Settimana dal 10 al 14 Marzo 2003

Riassunto puntata 10 Marzo.

 

A Francoforte, in Germania, Harley e Gus stanno spiando all'interno dell'ospedale. Harley è impressionata dal fatto che Gus parla benissimo il tedesco. Lui spiega di averlo imparato da una professoressa molto sexy al college. Harley spiega che lei e Frank sanno le parolacce per quanto riguarda le lingue straniere. I due parlano di Roy, Gus dice di non voler andar via senza aver scoperto tutto quel che sa l'uomo.
Marina e Buzz sono al Company, il locale è deserto, probabilmente tutti hanno pensato di andare a mangiare altrove in modo tale che lui potesse dare la serata libera alla nipote, Marina sta per chiamare Ben quando lui compare nel locale, anche lui ha lasciato il lavoro presto. Marina vuole passare la serata con lui ma Ben dice che il suo nuovo capo non sarebbe d'accordo.
Nel frattempo, Eden è al telefono che descrive Ben a una donna, Mrs Hendon, sicuramente il ragazzo non la deluderà.
Phillip arriva ai  Cedri per parlare con Rick, vuole chiedergli un consiglio. Phillip dice di aver trovato qualcosa che potrebbe incriminare Olivia cosa dovrebbe fare? Rick dice che lui sa che è innamorato della donna e che potrebbe essere incinta di suo figlio ma potrebbe anche essere la persona che minacciava Reva. 
Alex e Olivia arrivano a casa Spaulding, quando Alex lascia la stanza, Olivia cerca il rossetto fra i cuscini del divano. Alex ritorna proprio nel momento in cui arriva Alan che domanda cosa ci fa Olivia in casa sua.
Alan chiede ad Alex come ha potuto riportarla lì, Olivia dice ad Alan di parlare direttamente con lei, non è trasparente. Alan chiede perché non la hanno riportata in prigione, Alex spiega che essendo lei incinta e visto che lei ha pagato la cauzione deve stare nel suo ultimo indirizzo. Alex dice che qualcuno si deve occupare di questo bambino, Alan si domanda perché non lo possa fare da sé. La discussione continua, Alex cerca di interrompere Olivia ma lei dice che lei è stata a letto con Phillip proprio dopo che lui ha scambiato le sue pillole, quindi suo figlio può essere il padre del suo bambino. 
Marina domanda a Ben perché ha cercato un nuovo lavoro, Ben dice che ha grossi problemi visto che ha perso il suo fondo fiduciario. Marina pensava che Alan fosse contento di lui visto che lo ha aiutato a tornare da Mystic Island. Ben dice che non ha ottenuto nulla i particolare, vuole usare questo nuovo lavoro per ottenere tutto ciò che ha perduto. La chiamerà più tardi, Marina dice che è a credito di una cena e un film, Ben risponde che le deve molto di più e la bacia. Ben se ne va. Buzz domanda alla nipote che tipo di lavoro ha trovato Ben, lei risponde che non le interessa se Ben fa un pò il misterioso. 
Gus e Harley sono nella stanza con Roy quando arriva un portantino. Gus gli parla in tedesco cercando di guadagnare tempo. Gus riesce a rimanere solo nella stanza con Roy e gli dice che ha un sacco di cose da spiegargli, Gus capisce che Roy non sta così male come vuol far credere, se vuole giocare duro lui è qui, è pronto a farlo. Gus indirizza Roy verso la finestra, è positivo che la sua camera abbia una bella vista. Gus guarda dal balcone e dice a Roy di non voler giocare duro ma lui è sempre stato trattato come parte della famiglia, quando i suoi genitori sono morti si è rivolto a lui, e lui lo ha tradito. Gus cerca di far leva sul suo senso di umanità, vuole solo sapere chi sono veramente i suoi genitori, la Germania è un bel paese è molto brutto che lui non possa godersela. Gus prende Roy sulla carrozzella e lo piazza sul bordo della balconata, Roy inizia a urlare.
Alex dice ad Alan che avrebbe dovuto capire che poteva accadere, che Olivia e Phillip finissero a letto insieme. Alan non pensava che Phillip avrebbe sorpassato quella linea. Olivia dice lei ha fatto l'amore con Phillip, lei non voleva sposarlo perché sentiva qualcosa per lui, ma il suo falso attacco cardiaco l'ha incastrata. Phillip entra nello studio e sente urlare, la discussione coinvolge anche Phillip che dice che il bambino potrebbe essere suo. Alex dice di aver paura per la salute di Alan, cerca di portarlo nell'atrio per calmarlo. Finalmente riesce a convincerlo a prendere qualche tranquillante, lui dice che comunque non è finita.
Nello studio, Olivia dice che era ora che Alan sapesse la verità. Phillip le dice di non preoccuparsi lui si prenderà cura di tutto.
Gus tiene Roy in posizione precaria fino a che questo non dirà tutto. Roy dice che lo farà, Gus gli dice che Joe August non era un criminale; Roy gli risponde che il vero padre di Gus lo era.
Mentre Buzz e Marina parlano arriva Shayne, Marina dice che stanno chiudendo poi chiede al ragazzo che divisa è quella che indossa, forse della squadra di baseball? Shayne risponde di sì, non si ricorda che è nella squadra? Marina gli chiede cosa vuole da mangiare, lui ordina latte e hamburger e patatine fritte. Shayne dice che le patatine sono per lei. Buzz domanda a Marina se sa che gran lanciatore è Shayne, l'anno scorso degli agenti della lega maggiore lo tenevano sotto controllo, potrebbe entrare presto in una squadra, addirittura prima di poter bere legalmente il suo primo drink. Marina rimane piacevolmente sorpresa.
Ben arriva alla suite di Eden, la donna gli da una busta e gli dice che avrà il resto dopo la serata con la signora Hendon. La donna entra nella stanza.
Phillip dice di sapere cosa vuol dire vendetta, Olivia chiede se sta parlando di Alan ma Phillip gli risponde di no. Lui le mostra il rossetto che ha trovato, Phillip gli promette di stare vicino a lei e di aiutarla, non deve avere paura. Olivia dice che se lui pensa che sia lei la colpevole può anche andare all'inferno. Olivia dice di aver mentito sul rossetto, ma lei non è colpevole, Phillip la sta solo difendendo per il bambino. Olivia si domanda perché tutti pensano che lei avrebbe potuto agire così con Reva. Olivia ripete di non essere lei la persona che ha minacciato la donna.
Marina serve la cena a Shayne, lui le dice che pensava non ci fosse questa sera. Marina dice a Shayne che Buzz vuole i biglietti per il campionato del 2008. I due parlano del baseball e Shayne le dice che tutto ciò di cui lei parla è Ben. Marina insiste che sa un sacco di cose a proposito di questo sport. Shayne gli chiede di spiegargli una regola e lei lo fa. Suo padre Frank la portava a vedere le partite e quando era in California con la madre leggeva i giornali sportivi per tenersi in qualche modo legata al padre. I due ragazzi continuano a conversare sulle rispettive famiglie e sullo sport. Marina vuole vedere una mossa di baseball fatta da Shayne. 
Roy dice che sua madre Gina morì, Joe e Angela cercavano di avere dei figli. Joe portò Gus a casa e lo protesse. Il vero padre di Gus era Miguel Santos, Harley entra nella stanza e sente, le sfugge una esclamazione: "Oh Mio Dio!"
Shayne chiede a Buzz se per lui va bene, Buzz dice che basta che non rompa nulla o pagherà. Marina scommette biglietti per i Cubs. Shayne lancia e Marina riesce a battere, ha vinto lei. Shayne le dice che andranno insieme alla partita, lei risponde che pensava di andare con Ben. Shayne dice che non sa che gli è capitato ma vuole provare nuovamente per giocarsi le caramelle, le cibarie durante la partita, questa volta Shayne vince. Colpo perfetto.
Eden da istruzioni a Ben, lui dice che porterà la signora all'opera, si presenta e la donna gli dice di chiamarla Ramona. I due se ne vanno insieme.
Harley chiede a Gus come si sente ora. Lui dice di non avere sensazioni. Harley dice che deve essere surreale per lui, ma tutto andrà bene. Gus dice che non dirà nulla a Danny, quel che ha detto Roy è una bugia e lui lo proverà, possono tornare a Springfield. 
Olivia dice che quando Phillip gli disse che la amava, si è sentita come se lo sentisse per la prima volta. Sapeva che le cose erano complicate ma Phillip le disse che lui poteva capirla e conosceva tutto di lei. Olivia dice che lui dovrebbe saperlo che lei non è colpevole, può combattere gli altri ma non lui, non in questo momento. Phillip gli dice che è dispiaciuto, lui le crede. Olivia dice che proverà la sua innocenza. Phillip chiede come, Olivia vuole trovare il colpevole: lei pensa che sia Alan.

Riassunto puntata 11 Marzo.

 

Tony sta dormendo nella pool house, Marah entra per svegliarlo, lui la acchiappa quando si avvicina, lui le dice che ha sognato che lei lo veniva a svegliare che avrebbe passato la giornata con lui.               
A casa di Reva, la radio è sintonizzata su Sandy e the Mole. Josh sta ascoltando quando Reva arriva dal piano di sopra. Josh dice che Marah deve avere cambiato la sintonia della radio, poi vede la macchina della ragazza fuori e va a cercarla.
Fuori dal Company, Marina sta sbattendo le tovaglie quando vede arrivare Ben, i due si baciano. Marina chiede a Ben del suo nuovo lavoro, lui risponde che è difficile descriverlo. La ragazza gli dice che gli da tempo fino a pranzo e poi dovrà parlarle, oggi lei ha la giornata libera da scuola e deve lavorare solo di mattina. Buzz la chiama e le dice di rientrare. Eden trova Ben e gli dice che lui è il suo nuovo impiegato preferito, Ramona l'ha chiamata ed è stata molto soddisfatta del servizio che lui ha fornito la notte scorsa.
Danny arriva al Beacon per parlare con Cassie, lei gli chiede se ha intenzione di raccontarle del progetto, quel che sa è che servono i soldi di un prestito governativo per procedere. Cassie spiega di voler sapere di più, gli serve una buona ragione per farsi coinvolgere in un'altro progetto con lui, non le basta la loro amicizia.
Eden dice che non succede molto spesso che una nuova cliente sia così soddisfatta, Ramona si è molto divertita con lui. Eden chiede a Ben se si è divertito, lui dice che non pensava che Ramona sarebbe stata così "matura". Eden spiega a Ben che Ramona è una delle sue clienti più giovani, lui commenta che forse non è fatto per questo tipo di lavoro, ma Eden gli passa la busta con i soldi che ha guadagnato e Ben rimane piacevolmente sorpreso. Eden gli dice che ha un lavoro per lui oggi, Ben si dice disponibile e chiede dove deve incontrare Ramona.
Danny chiede a Cassie se sa dove si trova Bishop Street, è la peggior area di Springfield. Danny spiega di essere di casa in quel luogo perché era territorio dei Santos, lui era il responsabile dell'estorsione in quell'area, ora vuole riportare la zona a nuova vita. Per lui è una opportunità, un modo per restituire a questa gente qualcosa. Cassie gli dice sarcasticamente che la sua caratteristica è proprio quella di pensare a piccoli progetti. Danny spiega di avere piani che includono scuole, parchi e negozi. Cassie gli chiede se sa quanto costerà tutto questo, lui dice che è per questo che servono i soldi governativi e il nome dei Winslow. Danny dice che questo è un progetto sicuro, non è un gioco di azzardo. Cassie risponde che questo è molto più che essere soci nel progetto delle Torri. Danny dice che sarà lui ad assumersi i rischi finanziari, Cassie chiede se non si può fare a meno dei fondi governativi, lui risponde di no e lei è la persona che deve fare da fulcro per ottenerli. Cassie gli dice che se intraprenderà questo progetto sarà molto impegnato, se lui gli promette che cercherà di ritagliarsi del tempo per tornare con Michelle, lei sarà sua socia in questo nuovo affare. I due si stringono la mano in segno di intesa.
Reva dice a Josh che sa che Marah è da Tony. Josh dice che da quando Tony è nei paraggi lui non dorme tranquillo, Reva controbatte che non sarebbe tranquillo con nessuno che sia in intimità con sua figlia. Reva dice che hanno creduto a Tony quando lei era minacciata, Josh pensa che adesso non hanno più bisogno di Tony nei paraggi.
Marah dice che era un sogno, lei ora non può restare. Danny ha chiamato e sta venendo da lui a parlargli. Marah deve andare a scuola, deve aiutare per una asta a fini di beneficenza. Vorrebbe fare uno spettacolo di moda, sua zia Mindy lo fece alcuni anni fa, se avrà bisogno di ragazzi come modelli lo chiederà a lui. Marah da un bacio a Tony e se ne va, il telefono di Marah suona e lei dice che incontrerà la persona al telefono fra una mezz'ora al Beacon.
Marah sta cercando qualche libro mentre parla con la madre dell'arresto di Olivia. Alla radio c'è sempre il dj The Mole che parla di Reva. Josh spegne la radio. Marah dice che suo padre si sta comportando come un censore, lei ha intenzione di tornare alla carriage house. Josh chiede cosa farà Tony, lei dice che entrambi se ne andranno e poi esce di casa. Reva parla con Josh e gli dice di non essere convinta che sia Olivia la colpevole. Quando Josh lascia la stanza Reva riaccende la radio per sentire cosa dicono di lei e del suo caso. 
Il telefono di Buzz suona al Company; è Frank che vuole sapere se il padre ha avuto notizie di Harley. Frank dice di non aver più avuto sue notizie, Buzz gli risponde di non richiamarlo più finché non sarà disposto a dividere con lui questo grande segreto.
Ben entra al Company e Marina gli domanda cosa non va. Lui gli dice di avere un impegno.
Danny arriva per vedere Tony, poi gli dice che la pool house ha un altro aspetto da quando vi era rinchiuso lui ferito. Danny è di buon umore, Tony gli dice che le cose sono cambiate da quando hanno avuto problemi con Carmen. Tony chiede di cosa voleva parlare con lui. Danny gli spiega che vuole cambiare cosa significa essere un Santos e Tony gli promette di essere dalla sua parte. Tony vuole che persone come i Lewis e I Bauer lo guardino diversamente. Danny chiede a Tony se è disposto a lavorare, significa un totale cambiamento nel modo loro modo di vivere. Tony dice di sì.
Cassie vede Eden e chiede se è la sorella di Gus, Eden risponde di sì, e che lei deve incontrare qualcuno. Marah arriva e chiede alla donna cosa vuole: Eden risponde con una parola: "Tony". Eden dice che una persona intelligente capisce quando non ha occasione con un uomo. Non vuole avere scontri con Marah, le persone possono cambiare, Marah lo dovrebbe sapere visto che sta con Tony. Eden dice di avere fatto degli errori quando arrivò a Springfield soprattutto quando rimase coinvolta con Carmen. Ora lei vuole solo fare tanti soldi, e vuole siglare con lei una tregua, cosa ne pensa Marah della sua idea?
Danny mostra a Tony i suoi piani per la Quinta strada, Tony è eccitato e vuole parlarne con Ray. Questo progetto riabiliterà il luogo ed il loro nome. Josh arriva mentre i due stanno per andarsene, Tony dice a Josh che tornerà per parlargli più tardi, vuole andare via dalla pool house ora che il problema di Reva è risolto. Josh dice che per lui va bene, dopo che se ne sarà andato può vivere dove vuole eccetto che con sua figlia.
Reva incontra Holly fuori dal Company, la donna vuole raccontarle la storia di una persona la cui vita è nel caos, c'è dramma, tradimento in questo racconto, tutto! La sola cosa che manca è il finale positivo. Holly risponde che non è pratica di finali da favola, Reva le chiede di ripensarci. Holly non crede di volerlo fare. Reva si scusa per il suo approccio poco ortodosso, ma le dice che la tratterà con delicatezza, continuerà a provare fino a che non troverà il modo di farsi ascoltare da lei. Reva vuole parlare degli ascolti della tv. Inoltre dice che la storia di Holly è interessante, poi le spiega che non credeva fosse lei la persona che la minacciava ma non ha insistito a sufficienza con la sua famiglia per convincerli. Holly non pare molto convinta nell'ascoltare le spiegazioni da Reva ma comunque le da il permesso di parlare della sua storia in tv, alla fine della conversazione le due si abbracciano.
Marina si chiede perché Ben non può passare la giornata con lei, lui le spiega di dover andare ma che la vedrà più tardi, finalmente ha il denaro per uscire con lei. Ben se ne va. Shayne dice a Marina che si è persa la miglior parte della trasmissione di "The Mole", la ragazza risponde che si è già divertita abbastanza per tutta la giornata. Shayne dice di essere libero da impegni scolastici, potrebbero andare a divertirsi insieme.
Il telefono di Marah suona e uno dei suoi libri cade. Eden vede i suoi schizzi e dice che sono veramente molto buoni. Marah è una buona disegnatrice di abiti. Eden gli chiede se ha mai pensato di fare di questa sua dote un lavoro. Eden potrebbe darle del lavoro. Eden vorrebbe che lei gli disegnasse dei biglietti da visita per il lavoro. Marah chiede se sta cercando di prenderla dal lato giusto, Eden risponde che in parte è proprio così. Marah vuole sapere quale è il lavoro di Eden, lei risponde che si tratta di un servizio di accompagnatori, Marah pensa che questo termine nasconda la prostituzione ma Eden spiega che quel che fa lei è perfettamente legittimo.
Tony e Danny arrivano al Beacon e incontrano Cassie, Cassie dice che Marah si trova al locale, tutti entrano e sono sorpresi di vederla parlare con Eden.
Ramona incontra Ben e i due parlano della notte scorsa, lei suggerisce di andare al Country Club. Nel frattempo Shayne invita Marina ad andare con lui nel medesimo posto e la ragazza accetta.
Holly e Reva entrano nel Company continuando a discutere della trasmissione di Reva e su quale tipo di storie dovrebbero lavorare. Reva racconta ad Holly di avere avuto uno di quei suoi momenti di percezioni extrasensoriali il giorno prima, Buzz arriva con il caffè. Reva chiede a Buzz perché è preoccupato per Harley, deve rilassarsi visto che il viaggio dalla Germania è lungo. Buzz dice che lui non ha detto dove si trova Harley, come fa lei a saperlo? Reva pensava di averlo sentito dire da lui. Holly e Buzz la guardano e le dicono che lui non ha detto assolutamente nulla, ma Reva lo sapeva, come se qualcuno glielo avesse detto: è successo di nuovo; ha avuto una nuova percezione.

Riassunto puntata 12 Marzo. 

 

Ritornato a casa Gus, guarda tra i suoi bagagli e trova il suo blocco di appunti su Roy Baker, poi rivolgendosi ad Harley chiede dei bambini. lei dice che sembrava che stessero bene al telefono, non vede l'ora di andarli a prendere. Lui si dice d'accordo. Harley dice che lui le ha detto che Roy è un bugiardo e poi è stato in silenzio per ben dieci ore. Gus ripete che è un bugiardo. Harley gli consiglia di darsi da fare e provarlo. Gus le chiede se per lei va bene occuparsi sola dei ragazzi, Harley dice di sì e gli spiega che lo aspetteranno qualsiasi cosa lui scopra, deve prepararsi al fatto che potrebbe essere parte della famiglia Santos.
Ben e la signora Hendon arrivano al Country Club per pranzo. Ben chiede alla donna se viene mai a pranzo in questo posto con suo marito. Lei risponde che non fanno molte cose insieme e che a entrambi va bene questa soluzione. In quel momento, Marina e Shayne arrivano per pranzo.
Al Beacon, Cassie dice che se devono festeggiare, Marah dovrebbe unirsi a loro. La ragazza è al locale, Tony la vede con Eden e rimane sconcertato. Eden dice a Tony che sta offrendo un lavoro a Marah. Tony chiede a Marah se sa di cosa tratta il lavoro di Eden, Marah dice di sapere che si tratta di un servizio di accompagnatori ma che lei deve solo disegnare i biglietti da visita, è un lavoro legale. Tony chiede a Eden perché ha assunto la sua ragazza invece che una società apposita. Eden dice che cercava solo di dare una occasione a Marah e che i suoi lavori le sono piaciuti. Eden se ne va. Marah chiede a Tony se non gli va l'idea che lei lavori. Tony risponde che se il lavoro è buono sì, ma lui non ha fiducia in Eden, pensa che porti guai. Marah dice di dover andare via e che ne parleranno più tardi.
Danny e Cassie stanno aspettando Tony per festeggiare, Cassie chiede se va tutto bene con Marah, poi spiega al ragazzo che sua nipote è sveglia e non dovrebbe preoccuparsi troppo per lei. Danny chiede a Tony come vanno le cose con Josh, il successo di questo affare sarà sicuramente un fattore per definire meglio le cose nelle loro vite.
Ben non è a suo agio quando nell'ordinare il pranzo nota la presenza di Shayne con Marina. Ramona gli dice che lo chef gli preparerà qualsiasi cosa voglia. Marina e Shayne parlano di baseball, la ragazza si gira per vedere Ben con Ramona.
Harley dice a Gus che lo ama e si baciano. Lui ha deciso di uscire per cercare di stabilire se Roy ha mentito o no. Harley sta mettendo in ordine nel salotto quando suonano alla porta, apre e si trova davanti Eden che le dice:" Harley, scommetto che ti sono mancata quanto tu sei mancata a me!" Eden spiega di essere tornata e di avere intenzione di rimanere, quindi dovrà farsene una ragione. Harley la invita a entrare dicendole che c'è qualcosa che lei dovrebbe sapere, lei e Gus hanno fatto delle indagini che la coinvolgono. Eden dice di non essere interessata al loro lavoro, Harley dice che hanno trovato una informazione che le deve interessare visto che sembra che lei non sia la sorella di Gus.
Shayne invita Marina alla partita, mentre Ben distratto parla di opera con Ramona. Marina va alla toilette e il telefono di Ben suona, il ragazzo si scusa con Ramona e prende la chiamata di Marina. I due parlano e Marina gli spiega cosa appare ai suoi occhi, lui le spiega che si tratta di affari e che ne parleranno più tardi, lei può divertirsi a giocare con Shayne. Ben ritorna al tavolo. Ramona dice che dopo pranzo non vede l'ora del dessert.
Josh arriva al Beacon e Tony gli dice che ha una opportunità per lui. Cassie e Danny li stanno osservando. Cassie dice che potrebbe parlare lei a Josh per loro. Danny lo sa ma lui vuole che sia Tony a farlo. Cassie gli dice che è un bravo ragazzo, lei andrà all'ufficio governativo per scoprire quel di cui hanno bisogno per il progetto, tornerà presto. Gus arriva e si siede vicino a Danny dicendo che forse dovrebbero fare un brindisi.......al rapporto fra fratelli.
Cassie incappa in Edmund mentre sta lasciando il Beacon, lui le dice che la stava cercando, lei gli dice che gli sembra troppo allegro. Edmund spiega di avere un lavoro; è il nuovo ambasciatore di San Cristobel. Cassie pensa che lui sia troppo positivo ma Edmund le dice che è ufficiale. Cassie dice che lui non merita di vestire i panni di Richard, Edmund le spiega di avere un debito con il suo paese e che vuole riparare ai suoi errori, Cassie risponde che se ne deve andare, è occupata e lui non è più un suo problema. Edmund le dice che il suo primo compito assegnato è quello di parlare con lei, dovrà ascoltarlo.
Tony dice che hanno bisogno del meglio e la Lewis è il meglio nel campo delle costruzioni. Josh dice che ci saranno molti soldi che gireranno intorno a questo progetto. Tony risponde che l'operazione è completamente pulita non è un progetto stile "Santos". Josh chiede se Cassie è nel progetto, Tony risponde di sì, e lui ha potuto vedere come hanno lavorato per le Torri. Josh dice che questo affare è molto rischioso, Tony gli ricorda che lui diede una occasione a Billy quando uscì di prigione, Josh risponde di sì, lui e Buzz Cooper lo fecero.                                                 
Danny ride al pensiero che loro due potrebbero essere fratelli, Gus spiega che stava investigando durante la battaglia della custodia di Zach e questo lo ha portato a scoprire che lui è stato adottato, ha poi scoperto che sua madre era una bambinaia di casa Spaulding. Lei fu licenziata e mandata via per le sue cattive conoscenze. Lei conosceva Miguel Santos. Joe August e sua moglie volevano un bambino e lo presero con loro per crescerlo. Roy Baker era il partner di lavoro di Joe ed era nel libro paga dei Santos. Danny dice di non sapere nulla di tutto ciò. Danny chiede se Gus è figlio della bambinaia e di suo padre Miguel. Gus vorrebbe che Danny gli dicesse che non è così, ma Danny risponde di non poterlo proprio fare perché non sa nulla.
Eden dice ad Harley che se veramente si vuole liberare di lei dovrebbe trovare una storia meno assurda. Harley le dice di stare zitta e ascoltare, le investigazioni sono andate avanti dopo che lei ha lasciato la città, e non sono state fatte per liberarsi di lei. Hanno trovato una cassetta di sicurezza, la cui chiave era nelle mani di Roy Baker, e sono andati in Germania da lui che ha confermato che Gus era stato adottato e che Roy aveva aiutato in quel contesto la famiglia Augustino. Eden chiede se anche lei è stata adottata, Harley risponde di no, che lei è figlia di Angela e Joe, i dottori erano stati smentiti nella diagnosi che diceva che i coniugi non potevano avere figli. Eden chiede chi sono allora i genitori di Gus, Harley dice che non hanno ancora risposte, Eden è arrabbiata e fa le congratulazioni ad Harley, è riuscita a vincere. Harley dice a Eden che Gus è distrutto da questa storia e ha bisogno anche di lei, se gli vuole bene come dice, non lo deve lasciare solo proprio ora.
Shayne lascia sola Marina, il telefono di Ben risuona e il ragazzo risponde scusandosi, Marina dice che non le piace il modo in cui quella donna lo tocca, lo tratta come un pezzo di carne e lui merita di meglio, che razza di lavoro sta facendo? Lui le risponde che vuole un sostanzioso assegno, si incontreranno più tardi quando avrà finito. Ben ritorna al tavolo e si scusa con Ramona dicendo che ha una zia malata. Ramona dice che capisce nella vita accadono questi imprevisti, lei gli chiede se la può riaccompagnare al Beacon, i due lasciano il locale.
Edmud dice che ci sarà un memoriale per Richard, sarà uno spazio in cui si potrà sapere tutto di lui e far parte del suo sogno. Cassie esclama: "Maledetto", all'indirizzo di Edmund. L'uomo le spiega che questo era quel che voleva Richard, lei risponde che sarà pure come lui afferma ma come può saperlo visto come ha agito quando suo fratello era in vita. Edmund risponde che per lungo tempo è stato il suo compito e lavoro principale sapere cosa Richard voleva. Questa volta vuole agire per il giusto e dare lui quel che desiderata, l'intenzione è quella di raccogliere fondi per far funzionare la biblioteca e fare un gala a Washington; lei è invitata se vuole partecipare. Lei risponde che non le interessa aiutarlo a ingannare la gente e se ne va. Edmund dice fra se e se che Cassie sta sbagliando su di lui e che glielo proverà.
Josh dice a Tony che deve tornare in ufficio. Josh da un bacio a Marah e se ne va. Tony prende in giro Marah per il vezzeggiativo con il quale suo padre l'ha salutata.
Danny vorrebbe essere in grado di aiutare Gus ma suo padre li teneva lontani dalla sua vita, tutto era avvolto nel mistero. Gus dice che la sua investigazione è a questo punto, Gus dice che un test del DNA potrebbe chiarire almeno se loro sono fratelli. Danny accetta di fare un prelievo del sangue per il confronto. Gus gli dice che organizzerà tutto e glielo farà sapere. Danny dice che sarebbe interessante se fossero fratelli, Gus risponde che si tratta solo di una questione cromosomica...
Il cameriere chiede a Marina se vuole qualcos'altro da bere, lei vuole una bevanda analcolica ma quel che vorrebbe veramente è la testa di Ben su un piatto. In quel momento Ben sta riportando Ramona nella sua camera, e lei lo invita per esser pagato.
Cassie chiede a Danny come sono andate le cose fra Josh e Tony, lui risponde che Tony e Marah pensano positivamente. Cassie chiede cosa è successo mentre era via, lui risponde che Gus è stato da lui. Danny chiede a Cassie per quale motivo è arrivata così presto, lei racconta dell'infausto incontro con il principe del male Edmund, ora ambasciatore di San Cristobel. Cassie dice che non riesce a capire come Edmund e Richard potessero avere in comune solo una cellula di sangue. Danny le risponde che era proprio quel di cui parlava con Gus, rapporti di parentela fra fratelli e cromosomi. Cassie è sorpresa.
Gus arriva a casa dopo aver parlato con Danny, Harley gli dice che sua sorella è stata da loro, Gus risponde che era sua sorella. Harley risponde che Eden è sua sorella ad ogni modo. Harley dice di aver raccontato la verità a Eden e ora Gus deve parlarne con lei che lo aspetta in casa. Eden dice a Gus che se lui ha intenzione di toglierla dal suo testamento non protesterà, se vuole che lei se ne vada ora lo farà subito, Gus attraversa la stanza e la abbraccia. Eden gli dice che sarà sua sorella fino a quando lui la vorrà come tale, Gus la guarda, Eden si offre di aiutarlo a trovare i suoi genitori naturali. Gus la ringrazia e dice che non lo può aiutare. Eden dice che lei non può saperlo ma che conosce qualcuno che potrebbe avere la risposta.

Riassunto puntata 13 Marzo.

 

A casa di Harley, Gus si domanda perché Eden è via da così tanto tempo, Harley gli dice di darle tempo e di essere paziente visto che ha scoperto da poco che loro due non sono fratello e sorella. Gus dice a Harley che non doveva dirglielo e i due litigano, Harley a un certo punto dice a Gus che cosa diavolo sta succedendo e se è bastato un ritorno di Eden in città da soli cinque minuti perché lei si sia frapposta nuovamente fra di loro.
Al Contry Club, Shayne avvisa Marina che non hanno un campo per giocare, quindi potrebbero mangiare insieme. Marina dice di non potere, dovrebbe incontrarsi con Ben;la ragazza è spiacente ma deve andare.
Ramona bacia Ben nella sua stanza di hotel, lei gli dice che pensa sia una bella storia quella di sua zia malata, Ben dice alla donna che Eden gli ha detto che il sesso non è parte del lavoro, Ramona dice che Eden doveva dirglielo, Eden lo paga solo se Ramona esprime soddisfazione dei suoi servizi, la donna dice di aspettarla mentre lei si mette qualcosa di più comodo.
A casa Spaulding, Alan è al telefono quando Alex entra nella stanza. Lui parla di lealtà in famiglia, Alan chiede ad Alex se si sta domandando se ha preso le pastiglie, lui risponde di non averlo fatto e che sta parlando con qualcuno che al prossimo consiglio di amministrazione lo aiuterà a toglierle il suo posto. Prenderà quelle maledette pastiglie se e quando lo vorrà lui. Alex gli risponde che quel che gli brucia è di aver perso con Phillip in camera da letto e non con lei nel consiglio.
Nella sua camera da letto, Olivia dice di sentirsi come una balena spiaggiata, Phillip le dice che è una sua impressione, lei gli dice di sentire il suo stomaco, una settimana prima non era così, conosce bene il suo corpo. Philllip le dice che sta nella sua testa l'idea di essere ingrassata, lei gli dice che gli farà vedere cosa ha in testa e lo bacia. Phillip dice alla donna che non dovrebbero farlo, Olivia risponde perché no, se entrambi lo vogliono. Phillip dice che le cose stanno diventando troppo complicate, Olivia ribatte che forse lui dubita ancora di lei, ma come potrebbe lei solo avere avuto il tempo di minacciare Reva con quel che accadeva nella sua vita in quel momento?
Alan dice alla sorella che non prenderebbe Olivia indietro neanche se fosse l'ultima donna sulla terra, l'unico suo pensiero è i figlio che porta in grembo. Alex dice di essere felice del fatto che finalmente ha realizzato che Olivia non è la donna per lui, è troppo giovane. Alan vuole solo controllarla, poi commenta che anche Phillip ama il controllo sulle sue donne. Alex e Alan litigano e Alan gli dice di non aver intenzione di rallentare le se attività, poi  urla ad Alex di uscire da quella stanza.
Gus dice che non è colpa di Eden, Harley dice che loro non hanno più litigato da quando la donna aveva lasciato Springfield. Gus gli dice che ha bisogno di trattare lui con la sorella, non vuole fare l'arbitro. Harley dice di comprenderlo, ma ha paura che se lui non starà attento, Eden tornerà ai suoi vecchi trucchi. Harley vuole che Gus abbia una famiglia, Gus le chiede se è veramente quel che vuole, e se pensa che possa lui agire senza emozioni dopo che lei ha rivelato tutto a Eden. Eden bussa alla porta, Gus la invita a entrare, la ragazza gli chiede se è sicuro. Dopo esser entrata Eden mostra a Gus un album di famiglia. Harley dice che hanno già pensato a questa soluzione ma non ha funzionato. Gus menziona alcuni parenti morti ma poi i due trovano la foto di una donna di nome Lucia che era una amica di famiglia. La donna era una amica della loro madre e dopo la morte di Angela si trasferì. Gus era il suo preferito. Il suo nome completo era Lucia Renaldi. Eden dice di aver ricevuto da lei una cartolina natalizia con un indirizzo del mittente, quindi è possibile rintracciarla.
Ramona chiama Ben perché gli serva un drink, Ben sta regolando il termostato, Ramona gli dice che se sta cercando di fare alzare la temperatura, lei conosce un modo migliore per farlo.
Olivia ammette di aver mentito sul rossetto e di sentirsi respinta da lui, Phillip dice che è incinta e che ha avuto un grosso spavento pochi giorni prima, è molto stressata e entrambi devono cercare di tenere le cose sotto controllo. Olivia dice che non è per quello, ma perché è grassa e brutta. Phillip dice di non avere una buona risposta per questa sua affermazione, poi ride e gli dice che è già stato sposato prima. Alan sta ascoltando fuori dalla camera. Phillip dice che è una strana coincidenza il fatto che dopo aver lasciato Alan su Mystic Island ed avergli annunciato la sua intenzione di divorziare qualcuno abbia pensato di incastrarla per la storia di Reva, potrebbe anche essere Alan che cerca vendetta. Alan ritorna nello studio e prende alcune pillole, mentre Alex lo osserva.
Ben si trova ancora nella stanza di Ramona, la donna gli chiede se l'aspetto che lo disturba è quello del denaro, poi lei spiega che suo marito sa che lei si prende delle libertà di questo tipo, lui è un uomo molto impegnato e sempre in viaggio, per lei queste avventure sono solo un modo per divertirsi e per rilassarsi. Il denaro fa si che non si facciano errori e che non ci siano i sentimenti di mezzo, è una situazione vincente per entrambi, Ben dice di non averci mai pensato in questo senso, e gli chiede perché proprio lui le interessa. Lei risponde che è affascinante, atletico, ben educato e sexy, ma che ci deve essere almeno un pò di attrazione reciproca, quindi forse lui vuole pensarci sopra, per lei i mercoledì pomeriggio sono perfetti e forse anche per lui andranno bene. Ramona dice che spera di sentirlo, lui risponde che si vedranno poi se ne va.
Shayne dice a Marina che forse Ben è in ritardo per colpa del traffico, lui però ora deve andare non vuole fare da ruota di scorta quando arriverà, Shayne avvisa il cameriere di mettere tutto sul conto dei suoi genitori, Marina dice che sarà un piacere giocare con lui in futuro se vorrà. Shayne spera di poterla vedere con tutti gli impegni che ha fra scuola e baseball. Shayne se ne va. Il capo cameriere manda il barista in un altra stanza e questo si dimentica di segnare le consumazioni dei ragazzi nel conto dei Lewis.
Gus scopre dall'indirizzo del mittente che la cartolina proveniva da una scuola privata, ma che la donna ha lasciato quel posto. Ora dovrà cercare di scoprire dove è andata. Mentre Eden sta per andarsene, Gus le dice che DNA o no, lei è sua sorella e lo sarà sempre, spera che per lei sia lo stesso. Eden abbraccia Gus e gli dice di portare il suo affetto a Lucia se la trova, poi se ne va. Gus si scusa con Harley per essere stato scortese, lei gli risponde che è lei quella che è dispiaciuta di come ha agito.
Alan trova Phillip nello studio. Alan fa un commento su Olivia come sua moglie, Phillip ribatte che non lo è più, Alan commenta che quando lui è stato a letto con lei lo era ancora. Phillip chiede ad Alan se vuole vendetta e se questo desiderio lo ha spinto forse a incastrare Olivia per la faccenda delle minacce a Reva. Alan risponde che è pronto a pensare che lui abbia fatto una cosa del genere e non che sia Olivia stessa ad aver messo in piedi le minacce a quella che è la moglie di Josh, l'amore è proprio cieco! Phillip dice che non appena Olivia potrà lasciare casa Spaulding dove deve rimanere per questioni legali, la porterà via. Alan dice di no, finché ci sarà questo bambino lui ha dei diritti; Phillip lascia la stanza e Alan ingoia ancora alcune pillole.
Marina sta per lasciare il Country Club, quando il cameriere le presenta il conto. Lei spiega che Shayne ha detto all'altro cameriere di segnare sul conto dei suoi genitori, il cameriere non le crede, Marina è imbarazzata, e lo invita a controllare il conto dei Lewis, se l'errore c'è non è certo suo ma dell'altro cameriere, il nuovo cameriere non pare dello stesso avviso anzi...le dice che se non paga invece il problema è proprio di Marina.
Harley dice che era gelosa di Eden, loro due stavano lavorando insieme e all'improvviso ecco che sbuca lei con un piccolo pezzo del puzzle che potrebbe chiarire tutto. Harley voleva essere lei a dargli delle risposte. Gus dice che lei è una risposta per lui ogni singolo giorno poi la bacia. Gus chiede se Rick ha ancora i bambini con se, lei risponde di sì, la cosa è perfetta visto che ora partiranno per Chicago.
Il cameriere dice a Marina che non la vuole mettere in imbarazzo ma se non risulteranno i conti verrà scalato dal suo stipendio, d'altra parte a lui è già capitato di avere a che fare con ragazze della sua età e non vuole avere guai, Marina risponde che lei sta dicendo la verità, tra l'altro suo padre e sua zia sono poliziotti, il cameriere naturalmente non le crede. Ben arriva e gli chiede che problema c'è, Marina spiega quel che è successo. Ben cerca di sistemare le cose ma alla fine deve pagare in contanti visto che il suo conto con il club è in rosso. Marina chiede a Ben perché ha pagato il suo conto si sarebbe arrangiata, Ben risponde che gli Spaulding lo hanno pagato, poi chiede a Marina perché ha ordinato così tanti dolci, lei dice che Shayne stava cercando di impressionarla. Ben dice di voler passare il resto della serata a fare lo stesso per lei. 
Olivia chiede a Phillip cosa è successo che lo ha fatto tornare nella sua stanza di così cattivo umore, lui risponde che ha cercato di confrontare il padre su un suo possibile coinvolgimento per incastrarla. Phillip dice che avrebbe dovuto aspettare, Olivia gli fa notare che probabilmente Alan sapeva già che lui lo sospettava. Olivia ha fame ma non vuole mangiare con Alan e Alex, Phillip la porterà fuori a cena.
Alex entra nello studio e trova Alan addormentato sul divano con una confezione di pillole fra le mani.
Gus e Harley arrivano alla scuola di Chicago, incontrano una donna in un aula e le chiedono se può aiutarli: stanno cercando una donna di nome Lucia Renaldi. La donna non appena sente il nome dice di non sapere nulla e fugge dalla stanza. I due sono molto sorpresi dalla reazione che hanno suscitato.

Riassunto puntata 14 Marzo.

 

Harley dice a Gus che le insegnanti non dovrebbero mentire, vuole raggiungerla e farla tornare, Gus risponde che ancora non può andarsene e fa vedere  ad Harley il mazzo di chiavi della macchina che la donna ha scordato.
Al Beacon, Cassie prende un abito blu chiaro dal suo armadio e si guarda di fronte allo specchio, Michelle bussa alla porta e vedendola le chiede chi è l'uomo fortunato che la porterà fuori.
Alex trova Alan addormentato nello studio di casa Spaulding, è preoccupata e cerca di svegliarlo, poi gli dice di non farle più una cosa simile. Alex sente Phillip e Olivia nell'atrio, stanno uscendo per pranzo, Alex è favorevole; quando Phillip vuole andare dentro allo studio per prendere le sue chiavi, Alex gli dice che non può entrare, cerca una scusa dicendogli che Alan si è calmato e non vuole che si inquieti di nuovo. Phillip e Olivia se ne vanno e Alex torna a vedere come sta Alan.
Edmund incontra Tammy al Beacon, le chiede come sta. Edmund le dice che non riesce a credere che ha quasi preso il diploma, poi le domanda dei fratelli. La ragazza risponde che RJ ha cinque anni e che Will sembra più grande di quanto non sia. Edmund dice che i due fratellini sono come lui e Richard. Tammy dice che pensava che lui e Richard fossero rivali già da piccoli, Edmund dice di no, all'inizio erano uniti e lui vorrebbe che le cose non fossero mai cambiate e diventate così complicate. Edmund spiega a Tammy il suo nuovo lavoro, Tammy commenta che era quello di suo padre, Edmund dice di saperlo e che cercherà di coprire il ruolo nel migliore modo possibile, Edmund poi da alla ragazza l'invito a partecipare al galà di beneficenza per la biblioteca. Lui le spiega che sa che Cassie non vuole andare ma lui vuole comunque che abbiano l'invito. Tammy è sorpresa del fatto che la madre non voglia partecipare a qualcosa fatto per suo ricordare Richard.
Michelle sta cercando Danny, Cassie dice di non averlo visto e di sapere che è molto occupato con i loro progetti di lavoro. Cassie dice che se lo vedrà gli dirà che lei lo sta cercando. Michelle dice di essere spiacente di averla interrotta. Cassie la invita e insieme guardano tutti gli abiti, Michelle ammira il vestito blu, Cassie le dice che glielo comprò Richard, e che ci sono tantissime cose che gli ricordano Richard. Michelle dice che capisce, anche lei ha la stessa reazione nei confronti delle magliette di Danny. Michelle nota un completo per fare yoga. Michelle dice che lei preferisce correre, poi spiega di dovere andare e ricorda a Cassie di prendersi cura di se stessa; Richard avrebbe voluto che lei lo facesse.
L'insegnante rientra nella aula e chiede a Harley di restituirle le sue chiavi, non vuole essere tenuta in ostaggio. Harley dice che il suo compagno vuole delle risposte, il suo dovere di insegnante è aiutare le persone perché non vuole aiutare Gus? Gus entra nella stanza e dice che non c'è niente che loro possano dire per farle cambiare idea quindi sarebbe meglio che andassero via. Harley dice a Gus cosa sta facendo, lui vuole provare in altro modo, dice alla donna che se è un segreto lui non la infastidirà più. La donna dice che sa che lui continuerà a cercare Lucia, Gus risponde di sì e che non gli vuole fare del male quando la troverà, sta solo cercando di dare un senso alla sua vita e ha bisogno di parlarle a tale proposito. La donna decide di scrivere un indirizzo su un pezzo di carta, è sicura che Lucia avrebbe voluto fare le cose in modo corretto.
Cassie si guarda allo specchio e si dice che non è più lei stessa, quindi prende i suoi vestiti da yoga.
Phillip e Olivia arrivano al Contry Club per cenare, Olivia desidererebbe un martini, Phillip le dice che per ora può avere le olive. Ross arriva, li saluta, aspetta di incontrare Blake e chiede a Olivia come si sente. Lei risponde bene. I tre parlano del caso contro Olivia, Ross dice che l'unica prova convincente sono le telefonate ma qualcuno potrebbe aver usato il suo cellulare, Phillip dice che fino a che non ci sono altre prove tutto è a posto. Ross dice di volere sapere tutto quello che sanno per essere preparato non vuole sorprese.
Alex dice a Alan che ha bisogno di sapere cosa vuole per cena, Nolan dice che Phillip e Olivia sono fuori per la serata. Alex dirà a Nolan quel che desiderano e tornerà da lui. Alex suggerisce un menu ma Alan le dice che ha intenzione di andare al club, e se ne va. Alex prende le pillole di Alan visto che pensa che ne abbia già prese abbastanza in un solo giorno.
Tammy chiede a Edmund del progetto della biblioteca, lui le spiega che per ora è solo in fase di progetto ma non appena i piani saranno finiti provvederà a mostrarglieli. Edmund vede che Cassie sta arrivando e dice di dovere andare via, Tammy chiede alla madre perché non le ha detto nulla a proposito del progetto della biblioteca, lei risponde che stava ne aveva intenzione. Edmund dice di sapere di non essere stato un degno fratello per Richard mentre era vivo ma ora vuole fare tutto in modo corretto, Richard avrebbe voluto che lei partecipasse al gala, Edmund se ne va. Cassie spiega a Tammy che Edmund la sta manipolando, non vuole che lei cada nei suoi trucchi. Cassie dice di sapere che Edmund è il loro unico legame con Richard, ma lei non gli crede. Tammy ricorda alla madre che Richard perdonò Edmund e gli permise di restare in contatto con lui, lei pensa che la madre sia risentita nei confronti di Edmund perché è ancora vivo mentre Richard è morto. Cassie dice che lei pensa che Edmund userà questo progetto per mettere a posto le sue tasche, Tammy dice di voler andare alla serata di beneficenza progettata. Cassie ha paura che Edmund le spezzerà il cuore facendola soffrire, lei comunque non ne può più parlare ma la questione ancora non è finita.
Gus sta guardando una mappa di Winnetka (nei sobborghi di Chicago), Harley dice di sapere che è nervoso per l'incontro che dovranno avere con Lucia e cercare di avere le risposte che vuole. Harley gli dice di chiamarla e di dirle che lui sa. Gus la bacia e gli dice che la ama, la ama molto e poi se ne va. 
Ross chiede a Olivia se c'è dell'altro che gli deve dire, lei controbatte dicendo se ci deve essere dell'altro. Ross intende dire se ha delle domande, lei risponde di no e Ross se ne va. Phillip dice a Olivia che forse avrebbero dovuto parlare del rossetto, se lo nasconderà Olivia farà questo a suo rischio e pericolo.
Alan e Alex arrivano al Contry Club, Alex dice di aver lasciato qualcosa in macchina e che tornerà immediatamente. Il maitre chiede a Alan se vuole sedere con Phillip e Olivia. Alan va al tavolo e comincia a urlare contro di loro, chiama Olivia adultera e la accusa di essere lei la colpevole per le minacce a Reva. Alan dice che lui otterrà la custodia del bambino. Olivia gli risponde che questo figlio non è suo, Alan insiste che lo è poi cade a terra, Olivia gli chiede se ha bevuto.
Dax arriva al Country Club e parla con Edmund, Dax gli dice che Alonzo è un uomo generoso lo ha perdonato, è come era Richard. I due parlano del progetto di beneficenza e Edmund dice di voler spostare la fondazione da Washington a Springfield, gli piacerebbe che si facesse al Beacon, ma non deve sembrare una sua idea. Dax deve convincere Alonzo a farlo, Dax dice che lui è felice di farlo per Richard. Edmund vede Alex e la addita come persona non felice in quel momento.
Un giornalista si avvicina ad Alan e vuole fargli domande sul suo matrimonio e sui suoi problemi di salute, Alex parla in modo sconnesso e urla a proposito del bambino insistendo che è suo. Alex lo invita a sedersi e a calmarsi. Edmund dice di pensare che Alex abbia orchestrato tutta la situazione, Phillip dice a Olivia che devono fare qualcosa immediatamente.
Gus arriva a un convento di clausura, parla ad una suora, sa che non si può fare visite ma lui deve parlare a Lucia Renaldi, deve solo dirgli che Nicky Augustino è venuto per vedere lei.
Phillip dice a Olivia che lei ha già detto ad Alan che questo bambino non è suo, Olivia dice che potrebbe essere proprio così, Alan non può andare vicino a questo bambino, Olivia dice che darebbe tutto affinché il padre risultasse lui e non suo padre, ma se fosse diversamente lei lo crescerebbe da sola. Il bambino merita il meglio e spera che Phillip sarà vicino a lei. Phillip dice che se lei ama questo bambino, non può tenere segreta la vera paternità, se Alan sarà il padre lui non manterrà il segreto, non vuole essere considerato il padre di questo bambino fino a che non ne saranno sicuri. Phillip decide di portare Olivia a casa.
Eddie dice di riconoscere la rivalità quando questa sta di fronte ai suoi occhi, sembra proprio che Alex abbia orchestrato tutto anche con la stampa per far vedere il crollo di Alan. Alex dice che nelle ultime volontà di Brandon Spaulding c'erano due clausole, una che parlava come successore alla presidenza Spaulding del figlio preferito di Alan, l'altra che parlava di una eventuale incapacità mentale di Alan che porterebbe alla presidenza Alex stessa.
La suora dice a Gus che Sorella Lucia è morta. Gus se ne va e la suora dice a voce alta a se stessa che ha dovuto farlo perché era la cosa migliore, anche se ha spezzato il cuore di quest'uomo. Gus torna indietro vicino alla grata e gli chiede perché ha dovuto dire una frase simile.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.