Settimana dal 10 al 14 Maggio 2004

Riassunto puntata 10 Maggio.

 

Harley parla al telefono con Eden dicendole che arriverà in pochi minuti. Harley spera che il messaggio da Salerno non significhi quel che pare. Un uomo che sembra un senza tetto si scontra con Harley, in realtà lei si accorge che è Gus.
Beth, Alan, e Alex sono sorpresi di sapere che Phillip è a casa. Lizzie dice che sta bene come non mai, Alan pensa che dovrebbero cominciare i festeggiamenti per il suo ritorno subito.
Phillip chiede a Olivia se è spaventata e le slaccia l'abito, lei dice di continuare e si toglie il vestito, non pensava che lui l'avrebbe mai voluta, dopo tutto quello che ha fatto, come può volerla ancora? Olivia tocca il viso di Phillip e gli chiede se sta bene, lui risponde che non si è mai sentito meglio, lei gli chiede se vuole salire di sopra, Phillip pensa sia una buona idea.
Salerno entra a casa Santos con un regalo. Michelle gli dice che avrebb dovuto bussare e lo ringrazia per il dono. Vinnie vuole parlare con Danny da solo ma Michelle dice che lei resterà, ha qualcosa da dirgli. Michelle spiega che a Danny non piacerà la sua idea perché le ha chiarito che vuole tenere lavoro e famiglia separati, ma lei vorrebbe che lui venisse a cena una sera. Vinnie è sorpreso, pensava non le sarebbe piaciuto. Michelle dice di non credere a quel che ha sentito in giro. Vinnie spiega che Danny gli ha offerto di presentarlo in giro a Springfield e alla gente questo non piacerà.
Alle Torri, Eden bacia Bill. Lei lo ringrazia per averle offerto un matrimonio da sogno. Bill chiede cosa è cambiato negli ultimi cinque minuti, Eden dice che ha parlato con Mel e Rick e ha cambiato idea. Chiamerà il Country Club per organizzare. Quando Bill se ne va, Eden lascia un messaggio per Vinnie, farà ancora un lavoro per lui poi riterrà di aver saldato i suoi debiti.
Harley chiede a Gus cosa sta combinando, lui spiega di lavorare sottocopertura, sta cercando di fare il suo lavoro. Harley pensa che si tratti di qualcosa legato al Delirium. Gus ammette che sta cercando di scagionare Alan. Gus dice che pensa ci sia Brad Green dietro questa faccenda. Harley si ricorda di aver parlato di lui con Eden. Gus pensa che ci siano stati dei progressi e ora vuole andare a casa. Harley incontrerà Eden per la festa di addio al nubilato. Harley gli dice che si incontreranno più tardi alle Torri e sarà il caso che lui vada a cambiarsi gli abiti.
Phillip e Olivia entrano nella sala da pranzo, Olivia indossa un nuovo abito. Tutti salutano Phillip e sono contenti che lui sia a casa. Phillip dice di essere pronto per tornare al suo posto anche alla Spaulding. Olivia pensa che lui debba prenderla con calma. Phillip dice a Olivia che ci sarà lei a controllarlo. Lizzie vuole fare dei piani per il fine settimana. Alan brinda al figlio, Phillip brinda alla famiglia e a Olivia che le ha dato una figlia e una buona ragione per lottare.
Alle Torri, Harley parla al telefono e chiede se Jeff ha avuto informazioni su Brad. Spera che lui possa aiutarla, Harley poi si avvicina a Bill e Eden. Bill riceve una telefonata deve andare via per un incontro. Eden dice a Harley che ha quasi mandato a monte il matrimonio. Harley mostra a Eden la lista degli invitati per la sua festa di addio al nubilato, Eden la guarda e realizza di non avere veri amici. Harley inviterà qualche coppia e faranno una festa di fidanzamento. Eden dice che Bill e Danny non si sono più parlati dopo le elezioni. Harley chiede a Eden se lei è ancora in contatto con Vinnie Salerno.
Michelle dice a Vinnie che lei ama la sua vita, la sua casa, non è entusiasta del mondo dei Salerno, ma ama quel che ha e vuole tenerselo stretto. Vinnie è contento che lei sappia quel che vuole. Vinnie torna a prendere la macchina, Danny bacia Michelle e la ringrazia,lei dice che è meglio che lui vada: il capo lo sta aspettando.
Alan e Alex parlano di Olivia e Phillip. Alex è preoccupata che Phillip non si sia veramente ripreso del tutto, ma Alan dice che Phillip sa quel che fa. Alan dice a Olivia che è bellissimo riavere Phillilp a casa. Olivia dice che dovrebbe stare a casa e vuole che Alan la aiuti a tenerlo ancora lontano dalla Spaulding. Alan dice che Phillip dovrà tornare al lavoro un giorno.
Beth parla a Lizzie del fatto che la casa è affollata al momento. Beth menziona il fatto che forse dovrebbero andarsene per rendere tutto più semplice a suo padre. Lizzie urla dicendo che nessuno vuole cercare di rendere le cose semplici per lei. Alex parla a Phillip. Phillip dice che per lui oggi è stata una giornata emozionante e vuole andare a letto, chiede a Olivia di raggiungerlo presto. Olivia e Alex si scambiano alcune velenose battute. Olivia risponde che deve essere da lungo tempo che lei non ha un marito tutto per sé, poi sale le scale.
Gus e Bill parlano del matrimonio. Gus si offre di organizzare una serata fra soli uomini. Bill dice che Gus può comprargli giusto una birra. Bill chiede perché Gus l'ha chiamato. Gus gli risponde che lo ha fatto per dirgli che ora dovrà prendersi cura lui di Eden.
Eden dice che quella parte della sua vita è finita. Harley chiede perché allora Salerno cerca di contattarla ancora e le mostra il messaggio. Eden dice di aver respinto le offerte di Salerno, Harley non crede sia così facile. Vinnie non se ne andrà solo perché lei lo vuole.
Danny invita Vinnie a colazione alle Torri per la mattinata. Danny sussurra a Tony che Vinnie ancora non gli crede. Tony dice che neppure lui è convinto.
Harley chiede a Eden come può essere sicura che Salerno la lascerà in pace. Eden risponde che ha promesso a Salerno che avrebbe fatto ancora una cosa per lui, deve crederle. Harley dice che sa che lei è preoccupata, lei risponde che vuole solo divertirsi, Harley dice che cercherà di organizzare qualcosa di divertente. 
Tony dice che lui è leale a Salerno, è il suo capo. Danny dice che per lui è lo stesso. Salerno dice che il luogo è pulito, poi chiede a Danny di stare fuori e fare il palo, Tony entrerà con lui. Danny resta fuori e cammina davanti alla porta.
Tammy arriva a casa di Michelle, quest'ultima chiede perché è venuta da lei. Tammy dice che sta cercando un posto per andare con gli amici e voleva chiedere se poteva darle la chiave del cottage dei Bauer. Michelle acconsente ricordando i tempi in cui anche lei era alla scuola superiore.
Alan parla con Beth, Beth dice che ha sbagliato con Lizzie le ha detto che dovrebbero andare via, ora che Phillip e la sua nuova moglie sono alla villa, per lei è tempo di andarsene. Alan dice che lo decideranno quando sarà tempo. Beth dice di essersi trasferita con i suoi figli per dar loro stabilità ma ora è meglio mettere spazio fra Olivia e Lizzie. Ora questa è la casa di Olivia. Alan commenta non entusiasta del fatto.
Phillip dice a Olivia che è molto bella stasera, ma non ha indossato il collier che le ha dato, le aveva detto di metterlo tutti i giorni. Olivia chiede se veramente aveva detto questo, si ricorda che non era molto coerente quel giorno. Phillip dice a se stesso di non mostrare la sua rabbia. Phillip dice di aver bisogno di riposo e che andrà nella stanza degli ospiti. Dopo che se ne è andato: lui dice "Riposa bene, Olivia, finché puoi"
Michelle fissa il vaso regalo di Vinnie. Poi ricorda la conversazione con Danny e il fatto che lui ha promesso di essere a casa alle otto della sera.
Danny entra nella stanza non appena i ragazzi hanno finito di giocare a carte. Tony scrive qualcosa e chiede a Danny di controllare il capo fino a che non tornano. Tony e gli altri se ne vanno, Danny acconsente. Danny legge il messaggio di Tony e lo mette nelle tasche.
Harley chiama Jeff e lascia un messaggio che forse Eden è la connessione fra Brad e Salerno. Gus arriva con dei fiori per Harley, lui le chiede della festa. Harley dice che anche lei ha cominciato a vedere quel che Gus vede in Eden, spera che Eden possa avere la felicità che si merita.
Salerno chiama Eden, ha avuto il suo messaggio e le dice di aprire la busta, lei risponde che è il suo ultimo lavoro. Quando la apre dice di non poter fare quel che lui chiede. Gus arriva e chiede se tutto va bene, lei risponde:"Alla grande"
Alan dice a Beth che questa è casa sua e lei è una Spaulding, Olivia non lo sarà mai. Beth dice che Phillip ha bisogno di lei qui, anche lui ha bisogno di lei. Beth accetta di restare ancora per un pò.
Olivia è sdraiata a letto quando Phillip la osserva nel buio. Ama guardarla dormire. Phillip se ne va e Olivia chiude la porta.

Riassunto puntata 11 Maggio.

 

Fuori dal Beacon, Jeffrey parla con Danny al cellulare. Danny è alle Torri per incontrare Salerno. Danny dice a Jeffrey che Salerno aspetta una consegna stasera da San Cristobel. Jeffrey ordina a Danny di non andare alla banchina, i suoi agenti andranno là.
Harley incontra Marie la moglie di Brad al centro commerciale. La donna la ringrazia per averla raggiunta lei colleziona oggetti antichi e deve compilare molti documenti. Una donna si avvicina e dice a Marine che la consegna sarà alle banchine del porto stanotte.
Sandy arriva al Beacon per incontrare Edmund. Edmund dice a Cassie che è molto bella, Cassie è felice di sentire qualcuno che le dice cose carine, Tammy non è stata molto socievole ultimamente. Edmund si scusa quando Tammy arriva. Cassie chiede a Tammy cosa ha fatto oggi, è molto carina. Tammy spiega che Joey la deve venire a prendere per una festa scolastica. Quando i due escono, Tammy dice a Joey che oggi è il giorno in cui scapperanno insieme.
Phillip porta il caffè a Olivia nella sua stanza, lei dice di aver sognato che lui era nella sua stanza l'altra notte, Phillip dice di non aver resistito nel guardarla dormire. Phillip è vestito e pronto per andare in ufficio. Phillip chiede a Olivia cosa c'è di sbagliato, lei pensa sia troppo presto per lui tornare al lavoro. Lui dice che è pronto, lei ribatte che è troppo stressante. Phillip dice che lei deve essere esausta; visto che, fa la madre, la matrigna la socia di Cassie. Phillip le dice di stare a casa con la bambina, è il suo turno ora. Olivia gli dice che ci sono delle investigazioni federali in corso e lei si sta occupando delle relazioni pubbliche della Spaulding, non può restare a casa. Phillip è consapevole di ciò ma per lei dovrebbe essere più importante Emma. Phillip se ne va e le dice di dare un bacio ad Emma per lui.
Joey chiede se stanno per scappare, lei risponde che ha bisogno di prendere un giorno per sè per ricaricarsi. Tammy vuole divertirsi, prendere le sue occasioni al volo. Non vuole divertirsi con lei? Joey dice che non si possono divertire molto con 15 dollari. Tammy spiega che non hanno bisogno di soldi, ha un pic-nic pronto per loro e le chiavi del cottage dei Bauer. Joey ha paura che Cassie li scopra, dovrebbero pensare alle ripercussioni eventuali se lo scoprissero i loro genitori. Tammy dice di avere solo un genitore, Joey nota che Edmund li sta guardando. Edmund chiede a Tammy cosa ha nella grossa borsa che ha con sé.
Eden e Bill sono alle Torri per parlare del matrimonio. Bill chiede quale sarà il tema della sua festa d'addio al nubilato lei risponde, qualcosa che ricorda i tropici. Bill chiede se ha intenzione di indossare una gonnellino tipico, Eden dice che potrebbe se qualcuno gli offrisse abbastanza bevande a base di rum.
Danny e Vinnie si incontrano alle Torri, Eden viene distratta quando li vede insieme. Bill li nota e si domanda da quanto sono arrivati. Bill vuole parlare con Danny, Eden cerca di fermarlo ma lui non la ascolta.
Marie chiede ad Harley del viaggio a San Cristobel di Brad, lei risponde che ci va ogni due settimane, non ha usato la sua carta di credito per ordinazioni in camera per due e non ha fatto telefonate extra. Marie è sorpresa di quante informazioni ha ottenuto. Harley sente dell'arrivo di un carico da San Cristobel a bordo della "The Glded Lily".
Edmund chiede a Joey di scusarli per un minuto. Tammy dice di dover andare a scuola e che non vuole che lui la interroghi di fronte al suo ragazzo. Tammy dice a Edmund che lui non è suo padre. Edmund le risponde che sa ceh lei è arrabbiata con lui per cui non deve trattare male sua madre. Tammy pensa che lui stia agendo così solo per farsi bello agli occhi di sua madre e se ne va. Cassie arriva e chiede come è andata. Sandy sta parlando con Joey, Joey dice che le cose con Tammy vanno bene, Sandy gli dice di divertirsi. Sandy saluta Tammy e le augura di divertirsi.
Alla Spaulding, Alex è sorpresa di vedere Phillip, Alex chiede dove si trova Olivia, lui risponde che è a casa con Emma. Alex pensa che questa sia una giornata fantastica.
Bill si avvicina al tavolo di Danny e Vinnie. Si stringono la mano e Danny si allontana per una telefonata da Jeffrey. Jeff dice a Danny che vuole altre informazioni sulla consegna. Bill dice a Vinnie che lui è fidanzato con Eden ora ed è meglio lui smetta di mandare fiori e regali. Danny dice a Vinnie che se ne occuperà lui e prende da parti Bill dicendogli che se continuerà a parlare in quel modo, non vivrà a lungo per sposare Eden. Bill dice a Danny che ha del coraggio, avrebbe dovuto seguire i suoi stessi consigli durante la campagna elettorale. Danny ribadisce che la campagna è finita. Salerno è stato con Eden in passato ma ora lui l'ha conquistata, farebbe meglio a ignorare Salerno. Bill dice a Danny di tenere Vinnie lontano da Eden e di godersi la sua colazione.
Vinnie chiede se è quello l'uomo a capo della Lewis adesso, Danny risponde che Bill è ancora arrabbiato per la campagna elettorale.
Harley parla con Jeffrey di Gus,i due fingono di litigare ma Harley avvisa del carico che dovrebbe arrivare. Jeff dice che Vinnie ha una consegna sulla stessa nave.
Edmund sta programmando il festival di San Cristobel e pensa che Sandy potrebbe aiutarlo. Sandy dice che è spiacente ma non può.
Olivia è al Beacon, è di cattivo umore e Cassie gli chiede cosa è successo. Olivia gli dice che Phillip è tornato al lavoro e le ha detto di stare a casa. Cassie dice che è normale da parte di uno Spaulding, Olivia risponde che lei non ha di certo intenzione di stare a casa a cucinare biscotti.
Alex è sorpresa che Phillip abbia convinto Olivia a stare a casa, lui risponde di averglielo solo detto, deve passare tempo prezioso con Emma. Alex dice che molte donne amerebbero avere questa opportunità, Phillip dice ad alex di dirlo a Olivia la prossima volta che la vede. Phillip vuole tornare al lavoro.
Eden chiede a Bill cosa è successo, Bill risponde di aver detto a Vinnie di rivolgere le sue attenzioni sulla fidanzata di qualcun'altro. Eden risponde che è pericoloso parlare così a Salerno. Bill commenta che ora lei è fuori dalla sua vita. Vinnie guarda Bill e Eden, Danny gli porta i giornali. Danny dice a Vinnie che sa che c'è qualcosa in programma per la serata e si offre di aiutarlo. Vinnie dice a Danny di portargli del caffé, Danny esegue.
Tammy e Joey arrivano al cottage. Tammy commenta che è un posto rustico, niente tv, potrebbero giocare insieme, Joey chiede che tipo di giochi, lei gli dice di abbassare le sue aspettative e lo chiama Romeo per scherzare. Joey le dice che è fantastica, i due si baciano, l'atmosfera è romantica.
Edmund chiede a Sandy di ripensarci, è la scelta perfetta e gli Spaulding sarebbero d'accordo. Sandy non vuole farlo, non vuole pensare a San Cristobel. Sandy riceve una telefonata e dice di dover incontrare qualcuno.
Cassie e Olivia parlano di Phillip. Cassie riceve una telefonata da scuola perché tutti sono preoccupati che Tammy e Joey non sono arrivati. Cassie lo dice a Edmund, Cassie ha paura che abbiano avuto un incidente o forse hanno solo saltato la scuola. Cassie pensa che la seconda opzione sia la più probabile.
Jeff e Harley continuano la loro sceneggiata. Harley dice che sarà meglio non mandare i federali, ci penserà lei. Quando se ne va, Jeff telefona ai colleghi e dice a se stesso che Harley non li vedrà, ma ci saranno.
Cassie lascia un messaggio a Tammy sul cellulare, è molto preoccupata. Edmund controlla da Buzz e Cassie chiede a Marina, Sandy e Shayne, nessuno li ha visti. Edmund va a cercarla.
Joey e Tammy sono insieme davanti al fuoco, niente di meglio che nessun parente, fratello o Lizzie. Joey è contento di essere qui con lei.
Bill chiede a Eden l'invito per la festa da dare a Michelle, vuole portarglielo di persona. Bill vuole dire a Michelle che compagnie frequenta suo marito. Eden dice che forse lei già lo sa.
Il telefono di Danny suona, Jeff chiede se ha saputo altro, lui vince che sia Michelle. Jeff gli dice di stare con Salerno tutto il giorno, ma stasera deve starne fuori.
Phillip dice ad Alex che nulla lo potrà fermare ora. Olivia chiama il giornale e dice di avere una storia a proposito di Phillip Spaulding da raccontare.

Riassunto puntata 12 Maggio. 

 

Reva a casa legge una cartolina da Marah, la ragazza spiega che sta bene a Parigi. Josh commenta che sembra felice. Josh da un bacio a Reva e Shayne li interrompe chiedendo loro se sono in grado di sopportare qualche altra buona notizia. Marina e Sandy si incontrano nel portico di casa Lewis.
Joey e Tammy sono allo chalet dei Bauer, si baciano sul pavimento. Joey chiede a Tammy di essere onesta con lui, ha organizzato tutto questo per stare con lui o per il rapporto conflittuale che ha ora con sua madre?
Al Beacon, Ed chiede a Michelle perché sta cercando di diventare dottore così velocemente. Michelle dice di volerlo fare, Ed le porge la sua lettera di raccomandazione per la scuola. Michelle nota una lettera dall'Africa e chiede a Ed se ha intenzione di tornare là.
Jeff esce sulla terrazza del Beacon e chiede a Cassie se è lì per accogliere gli ospiti. Cassie risponde di no e lui le chiede perché è così tesa. Cassie dice che Tammy e Joey hanno saltato la scuola. Jeff si offre di informare la polizia per cercare Tammy se questo la farà sentire meglio.
Vinnie mostra a Danny il giornale, Danny commenta che il procuratore distrettuale non è una minaccia per loro ma forse potrebbero mandargli un messaggio. Vinnie pensa sia una buona idea.
Reva chiede quale è la grande sorpresa, Shayne vuole aspettare gli altri ossia Marina e Sandy che entrano in quel momento in casa. E' il compleanno di Marina, Shayne dice loro che ha finito la terapia e non ha più bisogno di stampelle. Tutti sono contenti. Josh chiede se Shayne può tagliare l'erba per lui, Shayne risponde di sì e vuole anche lasciare il nido.
Edmund arriva per parlare a Lizzie di Tammy. Lui dice di non aver nulla da nascondere, Lizzie dice che lei sa tutto, Edmund chiede che cosa, Lizzie dice di aver visto il bacio. Edmund chiede se ha parlato con Tammy di questa cosa. Lizzie risponde di sì e che Tammy ha detto che è stata colpa sua. Edmund dice a Lizzie che qualsiasi cosa Tammy abbia detto ora è scomparsa con Joey.
Tammy dice che non sta facendo questo per ferire sua madre, Joey gli dice che lui è un ragazzo semplice e che la rispetta. Tammy gli dice di smetterla di essere così nobile. Joey le dice che non è un principe come suo zio, Tammy è dispiaciuta di averlo comparato con lui, lei vuole solo Joey, lo bacia ma lui non risponde al bacio. Joey non riesce a credere che stia succedendo ma se loro devono fare l'amore, vuole che sia giusto. Tammy vuole lo stesso.
Cassie chiede a Jeff se lui chiamerebbe gli agenti per farla sentire meglio,lui risponde che chiamerebbe anche le armi. Cassie spiega che la sua paura è che sua figlia segua le sue orme. Jeffrey cerca di rassicurarla. RJ arriva e abbraccia Jeffrey poi lo fissa e gli chiede dove è sua sorella.
Shayne dice che sa che sono scioccati ma se ci pensano è una buona idea, potrebbero trasformare la sua stanza in una palestra, o qualsiasi altra cosa vogliano. Sandy propone una sauna, Marina suggerisce uno studio per Reva. Sandy propone agli altri di uscire a festeggiare la sua perfetta guarigione. Reva abbraccia felice Josh.
Cassie dice ad RJ che Tammy tornerà presto. Il fattorino dice che Michelle vuole parlare con Cassie. RJ va via con Jeff gli leggerà il codice penale per farlo dormire.
Lizzie dice che Joey è come Eddie Haskel, Edmund non comprende e lei gli spiega che Joey ha la funzione di far arrabbiare i genitori. Joey ha una reputazione con le ragazze. Cassie chiama Edmund. Cassie spiega che Michelle le ha detto di aver dato le chiavi del cottage dei Bauer a Tammy. Edmund le dice che la richiamerà fra dieci minuti. Lizzie si domanda in cosa Tammy ha coinvolto Joey. Cassie chiama il cottage ma nessuno risponde.
Michelle dice a Ed che spera di non aver messo Tammy  nei guai. Ed pensa che abbia fatto la cosa giusta. Michelle chiede di nuovo al padre dell'africa, lui spiega che hanno bisogno di lui là ma non vuole lasciarla sola dopo quel che è successo con Danny. Michelle pensa a quel che Danny ha detto a proposito delle loro famiglie e dice a Ed che lui deve andare in Africa.
Jeffrey sta raccontando il resto della storia a RJ. Il bambino vuole un'altra storia ma Jeff lo manda nell'albergo per mangiare un gelato. Salerno arriva per parlare con Jeff. Quest'ultimo dice a Danny che dovrebbe stare attento alle compagnie che frequenta, di solito aveva modi più gentili. Danny e Jeff si scambiano alcune battute. RJ ritorna e chiede a Jeff di rientrare per il gelato, Vinnie chiede chi è il bambino e si presenta a lui come Vinnie.
Edmund arriva al cottage ma Tammy e Joey sono andati via.
Josh e Reva sono seduti insieme, parlano di Shayne che può camminare di nuovo. Josh ringrazia Reva che lo ama ancora, lei gli risponde che non può farne a meno. In quel momento suona il campanello. Joey è con Tammy, Reva chiede cosa sta succedendo. Tammy chiede se può essere ospitata a casa della zia. Tammy commenta che avrebbero dovuto rimanere dove erano. Reva chiede se la sua venuta ha qualcosa a che fare con quel che è capitato con Edmund. Tammy risponde di si. Non vuole tornare all'hotel. Reva chiede se Cassie sa dove lei si trova, deve essere preoccupata a morte. Reva vuole chiamarla ma la ragazzina non vuole. Josh porta Joey fuori, mentre Reva chiama Cassie per dirle che Tammy sta bene. In seguito, Reva chiede a Tammy di raccontarle la storia non sarebbe sorpresa che lei non voglia tornare.
Michelle dice a Ed che lui deve andare in Africa, le persone laggiù hanno bisogno di lui.
Jeff dice a RJ che questo uomo è il grande lupo cattivo. Danny consiglia a Jeff di rimandare RJ in casa. Jeff lo fa, Vinnie dice che ha offerto la mano al procuratore ma lui ha rifiutato. Danny dice che Vinnie rende Jeff nervoso, Vinnie risponde che fa bene perché lui ha grandi piani per Springfield.
Sandy e Marina parlano di Shayne e del fatto che lei sia la ragione principale per cui ha cercato di reagire al suo incidente.
Reva dice che Tammy sta punendo sua madre per aver letto il suo diario. Tammy dice che Cassie ha sbagliato. Reva spiega che Cassie l'ha fatto solo perché aveva ragioni per preoccuparsi. Tammy dice che lei non prende droghe e che sta cercando di fare il meglio che può. Reva le spiega che anche sua madre sta cercando di fare lo stesso. Tammy chiede come si sarebbe comportata lei nel caso si fosse trattato di Marah.
Fuori, Joey parla con Josh di quel che è appena successo al cottage dei Bauer. Josh gli dice che ha fatto la cosa giusta, ora è meglio che torni a casa e si faccia una doccia fredda.
Tammy e Reva continuano la loro conversazione. Tammy dice che sua madre pensa lei debba rimanere sempre dolce e innocente, Tammy vorrebbe rimanere un pò con gli zii, nella casetta della piscina. Joey avvisa Tammy che sta andando via. Reva spiega a Josh che Tammy forse rimarrà un pò con loro.
Cassie chiama Edmund e gli dice che Joey e Tammy sono a casa di Reva. Edmund dice a Cassie che forse tutto può essere più serio di quanto lei pensasse, ha trovato alcune cose al cottage che lo possono far pensare, le dirà di più quando avrà capito meglio. Le azioni portano a conseguenze a volte incontrollabili e Tammy deve esserne consapevole.
Danny pensa che O'Neill abbia ricevuto il messaggio chiaramente. Michelle arriva e Vinnie dice a Danny di andare a casa con lei, Michelle dice che non era sua intenzione interromperli. Vinnie da loro dei soldi per andare fuori a cena, mentre Danny gli dice a Vinnie di chiamarlo se avrà bisogno. Quando Vinnie se ne va, Danny spiega a Michelle che Vinnie voleva che lui stesse fuori stanotte, ma lui non lo farà.

Riassunto puntata 13 Maggio.

 

Gus incontra il suo spacciatore e gli chiede se può avere qualcosa di buono. L'uomo gli risponde che avrà qualcosa per lui fra venti minuti.
Alla Spaulding, Olivia entra nell'ufficio di Alan, lui gli mostra il giornale. Quel giornale era sempre a suo favore ed è furioso per l'articolo in esso visto che racconta del fatto che Phillip è appena uscito da un ospedale psichiatrico Olivia cerca di calmare Alan nel momento in cui Phillip entra e chiede cosa sta succedendo.
A casa, Danny dice a Michelle che ha intenzione di uscire per scoprire cosa ha in programma Vinnie per la nottata. Michelle chiede se sarà di ritorno in tempo per parlare con Nico. Danny dice che Nico deve andarsene e lui spera che un giorno capirà che hanno fatto la giusta scelta per lui. Danny bacia sua moglie e se ne va, Michelle si domanda se un giorno tutti sapranno.
Phillip e Alan discutono. Phillip vuole che i federali se ne vadano dalla società, Olivia dice che devono pensare a quel che vogliono gli azionisti e a quel che pensano. Alan dice che Phillip deve prendersela con calma, ma lui vuole tornare a lavorare. Olivia spiega che lei e Alan sono preoccupati per l'articolo che lo mette sulla prima pagina, non vogliono che lui si stressi troppo. Phillip chiede chi prenderà il suo posto in questo periodo, Olivia risponde che lo farà lei.
Marina, Shayne e Sandy parlano dei genitori di Shayne. Marina dice che Frank stava lavorando sul loro prato ma lei se ne è tenuta fuori visto che questa è la settimana del suo compleanno. Sandy è sorpreso che il suo compleanno duri una settimana, lei parla delle tradizioni greche. Shayne prenderà qualcosa di speciale per lei come regalo, perché questo è un nuovo inizio per loro.
Nico arriva a casa e Michelle gli dice che devono parlare, lei e Danny tengono a lui molto e sono stati contenti di averlo con loro, Nico chiede se stanno per rompere i loro rapporti, lei gli risponde che Danny sta facendo affari con Vinnie Salerno. Nico è perplesso e chiede se lei per caso gli sta dicendo che Danny è ritornato nell'organizzazione. Michelle dice che Danny non è a casa, è al club di Vinnie nella Quinta strada. Nico vuole andare là a parlargli.
Tony gioca al club e chiede perché Danny è qui. Danny spiega che lui lavora lì. Tony dice a Danny di tornare a casa, Danny vuole una occasione per mettersi alla prova, Tony ripete al cugino di tornare a casa dove deve stare. Nico arriva per parlare con Danny, un uomo cerca di fermarlo nell'atrio, Tony ordina agli uomini di farlo passare. Tony dice a Nico che Danny non c'è, Nico spiega che Michelle gli ha detto che era lì, Danny arriva e chiede a Nico se voleva vederlo. Danny dice a Tony che parlerà con Nico. Tony se ne va. Danny dice a Nico che non è il suo posto questo. Nico dice che allora Michelle diceva la verità. Danny conferma che è vero. Nico dice che Danny gli ha mentito e che è tutto stato un errore. Nico non vorrebbe avergli mai creduto. Danny gli dice che ha ancora a cuore il suo futuro, gli offre dei soldi, Nico non vuole nulla da lui, per quanto gli riguarda, lui è come fosse morto così come lo sono i suoi genitori.
Gus parla con Frank mentre aspetta il suo spacciatore. L'uomo arriva, gli dice che avrà la roba la prossima settimana. Gus la vuole ora, ma l'uomo gli ripete che ne varrà la pena aspettare, si vedranno la prossima settimana. Gus spera fra sé che Alan non c'entri in questa faccenda.
Alan dice a Phillip che condurre questa società è un suo diritto dalla nascita, ma temporaneamente è meglio lui resti fuori. Olivia prenderà il suo posto,Alan avrebbe voluto fare diversamente ma non è possibile. Alan invita Phillip a cenare al Beacon in modo da far vedere a tutti che lui è tornato, ed è in forma. Phillip dice a Olivia che non sa come avrebbe potuto fare senza di lei. Olivia quando i due se ne vanno telefona al suo agente e gli dice di continuare a comprare non ha molto tempo.
Bill arriva ma Michelle non è in un buon momento. Bill da alla amica la partecipazione al suo matrimonio. Michelle è contenta che lui non sia fuggito a Las Vegas e abbia deciso di avere le persone che ama vicino. Bill chiede se lei ci sarà, Michelle risponde che non se lo perderebbe per nulla al mondo. Bill dice che vuole Michelle presente ma non Danny. Michelle risponde che se Danny non è invitato lui può anche andarsene con l'invito per lei. Bill non vuole andarsene, Michelle gli mostra la porta offesa, se lui è suo amico deve sostenere lei e Danny. Bill chiede come può fingere che ora che Danny è tornato nell'organizzazione. Michelle spiega che non sta nascondendo la testa sotto la sabbia. I due discutono, Bill chiede se questo è il genere di vita che voleva per lei e Robbie, Michelle risponde che lei non lascerà mai Danny e da un forte schiaffo a Bill.
Sandy dice a Shayne di andare con lui in modo che potranno comprare un regalo per Marina. Shayne sale di sopra a prendere dei soldi.
Al Beacon, Edmund dice a Phillip di aver visto Lizzie in mattinata. E' sorprendente quanto sia simile agli Spaulding. Beth avrebbe dovuto portarla fuori dalla villa anni prima, Lizzie era dolce un tempo, Phillip risponde che lui non è genitore e non ha bisogno dei suoi consigli. Edmund dice che Lizzie tratta male gli altri perché è ferita e Phillip deve essere un padre per lei se non la vuole perdere. Edmund risponde inoltre che dovrebbe accettare il suo consiglio perché lui sa cosa significa non avere un padre vicino e come lui è diventato dovrebbe essergli d'insegnamento.
Tony e Danny discutono, Danny vuole restare e cercherà di fare una buona impressione a Salerno. Nessuno, neppure Tony si potrà mettere fra lui e quel che desidera. Michelle nel frattempo dice a Bill di andarsene. Bill vuole parlare, Michelle insiste che ama suo marito, Bill dice che Danny si è unito a Vinnie. Michelle dice che Eden una volta stava con quell'uomo, nulla che lui potrà dire di male su Danny potrà cambiare la sua idea su di lui. Bill è dispiaciuto di sentire le sue parole ma per lei lui ci sarà sempre. L'invito è suo se cambierà idea, lei risponde che non lo farà. Bill se ne va. Nico scende dalle scale per dirle addio. Lei chiede se ha visto Danny, è dispiaciuta per quel che è successo, voleva aiutarlo. La sua amica Drew abita a New York, lo aiuterà quando arriverà e lo porterà ad una scuola di musica. Michelle abbraccia Nico e lui gli chiede perché sta facendo questo per lui. La abbraccia e poi se ne va.
Shayne dice che i suoi genitori si stanno litigando su fiori e piante in giardino. Sandy si sente colpevole per non averli aiutati, i due rispondono che non deve visto che è nuovo bambino di casa.
Alan vuole che Olivia partecipi all'incontro con i federali da sola, lei desidererebbe lui rimanesse, ma forse lui vuole che lei fallisca in questo compito. Sa che lui la sta tenendo d'occhio. Alan risponde che non ha di questi interessi e le augura buona fortuna per la riunione.
Phillp dice che Lizzie non ha nulla in comune con Edmund. Phillip chiede perché Edmund gli ha parlato di Lizzie. Edmund dice che lui tiene alla ragazza, tutti nella sua famiglia hanno preso una via di autodistruzione e Lizzie sta seguendo le loro orme, deve smetterla di nascondere la testa nella sabbia e guardare in faccia la realtà di sua figlia.
Gus arriva e parla a Phillip, gli dice che il uso istinto era esatto su quel che stava accadendo alla Spaulding. Phillip dice che è in errore.
Alla stazione dei bus, Danny chiede a Nico se Michelle gli ha dato l'indirizzo di Drew, Nico chiede a Danny spiegazioni, lui gli risponde che deve fare le cose nel modo giusto ed è dispiaciuto che non abbia funzionato come doveva. Nico avrebbe voluto dare un addio a Robbie. Danny dice a Nico che se mai avrà bisogno di qualcosa.........Danny se ne va.
Gus dice a Phillip che pensa lui sappia quel che sta facendo. Phillip risponde che nessuno mai si rende perfettamente conto di ciò che accade avendo a che fare con gli Spaulding: è come cadere nel triangolo delle Bermuda. Gus chied e a Phillip se è ancora sotto trattamento medico, Phillip chiede se Harley sa cosa sta facendo lui. La sua famiglia ha distrutto il rapporto fra lui e Harley, non vuole accade lo stesso a lui. Phillip vuole riprendere il controllo della sua vita.
Olivia chiama il giornale e li ringrazia per aver pubblicato l'articolo, vuole naturalmente rimanere anonima come informatrice.
Danny ritorna a casa e Michelle la abbraccia. I due parlano di Nico, Danny ascolta il racconto di Michelle con Bill ed è dispiaciuto, si scusa con lei, tutto finirà presto. Michelle chiede cosa sta facendo ora. Danny risponde che ha scoperto che un carico arriverà stanotte. Salerno e Jeff gli hanno detto di stare alla larga, ma lui vuole recarsi alla banchina del porto stasera, vuole scoprire cosa accadrà.

Riassunto puntata 14 Maggio.

 

Olivia è in ufficio al telefono e chiede chi sta comprando le azioni Spaulding. Si tratta di qualcuno con un indirizzo di Springfield. Olivia vuole che lui trovi di chi si tratta o l'agente verrà licenziato. Alex entra con Emma, Olivia chiede come mai la bimba sta con lei visto che ha dato istruzioni precise alla sua babysitter. Alex risponde che sta solo cercando di aiutare.
Gus e Phillip sono al Beacon. Gus chiede se sa chi è la causa di tutti i problemi alla Spaulding, chi è la persona da incolpare. Phillip risponde: "Io"
Harley chiama Eden, non può aiutare Eden con le decorazioni per la festa, deve lavorare. Eden dice che va bene, tanto voleva cancellare tutto, parleranno domani. Eden si ricorda delle parole di Vinnie. Bill arriva e chiede cosa faranno questa sera, Eden risponde che incontrerà Harley. Bill si offre di andare con lei ma lei non vuole. Bill se ne va.
Harley chiama Jeff, gli dice di andare alle banchine, vuole conferma dell'arrivo e poi deve andarsene. Harley vuole provare che la droga si trova là. Jeff dice che il club di Salerno è pieno di microspie vuole sentire tutto.
Danny dice che vuole andare al porto, se Jeff fallirà chi può sapere quando avranno un'altra occasione. Lui starà bene, vuole che questa faccenda finisca. Danny va a dare la buonanotte a Robbie.
Ed, Rick e Mel arrivano per salutare la famiglia Ed dice che sono venuti per dirgli addio, lui sta per partire per l'Africa sarà all'aeroporto in due ore.
Rick vorrebbe più tempo per riuscire a farsi una ragione della sua partenza, Ed risponde che grazie a Dio Michelle la pensa come lui, visto che ha capito quanto è importante per lui andare via. Michelle dice che Danny aveva una riunione ma è molto dispiaciuto di non poter essere presente per salutarlo.
Gus dice che Phillip deve sapere cosa sta succedendo alla Spaulding. Phillip dice di voler prendere le sue responsabilità, Phillip conclude dicendo che non può essere al suo posto dopo l'articolo sul giornale, Alan pensa che sia meglio lasciare Olivia al suo posto ora. Phillip dice che potrebbe andare dai federali e dire che lui era già fuori di sé quando i guai sono cominciati. Ora che è lontano dalla società i prezzi delle azioni dovrebbero aumentare. Phillip dice si fa qualunque cosa per la famiglia. Gus dice che questo è molto nobile. Gus richiede a Phillip se sapeva cosa stava succedendo, lui risponde di no. Gus risponde che se si prenderà responsabilità poi potrebbe pentirsene.
Alex spiega che stava solo cercando di dare un pò di attenzione a Emma visto che passa le sue giornate con una babysitter. Olivia risponde che Emma sta bene, tutto quel che lei sta facendo lo fa per Emma. Alex chiede se lei ama di più Emma o la Spaulding. Olivia non risponde e dice che qualcuno sta comprando grandi quantità di azioni. Olivia poi decide di tornare a casa e licenziare chi si occupava di Emma e Alex è pregata di non stare vicino a Emma senza il suo permesso.
Alle banchine, Harley arriva e vede delle casse mentre vengono scaricate, parla con Jeff dicendogli che è sul posto. Jeff risponde di essere prudente, Harley vede Danny e commenta fra sè che quell'idiota è ritornato nel giro.
Danny curiosa in giro al porto, ha la pistola con sé, Harley commenta il fatto con Jeff e gli chiede se lo sapeva. Lui risponde di sì. Harley vuole sapere tutto. Jeff dice ai suoi uomini che deve andare a sistemare una faccenda.
Olivia si trova fuori dal Beacon con Emma. Bill arriva. Bill menziona il fatto che il prezzo delle azioni è caduto. Olivia risponde che tutto questo cambierà, Olivia chiede a Bill se tiene i suoi contanti in conti bancari o se gioca in borsa. Bill risponde di non conoscere bene il mercato azionario.
Tony trova Danny al porto. Danny spiega di dover essere presente, non poteva tenere il naso fuori dalla faccenda. Salerno ha detto a Danny di stare lontano. Danny dice di voler essere coinvolto. Tony risponde che ha lasciato di proposito il club ora vuole sapere se può fidarsi di Danny. Ovviamente non può farlo visto che lui è qui.
Rick non è felice della partenza di Ed. Lui risponde di dover partire perché la sua presenza fa la differenza per qualcuno. Mel dice che Ed deve seguire il suo sentiero, anche a lei mancherà. Michelle propone un brindisi, Rick chiede a Michelle di convincere il padre a restare. Lei risponde che è quel che lui vuole.
Bill dice che deve andare a cena, Olivia chiede se gli interessa un progetto con lei di lavoro. Bill vorrebbe farlo ma sta programmando il suo matrimonio, parleranno un'altra volta e se ne va.
Eden nel frattempo porta delle scatole nel suo appartamento.
Danny sta cercando di provare la sua fedeltà a Vinnie. Tony dice che Danny pensa di essere troppo in gamba per tutti loro, Danny dice che non è vero. Tony ribatte che non avrebbe dovuto ritornare in gioco. I poliziotti stanno arrivando e loro devono andare. Parleranno più tardi. Tony se ne va e Danny curiosa nelle casse. Jeff arriva e dice a Danny di andarsene. Lui risponde di no, ha un lavoro da fare.
Michelle dice a Rick di non cercare di fermare Ed. Rick spiega che Ed ha già pagato i suoi debiti, lui non è pronto a perdere suo padre.
Jeff dice a Frank al telefono che c'è stato un falso allarme. Jeff intima nuovamente a Danny di andarsene non c'è niente nelle casse, sono pulite. Jeff spiega che è stata una cattiva soffiata, se Danny vuole incastrare Salerno deve ascoltarlo.
Phillip si congratula con Bill per il suo matrimonio con Eden, la sorella di Gus. Bill dice che è anche una dipendente della Spaulding.
Alan chiede a Gus come va il lavoro. Gus risponde bene e dice al padre di non dire nulla a Phillip delle indagini. Gus chiama Harley, lei sta per andare da Eden. Gus le dice di usare la chiave sotto lo zerbino per entrare in casa sua, Gus chiede come è andata al porto, lei risponde male. Harley trova le scatole a casa di Eden.....all'interno c'è l'Antimonio.
Ed dice a Rick che lui starà bene. Non scomparirà si terranno in contatto via mail e telefono. Ed saluta tutti è orgoglioso dei suoi figli. Poi chiede a Michelle di salutargli Danny. Ed non vuole addii, solo un arrivederci. Ed se ne va con Mel e Rick.
Phillip dice di aver parlato con Gus ad Alan. Gus non gli ha dato particolari ma ha capito che la situazione alla Spaulding è peggio di quella che lui pensava. Alan dice che finirà tutto presto. Phillip dice che ha fatto la cosa giusta con Olivia, è stato tutto per il suo bene.
Ed spiega che non è mai facile andarsene. Rick gli dice che gli vuole bene.
Danny torna a casa, Michelle gli porta i saluti di suo padre, se ne è andato. Danny dice di non aver trovato nulla al porto.
Harley dice a Gus che gli telefonerà più tardi. Harley è preoccupata dopo aver trovato le scatole, in quel momento Eden arriva dalla festa e vede Harley.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI