Settimana dal 3 al 7 Marzo 2003

Riassunto puntata 3 Marzo.

 

Olivia e Phillip entrano nello studio di casa Spaulding. Phillip dice che Olivia è sua ospite e che il bambino che aspetta potrebbe essere suo, Alex lascia la stanza. Phillip dice a Olivia che lei potrà essere una brava madre e che questo bambino è fortunato ad averla.
Allo studio televisivo è il panico: Tony corre fra la gente con lo zaino-bomba e lo butta nelle scale; questo esplode. Gus cerca di calmare tutti, tutto è sotto controllo e nessuno può lasciare la stanza. Danny chiede a Michelle se sta bene, Bill abbracciando Beth fa la medesima cosa. Gus dice a tutti che l'esplosivo era della specie usata dai militari, nessuno deve abbandonare lo studio almeno per un pò. Cassie si trova con Rick e Mel, grazie a Dio sono vivi. Josh e Reva abbracciano Cassie. Cassie commenta che per loro fortuna c'era Tony. Holly chiede se stanno tutti bene e dice ai tecnici che ci sarà un ritardo ma andranno in onda. Blake dice che almeno ora sanno che Holly non c'entra nulla, Gus risponde che quel che è accaduto non la fa escludere dalla rosa dei sospetti, Holly o chiunque avrebbe potuto lasciare la bomba togliendo da sé i sospetti. Blake obietta. Holly ha una reazione che la fa urlare, Ross dice a tutti di fare un passo indietro e di calmarsi abbassando la voce. Reva dice a Gus di fare il loro lavoro e di lasciare a lei il suo. Reva esprime a tutti l'intenzione di continuare, lo show andrà in onda, non lascerà che una bomba la fermi. Andranno in onda in diretta. Reva dice ad Harley che ha promesso a tutti uno show dal vivo e questo è quel che lei ha intenzione di fare. Josh non gradisce l'idea così come Gus. Josh chiede a Reva se è sicura di volerlo fare, lei risponde di sì. Josh dice ai poliziotti che se lasciano ora, la persona che li minaccia crederà di aver vinto, e la prossima volta potrebbe fare qualcosa di peggio. Harley dice il problema è anche di sicurezza pubblica ma Holly e Reva vogliono andare avanti. Reva spiega che questa persona sa che loro sono lì e potrebbe sbucare quando decideranno di andare in onda. Holly è con loro e se la persona che li minaccia telefonerà, sapranno almeno che non è lei. Frank alla fine si dice d'accordo, ma Josh, Reva e i tecnici rimarranno mentre gli altri dovranno andarsene. Reva spiega al pubblico cosa sta succedendo, e dice che la polizia non può garantire la sicurezza del pubblico, quindi si tratta di una loro scelta se restare o andare, se resteranno il loro messaggio sarà più forte nei confronti di colui che li minaccia. Billy, Bill, Cassie, Marah, Shayne, Tony, Ray, tutti i Bauer, Beth, Danny, Ross, Blake e tutti i Cooper rimangono. Il produttore di Reva non vuole uscire dal suo camerino, Reva dice che non ci sarà bisogno di lui visto che c'è Holly. Gus da l'ok. Gus dice che comunque nulla garantisce che il fatto che la trasmissione andrà in onda farà uscire il maniaco allo scoperto, visto che ha dimostrato di essere molto furbo.
Edmund arriva alle Torri e ordina un drink al bar, racconta al barista del suo prossimo compito di ambasciatore e poi chiede di sintonizzare la tv sulla WSPR. Sono annunciati problemi tecnici, Edmund si domanda se ci sono veramente o se Reva è paralizzata dalla paura.                           
Phillip spiega di essere consapevole che potrebbe essere il padre del suo bambino in ogni caso vuole che lei si prenda cura di se stessa. I due parlano del futuro del bimbo prevedendo per lui una carriera o di pescatore a San Cristobel o di membro del consiglio di amministrazione della Spaulding, Alex ascolta la conversazione di nascosto, poi entra nella stanza, vuole vedere la TV, quando Alex parla della trasmissione di Reva anche Olivia esprime il desiderio di seguirla. Alex dice che potrebbe essere una fastidiosa, e che comunque non dica poi che non la ha avvisata.
Alla WSPR tutto è pronto per lo show. Reva saluta il pubblico dicendo; "Ho una storia da raccontarvi!" Reva spiega che originariamente avrebbe voluto fare un profilo della famiglia Spaulding, ma purtroppo è stata spinta dagli eventi in altra direzione. Sta infrangendo le regole del giornalismo facendo diventare se stessa parte della storia che sta per raccontare ma come ha già spiegato qualcuno la ha costretta. Reva ricorda le vicende della scorsa estate quando lei aiutò suo cognato a morire, qualcuno ora la sta minacciando, le fa telefonate, lancia mattoni nella sua casa e solo pochi minuti prima di andare in onda fa esplodere bombe. Reva vuole dare a questo codardo l'occasione di parlarle davanti a tutti. Reva invita poi il pubblico a dividere con lei le loro opinioni sull'eutanasia, cercando di trasformare la tragedia di Richard in qualcosa di positivo. Edmund sta guardando e dice ad alta voce che spera che qualcuno spari a quella donna, finisce il suo drink e lascia le Torri. Frank arriva al bar e chiede al barista dove si trova Edmund.
Reva annuncia uno stacco pubblicitario. Olivia pensa che Reva stia facendo tutto ciò per attirare l'attenzione su se stessa. Phililp chiede a Olivia se lei pensa se quel che ha fatto Reva sia stupido. I due discutono sul fatto che Rick ha ricevuto il cuore di Richard. Olivia decide di andare a riposare, Alex promette a Phillip che fino a che Olivia porterà in grembo un bambino Spaulding, lei sarà di supporto. Phillip se ne va per telefonate di affari sul mercato giapponese.     
Allo studio le linee sono intasate, la prima chiamata viene passata in onda. Reva chiede se c'è qualcuno in linea, una persona risponde dicendole che lei a torto, torto marcio. Reva chiede il nome, l'interlocutore non vuole dirlo. Reva accetta di parlare ugualmente e questa persona spiega perché la pensa diversamente da lei. Sua moglie subì un incidente automobilistico e finì in coma. Lui non prese la decisione di staccare le macchine, 37 giorni più tardi sua moglie si svegliò, forse se lei non avesse preso quella decisione nei confronti di Richard lui avrebbe fatto la medesima cosa di sua moglie. La chiamata viene interrotta e viene rintracciata; la persona si chiama Richard Reynolds, Gus dice di conoscerlo, è un uomo su una sedia a rotelle e non pensa sia lui la persona che cercano ma manderà una macchina dove si trova. Harley spera che Frank abbia avuto più fortuna con Edmund.
Il barista dice a Frank che Edmund è appena andato via, stava guardando lo show di Reva e ha detto che sperava che qualcuno le sparasse.
Reva dice che la persona che ha chiamato ha detto cose interessanti, Cassie chiede di parlare, Reva la presenta come sua sorella. Cassie dice che è contenta per l'uomo che ha chiamato e che sua moglie abbia goduto di un miracolo, anche lei desiderava un miracolo per suo marito, lo meritava, ma ora lui è in pace. Lei non è arrabbiata con sua sorella perché ha fatto quel che pensava giusto. Se la persona che la minaccia pensa di agire così a suo nome, non è così. Il pubblico la applaude: Michelle commenta con Danny che Cassie è coraggiosa, Danny risponde che è una donna forte.
La voce del maniaco va in onda, è riuscito a passare i filtri; dice che quello che lei ha fatto non era amore, vuole che sia onesta e lo ammetta, lei fa tutto quello che le pare senza pensare alle conseguenze. Reva dice che ha avuto fegato a chiamare, Harley incita Reva a tenerlo in linea, la donna dice che lo sente respirare e gli chiede di parlare. Lui la minaccia dicendole che farà del male a lei e a tutta la sua preziosa famiglia, Reva risponde che non crede che lo farà, Reva dice di aver sempre agito alla luce del sole, di cosa ha paura lui? Lui risponde di niente. Reva gli chiede di andare allo studio e di andare in onda con lei, ha forse coraggio solo quando rimane anonimo? Gli chiede poi se e quando lui ha incontrato lei e Richard, ma la persona al di la del filo risponde che sa che lei vuole solo tenerlo al telefono per rintracciare la telefonata e interrompe la comunicazione; Holly fa partire gli spot pubblicitari. Reva chiede a Gus se hanno rintracciato la chiamata. 
Harley riceve una telefonata da Frank, Edmund era alle Torri ma se ne è andato proprio prima che lui arrivasse, Edmund potrebbe essere un sospettato. Reva si scusa con Holly per tutto, Josh si unisce alle scuse.
Gus che è quasi impossibile riuscire a rintracciare questa traccia, Harley lo avvisa che Frank sta cercando di trovare Edmund. Gus dice che potrebbe essere stato lui. Harley ha l'impressione che questa persona non sia fredda e calcolatrice come Edmund a meno che quest'ultimo non stia perdendo il suo tocco.
Olivia guarda la tv, mentre Phillip le massaggia le spalle, Alex le offre un bicchiere di latte caldo. Alex dice che si prenderà buona cura di Olivia.
Reva ringrazia tutti per l'aiuto, Gus ha una traccia e se ne va. Hanno un indirizzo, tutte le macchine devono recarsi al 5 di Grandview Terrace, Beth dice che quello è l'indirizzo di casa Spaulding. Tutti i presenti rimangono scioccati dalla notizia.

Riassunto puntata 4 Marzo.

 

Josh è al suo cellulare, Shayne è a casa e la polizia controlla la casa, Cassie non pensa che la persona che li minaccia sia uno Spaulding, Reva non sa cosa pensare.
Ed si congratula con Holly, per il suo aiuto e per essere ormai fuori dai sospetti. Blake dice che dovrebbero buttarsi tutto alle spalle, la madre le risponde che questo non le permetterà di lavarsi la coscienza sporca. Blake dice che cercava solo di proteggerla, può perdonarla? Holly dice di potere ma che non sa se dimenticherà facilmente.
Bill e Beth sono al Beacon, Beth chiama Lillian per controllare i bambini,le spiega che l'unica cosa che sa è che hanno rintracciato la chiamata da casa Spaulding; ad ogni modo il legame stabilito è con la casa non con la gente che vi abita. Bill vuole cambiare argomento di conversazione; Beth dice di avere visto Michelle allo studio, Bill desidera nuovamente cambiare soggetto. L'uomo ammette che lui e Michelle hanno rotto, lei ha solo occhi per Danny Santos. Bill chiede a Beth di dirgli "Te l'avevo detto", lei risponde che non lo farebbe mai.
Alex chiede a Olivia perché ha spento la tv; voleva vedere le notizie. Phillip dice che Olivia resterà a casa lì e che ha bisogno di riposarsi. Alex si offre di mettere da parte le loro differenze per il bene del bambino. Olivia pensa che è pauroso vederla cosi gentile. Olivia fa una telefonata e in quel momento arrivano Harley e Gus. I due spiegano di essere in veste ufficiale di poliziotti.
Bill dice che è dispiaciuto per il fatto che lei provi ancora dei sentimenti per lui, Beth risponde che non sta facendo la scena a suo beneficio, e sa che lui è ferito. Bill chiede se è almeno un pò contenta di quel che è successo a lui, Beth risponde che è solo stato naturale che lui si sarebbe rivolto verso Michelle, Bill spiega che avrebbe voluto sapere che lei si sarebbe nuovamente rivolta a Danny. Beth gli dice che non è così facile e che sarebbe stato bello se si fossero incontrati dieci anni prima. Bill dice che sarebbe finito nel bel mezzo della sua storia con Phillip (e poi lui era ancora a scuola!). Bill chiede se pensa che tornerà con Phillip un giorno, lei risponde che è finita per sempre. I due brindano.
Gus dice a Nolan che vorrebbero parlare con il personale. Nolan se ne va per avvisarli. Phillip chiede cosa sta succedendo. Harley gli spiega che hanno rintracciato una chiamata da casa loro. Alex dice che nessuno ha telefonato. Gus dice che si trattava di un cellulare; hanno usato un ricevitore satellitare per intercettare. Gus chiede di vedere i cellulari di tutti e poi Harley dice che Olivia è in arresto. Phillip chiede quale è l'accusa, i poliziotti le leggono i diritti e le spiegano che l'accusa è di minacce gravi.
Gus conduce Olivia alla stazione di polizia mentre Phillip obietta dicendo ad Harley che Olivia è appena stata dimessa dall'ospedale, Harley e Phillip discutono, Gus dice che devono procedere all'arresto, Olivia dice che non gli piace Olivia ma non ha fatto alcuna chiamata. Phillip spiega che loro sono sempre stati con lei durante la serata, Alex interviene dicendo eccetto per qualche minuto quando Olivia non si sentiva bene ed ha abbandonato la stanza per fare un riposino.
Ed e Holly parlano, lo stesso fanno Danny e Michelle. Danny dice che se quella bomba fosse stata più potente avrebbe perso quasi tutta la sua famiglia riferendosi a lei, Ray e Tony.
Il telefono di Josh suona, viene avvisato che Gus e Harley hanno arrestato qualcuno; Josh riferisce a Reva che si tratta di Olivia. Reva e Cassie pensano che non abbia molto senso questo arresto. Cassie poi riferendosi al fatto che aspetti un bambino ritiene la cosa ancora più improbabile, perché avrebbe dovuto farlo? Reva dice che le minacce erano successe quando Olivia era a San Jamar. Tony e Marah pensa che lei possa avere comunque incaricato altri per le telefonate. Tutti dicono che Olivia ha amato sia Richard che Josh e che li ha persi entrambi per Reva. Reva vuole andare a parlarle direttamente alla stazione di polizia.
Phillip arriva allo studio e chiede a Ross di difendere Olivia.
Al dipartimento, Olivia viene portata in cella. Gus le dice che la chiameranno quando il suo avvocato arriverà il giorno dopo, ora è troppo tardi e la corte è chiusa. Olivia dice che questo è un arresto errato, lei non ha fatto niente!
Beth dice a Bill che non ha senso che la chiamata arrivasse da casa Spaulding. Bill è d'accordo. Beth dice che la persona che minaccia Reva vuole farle perdere la fiducia nei suoi amici, è un modo di affermare il suo potere nei suoi confronti. Bill dice che non sta parlando soltanto di Reva e del suo caso, Beth dice che il suo riferimento riguarda anche il suo patrigno. Reva è coraggiosa perché affronta il suo nemico; lei non sa se potrebbe farlo. Bill le risponde che anche lei è stata coraggiosa perché ha affrontato grandi dolori. 
Alla WSPR, Blake pensa che Phillip non dovrebbe chiedere a Ross di difendere Olivia soprattutto dopo che sua madre è stata una sospettata. Tutti discutono la questione. Reva dice che forse le cose non vanno bene per Olivia e lei sta cercando qualcuno da biasimare. Dove si trova Alan? Phillip dice che non è stata Olivia e vuole che Ross la aiuti. Blake dice a Ross di stare attento, Ross va con Phillip ma non gli promette nulla. Blake chiede a Holly se per lei fa bene, Holly dice che è troppo stanca anche per pensare. Josh abbraccia Reva.
Bill dice a Beth che è stato bello parlare con lei, lei sembra diversa e in buona forma in questo momento. Beth risponde che non ha fatto tutto da sola, Bill le chiede se è in terapia. Lei risponde di sì, non si vergogna del fatto che sta vedendo Felicia, è una buona idea per chi ha problemi di personalità multipla come lei. Parlare con qualcuno di obiettivo aiuta a mettere luce sulle cose. Bill dice che lui non ne sarebbe capace, Beth gli dice che non ne ha bisogno non è passato attraverso quella serie di disastri che sono accaduti a lei. Bill le dice che spera di non essere uno di quei disastri di cui parla, poi i due decidono che potrebbero andare a vedere un film insieme qualche volta.
Reva ringrazia la sorella per l'appoggio, Cassie le dice che è coraggiosa, il suo piano ha funzionato. Ed si offre di portare Blake e Holly a casa, poi chiede a Michelle se vuole un passaggio. Michelle dice ceh prima vuole fare qualcosa, prende delle foto e le da a Danny. Danny dice di essere dispiaciuto per non aver potuto vedere Robbie ma è stato molto occupato per il progetto delle Torri. Michelle gli risponde che forse potrebbe andare ora e trovarlo alzato. Cassie dice a Danny che devono andare a firmare dei documenti. Michelle commenta che ora sono veramente soci. Cassie dice che non riconoscerà il locale quando lo avranno finito. Cassie se ne va. Danny dice a Michelle che andrà domani a vedere Robbie poi se ne va.
Reva dice a Holly che è felice che per lei si sia risolto tutto, Holly dice di non volerne più parlare e se ne va. Reva chiede a Ed cosa è appena successo. Sono due vittime in tutto questo e lei è contenta per Holly. Ed dice che Reva ha solo una persona che la minaccia ma Holly ha sentito tutta la città contro di lei, devono permetterle almeno di essere arrabbiata.
Alex arriva alla stazione di polizia e vede Gus, vuole parlare con Olivia. Gus dice ad Alex di sedersi; Olivia può vedere solo il suo avvocato. Alex aspetterà Phillip. Harley menziona il fatto che Alex ha fatto portare via Roy. Ross e Phillip arrivano. Gus dice ad un poliziotto di portare Ross da Olivia. Phillip chiede a Harley perché Olivia è in cella, e gli ripete che era appena uscita dal pronto soccorso. Phillip chiede ad Alex cosa fa al commissariato. Nel frattempo, Gus dice ad Harley che devono andarci piano con Alex, non vuole che lei capisca che loro sanno dove si trova Roy. Una volta concluso il caso di Reva potranno andare da Roy.
Danny porge a Cassie un documento da firmare. Cassie si domanda se sia vero che Olivia ha fatto tutto ciò a Reva. Cassie aveva aiutato Olivia anche per altre questioni e non riesce a credere a questo epilogo. Danny dice che loro saranno dei soci migliori. Cassie si scusa per essere stata cosi distratta. Danny le dice che non ha senso neanche per lui il comportamento di Olivia. Cassie spiega che Olivia amava Richard e che forse era risentita per il fatto che Reva glielo avesse portato via, lei conosce questo tipo di sensazione. I due cambiano argomento e dicono che da adesso sono ufficialmente soci. Danny dice che ha bisogno che qualcosa sia fatto e che lei è proprio la donna adatta per farlo.
Alan è sul jet della Spaulding e sta per arrivare a New Orleans. Chiama Mindy al telefono, la vuole incontrare e correggere qualche errore ( a suo dire di Alex), invita quindi Mindy a cena.
Al commissariato, Phillip spiega che chiunque avrebbe potuto prendere il telefono di Olivia per fare la chiamata, Alex risponde di sì, ma vi è un passato fra Olivia e Reva che la incolpa più facilmente. Alex dice a Phillip di non dire che Olivia era andata via da casa Spaulding, visto che non sanno cosa accadrà in seguito. Phillip ringrazia Alex per il pensiero (sarcasticamente), poi la donna se ne va e si scontra con Reva. Reva vuole vedere Olivia ma Gus e Harley non sono d'accordo. Gus parla con Harley del loro viaggio in Germania. Harley dice che il capo vuole che loro facciano una comparazione con tutte le telefonate ricevute da Reva e le telefonate partite dal cellulare di Olivia.
Phillip vede Ross e gli chiede come sta Olivia, lui risponde bene ma che è infelice. Ross chiede a Phillip di andare a casa e di ritirare l'agenda di Olivia per comparare i suoi impegni alle date delle minacce ricevute da Reva.
Olivia è seduta nella sua cella quando arriva Reva che la saluta con un Ciao.

Riassunto puntata 5 Marzo. 

 

  Alle Torri, Cassie chiede perché è lei l'unica che può fare quel che va fatto. Danny risponde che lui si fida di lei. Qualcuno li interrompe per un messaggio. Cassie chiede se si tratta di una questione di affari o personale. Danny legge il messaggio e risponde un pò di entrambi. Ha bisogno di chiarire una faccenda per l'altra cosa si farà sentire lui. Cassie gli chiede dove sta andando, lui risponde che vuole essere sicuro che la Winslow Developement sia ok.
Al dipartimento di polizia, Harley e Gus controllano le telefonate di Olivia dal Beacon, il lavoro comunque non è finito gli servono elenchi anche di altri telefoni. Gus spera di poter partire per la Germania il giorno dopo. Frank arriva e chiede quando ci sarà l'accusa ufficiale per Olivia. Harley risponde che avverrà in mattinata e che Ross vuole vedere le loro prove stasera. Frank dice di sapere che Olivia è instabile ma non pensa sia pericolosa, Frank da a Harley una busta e se ne va. Harley e Gus guardano la foto contenuta, si tratta di un ingrandimento del bracciale. C'è una grande "S" su di esso. I due si domandano perché una donna con le iniziali RT debba avere un bracciale con un'altra lettera. Gus si domanda se la lettera si riferisca a Miguel Santos.
Alex arriva a casa e Nolan le chiede se Olivia ha bisogno che lui parti qualcosa per lei in prigione. Alex risponde di no, e dopo che il maggiordomo se ne va guarda nella valigia di Olivia e vi trova le carte del divorzio. Alex sente Phillip arrivare, l'uomo dice che è venuto a prendere il database di Olivia per poter aiutare a creare un alibi per lei. Alex dice che Olivia potrebbe essere colpevole di quel per cui è stata accusata.
Alla prigione, Reva chiede a Olivia come ha potuto minacciare i suoi figli e Cassie. Olivia risponde di non essere stata lei. Reva si domanda allora come è possibile che sia il suo il telefono rintracciato. Frank arriva e Olivia si lamenta della presenza di Reva, poi urla al suo indirizzo che è contenta che qualcuno la minacci.
Cassie arriva a casa di Reva e chiede se ci sono novità, lui risponde di no, Cassie chiede dove si trova Reva, lui risponde che è andata da Olivia. Tutti parlano di Olivia come della colpevole ma Shayne non si dice così sicuro.
Reva chiede a Frank se ha sentito quel che Olivia ha appena detto. Olivia le risponde che si aspettava visto che è venuta a confrontarla mentre si trova tra le sbarre. Reva dice che voleva solo vedere faccia a faccia chi la minacciava. Olivia dice che dovrà aspettare visto che non è stata lei. Reva se ne va e Olivia chiede a Frank di licenziare chiunque permetta a Reva di venirla a trovare. Frank dice a Olivia che è lei la peggior nemica di se stessa.
Phillip guarda nella valigetta di Olivia mentre Alex le chiede come sta la donna visto che deve essere impaurita nell'essere in prigione. Phillip dice ceh non è sola, lui la aiuterà e così faranno tutti gli Spaulding. Poi Phillip se ne va e Alex guarda le carte del divorzio accorgendosi che manca solo la firma di Olivia in esse. Edmund arriva e dice ad Alex che hanno degli affari non conclusi da discutere.
Gus dice che Regina (sua madre) è morta in una bettola di proprietà di Miguel Santos, è stata licenziata per le sue connessioni con Miguel Santos e ha un braccialetto con una "S" su di esso. Harley dice che questo insieme di cose non fa sì che Miguel sia suo padre. Frank dice che vuole controllare il computer di Olivia e gli serve un ordine della corte. Harley e Gus vorrebbero che Frank si occupasse del caso da solo per alcuni giorni, Gus ha una questione personale da sistemare e Harley vorrebbe andare con lui. Danny arriva e vuole parlare con Gus. Harley li lascia soli. Danny dice di avere alcune informazioni sulla sua famiglia per Gus.
Shayne non sta dicendo che Olivia sia innocente ma che potrebbe non averlo fatto lei, il ragazzo dice che era sposata con suo padre e che si era presa cura della loro famiglia. Ora è sposata ad un'altro uomo e la storia con il padre sembrava passata e sepolta. Inoltre è socia di Cassie. Shayne chiede al padre se lui crede che Olivia possa avere fatto questo a sua madre ed in quel momento arriva Reva. Reva racconta di aver visto Olivia e che la donna ha negato le accuse, comunque le ha detto in faccia che la persona che la minaccia merita una medaglia. Cassie chiede come Olivia ha spiegato le telefonate, Reva dice che non lo ha fatto. Reva dice che Frank le ha interrotte proprio quando voleva domandarglielo. Marah  chiede a Shayne se vuole ancora difendere Olivia. Marah dice alla madre cosa pensa Shayne. Reva dice che il ragazzo può avere la sua opinione personale, a lei Olivia è sembrata colpevole (anche se il suo sguardo non fa pensare quel che afferma). 
A casa Spaulding, Alex e Edmund prendono il the, Alex chiede cosa passa per la mente all'uomo di fronte a lei, lui risponde che vuole sapere cosa voleva Gus lei il giorno prima. Alex risponde che voleva spaventarla e ringrazia Edmund per aver nascosto il bracciale. Edmund è preoccupato perché ha trattato alcuni affari delicati di Alex, che cosa accadrebbe se Gus e Harley rintracciassero Roy in Europa? Alex dice che al momento i due sono troppo occupati con il caso di Reva, Edmund sa che Olivia è stata arrestata? Edmund chiede a Alex se il braccialetto è al sicuro, è preoccupato per lei perché qualunque sia il suo segreto deve essere molto importante.
Danny spiega a Gus che il segreto riguarda Carmen, Gus sperava si trattasse di altro, Danny ha informazioni sulla persona che aiutò sua madre a fuggire di prigione, Danny da il nome a Gus e vista la reazione piuttosto blanda di Gus gli dice di non essere troppo eccitato.
Harley sta osservando la foto del bracciale quando Phillip entra al dipartimento, lui si scusa per essersi arrabbiato prima e cercherà di stare calmo se lei gli farà il favore di fargli vedere Olivia.
Gus chiede a Danny dove ha avuto l'informazione, Danny ride. Gus gli chiede se può credere a tale informazione, Danny risponde di sì e gli dice dove potrà trovare questa persona ogni martedì a Detroit. Il dipartimento non vorrà pagare per il viaggio per arrestare questa persona? Gus vuole sapere perché Danny lo vuole aiutare, lui risponde di voler chiudere la porta sul suo passato defintivamente.
Harley chiede a Phillip perché vuole vedere Olivia e poi gli dice che potrebbe essere colpevole. Harley dopo averci pensato gli risponde che lo farà, se lui si occuperà di Zach per i prossimi giorni. Non può spiegargli il motivo così come lui non può spiegarle di Olivia. Phillip pensa che loro abbiano bisogno di avere fiducia l'uno nell'altra. Harley chiede a un collega di portare Phillip da Olivia. Harley prende un messaggio per Gus. Harley chiede a Gus cosa voleva Danny. Danny gli ha dato informazioni che sembrano correlate a sua madre. Harley è contenta e si domanda a Gus perché lui non sembra del medesimo umore, lui risponde che sperava che Danny avesse informazioni su Miguel, Danny potrebbe essere suo fratello. Harley dice che il controllo sui telefoni accusa Olivia, lei ha chiamato non solo Olivia, ma Marah e Cassie nel medesimo istante in cui queste venivano minacciate.
A casa, Reva dice alla sua famiglia che tutto è finito e sono tutti al sicuro perché sono rimasti compatti; ringrazia Tony per aver notato la bomba, Tony si dice contento di aver aiutato. Cassie deve andare a casa dai suoi figli, Reva la saluta con un bacio e CAssie se ne va. Marah chiede a Reva cosa non va, Reva dice che sta pensando a Phillip che difende Olivia, ha preso l'arresto di Olivia in maniera molto personale. Tony dice che forse fra di loro c'è qualcosa, anche Shayne è dello stesso avviso.
Phillip arriva da Olivia, lei gli dice che sta sperando si tratti di un brutto sogno, Phillip le dice cha ha preso la sua agenda e l'ha data a Ross così potranno cominciare a lavorare alla sua difesa. Olivia lo ringrazia per aver chiamato Ross. Phillip le ha portato qualcosa come vitamine e cose per la gravidanza. Olivia dice che è freddo e che ha avuto anche la visita di Reva. Phillip le dice che la opinione di Reva non conta, la faranno uscire. Olivia vuole sapere cosa pensa Phillip, la sua opinione le interessa molto. Phillip dice che non sarebbe di fronte a lei se credesse che lei è capace di tale azione verso Reva. Olivia dice di sapere di avere fatto cose cattive come ad esempio la pubblicazione del diario di Lorelei, ma non è lei la colpevole. Phillip le consiglia di stare calma, la tirerà fuori cascasse il cielo e la terra. Un poliziotto invita Phillip ad andarsene, lui augura la buonanotte a Olivia, lui le crede stia calma e si riposi, tornerà domattina. 
Alex offre a Edmund altro the Lui dice che lei non gli dirà il suo piano, poi chiede se non ha fiducia in lui; lui non morsica la mano che lo nutre almeno non la sua così graziosa. Edmund dice che lei gli ha dato il suo orgoglio indietro e un senso nella vita. Alex risponde che ne è felice e che dovrebbe smetterla di preoccuparsi per Roy, Harley ed il resto. Edmund se ne va. Alex ha le carte del divorzio in mano e spera che Alan stia dove è almeno fino a quando lei non avrà finito con Olivia.
Alan è sul jet, al telefono con India, ha un Matisse lui sa che lei lo vuole. Vuole incontrarla e se lei si fida lui può aiutarla con Alex, si potrebbero vedere per pranzo.
Harley dice a Gus che il capo gli ha dato i giorni che hanno chiesto, possono partire. L'ospedale dice che Roy è sempre in uno stato precario, Gus chiede se dovrebbero provare a avere qualche altra informazione da Eden. Harley non crede sia utile, Eden non distingue verità da bugia.
Eden nel frattempo da qualche parte, solleva il telefono e dice: "Ciao, sono Eden, sono tornata!"
Josh e Reva sono seduti sul divano, Reva dice che secondo lei c'è qualcosa fra Phillip e Olivia. Josh  non vuole parlare di Olivia, Reva dice che se Olivia prova qualcosa per Phillip, perché mettere tutto in gioco per minacciare lei? Lui crede sia lei la persona che la minacciava? Josh risponde che non lo sa....
Olivia chiede alla guardia un'altro cuscino. La guardia le dice che non si trovano al Beacon, Olivia dice che il Beacon è di sua proprietà, ma realizza che non serve a nulla. Olivia si stende e si mette a riposare.

Riassunto puntata 6 Marzo.

 

Marah e Tony arrivano alla carriage house. Marah dice che le manca la casa, Tony dice che ai ragazzi una donna in casa sicuramente faceva piacere, Marah risponde che non ha mai toccato le loro cose. Tony vuole aiutare la ragazza a portare via le sue cose, lei lo bacia e gli dice che è stato bello come stare in una grande famiglia. Marah dice che una volta anche Olivia faceva parte della famiglia, Tony risponde che non c'è garanzia di lealtà anche se ti trovi nella tua vera famiglia.                                 
Alan dal jet della Spaulding, parla al telefono con Mindy della loro cena del giorno prima. Mindy gli consiglia di accendere la televisione, Alan pare scioccato da quel che vede.
Olivia è nella sua cella, parla con il suo bambino dicendogli che spera che Phillip starà loro vicino.
Phillip sta leggendo il giornale nello studio quando arriva Alex, lui le parla dell'arresto di Olivia. Alex dice di non credere che Olivia sia colpevole e glielo dirà quando la vedrà in mattinata, poi consiglia Phillip di riposarsi prima dell'atto di accusa in tribunale, visto che non ha dormito tutta la notte. Phillip dice a Alex di avvisare Olivia che andrà da lei presto. Alex si domanda se Alan abbia saputo di Olivia. Phillip dice che non ci sono telefoni a Mystic Island. Alex è sorpresa di sapere dove Olivia lo ha confinato e dice che è comunque meglio che Alan stia fuori da tutta questa faccenda. Alan chiama e Alex dice a Nolan dice che risponderà lei ma alla fine lascia che sia la segreteria a partire. Alan vuole risposte sull'arresto di Olivia.
Marah dice che questo posto aveva i suoi vantaggi rispetto alla pool house, vale a dire la lontananza dai genitori. Marah e Tony si baciano mentre arrivano Ben e Marina che si scusano per averli interrotti. Marina dice che andranno via in cinque minuti, Ben va al piano di sopra per prendere qualcosa e Marina accende la radio, il dj sta parlando del caso di Reva, facendo supposizioni anche su Marah. Tony è infastidito da ciò, Marah chiede a Marina di spegnere la radio. Il dj sono Sandy e the Mole dalla stazione del college. Marina dice a Marah che è contenta che la persona che li minacciava sia stato catturato. Lei e Ben se ne vanno. Tony dice che vuole parlare con quelli della radio, Marah invece dice di avere altri piani; e dice a Tony di togliersi i vestiti.
Eden è al telefono, parla con qualcuno dicendo di vestirsi di rosa e poi chiama un cliente dicendogli che ha un appuntamento. Eden chiama l'Infierno e scopre che è chiuso. Poi chiede di Tony e viene a sapere che lui non si trova più lì. Infine domanda il numero di cellulare di Tony e non lascia un messaggio. Eden dice che non è andata via poi da tanto, dove potrebbe essere Tony? Eden decide di andare a cercare Marah.                     
Alan arriva a casa e si domanda perché nessuno ha risposto al telefono, cosa è successo ad Olivia? Phillip chiede a suo padre se ha gradito la vacanza, Alan chiede a Phillip perché non è andato a prenderlo visto che sapeva dove era. Phillip gli risponde che meritava quel che gli è accaduto dopo quel che ha fatto. Alan dice di essere stanco di farsi raggirare da Olivia. 
Alex arriva alla prigione e Olivia è felice di vederla. Alex dice che deve essere bisognosa di compagnia in tal caso. Alex vuole parlargli di una faccenda legale, la sua libertà. Alex dice a Olivia di firmare le carte del divorzio, Olivia vuole sapere dove è il trucco.
Tony si offre di togliere i vestiti a Marah così poi lei potrà fare lo stesso con lui. Marah vuole che lui si spogli per fargli da modello, stanno facendo nudo nella classe di arte. Tony è imbarazzato non vuole che la gente lo guardi. Marah gli mostra un'altro disegno e gli dice che lui è meglio di quel che ha disegnato. Tony non accetta lo stesso non vuole fare da modello, Marah se ne va gli dice che allora metterà un annuncio per cercare un modello, Tony si toglie la maglia e si mette in posa. Tony sente suonare alla porta e pensando che si tratti di Marah apre dicendo: "Se mi vuoi, puoi avermi". Eden risponde dicendo che pensa si tratti di una grandiosa offerta. 
Phillip è al telefono con Ross, gli spiega che Olivia non può stare un'altra notte in prigione, anche perché è incinta e questo dovrebbe fare differenza per il giudice. Ross gli risponde che lo richiamerà. Phillip nota che Ben è arrivato a casa Spaulding, il ragazzo dice di voler vedere Alex. Phillip dice a ben di prendersi una giornata di festa. Ben chiede a Phillip di dargli qualcosa da fare. Phillip gli chiede se può trovare un giudice, e risolvere i suoi problemi. Ben dice a Phillip di dire ad Alex di chiamarlo se avrà bisogno. Beth arriva dicendo che sa di Olivia, Phillip si domanda come lo ha scoperto e lei risponde che si trovava alla stazione televisiva ieri notte quando la telefonata è stata intercettata. Phillip dice a Olivia che Olivia è innocente, Beth si dice non così sicura come lui ma cerca di rassicurare Phillip visto che Olivia è una dura e sa prendersi cura di se stessa. Phillip vuole spiegare alcune cose a Beth, d'altra parte lei è la madre dei suoi figli. Beth pare sorpresa dalla affermazione.
Olivia chiede se pensa che lei andrà via dopo aver firmato i documenti, Alex risponde di no, perché Phillip le ha detto che le starà al fianco. Alex sa che Phillip la aiuterà per cui sarà tutto più facile se lei non sarà sposata a Alan. Olivia firma i documenti e Alex dice che li porterà dall'avvocato. Un poliziotto arriva e dice che il suo atto di accusa è stato posticipato, dovrà rimanere ancora un giorno. Alex dice a Olivia che lei è una donna brillante, Olivia finge di avere dei dolori. Alan domanda che qualcuno porti subito Olivia all'ospedale.
Eden dice a Tony che non c'è bisogno che si rivesta, Tony risponde che pensava che lei avesse lasciato la città. Lei risponde che lo ha fatto ma che ora ha i suoi affari, per trovarlo le è bastato seguire le tracce di Marah. Tony gli risponde di non aver lavoro per lei, Eden riconferma di avere affari per suo conto, si tratta di un servizio di accompagnatrici, ragazze carine e intelligenti che si offrono di fare compagnia ad uomini di affari. Tony non ha bisogno dei suoi servizi, Eden dice di essere alla ricerca di un socio.
Beth è sorpresa di sapere che Olivia è incinta e chiede se Phillip e Alan sono i soli possibili padri. Phillip risponde che non è importante, lui deve aiutarla non può permettere che suo padre rovini la vita di un'altro bambino. Beth commenta: "Ecco Phillip al salvataggio", Phillip dice che lei farebbe lo stesso per proteggere un bambino da Alan, Beth risponde che probabilmente ha ragione e comunque ciò dimostra anche il suo reale interesse per Olivia. Phillip risponde di volersi solo concentrare sul bambino e nel tirare fuori Olivia dalla prigione. Beth dice che ha ragione, ce n'è abbastanza per fare passare l'intera giornata.
Mel finisce di esaminare Olivia e le dice che la terrà per una notte in osservazione, rimarrà con le manette visto che è in stato di arresto. Mel dice che avviserà i poliziotti. Olivia dice che questo è un trucco disgustoso, lo sa che Mel non si berrà la finta. Alex dice di sì ma per il momento ha funzionato. Mentre Mel parla ai poliziotti, arriva Alan che cerca Olivia, Mel gli dice che lei sta bene e lo stesso vale per il bambino.
Marina incontra Ben al commissariato di polizia, il ragazzo è venuto a cercare Alex e Marina invece è venuta a trovare Olivia. A Marina, Olivia piace, la vede come un modello, vuole sapere se è stata veramente lei a minacciare Reva. Ben si domanda se pensa di capirlo da una conversazione. Marina dice di avere buon istinto. Olivia comunque non è qui,la hanno portata all'ospedale. Ben dice che il gene del detective scorre nella sua famiglia. Ben vuole parlarle del suo lavoro, la conversazione avuta con Phillip gli ha fatto capire che è considerato un tirapiedi. Marina gli dice che quello è il suo lavoro, non è quel che è lui. Marina consiglia di dimenticare i capi, e di godersi il suo giorno di libertà. 
Tony dice che le cose non sono cambiate molto con lei, Eden dice che il suo è un affare legale. Tony conosce tutti i trucchi per rendere le cose legittime anche quando non lo sono. La sua vita è cambiata ora, lui è in affari con Danny e Cassie. Tony si chiede per quale motivo lei è tornata a Springfield. Lei risponde di esser tornata per lui e gli si avvicina.
Nolan dice a Phillip che Olivia è stata portata all'ospedale, Alex ha appena chiamato per avvisare.
Alan entra nel pronto soccorso e Olivia gli dice di andarsene. Mel le consiglia calma, l'agitazione fa male al bambino. Alan dice che lei le aveva fatto credere che il bambino fosse morto. Olivia dice a Mel che vuole che Alan esca da lì. Alex, Mel e una infermiera lo tengono, i due urlano furiosamente. Alan dice che sia che lei sia in carcere o meno questo bambino sarà suo!
Tony dice a Eden che non funzionerebbe mai fra di loro anche se non ci fosse Marah. Lui ama Marah e questo non può cambiare. Eden dice che dovrebbe dirle cosa prova veramente e che se un giorno si dovesse sentire annoiato, basterà una telefonata. Marah arriva e incrocia Eden. Eden le dice di tenere Tony al caldo per lei. Marah chiede a Tony perché Eden è tornata ma Tony non ha risposte.
Le guardie portano fuori dal pronto soccorso un urlante Alan. Lui dice che questo ospedale gli appartiene non possono cacciarlo. Alan dice che Olivia era ossessionata da Reva, Alex spiega ad Alan che Olivia ha firmato le carte del divorzio; fra loro è finita. Phillip arriva e chiede notizie di Olivia. Alex spiega che si trova nel pronto soccorso. Phillip mostra preoccupazione che alan possa aver fatto qualcosa a Olivia. Il telefono di Alan suona, ma è Alex a rispondere: è India che quando capisce che Alex ha risposto interrompe la comunicazione. Mel esce dalla stanza di Olivia e dice che non ci può essere tutta questa confusione e rabbia, fa male a Olivia e Alan potrebbe avere un attacco cardiaco. Mel dice ad Alex che sarebbe meglio che Alan si prendesse cura di se, meglio che prenda la giornata di riposo e stia calmo. Alex dice che non lo farà, forse sarebbe meglio se lei gli prescrivesse qualcosa. Mel gli dice che gli darà un sedativo, ma deve stare attento e seguire le istruzioni posologiche. Alex dice che si curerà lei di controllare che il fratello si curi come da lei prescritto.

Riassunto puntata 7 Marzo.

 

Reva arriva al Beacon e un reporter le chiede di Olivia; lei gli risponde di guardare il suo prossimo show. Reva parla con Cassie di Olivia, Cassie ammette che la donna ha un suo lato oscuro, forse non ha potuto mai perdonarla per Richard. Entrambe però pensano che la bomba agli studi non sia nel suo stile. Cassie vuole pranzare con Reva ma lei gli risponde di voler andare a farsi spiegare da Olivia il motivo delle sue azioni.
Phillip visita Olivia al pronto soccorso, è preoccupato. Olivia gli spiega di aver detto di star male solo per esser portata fuori dalla prigione, Phillip è dispiaciuto per le sue menzogne. Olivia gli chiede se pensa che sia stata lei a minacciare Reva solo perché ora ha mentito sul suo stato di salute per poter venire fuori dalla cella.
A casa Spaulding, Alan è furioso e Alex cerca di calmarlo, lui spiega di essere infuriato per Olivia e il bambino. Alex gli chiede se può essergli di aiuto sapere che il figlio potrebbe essere non suo.
Danny sta cercando di fare luce nei suoi pensieri guardando un video della Quinta Strada da solo, parla a se stesso dicendo che vuole portare questo progetto a Cassie, il video parla del decadimento della zona dai giorni in cui il ristorante dei Cooper fu distrutto da un incendio, più della metà degli edifici è abbandonata e la delinquenza ha trovato facile terreno in cui istallarsi. I bambini giocano nelle strade e non ci sono parchi, è un luogo senza speranza. E' perfetto per quel che lui vorrebbe realizzare.
Michelle porge a Ben i vestiti puliti e gli dice di cominciare a piegarli. Michelle si è fermata alla carriage house per pranzo e sta aiutando gli amici, nota inoltre un vecchio contenitore di cibo cinese. Ben dice di essere troppo occupato al lavoro e di non aver tempo di metter ordine quando torna a casa. Ben chiede a Michelle se Danny ha qualche lavoro per lui. Michelle risponde di non saperlo. Il campanello suona, è una consegna speciale per Michelle da Danny Santos. Michelle si domanda come Danny poteva sapere che lei si trovava da Ben. Ben le dice di prendere il regalo, forse si tratta di gioielli. Il ragazzo delle consegne dice che si tratta di pizza, grande con funghi e aglio extra. Mel arriva per dare un passaggio a Michelle. Ben apre la scatola della pizza e all'interno c'è un medaglione con una loro foto all'intero. Michelle dice che Danny è un romantico.
Al Beacon, Danny è al telefono per controllare che la consegna sia andata a buon fine, il piano ha una fase due ma vuole occuparsene lui stesso. Cassie parla con Danny di Olivia, lei si dice stanca di doversi occupare di tutto e se così deve essere vuole per sé tutta la gloria. Danny dice di avere un'altra idea per un affare, lei gli chiede se è qualcosa simile a quello delle Torri,lui risponde non esattamente.
Alan insiste che il bambino è suo. Alax dice che questa è la moglie in cui lui non crede, che lo ha imprigionato sull'isola. Alex suggerisce al fratello di prendere una pillola, Alan dice di voler pranzare. Alex gli chiede se deve incontrare India, lui risponde di non ricordare di avergli detto una simile cosa, Alex gli risponde che ha incontrato anche Mindy. Lui dice che ha solo visto membri della famiglia, Alex dice ad Alan che l'appuntamento per pranzo è stato cancellato dopo il ricovero di Olivia all'ospedale.
Phillip si chiede perché Olivia creda in Alex. Olivia dice che lei crede in lui. Ross arriva per vedere Olivia, il suo atto di accusa è stato spostato il giorno dopo. Olivia non vuole esserci, Phillip chiede quali sono le prove, Ross risponde che ci sono le telefonate e il rossetto sui muri di casa Lewis. Il rossetto è particolare si chiama Scarlet 103. Olivia non sa nulla di ciò, Ross dice che è molto costoso e che solo le donne ricche possono acquistarlo. Il procuratore dovrà solo provare che Olivia ha usato il telefono, comunque se ne occupera lui. Ross e Phillip se ne vanno. Reva arriva per vedere Olivia, chiede come si sente Olivia ad essere lei quella braccata.
Cassie chiede a Danny quanto è grande il progetto e quanto costerà, visto che i loro soldi sono tutti investiti nelle Torri. Danny risponde che è molto costoso e dovranno cercare di avere di fondi governativi. Hanno bisogno di una buona reputazione per trattare con le autorità. Danny spiega che è un progetto che potrebbe cambiare la vita di tante persone, Cassie vuole dei dettagli ma Danny risponde di non essere ancora pronto a dirglieli. Cassie si domanda per quale motivo questo è tanto importante per lui, lui le dice che è semplicemente importante.
All'ospedale, Rick commenta il romantico gesto di Danny, Mel è colpita e chiede a Michelle se chiamerà Danny.               
Reva dice che è stata una bassezza minacciare Marah e Shayne, perché l'ha fatto? La odia per Richard, per Josh o in generale? Olivia risponde che forse lei sta agendo così perché vuole alzare gli ascolti della sua trasmissione, lei non è stata. Reva realizza che Olivia è incinta. Olivia dice che proverà la sua innocenza, Reva dice che Olivia sembra creda davvero di non aver fatto nulla, una infermiera arriva e chiede a Reva di andarsene.
Alan chiama India e chiede se ha cancellato il pranzo, India risponde che veramente è stato lui, Alan insiste che se l'avesse fatto se lo ricorderebbe.
Alex e Phillip parlano dell'incriminazione. Alex sente Alan urlare nello studio e dice a Phillip di essere preoccupata per lui. Phillip si dice preoccupato solo di tirare fuori Olivia dai guai; ma trova un rossetto e leggendo l'etichetta questa porta scritto: Secret Scarlet 103. Phillip ricorda quel che ha detto Ross a proposito del rossetto mentre lo tiene fra le mani. Alex entra nello studio e dice a Phillip che Ross ha chiamato. Phillip dice che forse qualcuno sta cercando di incastrare Olivia, la  soluzione è questa, oppure è stata lei. Chi potrebbe averla incastrata? Phillip dice che forse è stato lo stesso Alan. Alex non pensa che Alan abbia potuto tentare una tale azione ma Phillip dice che suo padre è stato capace di fingere anche un attacco di cuore. Phillip decide di nascondere il rossetto.
Mel e sua madre parlano dell'offerta di lavoro che la donna ha ricevuto per l'unità traumatologica. Felicia pensa che dovrebbe parlarne a Rick, opportunità simili non arrivano tutti i giorni. Mel non vuole. Felicia vede Reva e fa un commento sui figli, nota comunque preoccupazione sul suo volto. Reva dice che è stata da Olivia, e si chiede se è possibile conoscere qualcosa e riuscire a capire cosa pensa. Felicia parla di lettura del pensiero, Reva risponde affermativamente, avrebbe potuto dire quel che Olivia stava pensando prima che lei dicesse una sola parola.
Eden è al telefono con qualcuno, la donna vuole un accompagnatore, dal servizio accompagnatori "Garden of Eden". Eden incontra Danny e gli chiede se vuole investire nella sua attività, lui risponde che non ha bisogno di pagare per i suoi appuntamenti e la molla sul posto dicendole di cercare di fare qualcosa di più costruttivo, tipo andare al college. Queste parole danno a Eden una idea. Eden arriva alla carriage house alla ricerca di Marah, Ben risponde alla porta. Eden vuole sapere dove sono tutti i membri della confraternita, sta cercando alcuni bei ragazzi.
Reva chiede a Felicia a cosa sta pensando. Reva risponde che forse è solo paranoica e che la prossima volta comincerà a sentire la voce di Olivia tutto il tempo. Felicia dice che non pensa che lei sia pazza è solo più sensibile verso gli eventi. Reva dice che sua madre aveva la stessa capacità, Felicia dice che l'ultima volta che lei aveva queste sensazioni, Josh era in pericolo. Felicia si offre di ascoltarla in qualche seduta, le consiglia di parlarne anche con Cassie, Reva dice che lo farà e poi tornerà da lei.
All'ospedale Olivia e Ross stanno parlando, lei spiega di essere incinta e di non essere  a rischio di fuga. Phillip arriva e dice di voler parlare a Olivia solo. Lei risponde di poter sopportare qualsiasi cosa accadrà e vuole ringraziarlo per essere li per lei, per loro.
Ben parla con Eden e gli chiede se sta cercando un gigolò, Eden risponde di cercare ragazzi affascinanti come lui; devono avere gusti impeccabili e buone maniere. Ben dice che sua madre era una Stoddard e che è stato educato nei migliori luoghi. Ben si offre di lavorare per lei se il prezzo è buono. Eden risponde che potrebbe fare il triplo di soldi di quelli che fa ora. I due decidono di incontrarsi alle 6.30, lei gli spiega di vestirsi per il successo, si vedranno in serata.
Rick dice a Mel che ha scoperto che il lavoro per l'unita traumatica è ancora vacante. Lui sa che lei ha rifiutato, Mel dice di essere stata spinta in differente direzione, prima della scuola di medicina lei voleva diventare avvocato. Rick si domanda cosa significhi, Mel risponde che vuole tornare a studiare legge.
Michelle cerca di chiamare Danny, lui vede dal cellulare di chi è la chiamata e non risponde; poi dice: "Mi dispiace Michelle, questo è solo l'inizio".
Reva racconta a Cassie che Olivia ha negato di essere la persona che la minacciava. Cassie risponde che cosa si aspettava. Reva spiega alla sorella che poteva leggere i suoi pensieri, sa che Olivia è incinta e che pensa che Phillip sia il padre del suo bambino. Cassie e Reva parlano del sesto senso, Reva chiede a Cassie se a lei è mai capitata una cosa simile. Cassie risponde di no, probabilmente è lei quella ad aver ricevuto tale dono. Reva risponde che lei non lo considera un bel regalo.
Alan è arrabbiato con Olivia e con un figlio che non può tenere le mani giù dalla sua matrigna. Guarda le pillole e le butta nella scrivania, lui non ne ha bisogno.
Ross è seguito dalla stampa in tribunale, Olivia ha fatto un accordo e sarà agli arresti nel suo ultimo indirizzo. Phillip parla con Ross e poi si domanda cosa accadrà dopo.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.