale, Rick è con Bill e Eden ma Harley dice di aver bisogno di lui, i due se ne vanno insieme.
Sandy, Joey, Tammy e Edmund stanno mangiando. I tre chiedono a Edmund se recitava quando era ragazzo e se i suoi genitori andavano a vederlo. Lui non ricorda che lo abbiano mai visto. Tammy lascia un messaggio a Lizzie dicendole che ha perso un gran pranzo.
Chris dice che Lizzie non è a Ravenwood. Olivia è preoccupata. Beth e Lillian si dicono sicure che non farà male a Emma. Olivia chiede a Chris se lo crede anche lui, Chris non se la sente di rassicurarla pienamente.
Lizzie prepara il biberon per Emma, cerca di darle da mangiare ma la bimba non lo vuole. Lizzie spera che la bimba smetta di piangere.
Tammy nel frattempo comincia a preoccuparsi per la assenza ingiustificata di Lizzie.
Olivia dice che pensava fosse una buona idea venire da Beth ma lei è matta come sua figlia. Chris dice che ha invitato Lizzie a scrivere un diario delle sue emozioni, forse lo troveranno in camera sua. Sam e Olivia rimangono con Beth, mentre Chris e Lillian andranno a vedere se lo trovano. Beth cerca di rassicurare Olivia ma quest'ultima non riesce a crederle. Se succederà qualcosa a Emma, Lizzie pagherà. Nel frattempo Lizzie cerca sempre di dare da mangiare alla piccola irrequieta.
Gus si aggira nel parco vestito trasandato. Offre a un uomo dei soldi per un pò di "D".
Carrie sembra diventare più debole. Reva le dice di reagire, deve dire tutto a Harley per far si che loro possano aiutare Marah. Reva va a prendere un pò d'acqua per la donna ma questa si alza e da dietro colpisce Reva lasciandola senza conoscienza.

Riassunto puntata 1 Aprile.

 

A casa Marah ricorda il tempo passato con Jeffrey. La ragazza dice che non può perderlo.
In tribunale, Jeffrey dice a Josh che non dovrebbe essere qui, Josh risponde che lo stesso vale per lui. Jeff dice che Doris arriverà con il giudice. Jeff chiede a Josh come sta Marah, lui risponde che sta bene ma non vuole sapere cosa accadrebbe se fosse imputata. Jeff dice che Carrie ha organizzato tutto per ferire Marah e ha fatto un bel lavoro.
Reva ha una visione di Maryanne, chiede alla ragazza cosa vuole che lei faccia.
Lizzie dice a Emma che le ha dato da mangiare e l'ha pulita ora cosa dovrebbero fare? Lizzie decide di raccontarle una storia che le raccontava Phillip, Lizzie dice che una volta c'era una bambina perfetta che viveva con una terribile strega di nome Olivia. Una principessa tale Lizzie la salvò e la portò da re dove vissero tutti felici e contenti. Quando Phillip starà meglio è esattamente questo quello che accadrà.
Olivia è sconvolta. Alan entra nella stanza e non riesce a comprendere cosa sta succedendo. Beth lo informa che la figlia di Olivia è viva. Alan chiede se ha mentito davvero su questo. Olivia comincia ad urlare che vuole che sua figlia venga ritrovata. Alan dice ad Olivia che se avessero saputo della bimba dall'inizio avrebbero potuto fare qualcosa ma ora non può di certo accusarli di nulla. Alan si offre di chiamare Gus per cercare Lizzie. Olivia pensa che lui stia facendo tutto questo solo per proteggere Lizzie. Alan chiama Gus.
Gus sta contrattando con il venditore di droga quando il telefono suona. Gus risponde. Alan gli dice di aver bisogno del suo aiuto.
Rick dice ad Harley che lui non ama i tunnel. Vuole tornare da sua moglie e sua figlia. Harley vuole che lui la accompagni, prima troveranno Carrie, prima lui tornerà dai suoi cari. Rick ripete che lui odia i tunnel.
Sandy vede Tammy al Beacon. Joey è occupato e Lizzie è scomparsa. Sandy dice che potrebbero chiamare Joey per le prove. Shayne e Marina arrivano e chiedono quando vedranno la recita. Sandy dice che hanno proprio fissato la data adesso. Marina si offre di aiutarli a ripetere le battute. Sandy dice che Edmund li sta aiutando molto, Tammy aggiunge che Edmund è l'unico che capisce veramente cosa significa per lei questo ruolo. Shayne aspetta con ansia la chiamata del padre che è in tribunale.
Jeff e Josh aspettano fuori dall'aula, sanno entrambi che Marah doveva sparare a Carrie. Ross arriva e si domanda perché ci stanno mettendo così tanto. Doris arriva e dice che Marah è stata incriminata per omicidio. Josh diventa furibondo.
Reva ha sempre le sue visioni e cerca di parlare con Maryanne quando Harley e Rick arrivano, la trovano al suolo e la aiutano ad alzarsi. Ha un bernoccolo in testa. Reva è arrabbiata per essersi fatta scappare Carrie. Reva dice che la donna sembrava debole, devono ritrovarla o la sua confessione non significherà nulla. Carrie ha confessato tutto ma non possono provare che è viva. Harley ride e dice che non è così: possono farlo.
Josh confronta Doris dicendole che sua figlia non è un assassina, Ross e Jeffrey cercano di calmarla. In quel momento Marah entra in tribunale.
Marina dice che è bello che Tammy sia così interessata a qualcosa. Sandy, Shayne e Marina parlano delle loro rispettive passioni. Marina dice che anche lei aveva la passione per il teatro, Sandy chiede se avrebbe voglia di ricominciare. Tammy dice che Sandy ama aiutare le persone. Marina e Shayne vanno a mangiare qualcosa al Company, Tammy chiede loro di avvisarla se avrà notizie su Marah. Il cellulare di Tammy è sul tavolo.
Gus arriva a casa Spaulding e fa domande su Lizzie e la bambina. Olivia se ne va per cercarla. Beth dice che sanno come Lizzie si sente nei confronti di Olivia, sono anche convinte che Lizzie non sia in grado di prendersi cura di un bambino. Gus chiede quali sono i posti in cui la ragazza può essersi nascosta. Alan suggerisce la casa di Phillip. Gus andrà a dare una occhiata.
Lizzie cerca di chiamare Tammy ma non riceve alcuna risposta.
Cassie trova il cellulare di Tammy e lo spegne per non scaricare la batteria. Olivia entra e dice che sua figlia è scomparsa ed è colpa sua. Cassie chiede se Lizzie ha con sé Emma. Olivia dice che Phillip non era pronto a sapere la verità, ma Cassie lo ha forzato e ora Lizzie ha preso Emma. Cassie dice di essere dispiaciuta. Quando Tammy arriva a casa, Cassie le dice di salire di sopra. Olivia ferma Tammy, vuole sapere se ha sentito Lizzie.
Lizzie cerca di chiamare Phillip ma risponde l'infermiera.
Sandy, Shayne e Marina arrivano a casa Lewis con del cibo da asporto. Shayne va a recuperare il ketchup. Marina guarda la foto di Marah e dice che era così felice in quella foto. Marina dice che ha avuto proprio un brutto anno.
Harley prima di andare da Rick ha nascosto un registratore, i tre ascoltano il nastro e contenti constatano che hanno la confessione di Carrie. Harley mostra a Rick il sangue sulla sedia dove era Carrie. Rick è il medico legale, andrà con loro al tribunale.
Marah chiede cosa è tutta la confusione che si sente. Josh le dice di sedersi, Jeff le spiega che è stata incriminata. Marah dice che lei ha sparato a Carrie, quando comincerà il processo? Jeff dice che non è momento di dettagli ora, Ross dovrebbe accompagnare Marah a casa. Josh le dice che le vuole bene. Ross se ne va con Marah. Josh dice a Jeff che avrebbe voluto vedere sua figlia reagire, Jeff pensa che lei starà bene presto se ne occuperà lui. Reva arriva in tribunale. Josh le dice della incriminazione. Reva dice che non importa perché Carrie è viva. Harley e Reva mostrano le prove.
Sandy dice a Marina che anche anche lei ha avuto un anno terribile. Sandy commenta che è stato difficile per lui arrivare in una nuova città.Dopo una chiacchierata Sandy propone una partita a carte dopo mangiato.
Gus e Alan arrivano all'appartamento di Phillip ma Lizzie non c'è.
Lizzie cerca sempre di contattare Tammy e dice che ha bisogno del suo aiuto.
Olivia insiste con Tammy perché le dica cosa sa a proposito di Lizzie. Tammy chiede se Sam viveva con la bambina. Tammy ammette di avere avuto il numero di Sam da Lizzie. Olivia urla con Tammy ma Cassie dice che Tammy non sapeva che Sam avesse con se la bimba. Cassie cerca di calmare Olivia, Olivia ha un crollo non sa più cosa fare.
Jeff dice a Doris che non c'è più motivo per perseguire Marah, non ha intenzione di apparire come un folle che persegue qualcuno di omicidio per qualcuno che non è morto. Josh, Reva e Harley chiedono a Jeffrey se ha avuto fortuna con Doris. Lui spiega che la donna vuole che loro trovino Carrie.
Marah ringrazia Ross per averla portata a casa, Marah dice che sapeva sarebbe successo. Ross appare preoccupato.
Beth è preoccupata per Lizzie, vorrebbe che la trovassero. Lillian dice che Beth non poteva aspettarsi niente del genere. Beth dice che Lizzie aveva ragione su Olivia era sospettosa. Beth chiede a sua madre di rassicurarla che Lizzie non farà nulla a Emma.
Nell'appartamento, Gus e Alan trovano le cose che Lizzie aveva comprato per Emma. Alan chiede di non far apparire Lizzie come una rapitrice, quel che c'è in questa stanza prova che la ragazza stava cercando di prendersi cura della bimba.
Cassie cerca di confortare Olivia, ma Olivia incolpa Cassie se ad Emma verrà fatto del male, sarà colpa di Cassie.
Lizzie è fuori  dal Beacon con Emma.

Riassunto puntata 2 Aprile.

 

Reva è a casa e guarda fuori dalla finestra. Josh le porge una tazza di caffè, Marah dovrebbe essere sveglia, era scioccata per l'imputazione. Reva dice che devono ancora dirle che Carrie è viva. Marah entra in quel momento e viene informata.
Al Beacon, Jeffrey è al telefono. Tutto è al suo posto come loro volevano. Danny Santos è posizionato dove doveva essere.
Danny e Michelle sono seduti nella entrata del Beacon. Bill dice che oggi è il giorno delle elezioni. Michelle chiede se Bill pensa che la gente non abbia ancora scelto chi votare. Bill spera che lo abbiano fatto, visto che gli ultimi sondaggi davano Danny perdente. Michelle dice che in altre parole, hanno bisogno di un miracolo.
Olivia chiede a Cassie se ha avuto notizie da Lizzie. Cassie spiega che Tammy ha avuto un messaggio telefonico da Lizzie, hanno anche trovato qualcosa di Emmy nelle cantine del Beacon. Tammy sta cercando Lizzie con i suoi amici. Cassie si offre di aiutare ma Olivia vuole solo la sua bambina. Edmund chiede a Cassie cosa sta succedendo, lei gli spiega la situazione e dice che Olivia pensa sia un suo sbaglio.
Gus dice a Alan che ha scoperto che qualcuno ha comprato un passeggino in un negozio vicino. Alan vuole trovare le sue nipoti.
Lizzie arriva a Ravenwood. Phillip domanda cosa succede, lei dice di aver fatto qualcosa di terribile.
Jeffrey saluta Danny, Michelle e Bill. Augura buona fortuna a Danny. Micehlle dice a Jeffrey di tenere compagnia a Danny mentre lei controlla Robbie. Danny ringrazia Jeffrey per l'appoggio, lo apprezza molto. Jeffrey dice che sembra convinto di perdere. Jeffrey dice che è convinto che vincerà. Danny parla con Michelle e le racconta le previsioni di Jeff. Bill nel frattempo ha organizzato molte interviste per Danny.
Edmund è sorpreso dalla notizia che la figlia di Olivia sia viva. Cassie ha tenuto il segreto con lei per paura di Lizzie. Cassie dice che ha fatto dire a Olivia la verità a Phillip e ora Lizzie ha rapito la bambina. Cassie si accusa di tutto ciò se qualcosa succedesse si sentirebbe in colpa per tutta la vita. Edmund cerca di rassicurarla.
Phillip chiede a Lizzie cosa è successo. Lizzie dice che stava cercando di far smettere il pianto della bambina. Phillip le chiede di chi parla, ha forse visto Emma? Lizzie dice di aver trovato la bambina in una casa e aver deciso di portarla via. Phillip chiede dove si trova, la bambina in quel momento piange. Lizzie esce dalla stanza e la porta a Phillip. Lizzie l'ha cambiata a dato da mangiare ma ora non sa cosa fare. Phillip prende Emma fra le braccia e lei smette di piangere. Lizzie dice che lo sapeva, che con suo padre avrebbe smesso, questo prova che Phillip appartiene a suo padre e non a Olivia. Lizzie chiede a suo padre di perdonarla.
Gus dice che è un buon segno che Lizzie ha comprato un passeggino. Il telefono di Alan suona, è Alex. Gus chiede se si fida ancora di lei. Alan dice che è sua sorella, una tipica sorella. I due vogliono parlare con il commesso che ha venduto l'articolo da bambini.
Marah pensa che Reva abbia avuto una visione, Reva spiega che l'ha vista anche Harley, Carrie è viva. Marah non le crede pensa che voglia proteggere lei.
Reva dice a Marah che lei non ha ucciso nessuno. Josh spiega che sono stati intrappolati. Reva dice che Carrie ha ammesso anche di averle drogate, il nastro lo prova. Marah è la vittima non Carrie. Marah comprende e comincia a preoccuparsi sapendo che la donna può essere ovunque. Marah vuole andare via e avvisare Marina e Michelle. Reva segue Marah.
Lizzie dice che non poteva lasciare la bambina con Olivia, lei rovina tutto. La odia cosi tanto. Phillip risponde che la capisce, Lizzie dice che forse questo proverà che lei non è così cattiva, ha preso con se la sua sorellina e per tutta la notte si è presa cura di lei. Lizzie vuole che il padre la protegga dalla reazione di Olivia, non vuole essere arrestata. Phillip la rassicura non lascerà che le accada nulla. Lizzie dice che le sembra che Emma abbia riso, Phillip dice che è vero e ora vuole un sorriso anche da lei. Olivia arriva e prende Emma. Olivia piange, urla a Lizzie che la farà rinchiudere per sempre: è una piccola psicopatica. Olivia chiede a Lizzie se le ha fatto male, Phillip dice a Olivia di calmarsi, Olivia risponde che Emma è stata rapita da Lizzie, Phillip dice che Emma si spaventerà se continuerà ad urlare. Lizzie insiste che non voleva fare male alla bambina, Olivia dice che è bugiarda. Phillip insiste con Olivia di calmarsi, Emma sta bene. Olivia vuole che Lizzie sia ancora curata e tenuta sott'occhio, solo una persona malata può allontanare un bambino piccolo da sua madre. Phillip aggiunge che questo vale anche per una donna che lo allontana da suo padre come lei ha fatto con lui.
Cassie ringrazia Sam per averla avvisata che Emma è stata ritrovata, Edmund le dice che ora spera che lei si senta meglio.
Marah arriva al Beacon, la ragazza chiede se Jeffrey è nella sua stanza e sale per vederlo. Cassie chiede a Reva se Marah sta bene, Reva menziona che Carrie è viva e si nasconde nei tunnel.
Jeffrey sta lavorando e dice di entrare pure pensando si tratti del servizio in camera. Marah dice che Carrie non è morta. Lui si alza e dice che lo sa, poi la abbraccia. Jeffrey dice che tutto va bene, lei gli chiede di dirlo di nuovo lui lo fa. Marah dice che Carrie si sta nascondendo da qualche parte. Jeff dice che è un bene perché così lei non ha ucciso nessuno. Reva, Harley e lui stesso hanno sentito il nastro. Marah spera che possano trovare qualcosa che confermi tutto. Lui la abbraccia di nuovo.
Reva e Cassie parlano di Marah quando Bill le interrompe. Reva dice che le nuove informazioni discolpano Marah. Lui è felice. Cassie dice a Reva che sembra ottimista, Reva risponde di sì, ma ora deve andare. Cassie dice a Reva di richiamarla, Reva riceve una telefonata, deve incontrare qualcuno fra dieci minuti.
Danny prende una pausa dai giornalisti, Michelle si siede sulle sue ginocchia, ma Danny vorrebbe lei parlasse un attimo ai giornalisti.
Phillip dice che i padri hanno dei diritti. Olivia tiene Emma fra le braccia, Phillip pensa di essere più bravo nel tenerla con se. Beth, Alan e Gus arrivano sono contenti di vedere che la bimba sta bene. Olivia vuole fare arrestare Lizzie. Gus chiede se Lizzie ha chiesto il permesso alla baby sitter. Lizzie dice che Olivia teneva la bimba lontana da suo padre, Olivia ribatte che lei ha cercato di ucciderla quando era incinta. Mentre tutti discutono, Phillip dice che è stato lui a chiedere a Lizzie di portargli Emma, se devono arrestare qualcuno, questo è lui.
Marah è a letto con Jeffrey, gli chiede di portarla via. Lui risponde che vorrebbe farlo, ma non è molto fortunato con i finali felici. Marah dice che cominceranno dall'inizio.
Michelle e Danny finiscono le interviste. Bill ha ancora alcune informazioni per loro e poi devono ancora votare. Danny dice di avere qualcosa da fare, va da Cassie e le dice di tenere la suite luna di miele prenotata per lui.
Gus chiede se Phillip realmente ha chiesto a Lizzie di portargli la bambina, lui risponde di si, sapeva che la piccola non era morta. Olivia pensa che stia coprendo Lizzie. Phillip dice che avrebbe dovuto dirlo a Oliia. Gus chiede a Lizzie se suo padre dice la verità, lei risponde di sì ma non vuole guai. Gus dice che essendo una disputa domestica meglio la risolvano tra loro. Lizzie dice che non accadrà più. Beth e Lizzie se ne vanno insieme, Beth chiede la verità a sua figlia, Lizzie dice di essere dispiaciuta, Beth ripete a Lizzie che deve controllare i suoi impulsi.
Alan dice ceh spera che Olivia non se la prenda con Phillip. Alan è contento di vedere Emma, è proprio bella. Phillip si siede dando loro le spalle e ride. Alan e Gus pensano che Phililp stia attraversando un periodo tremendo.
Chris arriva da Reva, pensava che lei non lo volesse più vedere. Reva vuole che mettano da parte le loro divergenze per aiutare Marah. Reva chiede a Chris di ipnotizzarla.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI