Settimana dall' 8 al 12 Marzo 2004

Riassunto puntata 8 Marzo.

 

Al luna park, Alan chiede a Gus se pensa di poterlo tenere fuori dalla vicende della morte di Maryanne. Gus risponde che può provarci,. Gus dice ad Alan che ci sono delle investigazioni federali sulla Spaulding, si tratta di una operazione sotto copertura e lui fa parte della operazione. Alan è scioccato. Gus dice di aver accettato solo perché aveva saputo del coinvolgimento dei federali. Alan è deluso, perché ha passato mesi a cercare la sua fiducia mentre lui stava solo spiandolo.
Alla casa museo, Reva chiede a Michelle di svegliare Marah, ha bisogno di parlare con lei ha avuto una visione.
Josh dice a Marah di non dire una parola, Marah vuole che Josh venga rilasciato, Jeff consiglia a Marah di parlare con un avvocato prima di dire qualsiasi cosa. Josh le dice di stare zitta ma la ragazza insiste.
Alan e Gus continuano a discutere, Gus dice che questo è stato il peggior incarico che ha mai assunto. Alan non vuole sentire ragioni anche se lui dice che questo per lui dovrebbe essere una rassicurazione visto che non è coinvolto in nulla. D'altra parte qualcosa di strano sta accadendo alla Spaulding e lui ha fiducia in Alan anche se ha saputo la vicenda di Maryanne. Gus pensa che forse potrebbero parlare con il procuratore distrettuale su quest'ultimo fatto che lo vede protagonista, ma Alan dovrà concedere qualcosa per poterne venire fuori con O'Neill.
Michelle dice a Reva che Marah non è nella sua camera, deve essere scappata, Reva dice che forse è a casa sua. Danny arriva e offre il suo aiuto per Josh. Reva se ne va, Danny chiede cosa sta accadendo, Michelle dice che era venuta a tenere compagnia a Marah. Danny vuole portarla fuori a cena, ha lasciato Robbie con Nico, all'inizio Michelle è riluttante poi accetta.
Josh dice a Marah di non aver alcuna parte in quel che è accaduto. Marah vuole fare una dichiarazione. Jeff dice che non avendole letto i diritti non è un atto ufficiale. Marah dice che Josh non ha fatto nulla, lei era là, Jeff dice che dovrebbe tornare a casa e pensare quel che sta dicendo, potranno vedersi più tardi. Josh dice che Marah sta solo cercando di aiutarlo, Ed le ha dato un calmante e ora è confusa. Josh è molto agitato e dice alla ragazza di andare via. Jeff cerca di calmarlo. Marah dice che lei sa cosa è successo davvero lui non sarebbe così agitato se cosi non fosse. Marah confessa di essere stata lei a sparare a Carrie. Josh chiede a Marah di guardarlo e le dice che lei non ha fatto nulla. Jeff chiede a Josh di sedersi, Marah dice che non può andarsene lei sa di averlo fatto. I due si abbracciano e piangono. Josh dice che non è in sé in questo momento è sconvolta, lei insiste che non è così. Josh dice di essere attenta a quel che dice, potrebbe cambiare la sua vita. Marah non vuole sapere ragione, Josh le vuole bene e sta cercando di proteggerla. Marah dice che loro sanno, non vuole più segreti. Josh vuole tornare indietro e cambiare tutto, Marah dice che devono andare avanti. Carrie cercava la sua vendetta, non si possono continuare a dire menzogne, devono finire con lei. Josh vuole fare questo per lei, Shayne e Reva. Marah è ancora giovane e lui vuole proteggerla. Marah dice di dover prendere la responsabilità del suo gesto, non vuole bugie, si abbracciano di nuovo e piangono. Jeffrey è seduto su una sedia dall'altra parte della stanza.
Alan si domanda che interesse può avere O'Neill nella società, Gus dice che si tratta delle stesse informazioni che vogliono i federali. Gus dice che ha messo l'operazione a rischio informandolo. Alan si chiede di che si tratta nuovamente, Gus dice:Antimonio. Alan chiede perché quella sostanza è così importante. Gus spiega che un grosso carico è sparito e potrebbe essere legato alla droga e alla divisione farmaceutica della società. Brad Green è per lui molto sospetto. Alan non è certo di volere che i federali mettano il naso nei fascicoli privati della compagnia. Gus dice di farlo, Alan risponde: mai!
Danny e Michelle arrivano al Beacon, lui le dice che è molto bella e va a vedere se la loro stanza è pronta. Ha una sorpresa per lei.
Michelle cerca di fare una telefonata, Danny le chiede cosa sta facendo. Michelle is dice preoccupata per Josh, Michelle spiega che voleva solo che Marah si sentisse meglio. Danny le consiglia di rilassarsi per ora quando vorrà parlare con lui, ci sarà. Michelle dice che vuole dimenticare quel che è accaduto negli ultimi mesi.
Alan non vuole che i federali ficchino il naso nella sua contabilità perché se si sapesse il prezzo delle azioni crollerebbe. Gus chiede cosa ne sarà allora se lui rimarrà coinvolto in questa sporca storia qualora essa venisse alla luce potrebbe anche finire in galera. Gus consiglia ad Alan di pensarci bene prima di rifiutare.
Marah si allontana da Josh e comincia a raccontare la sua storia a Jeff. Lui cerca di fermarla, ma lei continua. Marah spiega che tutto è accaduto velocemente, lei pensava che la donna volesse fare del male a suo padre, a quel punto ha udito lo sparo e non sa neppure da dove sia venuto. Jeff dice a Marah che quel che ha detto è sufficiente.
Reva arriva al dipartimento, Jeff esce dall'ufficio e la vede. Lei gli chiede se ha visto Marah. Jeff dice a Reva che pensa lei sappia la verità. Reva non può fare a meno di dire la verità e chiede a Jeff di dirle che non è come pensa lei. Jeff la abbraccia e risponde che vorrebbe farlo ma non può.
Gus arriva a casa ma nessuno è nell'appartamento. Gus osserva una foto di Joe Augustino, e pensa che è un suo errore pensare che Alan possa essere come era lui. Sa che Alan nel cuore è un buon uomo e spera che glielo provi.
Danny versa champagne e fa un brindisi. Michelle risponde che questo è per loro. I due sono contenti insieme. Danny cerca di dire qualcosa ma lei lo interrompe dicendo che la famiglia è tutto e che l'unica cosa che vuole è proteggere lui e Robbie. Danny ha fatto questo per loro. I due si baciano. Danny non capisce perché ci vuole tanto tempo per la stanza, va a chiedere e torna con una busta rosa per Michelle che era arrivata a casa in giornata. Michelle è sconvolta e commenta riferendosi a Carrie che "Lei non può essere ancora viva!"
Jeff accompagna Reva da Josh e Marah. Reva chiede cosa succederà. Jeff dice che Marah deve andare con lui ed avere fiducia. Marah abbraccia sua madre e va. Josh e Reva si abbracciano piangendo.

Riassunto puntata 9 Marzo.

 

Michelle dice a Danny che devono andare a casa ha una brutta sensazione, lui acconsente.
Alan parla con Alex nello studio di casa Spaulding. Lei gli chiede cosa sta succedendo, lui spiega di dover prendere una decisione difficile. Alex gli consiglia di bere qualcosa, Alan dice ad Alex che non le ha mai chiesto di rientrare nella sua vita e al diavolo ci vorrà molto prima che lo faccia.
Jeff e Marah camminano nei corridoi del dipartimento, lui le consiglia di ascoltarlo bene quel che ha da dirle è importante.
Reva dice a Josh che vuole sapere tutta la storia, ora, non cambierà quel che sentono l'uno per l'altra, lei è una donna forte, vuole dividere i suoi problemi con lui.
Alex chiede a Alan cosa sta dicendo. Alan risponde che è consapevole di quel che lei e Brad Green stanno combinando con la vendita di Antimonio, ma non solo lui sa, anche i federali lo sanno ora. Alex dice che devono agire prima che gli azionisti lo vengano a sapere, Alan non è d'accordo, lui vuole i documenti prima che possa distruggerli, lui vuole collaborare. Alex vuole sapere cosa le sta tenendo nascosto, Alan si appresta a raccontare la storia di MaryAnne.....un segreto che ha tenuto per anni.
Danny e Michelle arrivano a casa, lui controlla Robbie, Michelle controlla una scatola e vede che gli anelli sono ancora lì. Danny dice che Robbie sta bene ma ora vuole sapere cosa succede. Michelle è preoccupata e Danny cerca di calmarla. Michelle racconta di questa donna che si presentò a lei e alle ragazze come amica poi cominciò a dire cose terribili sui loro padri, voleva giungere a loro attraverso di loro. Danny le consiglia di prendere un lungo respiro e respirare perché lui non capisce di cosa sta parlando, vuole che gli spieghi dall'inizio.
Alan, Josh, Michelle raccontano in contemporanea ai loro cari cosa accadde trent'anni prima.
Michelle spiega a Danny che la busta rosa ricevuta le fa sospettare che non tutto sia finito, Danny vuole tutti i particolari, lei gli dice tutto.
Alex nel frattempo ascolta Alan raccontare, poi conclude dicendo che ha trovato il modo per togliersi dai guai per questa vecchia faccenda servendo lei su un piatto d'argento ai federali.
Jeff cerca di far cambiare idea a Marah, ma lei insiste di aver sparato, lui le sussurra che non può permetterle di accusarsi, chiamerà un avvocato per lei prima, ma non deve parlare prima di allora: con nessuno.
Reva chiede perché ha aspettato così tanto tempo per dirle cosa era accaduto, Josh spiega che non poteva, la donna dice che lo ama, lui è dispiaciuto perché non ha avuto fiducia in lei. Voleva dirglielo ma non l'ha fatto. Reva dice che aveva paura, lui le dice che aveva paura che attraverso i suoi poteri potesse capire e anche lei si trovasse nei guai. Reva chiede a Josh come era Maryanne, Reva da un particolare dell'abito della ragazza quella sera e dice di averla vista in una delle sue visioni. Reva spiega di avere avuto la sensazione che lei volesse dirle qualcosa, che volesse aiuto da lei.
Marah dice a Jeffrey che non può permettere che suo padre prenda su di se la sua colpa. Lui la bacia sulla mano e le dice che vorrebbe per lei un futuro luminoso. Poi se ne va dicendo che non vuole che le accada nulla.
Danny discute con Michelle e le chiede perché non gli ha detto nulla di questa faccenda prima, lei risponde che ora comprende quando lui le diceva che mentirle era la cosa più difficile da fare. Michelle aveva paura che il fatto che lei si trovasse sulla scena di un delitto potesse minacciare la sua campagna elettorale. Danny dice che lei è più importante di qualsiasi stupida elezione. Michelle dice che sa che lui ora è arrabbiato, Danny dice che è solo preoccupato del fatto che si sarebbe potuta fare del male o peggio. Qualsiasi cosa le stesse succedendo non doveva farla da sola. Michelle lo ringrazia, le ha ricordato quanto lo ama. I due guardano la busta rosa, è dello stesso tipo usato per contattare Ed. Danny pensa che dovrebbero cercare di scoprire cosa significa.
Alan consiglia Alex di lasciare il paese, vuole fare un accordo ma lei potrebbe rimanerne coinvolta e non vuole. Alex non capisce, Alan dice che lei ha cercato di drogarlo e di escluderlo dalla azienda. Lui ha drogato una povera ragazza e ha contribuito in qualche modo alla sua morte. Alex chiede quando parlerà con Jeffrey. Alan risponde presto e lei deve prendere un aereo il più presto possibile.
Marah abbraccia i suoi genitori, tutto andrà bene. Jeffrey è nell'atrio. Ross arriva, vuole sapere cosa ha detto Marah. Jeffrey dice che Marah voleva un avvocato e qualsiasi cosa abbia detto è irrilevante. Jeffrey dice che il caso è chiaro. La Carruthers era armata, Ross chiede se ha deciso di non incriminare Josh. Ross entra per parlare con Marah.
Frank si domanda perché Josh è nuovamente nella sala degli interrogatori e perché Jeffrey ha parlato a Josh senza di lui. Jeffrey dice che non ha intenzione di far incriminare Josh.
Ross chiede a Josh e Reva di uscire, Josh parla con Reva, esprime nuovamente il suo dispiacere. Reva risponde che era giovane all'epoca dei fatti, aveva solo seguito gli altri.
Alan non vorrebbe che Alex se ne andasse ma pensa sia meglio mettere un pò di distanza fra loro. Alex dice che ci sono Buzz e Lizzie. Alan dice che  a Parigi vivrebbe bene, la decisione ultima comunque è sua, lui vuole uscirne pulito e fare l'accordo.
La busta per Michelle arriva da Felicia Boudreaux, è un invito per la festa per il bmbo di Mel. Michelle è sollevata.
Reva chiede a Marah se si sente bene, Jeff chiede a un agente se ha preso tutto, poi invita Josh e Reva ad attendere che a Marah vengano prese le impronte digitali e che le operazioni di schedatura vengano svolte.

Riassunto puntata 10 Marzo. 

 

Cassie legge il giornale e dice a Edmund di essere contenta che il nome di Marah non appare su di esso. Cassie vuole andare a casa di Reva e vorrebbe che lui andasse con lei.
A casa Lewis, Reva dice a Josh e Shayne che Marah sta ancora riposando. Marah arriva e la madre si offre di farle la colazione, la ragazza vuole tornare a casa sua. Reva suggerisce che resti nella casetta della piscina. Marah accetta ma deve andare a prendere le sue cose. Reva dice a Shayne che Jeffrey è riuscito a tenere il nome di Marah fuori dai titoli dei giornali per oggi ma non potrà accadere a lungo.
Fuori dal Company un giornalista intervista Jeffrey, lui promette di dare il nome della persona implicata non appena avrà altre informazioni.
All'interno del locale, Billy aggiorna Buzz della situazione.
Reva abbraccia Cassie è felice della sua visita, Edmund dice di essere venuto perché Cassie desiderava fosse con lei. Edmund offre a Marah di andare alla fattoria al di fuori di tutto. Reva dice che Marah vuole affrontare le cose a viso aperto e ringrazia per l'offerta. Cassie nota che Reva è distratta, lei spiega che ha avuto delle visioni su MaryAnne.
Shayne discute con il padre, avrebbe voluto essere informato di quel che stava accadendo, nel frattempo Marah arriva a casa e Michelle e Marina gli chiedono se ci sono altri sospetti. Marah dice di aver sparato lei a Carrie. La ragazza spiega che se non avesse sparato l'avrebbe fatto Carrie. Michelle abbraccia Marah. Marah consiglia a Marina di stare vicino a suo fratello. Marina si offre di aspettarla ma lei dice di no, vuole stare sola per qualche minuto. Marah dice che nessuno sa che loro due erano presenti per cui possono restarne fuori. Marina dice che non è sola in questa vicenda le staranno vicine.
Jeffrey arriva al Company e si domanda perché Ed, Billy e Buzz sono così ostili nei suoi confronti. Poi li informa che forse avrà nuovamente bisogno di interrogarli, se non lo facessero la persona implicata potrebbe trovarsi in grossi guai. Buzz vuole altre informazioni.
Marina arriva alla casetta vicino alla piscina di casa Lewis, ringrazia Josh per quel che ha fatto per Marah poi si rivolge a Shayne. Josh li lascia soli, Marina racconta la sua versione della storia al suo ragazzo.
Reva racconta a Cassie le sue sensazioni. Cassie chiede cosa ne pensa Josh, Reva risponde che è troppo occupato a pensare a Marah. Sua figlia comunque ora è nelle mani di Jeffrey, Cassie è sorpresa e pensa che lui la farà imputare. Reva non ne è sicura, Jeffrey prova veri sentimenti per Marah. Ora, Jeffrey è la sola via di uscita per Marah.
Sandy arriva alla casa museo. Marah dice che capisce cosa ha significato per lui venire a Springfield e tenere per sé un segreto per lungo tempo. Marah dice che ha tenuto un segreto a lungo suo padre e pensava che lei sarebbe riuscita a risolvere tutto, ma non è stato così. Sandy è dispiaciuto per quello che è successo.
Billy non riesce a credere che Jeff voglia aiutarli. Josh arriva e spiega che Jeff sta dicendo la verità.
Jeff spiega che dovranno fare in modo di rendere ben chiaro il fatto che Marah ha agito per difendersi, inoltre Ed dovrà dare spiegazioni sullo stato di Marah durante gli eventi, vuole sapere se nel suo sangue c'era droga.
Frank entra al Company e chiede a Buzz se ha qualcosa che vuole dirgli, poi si rivolte a Jeffrey e gli chiede cosa fa qui. Buzz spiega che Jeff sembra voglia aiutare Marah in tutti i modi.
Marah dice a Sandy di aver tenuto questo segreto solo per alcuni mesi, chissà come ha fatto suo padre per tutti questi anni. Sandy la rassicura e dice che ha fatto quel che riteneva giusto. Qualcuno bussa alla porta, vuole una dichiarazione sul rilascio di Josh. Sandy chiude la porta, poi ritorna dal giornalista e dice di essere il fratello di Marah.
Marina finisce di raccontare la storia a Shayne, i due si abbracciano.
Cassie dice che deve smetterla di pensare il peggio di Jeffrey, Edmund spiega che lei sta solo proteggendo sua nipote. Cassie racconta che Jeffrey sembra avere veri sentimenti per Marah. Cassie pensa di doverlo chiamare per ringraziarlo, Edmund dice a Cassie di non farlo, lui magari farebbe uno dei suo commenti e lei ci resterebbe male. Edmund si offre di parlare con Jeff al suo posto. Marah arriva dalla porta sul retro, di fronte ci sono i giornalisti. Marah ringrazia tutti per essere venuti e va nella casetta della piscina. Reva chiede a Edmund di accertarsi che Cassie non parli con Jeffrey, lui risponde che farà del suo meglio. Reva dice a Marah che è contenta che sia arrivata.
Buzz esce dal Company e vede Alex seduta sulla panchina, lei sa tutto. Alex dice che Alan le ha raccontato la storia. Lei gli mostra appoggio e i due si abbracciano e baciano.
Jeff dice a Frank che sa quel che sta facendo, Frank pensa che lui si stia facendo coinvolgere troppo. Jeff ricorda a Frank che anche suo padre lo è. Frank dice a Jeff che lo capisce ma che se la cosa arrivasse al procuratore generale lui potrebbe essere licenziato. Jeff non è interessato ad ascoltarlo e se ne va.
Cassie torna al Beacon, ringrazia Edmund per essere andato con lei, poi la donna dice di dover fare delle telefonate, Edmund la trova mentre sta cercando di contattare Jeffrey.
Marah incontra Marina e Shayne, i due si offrono di stare con lei ma lei vuole stare sola.
Josh chiede a Billy se si ricorda una volta in cui andarono con Marah a Cross Creek lei aveva sei anni, la portarono a pescare. Marah si spaventò durante un temporale sulla barca, lui la proteggeva con il suo corpo e si sentiva calmo in quella situazione. Billy gli dice di stare calmo, lo ha fatto anche questa volta, Josh risponde che questa volta non ha funzionato.

Riassunto puntata 11 Marzo.

 

Reva chiede a Jeffrey se è il caso che lui sia venuto a casa sua, lui risponde di no, probabilmente, vuole avere notizie di Marah. Jeffrey spera di riuscire a non far incriminare la ragazza, Reva gli risponde che sta camminando sul filo del rasoio, può sempre andare via e cambiare opinione. Lui risponde di non poterlo fare.
Marina va a trovare Marah, vuole parlarle. Quest'ultima dice di essere contenta che Shayne le stia vicino. Marina le risponde che non vorrebbe lei stesse sola in questo momento. Marah pensa a Jeffrey, poi dice di non volere nessuno con lei, in questo momento non riesce a smettere di pensare di avere sparato a Carrie. Marina le dice che si è trattato di autodifesa, Marah risponde che Carrie l'ha portata a fare quel che lei voleva.
Fuori dal Company, Billy e Josh parlano dei fatti, Buzz li invita ad entrare al caldo. Harley arriva e vuole parlare con suo padre, lui non vuole farlo. Buzz dice che lui e gli altri hanno fatto le loro deposizioni per proteggere Marah, ora forse saranno accusati per ostruzione alla giustizia e Marah ritrovarsi in guai peggiori. Harley vorrebbe continuare la discussione ma Buzz non è della medesima idea e se ne va. Gus arriva e Harley gli dice di essere preoccupata per suo padre, Gus dice che anche Alan lo evita.
Gus si siede a un tavolo, Harley dice di essere dispiaciuta anche del fatto che sembra lui e Alan non siano riusciti a trovare un accordo. Harley si offre di aiutarlo visto che lei è pratica in questo tipo di situazioni conflittuali con suo padre. Gus chiede a Harley che ha fatto Buzz, lei glielo racconta. Gus pensa che Buzz abbia fatto bene almeno questa volta non deve scappare. Carrie è morta, che altri problemi potrà mai causare ora? Harley non è cosi sicura che tutto si risolverà.
Bill parla con il padre e Josh, non gli è piaciuto scoprire questo segreto su di loro. Bill si commuove e dice che sa che lo hanno fatto non per proteggere se stessi ma coloro che amavano. Bill chiede come sta Marah ora, lui farà tutto quello che può per lei. Josh dice che questo è il motivo per cui lo hanno chiamato, loro vogliono che in questo momento difficile sia lui a occuparsi della Lewis Costruzioni.
Jeff chiede a Reva perché lo ha lasciato entrare, Reva vuole ringraziarlo per quel che ha fatto. Jeff risponde che lui vuole bene a Marah e la vuole fuori dai guai.
Marah e Marina continuano la loro conversazione, cercando di capire come hanno potuto farsi coinvolgere da Carrie. Lei voleva solo vendetta, uccidere una di loro. Marina dice che lo avrebbe fatto se lei non fosse stata là. Marina spera che il procuratore capisca le ragioni del suo gesto. Marah dice che Jeffrey la sta aiutando. Le due si abbracciano.
Josh dice a Bill che desiderano lui si occupi di tutto, il ragazzo non vorrebbe farlo ma i due gli danno fiducia. I legali prepareranno i documenti. Bill chiede loro di rimanere a pranzo ma i due gli dicono che lui non ha tempo, deve andare a lavorare.
Jeff dice che sa a cosa sta pensando lei, visto che li ha visti insieme. Jeffrey dice che ha cercato di respingere Marah, sa che avrebbe dovuto stare lontano, se la situazione si aggravasse si ricuserà dal caso. Reva dice a Jeff di raggiungere Marah nella casetta della piscina prima che cambi idea.
Marina dice che non si era resa conto che Marah e Jeffrey stessero insieme. Marah spiega che non è come pensa, fra loro non ci sono impegni ufficiali e nessun obbligo. Non è stato facile ma non era male. Jeffrey deve fare il suo lavoro e lei deve affrontare quel che ha fatto. Le cose potrebbero essere state diverse ma ora non possono esserlo. Marina apre la porta e si trova davanti Jeffrey. Marina se ne va e Jeff entra. Marah pensava che Jeff non potesse incontrarla, lui le chiede come sta lei risponde, bene. I due si baciano.
Marah dice a Jeffrey che dovrebbe andare via, lui risponde che ne è consapevole, ma non può farlo. Marah dice di aver ucciso una persona, lui le risponde che non è tipo da tirare un grilletto per portare via la vita, lei ha voluto solo proteggere chi ama. Carrie voleva che lei lo facesse, Marah comincia a piangere e Jeff la conforta. Marah gli chiede di rimanere ancora un pò, lui gli risponde che resterà per tutto il tempo che lo desidera.
Bill è seduto sulla panchina fuori dal Company, Buzz gli dice che sembra porti il peso del mondo sulle spalle. Bill spiega che suo padre e suo zio vogliono che lui diriga la società. Buzz si congratula, Bill non pensava che sarebbe tornato in città e ritrovato a capo della Lewis. Buzz ritorna nel locale. Harley vuole parlargli. Buzz chiede a Gus di dire a sua figlia che non è più nelle forze di polizia e lui non vuole essere più interrogato. Gus dice che Harley è solo preoccupata per loro. Buzz dice che Carrie è morta. Harley dice che se Carrie è morta ora è tempo di guardarsi nuovamente uno con l'altro le spalle. Marina entra e sente la frase di sua zia.
Josh arriva a casa, lei pensa che si tratti di Jeffrey. Reva dice a Josh che pensa si debbano fidare di Jeff. Josh dice che Marah ha salvato la sua vita e odia quel che gli sta accadendo ora, non lascerà che vada in galera. Parlerà con chiunque ma lo eviterà. Josh dice a Reva che hanno incaricato Bill di dirigere la Lewis. Reva chiede a Josh se pensa sia una giusta decisione, Josh dice che Bill è pronto e lui ora vuole occuparsi della sua famiglia. Reva dice che sarà un cambiamento, lui sta ancora al Beacon. Josh le mostra il suo spazzolino da denti e gli domanda se lo può lasciare a casa. Lei gli offre la stanza degli ospiti, lui preferirebbe tornare nella loro camera. Reva chiede se è sicuro, lui risponde di si. Si baciano poi insieme portano le cose di Josh in casa abbracciandosi.
Marina dice che Carrie DEVE essere morta. Buzz dice che lo è. Gus dice che Harley forse non intendeva fosse viva, ma che sicuramente ha lasciato le loro vite nel caos. Harley non è convinta, Carrie amava i trucchi, le trappole...Marina chiede cosa pensa che Carrie avesse pianificato. Harley dice di non saperlo ma potrebbe aver lasciato loro delle sorprese e lei intende proteggere la sua famiglia.
Marah è stesa sul letto, Jeffrey la bacia sulla nuca, dicendole di riposare un pò, accarezzandole i capelli.
Josh ringrazia Reva per il suo aiuto, lei risponde che forse è tardi per cambiare idea, Josh risponde che può sempre ributtarlo fuori. Reva risponde che può rimanere e non lasciarla più, i ragazzi hanno bisogno di lui. Josh la abbraccia. La porta si apre misteriosamente, Reva va a chiuderla e vede Maryanne, le chiede cosa vuole. Josh risponde pensando lei si rivolga a lui e risponde di avere tutto quello che vuole, Josh chiede cosa sta vedendo. Reva risponde che lui ora è a casa, questo è quello che conta. Reva bacia Josh.
Jeffrey è seduto sul letto mentre Marah dorme:la ragazza sogna di essere in prigione, Jeffrey va a trovarla e poi arriva Carrie. Lei è una assassina, e il suo sangue è sulle sue mani, il suo sangue non si cancellerà mai. Marah cerca di lavarlo ma non se ne va. Si siede improvvisamente sul letto, Jeff le chiede come sta, non si deve preoccupare: è stato solo un brutto sogno, tutto andrà bene. La abbraccia e le accarezza i capelli.

Riassunto puntata 12 Marzo.

 

Alan è nel suo studio quando Gus arriva. Alan gli chiede cosa può fare per lui. Gus pensava che stesse andando in ufficio, Alan risponde di no, sta recandosi da Jeffrey per parlare e fare un accordo. Gus pensa sia una buona idea, Alan spiega che lo vuole fare per la sua società. Gus da un suggerimento ad Alan su come trattare con Jeffrey. Alan pensa che potrebbe essergli di supporto morale, Gus dice che potrebbe fargli da testimone, Alan gli chiede di farlo come suo figlio. Gus accetta.
Al Company, una cameriera porta un drink a Bill. Lui dice di non aver ordinato nulla, la ragazza dice che glielo manda Olivia. Olivia arriva si siede e si congratula per essere ora a capo della Lewis, vuole parlargli di affari, potrebbero fare qualcosa insieme.
A Ravenwood, Phillip chiede alla infermiera di portargli qualcosa da mangiare dopo aver preso le sue pillole, in realtà l'uomo non le ha prese e le sputa non appena lei esce. Rick arriva e chiede alla infermiera come sta il paziente. Lei risponde che non è in una delle sue migliori giornate.
Bill pensa che Olivia abbia grandi piani per la Spaulding, deve essere dura farsi spazio mentre Phillip è in ospedale. Olivia risponde che non è di certo una famiglia il cui motto è: uno per tutti e tutti per la famiglia. Olivia dice a Bill di essere rimasta positivamente impressionata dal suo lavoro alla Lewis e di non vergognarsi di aver talento negli affari. I due brindano.
Rick va a trovare Phillip, spera che lui sia fuori dall'ospedale per quando Mel avrà il bambino. Rick non voleva parlarne ma vuole che lui sia parte della vita di suo figlio. Phillip capisce perché vuole lo stesso per la sua di figlia, Emma. Rick ricorda a Phillip che sua figlia è morta ma lui risponde che non è così. Rick dice che deve andare via, poi chiede alla infermiera di dire al dottor Langham che ha bisogno di parlargli. Rick è preoccupato. Phillip è nella sua stanza e ripete che Emma è la sua bambina. Beth arriva con Lizzie.
Gus e Alan arrivano al dipartimento. Alex vuole parlare sola con Alan. Gus va a parlare con Jeffrey. Alan pensava che Alex fosse a Parigi, lei non vuole andarsene. Alan parla con Alex dell'accordo, dice che Gus lo proteggerà perché sta lavorando per i federali.
Jeffrey nel frattempo parla con Gus dicendo che sarà Gus a condurre l'interrogatorio visto che Alan ha fiducia in lui. Jeff e Gus discutono e il procuratore insiste. Gus esce dalla stanza e si imbatte in Alex, lei vuole dargli uno schiaffo ma lui la ferma. Alan dice a Alex di tornare a casa, il legale di Alan arriva e chiede che ha intenzione di fare. Alan dice che deve fare un accordo. Gus dice a Alan di essere solo onesto, tutti entrano nella stanza dell'incontro. Gus dice ad Alan che deve dare tutti i dettagli sulla attività della Spaulding e dare libero e completo accesso ai federali alla stessa.
Danny vede Bill con Olivia. Lei se ne va e Danny si unisce a Bill. Bill spiega che Olivia voleva parlargli di affari. Danny sa che ora ha molte responsabilità, forse vuole abbandonare la campagna elettorale, Bill insiste che rimarrà fino alla fine.
Lizzie si siede con Phillip e parlano della recita scolastica, Beth chiede come si sente e chiede chi era il bambino di cui parlava. Phillip dice che ha gli stessi occhi di Lizzie, Beth è confusa. Phillip dice che Lizzie è la sua primogenita ma anche questa è sua figlia. Beth gli ricorda che la bambina avuta con Olivia è morta, lui insiste che non è vero. Beth preoccupatissima pensa sia completamente fuori di testa. Phillip insiste, Lizzie e Beth lo guardano.
Rick incontra Ross fuori dal Company, chiede come va. Eden arriva e Rick spiega che l'incontro dei Santos è all'interno. Eden entra nel locale. Olivia si avvicina a Eden chiedendogli di intercedere con Bill per affari. Olivia incontra Ross e Rick fuori. Rick dice a Olivia che Phillip era molto strano quando lo ha incontrato. dopo che Olivia se ne va, Rick dice a Ross di non lasciare che Olivia lo scoraggi dall'andare a trovare Phillip.
Eden si siede con Bill, dicendo che ora è un uomo di potere, Danny se ne va. Eden chiede a Bill perché fa così fatica ad accettare il suo successo, deve credere nel giudizio di Josh e Billy. Eden lo bacia.
Ross saluta Danny, quest'ultimo vuole parlare della campagna elettorale, non vuole che si tirino in ballo questioni personali. Ross dice che non sarà lui a farlo. Danny soprattutto non vuole che si tiri in ballo Michelle.
Alan è arrabbiato con Gus, lui era convinto che l'accordo riguardasse solo la divisione farmaceutica che peraltro è nelle mani di Alex. Non possono fare investigazioni su tutta la compagnia, solo quella divisione. Jeffrey dice che va bene. Alan si siede e ricomincia a parlare. Alan spiega di aver notato che l'antimonio oltre oceano veniva venduto a metà costo, pensa che sia stato Brad Green a occuparsene. Quando Gus pressa Alan a parlare lui risponde che è questo quel che sa, Gus risponde che sanno che c'è di più e farà bene a parlare o non ci sarà accordo.
Alan spiega di essere venuto da lui in buona fede per un accordo legato anche alla vicenda di Maryanne. Gus continua dicendo che sanno che è sparito un carico di antimonio e che la sostanza è stata convertita in droga con coinvolgimenti del crimine organizzato. Alan è furioso e deve essere trattenuto dal suo avvocato. Chiede a Gus se pensa che lui sia un commerciante di droga, lui potrà pure lavorare con i federali ma non gli permetterà di ottenere le informazioni per incastrarlo per cose che non ha fatto..
Ross si domanda perché Danny è preoccupato per Michelle, Danny menziona il fatto alla vecchia fiera, Danny spiega che non gli importa si parli male di lui ma vuole che Michelle e Robbie stiano tranquilli. Ross dice che la conversazione non solo è offensiva ma anche una perdita di tempo.
Phillip dice che forse loro pensano sia pazzo, ma la bimba è viva e vuole che Lizzie gli creda. Emma è bellissima, gli ricorda tanto lei appena nata. Beth è dispiaciuta ma lui deve capire che la sua bambina con Olivia è morta. Olivia arriva. Phillip chiede lei di dire la verità che la loro figlia è viva. Olivia invece risponde che avrebbe dovuto informarle delle condizioni di Phillip, non potrà stare meglio se non sarà lasciato riposare. Beth e Lizzie escono dalla stanza con Olivia. Lei spiega che all'improvviso Phillip si è sentito nuovamente male e le medicine non stanno funzionando. Beth da a Olivia tutti i suoi numeri vuole aiutare se possibile. Anche Lizzie vuole farlo. Beth se ne va e Lizzie fissa Olivia.
Danny chiama casa avvisando di doversi fermare in un posto prima di tornare.
Eden riceve dei fiori da Vinnie Salerno al Company.
Olivia getta i numeri di telefono di Beth, poi dice a Phillip che non può parlare di Emma con Rick, Beth o Lizzie. Phillip chiede se Lizzie era venuta a trovarlo.
Lizzie dice a Beth che ha dei sentimenti diversi su Olivia. Forse lei potrà vincere sporco ma sa come si vince.
Alan chiede a Gus come si sente ad accoltellare suo padre alle spalle. Jeff dice che la conversazione è finita. Alan dice che d'ora in poi si rivolgano ai suoi avvocati. Alan si sente tradito da Gus, lui è contro il suo stesso padre. Jeff dice a Gus di lasciare che Alan si calmi.
Alex dice a Alan di prendere un bel respiro. Lo hanno accusato di vendere droga, incredibile. Alex dice che non è un errore di Gus. Alex vuole che Alan gli racconti tutto dall'inizio.
Gus dice che non era questo quel che desiderava nella sua vita. Jeff dice che la buona notizia è che Alan è rimasto sorpreso dalla faccenda della mafia coinvolta per cui non sembra coinvolto. Gus chiede cosa devono fare ora. Jeff risponde che si apre il secondo round. Apre una busta e legge un rapporto. Nel sangue di Marah Lewis sono state trovate tracce di antimonio la notte dell'omicidio alla fiera.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI