Settimana dal 17 al 21 Maggio 2004

Riassunto puntata 17 Maggio.

 

A casa Lewis, Josh e Sandy stanno per andare alla festa di addio al celibato di Bill. Reva chiede cosa succederà. Josh risponde che non è passato molto tempo da quando lei era saltata fuori da una torta. Reva ricorda a Sandy di non bere, poi chiede come porteranno Bill alla festa. Suonano. Bill entra. È lì perché vuole che siano amici di Eden: dalla sua parte la chiesa sarà piena di familiari, ma per Eden ci saranno solo Gus e Harley. Sandy si offre di sedersi da quel lato. Bill dice che la gente pensa che lui stia commettendo un errore perché accecato dall'amore. Reva risponde che se la famiglia è sopravvissuta a lei, può sopravvivere a tutto e se Eden lo rende felice, allora è la sua miglior amica. Bill dice che ha sbagliato a giudicare Danny, ma non Eden.
Da Danny e Michelle, lei gli chiede se può aver dimenticato qualcosa nella spedizione. Danny dice no. Michelle sale da Robbie. Tony arriva. Discutono di quanto successo la sera. Tony sperava che Danny non si sarebbe fatto vedere al molo: ora ci saranno delle conseguenze. Danny dice che Tony si sente minacciato da lui e quindi lo sta tenendo a distanza. Tony però sta ancora prendendo ordini, solo che ora li prende da altri. Danny capisce che Tony voleva più potere e lui l'aveva invece tenuto al guinzaglio. C'è un altro modo di vedere cosa è successo al molo: Tony ha vinto. Tony replica che lo dirà a Vinnie e poi Vinnie deciderà cosa fare. Michelle affronta Tony: gli ricorda che Danny è sangue del suo sangue, lei e Robbie sono la sua famiglia. Tony dice che è il suo lavoro. Michelle ribatte che Tony farebbe meglio a ricordare chi è la sua famiglia e poi gli dice di andarsene.
Da Eden, Harley scopre Eden con della droga nelle decorazioni della festa. Le chiede che era successo alla vita onesta che voleva con Bill. Eden risponde che lo fa per salvarsi la vita: Vinnie l'ha costretta a eseguire un ultimo incarico e ha minacciato Bill, Gus e Harley. Eden non sapeva che si trattava di droga. Harley ritiene Eden un'ingenua a pensare che Vinnie la lascerà in pace. Cosa ha Vinnie su di lei? Eden risponde che lui aveva finanziato il Giardino dell'Eden e in passato lei aveva lavorato per lui nelle estorsioni. Harley chiede perché ha permesso che spedissero la droga nelle sue decorazioni matrimoniali. Eden non pensava che qualcuno guardasse nelle scatole. Harley le chiede cosa pensava che ci fosse. Eden risponde che non voleva pensarci. Harley le ricorda che quella roba uccide la gente. Eden odia ciò, ma Vinnie minacciava di ucciderla. Chiede a Harley che farà. Harley risponde che non lo dirà a Bill, ma al procuratore distrettuale.
Beth sta lasciando il bar e dice a Gus che ha appena finito una riunione per la Spaulding. Gus pensa che lei sia una Spaulding migliore di lui. Beth pensa che Gus non voglia esserlo e che anche Harley non voglia. Gus deve andare all'addio al celibato di Bill e chiede a Beth di saltare fuori dal dolce, ma lei risponde che non c'entra niente. Gus si scusa per aver dimenticato che erano stati una coppia. Beth augura il meglio a Bill. Gus dice che Bill è la cosa migliore capitata a Eden. Beth ritiene che Eden sia adatta a Bill. Gus la ringrazia per aver detto qualcosa di carino su Eden. Beth dice lei ha fatto vari errori, quindi cerca di dare agli altri il beneficio del dubbio. Gus vorrebbe che Beth parlasse a Harley di Eden, ma Beth risponde che se Eden sta davvero cercando di cambiare, Harley lo vedrà da sola e le darà una possibilità.
Josh dice a Bill che hanno qualcosa da dargli. L'avevano tenuto per Marah e Shayne, ma lui ne ha bisogno ora. Josh gli dà ciondolo della tribù dei Sioux: apparteneva al bisnonno William. Lui l'aveva dato a HB, che l'aveva dato a loro. Loro vogliono lo tenga lui e che abbia una lunga vita con la donna dei suoi sogni. Il telefono di Bill suona: è Billy. Non risponde: ha paura che riguardi un addio al celibato e quelle feste non fanno per lui, sono per tipi che hanno paura di lasciare la vita da single. Sandy vuole andare alla festa. Josh dice che è la tradizione. Bill esce con il ciondolo, mentre Josh promette di parlare a Billy.
Jeffrey guarda la droga. Eden dice che non aveva avuto scelta, ma Jeffrey replica che l'aveva. Lui controllerà la droga e poi tornerà. Harley accusa Jeffrey di essere stato troppo duro con Eden. Lui vuole Salerno e poteva evitare di parlare così alla sorella di Gus. Jeffrey ammette di volere Salerno e di non avere mai avuto intenzione di arrestare Eden. Jeffrey esce. Harley abbraccia Eden e dice che andrà bene. Jeffrey torna: la droga è antimonius puro. Non arresteranno Eden, ma lei deve finire il lavoro e Salerno non deve sospettare nulla. Lei dovrà fare quel che dice Jeffrey e non può dirlo a Bill. Se lo fa, sarà libera. Jeffrey e Harley si terranno in contatto. 
A casa Lewis, Tammy è di sopra ascoltando musica a tutto volume finché non riceve una telefonata. Josh dice che andrà all'Olivia's per parlare a Billy. Josh e Reva propongono a Sandy di lavorare alla Lewis. Sandy ringrazia, ma gli piacerebbe cercare altro prima. Reva insiste che lui è di famiglia. Sandy dice che hanno fatto troppo per lui. Sandy e Josh escono. Intanto Bill arriva a casa e bacia Eden: ha un milione di cose da dirle. Eden sta uscendo, ma Bill insiste per parlarle. Le mostra il talismano matrimoniale dono di Josh e Reva: ha oltre 100 anni.
Michelle è sconvolta per Tony. Danny pensa che non dirà niente a Salerno. È contento che Michelle sia al suo fianco. Lei dice che non ha mai voluto essere con altri, nemmeno quando pensava che lui fosse morto. Lei ha scelto la vita con lui. Si baciano. Danny dice che lei è forte: ha allontanato la sua famiglia, ha lottato contro Tony. Lui non darà mai per scontato niente di lei. Lui la pensa continuamente. Si baciano. Michelle non sa se quello che ha detto a Tony farà differenza. Danny pensa che Tony ci rifletterà, ma loro non sanno se basterà a fargli cambiare idea. Il telefono di Tony suona e lui dice a Vinnie che non ha visto Danny: probabilmente è a casa.
Jeffrey e Harley sono nel furgone di sorveglianza aspettando Eden che deve fare la consegna. Harley dice che non sa se dovrebbe essere arrabbiata con Jeffrey o grata. Jeffrey ribatte che Eden ha scelto di essere coinvolta con Vinnie anni prima. Sapeva i rischi. Harley ribatte che ogni volta loro iniziano ad andare d'accordo, lui le ricorda quant'è freddo. 

Riassunto puntata 18 Maggio.

 

Olivia è al telefono col suo broker: vuole scoprire chi compra le azioni. Dopo aver riappeso, Phillip le dice che lavora troppo e le chiede se è pronta per l'incontro con i federali, poi la immagina portata via dai federali. Phillip siede al posto di Olivia. Lei nota che è distratto. Anche Olivia ha una fantasia: immagina di riavere la sua collana in cambio del resto delle azioni, chiede a Phillip di darle una penna per firmare il documento, ma le mani di lui sono legate e la società si chiama "Spencer Enterprises." Olivia chiede a Phillip se è andato lì per controllarla. Phillip risponde che stava andando all'Olivia's per una festa e aveva fatto una sosta. È stanco. Olivia chiede che festa. Phillip dice che Billy Lewis sta dando un addio al celibato per il figlio. La donna ricorda una conversazione con Bill. Phillip le chiede se torna a casa, ma lei ha ancora del lavoro da fare. Phillip esce e Olivia va al Beacon.
A casa, Bill dice a Eden che lui può pensare a un modo migliore per bruciare le calorie che la palestra. Le toglie la borsa da ginnastica e chiede perché è così pesante. Eden lo bacia e gli dice di non aprirla. Sono solo abiti da ginnastica puzzolenti. Bussano. Arriva Gus per portare Bill da qualche parte. Eden lo incoraggia ad andare, ma lui non vuole. Gus dice che è una festa a sorpresa: lo faccia per suo padre. Eden insiste che vada: lei si fida di lui, si diverta e si vedranno dopo. Gus e Bill escono. Eden dice a se stessa che può farlo. Prende la borsa e esce.
Nel furgone della sorveglianza, Jeffrey e Harley aspettano Eden. Jeffrey pensa che si deve essere spaventata: se non appare entro 10 minuti, manderà dentro la squadra. Harley gli dice di calmarsi. Non biasima Eden per non volerlo fare. Non c'è solo Salerno a cui pensare, ma Bill e Gus. Harley è preoccupata che Eden, andando lì, sia stata fermata da qualche poliziotto che le ha perquisito la borsa da ginnastica. Jeffrey le dice di non preoccuparsi: aveva sostituito la droga quando l'aveva testata. Harley gli chiede se è pazzo: Eden ora è in pericolo. Jeffrey dice che lui ha qualcuno sul posto per intervenire, ma la droga passerà il test. Se Vinnie scoprirà dopo che è falsa, biasimerà il suo fornitore e ciò li porterà alla fonte. Sentono Eden entrare nel club.
All'Olivia's, Sandy e Josh spiegano a Billy che Bill non vuole l'addio al celibato. Billy conosce il figlio e può occuparsene. Edmund e Joey parlano: Joey ancora non sa perché Tammy è arrabbiata. Edmund dice che aveva i suoi motivi. Gus arriva con Bill che finge di essere sorpreso. Billy immagina che Gus gli abbia detto tutto. Bill spiega che era l'unico modo per cui Gus era riuscito a portarlo lì, visto che lui voleva passare la notte con Eden. Billy dice che Eden lo avrà per il resto della vita e può sopravvivere una sera senza lui. Ross chiede a Bill lo disturba che lui sia lì. Bill risponde di no. Ross dice che sa che Bill non aveva niente a che fare con i voti. Vorrebbe che fosse stato al suo fianco. Billy dice a tutti che all'inizio non approvava Eden, ma Bill aveva ragione ed ora pensa che sarà una buona moglie per il figlio. L'intrattenimento sta per arrivare. Olivia entra.
Vinnie perquisisce Eden per essere sicuro che non abbia microfoni. Nota che è nervosa e le chiede il motivo. Lui sta per perdere la pazienza. Eden affronta Vinnie sulla droga: perché le ha chiesto di farlo? Di solito si limitava ad importazioni illegali o a denaro falso. Lei ha finito. Vinnie dice che lei non ha ancora fatto. Sarà finita solo quando lo dirà lui. Poi le dice che hanno chiuso ora e le volta la schiena per guardare la droga. Eden vede delle chiavi e le ruba. Fuori del furgone, Harley accusa Jeffrey di tenere più all'attrezzatura che alle persone. Lei è preoccupata per Eden. Jeffrey dice che tutto andrà bene e loro avranno piantato il primo chiodo sulla bara di Vinnie. 
Phillip entra nell'ufficio di Olivia: se non la conoscesse bene, penserebbe che ha paura di lui. Telefona a Rick e chiede se possono vedersi. Alex entra e dice che lo trova bene: è mancato lì. Phillip non pensa sia mancato a Olivia. Alex dice che le cose cambieranno dopo l'investigazione. Finalmente si sta divertendo: in quei giorni odia andare a casa perché non la sente casa. Phillip invece ammette di aver odiato la villa da sempre, ma ora no: pensa che i bambini ameranno crescere lì. Alex pensa che ha dei figli meravigliosi. Phillip dice che il merito è delle madri. Alex vorrebbe aver potuto allevare i propri figli: parla a Nick ogni tanto e ancora piange Lujack. Poi chiede a Phillip se non doveva essere altrove. Lui risponde che doveva andare a un addio al celibato. Alex nota che Beth è bella recentemente. Phillip le ricorda che è sposato. Alex dice che non c'è niente di male ad avere un piano di riserva. Phillip dice a Alex che si vedranno a casa, poi siede alla scrivania e usa il computer per controllare le azioni. Scopre che sono state vendute. Capisce che è stata Olivia
Olivia si scusa con Billy per aver interrotto la festa. Parlano di Bill che non sa nulla del mercato azionario. Billy dice che Bill prendeva in giro Olivia: è un mago nel settore. Billy va a parlare con altri ospiti. Ross chiede a Olivia come sta Phillip. Olivia dice bene, ma ora vuole parlare all'ospite d'onore. Olivia incontra Bill, che però è ubriaco, e gli dà un passaggio a casa. Lei gli chiede del mercato azionario, ma lui si addormenta.
Al Beacon, Lizzie dice che odia gli addii al celibato. Non è mai stata a uno. Tammy dice che Joey è felice di esserci stato invitato. Lizzie vuole andare alla festa e fare foto ai ragazzi lì. Tammy preferisce vedere un film. Lizzie va da sola. Shayne e Sandy la vedono entrare. Sandy le chiede se è lì per vedere la sua matrigna: è un buon momento per parlare dei suoi progetti estivi. Shayne li raggiunge e Lizzie scatta le foto. Joey le chiede dov'è Tammy e rimpiange che non sia andata.
Gus e Edmund sono annoiati e vorrebbero essere altrove. Jeffrey entra nel bar. Harley arriva per vedere Gus e chiede dov'è Bill. Gus dice che probabilmente è andato: non voleva essere lì. Intanto Eden guarda dalla vetrata del club: vede Vinnie chiudere e andarsene. Lei usa la chiave rubata per entrare, prende la borsa da ginnastica da dove Vinnie l'aveva messa, getta la droga e se ne va con la borsa vuota.

Riassunto puntata 19 Maggio. 

 

Cassie cammina nervosamente a casa di Reva. Quest'ultima le dice di calmarsi: Tammy si sta preparando per la scuola. Reva ricorda a Cassie che Tammy è una brava ragazza e poteva essere peggio. Cassie chiede se Reva pensa che non sia successo nulla tra Tammy e Joey allo chalet. Arriva Joey. Reva spera che porterà Tammy a scuola, perché sua madre è lì. Cassie ha delle domande per lui: gli chiede della scuola saltata. Joey spiega che era un giorno di festa per la classe. Cassie ribatte che la scuola l'aveva chiamata. La mamma di Joey lo sa? Lui risponde di no. Tammy chiede se Cassie sta tormentando Joey. Cassie è arrabbiata. Reva la prende da parte: dovrebbe cambiare approccio e ascoltare Tammy. La figlia affronta Cassie e dice che non tornerà a casa.
Nel furgone di sorveglianza, Jeffrey sente Vinnie che sbraita nel club. Harley lo chiama dall'Olivia's, ma lui dice che non può parlare e riappende. Harley è seccata e gli lascia un messaggio. Tony entra al Beacon e saluta Harley. Sandy entra e parla ad Harley. Lui soffre i postumi della festa e non ha nemmeno bevuto. Parlano del matrimonio e Sandy spera che un giorno sia coraggioso al punto da provarci. Le chiede dei consigli. Harley dice che la cosa più importante in un matrimonio è la fiducia.
Due uomini entrano a casa di Danny e Michelle e iniziano a cercare. Michelle ordina loro di uscire, poi dice a Robbie che sono amici del padre e stanno giocando. Chiede agli uomini cosa cercano. Loro rispondono che cercano qualcosa di Vinnie. Danny arriva al club. Vinnie dice che nessuno lo deruba! Danny chiede cosa ha perso. Vinnie risponde che qualcosa che era lì, ora non c'è più. Michelle chiama Danny e gli fa sapere che degli uomini stanno frugando la loro casa.
Reva dice che Cassie non era andata per riportarla a casa, ma solo per parlarle. Tammy vuole andare con Joey. Reva manda il ragazzo in cucina. Cassie chiede a Reva di restare e insiste che non è lì per costringere Tammy a tornare. Tammy è ancora arrabbiata perché Cassie ha letto il diario. Cassie dice che aveva fatto quel che pensava fosse giusto. Tammy non le crede. Reva dice che dovrebbero superare questa fase. Cassie è preoccupata perché Tammy era andata in uno chalet con un ragazzo e pensa che lo abbia fatto solo per farla preoccupare. Tammy chiede se ci è riuscita.
A casa di Eden, lei dice a Bill che è contenta che si sia divertito. Bill le chiede dov'era quando era rientrato. Harley l'aveva portata ad uno strip maschile? Eden risponde che era in bagno, ma lui si era addormentato. È carino quando è ubriaco e a lei piace prendersi cura di lui. Bill dice che può passare il resto della vita così. Arriva Jeffrey che dice di volere delle risposte. Bill chiede che succede. Jeffrey dice che la ragazza è ancora puntata da Vinnie e ora vuol parlare a Eden da solo: sta sentendo tutti quelli che avevano lavorato con il mafioso. Eden dice a Bill che risponderà a Jeffrey e poi sarà tutto finito. Bill esce e chiama qualcuno: devono parlare. Jeffrey chiede a Eden come reagirà Bill quando saprà che lei ha deciso di suicidarsi.
Michelle parla a Vinnie al telefono: non le piace che la sua casa venga buttata all'aria. Perché lui pensa che Danny sia coinvolto in qualcosa che aveva perso? A Vinnie non piace che lei gli parli in quel modo. Michelle risponde che nessuno mangia da lei e poi rompe tutto. Vinnie si fa passare Paulie. L'uomo dice che non hanno trovato nulla. Vinnie ordina di andarsene e si scusa con Michelle. Quest'ultima resta sorpresa di vedere Tony in salotto che rialza i mobili. Tony le ricorda che lei aveva invitato Vinnie a casa: che si aspettava? Lei gli dice di stare zitto e aiutarla. Rimettono a posto. Tony dice che lei non può comportarsi da dura: non è la vera lei. Michelle chiede qual è la vera lei: quella che predicava a Danny di moralità? Dopo l'anno trascorso (Carrie, ecc), seguirà le proprie regole. Vinnie dice a Danny che ha una moglie irritabile. Danny risponde che la prossima volta che lui vuol sapere qualcosa, lo chieda a lui. Lui non ha problemi ad eseguire ordini, ma si erano accordati che le loro famiglie erano fuori. Lui non ha derubato Vinnie, ma qualcun altro si.
Eden insiste che ha consegnato la droga. Jeffrey ribatte che l'ha fatto, ma poi l'aveva distrutta. Eden dice che Vinnie non la lascerà mai in pace. Jeffrey risponde che sta cercando di aiutarla e le chiede cosa ha fatto. Eden ammette di aver gettato la droga. Jeffrey la informa che l'aveva sostituita: tutto quello che lei doveva fare era quello che le era stato detto. Ora Vinnie ha già scoperto che la droga è sparita. Eden dice che Vinnie la ucciderà. Jeffrey dice che lo fermeranno prima. Eden chiede come. Jeffrey risponde che lei testimonierà contro Vinnie. Eden piange e dice che non può farlo. Jeffrey promette che sarà protetta, poi esce.
Harley ricorda che durante l'infanzia si fidava solo di suo fratello Frank, ma ha imparato a fidarsi di Gus ed ora si dicono tutto. Anche lui un giorno vorrà condividere i suoi più profondi e oscuri segreti con qualcuno. Bill arriva e Sandy se ne va. Bill chiede a Harley che succede con Eden: l'aveva lasciata con Jeffrey a parlare di Vinnie. Harley gli ricorda che Eden ha un passato con Vinnie. Bill chiede perché loro devono parlare in privato se riguarda il passato. Harley dice che non lo sa e deve andare a un incontro. Bill è davvero preoccupato per Eden e Harley deve dirgli cosa sa. Harley risponde che ha visto Eden la sera prima: nessun regalo, champagne o visitatori. Bill la ringrazia e torna a casa.
Cassie chiede se Tammy ammette di essere andata allo chalet solo per farla preoccupare. Reva dice che Cassie ha il diritto di parlare. Joey saluta e va a scuola. Tammy le ringrazia per averle fatto perdere il passaggio. Tammy dice che aveva baciato Edmund d'impulso ed ora è una poco di buono? Cassie spiega che non la sta accusando di questo. Tammy dice che lei non è autodistruttiva come la madre. Reva ribatte che Tammy non ha diritto di parlare a quel modo. Cassie dice che Tammy ha ragione: lei sa come ci si sente ad essere teenager e voler essere vicino a qualcuno, ma non ha mai rimpianto di averla avuta. Reva dice che è ora di andare a scuola. Cassie abbraccia Tammy e le dice che le manca. Dopo che Cassie esce, Tammy apre il regalo della madre.
Michelle ringrazia Tony dell'aiuto e gli chiede se ha detto a Vinnie di aver visto Danny al magazzino. Tony dice no, poi ricorda la prima volta che aveva visto quel posto: Danny voleva darle il mondo. Michelle dice che un giorno Tony avrà un posto come quello. Michelle si scusa con lui per averlo giudicato.
Jeffrey incontra Harley. Lui doveva spegnere un incendio, ma sta ancora bruciando. Lei lo sa perché ha parlato a Bill. Jeffrey spera che Bill resti lontano da Salerno. Jeffrey racconta a Harley che Eden ha buttato la droga per colpire Salerno. Harley dice che lui deve proteggere Eden. Jeffrey risponde che Eden deve testimoniare contro Vinnie e Harley è la nuova guardia del corpo di Eden.
Danny dice a Vinnie che ha trovato delle borse in bagno: qualcuno ha buttato il contenuto. Vinnie ricorda la sua conversazione con Eden e capisce che è stata lei. Danny chiede a Vinnie che farà. Vinnie risponde che Danny farà qualcosa. Quella persona l'aveva pugnalato alle spalle ed ora Danny può provare la sua lealtà: deve uccidere Eden August.

Riassunto puntata 20 Maggio.

 

Al Beacon, Olivia guarda la collana e dice al gioielliere che ha fatto una copia perfetta. Phillip la sente. Olivia mette la collana e il gioielliere se ne va. Phillip chiede al gioielliere se ha fatto la copia della collana. Lui conferma e dice che nessuno crederebbe che è un falso. Olivia è al telefono col broker e parla dell'altra persona che sta comprando le azioni. Phillip la chiama: vuole incontrarla per un drink. Olivia risponde che è impegnata. Phillip dice che potevano parlare di affari, trovi il tempo.
Robbie chiede a Michelle quando torna il papà. Michelle risponde che sta giocando con alcune persone. Danny, intanto, chiede a Vinnie se gli sta davvero ordinando di uccidere Eden. Vinnie dice che lui deve seguire le regole o qualcosa capiterà a sua moglie e suo figlio. Danny lo sa: Vinnie vuole lealtà, ma ha promesso di non minacciare la sua famiglia. Vinnie dice che loro hanno gli stessi scopi e sta solo dando a Danny la possibilità di dimostrare la sua lealtà. Danny esce, dando una spinta a Tony mentre passa.
Shayne e Sandy entrano a casa Lewis. Josh pensava che Shayne si fosse già trasferito. Shayne è lì per prendere l'equipaggiamento sportivo: vuole donarlo ai giovani della 5^ Strada. C'è un pacchetto da Parigi: pensano che sia un dono di nozze per Bill. Josh dice a Sandy che è stato un buon fratello per Shayne aiutandolo a camminare di nuovo. Ora Sandy è un membro effettivo della famiglia. Sandy pensa sia divertente essere parte di una grande famiglia. Josh dice che all'età di Sandy, lui cercava di fuggire dalla sua. Sandy pensa che si vuol sempre avere quello non si ha. Shayne è pronto ad andare. Josh li invita a cena, ma loro declinano l'invito.
Bill dice a Eden che va a comprare dello champagne e la cena. La bacia ed esce. Va invece al club di Vinnie. Tony gli dice che è un club privato e non pensa che dovrebbe stare lì. Vinnie dice di farlo entrare e gli chiede cosa vuole. Bill gli intima di star lontano da Eden. Vinnie dice che non capisce cosa sta dicendo. Bill ribatte che Eden sta con lui ora e il suo rapporto con Vinnie è chiuso. Vinnie pensa che Bill abbia fegato, ma a lui non interessa Eden. Poi dice ai suoi uomini di occuparsi di Bill prima che se ne vada. Mentre uno lo tiene, un altro lo picchia: nessuno parla in quel modo a Vinnie.
Harley va da Eden che le dice che Bill è andato a comprare la cena. Harley spera non sia andato ad affrontare Salerno. Harley spiega a Eden che sarà la sua guardia del corpo. Eden dice che odia mentire a Bill. Anche Harley odia mentire. Arriva Gus che le informa che Salerno è arrabbiato, ma nessuno sa il perché. Harley spiega che è lì per essere sicura che Eden stia bene. Gus dice a Eden che lei non ha nulla di cui preoccuparsi, perché Salerno sta cercando qualcun'altro. Gus chiede a Harley se pensa che Eden sia al sicuro. Harley risponde che resterà lì. Gus dice che questo significa molto per lui e la bacia. Harley dice che Eden non è cattiva, ha solo fatto le scelte sbagliate e lei vuole aiutarla a uscirne. Gus pensava che lei ne fosse fuori. Harley spiega che vuole solo che Eden sia felice. Gus esce. Eden la ringrazia per non avergli detto niente. Harley dice che lo scoprirà.
Danny arriva a casa e chiede a Michelle di Robbie. Lei dice che è di sopra e gli chiede se lui sta bene. Danny è dispiaciuto, ma devono mandare via Robbie. Michelle chiede se Vinnie lo ha minacciato. Danny dice no, ma qualcuno ha derubato Vinnie e quindi non è sicuro. Danny non vuole che quei tipi tornino a casa loro. Poi le chiede cosa era successo la mattina. Michelle dice che Robbie non era stato presente per gran parte del tempo. Danny insiste che Robbie non può restare: ha saputo da Rick che Mel andrà a trovare Mike Bauer con Leah e Jude e gli ha chiesto di portare anche Robbie. Preparano il bambino. Michelle gli promette di chiamarlo spesso. Danny lo abbraccia. Baciano il figlio e lo danno a Mel. 
Phillip è al telefono: ha scoperto che Olivia ha fatto fare una copia della collana, probabilmente per coprire di aver venduto quella vera, e lui pensa che abbia comprato le azioni con quei soldi. Phillip vuole che lei crolli coi federali. Deve andare: incontrerà Olivia. Quando la vede ammira la collana e nota che quasi non sembra lo stesso pezzo. Parlano. Apparentemente sembrano andare d'accordo. Phillip le chiede come mai ha avuto la sua delega. Lei dice che lui aveva scelto lei perché non si fidava di Alan o Alex. Phillip non ricorda, ma è contento che le cose funzionino. Brinda a Olivia e alla delega. Entrambi lavorano alla Spaulding e hanno Emma. Phillip guarda la collana e dice che tutti quei diamanti rappresentano gli anni che avranno insieme. Olivia dice che deve tornare al lavoro.
Bill va al Beacon dopo essere stato picchiato. Gus lo incontra e gli chiede se è stato Salerno a conciarlo in quel modo. Bill dice no, ma Gus capisce la verità: pensava che Bill fosse intelligente. Bill ribatte che Eden ha paura di Salerno e qualcuno doveva parlargli. Gus è sorpreso che Bill sia ancora vivo. Vuole portarlo in ospedale. Bill rifiuta e vuole che non dica a nessuno cosa è successo: Salerno ha detto che lascerà in pace Eden e lui ci crede. Bill chiama Eden e le dice che Vinnie è fuori dalle loro vite. Si dicono che si amano. Bill dice che si vedranno presto. Harley chiede se va tutto bene. Eden pensa di si. Gus arriva e dice che Eden è in pericolo a causa di Vinnie.
Danny dà a Michelle una pistola: è carica. Lui non pensa che le servirà, ma vuole che la sappia usarla. Vinnie chiama e Danny deve andare. Michelle gli dice che lo aspetterà. Si baciano. Michelle passeggia in salotto e ricorda Danny che si scusa con lei per quanto accaduto. Apre la scatola con la pistola: non sa cosa succederà, ma Danny non sarà solo. Danny, intanto, arriva al club. Vinnie gli chiede cosa ha deciso. Danny dice che devono dare un segnale a chiunque pensi di poter fregare Vinnie: Eden deve morire.

Riassunto puntata 21 Maggio.

 

Da Eden, Gus chiede alle ragazze di dirgli la verità. Eden vuol rassicurarsi che Bill stia bene. Gus dice che nessuno si muove finché non gli dicono tutto. Harley spiega che Vinnie voleva un altro favore da Eden. Gus chiede se riguarda l'antimonius e se Harley sapeva tutto. Eden dice che non era colpa di Harley. Quest'ultima spiega che la cosa è più complicata di quanto lui sappia. Gus commenta che lei ha un nuovo segreto ogni volta che lui si gira: è ora di finirla coi segreti. Harley spiega che se Eden non lo faceva, Salerno l'avrebbe uccisa, per questo Harley non gliel'aveva detto. Gus chiede a Eden cosa si aspettava da Salerno: un bacio sulle guance e delle congratulazioni? 
Jeffrey incontra Josh e Reva: sta andando a cena. Josh dice che loro si stanno godendo la quiete prima della tempesta. Jeff chiede se si aspettano una tempesta. Josh risponde di no, ma qualcosa di solito capita attorno a loro. Jeffrey se ne va e Reva prende in giro Josh sul fatto che Jeffrey poteva essere loro genero.
Tony trova Michelle fuori dal club con la pistola e le dice di andare a casa. Michelle risponde che sa cosa fa. Tony le toglie la pistola. Discutono. Lei dice che è stato Danny a darle l'arma, glielo chieda. Tony risponde che Danny sta parlando con Vinnie e non possono essere disturbati. Michelle andrà a casa, se gli renda la pistola. Tony promette di dare il suo messaggio a Danny. Dentro al club, Salerno dice a Danny di farlo prima possibile. Non pensava che lui avrebbe accettato. Danny dice che è figlio di Miguel e Carmen. Vinnie lo lascia andare, ma gli mandi Tony. Danny dice a Tony che Vinnie lo vuole, ma se ne va prima che il cugino gli dia il messaggio di Michelle. La ragazza è nascosta dietro al club e lo vede, ma lui non la nota.
All'Olivia's, Olivia chiede a Bill che gli è successo. Lui risponde che cercava di proteggere la donna che amava da Salerno. Ricorda che lei l'aveva riportato a casa la sera prima e le chiede se Eden era lì. Parlano poi dei matrimoni di Olivia. Josh e Reva arrivano. Bill li saluta: loro sono gli esperti di matrimoni. La coppia chiede a Olivia di Phillip. Lei dice che sta bene e se ne va. Bill vuole dei consigli: cosa è più importante in un matrimonio. Reva e Josh parlano di rispetto e perdono. Reva dice non importa cosa lei ha fatto, Josh l'ha sempre perdonata. Josh spiega è facile quando conosci bene una persona. Reva dice che il vero segreto è tenere un abito rosso nell'armadio. 
Danny dice a Jeffrey che devono parlare. Sa che Jeffrey pensa che lui deve pagare per i suoi errori, ma Michelle e Robbie non devono pagare. Lui ha spedito via suo figlio, ma non può farlo con altre persone. Jeffrey sa che significa? Jeffrey commenta che almeno si tratta di Eden e non di Michelle. Jeffrey dice a Danny che lui non dovrebbe essere scioccato, sapeva che poteva succedere. Danny chiede a Jeffrey come fa a vivere con se stesso. Jeffrey risponde che è sempre stato dal lato giusto della legge. Loro hanno un patto e lui deve farlo: è troppo tardi per tirarsi indietro. Vinnie, intanto, chiede a Tony di essere testimone del lavoro di Danny.
Bill chiede agli zii se deve indossare lui un abito rosso. Reva dice di no: lo prenda per Eden. Bisogna sempre sorprendere per rendere la vita interessante. Josh dice che in teoria l'abito funziona, ma ci sono anche i tradizionali cioccolatini e candele. Reva dice a Bill che se vuol sapere altro, si rivolga a lei: deve ancora parlargli del ballare sui tavoli. Bill esce. Josh ha delle idee romantiche, ma Reva gli ricorda che hanno un ospite in casa. Lui ribatte che hanno la casetta della piscina. Reva pensa che hanno dato molti consigli quella sera: quando sono diventati i saggi? Dovrebbero fare un po' di casino. Josh concorda. Il suo telefono suona. Reva chiede chi era. Josh glielo dirà mentre vanno.
Michelle vede Danny seduto sugli scalini. Danny le dice di andare a casa. Lei pensa che lui le stia nascondendo qualcosa. Danny insiste che vada: lui ha una cosa da fare, ma niente di preoccupante. Michelle ricorda che si erano promessi di affrontare tutto insieme. Danny l'abbraccia e dice che ce la faranno. Michelle aggiunge che sono forti e nessuno può dividerli. Danny le sorride e dice che vuol vedere il suo bel volto per il resto della sua vita. La ringrazia per avergli dato un'altra possibilità. Lui è l'uomo più fortunato del mondo. Michelle ribatte che lo sono entrambi. Danny dice che fa tutto questo per loro e le ripete di andare a casa. Michelle dice che andrà all'ospedale. Si baciano. Danny le dice che la ama e poi va al club. Michelle ha la pistola: sa che Danny le sta nascondendo qualcosa.
Tony entra nel bar e Olivia gli offre da bere. Lui ordina tequila. Lei chiede se si sente meglio. Olivia pensa che lui abbia avuto una brutta giornata. Bill paga e se ne va dopo aver fatto una battuta su Tony. Tony e Olivia bevono insieme. Tony brinda alla vita e all'amore.
Eden dice che lei voleva il suo sogno, ma ha fatto le scelte sbagliate tutta la vita e ora perderà Bill. Gus pensa che ha bisogno di protezione. Harley sta per dire qualcosa quando Jeffrey entra e spiega che Eden ha già una protezione: Eden ha gettato la droga e ora dovrà testimoniare. Gus interviene. Jeffrey vuol parlargli fuori e gli spiega che il posto è circondato dai federali e Eden starà bene. Eden dice a Gus che gli vuole bene. Gus le dice di non muoversi ed esce con Harley e Jeffrey. Danny chiama Eden: è preoccupato per lei per la droga. Tony e lui hanno pensato a una via d'uscita: possono sostituire il prodotto di Vinnie. Danny le chiede di incontrarlo al magazzino. Lei accetta. Danny sistema una bomba. Bill torna a casa e cerca Eden, ma non c'è. Michelle è fuori del magazzino. Eden arriva e chiama Danny: conta su di lui, se la cosa funziona, non potrà ringraziarlo abbastanza. Danny dice che deve funzionare. Le sussurra qualcosa e poi le dice di aspettare in ufficio. Danny esce, non vedendo che Michelle è entrata nel magazzino e fa esplodere la bomba.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI