Settimana dal 17 al 21 Marzo 2003

Riassunto puntata 17 Marzo.

 

Alla WSPR, Reva e Holly parlano della trasmissione, Blake dice che il tema della trasmissione riguarda le persone che vengono accusate ingiustamente, Reva dice a Holly che non è capitato solamente a lei e d'altra parte non è ancora convinta che sia Olivia la colpevole. Blake è arrabbiata, Holly chiede alla figlia se il suo risentimento è nei confronti di Ross per aver accettato di difendere Olivia o nei suoi confronti per il fatto che la abbiano accusata ingiustamente. Blake risponde che entrambi i motivi la infastidiscono.
Nello studio di casa Spaulding, Edmund sta parlando con Alex, lei lo ringrazia per averla aiutata a portare Alan a casa dal Coutry Club. Edmund le ricorda la loro conversazione a proposito della possibilità di dichiarare Alan incapace. Edmund spiega che vorrebbe avere l'occasione di cambiare alcune delle cose che al tempo presupponeva di fare nell'interesse del bene del suo stesso fratello, forse anche lei dovrebbe ripensare ai suoi piani nei confronti di Alan.
Danny arriva al Beacon proprio nel momento in cui Cassie finisce una telefonata. Lei spiega di aver appena prenotato tutto l'hotel, lui le mostra alcuni suoi piani. Cassie dice a Danny che sembra distratto e chiede cosa gli sta succedendo. Danny risponde che Gus sta cercando suo fratello e che potrebbe anche essere proprio lui.
Al convento, Gus parla con una suora, Sorella Lucia. Lui pensava che fosse morta, è un peccato mentire. Gus dice di non averla più vista da quando aveva sei anni, la suora chiede dei suoi genitori e lui risponde che entrambi sono morti, Sorella Lucia rimane molto sorpresa.
Alex chiede a Edmund che cosa farebbe lui se vedesse suo fratello sull'orlo di un disastro, Edmund risponde che in genere lui era quello che causava i disastri di Richard e ora lui è morto. Alex si scusa per la sua indelicatezza mentre Edmund le ricorda che qualche volta bisogna lasciare che le persone commettano i propri errori. Alex è sorpresa dal cambio di atteggiamento di Edmund, lui dice di dover andare via e la saluta con un "Ciao".
A casa Bauer, Ed nota il medaglione e chiede a Michelle se si tratta del regalo di un vecchio ammiratore, la donna risponde di sì, ma è un regalo di Danny non di Bill. Ed cerca di cambiare argomento. Michelle spiega l'episodio della pizza a domicilio e del fatto che il regalo fosse contenuto nella scatola della pizza. Ed si domanda per quale motivo Danny non ha fatto lui stesso la consegna,per quale motivo poi non passa più tempo con Robbie e ha forse lei intenzione di tornare con lui? Michelle dice al padre che lo ama ancora, Ed si dice preoccupato, ha quasi perso la sua vita per stare dietro a Danny, Michelle racconta che quando c'è stato l'episodio della bomba agli studi, Danny le è stato vicino, lei ha dei sentimenti per lui ancora forti e reali, non sa come si evolverà la situazione ma non può negare quel che prova.
Danny dice di aver fatto l'esame del sangue, ma che non ha ancora il risultato del DNA. Cassie può comprenderlo visto che anche lei non sapeva che Reva fosse sua sorella. Danny spiega che suo padre aveva delle relazioni e sua madre estorceva denaro. Cassie menziona i suoi problemi con Edmund, spiega che lui sta organizzando una raccolta di fondi per una biblioteca in onore di Richard. Cassie dice di non volere andare all'evento, per questo motivo Edmund si è rivolto a Tammy, la quale pensa che lei dovrebbe andare. Cosa ne pensa lui, sta sbagliando o è nel giusto a voler evitare di essere coinvolta?
Gus vuole parlare di sua madre, Lucia preferirebbe parlare di lui. Gus dice che una volta era nell'FBI e ora ne è fuori perché lui non è uno che segue le regole alla lettera, la donna sorride. Gus chiede se lei conosceva sua madre Regina. Lucia spiega che sua madre cercava un posto sicuro per lui e poi decise di darlo agli Augustino. I due parlano della morte di Regina. Gus si domanda perché suo padre non lo prese con se quando la donna morì, forse avevano paura di Carmen, visto che suo padre era Miguel Santos? Sorella Lucia è nervosa e Gus le dice che non deve avere paura visto che Carmen è in un ospedale della prigione in coma.
Ed dice alla figlia che talvolta non importa quanto tu ami una persona devi essere responsabile e starle lontano, lui lo ha fatto. Michelle chiede se si sta riferendo a Holly, visto che ora si sono riavvicinati e sono insieme. Ed dice che per entrambi sono successe molte cose, ci è voluto molto tempo. Michelle ricorda al padre che il maggior problema del suo rapporto con Danny era Carmen, ora lei è fuori dai giochi. Ed chiede a Michelle che ne è di quel che provava a proposito del fatto che lui le avesse tenuto nascosta la sua finta morte, Michelle risponde che lui voleva solo tener al sicuro lei e Robbie. Michelle dice di aver provato a costruire una tranquilla relazione con Bill ma non ha affatto funzionato, lei deve ascoltare il suo cuore, lei e Danny hanno provato tante volte a lasciarsi e sono ancora l'uno che gira intorno all'altro, forse questo è il segno che devono darsi un'altra occasione. Ed dice che probabilmente qualunque cosa lui dicesse non farebbe alcuna differenza, è meglio non perdere altro tempo a parlarne.
Danny dice a Cassie che lei dovrebbe andare alla raccolta di fondi. I soldi verranno raccolti per la biblioteca. Cassie ha paura che Edmund si approprierà del denaro, Danny dice che Edmund non è uno stupido. La ragione per cui la gente andrà alla festa sarà per rendere onore a Richard, molti di loro sono suoi amici persone che lei non vede dal funerale e che sicuramente avrebbe piacere di rivedere. Forse anche i suoi amici glielo hanno detto ma lei deve cercare di andare avanti con la sua vita è tempo di buttarsi alle spalle il dolore, lei è una donna di affari di successo e deve far diventare anche la sua vita personale un successo. Deve andare a Washington e dare il meglio di sé.                                   
Holly dice che è stata pubblicamente gettata in pasto ai lupi senza alcuna buona ragione ma non è l'unica cui sia capitato, Reva dice che ci sono addirittura persone nel braccio della morte ad essere innocenti. Blake risponde che non intende dire che sua madre abbia ottenuto il peggio, solo che lei è dispiaciuta per lei. Reva dice che la prossima volta faranno un programma sulle figlie cresciute, per ora questo è il tema della trasmissione ed è ora di andare in onda. 
Reva intervista una persona che è stata scagionata da una accusa di omicidio grazie alla prova del DNA, per lui la salvezza è stata proprio questo esame che al tempo dell'omicidio non era disponibile. Reva dice che se qualcuno è stato accusato ingiustamente può chiamare in trasmissione per parlarne; poi interrompe per la pubblicità. Blake dice a Holly che dopo l'arresto di Olivia non ci sono state più chiamate di minaccia ciò vuol dire a suo parere che è lei la colpevole.
Gus si trova nel cortile del convento, con Sorella Lucia parlano del compleanno di Gus di quando era piccolo. Gus vuole parlare di sua madre ma Lucia ribadisce che non fa differenza chi fossero i suoi genitori naturali. Gus risponde che non smetterà di cercare finché non avrà le risposte che cerca, lei deve aiutarlo.
Edmund arriva al Beacon per vedere Cassie. Lui le dice che non ha voglia di litigare, lei lo invita ad andarsene visto che ha un appuntamento. Edmund risponde che è lui la persona che lei deve incontrare, se lei non vorrà andare alla festa di beneficenza allora la festa verrà da lei. 
Reva parla con la madre di una vittima a proposito dei diritti delle persone accusate ingiustamente, la donna si infastidisce e interrompe la conversazione. Reva dice che fra innocenza e colpevolezza non è mai facile trovare un giusto equilibrio fra i due. Alla fine della trasmissione Holly si congratula per la bella trasmissione. Il telefono di Blake suona, si tratta di Alan, Blake gli risponde che sarà da lui a breve. Blake avvisa la madre della chiamata, almeno qualcuno desidera la sua opinione, e per la cronaca prima di andarsene Blake ribadisce che secondo lei Olivia è colpevole.
Cassie risponde di no a Edmund, non vuole andare alla festa. Edmund dice che tutto ciò è fatto per il bene di San Cristobel, e dei bambini. Cassie risponde che sarà un bene per lui, lui risponde che se fosse così avrebbe continuato con il piano originale e si sarebbe tenuto a Washington. Cassie non gli crede, Edmund risponde che questa è la cosa più amara che abbia mai sentito da lui, non è orgoglioso del suo passato, non si è mai sentito particolarmente di valore come persona e ha cercato di rubare tutto il rispetto che poteva. Ora lui vuole trovare rimedio ad alcune delle cose che ha fatto, Cassie gli dice che lo ha visto cercare di ripulirsi migliaia di volte, ma lui è sempre il sadico che la ha rinchiusa in una torre e la persona per la colpa della quale ha perso suo figlio, suo e di Richard. Edmund risponde alla donna dicendole che se le fa comodo pensare a lui come il principe delle tenebre allora agirà come lei si aspetta, lui farà la festa o qui a Washington, cosa intende fare, vuole il lavoro o no? Cassie dice che potrà tenere la sua dannata festa al Beacon, non lo fa per lui ma per la gente di San Cristobel e per Richard. Edmund dice che forse potrebbero chiamare Reva per descrivere gli ultimi momenti di vita di suo fratello, poi resosi conto della cattiveria detta, Edmund si scusa e dice che gli manca Richard. Cassie risponde che lo sa che gli manca. Lei sarà presente alla serata ma lui non si faccia passare per il cervello l'idea di fare delle foto con lei o di avvicinarla e se qualcuno glielo chiederà non mancherà di far notare che lui non è degno di prendere il posto di suo fratello. Edmund risponde "Naturalmente" e se ne va.
Michelle chiama Danny e gli dice che la pizza era molto bella, gli lascia un messaggio dicendogli che quando non sarà troppo occupato potrebbe chiamarla. Danny sta ascoltando...Michelle dice a Robbie che tornare con suo papà sarà più difficile di quel che pensava.
Blake arriva per vedere Alan ma Alex le dice che è andato a dormire, non è molto in sé negli ultimi tempi. Blake dice che tornerà in un'altro momento. Alex chiede come pensa di votare in consiglio la prossima volta e se non le è sembrato strano Alan al telefono. Blake gli chiede se le sta dicendo che Alan è pazzo. Alex gli chiede che tipo di consiglio di amministrazione vuole per il prossimo millennio, Blake risponde che questa volta dovranno esserci chiarimenti e nessun ricatto. Dopo che Blake lascia la stanza, Alex dice a sé stessa che intende vincere.
Sorella Lucia dice che lei conosceva sia i suoi genitori addottivi che sua madre. Ci sono volte in cui è meglio andare avanti. Gus dice di non poterlo fare, lui ama prendere rischi, è stato bello rivederla. Gus se ne va, mentre Sorella Lucia mormora in solitudine: "Anche per me è stato bello vederti Nicky"

Riassunto puntata 18 Marzo.

 

Tony sta posando per alcuni schizzi di Marah, quando stanco dice di volere una pausa, Marah gli risponde di aver già quello di cui aveva bisogno e lo bacia. Tony dice di sentirsi uno stupido a posare per lei, Marah risponde che ora lei ha la perfetta immagine che gli serviva per il logo di Eden. Tony non ha fiducia in Eden e dice che la ha assunta solo per attirare la sua attenzione, non per il suo indiscutibile talento.
Ben vede Eden e la accusa di avergli mentito, lei le disse che non era compreso il sesso nel servizio di accompagnamento. Eden risponde che sono persone adulte e che quando la serata è terminata possono fare quel che desiderano. A Ben non piace essere trattato come un gigolò, Eden risponde che vuole che le sue clienti siano felici e se Ben non vuole lavorare per lei, basta che glielo faccia sapere.
Sorella Lucia al convento, ricorda la conversazione avuta con Gus a proposito dei suoi genitori morti.
Gus arriva a casa Spaulding per incontrare Alex. Si scambiano alcune battute e Gus spiega di aver visto Roy in Germania, ora lui però ha un problema, non capisce per quale motivo Alex si è data così da fare per tenergli nascosto che lui è figlio di Miguel Santos, che altro sta nascondendo?
Alex risponde che i segreti a volte sono divertenti, non ha mai voluto creargli particolari problemi voleva evitare che la verità venisse a galla; Gus si domanda cosa a che fare con suo padre, Alex spiega che stava in realtà proteggendo sua madre. Gus chiede cosa mai le interessasse a lei di Gina, una serva. Alex risponde che loro due erano buone amiche, Gus chiede come la pensava suo padre Brandon al riguardo, Alex ironicamente risponde che suo padre trattava anche lei come una serva, quindi per lui andava bene. Lei e Gina si comprendevano, ma la donna aveva una passione per i cattivi ragazzi, a casa Spaulding non potevano avere una bambinaia incinta. Gina andò alla polizia per chiedere protezione dai Santos, sapeva che avrebbe avuto dei problemi. Lei morì prima che Gus compiesse un anno quando Joe e Angela lo presero con loro per crescerlo. Alex dice di aver cercato semplicemente di proteggerlo dal conoscere questa dura verità.
Frank offre un caffè a sua sorella al Company. Harley gli dice che Eden è tornata a Springfield. Poi Harley pone a Frank una strana domanda: se lui scoprisse che non sono veramente sorella e fratello cambierebbero le cose fra di loro?
Marina sta ascoltando alla radio il programma di The Mole, si parla in modo scherzoso del nuovo servizio di accompagnamento "Garden of Eden"; Shayne arriva e vuole un bicchiere d'acqua. Marina dice al ragazzo dei problemi che ha avuto la sera prima con il cameriere del Club, poi spiega che fortunatamente è arrivato Ben a trarla in salvo, a quest'ora si troverebbe a lavare piatti se così non fosse stato. 
Al Beacon, Eden dice a Ben che la signora Hendon ha chiamato e gli ha detto grandi cose su di lui, vuole dargli un premio. Ben dice che la donna ha detto che vorrebbe un appuntamento sentimentale con extra. Eden dice che se questa situazione lo fa sentire imbarazzato dovrebbe trovarsi un'altro lavoro tipo: il parcheggiatore. Il denaro d'altra parte non è per tutti una priorità, Ben risponde di dire pure alla signora Hendon che i suoi servizi sono flessibili.
Alla carriage house, Tony e Marah sentono parlare alla radio dei servizi forniti da Eden. Tony dice che anche questi ragazzi sanno che non si tratta di qualcosa di legale, Marah cerca di rassicurarlo. La ragazza decide di andarsi a cambiare e poi andranno a pranzo insieme. Tony nel frattempo fa una telefonata modificando la sua voce e dice che vuole un accompagnatrice. Eden chiede il suo nome, lui risponde che pensava si trattasse di una cosa anonima, lei risponde che va bene ma che deve almeno sapere dove mandare la ragazza. Tony dice che il suo nome è signor Sofa. Vorrebbe una ragazza bionda stile ragazza della porta accanto per portarla con lui in viaggio a Las Vegas, Eden dice di avere qualcuna adatta al lui, Tony chiede servizi extra, Eden risponde che il suo non è un bordello. Marah scende al piano di sotto e chiede se Tony è pronto per il pranzo.
Marina dice a Shayne che il denaro non ha significato se tu lo hai sempre avuto, poi aggiunge anche che sebbene lui sia un gran lanciatore ha dei punteggi ancora non del tutto soddisfacenti e deve fare allenamento. In quel momento arriva una ragazza di nome Jamie che dice a Shayne di voler parlare con lui a proposito della sua stagione di baseball.
Harley dice a Frank che hanno scoperto che Gus e Eden non hanno gli stessi genitori. Frank chiede come l'ha presa Gus, Harley risponde che è sconvolto ma è Eden quella che l'ha presa peggio. Frank dice che non dovrebbe sentirsi così dispiaciuta per lei dopo il modo in cui ha agito ai tempi della custodia di Zach, Harley risponde che praticamente Gus e Eden si sono cresciuti a vicenda proprio come loro. Frank dice che lui per lei proverebbe sempre gli stessi sentimenti, Harley spiega a Frank che ora Gus sta facendo qualcosa che non voleva proprio fare.
Alex chiede a Gus come si sente dopo aver saputo che Miguel Santos è suo padre, lui risponde di aver avuto dei grandiosi genitori addottivi, poi dice di doversene andare. Dopo che Gus è andato via, una donna entra nello studio; è sorella Lucia in abiti civili, che rivolgendosi a Alex le dice che è tantissimo tempo che non si vedono.
Jamie si siede vicino a Shayne e gli dice di doverlo intervistare Marina interviene dicendo che se questa era la sua tattica per ottenere il  numero di telefono di Shayne si rivolgerà al consiglio scolastico per dire che ha usato la scusa dell'intervista. Jamie se ne va e Shayne la ringrazia per avergli bruciato le speranze con una bella ragazza; ha agito come se fosse gelosa di lui.
Alex dice a Lucia che il suo tempismo non poteva essere peggiore, Gus ritorna e Lucia (Gina) si nasconde. Dopo la nuova partenza di Gus, Gina dice ad Alex che quello era Nicky e che Alex le ha mentito.
Marah porta gli schizzi a Eden, lei dice che pensa che tutti hanno diritto ad una seconda occasione. Eden dice che questa è la cosa più bella che qualcuno le ha detto da quando è tornata a Springfield. Marah chiede notizie di Gus. Eden chiede a Marah se lei litiga con suo fratello lei risponde di sì, Eden commenta che probabilmente il fatto che sono consanguinei poi li fa desistere. Eden dice che i suoi schizzi sono belli e da a Marah il numero di un amico che lavora nel campo del design. Dopo che Marah se ne va, Tony e Eden litigano. Eden dice a Tony di essere cambiata, quel che è fatto è fatto, se Tony non lascerà perdere, potrebbe perdere Marah.
Marina dice a Shayne di non essere gelosa, Shayne ha bisogno di lei per avere a che fare con i giornalisti. Shayne dice che sembra disperata, Marina risponde che è perché è innamorata di Ben, questa fra loro invece è una relazione di affari. Shayne chiede cosa vuole in cambio per i suoi servizi di esperta con i media, lei risponde che sta a lei saperlo e a lui scoprirlo.
Gus arriva a casa e Harley gli chiede se ha trovato cosa voleva sapere dal suo amico di Chicago, Gus risponde di no. Harley dice che stava facendo un puzzle di tutte le informazioni che hanno in modo da farsi venire nuove idee. Gus dice di aver visto Alex e di averle chiesto di Regina, lui non può credere di essere un Santos, anche Harley non ci crede. Guardando le foto, la bara vuota, il bracciale con la "S" il dubbio viene alla mente.......e se la S fosse per SPAULDING?
Marina e Shayne continuano a parlare quando arriva Ben che da un bacio alla ragazza. Marina vuol sapere se ha avuto il lavoro dalla donna con cui era, lui risponde di sì. Marina vuol sapere del lavoro, lui dice che è una cosa noiosa, la ragazza si scusa per come ha reagito al Coutry Club, lei è molto orgogliosa di lui. Ben le risponde che lui tiene molto a lei, mentre sta lavorando, penserà sempre e solo a lei, poi la abbraccia.
Tony dice che nulla si frapporrà fra lui e Marah, specialmente lei e i suoi affari. Eden dice che tutti pensano che il suo lavoro sia qualcosa che in realtà non è, lei sa che è stato lui a presentarsi come il signor Sofa. Tony dice a Marah che è eccitata perché l'ha trattata come una artista, il ragazzo minaccia Eden di tenere Marah lontano dai suoi traffici. Marah arriva e chiede se tutto va bene, Eden risponde di sì.
Gus commenta che la sola cosa peggiore che può pensare rispetto al fatto di essere un Santos è di essere uno Spaulding. Certo è che tutte le prove portano a Alex, Harley commenta che il fatto che lei stia cn lui è un'altra prova, visto che lei è attratta da quella specie di uomo. 
Nel frattempo Alex dice a Gina che suo figlio starà bene d'altra parte ha vissuto tutti questi anni senza sapere che Alan è suo padre

Riassunto puntata 19 Marzo. 

 

Marah e Tony sono in un museo abbandonato. Marah adora il posto, Tony dice che dovrà essere abbattuto, visto che non è compreso nei preventivi di costruzione, Marah vuole comprarlo in modo da potervi vivere.
A casa Spaulding, Olivia fa colazione e dice a Phillip di non voler tornare in prigione, lui la aiuterà a trovare chi la ha incastrata. Olivia chiede se lo farà anche se questo vorrà dire mandare suo padre in galera, lui risponde di sì, questa famiglia non significa nulla per lui.
Gus si guarda allo specchio e si domanda se è veramente figlio di BIG AL. E' veramente uno Spaulding? Harley dice che l'unica cosa che ha in comune con gli Spaulding è lei.
Lucia dice ad Alex che lei promise di prendersi cura di suo figlio, avrebbe dovuto dirle quando rimase senza genitori addottivi. Ha lasciato che quei bambini crescessero per la strada. Alex dice che Gus è cresciuto bene, ha un lavoro rispettabile e ama una donna che lei approva. Alex dice a Lucia di tornare al convento ma lei dice che ora non può, non dopo aver visto suo figlio. Alan entra nello studio e si presenta a Lucia. Lei dice di chiamarsi Lucia Renaldi. Alan le domanda se si sono mai incontrati prima, Alex li interrompe e dice ad Alan che deve riposare. Alan dice che sta bene e respinge le pastiglie. Alex è preoccupata che lui possa avere un'altro attacco cardiaco. Alan si dice sicuro di aver già visto Lucia prima, lei dice che ha lavorato al Country Club, Alan è soddisfatto e se ne và.
Olivia e Phillip discutono di povertà e ricchezza, Olivia dice che sarebbe contenta con il suo bambino e l'amore di un bravo uomo, ha preso le cose per dovute in passato. Phillip le dice che non crede che ora lo stia facendo. Alan arriva e dice di voler parlare con Olivia da solo. Phillip rifiuta ma Olivia si dice d'accordo. Alan è contento che lei non abbia paura a stare sola con lui. Olivia dice di essere coraggiosa, Alan si domanda come sono arrivati a questo punto, erano una perfetta squadra e si conoscevano così bene. Lei dice che è stato lui a cambiare tutto, lui controbatte che sono stati lei e Phillip. Olivia chiede ad Alan cosa vuole, lui risponde lei e il bambino, Alan non lascerà che Olivia lo estrometta dal suo futuro.
Gus ricapitola i fatti: Joe e Angela non erano suoi genitori naturali, poi hanno pensato che sua madre naturale fosse morta e sono giunti a una bara vuota, Alex è rimasta coinvolta nella faccenda di Roy. Qualcuno ha pagato Roy per mentire. Lucia era molto nervosa al convento era come se fosse manipolata. Gus prende la giacca e dice ad Harley che stanno andando a parlare con sua madre.
Tony dice a Marah che non può vivere in questo posto, Marah dice che è grande ma che Bill e Remy potrebbero aiutarla a metterlo in ordine, devono lasciare la carriage house. Tony dice che il quartiere è ancora malfamato. Marah dice che è difficile trovare un posto per degli studenti, non possono abbatterlo questo posto è bellissimo. In quel momento entra Josh che dice che no possono cambiare l'esterno o buttarlo giù ma solo cambiare l'interno. Marah ringrazia Josh.
Olivia dice che lei non ha minacciato Reva ma che lui l'ha incastrata. Phillip non sta ascoltando dice Alan; quindi può smetterla di fare la commedia, Olivia dice che lui non ha nulla da perdere, Alan risponde che questa era la sua ultima occasione. I due litigano, Phillip entra nella stanza e si scontra con Alan. Olivia chiede se il telefono per terra è quello di Phillip, non lo è, Olivia dice che sembra il suo.
Lucia si domanda cosa succederà ora a Nicky, se lui è un bravo investigatore, riuscirà a scoprire tutto. Alex dice che ora lui è felice, Lucia risponde che non è sempre stato felice. Lei lo immaginava nei momenti della sua infanzia, felice ed ora sa che non è stato così. Cosa accadrebbe se si scoprisse che è il figlio di Alan? Diventerebbe l'erede degli Spaulding? Alex si offre di fare riportare Lucia al convento in macchina. In quel momento arriva Gus che dice:" Pensavi che non lo avrei scoperto?"
Tony dice che se per Josh e per i suoi amici va bene, per lui è tutto a posto. Marah dice che ha grandi idee per la costruzione soprattutto gli interni. Josh dice dovrebbe fare una proposta di restauro e mostrarla a Danny. Marah dice di voler vivere in questo posto, Josh ride. E' un bruttissimo quartiere, commenta il padre. Marah dice che i suoi operai saranno nei paraggi per i lavori,così come Bill e Remy. Tony dice che la proteggerà lui, si trasferirà con lei.
Alex cerca di fermare Gus, ma lui dice di sapere chi è sua madre, poi gli chiede come fa a dormire alla notte dopo quel che le ha fatto negli ultimi trenta anni?? Ora ha capito perché Alex era così ossessionata dalla sua ricerca della madre, perché in realtà è LEI!
Olivia dice che quello è il suo telefono, Phillip nota che è impossibile perché è nelle mani della polizia. Olivia dice che è lo stesso telefono, Alan lo deve aver programmato come il suo, lei fa una prova chiamando il telefono di Phillip e scopre che il numero di identificazione infatti segnala Olivia come chiamante. Olivia dice che questo cellulare è come una pistola fumante.....una prova evidente del fatto che è stata incastrata.
Josh dice a Marah se non sa se essere più felice del fatto che vada ad abitare con Tony o che il luogo prescelto sia malfamato. Lei specifica che sarà anche con Bill, Ben e Remy. Questo non rassicura Josh, lei dice al padre di chiudere gli occhi e di pensare a come diventerà bello, lui le ha insegnato a non avere paura. Adora questo posto e vuole venire ad abitarvi. Josh le chiede se si ascolta mai quando parla, sembra sua madre a volte, forse dovrebbe toglierla dal suo testamento. Josh alla fine ammette che il posto è veramente speciale, come lei del resto. 
Phillip dice ad Olivia che la polizia non collegherebbe il telefono ad Alan in maniera automatica. Olivia dice che deve essere caduto dalla valigetta di Alan, Phillip fa notare che potrebbe pensarsi anche il contrario, ossia che sia lei a voler incastrare Alan. Olivia vuole sapere da suo fratello Sam come funziona questa diavoleria. Phillip non sa se funzionerà, Olivia gli dice che non riesce a crederle e se ne và. Alan entra nella stanza e Phillip gli chiede perché una parte di lui gli concede sempre il beneficio del dubbio. Parte di lui vuol credere che lui ami Olivia, lui stesso e i suoi nipotini. Cosa lo trattiene dal mandarlo per sempre al diavolo? Alan dice che è perché sono padre e figlio e lui gli vuole bene. Phillip chiede ad Alan di giurargli che non ha incastrato Olivia, Alan lo fa. 
Gus dice ad Alex che lo ha preso in giro per mesi, si vergognava di lui e del fatto che non avrebbe potuto portare il nome degli Spaulding? Gus dice che il suo scopo nella vita sarà provare che non è come loro. Alex ha lasciato che lui e sua sorella dopo che i loro genitori morirono vivessero in orfanotrofio, al freddo senza cibo mentre lei viveva nella sua bella villa pretendendo di non aver mai avuto un figlio bastardo. Alex dice ad Harley di far ragionare Gus, Harley dice di esser d'accordo con lui. Gus chiede ad Alex se non ha mai pensato a lui neppure nel giorno del suo compleanno. A questo punto Lucia interviene dicendo che Alex non è sua madre.
Tony dice che le cose accadono anche se tu non te le aspetti, si guarderanno le spalle. Josh dice che manderà idraulico e elettricista a vedere i lavori da fare, Marah dovrà contrattare con Reva e i genitori degli altri partecipanti alla operazione. Marah abbraccia e ringrazia il padre. Marah chiede a Tony se parlerà lui a Danny, lui dice di sì. Marah pensa che suo padre cominci ad apprezzare Tony.
Alan dice a Phillip che è tempo che si prenda le responsabilità per quel che ha fatto. Alan amava Olivia, Phillip l'ha baciata nell'idromassaggio, lui ha finto un attacco di cuore. Tutto ciò non sarebbe accaduto se lui fosse stato lontano da sua moglie. Sarebbero stati felicemente sposati in attesa di un figlio se lui avesse rispettato suo padre. Phillip dice di volergli bene ma di non poter parlare di rispetto. Alan dice che devono parlare di questo bambino, suo figlio. Devono chiarire alcune cose. Phillip riceve una telefonata, con lui ha due cellulari. La voce di Alan attiva il telefono di Olivia questa è la definitiva prova che questo cellulare è stato usato da Alan, non da Olivia la cui voce non lo riusciva ad attivare. E' stato Alan ad incastrare Olivia come appare da questi; ultimi colpi di scena?
Harley chiede chi è la donna nella stanza. Gus risponde che si tratta di Lucia, un'amica di famiglia. Alex cerca di interferire ma Lucia vuole parlare. Gus chiede a Alex se vuole zittire pure lei. Lucia dice che Alex  non è sua madre, perché LEI è sua madre, ha sentito la sua mancanza per tutta la vita. Gus guarda la donna allibito.

Riassunto puntata 20 Marzo.

 

La puntata non è stata trasmessa per precedenti eventi sportivi riguardanti il campionato di Basket, a causa della azione Anglo-Americana in Iraq avrebbe comunque subito una probabile cancellazione.

Riassunto puntata 21 Marzo.

 

La puntata non è stata trasmessa per precedenti eventi sportivi riguardanti il campionato di Basket, a causa della azione Anglo-Americana in Iraq avrebbe comunque subito una probabile cancellazione.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.