Settimana dal 28 Giugno al 2 Luglio 2004

Riassunto puntata 28 Giugno.

 

Alla fattoria, Cassie sta trasportando degli scatoloni. Edmund dice che c'è un'altra scatola da portare dentro e poi tornerà in città. Cassie sperava che sarebbe restato. Tammy entra ed è sorpresa di vedere Edmund. Lui spiega che sta per andarsene. Tammy dice a Cassie che non vuole trasferirsi alla fattoria. Cassie ribatte che si abituerà: c'è troppa gente in albergo e i bambini hanno bisogno di spazio per giocare. Tammy va a prendere della roba dall'auto. Edmund si offre di parlare a Tammy mentre Cassie va a prendergli da bere. Tammy entra e chiede dov'è la madre, poi capisce che ha chiesto a Edmund di parlarle. Edmund pensa che Tammy non voglia trasferirsi a causa di Joey.
A villa Spaulding, Lizze parla a Joey dei loro progetti. Gli dice che ha la connessione a Internet in camera, ma lui pensa che dovrebbero andare al centro commerciale. Lizzie ha qualcosa per Joey: due biglietti per il Summer Fling. Gli altri interni saranno lì. Joey non vuole andare perché aveva progettato di andarci con Tammy. Joey spiega poi che ora ha bisogno di guadagnare. Lizze gli propone di lavorare lì e pulire la piscina. Joey non è sicuro, ma Lizze dice che penserà a tutto lei. Joey controlla piscina e idromassaggio e pensa che può farcela. Ora devono tornare al progetto.
Al Beacon, Sandy parla a Buzz del progetto: lui e Marina stanno lavorando insieme alla Spaulding. Buzz parla della sua amicizia con Alex. Chiede a Sandy se ha una ragazza. Sandy dice no. Quando Buzz aveva l'età di Sandy, aveva una moglie e un figlio. Sandy capisce che parla di Frank. Buzz racconta che li aveva abbandonati e c'era voluto tanto tempo perché lui capisse che la famiglia vuol dire tutto. È una cosa che Cooper e Spaulding hanno in comune.
In ospedale, Tony chiede a Michelle perché fa impazzire Bill, Rick e Danny. Michelle risponde che ha una crisi di identità. Tony spiega che i ragazzi cercano di aiutarla. Michelle chiede se dovrebbe fingere di ricordare, poi si scusa. Danny le chiede se è pronta per andare a casa. Michelle risponde che secondo i dottori lo è, poi chiede a Tony di restare a parlare. Danny chiede consiglio a Rick. Questi dice di ridurre al minimo le visite e passare tempo insieme a casa. Bill chiede di Robbie. Rick e Danny spiegano che starà con Blake e Ross. Tony, intanto, dice a Michelle che tutti le vogliono bene. Michelle chiede che succederà se non ricorderà. Tony dice che si abitueranno, poi esce. Danny lo ringrazia: Michelle si fida di lui, qual è il suo segreto?
Edmund dice che Tammy ha vissuto al Beacon per tutto il tempo che ha frequentato Joey, quindi lasciandolo è come se lasciasse Joey. Tammy nega: lei e Joey hanno rotto. Edmund la informa che lui sta tornando in città. Tammy dice che lui non accetta il piano di Cassie allora: vivere come una grande famiglia. Edmund si offre di trovare lavoro alla fattoria per Joey. Tammy lo abbraccia. Edmund dice che però devono sentire Cassie. Quest'ultima dice che per lei va bene. Poi ricorda l'ultima volta che si era trasferita lì: pensavano che avrebbero avuto una vita stabile. Tammy ribatte che l'hanno avuta. Lei tornerà in albergo a impacchettare le sue cose. Chiede se Edmund ci sarà quando torna. Edmund pensa di no. Tammy pensa che lei non sia la sola a dover risolvere delle cose. 
Tony spiega a Danny che lui è meno coinvolto con Michelle e quindi c'è meno pressione. Danny dice che Tony ha salvato Michelle e lei lo ricorda. Danny chiede a Tony di rendersi disponibile per lui e Michelle. Michelle è pronta e saluta Rick: anche se non ricorda che è suo fratello, è stato un buon dottore e l'ha salvata. Abbraccia Bill e Tony. Mentre se ne vanno, Michelle guarda Tony. Bill e Tony parlano della 5^ Strada. Tony dice che lui ha un'idea: via il vecchio e dentro il nuovo.
Cassie dice che Tammy ha ragione: la fattoria ha una storia. Edmund ricorda che lei gli aveva detto che avevano sparato lì al padre di RJ. Lui non la biasima perché è turbata dal passato. Cassie dice che Tammy è altrettanto turbata dai bei ricordi di Richard lì. Cassie dice che lei ha ricordi anche di Edmund lì, come quando lui le aveva detto che l'amava. Lei vuole un futuro con lui. Edmund dice che l'ama, non è quella la ragione per cui non stanno insieme. Cassie dice che loro appartengono l'uno all'altro. Edmund parla di fiducia, Cassie di amore e perdono. Può perdonarla? Edmund risponde che lei ha tutte le ragioni di dubitare di lui, ma lui non vuole vedere paura nei suoi occhi. Cassie dice che forse loro potrebbero guardarsi negli occhi facendo colazione la mattina dopo e lo bacia.
Michelle entra in casa e chiede se è casa loro: lui deve guadagnare bene per permettersi quel posto. Danny spiega che lei aveva sempre amato quella casa. Michelle ammette che non sapeva cosa aspettarsi. Danny propone di cambiare quello che non le piace. Michelle gira per la stanza, ma non prova nulla. Chiede poi a Danny cosa facevano per divertirsi. Danny racconta che avevano amici e ballavano. Michelle propone di mettere della musica e ballare. Nota che la casa è grande. Danny dice che non vivevano sempre da soli. Michelle pensa che Tony viva con loro. Danny le spiega che Tony vive in un ranch e ha una stanza al Beacon. Prima c'era Nico, ma ora non più. Danny dice che se lei vuole lui chiederà a Tony di vivere lì. Michelle trova un orsacchiotto e chiede se hanno figli
Lizzie indossa un bikini rosso. Joey le dice di calmarsi: lavoreranno al progetto. Lizzie gli dice di mettere della musica. Joey ha un'idea per il progetto: un lettore CD impermeabile da usare in piscina. Lizzie pensa sia una grande idea.
Al Beacon, Bill e Tony parlano mentre bevono. Tony dice che Josh non vuole lavorare con lui. Bill risponde che può occuparsi di Josh. Billy entra e chiede al figlio da quando lui e Tony bevono insieme. Bill dice che sono affari, ma Billy lo mette in guardia sul fare affari con il diavolo. Bill ribatte che ha tutto sotto controllo. Billy replica che il suo appartamento non dice questo. Bill gli dice di andarsene.

Riassunto puntata 29 Giugno.

 

Olivia è a villa Spaulding: sta minacciando qualcuno al telefono per riattivare le sue carte di credito. Phillip entra e la informa che Beth sta leggendo una favola a Emma. Olivia accusa Phillip di averle tolto le carte di credito. Phillip replica che ha bloccato anche i suoi conti bancari alla Spaulding e ha cercato di toglierle il passaporto, ma non ha potuto. Olivia chiede perché. Phillip non vuole che lasci il paese senza di lui, usando i suoi soldi. Olivia ribatte che ha soldi propri. Phillip le dice di usarli: se vuole essere sposata con lui, questo è l'accordo. Discutono. Phillip le dice che l'indomani lei si dimetterà dal consiglio d'amministrazione.
Alla fattoria, Cassie chiede a Edmund di passare la notte con lei. Edmund dice che anche se superassero questa, che succederà la prossima volta? Salterà fuori di nuovo. Tammy li interrompe tornando con Remy che l'aiuta con le sue cose. Li informa che resterà al Beacon quella notte. Cassie dice a Edmund di andar: lui sta proteggendo se stesso perché è l'unico con un problema sulla fiducia. Cassie pensa che è ora che Edmund cresca. Loro non saranno mai perfetti. Provi a fidarsi, ne vale la pena. L'alternativa è non fidarsi e non amare. Tammy teme che Edmund e Cassie romperanno del tutto: Cassie ha ferito Edmund e lui non ci passerà sopra. Tammy ha paura che se Edmund se ne va, non tornerà. Ha bisogno dell'aiuto di Remy per fermarlo.
Michelle chiede a Danny se hanno figli. Perché hanno un orsacchiotto in casa? Li colleziona? Danny capisce che tutto è confuso per lei ora. Michelle vorrebbe andare a letto. Entra in camera e chiede se è la loro. Danny dice si. Lei siede sul letto, poi gira per la stanza. Guarda i vestiti e trova alcuni capi che le piacciono, ma altri no e chiede se li usava al lavoro. Danny spiega che alcuni erano di quando lui concorreva per sindaco. Michelle è sorpresa, ma dice che lui deve aver perso visto che nessuno lo chiama sindaco. 
Olivia vuole scrivere il suo discorso di dimissioni. Phillip rifiuta: userà il suo. Lui minaccia di chiamare Jeffrey per perseguirla. Phillip le intima di renderlo credibile. Olivia chiede se lui si stancherà di odiarla. Phillip glielo farà sapere. Olivia, poi, incontra qualcuno al Beacon e gli dà soldi: si vedranno la mattina dopo.
Bill dice a Tony che vuole parlargli delle loro idee di restauro. Al club, Tony e Bill parlano di Tony che si è reso indipendente. Bill commenta che almeno sarà il padrone. Bill racconta a Tony il suo scontro con Billy: suo padre vuole che lui si prenda del tempo dopo quel che era successo con Eden. Tony dà consigli a Bill. Josh e Billy parlano di Bill. Bill pensa che loro hanno finito di parlare, ma Billy insiste.
Danny chiede a Michelle se vuole che lui esca mentre si cambia. Lei dice no. Le mette le mani sulle spalle. Lei chiede se lei andava bene per lui. Danny dice che era fantastica, la migliore. Avevano i loro alti e bassi, ma per cause esterne che non potevano controllare. Lei tocca il suo volto e lo bacia. Danny le chiede come si sente. Michelle risponde: come se ha baciato un bravo baciatore. Le piace il vestito e la stanza. Danny dice che non hanno fretta. Michelle pensa che domani sarà meglio: Tony arriverà lì e l'aiuterà. Danny è felice che Michelle abbia questo legame. Lei spera che Tony stimoli alcuni ricordi per lei. Danny dice a Michelle che lui dormirà in un'altra stanza. 
Bill chiede al padre se ha portato i rinforzi. Josh dice che possono incontrarsi da qualche altra parte. Bill rifiuta: lui sa quel che fa. Billy dice che lui e Josh lo aiuteranno con gli affari. Bill replica che lo stanno degradando e tagliandogli le gambe. Billy dice che stanno solo cercando di aiutarlo. Discutono. Bill ribatte che loro si fidavano di lui negli affari ed ora stanno mettendo in discussione le sue decisioni. Questo riguarda Tony, vero? Bill dice che devono decidere: o tenerlo o liberarsi di lui. Billy lo accusa di essere irrazionale. Josh propone di riparlarne. Billy e Josh se ne vanno. Tony dice a Bill che forse ha perso il lavoro, ma ha un socio se ne vuole uno. Tony brinda a Bill.
Remy e Tammy arrivano al Beacon: Remy si sente strano per quel che hanno fatto. Remy le parla di Joey: lei dovrebbe farlo ingelosire, fargli vedere che esce con un altro. Remy si offre di portarla al ballo se per allora non si è riconciliata con Joey. Tammy lo ringrazia. Intanto Cassie dice a Edmund che se le cose fossero facili, non sarebbero vere e lui sa che è così. Lei lo ama, le faccia sapere cosa decide. Esce. 
Danny telefona a Tony per chiedergli di passare l'indomani. Michelle va a letto. Danny bussa e le chiede se ha bisogno di qualcosa. Michelle dice che non vuole buttarlo fuori dalla sua stanza. Danny preferisce lasciarla con le sue cose. Michelle pensa che sia terribile per lui e gli propone di dividere il letto. Danny chiede se si sentirebbe a suo agio. Michelle dice di provare. Danny si stende vicino a lei. Michelle chiede se lei russa. Danny risponde che si agita e si gira. A volte si addormenta più facilmente se lui la stringe tra le braccia. Ci provano, ma Danny nota che è tesa e la lascia sola. Michelle si riveste ed esce.
Edmund torna alla fattoria: l'auto non parte, la batteria è morta. Cassie gli dice di prendere l'auto di lei. Edmund rifiuta: lui crede nel destino e la bacia. Cassie e Edmund si mettono sul divano. Edmund dice che hanno la casa per loro e vuole mostrarle quanto gli è mancata.

Riassunto puntata 30 Giugno. 

 

Danny entra in camera e chiama Michelle, ma lei non c'è. La cerca. Michelle è in cucina con Tony. Chiede a Danny perché alcune stanze della casa sono chiuse a chiave. Danny spiega che è una casa grande e loro non le usano. Michelle esce e Tony chiede a Danny se sapeva che la ragazza era uscita. Danny dice no perché dormivano in stanze separate. Tony spiega che Michelle era stata fuori tutta la notte. 
Edmund dice a Cassie che ha risolto il mistero dell'auto: manca un cavo della batteria. Si abbracciano e si baciano. Edmund dice che gli è mancata. Cassie chiede cosa era cambiato. Edmund ammette che aveva paura: Cassie aveva pensato che lui fosse coinvolto negli affari di droga di Vinnie. Cassie si scusa: aveva fatto un errore e chiede se lui è ancora ferito per quello. Edmund dice di si, ma lei gli sta insegnando sull'amore e il dolore. Lui non aveva mai pensato fosse possibile, perché in passato chiunque lo feriva, lui contraccambiava. 
Al consiglio di amministrazione, Olivia inizia a leggere il discorso scritto da Phillip, poi si ferma e dice che preferisce qualcosa di spontaneo. Lei si sta dimettendo e passa i suoi compiti a suo marito Phillip. Lei vuole omaggiarlo per essere riuscito a guarire. Quando qualcuno ha malattie mentali, la gente tende ad allontanarlo perché non si sa quando potrebbe ricapitargli, ma lei ha la cartella clinica che prova tutte le cure che Phillip ha fatto. L eprobabilità che non avrà altri problemi sono in suo favore. Lei è felice che lui sia tornato. 
Mel e Rick preparano la lista per il barbecue. Reva arriva e si offre di aiutare. Rick la informa che sua sorella è tornata dall'ospedale. Reva capisce come Michelle deve sentirsi. Rick pensa che dalla faccia di Danny, Michelle non è la sola a sentirsi confusa.
Michelle legge la sua agenda e trova note sul portare R dal dentista, sulle Harley's Angels, sulla donazione di sangue, ecc. Si chiede se era una santa. Legge poi qualcosa e dice che è in ritardo. Esce. Danny chiede a Tony di trasferirsi da loro: lo faccia per Michelle, Tony infatti è l'unica cosa che ricordi. Tony accetta di restare, ma solo finché può aiutare Michelle. Danny gli chiede di andarglielo a riferire, ma il cugino torna dicendo che Michelle è andata via. 
Cassie dice a Edmund che lui non è una persona che fa del male. Edmund risponde che è perché lei gli aveva mostrato un'altra strada. Si baciano di nuovo. Tammy arriva e commenta che Edmund era restato, poi gli chiede dell'auto. Edmund risponde che mancava un cavo. Lui esce per prendere qualcosa di fresco da bere. Tammy si congratula con Cassie per essere tornata con Edmund. Edmund arriva avvertendo che l'acqua ha invaso il pavimento. Tutti vanno ad asciugare. Cassie chiede a Tammy come sapeva dell'auto e immagina che lei fosse coinvolta. Tammy ammette di si: non voleva che Edmund se ne andasse. Cassie la ringrazia. Ora lavoreranno su Joey. Edmund entra con Reva che ha portato del cibo e si offre di aiutare con il trasloco. Edmund deve andare e Tammy gli dà un passaggio. Reva nota che Cassie è felice e immagina sia per Edmund.
Tony e Danny si chiedono dove sia Michelle. Rick telefona per avvertirli che è arrivata in taxi a casa Bauer: aveva letto nell'agenda che doveva essere lì per aiutare con il barbecue. Danny è preoccupato, le sarebbe potuto succedere di tutto. Tony gli consiglia di andarci piano con Michelle. Rick dice a Michelle che Danny sta arrivando. Michelle commenta che hanno tanto cibo lì. Rick le spiega che il barbecue è un grande evento. Lei aveva sempre amato quella festa. Michelle guarda le foto di famiglia e i segni che Ed faceva per misurare la sua altezza. Trova un video del matrimonio, datato 2003 e dice che pensava di essere sposata da più a lungo. 
Un membro del consiglio chiede a Alan perché non aveva rivelato queste cose. Alan dice che Olivia aveva esagerato sulla salute mentale di Phillip. Alex gli dà man forte. Beth dice a Phillip che è quel che succede quando si ha Olivia per nemico. Poi lo ringrazia per averla invitata lì. Phillip dice a Olivia che aveva fatto un discorso commovente e minaccia di chiamare il procuratore distrettuale. Lei gli dice che sembra un po' stressato. I membri del consiglio di amministrazione vogliono parlare a Phillip. Olivia andrà a casa dalla figlia, ma prima dice che vorrebbe aprire un fondo per aiutare i pazienti con malattie mentali come quella che aveva avuto Phillip. Alan dice al figlio che avrebbe dovuto tenere il discorso personalmente. Phillip ammette che non sottovaluterà Olivia di nuovo.
Reva dice che Cassie e Edmund sembrano tornati insieme. Cassie ammette che le cose rifunzionano. Reva chiede a Cassie se hanno risolto i loro problemi e se lei può dire onestamente che non sospetterà di nuovo di Edmund. Cassie risponde che è tutto buttato alle spalle. Cassie trova della posta. Apre un resoconto bancario e trova conti di negozi europei: qualcuno sta usando il suo nome! Cassie sta per chiamare la compagnia della carta di credito, quando Reva si accorge che i conti sono stati pagati. La persona non sta rubando i soldi di Cassie, ma il suo nome. 
Rick spiega alla sorella che quello è solo il matrimonio dell'anno prima. Danny arriva mentre guardano il video. Lei chiede chi è Jeffrey. Danny spiega che aveva officiato il matrimonio. Danny toglie il video e scappa fuori. Tony gli chiede cosa non va. Danny è arrabbiato che Jeffrey li stesse usando già all'epoca. Michelle chiede a Rick cosa ha irritato Danny: lei capisce che lui sia frustrato, ma lei non vuole essere trattata come una bambola. Danny dice a Tony che non avrebbe mai dovuto collaborare con Jeffrey. Tony gli ricorda che si sono liberati di Salerno e Michelle sarà orgogliosa di lui quando lo scoprirà. Danny ribatte che lui è l'unico che aveva causato tutto. Tony pensa che Michelle sarebbe fiera in ogni caso. Michelle chiede che succede, ma Danny le dice di rientrare.

Riassunto puntata 1 Luglio.

 

Cassie è al Beacon. Danny arriva cercando Jeffrey. È arrabbiato: Jeffrey lo aveva intrappolato. Cassie gli dice di lasciar perdere. Danny chiede se è quello che farebbe se qualcuno ferisse la sua famiglia. Danny non si fermerà finché Jeffrey non sentirà il suo stesso dolore. Cassie replica che questo non riporterà la memoria di Michelle. Lo manda al bar a bere, lei lo raggiungerà presto. Cassie avvicina Sandy e lui chiude il computer. Gli chiede se stava scrivendo lettere d'amore. Lui risponde che stava controllando i suoi conti bancari: non si può essere mai troppo prudenti nel proteggere informazioni personali. Cassie concorda.
Frank parla con Harley della notte in cui è morto Brad Green. Gus entra e vede Frank con i fascicoli del caso Green. Dice che è un caso suo. Frank replica che ora è suo. Harley dice a Gus di lasciare che Frank guardi. Frank ricorda che Gus e Harley avevano lavorato con i federali. Gus dice che Jeffrey non aveva dato loro scelta. Harley ribatte che Gus voleva proteggere la sua famiglia. 
Jeffrey è seduto al bar quando Danny arriva. Danny dice che vuole ucciderlo. Jeffrey odia le pause silenziose dopo una minaccia di morte. Poi commenta che è roba vecchia che tutti se la prendono con lui. Danny gli dice di tornarsene a Washington. Jeffrey chiede perché lui non finisce quel che aveva cominciato sulla 5^ Strada.
Michelle gira per la sua vecchia camera a casa Bauer. Rick arriva. Michelle non sa com'è essere la brava Michelle. Rick dice che deve scoprirlo da sola, ma lui può darle delle cose per aiutarla a ricordare. Lei prende il diario e legge di lei e Bill a un picnic. Chiede a Rick se lei e Bill l'avevano fatto, cosa che imbarazza Rick. Trova poi il nome di Ben e resta sconvolta quando scopre che è morto. Michelle ammette di essere stanca. Rick le propone di sbattere la porta. Lei è sua sorella e lui le vuole bene. La lascia riposare. Michelle guarda una foto di Jesse con la scritta "Ti amo".
Bill è al telefono quando Olivia entra nel bar. Lei gli chiede se ha avuto una brutta giornata, lei l'ha avuta. Bill dice a Olivia che lui sa cosa lei ha fatto, dicendo alla sua famiglia dell'arma. Olivia ribatte che sa cosa succede quando la tua famiglia ti fa una cosa del genere: era stata scaricata dagli Spaulding. Olivia dice a Bill che lui ha bisogno di riprendere il controllo della sua vita e lei può aiutarlo. 
Marina incontra Sandy al Beacon: vuole aiutare i Bauer con il barbecue dato che Michelle non aiuterà molto. Sandy va con lei. Dai Bauer, Mel chiede a Rick di Michelle. Lui risponde che sta leggendo il suo diario. Rick è dispiaciuto che Ed non sia lì. Marina e Sandy arrivano portando chili e insalata di pasta dal Company. Mel chiede a Marina di tagliare delle verdure, poi va a controllare la bambina. Sandy apre il suo portatile: entrerà nel computer di Alan perché la sicurezza alla Spaulding è debole. Marina cerca di indovinare la password di Alan: soldi, potere. Non hanno successo, ma ritenteranno.
Gus lascia Frank e Harley in ufficio per fare una telefonata a Alex. Darci lo incontra e gli chiede se sarà chiamata a testimoniare su Salerno. Jeffrey O'Neill sa tutto del suo passato, ma Frank no. Gus non pensa sarà chiamata. Darci è sollevata: lei sa chi aveva incontrato Salerno. Darci aveva visto Brad e Alex insieme, usavano nomi falsi, così nessuno li avrebbe scoperti: "Mr. and Mrs. Godfrey".
Harley, intanto, dice a Frank che Brad Green era sceso e poi risalito con i soldi. Aveva fatto cadere la valigetta e i soldi erano volati ovunque. Prima di morire aveva detto "Dio" e "libero". 
Danny dice che aveva ricostruito quel quartiere per Michelle, ma lei non ricorda grazie a Jeffrey. Questi replica che l'aveva ricostruito con denaro sporco e poi lui l'aveva avvertito di non dirlo a Michelle, quindi è colpa di Danny. Cassie entra e chiede quale colpa. Danny sfida Jeffrey a dirglielo, ma l'altro non risponde. Danny racconta a Cassie che Jeffrey aveva scoperto che lui usava denaro sporco per la 5^ Strada e aveva minacciato lui e pure Cassie se Danny non avesse lavorato sotto copertura. Cassie chiede se è vero. Jeffrey ribatte che era lavoro. Danny dice che il lavoro è fatto, si scusa con Cassie e se ne va. Jeffrey dice a Cassie di non preoccuparsi per Danny, gli passerà. Lei risponde che a lei no.
Olivia chiede se Bill è interessato a un'alleanza: lei saprà dei contratti e lui può fare un'offerta inferiore ogni volta. Se loro uniscono le forze, potrebbero aver successo. Bill chiede cosa ne pensa Phillip. Lei risponde di lasciare Phillip a lei.
Tutti sono in cucina quando Michelle entra. Rick deve appendere le decorazioni. Mel dice a Michelle che ha trovato la sua ricetta della torta di mele, ma l'altra non è interessata. Mel e Rick escono. Michelle chiede se Marina e Sandy stanno insieme. Marina dice no, lei esce con il fratello di Sandy. Michelle chiede se suo fratello sa che loro si vedono. Marina è offesa e dice a Sandy che Michelle sta trattando la gente come spazzatura.
Frank chiede dove erano quella sera. Harley ricorda che Gus stava in cantina, mentre lei sorvegliava Brad, ma lui non era sceso in cantina per lungo tempo. Gus e Darci parlano intanto di quello che lei sa su Salerno, Alex e Brad. Gus la avverte che se lei parla al procuratore distrettuale, lui non la lascerà in pace e questo potrebbe mettere in pericolo la sua relazione con Frank e la carriera del poliziotto. Darci lo ringrazia per il consiglio. Darci si sente come se lo deve a Eden per quanto le è accaduto. Gus dice che sua sorella non vorrebbe che anche lei restasse ferita: lei credeva nella gente che si prende cura di se stessa. Harley vede Gus e gli chiede cosa non va. 
Cassie affronta Jeffrey sul ricatto a Danny per fargli fare il lavoro sporco. Jeffrey dice che va bene per lei che Danny stesse usando denaro sporco, ma non che Jeffrey usasse Danny per eliminare la droga a Springfield. Cassie è sconvolta per aver permesso a Jeffrey di stare vicino alla sua famiglia. Jeffrey ricorda che lei aveva incoraggiatola sua famiglia a stargli vicino e lei gli chiedeva consiglio. Lui lascerà la città, lo annuncerà al barbecue dei Bauer. Cassie lo trova perfetto. Jeffrey dice che per quel che vale, è dispiaciuto. Cassie è dispiaciuta di avergli dato il beneficio del dubbio. La sua prima impressione su di lui era esatta.
Danny è a casa Bauer cercando di aiutare a preparare il cibo. Notano che è teso e lui racconta lo scontro con Jeffrey. Danny dice che devono concentrarsi su Michelle, ma ci deve essere qualcosa di più che lui può fare. Michelle li sente, entra in cucina e dice che sta iniziando a ricordare. Danny è contento e la abbraccia.

Riassunto puntata 2 Luglio.

 

Dai Bauer, Ross saluta Danny. Parlano di Robbie: Danny non vuole ci sia visto che Michelle non lo ricorda. Più tardi porterà Robbie a vedere i fuochi artificiali. Tony discute con Danny: pensa che dovrebbe permettere a Michelle di vedere suo figlio. Reva e Josh arrivano. Lei chiede a Michelle come sta. Josh si presenta a Michelle e le chiede se ha fatto la sua torta di mele. Cassie and Edmund arrivano. Darci e Gus sono fuori. Lei è nervosa e dice che non parlerà di Brad e Alex. Harley chiede di cosa parlano: non ama i segreti. Michelle saluta Harley e Gus. Racconta che aveva iniziato a fare la torta di nonna Bea e i ricordi erano cominciati a riaffiorare. Tony non le crede: vuole la verità. Michelle dice che hanno questo in comune.
Phillip trova Olivia che esamina dei documenti in ufficio. Chiede se sta prendendo delle cose, visto che non lavora più lì. Phillip le dice che andranno al barbecue insieme con Emma: vuole Olivia nelle foto del primo barbecue della figlia. Olivia lo accusa di essere ipocrita. Lui lo stesso.
Michelle dice che tutti vogliono che lei riacquisti la memoria, così dava loro speranza. Lei aveva bruciato la torta di mele. Tony dice che tutti vogliono solo che sia se stessa. Mentire la fa sentire meglio? Reva chiede di parlare con Michelle. Le dice che ha visto la torta di mele e ha un'idea su come aiutarla, quindi le mostra due torte che ha comprato. Michelle le chiede perché Tony aveva rotto con Marah. Reva risponde che loro non erano destinati a stare insieme e che alcuni ragazzi sono duri e hanno bisogno di stare soli. Danny, Rick e Mel discutono se devono dire a Michelle di Robbie. Danny non vuole spaventare il bambino o la moglie. Ross concorda con lui.
Jeffrey arriva al barbecue e vede Cassie e Edmund. Commenta che c'è un nuovo gioco: "chi odia Jeffrey di più". Lui è lì su suggerimento di Cassie per salutare tutti. Gli mancherà soprattutto l'ambasciatore. Jeffrey incrocia poi Tony. Gli dice che è libero grazie a Danny, ma il prossimo procuratore distrettuale potrebbe non essere così indulgente. Cassie commenta con Edmund che Jeffrey prima ha importunato Danny ed ora Tony. Edmund le dice di non permettere che Jeffrey le rovini la giornata. Cassie affronta Jeffrey per Tony. Lui le dice che gli mancherà. Cassie ribatte che a lei no. Jeffrey replica che un giorno avrà bisogno del suo aiuto e rimpiangerà cosa ha detto.
Olivia sente qualcuno entrare, pensa sia Phillip e dice che non intende fingere un sorriso falso al barbecue. Invece è Bill. Lui chiede se la fanno uscire dalla porta sul retro. Olivia chiede se è quello che gli hanno fatto alla Lewis. Bill pensa di aver risolto con Josh and Billy. Bill chiede a Olivia perché è lì. Lei lo fa per Emma. Decidono di festeggiare insieme il 4 luglio. Intanto Beth, Phillip e Emma arrivano insieme dai Bauer. Phillip dice che Olivia lavora. Beth spiega che lei aiuta con Emma. 
Darci, Frank, Harley e Gus sono in cucina. Frank dice a Harley che i tasselli del caso non si incastrano. Per Gus si sbaglia, ma Harley ribatte che quando Frank ha un sospetto, di solito ha ragione. Darci non vuole parlare di lavoro e chiede a Frank di portarle un hot dog. Frank chiede poi a Gus se vuole un hamburger, ma lui è distratto perché guarda Harley e Darci che parlano. Si avvicina e chiede alle donne di cosa parlano. Harley spiega che discutono di abiti da sposa. Harley va a prendere da mangiare. Gus dice a Darci che pensava stesse per rivelare il suo segreto. Darci ammette che era tentata: non vuole avere segreti con Frank. Harley e Frank pensano che sia bello che Darci e Gus vanno d'accordo.
Danny e Tony discutono. Michelle li sente. Tony si scusa e dice che non è il suo posto lì. Michelle gli chiede di restare. Michelle dice a Danny che vuole sincerità. Rick chiede se va tutto bene. Vuole presentarle qualcuno. Michelle segue Rick. Tony chiede a Danny di dire a Michelle di Robbie. Danny rifiuta e gli chiede di tenere compagnia a Michelle mentre lui sta con Robbie. Tony alla fine accetta.
Reva dà a Josh un pezzo di torta: avranno i loro fuochi d'artificio dopo. Josh dice che dovrebbero andarsene, ma aspettano Shayne e Sandy. Parlano di Bill. Reva gli chiede di andarci piano con il nipote perché sta soffrendo: lui è il futuro della compagnia.
Olivia e Bill bevono insieme all'Olivia's. Bill nota che un uomo li guarda. Olivia dice che è una delle spie di Phillip. Olivia vuole diventare sua socia. Bill dice che ci sono altri modi di associarsi, oltre gli affari. Olivia propone di andare nell'appartamento di lui. Quando vi arrivano commenta che non sapeva lui fosse minimalista. Bill spiega che era stanco di ricordi. Le offre da bere. Lei pensa che l'ambiente sia freddo. Lui ha la soluzione: la bacia.
Cassie chiede a Josh di essere il compagno di Edmund nella corsa dei sacchi. Informa poi Reva che Jeffrey sta lasciando la città. A Cassie mancherà la sua faccia, ma non il resto. Le mostra anche i resoconti delle carte di credito. Reva consiglia a Cassie di dirlo a Jeffrey, ma lei non vuole. Jeffrey va a salutare Reva. Si abbracciano. Reva gli mostra i conti della carta di credito di Cassie e lui chiede quando era stata in Europa. Reva spiega che qualcuno si spaccia per lei. Jeffrey controllerà. Reva esce e Jeffrey telefona: qualcuno sta impersonando Cassie Winslow e sarà meglio che non sia lei.
Dopo la corsa dei sacchi. Harley chiede a Gus se sa cosa Darci vuol dire a Frank. Gus non ne ha idea. Frank chiede a Darci di sposarlo. Lei lo bacia: vuole sposarlo, ma prima c'è qualcosa che deve dirgli che potrebbe fargli cambiare idea.
Tony e Danny stanno parlando quando Robbie arriva e abbraccia il padre. Robbie chiede dov'è la mamma. Danny gli dice che ora lo porterà al parco. In quel momento Michelle arriva e Robbie la chiama "mamma".

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI