Settimana dal 21 al 25 Giugno 2004

Riassunto puntata 21 Giugno.

 

Ai Cedri, Tony dice che non riesce a credere che si sia svegliata. Danny arriva e abbraccia sua moglie dicendole che è tornata da lui finalmente.
Nell'appartamento di Eden, Olivia chiede a Bill chi sta comprando le azioni della Spaulding se lui lo scoprirà avrà un lauto premio. Lei fa tutto questo per Emma, Bill non ne è convinto. Olivia capisce che è stato Bill ad acquistare le azioni. Lui ride.
Phillip presenta Beth a una candidata a prendersi cura di Emma. La donna è una ex-marine e crede nella disciplina. Phillip le dice di recarsi nell'altra stanza ed aspettare. Beth dice a Phillip che in realtà lui sta cercando una guardia del corpo per tenere Olivia lontana da sua figlia Emma.
Frank parla con Harley del matrimonio, la famiglia vuole aiutare. Harley confessa la sua preoccupazione a proposito dell'evento.
Gus dice ad un agente che vuole guardare alcuni documenti, apre una scatola con le cose di Brad Green e trova qualcosa. Gus dice che è incredibile e chiama Alex chiedendole quante volte dovrà ancora tirarla fuori dai guai.
Danny chiede a Michelle come si sente, lei si tiene la testa. Danny chiama Rick per il controllo. Michelle guarda confusamente Danny e gli chiede chi è.
Frank chiede ad Harley se si ricorda quanto fantastico può essere il matrimonio, lei di rimando gli chiede se è davvero così, perché lui non si sposa Darci? Frank confessa di averci pensato, Harley gli cheide se ha ricordato tutti i problemi che ha avuto con Eleni. Frank dice di avere avuto con lei Marina e di non aver rimpianti sul suo matrimonio. Harley è sempre preoccupata.
Gus mostra a Alex un documento, firmato "Mrs Godfray". Alex usata quel nome quando lavorava con Brad. Gus dice che le ultime parole di Brad sono state "Godfrey" la sua intenzione in punto di morte era quindi di accusarla come sua complice.
Beth dice che Phillip sta facendo le stesse cose che ha fatto a lei ed Harley ai tempi in cui i matrimoni giunsero a conclusione. Phillip dice a Beth che Olivia ha giocato sporco contro di lui ora lui protegge solo sua figlia. Beth dice che non si tratta di stabilire chi ha più potere, Emma ha bisogno di sua madre. Phillip risponde che non è così, è proprio una questione di potere, non di certo d'amore.
Bill dice di non sapere nulla sul mercato azionario. Olivia dice che non è vero e Billy suo padre le ha detto che è un esperto. Insieme le loro azioni danno molto potere, potrebbero condurre un impero insieme. Bill dice di no, lei lo vuole solo usare.
Danny dice che è normale che lei non ricordi, Michele chiede a Tony il nome e lui glielo dice. Danny le spiega che è suo cugino, mentre lui è suo marito. Michelle non lo ricorda. Tony va a chiamare il dottore. Danny spiega che il dottore è Rick suo fratello. Michelle chiede perché si trova in ospedale, Danny le spiega che ha avuto un incidente ma che tutto si sistemerà, lei è sorpresa anche di sentire il suo nome, non ricorda neppure quello.
Frank dice a Harley di non giudicare Gus sulla base degli altri uomini che ha avuto in passato. Harley pensa che avrebbero potuto continuare anche senza tutte queste carte in mezzo: basta guardare Brad e Marie Green, Phillip e Olivia, vale la pena sposarsi? Harley dice che Marie vuole che lei concluda il caso e controlli ancora le carte di Brad. Frank pensa che Harley voglia cambiare discorso, lei risponde di aver bisogno di arrivare in fondo alla faccenda.
Phillip dice che Emma ha bisogno di una donna che dia ad essa amore e affetto mentre lui e Olivia sono al lavoro, Beth commenta che non è di certo la donna nell'altra stanza. Phillip risponde di non aver bisogno di guardare altrove, vuole che sia Beth ad occuparsene.
Olivia dice a Bill che ha bisogno di aiuto contro Phillip, Bill risponde che la rabbia di Phillip forse deriva dal fatto che lei gli ha fatto credere che sua figlia fosse morta. Non sa se lui sarebbe riuscito a perdonare una cosa simile, Olivia insiste di averlo fatto per proteggere Emma da Lizzie. Olivia continua a discutere con Bill, a perorare la sua causa. Bill le dice di andare a casa da sua figlia e suo marito, Olivia se ne va.
Alex dice che non c'è nulla in quelle cose che prova che lei era complice di Brad, lei avrebbe voluto fermarlo ma Brad non glielo avrebbe permesso, era impaurita. Gus chiede di cosa, Alex risponde che non era una commerciante di droga. Gus dice che la legge la vede differentemente. Alex risponde che se non avesse visto anche lui questo suo lato non la avrebbe protetta. Gus risponde che lo ha fatto solo per la famiglia. Gus chiede se ci può essere qualcosa d'altro che la incrimina. Alex risponde i no. Gus dice che vuole tornare al lavoro. Quando Gus apre la porta davanti a lui c'è Harley.
Rick si presenta a Michelle, le fa alcune domande, lei dice di sapere il suo nome perché glielo ha detto Danny. Michelle chiede cosa non va in lei, Rick spiega che la sua memoria a lungo termine è perduta dall'incidente, di solito ritorna in modo frammentario e vario. Michelle non ricorda Rick o Danny ma ricorda Tony.
Beth chiede a Phillip se vuole che lei sia la tata di sua figlia. Phillip risponde di no, basta che lei controlli come è curata Emma. Beth gli chiede se sta parlando seriamente, non è molto "Normale" che la ex moglie controlli il figlio che l'ex marito ha avuto dalla sua nuova moglie. Phillilp dice che lei è meglio di Olivia come madre. Beth sembra persuasa dall'idea e finisce per accettare a patto che lui capisca che non può tenere Olivia lontana da sua figlia. Non permetterà che la bambina soffra. Phillip sente suonare il telefono. E' Bill ha un affare per lui. Bill spiega di avere azioni Spaulding. Phillip dice che devono parlare. Olivia arriva e chiede chi è la donna di là. Phillip risponde che è la nuova tata di Emma. Olivia ribatte che era Janice a prendersene cura. Phillip l'ha licenziata, ora lui ha un incontro di lavoro e Beth le spiegherà tutto.
Harley chiede il motivo della presenza di Alex, Gus spiega che stavano parlando del matrimonio, Gus saluta Alex e torna da Harley. Frank vuole parlare con Alex. Harley dice a Gus che con Alex sono arrivati a una tregua quindi non era necessario liberarsi di lei. Harley chiede a Gus di vedere i documenti di Brad. Marie l'ha mandata per analizzarli, Gus le dice che non può farlo.
Michelle si ricorda del salvataggio avvenuto per merito di Tony. Rick chiede a Tony se questo è successo prima della seconda esplosione. Michelle chiede cosa è successo, Rick le spiega che è stato Tony a portarla in ospedale.
Gus chiede a Harley se vuole sapere chi era l'amante di Brad. Ora non è più importante e lui non vuole compromettere le investigazioni facendole guardare documenti ufficiali. Frank nel frattempo dice a Alex che stanno indagando su quel che è successo con Brad Green. Frank menziona il fatto che non ci sarebbe da sorprendersi se gli Spaulding hanno cercato di rallentare le indagini. Alex dice che stanno cooperando, Frank vuole solo renderle noto che lui terrà gli occhi bene aperti su questa questione.
Olivia dice a Beth che il suo curriculum nel crescere figli non è grandioso. Beth le risponde di parlarne con Phillip. Olivia dice che almeno sa che Beth ha imparato dai suoi errori e non la terrà lontana, Beth dice che farà del suo meglio per Emma. Olivia ricorda a Beth che il suo lavoro numero uno sarà di proteggerla da suo padre.
Phillip incontra Bill, il primo è sorpreso che Bill sia già pronto per parlare di affari dopo la morte di Eden. Bill vuole parlare di affari fra la Lewis e la Spaulding. Phillip dice che è sollevato, pensava che volesse cercare di baciarlo come ha fatto con Olivia.
Danny prepara un bicchiere d'acqua per Michelle, non può immaginare cosa sta attraversando in questo momento. Michelle chiede se sono sposati, lui risponde di si. E' stato complicato stare insieme ma si amano. Danny dice che deve essere spaventata visto che non ricorda nulla. Lei risponde di essere scossa. Danny dice che gli sembra uno sconosciuto e non riesce a credere a quel che le sta raccontando. Danny risponde che passeranno anche questa. Danny dice che ci sono tante cose che vuole dirle, lei risponde che avranno il tempo, Danny risponde che sarà qui con lei per sempre, per quanto tempo sarà necessario. Quando Danny le bacia una mano, Michelle lo respinge dicendole che non può farlo.
Bill chiede se Phillip ha visto il bacio. Phillip chiede se gli è piaciuto, lui risponde che era ubriaco. Phillip è solo preoccupato perché non vuole che Olivia giochi con lui. Phillip avvisa Bill di non alzare le proprie poste: ci sarebbe un solo vincitore e non sarebbe Olivia.
Beth dice che non vuole prendere una parte fra lei e Phillip. Olivia dice che è d'accordo e dice a Beth che le spiegherà cosa ama Emma. Olivia chiede a Beth di prometterle che non permetterà a Phillip di portare via Emma. Beth lo fa, ma non permetterà neppure il contrario. Olivia è comunque sollevata del fatto che Beth si occuperà della bambina.
Gus riesce a convincere Harley ad andarsene senza i documenti, quando se ne va Gus sussurra la parola "Mrs Godfrey"
Danny dice a Michelle che va tutto bene. Danny va a cercare Rick e quando lui se ne va Michelle si siede sul letto e si guarda allo specchio.
Rick dice a Danny di essere paziente, sa che è frustrante. Danny si chiede quando tutto questo finirà, Rick le consiglia di parlare con lei e forse piano piano ricorderà. Danny dice che deve farlo assolutamente.
Micehlle vede Tony e gli chiede se è sua abitudine salvare le donne nei magazzini in fiamme. Tony risponde di no, lei è la prima. Tony chiede come è non avere memoria. Michelle spiega che non lo sa, non sa con cosa fare paragone. Tony si offre di lasciarla sola ma lei gli chiede di restare.

Riassunto puntata 22 Giugno.

 

Bill fa sollevamento pesi in palestra. Olivia gli rivolge la parola e i due hanno qualche scaramuccia. Olivia vuole sapere cosa è successo con Phillip.
Lizzie abbraccia Joey, si scusa per quel che è successo con Tammy, lui la ringrazia per aver pensato a lui. Lizzie dice che gli vuole bene come amica, lo dice seriamente. Joey dice che sono forti, la ragazza gli chiede un altro abbraccio.
Reva e Josh vedono Tammy e le chiedono perché non si trova alla riunione degil interni della Spaulding. Tammy spiega che ha deciso di lasciar perdere. Reva chiede se si tratta della sua rottura con Joey. Josh dice che non deve perdere una simile occasione, Reva invita Tammy a non mollare, lei lo ha visto per prima, deve battersi per lui e poi...punirlo. Josh dice che Reva con lui ha fatto entrambe le cose! Reva dice a Tammy di concentrarsi su qualcosa che le farà ottenere l'attenzione di Joey. Deve andare alla Spaulding e ignorarlo.
Danny arriva all'ospedale con Tony, Danny ha portato alcune cose a Michelle per vedere se ricorda qualcosa di più. Tony vuole lasciarli soli ma Michelle lo invita a restare. Tony vuole andarsene ma anche Danny insiste perché rimanga. I tre guardano nelle scatole, in quel momento Danny viene chiamato, Tony si offre di andare per lui, Michelle dice di aver fame, vorrebbe un budino di cioccolato, Danny le dice che il suo dolce preferito è il flan, ma lei ora vuole un budino. Michelle si scusa perché non ricorda nulla della pietra raccolta alle cascate Laurel e che rappresenta il loro sogno di costruire una casa per loro in quel posto. Michelle dice che è lui è molto dolce, deve essere davvero un bravo ragazzo. Le tocca il viso, poi chiede delle conchiglie, Danny spiega che erano sulle spiagge di San Cristobel dove lui aveva una cosa, non hanno bellissimi ricordi di quel posto ma la conchiglia arriva da là. Michelle si sente pressata dal fatto che non ricorda nulla, guarda le foto e dice che stanno aspettando qualcosa che lei non può dar loro.
Alan arriva alla Spaulding per l'incontro. Ci sono solo sette persone, Lizzie non pensa che Tammy arrivi, forse per problemi personali. Tammy arriva con un cappuccino per Alan, per farsi perdonare del ritardo.
Olivia dice a Bill che devono parlare di affari, Bill risponde che non le deve niente per il bacio dell'altra sera. Olivia chiede se Bill può essere indipendente dalla sua famiglia, Bill non vuole essere parte dei suoi piani. Olivia dice che lei potrebbe rendergli la vita molto difficile, Bill le ricorda che è tardi per questo.
Alla Spaulding, Alan dice chi sono in vincitori e da loro cinque punti. Gli altri non otterranno nulla. La prossima volta le squadre saranno costruite diversamente in squadre di due, quindi ora dovranno parlare tra loro e scegliere. Lizzie esce e va a parlare con il nonno chiedendogli cosa sta facendo, visto che non la sta di certo aiutando.
Olivia dice a Bill di unirsi a lei contro gli Spaulding. Bill dice che lei parla facilmente ma non ha nulla da perdere. Olivia dice lui che ha avuto la sua occasione.
Danny mostra a Michelle una foto di famiglia. Michelle ha un capogiro, vuole fermarsi. Micehlle non è sicura di voler continuare, Danny si scusa. Tony chiede a Danny di parlargli per qualche minuto da solo, Danny si scusa e Michelle gli dice di prendersi tutto il tempo che vuole.
Tony dice a Danny che Robbie non si è sentito bene per cui Mike dovrà rimandarlo a casa. Danny dice a Michelle che deve andare a fare qualcosa e Tony rimarrà con lei. Micehlle chiede se anche lui vuole raccontarle qualcosa, non riesce a sopportare la delusione sul viso di Danny, la può portare via da qui? Michelle dice che ha bisogno di spazio. Tony le chiede di restare calma fino a che Danny non tornerà, Michelle chiede se lui fa sempre quello che Danny dice, lui ha salvato la sua vita e ora è responsabile per lei.
Tammy cerca di parlare con Joey. Lui dice che ha guadagnato punti con Alan, Edmund sarà orgoglioso. Tammy dice che a lei importa di lui non di Edmund.
Lizzie vuole che Alan la aiuti a farle far coppia con Joey. Alan le dice di rientrare con gli altri.
Joey chiede a Tammy perché non gli ha detto nulla visto che non era nulla di importante il bacio che ha dato a suo zio. Lei si scusa, Joey dice che non può guardarla senza ricordarsi quel che lei ha fatto. Lizzie vede i due parlare.
Reva arriva per vedere Michelle. Lei gli dice che dovrebbe probabilmente ricordarsi di lei, ma purtroppo...non è così. Reva comprende anche lei ha provato quel che prova lei ora. La cosa importante ora è che lei stia calma e che cerchi di crearsi nuovi ricordi della persona che è ora.
Danny dice a Robbie che è cresciuto tanto, poi domanda se ha guardato le stelle come gli aveva detto. Danny chiede cosa c'è che non va, il bimbo dice che gli è mancata la sua mamma.
Olivia incontra Josh e lo ringrazia per averla incontrata, è preoccupata per Bill. Josh dice di aver parlato con Bill e pensa che stia alla grande. Olivia menziona di aver trovato Bill con una pistola alcuni giorni prima, non sa cosa avrebbe fatto se lei non fosse arrivata.......
Tony arriva in palestra e dice a Bill che Michelle si è svegliata ma non ricorda neppure il suo nome. Tony da un pugno al sacco in segno di frustrazione. Bill vuole andare da Michelle ma Tony gli dice che non ricorda neppure Danny. Bill vuole parlare con Tony di affari, Tony risponde che è strano visto che Bill non ha mai avuto gran considerazione di lui. Bill vuole che ricomincino dall'inizio.
Danny dice a Robbie che la mamma non si sente molto bene ora, devono essere molto pazienti con lei. Robbie da a Danny un fiore che vuole lui porti alla sua mamma.
Reva dice a Michelle che non deve sforzarsi o diventerà matta. Michelle confessa di non sentirsi sposata con quel ragazzo: Danny. Non sa chi è ne cosa fa per vivere...Reva risponde che è un uomo che si è fatto da se. Michelle chiede a Reva di lei, questa risponde di essere la matta della città, ha sposato un uomo che ha amato per la maggior parte della sua vita e le racconta dei suoi figli. La conversazione è molto spiritosa quando parla dei suoi amori e figli. Michelle chiede informazioni su se stessa, per esempio se ha sposato altri uomini oltre Danny, Reva dice di no e che è sempre stata circondata da persone che la amavano. Il suo amore con Danny è epico, deve credere in lui. Michelle spera che tutto torni come deve essere, Reva la invita a stare calma a prendersi tempo. Michelle chiede a Reva di tornare a trovarla presto. Quando Reva se ne va, Michelle si domanda perché non sente nulla per Danny.
Alan compone le coppie: Shayne con Kyra, Marina e Sandy, Tammy e Remy e Lizzie e Joey. Alan dice che se non si deve per forza andare d'accordo con il proprio partner, devono solo lavorare sulla loro forza. Tammy e Lizzie discutono su chi se la caverà, Tammy dice che nessuno vuole perdere, tanto meno lei.
Olivia pensa che Bill sia sotto pressione, Josh ringrazia per la sua preoccupazione, quando se ne va Olivia sussurra "Mi dispiace Bill".
Bill dice a Tony che gli piaceranno le sue offerte, Tony spiega che tornerà piu tardi, Bill dice a Tony di ricordarsi di lui.
Danny chiede a Reva se ha visto Michelle e come l'ha trovata. Reva risponde che era come si aspettava. Reva sa che Danny vuole sua moglie indietro ma deve darle spazio. Danny sipega di non poterlo fare, deve aiutarla a ricordare. Reva insiste che non deve forzarla o lo respingerà. Danny dice che non può lasciare che Michelle veda Robbie fino a che non ricorderà di avere un figlio. Reva dice a Danny di parlare con Josh, lui sa cosa sta passando lui potrebbe dare consigli utili. Danny la ringrazia, entra nella stanza ma è vuota.

Riassunto puntata 23 Giugno. 

 

Alla palestra, l'istruttore di yoga dice alla classe che i loro corpi sono uno strumento e come tale deve essere curato. Cassie e Harley hanno altro in mente. Cassie dice:"Gus" e di rimando Harley dice:"Edmund"
Edmund e Gus sono al bar del Beacon e Gus parla del fatto che Cassie ha dubitato di lui, Edmund alza il calice ai vincitori; ovvero a coloro che dubitavano che lui e Cassie sarebbero mai stati una coppia solida.
Un uomo avvicina Michelle all'ospedale e la ringrazia per avergli permesso di essere qui e vedere suo nipote crescere, Michelle lo guarda sorpresa e non sa di che sta parlando. Tony entra proprio quando l'uomo se ne va.
Tony chiede a Michelle che vuol dire aver lasciato la stanza, lei risponde di non riuscire a stare la dentro, si sente come se fosse sotto esame tutto il tempo. Tony dice che Danny e Rick non la stanno mettendo sotto esame, Michelle dice che la trattano come un giocattolo rotto si domanda se era un dottore o un infermiera perché tutti in ospedale la trattano come se la conoscessero. Michelle dice di essere stanca di dover pensare a chi era. Danny vuole che lei torni nella sua stanza, Tony se ne va. Danny e Rick parlano con Michelle ma lei continua a seguire Tony con lo sguardo.
Josh vede Jeffrey, questo lo raggiunge per stringergli la mano, ma Josh rifiuta visto che con lui tutto è relativo agli affari. Jeff dice di essere venuto a controllare Michelle e parlare con Danny. Josh confronta Jeff a proposito della faccenda di Reva e Salerno. Jeff risponde che Reva ha fatto quello che sentiva lei, Josh pensa invece che lui si approfitti sempre delle persone per chiudere i suoi casi. Josh dice a Jeff che ora che il lavoro è finito dovrebbe fare le valigie e andarsene da Springfield.. Jeff dice che è proprio quel che intende fare.
Alex parla con Buzz del matrimonio, Buzz chiede ad Alex perché ha cambiato così velocemente opinione su Gus e ora pensa che sia fantastico.
Edmund chiede a Gus perché sta bevendo nel mezzo della giornata. Gus dice che sta per sposarsi, Edmund non capisce; ha paura che i suoi giorni da scapolo siano finiti? Gus risponde di no, vuole sposare Harley, lei crede in lui al 1000%. Edmund vorrebbe poter dire lo stesso di Cassie. Gus dice che se Cassie si aspettava che Edmund fosse un perdente, almeno non l'avrebbe delusa.
Harley sussurra a Cassie dei suoi sospetti su Edmund, Harley dice che lei, Gus e Jeff pensavano che Edmund fosse coinvolto ma non era così. Cassie chiede di Gus, non capisce perché ha paura di sposarlo, è un bravo ragazzo. Le due pensano che i problemi dell'altra siano facilmente risolvibili. Harley dirà a Cassie cosa fare per il meglio e dopo Cassie farà altrettanto. La lezione finisce. CAssie dice a Harley che lei non ha un problema; ha solo avuto brutte esperienze matrimoniali ed è normale essere nervose, l'amore fa paura. Non essere innamorati è peggio che esserlo del resto. Cassie sa che il suo passato la sta tormentando ma deve andare avanti e non lasciare che la paura la blocchi. Cassie dice ad Harley di chiudere gli occhi e respirare, sarà felice, innamorata, sposata all'uomo che ama, lo deve dire a se stessa. Harley si sente stupida, ma ripete le parole pronunciate da Cassie diverse volte. Harley può farlo ma ad una sola condizione, anche Cassie deve farlo.
Edmund dice che Gus può aver paura di cadere dal piedistallo su cui l'ha messo Harley. Edmund dice che Gus ha l'amore di Harley, il rispetto di Springfield e la famiglia Spaulding che lo sostiene, non potrebbe andare meglio di così. Gus non ne è convinto.
Buzz dice che Harley e Alex erano amiche poi è comparso Gus e tutto è cambiato, cosa ha trasformato Gus da un pezzente a un principe adesso? Alex dice che Gus le ha salvato la vita.
Gus dice che lui e Harley erano colleghi di lavoro, erano insieme giorno e notte, Gus vorrebbe che le cose fossero come erano un tempo.
Alex parla del modo in cui Gus ha salvato la reputazione degli Spaulding, ora sa che può essere un buon Spaulding. Buzz dice che è anche un bravo poliziotto, Alex dice che ora ha capito perché Gus si merita la felicità.
Edmund vorrebbe tornare al tempo in cui i vecchi sospetti di Cassie finirono e i nuovi sospetti non erano ancora iniziati. Gus chiede se Cassie ha mai veramente creduto in lui completamente. Edmund ammette che forse non è mai successo, si accontenterebbe di ritornare a quel particolare stato in cui era convinto che lei gli credesse. Vorrebbe tornare a prima delle investigazioni di O'Neill, Gus è d'accordo sul punto in questione.
Josh chiede se Jeff sta per lasciare Springfield, lui risponde di non aver mai avuto intenzione di restare, voleva già al tempo indagare da Washington, per cui la prossima volta che Reva si farà trascinare dalla sua personalità, non sarà colpa sua. Tony arriva e Josh gli dice che Jeff sta per andarsene, Jeff dice a Tony che Danny ha collaborato e spera lo faccia anche Tony o dovrà perseguirlo. Jeff se ne va. Josh vuole parlare con Tony del fatto che Bill ha puntato una pistola contro di lui, Olivia ha esagerato o è accaduto davvero?
Lillian abbraccia Michelle, è felice di vedere che è uscita dal coma. Lillian cerca di incoraggiarla, riacquisterà la memoria. Danny dice che lei tornerà come prima. Michelle chiede se ricorderà sia il bello che il brutto. Rick dice che questo è qualcosa con cui Danny dovrà avere a che fare. Lillian suggerisce a Rick di lasciare i due da soli. Michelle vuole che loro rimangano e parlino del lavoro che svolgeva. Lillian menziona il suo lavoro e Michelle gli chiede di essere portata dai bambini.
Tony chiede cosa Olivia ha detto. Josh spiega che ha riferito le minacce proferite da Bill con una pistola spiegata contro di lui. Tony non vuole parlarne, Josh dice che è preoccupato per Bill e vuole sapere, Tony consiglia a Josh di andare a parlare con Bill stesso.
Cassie dice che Gus è pazzo per Harley ma Edmund ora non vuole neppure parlarle. Harley dice che possono lavorarci, visto che Edmund la ama ma si sente tradito ora. Devono ricordargli i suoi sentimenti e forse il posto giusto dove portarlo è la fattoria, deve portare là Edmund e lasciare che la natura faccia il suo corso.
Edmund dice che Harley è pazza per Gus, la città è loro grata e gli Spaulding sono in festa per un matrimonio. Gus commenta che il passato torna sempre, Edmund chiede a Gus se è dispiaciuto per qualcosa che ha fatto e ha paura che torni a disturbarlo. Il telefono di Edmund suona, Harley finge di essere una vicina di nome Brenda, dice ci sono problemi alla fattoria. Edmund dice a Gus che deve andare, Cassie ride e ringrazia Harley, lei gli augura buona fortuna.
Tony si allena al sacco in palestra, un uomo gli consiglia di salvarne alcuni per il procuratore. Tony vuole parlare degli uomini che lavorano per la Lewis, lui darà loro un accordo migliore di quello di Salerno.
Harley arriva al bar del Beacon e bacia Gus. Lo yoga le ha schiarito la mente Gus pensava che anche l'alcol lo facesse, lui dice che devono parlare, Harley risponde che ha ragione. Harley dice che sta lasciando che il passato la influenzi, ha sposato molti uomini Spaulding, ma ha parlato con Cassie che è innamorata di qualcuno a cui non può dare fiducia mentre lei ha fiducia in lui completamente. Non può più aspettare e vuole diventare sua moglie. Lo ama, ora tocca a lui parlare.
Edmun arriva alla fattoria con una cassetta di attrezzi. Chiama Brenda, Cassie dice che non può venire ed è per questo che ha trovato lei, spera che a lui non dispiaccia.
Michelle vede i bambini ma ha paura di prenderli in braccio, non riesce ad immaginare di poter anche lei prendersi la responsabilità di une essere cosi piccolo. Lillian spiega che ci si sente diversi quando si hanno figli propri. Rick suggerisce di riportare Michelle nella sua stanza. Danny dice a Rick di essere scioccato del fatto che Michelle ha visto una stanza piena di bambini e non ha ricordato il piccolo Robbie. I due decidono di non parlare alla donna di Robbie.
Harley chiede a Gus quale è il problema, lui è preoccupato per il passato. Lei gli dice di scordarlo e pensare al futuro, senza guardare mai indietro. Gus le dice che la ama tanto, vuole sposarla subito, immediatamente. Harley vorrebbe farlo ma Gus dice che le famiglie stanno pianificando un grande matrimonio. Harley ride e si domanda come potrebbero interromperli. I due ridono.
Cassie sperava che Edmund potesse restare un pò con lei e cercare di fare pace, ma lui non vuole. Cassie ha fatto la cena, Edmund spiega che fra di loro il romanticismo non è mai mancato sono le bugie e la mancanza di fiducia a mancare. Cassie dice che queste sono le parole che riassumono la loro storia. Edmund dice che ci vorrà di più di una cena e una candela per risolvere i loro problemi, Cassie risponde che questa è una proposta.

Riassunto puntata 24 Giugno.

 

Harley arriva al suo ufficio, Mel e Blake sono impegnate entrambe al telefono. Harley cerca di attirare la loro attenzione. Racconta che lei e Gus vogliono scappare, lei pensa che sia una idea romantica ma le due gridano un NO in coro.
Gus arriva a casa Spaulding, è nervoso nel parlare del matrimonio, Alex dice che questa occasione li aiuterà a buttarsi tutto alle spalle. Gus chiede se tutto questo grande impegno nei preparativi dovrebbe aiutarlo a sentirsi meglio per aver mentito ad Harley. Alex pensa che aiuterà, Gus dice che non importa visto che hanno pensato di scappare. Alex pensa che questa sia una idea nata da Harley.
Olivia dice a Phillip che è d'accordo sul fatto che sia Beth a prendersi cura di Emma, lei vuole il meglio per la bambina, del resto lui è riuscito ad allontanare lei come ha fatto con tutte le donne della sua vita.
Alla fattoria, Cassie invita Edmund a togliersi le scarpe, vuole che la ascolti, Edmund dice che dovrebbe essere lui quello a mettersi in ginocchio. Cassie dice che lui aveva sognato di mettere in ordine la fattoria per lei, Tammy e i bambini, oggi questo sogno può diventare realtà. Edmund è felice per loro, Cassie dice che tutti saranno felici ma lei, se lui non sarà con lei non potrà esserlo. Edmund dice che questo è un errore ma Cassie lo persuade a sedersi e rimanere per cena. Anatra all'arancia, l'ha fatta al Beacon e ha portato anche il vino. Edmund la ringrazia, se questo è il modo in cui si vive in una fattoria non è male. Cassie chiede se questo è un sì. Lui risponde che non basta vino pregiato e fiori di zucchine..Cassie gli dice che lo ama, Edmund risponde che probabilmente è vero, ma non ha fiducia in lui. Cassie dice di aver fatto un grande errore, Edmund chiede se si deve dimenticare e perdonare. Cassie non vuole che dimentichino quanto contano l'uno per l'altra. Si aspettava forse che fra loro non ci sarebbero mai stati problemi? Cassie dice che non ha avuto fiducia e lui forse non si aspettava che lei ne avesse, loro hanno diritto a una seconda opportunità.
Harley dice che a lei sembra una cosa romantica, Blake pensa sia solo un gran errore, Mel dice che bisognerebbe ricordare il proprio matrimonio, Blake dice che la aiuteranno a preparare il matrimonio se ha bisogno di aiuto, lei commenta che il problema è al contrario, c'è un eccesso di aiuto, ma loro vogliono solo sposarsi. Blake chiede se Gus vuole una cerimonia ufficiale, Mel dice che Harley è già stata sposata ma per lui è la prima volta. Harley chiede se credono che lui voglia davvero un matrimonio in grande stile e lo stia facendo solo per lei.
Gus chiama Alex con il nome di Mrs Godfrey e le dice che entrambi vogliono fuggire. Non ha bisogno di pressioni per farlo. Alex gli dice di non scappare, non vuole che questo giorno sia indimenticabile per lui? La famiglia resterebbe delusa se fuggisse. La famiglia è importante per lui o non avrebbe rischiato il collo per lei. Gus dice che deve questo ad Harey. Alex dice che Alan vuole che lui si sposi con la famiglia presente. Gus chiede a Alex di stare zitta lei incrocia le dita e promette.
Phillip dice che Emma vorrà essere uguale a Lizzie quando crescerà, Olivia dice che questo accadrò solo se qualcuno passerà sul suo cadavere. I due discutono. Phillip vuole indietro le sue azioni.
Bill incontra Josh e gli chiede perché sta bevendo. Bill risponde che lo fa abitualmente, Josh vuole parlargli. Olivia gli ha detto che lui ha puntato una pistola contro Tony, Bill ordina dello scotch. Bill dice a Josh che Olivia è andata da lui con una proposta di affari lui l'ha respinta ed ora racconta storie in giro. Josh risponde che questo non è quel che gli ha riferito Tony. Bill chiede se crede a lui o a Tony. Josh risponde che Tony non gli ha detto nulla ma Bill doveva avere delle intenzioni visto che portava con sè una pistola.
Harley dice che lei ha già avuto un matrimonio ma che sta privando Gus di qualcosa magari per lui importante. Blake dice che lui lo merita. Mel è d'accordo. Harley decide che si farà il matrimonio ed abbraccia tutte. Blake suggerisce di sposarsi al tribunale. Mel suggerisce di andare in un negozio da spose. Harley vuole un matrimonio semplice con la famiglia e gli amici, magari potrebbero mangiare hot dogs e birra al Company. Mel dice che devono rinnovare il catering. Harley dice che ci sarà un matrimonio come vuole lei e se a zia Alex non andrà bene potrà restare a casa.
Phillip entra nel salotto e chiede a Gus cosa sta combinando, lui dice che stava pensando al fatto che Harley si meriterebbe qualcuno meglio di lui. Phillip dice che è vero ma ha trovato lui. Il telefono di Phillip suona e lui dice alla persona all'altro lato di tenerlo informato. Gus chiede di cosa si tratta. Phillip dice che Olivia ha restituito tutte le sue azioni nel suo conto con elevati profitti, ma nulla è mai come sembra quando si tratta di Olivia.
Josh dice che sa che Bill sta soffrendo e suggerisce una terapia, Bill risponde che il lavoro è la sua terapia, se avrà problemi lui sarà la prima persona che chiamerà, ed è una promessa. Bill chiama Tony e gli dice di cominciare pure con la demolizione. Olivia arriva e Bill chiede cosa vuole. Olivia ha visto Josh andarsene e vuole parlare.
Cassie chiede a Edmund di darle la mano di avere fiducia insieme. Edmund commenta che hanno un passato pesante da sopportare. La mano di Edmund si avvicina a quella di Cassie, lei vuole che lui le dica di si. Edmund chiede come vivere il presente e buttarsi alle spalle il passato. I due sentono un rumore, Edmund vuole andare a controllare, Cassie dice che probabilmente si tratta di un uccello, andrà lei a vedere, quando torna indietro dalla cucina corre e abbraccia Edmund dicendo che si tratta di Dracula! Edmund abbraccia Cassie poi la respinge, Cassie dice che c'è un pipistrello nella cucina Edmund commenta che nel castello di San Cristobel. Edmund si offre di andare a occuparsi del volatile, lei gli dice di non ucciderlo ma catturarlo e liberarlo. Edmund fa una battuta citando il telefilm Buffy.
Harley dice ad Alex che il matrimonio sarà fatto secondo i loro desideri, Alex risponde che questo ferirà Gus.
Phillip parla con Gus del matrimonio e dice che Harley si merita un matrimonio libero dagli Spaulding. Phillip ringrazia Gus per quel che ha fatto con Brad Green e per avergli coperto le spalle mentre era in ospedale. Phillip spera che presto Olivia diventerà un elemento irrilevante della sua esistenza.
Bill avvisa Olivia di non giocare con lui ancora. Olivia dice che sa che Josh è andato da lui e questo è stato solo un avvertimento, deve aspettare il momento in cui lei vorrà veramente intrappolarlo. Bill chiede se questa è una minaccia, Olivia dice di essere in contatto con il suo lato maschile al momento. Bill le dice che lui ha altri progetti per i suoi affari. Olivia chiede se sta per lavorare con Tony, potrebbe aiutarlo e tenere i federali fuori da ogni possibile vicenda. Bill chiede se sta cercando di entrare nel suo letto dopo che Phillip l'ha cacciata dal suo.
Alex ed Harley discutono il matrimonio, Alex dice che Gus farà tutto quel che lei vorrà, ma Alex ha chiesto a Gus quel che lui veramente vuole. Harley chiede cosa ha risposto lui, Alex dice che ha visto Gus guardare in modo romantico una ragazza vestita per un matrimonio classico. Mel e Blake pensano sia romantico. Harley chiede se Alex pensa davvero che Gus voglia un matrimonio in grande stile, lei risponde di sì. Harley si domanda come mai lei Gus ora sembrano andare così d'accordo, Alex risponde che sono arrivati ad un chiarimento reciproco e se ne va.
Fuori dalla fattoria, Cassie e Edmund parlano della cattura del pipistrello. Edmund vuole che lei ammetta di aver avuto bisogno di lui per la cattura poi la abbraccia e le dice di dirle che ha bisogno di lui. Cassie dice di sì e lui ha bisogno di lei. Edmund bacia Cassie e lei gli chiede di rimanere, Lui dice di dover andare, si è divertito stasera, ma le cose devono rimanere cosi ora. Cassie non vuole. Edmund non vuole che lei perda tempo con lui sperando per qualcosa che non sta per accadere. Lei dice che non lo sta facendo. Edmund se ne va. Cassie lo guarda andare via e gli da la buonanotte.
Gus chiede se Phillip gli darà consigli sul matrimonio, Phillip dice di studiare i suoi matrimoni e di fare l'opposto, andrà bene. Gus chiede a Phillip perché rimane con Olivia, lui risponde che a volte ci sono altri motivi per continuare le relazioni. Phillip dice a Gus che può sopportare un grande matrimonio, Gus risponde che l'intenzione è di fuggire a tutto ciò.
Harley sospetta che Alex e Gus stiano nascondendo qualcosa. Mel e Blake si domandano se lei ha idea di cosa voglia veramente Gus, lei spiega che un anno prima avrebbe risposto no, ma ora lui è più vicino alla sua famiglia quindi è probabile voglia un gran matrimonio ma non è sicura. Mel le suggerisce di metterlo alla prova, Harley ringrazia per il consiglio ora sa cosa deve fare.
All'appartamento di Bill, arriva Josh. Josh chiama il fratello e gli dice che forse suo figlio è in guai più grossi di quanto pensassero.
Olivia e Bill continuano a discutere, Bill non vuole saperne, Olivia gli dice di non sapere cosa si è perso, lo bacia e poi se ne va.

Riassunto puntata 25 Giugno.

 

A casa di Harley, Gus trova un messaggio nella sua tasca e lo butta via. Harley entra nella stanza, i due aspettano Alex e Alan per la serata. Harley dice che spera lui non sia dispiaciuto per il fatto che lei non voglia un matrimonio in grande stile. Harley vorrebbe andare alle cascate del Niagara per il matrimonio, Gus commenta: Niagara eccomi arrivo!
Jeff scende le scale al Beacon e si scontra con Cassie che sta per portargli il vassoio della colazione, voleva ringraziarlo per i suoi consigli su Edmund, in quel momento l'istruttrice di yoga scende le scale e da le chiavi della camera a Jeffrey. Lo bacia e se ne va. Cassie è scioccata, dice che aveva dimenticato che tipo di uomo fosse.
Danny è nella stanza di Michelle, la guarda dormire, lei si sveglia lui si scusa per averla disturbata. Michelle gli chiede di toccarla, lui le mette le mani sul viso. Danny guarda Michelle negli occhi e lei dice che le dispiace, è stato bello. Danny dice che va tutto bene, l'importante è che è uscita dal coma e si sta riprendendo, il resto verrà lui non la lascerà sola. Marina arriva. Michelle dice di conoscere il suo viso, Marina chiede se sta bene. Michelle dice a Danny che può andare Marina le terrà compagnia. Danny se ne va per alcune telefonate. Michelle chiede se sono buone amiche o se si odiano reciprocamente in segreto.
Alan e Alex arrivano a casa di Harley. Gus sa che Alan è venuto per maccheroni e formaggio. Gus gli offre una birra. Alex chiede ad Alan se Gus può reggere questa pressione, Gus ritorna e gli da la birra e poi risponde che ce la fa a reggere. Harley arriva e si siedono per cenare. Gus spiega che vogliono scappare, Harley completa la frase dicendo che vogliono andare alle Cascate del Nigara.
Cassie sta svuotando delle scatole alla fattoria quando arriva Jeffrey. Lei gli chiede se ha bussato, lui risponde di no è che lei è stata scortese con lui e non ha diritto ad argomentare sulla sua vita privata. Cassie gli dice che è il procuratore della città ma che si sta comportando come un ragazzino del collage, Jeff domanda quale differenza fa chi dorme con lui per lei. Cassie dice che non le importa ma non le piace che le dicano bugie, pensava che lui tenesse a Marah, lui risponde che proprio perché ci teneva l'ha fatta partire. Cassie diventa nervosa quando Jeffrey si siede sul divano, lei dice che vederlo seduto lì le fa impressione perché le ricorda quando lo faceva Richard. Jeffrey si scusa per non aver bussato, lei si scusa per averlo trattato male al Beacon. Jeff dice che Springfield è uno dei luoghi in cui si è fermato più a lungo negli ultimi anni, presto se ne andrà. Cassie dice che non ci crede molto.
Michelle vuole che Marina gli racconti della loro amicizia, lei menziona la storia di Carrie ma non spiega molto. Marina dice che il nome suo e di Danny sono uniti indissolubilmente sono una supercoppia. Michelle dice che questo non fa che aggiungerle pressione addosso. Marina se ne va.
Sandy e Shayne parlano dell'internato alla Spaulding. Sandy dice che Alan non gli da abbastanza credito, ma non è preoccupato del fatto.
Harley chiede ad Alan a e Alex cosa ne pensano. Alan si offre di chiamare un amico alle Cascate per una stanza d'albergo. Gus lo ringrazia, Harley dice che sta cercando di provocarli non ha intenzione di affittare l'abito per le nozze, stava solo prendendoli in giro. Saranno gli Spaulding a organizzare le nozze visto che lei non ha idea di come procedere. Alan e Alex ridono sollevati.
Michelle guarda delle foto quando sente bussare, è Bill. Lei gli dice:"Dimmi che noi siamo andati a letto insieme"
Jeff dice che comprerà un biglietto per sola andata via da Springfield al più presto. Cassie non gli crede, perché in questo tempo si è creato del legami in questo posto. Jeff chiede dove si trova Edmund. Cassie risponde di aver fede in Edmund e sa che tornerà da lei. Jeff dice a Cassie che lui la disturba perché ha il viso di suo marito ma non i modi, Cassie chiede se lei per caso gli ricorda qualche ex, Lui risponde che ha avuto una relazione complicata finita per fortuna prima che andasse troppo avanti. Cassie chiede perché le sta dicendo questa cosa, lui risponde che lei lo ha chiesto.
Bill dice che erano amici. Michelle chiede se era cieca prima di entrare in coma, Bill dice che hanno cercato di avere una storia ma......Michelle chiede se gli ha spezzato il cuore lei o lui. Bill dice che Michelle era legata a qualcun'altro. Michelle immagina si tratti di Danny e realizza che a Bill lui non piace. Michelle dice che lui è il suo miglior amico e odia suo marito. Vuole sapere di più. Michelle ha capito che Danny è dolce e affascinante ma forse la loro vita non era poi così perfetta. Bill risponde di no, lo erano e lui sa che attraverseranno pure questa vicenda.
Rick dice a Danny che Michelle può tornare a casa. Danny è felice, Rick dice che le memorie torneranno in Michelle, tornare la aiuterà, Danny è ottimista.
Marina arriva per vedere Shayne e Sandy all'ufficio delle Harley's Angels. Lei dice che vedere Michelle non è stato divertente non la ha riconosciuta. Shayne se ne va per lavorare con Kyra. Marina parla con Sandy del progetto vuole vincere. Sandy ha una idea ma lei non può dirla a nessuno, vuole riuscire ad entrare nei computers della Spaulding.
Alan dice ad Harley che sa che sta facendo un sacrificio per Gus. Alan promette di tenere d'occhio Alex. Harley lo ringrazia.
Alex chiede a Gus se si è preso cura del messaggio che ha trovato, Gus le dice di tenere la voce bassa. Alex promette di chiamare Harley per i progetti. Quando i due se ne vanno, Gus chiede ad Harley cosa le ha fatto cambiare idea, lei dice di aver visto lo sguardo sul suo volto quando ha detto di voler fare un matrimonio come si deve, Harley dice che comunque c'è qualcosa che lei deve dirgli a proposito di Alex, lui la guarda preoccupato.
Marina chiede se Sandy può davvero entrare nei computer di Alan. Sandy dice che c'è andato vicino. Marina dice che potrebbero perdere la gara se fossero scoperti. A Sandy non importa vuole dare una lezione a Alan. Marina vorrebbe aiutarlo, si siede vicino a lui al pc portatile.
Cassie dice che Jeffrey si sbaglia sul fatto che loro non possano avere nuove relazioni soddisfacenti. I due stanno discutendo ancora quando Edmund entra nella casa.
Harley dice che pensa che il cuore di Alex sia nel posto giusto. Gus era preoccupato di quel che voleva dirle. Harley dice che la settimana prima stavano per arrestare i suoi parenti, ora hanno seppellito Brad Green, possa riposare in pace. I due si abbracciano. Harley dice che la cosa più importante ora è camminare lungo l'altare, Gus pensa che sarà la più bella sposa del mondo. Harley va di sopra mentre Gus tira fuori la lettera. Brad non stava pregando mentre moriva stava cercando di incastrare Alex.
Michelle e Bill parlano della sua pizza preferita quando Rick e Danny entrano nella stanza, Michelle può tornare a casa. Danny dice che può dormire nel suo letto, Bill menziona il suo ritorno a casa in tempo per il barbecue, Michelle urla a tutti di uscire e di lasciarla sola.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI