Settimana dal 15 al 19 Marzo 2004

Riassunto puntata 15 Marzo.

 

Al Company, Bill chiede a Eden se deve essere geloso dei fiori. Eden spiega che non c'era biglietto, quindi pensava fossero di Bill. Forse sono di Gus o Alexandra. Bill vuole festeggiare. Eden propone una cena. Bill accetta. Eden esce e incontra Danny e Michelle che sono fuori del locale. Eden dice che è entusiasta che Bill guidi la Lewis Costruzioni, poi se ne va. Michelle chiede a Danny cosa c'è che non va con Eden. Lui spiega che è intimidita da Michelle in quanto primo amore di Bill. Bill esce dal Company e Michelle si congratula per la promozione. Bill la ringrazia e rassicura che continuerà a lavorare per l'elezione di Danny. Danny chiede a Michelle come la prenderebbe se lui non vincesse. Michelle risponde che Springfield sarà fortunata ad averlo come sindaco e lei farà di tutto per aiutarlo. Danny vuol un appuntamento con lei per la sera delle elezioni.
A casa Lewis, Cassie chiede a Reva di Marah: sa che la sorella avrebbe voluto che Marah non confessasse di aver sparato a Carrie, ma è sua figlia, quindi si è presa le sue responsabilità. Reva è preoccupata e dice che troverà un modo per aiutarla. Marah intanto chiama Jeffrey che si trova al Beacon con un giornalista e quindi non risponde. Reva le consiglia di non peggiorare la situazione: contattare Jeffrey può mettere in pericolo il caso. Lei capisce che Marah voglia essere confortata da Jeffrey, ma per ora deve farne a meno ed ha detto le stesse cose a Jeffrey il giorno prima. Marah dice che sa che Reva non approva lei e Jeffrey. Reva ribatte che lui le piace e lo rispetta. Marah ne esalta le doti e dice che si fida di lui al 100%. Reva chiede l'aiuto di Cassie, che però dà ragione alla nipote.
Al Beacon, Jeffrey invita il giornalista a sedersi, poi gli afferra il collo: sa tutto di lui e per chi lavora, farebbe meglio ad avere le prove di ciò che scrive o gli capiterà di peggio, poi se ne va, andando a sbattere contro Dax in arrivo. Dax è lì per incontrare Edmund: ha una foto e dei documenti che riguardano Jeffrey. Edmund guarda la foto ed esclama che quindi si conoscevano, poi chiede a Dax di scordare la foto.
Eden arriva da Tony. È spaventata. Gli racconta delle rose ricevute. Tony chiede cosa ha a che fare con lui. Lei dice che pensava fossero insieme in questa storia. Vinnie pensa di poter fare leva su Eden. Tony chiede perché è sorpresa: lei aveva lavorato per Salerno e sa che non è facile uscire da quella vita. Vinnie le sta solo ricordando questo. Eden chiede che deve fare. Tony dice niente e spiega che lei non riuscirà mai a lasciarsi il passato alle spalle. Eden è sconvolta. Più tardi incontra Bill al Beacon: lui vuole avere una cenetta romantica, ma lei ha mal di testa e vuol solo tornare a casa. Bill ha un anello di fidanzamento.
Cassie ammette che quando Jeffrey era arrivato, l'aveva trovato rude, ma ora ha visto un altro lato di lui. Che avrebbe pensato Reva se qualcuno le avesse detto di non vedere Josh? A Cassie non era piaciuto quando le aveva detto di non vedere Edmund. Cassie capisce i sentimenti di Marah e pensa che non deve permettere agli altri di intromettersi. Reva vuole solo che Marah sia al sicuro e felice. Marah dice che starà attenta, ma non permetterà che Carrie vinca. Marah esce. Reva commenta che Carrie ha già vinto e continua a tormentarli dalla tomba, poi si fissa. Cassie le chiede cosa sta guardando. Reva dice che Maryanne è in piedi dietro la sorella. Cassie le consiglia di chiamare Chris. Reva dice che ci aveva parlato e lui si aspettava che succedesse qualcosa del genere. Reva pensa che Maryanne cerchi di aiutare Marah e decide di andare alla casa degli specchi per contattare il suo spirito. Cassie si offre di accompagnarla, ma Reva vuole andare sola.
Jeffrey è al telefono con Rick che ha i risultati degli esami del sangue di Marah. Jeffrey chiedi ulteriori accertamenti. Jeffrey incontra Edmund che dice che voleva solo parlargli di Marah. Jeffrey richiama Marah e le dice che forse Reva ha ragione e loro non dovrebbero parlarsi. Marah risponde che ha bisogno di lui. Jeffrey le dice che si sentiranno appena possibile. La sua assistente gli porta poi un giornale. Marah intanto accende la TV e sente la notizia del suo arresto e della sua relazione con Jeffrey, che provoca conflitto di interesse.
Cassie incontra Edmund al Company. Gli chiede perché si incontrano lì invece che al Beacon. Edmund spiega che non voleva che Jeffrey vedesse una cosa e le porge la foto portata da Dax che ritrae Jeffrey in uniforme, vicino a una donna e al dottor Chris Langham sempre in uniforme.

Riassunto puntata 16 Marzo.

 

Cassie guarda la foto. Jeffrey lavorava per la CIA, quindi, secondo Edmund, era venuto in città con un compito. Cassie è irritata che Edmund abbia indagato e lo accusa di voler indagare su Jeffrey. Edmund spiega che lui era interessato a Chris, visto che sta vicino a Reva. Le ha mostrato la foto proprio perché poteva riguardare Reva. Cassie gli chiede quando aveva deciso di indagare sul passato di Jeffrey. Edmund risponde da parecchio tempo e che aveva incaricato Dax. Cassie non si fida del colonnello e crede che lui stia indagando su Jeffrey perché teme che possa interferire tra loro. Edmund lo ammette. Cassie chiede che è successo alla loro decisione di dirsi tutto. Edmund dice che lo sta facendo ora. Cassie gli chiede il perché di questa insicurezza. 
Jeffrey e l'assistente guardano il giornale. Arriva il sindaco. Jeffrey ammette la sua storia con Marah e si dimette dal caso. Doris Wolfe viene scelta come sostituta. Jeffrey le dice che lo sparo era stato per auto-difesa. Doris chiede perché lui ha tenuto il nome di Marah fuori dalle carte visto che non è minorenne: è perché stanno insieme? Jeffrey risponde che tra loro c'è stato contrasto in passato, ma ora lui le sta cedendo il caso solo perché ha un coinvolgimento con Marah, non perché ha commesso illeciti per proteggerla. Marah era andata da lui di sua spontanea volontà e gli aveva detto tutto. Altri testimoni avevano confermato ciò. Doris dice che Marah aveva dell'Antimonium nel sangue. Jeff spiega che era stata drogata. Poi ricorda a Doris che lui è sempre il suo supervisore. Doris replica che vuole tutta la documentazione.
Harley trova Reva alla casa degli specchi. Parlano della morte di Maryanne e degli uomini che avevano tenuto il segreto per così tanto tempo. Reva le confida che lo spirito di Maryanne cerca di mettersi in contatto con lei. Visto che lei e Harley stanno cercando informazioni, anche se con metodi diversi, potrebbero collaborare. Harley dice che ha bisogno che Reva entri nella testa di Carrie. Reva le spiega che è in contatto con Maryanne. Harley dice che Carrie era molto attenta e aveva pianificato tutto in anticipo... Harley trova qualcosa e lo prende per portare a casa. Doris arriva e dice che si occupa del caso Caruthers al posto di Jeffrey. Harley tranquillizza Reva.
Marah guarda la TV, dove dicono che lei ha ricevuto un trattamento di favore in quanto ha una relazione con Jeffrey. Josh le dice che lui e Reva la aiuteranno. Marah è preoccupata per Jeffrey. Ammette col padre che sono amanti. Josh chiede se lo ama. Lei risponde che lo voleva e che nessuno dei due aveva pianificato la cosa. Josh dice che è adulta, ma dovrebbe pensare a se stessa. Marah vorrebbe sapere chi ha informato la stampa. Shayne e Sandy arrivano. Marah ammette con loro che sta con Jeffrey e che ha sparato per auto-difesa. Sandy e Shayne vogliono scoprire chi ha parlato alla stampa. I ragazzi vanno al Beacon. Un giornalista telefona, ma Josh rifiuta di parlarci. Marah dice che è come quando Reva aveva staccato la spina a Richard. Marah vuole sentire la voce di Jeffrey, ma Josh dice che non possono correre il rischio. Marah riconosce che si era così preoccupata per Jeffrey, che non si era resa conto di aver ferito anche Josh. Josh risponde che è colpa sua se Carrie era entrata nelle loro vite. Josh non voleva lei ricordasse cos'era successo quella notte, ma per quanto era stato terribile sentirla confessare, era stato fiero che lei avesse fatto la cosa giusta. Lui non c'era riuscito alla sua età. Marah dice che era stato Josh ad insegnarla la differenza bene/male. Josh l'abbraccia. Reva arriva a casa preoccupata: Doris la odia perché non l'aveva potuta condannare per la morte di Richard, quindi ora perseguiterà Marah.
Frank entra nell'ufficio di Jeffrey: sa che ha lasciato il caso. Jeffrey ha preparato le carte pronte per Doris. Frank pensa che Jeffrey abbia fatto un buon lavoro. Jeffrey spera che Doris guarderà alle prove: Marah aveva agito per auto-difesa. Frank dice a Jeffrey che Doris convocherà la giuria. 
Edmund chiede a Cassie di non allontanarsi da lui. Lei ribatte che ha investigato dietro le spalle della gente. Edmund insiste che però ha trovato qualcosa. Cassie chiede se lui pensa che Chris abbia intenzione di mettere un microchip nel cervello di Reva e trasformarla in robot. Edmund risponde che Chris potrebbe essere un problema per Reva. Cassie insiste che però l'ha fatto solo perché si sentiva insicuro. Cassie non farà questo per Edmund, ma per Reva.

Riassunto puntata 17 Marzo. 

 

Alan è nell'ufficio di Gus e dice ad Alex che sta cooperando con l'investigazione. Alex gli dice che resterà al suo fianco: non è colpa della Spaulding se l'Antimonious è caduto nelle mani sbagliate. Lei non sta accusando Alan, ma Gus non fa davvero parte della famiglia, non ha lo stesso legame e senso di lealtà. Deve essere difficile per Alan sapere che non può fidarsi più di lui. Che intende fare? Il fratello risponde che Gus aveva un lavoro da fare e l'aveva fatto. Lui avrebbe dovuto dirgli prima del suo coinvolgimento nella morte di MaryAnn. Gus si è sentito tradito. Alex dice che è tempo di lasciar andare Gus. Loro sono una vera famiglia: i figli perduti vanno e vengono, ma le sorelle sono per sempre.
Josh dice che solo perché Doris si occupa del caso non significa che perseguiterà Marah. Reva insiste che userà il rapporto Jeffrey-Marah. Se non avesse fallito nel processo di Reva, non avrebbe perso il lavoro. Marah rientra e chiede che succede. Reva mente dicendo che parlavano della stampa. Marah è preoccupata per Jeffrey. Reva dice che dovrebbe preoccuparsi per se stessa. Marah insiste che lei e Jeffrey sono dalla stessa parte, poi decide di andare nella casetta della piscina per stare da sola. Reva dice che avrebbe dovuto rivelare a Marah di Doris, ma non aveva potuto. Josh concorda con lei. Christopher arriva. Reva gli chiede aiuto: la vita di Marah dipende da questo
Jeffrey guarda dei documenti strappati quando Gus entra. Gus gli dice di continuare. Jeffrey spiega che non voleva farlo. Jeffrey dice che Doris potrebbe incriminare, ma non far condannare Marah. Jeffrey manda la scatola con i documenti a Doris. Gus era andato alla centrale per dire a Jeffrey delle cose, ma si sente male per lui ora. Cosa intende fare per aiutare Marah? Jeffrey risponde che non intende vederla. Gus commenta che niente potrebbe tenerlo lontano da Harley: se la sua ragazza avesse bisogno di aiuto, lui farebbe di tutto. Jeffrey gli dice che è licenziato dal suo lavoro sotto copertura alla Spaulding, visto che la copertura è saltata. Gus ribatte che il caso non è chiuso. Jeffrey dice che Gus ha fatto un buon lavoro, ma è sempre licenziato. Jeffrey deve decidere se vedere Marah o no. Gus dice che la stampa sta probabilmente tenendo d'occhio la sua auto, così gli dà le chiavi della sua.
Marina arriva al Company per vedere Frank. Il padre è preoccupato per lei. Marina chiede come andrà a Marah. Frank dice che ha una strada difficile davanti. Michelle chiama Marina e lei esce dicendo a Frank che Marah ha bisogno di lei. Marina e Michelle vanno alla casetta della piscina da Marah. Michelle dice che la stampa ha fatto apparire Marah come colpevole. Michelle non può fare niente, è davvero spaventata. Almeno quando Carmen cercava di ucciderla, lei sapeva cosa stava succedendo, ma non si aspettava questo da Carrie. Sandy e Shayne stanno cercando di scoprire chi ha rivelato le informazioni alla stampa. Marina dice che è strano che Sandy cerchi di aiutarla. Quanto bene lo conosce? E se fosse lui? Marah difende Sandy. 
Reva dice a Chris delle visioni di MaryAnn. Chris non è sicuro di poterla aiutare, non vuole intromettersi in cose di famiglia. Josh gli dice che se può aiutare Marah, lo apprezzeranno, poi esce. Reva dice che ha bisogno di accelerare il processo: Marah ha bisogno di aiuto ora. Le dica cosa fare e lei lo farà. Chris pensa che deve solo aspettare, non può forzare l'incontro.
Bill guarda l'anello di fidanzamento di Eden. Poi vuol parlare a Tony. Bill ringrazia Tony per l'aiuto nella campagna. Tony chiede di Marah. Bill dice che ha sempre voluto il controllo della sua vita, ma ora avviene troppo in fretta. Tony gli augura di aver quel che desidera.
Alex dice che sembrano tornati ai vecchi tempi, quando lavorano assieme. I prezzi delle azioni tengono. Alex propone di venderne un po' prima che si abbassino. Alan dice che lui aveva portato la compagnia dov'è e si oppone a ciò. Alex ammette che aveva paura, ma ci lavoreranno insieme. Se qualcuno deve prendersi la colpa per la caduta del prezzo delle azioni, può essere Brad Green. Gus arriva e li informa che Jeffrey l'ha licenziato, quindi lascia la Spaulding. Alan dice che se è lì per salutare, non lo fermerà. Alex dice che Gus fa la cosa giusta: non è mai appartenuto alla famiglia.
Josh chiede a Reva se si sente meglio. Lei risponde che lo era finché non aveva letto i giornali. Lei è vicina a poter aiutare Marah e non può fare altro che attendere. Maryann è la chiave. Josh chiede se possibile che si sbagli, magari MaryAnn appare perché vuole fare del male. Reva dice che pensa che voglia aiutare. Josh riceve una busta rosa da Caroline Carruthers.
Marah ringrazia le ragazze, ma ha bisogno di tempo. Loro se ne vanno. Marah si stende sul letto e pensa a Jeffrey al Ballo di San Valentino. Jeffrey arriva da Marah. Si abbracciano.

Riassunto puntata 18 Marzo.

 

Sentieri non è andato in onda negli USA.

Riassunto puntata 19 Marzo.

 

Sentieri non è andato in onda negli USA.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI