Settimana dal 24 al 28 Maggio 2004

Riassunto puntata 24 Maggio.

 

Eden chiama Danny al magazzino. Lui chiede se è sola. Lei vuol sapere perché devono vedersi lì. Eden conta su di lui per uscirne. Danny dice che c'è un piano. Lei chiede cosa deve fare: se funzionerà gli sarà molto grata. Danny dice che funzionerà e la manda in ufficio. Mentre Danny sistema la bomba, Michelle entra nel magazzino con la pistola. Danny non la vede. Michelle lo chiama, ma lui non la sente e aziona il timer. La bomba esplode mentre Michelle è nel magazzino. A casa di Eden, Bill la aspetta. 
Al Beacon, Tammy cerca qualcosa dietro il bancone. Joey le dice di non preoccuparsi. Cassie la vede ed è contenta che sia a casa. Tammy risponde che sta solo cercando un libro per aiutare Joey a scrivere un riassunto. Lui ha bisogno di aiuto per pagare il college. Cassie dice che possono trovargli un lavoro al Beacon. Joey inizia a ringraziare. Tammy dice che sa che loro non hanno abbastanza soldi. Lei e Joey se ne vanno
Billy vede Rick ai Cedri e gli spiega che sta aspettando che Josh e Reva passino a prenderlo: la sua auto ha avuto problemi. Josh e Reva arrivano e chiedono di Mel. Rick risponde che ha preso i tre piccoli e li ha portati in gita. Phillip arriva portando Emma che perde sangue dal naso. Rick esamina la bambina: ha il raffreddore e il naso sanguina per quello. Phillip è sollevato, ma ricorda che nel caso di Lizzie era sintomo di qualcosa di peggio. Parlano delle preoccupazioni di essere genitori. Rick gli rivela che Danny è tornato nella mafia e per questo Robbie è da Mike. 
Danny fa una foto a Eden stesa sul pavimento dell'ufficio, priva di sensi e insanguinata. Michelle è sepolta sotto le macerie. Danny non la vede nel buio, raccoglie qualcosa dal pavimento e se ne va. Tony guarda il luogo. Michelle si muove, ma alcuni detriti cadono. Pompieri e poliziotti arrivano. Jeffrey dice a Frank che ha mandato alcuni suoi uomini dentro per cercare vittime o feriti: potrebbe esserci un guardiano notturno o altro. Frank dice a Jeffrey che se ne occuperà lui. 
Al pronto soccorso Billy, Josh e Reva parlano del matrimonio. Billy chiede a Reva se ha consigliato a Bill di comprare un vestito rosso a Eden. Ridono. Billy aveva proposto che gli sposini andassero a Cross Creek in luna di miele. A Billy non piaceva Eden all'inizio, ma ora pensa che sarà una buona aggiunta alla loro famiglia.
Alex arriva al Beacon per parlare a Edmund. Cassie dice che non c'è. Alex lo aspetterà. Darcy arriva: deve incontrare Frank. Alex le offre un drink, ma lei rifiuta e dice che chiamerà Eden. Darcy affronta Alex sul suo atteggiamento verso Eden: lei merita una possibilità di felicità.
Al magazzino, uno degli uomini avverte via radio che c'era una donna nell'edificio. Jeffrey si scusa con Frank per averlo sovrastato. Frank dice che lui può aver salvato una vita. I pompieri sono nel magazzino cercando tra le macerie. Jeffrey chiede ai pompieri se hanno trovato altri dentro. Loro dicono no, ma c'è del materiale infiammabile.
Rick dice a Phillip di avvertire Olivia. Phillip spiega che si occupano a turno di Emma e ora tocca a lui. Olivia arriva e chiede a Phillip perché non l'ha avvertita. Lui dice che non pensava lei fosse a casa. Un'infermiera dice a Rick che c'è stata un'esplosione. Rick se ne va. Olivia e Phillip parlano di Emma.
Danny arriva al club e mostra a Vinnie le foto di Eden morta. Vinnie aveva avuto dubbi su Danny, ma ora l'ha reso orgoglioso. Tony entra nel magazzino e controlla con una torcia, poi chiama Vinnie: è tutto vero, hanno portato fuori una donna che non sembra farcela. Vinnie gli dice di andarsene di lì. Danny chiede se Vinnie ha avuto la sua conferma. 
Phillip e Olivia lasciano l'ambulatorio. Reva dice a Phillip che sembrava preoccupato quando era arrivato. Phillip spiega il motivo. Reva gli dice che aveva cercato di fargli visita a Ravenwood, ma non le era stato permesso. Phillip ammette che a sua moglie piace controllare. Reva chiede se resteranno insieme e se la ama? Phillip risponde che hanno una figlia. Reva pensa che se Olivia non è la persona giusta, non deve restarci Josh chiede a Olivia se è felice. Lei dice che sta bene e apprezza la preoccupazione di Josh. Lui dice che se Phillip non è quello giusto, dovrebbe lasciarlo. Olivia chiede come mai glielo dice. Josh spiega che dà consigli in quei giorni. Olivia lo ringrazia.
Edmund arriva al Beacon. Alex vuole parlargli del festival di San Cristobel. Edmund la incontrerà al bar. Cassie dice che odia che lui debba lavorare con quella donna: non le piace che sia coinvolto con gli Spaulding. Edmund ribatte che ha avuto soci peggiori. Le chiede perché è sconvolta. Lei risponde che ha visto Tammy. Edmund dice che Tammy sta da Reva, non in mezzo a una strada. Cassie parla di quando aveva perso la custodia della figlia. Edmund cerca di rassicurarla. 
Bill continua ad aspettare Eden. Gus, intanto, arriva al magazzino e chiede a Frank di Eden. Lui gli risponde di lasciare che i soccorritori si occupino di lei. Jeffrey cerca di fermare un Gus sconvolto. Frank chiama Billy e gli dà la notizia: tenga Bill lontano da lì.
Vinnie dice a Danny che Eden aveva fatto le scelte sbagliate e doveva pagarne le conseguenze. Danny è uno di loro di nuovo. Vinnie deve occuparsi di una cosa e tornerà presto. Danny fa una telefonata. Tony è nel magazzino quando un telefono inizia a suonare. Guarda tra le macerie, seguendo il suono del telefono. Danny lascia un messaggio a Michelle: la ama e la sta pensando.
Alex chiede a Edmund come gli vanno gli affari, poi commenta che ormai è un uomo con una famiglia. Edmund dice si. Alex pensa che non c'è niente di più importante della famiglia, poi se ne va. Joey, intanto, cerca di convincere Tammy a parlare alla madre, mentre Edmund cerca di confortare Cassie.
Olivia dice a Phillip che ha fatto bene a portare Emma lì: è un bravo padre. Phillip avrebbe voluto fare meglio con Lizzie. Olivia dice che aveva fatto cosa pensava fosse giusto all'epoca. Phillip dice che è bello non litigare.
Billy arriva a casa di Eden e dà al figlio la brutta notizia. Bill è attonito. Billy cerca di confortarlo, ma il figlio è troppo sconvolto. Reva lo abbraccia. Eden, intanto, viene dichiarata morta. Gus è sconvolto. Mettono Eden nell'ambulanza e Frank permette a Gus di salirvi. Si offre anche di chiamare Harley per avvertirla, ma Jeffrey dice che ci penserà lui. Frank è dispiaciuto per Gus: può immaginare cosa prova. Frank spera che non ci sia nessun'altro dentro. Nell'ambulanza, guidata da Harley, Jeffrey dice a Eden che sono al sicuro. Al club, Vinnie dice a Danny di andare a casa dalla moglie. Nel magazzino, Tony riesce a trovare Michelle e la tira fuori dalle macerie, cerca di parlarle, ma avviene un'altra esplosione. 

Riassunto puntata 25 Maggio.

 

Al magazzino, Tony e Michelle rimangono a terra dopo la seconda esplosione. Nell'ambulanza, Eden chiede cos'era quel rumore. Jeffrey risponde che era un'altra esplosione. Eden dice che la prima l'aveva toccata da vicino e un po' del sangue è vero. Harley spiega che dovevano convincere Frank e i poliziotti che era morta. Gus e Jeffrey dicono a Eden che nessuno deve sapere che è viva, soprattutto Bill. Vinnie e Danny, intanto brindano a Eden. Jeffrey chiama Danny per sapere se Salerno ci ha creduto. Danny finge di parlare di Robbie e dice di si. Vinnie chiede a Danny della sua famiglia. Lui risponde che stanno bene. Vinnie gli dice di non rivelare niente a Michelle. Danny concorda. Vinnie si congratula per il buon lavoro. Al magazzino Frank e i pompieri trovano Tony e Michelle. Tony si rifiuta di lasciarla e la porta all'ambulanza.
Ross incontra Alex al Beacon. Lei gli chiede del lavoro. Lui risponde che essere sindaco è meglio che concorrervi, poi le chiede di Phillip. Lei dice che sta bene. Lei starà alla villa, soprattutto ora che Phillip è tornato. Le piace stare in casa con tutti i bambini. Ross dice che pensava ci fossero problemi tra Phillip e Olivia. Alex ammette che è un incubo. Ross le consiglia di trasferirsi al Beacon, ma lei rifiuta: non permetterà che Olivia vinca. Parlano di quando Phillip era sposato a Blake. Ad Alex mancano quei giorni ora.
Jeffrey, Harley, Gus e Eden entrano nella stanza d'albergo. Jeffrey e Harley ribadiscono che solo loro possono sapere che è viva. Eden dice che non può farlo a Bill. Jeffrey le ricorda che lei ha gettato 5 milioni di droga e doveva aspettarsi che Vinnie reagisse. Danny arriva e Harley gli spiega la situazione. Come sta lui? Danny risponde che sta cercando di pensare solo al perché lo fa: Robbie e Michelle. Vuole che siano al sicuro. Niente e nessuno può minacciarli di nuovo.
Billy cerca di confortare Bill, ma lui vuol vedere Eden. Telefona a Gus. Jeffrey chiude la bocca a Eden con la mano: se parla, firmerà la condanna a morte di Bill. Gus dice a Bill che andrà da lui. Eden non vuole: gli spezzerà il cuore. Jeffrey dice che è meglio dell'alternativa. Eden insiste che Bill terrebbe il segreto. Jeffrey ritiene Bill irrazionale e le ricorda cosa ha già fatto. Eden chiede a Gus se può guardare Bill negli occhi e mentirgli. Harley si offre di farlo. Jeffrey pensa sia una buona idea. Harley promette di essere gentile con Bill e dirgli quanto lo amava. 
Danny sta per andarsene, ma Jeffrey vuole che parli di nuovo a Salerno. Danny rifiuta: vuole vedere sua moglie. Tony arriva al pronto soccorso con Michelle e, sconvolto, dice a Rick dell'esplosione. Rick esamina la sorella priva di sensi. 
Gus e Eden parlano dei freddi inverni della loro infanzia. Gus le propone di trasferirsi alle Hawaii e rifarsi una vita. Lei dice che aveva sempre voluto essere qualcun'altro ed ora che succedeva, lei vorrebbe solo stare lì con lui e Bill. Pensava di avere chiuso col passato, ma si sbagliava. Ora deve fingere la propria morte per restare viva. Eden dice a Gus di stare attento: la sua droga è fare la cosa giusta, ma non permetta a niente di intromettersi tra lui e Harley. 
Harley arriva da Bill e spiega che Gus sta sistemando le cose. Fa sedere Bill. È dispiaciuta, ma non c'era stato niente da fare: Eden era priva di sensi e poi era morta. Bill dice che Harley si sbaglia e Eden non è morta. Harley spiega che c'era stata una forte esplosione. Bill vuol vedere Eden, ma Harley non pensa che lei lo vorrebbe. Harley dice che è stato un incidente. Bill crede che sia stato Salerno e pagherà.
Danny arriva al pronto soccorso e chiede a Tony che è successo. Tony risponde che si era trovato in mezzo a un'esplosione. Non sapeva che Danny poteva davvero far del male a qualcuno. Danny ribatte che si trattava di Eden: aveva buttato un'intera spedizione di droga e se non lo avesse fatto lui, l'avrebbe fatto qualcun'altro. Tony afferra Danny: com'era andata? C'erano stati danni collaterali? Spinge Danny alla vetrata del pronto soccorso e gli dice di guardare dentro. 
Bill insiste che Eden era stata uccisa da Salerno perché non poteva averla. Harley e Billy cercano di farlo ragionare. Il padre gli chiede se Eden vorrebbe ciò. Harley aggiunge che se Gus sospettava di Salerno, sarebbe intervenuto, ma anche Gus ha accettato che è stato un incidente. Bill deve fare lo stesso. Eden l'amava. lui deve saperlo. Bill pensa che devono avvertire gli invitati del matrimonio. Harley si offre di farlo. Bill esce e Billy lo segue. 
Harley chiama Gus e dice che ha fatto. Gus le chiede se torna, lei risponde che arriva presto. Eden chiede come l'ha presa Bill. Gus dice che è sconvolto, ma la sua famiglia è con lui e ce la farà. Jeffrey dice a Gus che Salerno aspetta un'altra spedizione di Antimonius, quindi devono tornare al lavoro. Può contare su Gus? Lui risponde che quella droga gli è costata sua sorella e quindi può contare su di lui. Eden piange perché il suo anello è sparito.
Bill è al magazzino. Billy gli dice che non troverà Eden lì, lei è nel suo cuore. Bill vuol guardare tra le macerie. Frank cerca di fermarlo, ma poi glielo permette per pochi minuti. Bill chiede dov'era Eden. Frank dice che stava nell'ufficio. Bill ci va e trova l'anello di Eden. Lo raccoglie e torna a casa. Lì prende una pistola da una scatola: avrà una sorpresa per Salerno. 
Eden dice a Gus che non ha nulla di Bill ora. Abbraccia Gus e gli dice che è dispiaciuta per essere stata un dolore. Lui dice che avrebbe dovuto occuparsi di lei meglio. Lei dice che è strano pensare che non lo rivedrà più. È la fine per Nicky e Eden August. Lei è felice che lui abbia una famiglia ora. Lo abbraccia, piange e gli chiede di pensare a Bill. 
Alex dice a Ross che deve andare. Frank arriva: ha bisogno di aiuto per trovare Ed perché Michelle è in ospedale. Danny, intanto, guarda allibito Michelle sempre priva di sensi mentre viene portata in sala operatoria. Tony e Danny litigano. Jeffrey viene avvertito che Michelle era stata trovata nel magazzino. Lui chiede come sta.

Riassunto puntata 26 Maggio. 

 


All'Olivia's, Alan è al telefono cercando di parlare a Gus. All'hotel, Gus dice a Eden che loro vengono da una famiglia di poliziotti. Ora tocca a lei fare quel che deve fare. Harley torna e dice che il funerale è l'indomani. Eden vuole dare un'ultima occhiata alla sua vita: vuole andare alla cerimonia. Gus le dice che non può. Harley spiega che Eden è affidata ai federali e controlleranno ogni suo movimento. Lei vuole solo sapere cosa la gente dirà di lei. Gus le ricorda che i poliziotti sono fuori della stanza, poi lui e Harley vanno a preparare il funerale.
In ospedale, Shayne e Marina raggiungono Frank e Buzz nella sala d'attesa. Fuori del pronto soccorso, Tony dice a Danny che non avrà la sua simpatia e se ne va. Jeffrey arriva per parlare a Danny, ma questi lo respinge: se Michelle morirà, gliela farà pagare. È tutta colpa della crociata di Jeffrey per distruggere gli Spaulding e la mafia. Jeffrey ricorda che Danny non aveva mai lasciato quella vita, lui gli sta offrendo una via d'uscita. Danny chiede se è come quella data a Eden. Jeffrey ribatte che Eden è viva e pure Danny. Lui aveva cercato di convincere Danny di tenerne fuori Michelle. Discutono e Danny gli dice di levarsi di torno. 
Nell'appartamento di Eden, Bill prende un'antica pistola e la punta dicendo: "è il tuo turno Salerno". Arriva Olivia. Bill le dice di andarsene, ma lei non si muove. Bill la informa che Salerno è il responsabile della morte di Eden. Olivia chiede se intende affrontare la mafia da solo. Lei capisce la sua rabbia, ma non è quello il modo, metta via la pistola. Lei sa che è arrabbiato con Eden per averlo lasciato. Bill le dice che lui e Eden si erano fatti delle promesse. Eden voleva scappare, ma lui aveva rifiutato. Avrebbero avuto una cerimonia tradizionale da raccontare ai figli ed ora era finita. Olivia è dispiaciuta. Tony entra e dice che non biasima Bill per come si sente.
Harley dice che Gus è diverso quand'è vicino a Alan. Gus ribatte che lei pensa di conoscere gli Spaulding meglio di lui. Incontrano Alan all'Olivia's. Alan è dispiaciuto, ma forse Eden non aveva superato il suo passato a Chicago. Era una brava sorella per Gus e questo basta. Alan chiede di Michelle e si offre di aiutare Gus: può predisporre il funerale per Eden. Gus lo ringrazia, sta accettando con difficoltà che sua sorella è morta in quel modo. Sta pensando da poliziotto e si chiede se dipende dal suo passato. Alex arriva e si dice dispiaciuta per Eden. Gus le chiede se sapeva perché qualcuno voleva sua sorella morta.
Mel arriva in ospedale e chiede a Frank che è successo. Stavano cercando di contattare Ed, ma è in un villaggio in quarantena. Mel vuole andare a dire a Danny che Robbie sta bene. Buzz e Frank parlano dell'incidente: Frank sospetta di Tony. Fuori, Danny dice a Jeffrey che ha cercato di mandare via Michelle, ma lei non l'avrebbe lasciato. Jeffrey dice che Danny fa tutto questo per lei, vero? Danny urla che non sa se sua moglie vivrà o meno. Lui perseguiterà Salerno per Michelle, non per lui e lo farà a modo suo. Rick arriva: l'intervento è andato bene. Danny l'abbraccia. Rick spera in un totale recupero, ma per ora Michelle è in coma. Lei deve sentire le voci di chi ama. Rick dirà a tutti quando possono vederla. Lì ci sono infatti Mel, Shayne, Marina, Frank e Buzz. 
Alan chiede a Gus se pensa che qualcuno ha ucciso sua sorella. Alex dice che Eden aveva l'immagine da cattiva ragazza. Harley ricorda che Eden aveva vissuto una vita spericolata prima di andare a Springfield: Alex non l'aveva conosciuta a Parigi? Alex risponde che le loro strade potevano essersi incrociate un paio di volte, ma non rovina il ricordo di Eden con quelle domande. Alex lamenta la perdita di Eden: era stato un terribile incidente. Gus chiede ad Alex se lei non farebbe domande se Alan fosse morto in quel modo. Harley cerca di calmarli. Alex e Alan se ne vanno. Harley commenta che qualcuno sembrava spaventato.
Olivia porta fuori Tony quando vede che Bill è innervosito da lui. Poi rientrano. Tony dice a Bill che Eden voleva di più dalla sua vita e lui non può biasimarla per questo. Tony va da Bill e gli dice di non puntare più una pistola contro di lui. Olivia cerca di intercedere. Bill mette giù l'arma e si scusa per come ha parlato a Tony: pensava fosse coinvolto in quanto successo. Se Tony era amico di Eden, dica a Bill chi l'ha uccisa. Tony dice che Eden amava Bill, lui onori la sua memoria, non cerchi qualcosa che non c'è. Bill dice che Eden voleva solo essere libera. Olivia informa Tony che il funerale è l'indomani.
Jeffrey dice a Eden che la sua nuova identità è Alison Grey. Le dà una patente, carte di credito, foto dei genitori, entrambi morti. Vivrà nel New Mexico. Lei si sta riprendendo da una grande sofferenza: l'uomo che amava è morto tragicamente. 
Frank lascia l'ospedale. Rick dice a Danny che può vedere Michelle. Danny siede vicino alla moglie e le tiene la mano, le dice che la ama e che lui e Robbie hanno bisogno di lei. Le chiede di tornare da loro. È dispiaciuto per quanto successo. Lei è la sua vita, lo è sempre stata. Michelle è sempre priva di sensi. 
Bill dice che Eden non avrebbe voluto gente al suo funerale vestita per un funerale. Avrebbe voluto gente vestita come se si divertisse. Olivia promette di vestirsi colorata. Bill la ringrazia per averlo aiutato. Olivia dice che lui deve deve andare avanti: è quello che Eden vorrebbe. C'è altro che può fare? Bill le chiede di aiutarlo a scegliere l'abito per Eden. Olivia dice che troveranno qualcosa di colorato. 
Jeffrey chiede a Harley e Gus cosa è successo con gli Spaulding. Harley pensa che si siano scaldati nel modo degli Spaulding. Eden chiede se Gus può reggere se gli Spaulding fossero coinvolti. Gus dice che prima seppelliranno Eden, poi lui farà quel che deve fare. Alan, intanto, fa notare a Alex che è presto per bere. Gus è un poliziotto e ha solo fatto delle domande. Alex è preoccupata: i cosmetici Bad Girl hanno perso la loro rappresentante. Andrà a trovare Brad Green per parlarne. 
Tony arriva in ospedale. Danny gli spiega che i pazienti in coma possono sentire cosa gli si dice, quindi lui stava parlando a Michelle. Danny ringrazia Tony per aver salvato Michelle e gli chiede di stare con lei alcuni minuti. Danny chiama Robbie. Gli dice che la mamma dorme e non può andare al telefono, ma gli manca e vuole che si diverta con zio Mike. Danny lo richiamerà. Portano fiori da Salerno, ma Danny chiede di darli a qualcuno che ne ha bisogno. Danny guarda Michelle dal vetro mentre Tony siede vicino al letto.

Riassunto puntata 27 Maggio.

 

Alla tomba di Eden, Frank dice a Bill che è dispiaciuto. Bill ringrazia Darci per essere andata e per essere stata amica di Eden. Ross e Blake parlano a Gus di Eden. Harley prega Blake di non dire a Bill che Michelle è ferita: ha già abbastanza preoccupazioni. Reva e Josh danno a Bill un messaggio di Marah. Beth arriva con Alex e Alan e abbraccia Bill. Frank chiede a Darci perché li guarda in quel modo. Darci risponde che non gli piace chi ha fatto soffrire Eden. Harley dice a Gus che non sa se lei può farcela. Tutti fissano Salerno quando arriva. 
Tony arriva in ospedale: sta andando al funerale di Eden. Danny risponde di andare per entrambi. Danny dice a Michelle che tornerà subito: va alla cappella. Dice a Dio che lui probabilmente non ha diritto di stare lì, ma non è li per sé, è lì per Michelle e Robbie. Michelle è una brava persona e una madre meravigliosa. Robbie ha bisogno di lei. Cassie arriva e chiede se interrompe. Danny dice che tanto Dio non lo ascolta. Cassie ribatte che ascolta tutti e che Michelle è forte. Danny dice che lo era anche Richard, poi si scusa. Cassie pensa parecchio a Richard recentemente. Danny le dice di non sedersi vicino a lui. Cassie chiede se è vero che è rientrato nella mafia.
Jeffrey e Eden sono in albergo. Lei guarda a una foto di lei e Bill. Jeffrey le dice di consegnarla: non può aver nulla della sua vita precedente. Eden obbedisce, ma è sconvolta. Jeffrey fa a pezzi le foto di Eden. Lei dice che la sua vita è carta straccia ed ora non può nemmeno dire addio a Bill. Parlano di cosa succederà al funerale.
Josh e Billy cercando di chiedere a Salerno di andarsene, ma Bill dice di lasciarlo restare, così capirà quanto mancherà Eden. Nel caso in cui si scoprisse che non è stato un incidente, la persona responsabile dovrà pagare per questo. Bill chiede di Michelle, ma Reva dice che in visita dallo zio a Washington. Beth dice a Bill che c'è Padre Ray.
Alex dice che Gus e Harley li hanno praticamente accusati di aver provocato la morte di Eden. Alan specifica che avevano accusato Alex. Lei gli ricorda che lui è responsabile per le investigazioni federali alla Spaulding.
Ross entra da Michelle. Le bacia la fronte e dice che ha promesso a Ed di passare del tempo con lei. Lui dice che sa che era arrabbiata con lui l'ultima volta che avevano parlato, ma lui capisce, perché lei ama Danny. Lei è come sua madre: difende l'uomo che ama. Ross spera che si sveglierà presto.
Cassie dice che Danny è stato visto girare con Vinnie e la sta evitando. Danny non vuole mentirle. Cassie vuol sapere una cosa, tecnicamente loro sono soci d'affari: lei o i suoi figli sono in pericolo? Danny dice di no. Cassie gli ricorda che Michelle era appena rimasta coinvolta in un'esplosione. Danny insiste che Cassie non è in pericolo. Cassie dice che lui è suo amico e un bravo ragazzo. Cassie andrà da Michelle. Escono dalla cappella insieme.
Al funerale, Gus dice che Eden aveva cambiato la sua vita e stava per sposare un bravo ragazzo. Era come se la sua sorellina stesse tornando. La cosa che gli fa più male è realizzare che non le aveva detto che l'ammirava. Non passerà giorno che non la penserà. Le vorrà sempre bene. Bill dice che Eden era tutto per lui. Se non fosse successo ciò, si sarebbero scambiati i loro voti. Lui inizia a recitare i voti matrimoniali e piange. Padre Ray recita una preghiera e un salmo. 
Edmund è al telefono. Dice a Cassie che c'è un problemino all'Ambasciata e farà altre telefonate mentre lei va da Michelle. Edmund chiede a Danny di Robbie. Danny risponde che è a Washington e non sa nulla. Ross parla a Danny di Michelle, di Ed e dell'esplosione. Ross pensa che prenderanno il colpevole. Danny si offende e se ne va. Edmund difende Danny. Ross è sorpreso perché quando morì Richard, Edmund voleva che il responsabile pagasse. Edmund dice che non era obiettivo. Ross dice che Michelle e Eden meritano giustizia.
Gus e gli altri mettono delle rose sulla tomba di Eden. Alex dice che era una brava "Cattiva Ragazza": le mancherà. Vinnie si avvicina alla tomba. Tony dice che è stata una gran perdita. Billy dice a Bill che devono andare: deve dirle addio. Bill non è ancora pronto, non lo sarà mai. Lui dice che le dà l'anello come simbolo del suo voto. Mette l'anello sulla bara.
Cassie dice a Michelle che se è potuta sopravvivere a una suocera come Carmen, può sopravvivere a tutto. Deve pensare a Robbie che ha bisogno della mamma e anche a Danny. Deve tornare da loro. Tammy chiede se anche lei può tornare. Si abbracciano. Tammy è dispiaciuta. Piangono. Tammy dice che quando guarda Michelle, non può credere che si sia arrabbiata per una sciocchezza. lei vuole tornare a casa. Cassie è contenta.
Gus e Harley tornano all'hotel. Harley rimprovera Jeffrey per aver messo Bill in quella situazione. Secondo lei Bill terrebbe il segreto. Jeffrey non è d'accordo. Harley dice che lei potrebbe dire a Bill la verità: non ha bisogno del permesso di Jeffrey. Jeffrey ribatte che la farebbe arrestare e perseguire. Eden e Jeffrey discutono. Lei dice che Jeffrey glielo deve. Jeffrey rifiuta a causa della sua esperienza passata con testimoni protetti. La conversazione è finita: è lui che comanda. Eden dice che va in bagno e urla quando lui cerca di mandarle dietro Harley. 
Tammy parla a Michelle della carriera di Marah a Parigi. Cassie dice a Danny che sa quant'è difficile stare lì e si offre di ascoltarlo se ha bisogno di parlare. Tammy si offre di fare lo stesso. Se ne vanno. Tammy dice a Cassie che Michelle così, le ricorda Richard. Cassie spera che ci sia un diverso finale. Edmund è al telefono, ma smette quando vede Cassie e Tammy. Cassie chiede se va tutto bene. 
Danny dice a Michelle che Cassie ha ragione e lei tornerà a casa presto. Michelle parla: non andrebbe a casa con un bugiardo. Se lui le avesse detto cosa stava facendo, lei non sarebbe andata al magazzino. Danny cerca di spiegarle perché l'ha fatto. Un'infermiera lo riporta alla realtà: lui dovrebbe continuare a parlare a Michelle. Danny capisce che è ancora in coma. 
Harley cammina nella stanza. Insiste che possono dirlo a Bill senza mettere la sua vita in pericolo. Gus e Jeffrey si oppongono. Harley chiede a Jeffrey se c'è stato qualcuno nella sua vita con cui lui voleva stare almeno qualche minuto. Jeffrey si alza e Harley capisce di averlo punto sul vivo. Jeffrey dice che Eden è da troppo in bagno. Sfondano la porta: Eden è sparita.

Riassunto puntata 28 Maggio.

 

Al Beacon, i Lewis si incontrano dopo il funerale. Buzz chiede dov'è Bill. Reva risponde che è ancora alla tomba, ma dovrebbe arrivare presto. Marina dice a Sandy che Eden non avrebbe voluto una cosa triste, quindi richiama l'attenzione di tutti: dovrebbero smettere di piangere Eden e festeggiare la sua vita. Billy brinda a Eden. Cassie mette della musica. Buzz dice che Marina li ha sorpresi. Reva aggiunge che Marina è speciale, coraggiosa e onesta. Sandy dice che ha bisogno d'aria ed esce.
Tony arriva al club per vedere Vinnie. Gli chiede perché ha fatto fuori Eden: era una cosa personale? Vinnie risponde che erano affari: Eden era costata loro molti soldi. Vinnie dice che è personale per Tony: pensa che Tony sia cambiato ora che Danny è tornato. Scommette che Tony vorrebbe che Danny non fosse uscito vivo dal magazzino.
Jeffrey riporta Eden al sicuro. Non le permetterà di fuggire di nuovo: ha dimenticato gli agenti fuori. Ha capito il rischio che ha corso? A Eden non importa di Vinnie. Jeffrey ribatte che lui non è preoccupato per lei: lei è già morta, ma lo è per Danny, Michelle e Bill. Se lei ama Bill lo lascerà andare. Jeffrey dice che è ora di andare. 
Danny è da Michelle. Bill arriva, vede il nome di Michelle, entra e chiede a Danny cosa le ha fatto. Rick spiega che Michelle era nel magazzino ed ora è in coma. Danny dice che nessuno glielo aveva detto, vista la situazione. Bill ribatte che dovevano dirglielo, poi chiede perché Michelle era là e ricorda che le aveva chiesto di parlare a Eden. Danny dice a Bill che non è responsabile per quanto successo. Bill ricorda che l'ultima volta che aveva visto Michelle, avevano discusso per Eden. È probabilmente per questo che lei era andata al magazzino. Danny insiste che non deve incolparsi: devono concentrarsi per riportarla indietro. Bill chiede se c'entra Salerno. Danny nega ed esce. Bill parla a Michelle: la gente ha bisogno di lei, lui ha bisogno di lei, soprattutto ora.
Joey convince Tammy a parlare a Edmund. Beth chiede a Lizze se è pronta ad andare a casa. Lizzie risponde di no e guarda Tammy. Quest'ultima si scusa con Edmund per quanto successo. Edmund dice che è dimenticato. Lei lo ringrazia e si abbracciano. Cassie e Reva sorridono. Joey dice a Lizzie che sembra che una famiglia si sia riunita. Ora Tammy tornerà al Beacon. 
Marina segue Sandy fuori e gli chiede com'è l'aria, notando che recentemente lui scappa ogni volta che è vicino a Shayne e a lei. Sandy dice che è stanco di fare il 3° incomodo e a volte un uomo ha solo bisogno di un po' d'aria. Marina dice che capita solo quando è con lei e Shayne. Sandy dice che lei e Shayne non hanno bisogno di lui tra i piedi. Marina dice che la ragazza che starà con lui sarà fortunata.
Eden dice a Gus niente grandi discorsi o lunghi addii, meglio musica, cocktails e scherzi. Lei non può avere quel che vuole, ma c'è una cosa che lui può darle: vuole sapere quando si sposeranno, così quel giorno potrà essere felice per loro. Loro non hanno deciso una data. Gus chiede se Eden ha una data in mente. Harley propone il compleanno del loro padre. Eden pensa sia perfetto. 
Reva dice a Tammy che le mancherà. Josh chiede a Reva cosa faranno senza Tammy. Reva ride e pensa che troveranno qualcosa. Lizze dice a Tammy che secondo Alan avere una teenager in casa ti mantiene giovane. Tammy risponde che Josh e Reva dovranno trovare un altro modo per restare giovani, perché lei torna al Beacon. 
Frank dice a Darci che non c'è prova di incendio doloso. Darci ribatte che la mafia non lascia prove e lo incoraggia a tenere aperto il caso. Beth chiede di Michelle a Rick, ma non ci sono cambiamenti. Rick le chiede di Lizzie. Marina chiede a Frank se Harley sta tornando. Frank dice che è uscita presto, è difficile con Gus. Shayne chiede a Marina se ha visto Sandy. Lei risponde che è fuori e sembra oppresso dalla famiglia, ma lei pensa che abbia bisogno di una ragazza.
Tony dice a Vinnie che Danny è un suo problema e se ne occuperà. Danny entra nel club e chiede a Tony come lo farà. Vinnie interviene che discutevano di affari. Vinnie dice a Danny che dovrebbe stare con Michelle. Danny replica che deve lavorare per non pensarci. Vuole aiutare Vinnie a riprendere i soldi persi: gli dia il nome del fornitore a San Cristobel. Danny immagina di entrare nella stanza d'ospedale di Michelle e dirle che è finita: ha scoperto il nome del fornitore. Torna alla realtà. Vinnie gli chiede perché vuole saperlo. Danny vuole rimpiazzare la droga. Vinnie dice che Danny deve stare con la moglie. Danny esce. Fuori dal club incontra Bill, cerca di fermarlo, poi gli dà un biglietto: non deve dire da chi l'ha avuto, ma ci vada subito.
Joey le chiede se ha bisogno di aiuto per le valige. Tammy invita Lizzie ad andare con loro, ma l'altra rifiuta. Sandy si congratula con Joey per il ritorno di Tammy al Beacon, poi dice a Josh e Reva che ha saputo che hanno una stanza vuota mentre il suo appartamento è allagato. Reva gli propone di trasferirsi da loro. Josh parla poi a Sandy da solo: lui conosce il suo padrone di casa e non c'è nessun allagamento. Sandy spiega che voleva fare qualcosa per tirar su Reva dopo la morte di Eden. Josh dice che non lo dirà a Reva, ma lo avverte di non mentirgli ancora.
Eden abbraccia Harley e la ringrazia. Dice a Gus che lui è sempre stato il migliore tra loro. Si abbracciano. Lei saluta e prende la borsa. Gus dice che le vorrà sempre bene. Si abbracciano di nuovo. Eden piange. Esce con Jeffrey. Harley dice a Gus che dovrebbero andare a casa. Bill arriva e loro gli chiedono che ci fa lì. Eden rientra perché ha dimenticato una cosa ed è sconvolta di vedere Bill.
Danny chiede a Tony se ci son stati cambiamenti. Lui dice no. Danny siede con Michelle e lei apre gli occhi dicendo: "mi hai salvata..." Danny è felice che Michelle si sia risvegliata. 

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI