Settimana dal 1 al 5 Marzo 2004

Riassunto puntata 1 Marzo.

 

Al Company Buzz, Billy e Ed discutono di quanto è successo e decidono di proseguire con la storia concordata. Ed commenta che come al solito Alan ne è rimasto fuori: è la fortuna degli Spaulding.
Alla stazione di polizia, Jeffrey dice a Gus che qualcuno è morto la sera prima. Gus pensa che Alan stia mentendo sul perché si trovava alla casa degli specchi, infatti non crede che Alan fosse lì per comprare la zona.
Bill dice a Eden che è preoccupato perché i clienti lo chiamano per l'arresto di Josh. Eden si offre di parlare a Gus, poi gli dice che deve raccontargli una cosa su lei e Tony: erano stati contattati da un tipo che aveva detto loro che la mafia era connessa alla 5^ Strada attraverso la Lewis Costruzioni. Il tipo aveva detto dove cercare e loro avevano controllato il libro paga della Lewis Costruzioni, scoprendo che gli uomini di Bruzi lavoravano per i Lewis. Tony si era occupato di tutto ed ora era tutto a posto. Bill l'abbraccia, ma è preoccupato che lei sia stata in pericolo. 
Michelle arriva al museo. Marah è sul divano e ancora non ricorda. Marina è preoccupata. Marah chiede se Michelle ha visto Josh. Michelle risponde che devono stare lontano dalla polizia. Marah ribatte che è confusa, ma ricorda che erano tutte lì. Michelle dice che erano tutte disorientate la sera prima, dopo che avevano indossato gli anelli di Carrie. Marah vuole andare da Josh. Marina insiste che peggioreranno le cose se non seguiranno la storia concordata. Marah insiste che erano lì e non capisce perché gli uomini vogliono che mentano. Marina spiega che è per proteggerle. Marah vuol aiutare il padre e cerca di ricordare, poi congiunge le mani a pistola e le alza, puntando. Michelle le spiega che Josh ha sparato a Carrie perché loro erano in pericolo e questo è tutto quello che devono dire.
Alla polizia iniziano gli interrogatori : Buzz è il primo. Jeffrey e Frank gli chiedono se conosceva Carrie, perché era lì quella notte e perché Carrie gli ha sparato. Buzz spiega che aveva preso la mira contro di lei per proteggere Josh, ma lei aveva sparato a lui invece. Quella donna era pazza. Jeffrey dice che Buzz non sapeva che lei fosse irragionevole prima di andare alla casa degli specchi. Buzz risponde che lui voleva solo proteggere un amico. Billy è il successivo. Jeffrey gli chiede se aveva mai incontrato Carrie prima. Billy risponde che l'aveva vista al ballo, poi racconta una storia simile a quella di Buzz. Jeffrey commenta che è strano. Poi è la volta di Ed. Gli chiedono perché ha lasciato la scena del crimine e come gli sembrava Carrie. Ed risponde come Buzz e questo insospettisce ulteriormente Jeffrey e Frank che pensano che gli uomini si siano messi d'accordo su cosa dire.
Marah insiste che deve vedere il padre. Michelle dice che Jeffrey sarà lì e qualunque tipo di rapporto ci sia tra loro, lui si occupa del caso. Marina insiste che Marah potrebbe peggiorare le cose per il padre. Marah replica che suo padre non passerà il resto della vita in prigione. Michelle pensa che Carrie voleva che qualcuno morisse, ma non si aspettava capitasse a lei. Marina vorrebbe non aver mai incontrato Carrie. Michelle decide di conservare gli anelli: potrebbero servire.
Mentre gli interrogati commentano tra loro, Alan arriva e spiega agli altri che dato che la sua auto è stata trovata alla casa degli specchi, ha detto a Gus che stava guardando la proprietà per acquistarla. Billy va a casa del figlio. Bill gli chiede cosa era successo. Billy risponde che Josh aveva sparato ad una donna per auto-difesa, poi chiede al figlio di occuparsi della compagnia per il momento. Gus, intanto, arriva al Company e chiede ad Alan perché aveva detto che voleva comprare quella proprietà se è già sua.
Harley e Cassie sono al Company e parlano di Jeffrey. Cassie dice che vedere la faccia di Richard è dura! A volte lo odia, ma quando è gentile, rende le cose difficili. Harley dice che Blake le aveva raccontato che avevano ballato insieme per S. Valentino. Cassie dice che lei voleva parlare a Jeffrey di una cosa e lui era stato carino. Harley ammette che ci sono momenti in cui anche a lei piace Jeffrey. Loro sperano che aiuterà Josh.
Josh viene interrogato. Jeffrey gli chiede perché pensava che Carrie lo stava perseguitando. Josh risponde che l'ha già detto, ma Jeffrey vuole risentirlo e gli chiede della casa degli specchi. Josh ripete che aveva detto a Carrie di mettere giù la sua arma e che aveva sparato quando lei non l'aveva fatto. Jeffrey ha un flashback di Marah che alza le mani come se stringesse una pistola. Josh nota che Jeffrey è distratto. Josh ripete la storia e dice che Carrie è caduta in acqua. 
Le ragazze lasciano Marah sul divano, ma lei esce e va alla polizia per cercare Josh. Vede Ed che le dice di andare a casa, ma lei insiste. Chiede a Jeffrey perché Josh non è stato rilasciato e lui le spiega che è stato fermato.

Riassunto puntata 2 Marzo.

 

Ross arriva a Ravenwood da Phillip: Christopher l'aveva chiamato dicendo che il nipote voleva vederlo. Gli porta saluti da Blake e dice che manca ai bambini, sia ai propri che a quelli di Ross. Phillip dice che vuol essere sicuro del suo testamento: Olivia gliene aveva fatto firmare uno nuovo. Ross si offre di guardarlo. 
Olivia dice a Cassie che le è grata per essersi occupata del Beacon. Cassie dice che sa che Olivia è impegnata con altre cose, ma che Emma ha bisogno di incontrare suo padre. Discutono e Cassie insiste che Olivia dica la verità a Phillip subito.
Alla polizia, Marah vuol vedere il padre. Jeffrey le dice che sta bene, ma deve restare lì visto che una donna è morta e la situazione è confusa perché gli uomini raccontano una storia, ma non ci sono prove a supportarla. Marah chiede se lui pensa che dicano il vero. Jeffrey non lo sa. Lui le chiede cosa sa di quella notte. Vorrebbe che lei capisse com'è difficile questo per lui. Marah dice che non ricorda molto: stava a casa a guardare un film, poi era arrivato Ed, dicendo loro che c'era stata una sparatoria. Forse è lo shock. Lui le chiede se è quello che è successo davvero. Marah dice che lui la guarda come se mentisse. Jeffrey dice che vuole solo risposte. Marah ripete che Ed le ha detto che Josh ha sparato a Caroline Caruthers per auto-difesa. Jeff chiede se lei la conosceva. Marah risponde che perseguitava suo padre. Jeffrey chiede se Josh le aveva detto questo da prima. Marah risponde no, lui la stava proteggendo. Jeffrey le chiede se lei ha detto a Josh della persona che la perseguitava e della bambola. Marah dice che erano solo scherzi di Shayne. Jeffrey insinua che forse le due cose sono connesse. Lui crede che sia Josh che Marah stanno nascondendo delle cose e peggiorano la situazione.
Alan ribatte al figlio che ci deve essere un errore, ma Gus mostra ad Alan che lui possiede la zona. Alan insiste che non aveva idea di possedere già quella proprietà. Gus dice che era parte della MC Corporation. Alan ha un flashback della tomba di Maryanne ma dice no. Gus non gli crede. Alan insiste che non lo sapeva e chiede se è un interrogatorio. Se Gus pensa che lui sia connesso con la morte di quella donna, lo dica!
Ross vuole controllare il testamento, solo per essere sicuro che tutto era fatto a dovere. Phillip dice che si occupa dei suoi figli. Ross chiede se Olivia è incinta. Phillip risponde no, poi nota il giornale e chiede a Ross di leggerglielo. Phillip chiede che mese è. Ross dice marzo e gli legge la parte politica, sulla corsa a sindaco. Ross dice che vuole che Phillip esca di lì, così potrà votarlo. Phillip dice che farà del suo meglio.
Cassie dice a Olivia che Phillip soffre e Olivia rifiuta di farlo smettere. Olivia discute con Cassie. Cassie dice che gli amici si aiutano tra loro per fare le cose migliori. Che Olivia dica a Phillip della bambina o lo farà Cassie. 
Marah chiede a Jeffrey perché è così sospettoso: suo padre non aveva avuto altra scelta. Jeffrey chiede perché Marah lo pensa. Marah risponde che Ed gliel'ha detto. Jeffrey le dice che vuole proteggerla. Marah dice che lui poteva farlo, ma non voleva, poi offesa se ne va. 
Alan dice che questo è tutto un gioco per Gus e lo accusa di volerlo fregare con Buzz. Non smette di fare il poliziotto nemmeno quando la sua stessa famiglia è coinvolta. Alan era orgoglioso di Gus, ma ora vede che Gus non ha sentimenti ed è sospettoso di tutto. Gus chiede ad Alan di dirgli la verità. Loro possono affrontarla insieme, qualunque cosa sia. Gus se ne va. Buzz guarda Alan.
Olivia arriva a Ravenwood e saluta Ross. Come va la campagna? Lei dice che voterà per lui. Ross dice che deve andare, però chiede di parlare a Olivia per un minuto. Escono. Olivia chiede cosa vuole. Ross parla del nuovo testamento. Lui è sorpreso poiché di solito si occupa lui degli affari di Phillip. Lei dice che non voleva dargli altro lavoro durante la campagna. Ross dice che avrebbe trovato il tempo. Lei torna da Phillip. Vuole dirgli qualcosa: deve andar via per un po' ma non sa quanto, è un viaggio di affari. Ci saranno tanti visitatori, quindi lui non sarà solo. Lei dirà al dottor Christopher di far passare alcuni familiari. Phillip dice che lui sa che hanno l'un l'altro. Quando lei tornerà dal suo viaggio, parleranno di figli.
Alan e Buzz parlano: tutto questo tempo che lui ha passato cercando di conquistare la fiducia di Gus è stato rovinato da qualcosa successa 30 anni fa. Buzz gli dice benvenuto all'inferno: ora Alan sa come il resto di loro si sente. Tutti loro hanno sofferto. Buzz non si sente dispiaciuto per nessuno di loro, ma soprattutto non per Alan. Alan non ha provato nulla finora, ma meglio tardi che mai.
Gus entra alla polizia e dice a Jeffrey che odia quel lavoro. Commentano che un caso con una confessione e tre testimoni si chiuda in fretta, ma Gus dice ha scoperto che Alan possedeva la proprietà. Questo ha un senso per Jeffrey. Gus chiede quanto è coinvolto il padre. Jeffrey dice che l'auto di Alan era stata trovata nel fiume e il nome della vittima era Maryanne Caruthers. Gus realizza la connessione con MC. Jeffrey dice a Gus che può andarsene se non vuole sentire altro, ma Gus vuole l'intera storia. Jeffrey gli racconta di Caroline e Maryanne che avevano incontrato quei 5 uomini quella notte. Maryanne non tornò mai più a casa. Jeffrey finisce la storia di Carrie che cerca di avvicinarsi alle persone a cui quegli uomini tenevano di più. La storia non era finita come gli uomini avevano detto. Due crimini, due donne morte. Gus dice che uno di quegli uomini è suo padre. Jeffrey è dispiaciuto.
Alan va in chiesa e prega.
Olivia tiene Emma tra le braccia mentre entra nella stanza di Phillip e gli presenta sua figlia.

Riassunto puntata 3 Marzo. 

 

A Ravenwood, Olivia fa conoscere sua figlia a Phillip, lui pare rifiutare l'idea, non pensa sia una cosa reale. Olivia le spiega che lo è. Phillip dice che lei gli ha detto che la bambina era morta. Olivia spiega che l'ha fatto solo per proteggerla da Lizzie. Non aveva altra scelta. Phillip piange e continua a ripetere che lei disse che era morta. Olivia cerca di convincerlo, lui dice che questa bambina non è sua.
Harley cerca Frank al dipartimento, gli chiede cosa sta succedendo a Buzz. Frank dice che c'è una indagine in corsa, Harley precisa che hanno una confessione dei testimoni per cui dovrebbe essere chiaro quel che è capitato. Frank dice che è Jeffrey il responsabile del caso.
Jeff arriva al Beacon, chiede la cena in camera. Incontra Cassie e le dice che lei dovrebbe sapere quel che è successo. Cassie dice che ha parlato con Marah, quando Jeff tenta di andarsene, Cassie lo trattiene.
Jeff dice alla donna di comprendere che lei sta cercando di proteggere la sua famiglia ma la legge è la legge. Cassie vuole che si renda conto che Josh ha agito in difesa legittima. Jeff chiede come lei sa questo, lei risponde di aver parlato con Marah e di conoscere suo cognato. Jeff ricorda la conversazione con Marah e quanto era scossa dopo i fatti. Cassie dice che sa che lui deve fare il suo lavoro ma le sembra che lui stia agendo in modo differente dal solito. Jeff dice che lei non lo conosce, Cassie lo invita a cercare la verità, perché è questa quella che lui è abituato a cercare.
Harley dice di avere una sua teoria su questo caso, ci deve essere qualcosa di più sotto perché di solito Jeffrey non si occupa di casi di questo tipo, vuole quindi dare una occhiata al file, Frank dice di no, lei non è più nella polizia e anche se ci fosse qualcosa di più lui è legato al segreto professionale e non direbbe nulla. Harley dice che non deve prendere ordini da lui, poi chiama Gus e gli lascia un messsaggio.
Olivia dice a Phillip di guardare la bambina, ha i suoi occhi, non potrebbe mai far passare un'altra neonata per sua figlia. Phillip continua a pensare che la loro figlia è morta. Olivia dice che una persona l'ha convinta a dirgli la verità, questa è la sua bambina e lui è suo padre. Phillip vuole prenderla in braccio e lo fa piangendo. Phillip dice a Emma che è bella, Olivia risponde che è forte come suo padre. Non devono dire a nessuno della bambina, Lizzie non accetta il loro matrimonio e lei ha paura delle sue reazioni. Olivia dice che solo loro, Cassie e Sam sanno di Emma. Nessuno deve sapere, quando lui starà meglio rivedranno la decisione. Phillip parla alla bimba, poi chiede a Olivia se è per lei che gli ha fatto firmare un nuovo testamento.
Harley va al Company per vedere Buzz, si offre di aiutarlo. Buzz declina, Harley chiede se ha cercato di coprire Josh la notte scorsa e perché ha portato con se la pistola. Buzz dice che i suoi metodi investigativi si sono fatti rudi. Harley ricorda una precedente conversazione quando lui le parlò di volersene andare, poi chiama una agenzia di viaggi per avere informazioni.
Jeff dice che lui vuole la verità. Cassie dice che gli dispiace dover perseguire il padre di Marah, pensava fosse solo una relazione passeggera quella con Marah, ma sembra che lui sia proprio interessato a lei. Jeff dice che continuerà a indagare anche se sa che forse la verità non piacerà a nessuno di loro. Cassie dice di sentire nella sua voce il dolore di dover vedere Marah e Josh in questo caso di omicidio, Jeff commenta che questo fa di lui un essere umano poi sale le scale verso la sua camera. Sam arriva e dice a Cassie che Olivia se ne è andata con la bambina. Cassie dice che ha spinto Olivia a dire la verità a Phillip. Sam dice che non pensa sua sorella sia scappata tutte le cose sono ancora in camera, Cassie cerca di pensare a cosa possa aver fatto Olivia.
Olivia continua a spiegare a Phillip i motivi che l'hanno spinta a proteggere la bambina, lui continua a guardare la bimba. Olivia dice di aver portato la piccina per dare a lui speranza e lottare, un giorno uscirà e saranno una famiglia. Loro possono dare a Emma una famiglia, dopo tutti loro errori forse faranno qualcosa di buono. Olivia dice che Emma lo merita, Phillip ripete le stesse parole.
Harley ringrazia l'agenzia di viaggi per le informazioni poi torna a parlare con Buzz, lei sa che lui non è stato se stesso ultimamente: prima lo ha creduto molto malato poi ha scoperto che aveva un biglietto per la Grecia di sola andata fra le mani, qualsiasi cosa lo abbia spinto a muoversi in quel modo ha qualcosa a che fare con Josh e quello che è accaduto. Harley vuole sapere cosa può fare per lui è preoccupata. Buzz le ripete che forse avrebbe dovuto lasciare la città, Harley gli rinnova la sua fiducia lui è un brav'uomo è arrivato a farsi sparare per aiutare un amico. Harley non vuole spingerlo a dire nulla e lo abbraccia.
Frank nel frattempo guarda il file al dipartimento e ricorda la conversazione con la sorella. Darci arriva e lo abbraccia.
Jeff dopo aver bevuto un bicchiere di vino nella sua stanza ricorda la conversazione con Marah poi avvisa la reception che sta per uscire.
Cassie e Sam parlano fuori dalla stanza di Phillip. Olivia è dentro con lui e la bambina. Olivia dice che deve andare ma porterà la piccola da lui presto. Phillip le da un bacio e le dice che le vuole bene, poi dice a Olivia che non dimenticherà mai tutto questo. Olivia se ne va con la bimba, Sam è contento di vederla, Olivia da la bimba in braccio a Sam. Cassie chiede come ha preso la notizia Phillip, Olivia risponde bene. Emma è quel di cui Phillip ha bisogno, avrebbe dovuto vedere il suo viso in quel momento. Phillip da solo, nella stanza, viene colto da pensieri di vendetta.
Jeff arriva al Company e chiede del chili ultra piccante. Harley risponde in maniera poco gentile che anche al Beacon il chili è ottimo. Jeff chiede se lo sta cacciando via, lei risponde che vuole sapere perché è qui. I due hanno uno scambio di battute. Harley poi chiama Gus nuovamente per telefono.
Cassie dice a Olivia che ha fatto la cosa giusta per Phillip, Olivia lo spera visto che quando era incinta lui non era stato in grado di proteggerla contro Lizzie. Cassie chiede a Olivia se è risentita con Phillip per questo, Olivia dice di si ma ora pensa che anche Phillip sia una vittima della sua famiglia. Olivia e Emma saranno la sua famiglia quando starà bene.
Phillip nella sua stanza pensa se Olivia lo ama o no. Phillip dice che Olivia lo ha fatto soffrire dicendole che sua figlia era morta, ora dovrà godersi sua figlia finché può perché lui proteggerà sua figlia in qualsiasi modo anche da lei.

Riassunto puntata 4 Marzo.

 

Harley si trova a casa, chiama Frank perché è preoccupata per Gus, non è tornato a casa e non ha chiamato. Gus in quel momento entra in casa e Frank dice al fratello di mandare una squadra a casa sua perché sta per commettere un omicidio. Harley poi si rivolge a Gus dicendogli che sarà bene che abbia una buona scusa. Gus dice che non sa cosa sta succedendo, Harley chiede di cosa sta parlando, lui dice che si tratta dei loro padri e di una ragazza innocente morta molto tempo prima.
A Ravenwood, una infermiera porta a Phillip le sue medicine. Phillip le prende o meglio finge di prenderle. Poi sussurra:" Olivia, finché morte non ci separi!"
Olivia fuori dal Company pensa all'incontro tra Philip e Emma, spera di non pentirsi di quel che ha fatto.
Reva arriva al dipartimento per incontrare Josh. Josh chiede se ha parlato con Rossm, lei risponde di si e sembra sia Jeffrey la persona interessata a trattenerlo in carcere. Josh chiede di Marah, Reva dice che sta bene e che si deve preoccupare di se stesso visto che è in prigione. Reva chiede a Josh cosa le sta tenendo nascosto. Reva aggiunge che è strano vedere che anche lui è capace di fare errori. Josh dice che quel che è successo alla fiera non è stato un errore perché l'ha fatto per salvare le loro esistenze. Se non l'avesse fatto qualcuno sarebbe morto forse, non voleva uccidere nessuno, ma è stata autodifesa.
Olivia vede Marah fuori dal Company e la invita a sedersi con lei. Olivia le offre un caffè. Marah dice che Josh è un padre fantastico. Olivia dice che un tempo era gelosa di lei ma ora sa che vuol dire avere un figlio. Marah dice a Olivia che è dispiaciuta che lei abbia perso il suo bambino, non pensava sarebbe rimasta a Springfield dopo questa tragedia, Olivia risponde che ha tanti bei ricordi in città.
Phillip guarda una foto di Olivia, dicendo che non sa chi è e forse non ha mai saputo chi fosse. Alan arriva per una visita, Phillip è sorpreso. Alan dice di aver parlato per quasi tutta la notte con Gus e ora ha bisogno di vedere lui. Alan chiede a Phillip se crede nella redenzione. Phillip risponde che questa è la storia della sua vita, Alan dice che non è stata la sua fino ad oggi.
Harley chiede a Gus cosa succede. Gus racconta la storia, Harley non riesce a credere che suo padre fosse coinvolto in tutto ciò. Gus dice che Alan gli ha confessato tutto in Chiesa la notte prima. Gus voleva risposte da Alan e lo ha trovato in chiesa. Alan gli ha detto di aver fatto tanti errori e ha chiesto a lui se ne  ha mai fatti. Gus pensa di sì ma non gravi come i suoi. Gus ricorda ancora i fatti che Alan gli ha raccontato. Harley non sa che pensare e chiede se è stato Alan a raccontare il coinvolgimento di Buzz, Gus risponde affermativamente inoltre Alan non aveva interesse a mentire sull'argomento.
Nel frattempo Alan parla con Phillip e dice di voler fare ammenda con lui per i suoi errori.
Marah ringrazia Olivia per il caffè spera che le cose si aggiustino per lei. Marah capisce che la vita può essere complicata a volte e si scusa per essere stata così dura con lei in passato. Olivia dice che non ha bisogno di scusarsi, le cose succedono per una ragione. Olivia crede nel destino, poi da un messaggio di augurio per Josh e Marah la ringrazia.
Reva dice che odia dirlo ma è felice di essere con lui per restituirgli il favore. Reva dice che chiamerà Ross, quando Reva prende la borsa, Josh chiede se ha una foto dei ragazzi con sé, lei risponde di no. Reva ha una sorta di visione di MaryAnne. Josh chiede a Reva cosa non va. Lei risponde di non essere sicura, sta cercando qualcosa, lui chiede se si tratta del numero di Ross. Reva dice di voler andare a controllare Marah.
Alan dice che lui gli ha sempre voluto bene ma lo ha sempre spinto troppo, voleva controllarlo. Lui aveva talento come scrittore e lui lo ha distolto dal suo interesse. Ha fatto a lui quel che suo padre aveva fatto nei suoi confronti. Ha rovinato il suo matrimonio con Beth. Alan si scusa per tutto quello che ha fatto, non può cambiare il passato ma ricominceranno da capo, spera non sia troppo tardi. Phillip gli dice di non essere troppo duro con se stesso, lui forse avrebbe dovuto ascoltarlo, forse se lo avesse fatto non si troverebbe a questo punto adesso.
Harley e Gus parlano di Alan. Harley dice che Gus gli ha dato molte occasioni per essere sincero, lui non le ha prese al volo. Gus è troppo bravo tanto da non sembrare neanche reale. Harley dice che lui è Alan Spaulding, non ci si può aspettare di più. Harley cerca di confortare Gus e gli dice che lo ama.
Alan dice a Phillip che forse è troppo tardi. Philip dice che Alan aveva ragione. Alan spiega che forse ha capito quel che lui voleva insegnargli, a vivere senza rabbia e rimpianto. Phillip commenta che le sue erano tutte fantasie senza alcun senso, Alan si domanda perchè ora lui la pensi in questo modo.
Josh chiede a Reva se ha avuto una visione, ha riconosciuto il suo sguardo. Reva lo ammette e dice che si tratta di qualcosa sui suoi figli, vuole andare da Marah. Quando Reva se ne va dalla stanza si domanda cosa quella figura volesse farle capire.
Alan dice di essere sempre stato orgoglioso di Phillip e lo ha sempre amato più di qualsiasi altra cosa, Phillip dice di averlo amato e odiato allo stesso tempo, avrebbe dovuto essere più simile a lui, Alan vuole sapere da dove viene il suo cinismo, Phillip è sempre stato buono. Alan pensa che Phillip debba riposare forse domani si sentirà più in sè.
Harley dice a Gus che non hanno scelta, Gus chiede se deve eliminare suo padre dalla sua vita. Harley gli dice di stare attento, Alan è un gran manipolatore. Gus ribadisce che Alan è uo padre, Harley spiega che sa cosa significa per lui, ma magari non è lo stesso per lui. Harley lo abbraccia, non vuole che Gus venga ferito da Alan.

Riassunto puntata 5 Marzo.

 

Gus si guarda allo specchio, Harley gli dice che è esausto e confuso. Harley pensa che sia necessario che Gus sia onesto con Alan. Gus non sa come agire forse dovrebbe lasciarlo perdere. Harley cerca di fermarlo, mentre lui sta per uscire arriva Frank.
Alla casa museo, Marah guarda il disegno fatto da Reva dell'anello di Carrie. Michelle e Marina sono con lei, Marah ha un ricordo della sera alla vecchia fiera.
Jeff interroga Josh, Josh chiede a Jeff se non ha di meglio da fare, gli ha già detto tutto. Jeff non crede sia finita visto che dalle prove risultano altre impronte di scarpe di donna. Jeff pensa che Marah fosse presente alla scena, non vuole dover andare a cercare le scarpe di sua figli con un mandato. Josh farebbe bene a dire tutta la verità in modo da concludere questa vicenda una volta per tutte.
Frank chiede a Gus se sta bene visto che Harley lo ha chiamato. Gus vuole parlare con Frank di una cosa ovvero come vanno le cose alla centrale. Frank dice che va tutto bene, ma sono impegnati con il caso Carruthers. Frank vuole parlare con Gus di Harley, hanno avuto una discussione il giorno prima. Ora Josh è stato arrestato e Frank pensa che Buzz stia mentendo. Non vuole interrogare suo padre, nessuno è perfetto ma lui è il figlio. Frank dice che essendo lui il capo deve fare la cosa giusta. Frank spera che nessuno rimanga ferito in questa vicenda. Frank chiede se Harley è in casa, Gus dice che  vorrebbe che tornasse dopo, stavano discutendo e vogliono chiarire le cose prima, Gus spera che lui torni presto a parlare con Harley ha bisogno di suo fratello. Frank dice di sì. Gus ritorna in casa, Harley stava giusto uscendo per cercarlo.
Jeff chiede a Josh se sta negando che Marah fosse presente. Josh dice che lei non c'era, Jeff chiede una spiegazione sulle impronte, Josh dice che tanti ragazzi vanno là a giocare. Jeff dice che devono trovare un modo per fare meno danni possibili a Marah, Josh ha modo di spiegare perché Marah sia così impaurita dopo quello che è accaduto? Ha visto lui sparare, o lei stessa ha sparato a quella donna?
Marah è molto preoccupata, Reva chiede se lei era presente quella notte. Michelle dice che Ed ha raccontato loro la vicenda e tutto le è sembrato realistico. Marina è d'accordo. Michelle pensa che Marah abbia bisogno di riposare. Marah dice che andrà a dormire. Reva chiede se vuole compagnia, lei dice di no. Reva dice che aspetterà che si svegli. Reva chiede a Marina se mentre guardavano la tv hanno sentito il telefono, lei le aveva chiamate quella sera, le ragazze non riescono a trovare una scusa convincente. Quando Reva se ne va, Marina chiede a Michelle se pensa sia stata Marah a sparare a Carrie.
Harley dice che eliminare Alan dalla sua vita non è un modo di risolvere tutto o di farlo sentire meglio. Forse devono continuare a lavorare al caso dell'antimonio e vedere cosa succede, devono entrare negli archivi della Spaulding, se Alan li aiuterà in questa faccenda forse Jeffrey gli farà ottenere l'immunità per le altre faccende. Gus pensa che potrebbe funzionare. Harley dice che il problema è scoprire chi sta veramente dietro la vicenda dell'antimonio, se offriranno un buon accordo lui li aiuterà altrimenti negherà l'accesso e dovranno trovare un altro modo per scoprire cosa sta succedendo a tal proposito. Gus bacia Harley e la ringrazia.
Josh dice che Marah è traumatizzata perché suo padre ha sparato a una persona, suo fratello ha appena avuto un incidente, i suoi genitori si erano lasciati e la sua vita sentimentale è un disastro.
Jeff chiede a Josh se è pronto a testimoniare che sua figlia non era sulla scena del delitto. Josh ripete che ci sono quattro persone pronte a testimoniarlo.
Reva arriva al dipartimento e chiede a Frank di Buzz. Frank dice che sta meglio, Reva vorrebbe parlare anche con Ed, Frank le chiede se sta investigando da sola. Reva si chiede perché stanno ancora trattenendo Josh. Frank non può risponderle ma le spiega che lui farà di tutto per aiutare Josh, poi consiglia a Reva di tornare a casa.
Michelle parla con Marina e dice che non sa se sia possibile che Marah abbia sparato lei. Certo era nella sala degli specchi anche lei. Marah ritorna e chiede se Reva se ne è andata, poi dice di avere delle strane sensazioni su quella notte, sente confusione nella mente. Marina dice che forse potrebbero cercare di mettere insieme i pezzi insieme. Marah dice di sentirsi colpevole. Michelle dice che forse dovrebbero solo ascoltare quello che gli hanno detto i loro genitori. Michelle suggerisce a Marah di tornare a dormire.
Reva si reca alla vecchia fiera e cammina nei luoghi in cui si è consumato il fatto che ha visto coinvolti Marah e Josh.
Michelle e Marina continuano la loro conversazione e pensano che sia stata Marah a sparare, Josh la sta coprendo. Loro devono coprire la storia fare quello che è stato loro detto. Michelle resta con Marah mentre Marina deve incontrare Shayne per la cena.
Marah ritorna dice di aver fatto un sogno e di ricordare quel che è successo.
Reva nel frattempo ha una visione che le chiarisce quello che è successo e urla: "Josh, so cosa stai cercando di fare"
Anche Alan si trova alla vecchia fiera, al buio chiede chi c'è. Gus risponde. Alan chiede come ha fatto a sapere che era qui. Gus dice che quando non lo ha trovato in Chiesa ha pensato a questo luogo. Alan dice che il tempo è una buona cura ma non sempre funziona, Gus dice che forse può comunque farlo star meglio, Alan commenta che pare che lui abbia preso una decisione, gus dice di aver una soluzione ma non sa se lui la amerà molto.
Reva torna a casa di Marah.
Jeff chiede a Josh se ha intenzione di continuare con questa storia, Josh dice che è la verità e vuole che lui lo faccia incolpare ufficialmente. Marah arriva e dice al padre che non lascerà che lui paghi per qualcosa che non ha fatto.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI