Settimana dal 14 al 18 Giugno 2004

Riassunto puntata 14 Giugno.

 

Jeffrey è fuori dal club e parla con un agente dell'FBI. Jeffrey dice all'uomo che ci sono dei cambiamenti in corso poiché Reva è all'interno del club con Salerno. Devono quindi portarli fuori prima che l'azione entri nel vivo. Jeff spera che possano tenerli al sicuro.
All'interno del club, Vinnie chiede a Danny di dargli la borsa ma questo non vuole fare lo scambio davanti a Reva. Salerno gli dice che se la cosa lo disturba tanto, che lasci la borsa e se ne vada. Danny dice a Vinnie che Reva se ne deve andare ora.
Nella cantina, Gus punta la pistola contro la persona che prende il denaro: Alex. Alex dice a Gus di non dire nulla a Alan.
Harley cerca Brad Green e parla con Gus alla radio, vuole sapere cosa sta succedendo nella cantina. Harley vuole raggiungerlo in cantina ma mentre sta per andare incontra Phillip che la ferma. Phillip le chiede cosa ne pensa dell'abito di Olivia, Harley risponde che vorrebbe parlare ma deve andare. Olivia vuole andare a casa anche lei.
Gus chiama Harley ma lei non risponde, Alex cerca di trovare un compromesso con Gus, non vuole che lui la mandi in prigione. Gus risponde di non aver nessun problema nel farlo. Alex dice che era venuta a cercare un pò di vino. Gus le fa notare che quel che ha in mano è uno zaino, Alex dice di averlo solo sollevato per cui lui non ha prove. Alan arriva e dice che non è vero. Le prove sono evidenti.
Jeff è fuori dal club, ascolta quel che sta succedendo dentro, si domanda cosa stia succedendo a Danny. Gli agenti circondano l'area.
Danny dice che Reva ha poteri ma ha anche uno show in televisione e lui non vuole essere il suo prossimo spettacolo. Reva si offre di andarsene e dimenticare di esser mai stata qui. Vinnie vede delle persone dietro le finestre e capisce che una trappola sta scattando. Reva non capisce cosa sta succedendo, Jeff è preoccupato e dice che questo particolare potrebbe costare loro la vita di Reva e Danny. Vinnie si domanda se Reva ha qualcosa a che fare con tutto questo, Reva risponde di non aver avuto alcuna sensazione ma forse può ancora aiutarlo. Danny dice se possono lasciare Reva, potrebbero acquistare un pò di tempo mandandola dagli agenti. Vinnie agisce come se non ascoltasse i due ma poi colpisce Danny sulla testa con una pistola. Poi si gira verso Reva e gli chiede se aveva previsto questa sua mossa.
Alan dice a Gus che sapeva da mesi che Brad Green non avrebbe potuto condurre questa operazione da solo e ha pensato che se non era Alan doveva essere Alex. Alan dice di aver seguito la sorella e di aver controllato le sue telefonate, non comprende perché Alex abbia potuto fare questo. Alex dice ad Alan di fermarsi, lei non è un mostro.
Phillip continua a fare complimenti a Olivia parlandone a Harley, chiedendole se ha mai avuto un abito di questo tipo, lei risponde di non ricordarlo. Olivia dice che glielo ha regalato Phillip.
A casa Spaulding, Joey dice che avrebbe dovuto capire che le cose non potevano funzionare fra lui e Tammy. Pensava che lei avesse apprezzato il suo impegno nella recita di Shakespeare. Avrebbe dovuto però anche capire che lei cercava di cambiarlo. Lizzie dice che dovrebbe apprezzarlo per quel che è. Lizzie gli offre della cioccolata e gli chiede se si sente meglio. Lizzie dice che se anche Tammy ha ferito Joey lui la sta ancora proteggendo. Joey dice che è meglio che vada prima che la sua famiglia la cerchi.
Phillip parla del denaro raccolto nella serata per il museo dei bambini, poi chiede se Harley ha ancora le sue azioni della Spaulding visto che chiunque ne abbia sono aumentate di valore. Phillip e Olivia se ne vanno. Harley si domanda perché Brad non è andato a recuperare i soldi.
Alex dice che non sapeva che si trattava di un affare con la droga coinvolta all'inizio ma quando ha cercato di fermare tutto era troppo tardi. Mentre era in Europa si sentiva esiliata, e sperava che con forti profitti avrebbe potuto tornare a casa. Brad Green le propose un piano tutto era perfetto. Alex poi aveva ritrovato un messaggio di Brad Green che costui pensava di aver distrutto, quando lei gli chiese spiegazioni, lui cominciò a ricattarla.  Alex pensava di andare da Jeffrey con le informazioni ma era impaurita e se ne vergognava. Non voleva imbarazzare gli Spaulding, Alan le dice che ha scelto la cosa peggiore. Gus vuole arrestare Alex ma Alan gli chiede di non farlo e lo prega di essere clemente.
Nella sua camera, Olivia è in camicia da notte, Phillip è sorpreso di vederla già cambiata. Ci sono alcune persone che non l'hanno vista con il vestito rosso, poi le fa i complimenti per essere stata così pronta a cooperare i due si accusano l'un l'altro e Phillip le dice che la frode è la specialità di Olivia.
Joey dice a Lizzie che è grato per la serata e la ringrazia per avergli detto la verità su Tammy. lizzie dice che lascerà il suo cellulare acceso nel caso in cui lui volesse telefonarle. Quando lui se ne va il cellulare di Lizzie squilla: è Tammy.
Gus discute con Alan sull'opportunità di arrestare Alex. Alan dice che Brad Green è responsabile. Gus lo definisce complice di Alex. Harley chiama Gus; Brad Green sta andando nella cantina. Gus cerca di dirle che la cosa è più complicata ma lei non sente. Gus, Alan, Alex si nascondono quando Brad entra nella cantina, l'uomo attende Alex. Alan dice che Gus ha visto Brad prendere la valigia e ora lo ha visto prendere il denaro, ha tutte le prove contro Brad. Harley chiede se Gus ha visto Brad, lui risponde di sì. Harley conclude così che Brad Green è il contatto delle Spaulding nell'affare della droga.
Jeff dice che Vinnie ha accettato di far uscire Reva e poi non è accaduto nulla. si domanda cosa sta succedendo.
Reva cammina davanti a Vinnie, la sta usando come copertura. Vinnie dice che ha visto qualcuno sul tetto, poi chiama la persona incaricata dell'azione. Se non faranno quello che dice lui si troveranno la donna sulla coscienza.
Olivia chiede a Phillip di cosa sta parlando. Lui gli risponde che si tratta del vestito, lei risponde che è stato lui a comprarlo e glielo ha dato da indossare. Lui risponde di non averlo fatto, lei lo ha fatto e le consegna la ricevuta del negozio con la sua firma. Olivia risponde di non aver firmato nulla, è una frode. Phillip dice che questa è una accusa grave. Phillip si domanda perché mai commettere una frode così insignificante e se ne va.
Lizzie pettina i capelli di Tammy e le dice che è contenta che ora sia più tranquilla, la ragazza è dispiaciuta per Joey e chiede a Lizzie se sa qualcosa. Lizzie dice che lei e Joey sono due brave persone ma sono molto diversi, forse lei ha bisogno di un ragazzo più simile al suo carattere. Tammy dice di essere contenta di essere venuta a trovarla non poteva parlare con sua madre di questa serata.
Vinnie chiede come si stanno organizzando per fargli avere un aereo. Jeff urla che ci stanno lavorando poi chiede ai cecchini se hanno una buona visuale. Questi gli rispondono di no. Jeff si mette allo scoperto con le mani alzate e si offre ostaggio al posto di Reva. Vinnie può iniziare il lavoro che ha iniziato visto che voleva ucciderlo. Vinnie risponde che non ha intenzione di staccarsi da Reva perché in quell'istante sarebbe scoperto e verrebbe colpito dai tiratori scelti.
Alan e Alex chiedono grazia a Gus di non consegnare la zia alla polizia. Alex incolpa Brad Green, Alan risponde che forse si è trovata in una situazione simile a quella di Eden quando non poteva allontanarsi da Salerno. Alan dice che Gus non ha potuto salvare Eden ma potrebbe farlo questa volta con un membro della sua famiglia. Harley chiama Gus e dice di aver visto Brad con la valigia.
Harley incontra Brad Green e comincia una conversazione, l'uomo dice di non sentirsi bene. Un agente sta per arrestarlo quando Brad viene colto da un infarto.
Alan ricorda a Gus che quando arrivò a Springfield falsificò delle prove per incastrare Danny Santos perché la sua famiglia era responsabile per la morte di suo padre. Gus dice che fu diverso perché l'uso della legge che lui aveva fatto era per incastrare un criminale non per proteggerlo. Alan dice che gli Spaulding devono proteggersi, Alan dice che questa è una opportunità per lui, per rimediare a quel che è successo a Eden. Gus risponde a Alan che tutto questo è da pazzi.
Harley chiede a Brad se può parlarle, lei gli slaccia la cravatta lui sussurra che non è solo.
Alan dice che se Gus procederà all'arresto se ne pentirà per il resto della vita. Harley chiama l'ambulanza, Harley vede che non respira più e comincia a fargli un massaggio cardiaco.
Gus dice che Brad quando verrà arrestato darà Alex in pasto alla polizia, Gus chiama Harley via microfono ma lei gli dice che ha preso Brad Green, ma morto.
Jeff cheide a Reva cosa sta facendo. Reva dice a Vinnie che lei ha dei poteri deve lasciare che lo aiuti. Danny sorprende Vinnie dandogli un colpo, Reva scappa, Jeff e gli altri prendono Vinnie. Jeff dice a Danny che tutto è finito.

Riassunto puntata 15 Giugno.

 

Cassie si trova sulla porta della sua stanza, sta cercando Edmund, lui è molto arrabbiato e lei sa che è perché lo ha accusato di essere uno spacciatore di droga. Lei vuole parlargli, Edmund è molto freddo e Cassie lo osserva preoccupata.
Josh lascia un messaggio al cellulare di Reva, Tammy arriva e gli dice di voler parlare con lui a proposito di un problema che ha con Joey. Cosa dovrebbe fare?
Salerno minaccia Danny prima di essere portato via. Quando Tony arriva Jeff dice che è in arresto per spaccio di droga. Tony dice a Jeff che probabilmente sta scherzando.
Gus è con Alex e Alan, dopo aver parlato con Harley sale le scale e trova Brad Green morto sul pavimento. Harley spiega che stavano per arrestarlo quando è stato colpito dal malore. Alan e Alex arrivano. Gus chiede ad Harley se sta bene. Lei dice a Gus che le ultime parole di Brad sono state "non da solo"
Reva chiede a Jeff di non arrestare Tony. Jeff le chiede di stare fuori da tutto. Tony dice a Reva che va tutto bene. Vinnie e Tony si insultano. Jeff dice agli agenti di portarli via. Danny sussurra a Tony, Vinnie ha minacciato lui e i suoi famigliari, presto lui verrà fuori. Danny va a trovare Michelle. Jeff vuole la sua dichiarazione sui fatti ma Danny risponde di voler prima andare da sua moglie.
Edmund sta preparando le valigie mentre Cassie cerca di ragionare con lui, vuole scusarsi. Edmund dice che non è possibile, Cassie spiega che non ha mai mentito a proposito del suo amore per lui. Edmund risponde che lui non le ha mai nascosto nulla, ma sa che lei ha dei pensieri e dei sentimenti che non sta affrontando. Quello che è successo è stato naturale per lei, Cassie dice che il passato è passato, Edmund risponde che lei non può dimenticare quel che lui ha fatto, la memoria dell'uomo che lui era è sempre presente nella sua mente. Cassie dice che sa che lui è cambiato, Edmund risponde che potrebbe stare ancora con lei ma si domanderebbe quando accadrebbe nuovamente. Cassie dice che sa bene quel che lui ha fatto in passato ma non vuole rinfacciarglielo, lo ama ora e basta. Ha deciso di dargli il suo amore e lui dovrebbe accettarlo. Cassie chiede a Edmund di non andarsene, ma lui risponde di non aver scelta. Cassie chiede se stava cercando di proteggerla, hanno passato tante cose insieme. Cassie dice che tutto quel che vuole è far l'amore con lui e svegliarsi fra le sue braccia, lo sa che lo ha ferito ma questo è un nulla, nel loro rapporto, in quel che significano l'uno per l'altra. Edmund dice che lui lo sa ma lei ha dubbi e non può continuare così. Cassie gli risponde che deve dargli motivi migliori se lui ha intenzione di lasciarla.
Reva arriva al bar e vuole dire a Josh perché è in ritardo. Josh risponde che è abituato, poi gli racconta di aver guardato Shayne ballare con Marina, mentre lei non c'era, dove era? Josh le spiega che Cassie e Edmund hanno litigato, Tammy ha avuto dei problemi con il suo ragazzo, Brad Green ha avuto un attacco di cuore e stava per essere arrestato. Reva è sorpresa di tutti gli avvenimenti accaduti. Josh dice che non avrebbe potuto essere una serata più piena di eventi. Reva dice a Josh che è stata rapita da Vinnie e che gli aveva fatto una offerta che non poteva rifiutare come sua consigliera visto che è dotata di poteri paranormali. Josh risponde che ha bisogno di qualcosa di forte da bere più di quanto pensasse, Reva risponde meglio farsi servire qualcosa di doppio.
Danny è all'ospedale con Michelle. E' finita. Vinnie è in galera. Ora lei deve lottare e riprendersi.
Gus chiede cosa ha detto Brad Green, Harley risponde che non ha confessato ma ha capito di essere stato incastrato. Alan dice che l'uomo ha agito da solo in questa vicenda.
Jeff arriva nell'atrio del Beacon e chiede cosa sta succedendo, mentre il corpo viene portato via, Jeff dice loro di avvisare Rick che vuole un rapporto dettagliato. L'uomo poi si informa da Harley su quel che sono stati gli avvenimenti. Harley menziona che Brad ha invocato Dio negli ultimi momenti di vita. Jeff chiede a Gus se ha qualcosa da aggiungere.
Alan ringrazia Gus, lui risponde di non aver fatto nulla. Alan dice che avrebbe potuto consegnare Alex nelle mani del procuratore, visto che Brad era l'unica persona che la poteva coinvolgere. Gus dice che non ha fatto questo per coprire sua zia. Gus vuole sapere di preciso da Alan cosa faceva nelle cantine, Alan dice che Alex ha detto di non essere una commerciante di droga, era stata ricattata da Brad. Gus risponde che avrebbero dovuto parlarne prima, e anche lui avrebbe dovuto agire diversamente. Alan dice a Gus che gli Spaulding si tirano fuori dai guai da soli e puniscono allo stesso modo. E' giunto il momento che lui accetti di essere uno Spaulding. Cassie accusa Edmund di scappare. Se lui dice che non si merita di stare con lei lo colpirà. Lei è dispiaciuta per quel che ha detto e avrebbe dovuto capire. Per cui è ora di finirla. Edmund dice che è stato sorpreso perché pensava lei lo avesse perdonato. Cassie scende le scale, vuole che lui torni indietro, non vuole che se ne vada.
Josh e Reva stanno per lasciare il Beacon, per tornare a casa quando Cassie entra nel bar. Sta perdendo Edmund. Reva chiede a Cassie perché dovrebbe accadere quel che dice, lei risponde che non è stata sufficientemente fiduciosa da amarlo come lui la ha amata. Reva abbraccia Cassie.
Cassie dice di non sapere perché sta parlando con loro di tutto questo visto che non hanno mai approvato la sua relazione con Edmund, Reva spiega che lei desidera solo che sia rispettata ed amata come merita. Reva suggerisce che Josh aggiunga qualcosa visto che non sa più che dire. Josh spiega che Cassie comprende la posizione di Reva, comprende anche i rapporti conflittuali perché anche Reva non era ben accetta dai Lewis all'inizio. Se Edmund facesse qualsiasi cosa per ferirla, Billy e Josh interverrebbero. Josh dice che Edmund per lei è stato un uomo completamente diverso rispetto ai suoi amori precedenti. Cassie ha accettato Edmund nello stesso modo in cui lui ha accettato Reva. Josh pensa che Cassie combatterà per lui. Josh dice che Edmund probabilmente sta riflettendo su quel che lei ha detto anche se se ne è andato. Josh sa che lei non mollerà. Cassie dice che si sente come se lo avesse già perduto.
Tammy arriva per dare la buonanotte a Cassie e Edmund. La ragazza chiede cosa non va. Edmund risponde che è meglio ne parli con sua madre. Tammy continua a chiedere così Edmund spiega che se ne sta andando. Tammy vuole sapere da lui perché tutte le persone della sua vita se ne vogliono andare.
Rick e Danny parlano di quel che è accaduto stanotte, lui spiega che Vinnie è stato arrestato. Rick chiede se Danny ha mai comprato le elezioni. Lui risponde di no e sperava nel beneficio del dubbio. Danny spiega la sua collaborazione con O'Neill e i federali. Rick dice non riesce a sopportare il fatto che sua sorella si trovi sempre nei guai per lui. Danny chiede se ci sono cambiamenti Rick risponde di no. Jeff arriva e spiega di esser venuto a vedere come sta Michelle.
Gus dice ad Alan di non giocare con lui, di rimando questi gli risponde che non o sta facendo. Gus non vuole sentire la storia che Alex è paragonabile a Eden per lui. Alex è colpevole, Alan cerca di difenderla. Alan dice di essere orgoglioso di lui, non deve dimenticare mai che è uno Spaulding.
Josh dice a Cassie che le cose si sistemeranno. Cassie lo ringrazia.
Jeff ringrazia Danny per la collaborazione, non avrebbero potuto concludere l'operazione senza di lui. Danny dice che è stato forzato a farlo, Jeff è dispiaciuto per Michelle. Jeff offre a Danny di entrare nel programma di protezione come Eden, per avere una volta per tutte una vita serena. Danny non è interessato e Jeff se ne va, guardando Michelle e Danny dalla finestra.
Harley chiede a Gus se è soddisfatto di quel che è capitato e che Alan e Alex sono fuori dai guai. Gus risponde di sì, è un miracolo che nessuno della famiglia era coinvolto.

Riassunto puntata 16 Giugno. 

 

Tammy parla con Lizzie, non riesce a capire perché Joey ha cambiato idea a proposito del "Summer fling". Il ragazzo non risponde alle sue telefonate, Lizzie risponde di sapere il perché, ed è colpa sua.
Phillip vede Olivia e fa un commento sul suo vestito, lo trova noioso. Olivia ha un appuntamento. I due guardano il giornale, parlano della vicenda di Brad Green e dei riflessi sulla società. Phillip le dice di controllare lei la vicenda, lui ha qualche cosa da fare.
Bill è nell'appartamento di Eden, legge il giornale. Eden è andata via, Michelle è in coma e Danny ne è uscito profumato come una rosa. Bill è arrabbiato.
All'ospedale Danny mostra il giornale ad una incosciente Michelle. Danny promette che tutto andrà bene di nuovo. Ross arriva e saluta.
Alan e Alex parlano al Beacon leggendo il giornale, Gus arriva e spiega al padre che pretende che la Spaulding smetta di produrre l'Antimonio, non vuole mai più sentire parlare di quella roba. Lui starà in silenzio su Alex solo e solo se, la formula verrà distrutta.
Ross saluta Danny stringendogli la mano e chiede se ci sono cambiamenti. Danny risponde di no. Ross dice che dovrà spiegare molte cose a Michelle quando uscirà dal coma ad esempio che stava lavorando sotto copertura. Danny risponde che lei lo sapeva. Ross si scusa per non aver creduto in Danny, lui risponde che Ross non gli deve scuse perché l'intento era che lui sembrasse un delinquente. Danny deve fare alcune telefonate e lascia Ross con Michelle.
Tammy chiede a Lizzie che ha fatto. Lizzie spiega di aver raccontato la storia del bacio a Edmund. Tammy si arrabbia. Lizzie dice che non pensava si trattasse di un segreto, visto che lei e Joey sono così intimi. Lizzie dice che possono sistemare tutto, lei parlerà con Joey. Tammy non vuole.
Phillip incontra Jeff, vuole parlare con lui del caso. Jeff chiede di cosa sta parlando. Phillip dice che gli agenti devono essersi dimenticati di qualche particolare inoltre vuole qualche consiglio su una questione particolare e gli espone i termini di quel che ha fatto Olivia ovvero vendere le sue azioni senza il suo consenso. Jeff spiega che si tratta di frode e potrebbe essere perseguita penalmente anche se sarebbe meglio per lui gestire la cosa privatamente. Jeff gli suggerisce di non parlarne con lui o potrebbe dover iniziare indagini d'ufficio. Phillip chiede se eventualmente si parla di detenzione in questi casi. Jeff risponde affermativamente.
Tammy chiama nuovamente Joey. Lizzie vuole aiutare, Tammy la invita a starne fuori.
Alan accetta le condizioni di Gus. Alex lo ringrazia. Alan si offre di aiutare per i preparativi del matrimonio di Harley e Gus, ma lui rifiuta non crede che Harley apprezzerebbe. Alex consiglia Gus di offrirsi lo stesso, non si sa mai.
Ross legge l'oroscopo a Michelle quando Danny entra nella stanza, Danny non credeva che Ross fosse un tipo da zodiaco. Ross dice che è vero, ma Blake lo è. Ross vuole che Danny si unisca a lui per scoprire cosa ha causato la esplosione che ha colpito Michelle.
Tammy lascia un altro messaggio per Joey, Joey arriva da lei, Tammy dice che sa quel che le ha riferito Lizzie, ma quel bacio non significava nulla. Joey dice di aver visto lei e Edmund la sera scorsa e sembravano molto vicini, Tammy spiega che lui aveva litigato con sua madre, Joey chiede se è stato per colpa sua.
Lizzie incontra Alan e Alex all'Olivia bar. La ragazza dice di aver avuto una discussione con Tammy, i due gli rispondono che la cosa più importante è la famiglia. Lizzie chiede di essere messa al fianco di Joey nel progetto della Spaulding.
Gus incrocia Phillip nell'atrio del Beacon, l'uomo chiede come ha fatto a sopravvivere negli anni vicino a suo padre e zia. Phillip gli ricorda che è appena uscito da Ravenwood. Forse Gus dovrebbe riservare una stanza per lui da adesso. Gus chiede a Phillip come va fra lui e Olivia, Phillip spiega che tutto va esattamente come lui voleva andasse.
Olivia arriva a casa di Eden e nota il disordine, è preoccupata per Bill. Bill le chiede di spiegargli perché è venuta da lui. Olivia dice che lui la ha baciata la notte scorsa, Bill spiega che non era poi una gran cosa, Olivia vuole appunto chiarire che era quel che lui ha specificato: ovvero nulla.
Danny dice di amare Michelle più di qualsiasi altra cosa, Ross suggerisce che Salerno sapesse che lui lavorava sotto copertura e che l'incidente di Michelle fosse stato ordinato per questo motivo. Ross vuole riaprire le indagini, Danny non vuole. Ross dice che Frank pensava che il posto fosse troppo pulito. Danny chiede se gli sembra intelligente usare il suo stato per indagare su queste cose. Ross spiega che lo sta facendo per il suo migliore amico e sua figlia, Ross vuole scoprire i veri motivi che hanno visto implicata Michelle nella vicenda.
Gus invita Phililp e Olivia a cena, Phillip dice che non pensa che siano il tipo di coppia con cui Gus e Harley desiderano avere a che fare prima di sposarsi. Phillip consiglia a Gus di non lasciare che Alan e alex lo influenzino nei suoi principi. Gus ringrazia Phillip.
Lizzie vuole essere la compagna di lavoro di Joey. Alan dice che si tratta di nepotismo, Lizzie controbatte che è solo strategia.
Joey dice che pensava lei lo volesse simile a Edmund. Tammy spiega che era confusa ma ha dato un bacio a Edmund in uno stato di quel tipo. Joey dice che tutto quel che lui cerca di fare per lei sembra mai abbastanza. Tammy spiega che è lui il ragazzo che lei vuole, Joey risponde che pensava di non essere abbastanza per lei ma forse è il contrario. Joey se ne va.
Gus è al telefono, ma Alex cerca di attirare la sua attenzione. Gus chiede cosa vuole, Alex spiega che non sta pensando solo a se stessa, vuole essere sicura che lui può vivere con questo tipo di decisione con la coscienza a posto. Gus dice che ha fatto quel che ha fatto, gli basta che il patto sia rispettato. Alex dice a Gus che è un brav'uomo. Gus risponde che è solo un bugiardo. Alex vuole parlare con Gus del matrimonio, Gus suggerisce che ne parli ad Harley. Alex dice che Harley dovrebbe conoscere tutto dei matrimoni Spaulding visto che è la terza volta che ne sposa uno. Gus dice di dover ritornare a lavorare.
Lizzie va a trovare Tammy, Tammy è arrabbiata pensa di aver perso Joey. Lizzie è dispiaciuta. Tammy dice che tutte le volte che Lizzie è coinvolta in qualche vicenda lei ne subisce le conseguenze. Tammy vuole aggiustare le cose.
Olivia incontra Phillip nell'atrio dell'hotel. Ha cancellato il suo incontro e vuole parlare con lei, Lui le offre un drink ma lei non vuole. Phillip vuole parlare della sua procurata, quella che ha firmato mentre era a Ravenwood. Phillip dice a Olivia che lei ha venduto le sue azioni, lei risponde che lo ha fatto perché i prezzi erano in ribasso, ma Phillip le dice che le ha ricomprate a suo nome e questa cosa ha un solo nome: FRODE.
Ross sta per andare via e dice a Danny se ha bisogno di aiuto con Robbie. Danny risponde che Michelle deve svegliarsi. Declina l'aiuto, Michelle lo farà presto. Mentre Danny parla con Ross Michelle muove le dita ma lui non la vede.

Riassunto puntata 17 Giugno.

 

Cassie chiede all'impiegato al banco cosa sta facendo, lui risponde che sta consegnando la posta di Edmund alle Torri. Cassie trova Jeffrey che legge un giornale. Jeff dice di aver lottato per cinque anni per eliminare questa droga dal commercio. Cassie chiede cosa farà ora. Jeffrey le chiede cosa farà lei ora visto che Edmund è risultato pulito in questa vicenda, probabilmente è più vicina che mai al suo uomo.
Alle Torri Edmund sta consegnando dei sigari all'ambasciatore di Spagna quando Tammy arriva. I loro incontri sono finiti e l'uomo se ne va. Tammy vuole che Edmund torni da sua madre, pensa che loro due debbano fare pace anche perché è convinta sia stata colpa sua se hanno litigato.
Olivia e Philip litigano a proposito delle azioni, lei gli dice che lui ha firmato la procura le sue azioni sono state chiare. Phillip dice che lei ha preso azioni e le ha spostate su un conto suo. Olivia dice che sono sposati e quel che è di lei è anche di lui. Phillip le dice che potrebbe andare in galera per frode.
Al commissariato, tutti salutano Gus quando arriva, brindano per l'azione svolta. Gus chiede loro di fermarsi perché non è stato merito suo. Gus dice che Harley è ugualmente responsabile per quel che è stato fatto. Frank è d'accordo. Tutti brindano pure ad Harley.
Edmund dice a Tammy che lui e Cassie hanno problemi ma lei non c'entra nulla. Tammy dice che da quando c'è stata la storia del bacio le cose si sono complicate, anche Joey se l'è presa. Edmund si domanda come ha scoperto tutto Joey.
Olivia dice che non può essere accusata di frode, i due continuano a litigare.
Frank vorrebbe che la sorella tornasse in polizia. Buzz arriva con del cibo per festeggiare.
Tammy dice che avrebbe dovuto parlare a Joey lei stessa, ma lo ha fatto un'altra persona e lui si è offeso. Tammy vuole sapere il motivo della rottura fra lui e sua madre.
Cassie dice che non è mai stata molto fortunata nella sua vita. Jeff dice che ora per lei le cose vanno bene, lei e Edmund sono felici. Jeff le augura buona fortuna.
Olivia dice che non troveranno nulla contro di lei, Phillip dice che dovrebbe poter affrontare accuse gravi. Olivia dice che ha comprato le azioni per Emma, Phillip ricatta la donna e le dice che se vuole essere salva da accuse deve lasciargli Emma.
Alex offre del cibo a Gus, lui le chiede se lo sta seguendo. Lei risponde che è stata invitata da Buzz. Gus dice di non aver fatto quel che ha fatto per lei.
Edmund dice a Tammy che lei e Joey faranno pace...e se così non sarà...Tammy lo interrompe dicendogli di non dire che è giovane e la terra piena di tanti ragazzi, perché questo non fa si che tutto sia più facile. La ragazza si domanda se lui e sua madre faranno pace, lui risponde che non lo sa. Cassie arriva.
Phillip dice che Olivia sa fare molte cose soprattutto mentire e tramare. Olivia chiede se le sta facendo tutto questo perché gli ha fatto credere che Emma era morta.
Gus e Alex stanno parlando quando Jeff arriva alla festa. L'uomo ha un premio per Gus e Harley. Frank prende in giro Jeff per il suo discorso privo di calore. Jeff consegna la targa a Gus con un sorriso per le fotografie. Jeff dice che devono ancora controllare i file di Brad Green per vedere quali segreti ha lasciato in giro. Gus e Alex lo guardano nervosamente.
Tammy se ne va quando Cassie si avvicina a Edmund per parlare. Lui non vuole farlo, ha già spiegato come la pensa. Cassie risponde che non è così facile, lei sa che lui non è perfetto, lo stesso vale per lei. Lei vuole che lui torni a casa e lo bacia.
Sandy arriva al Beacon. Tammy chiede perché i ragazzi nella sua vita e in quella di sua madre le lasciano sempre. Sandy non lo sapeva della rottura fra Cassie e Edmund. Sandy dice che Edmund ha un lato oscuro, Tammy dice che per loro era un bel periodo, ora Edmund se ne è andato e Joey ha fatto lo stesso.
Phillip dice a Olivia che potrà visitare Emma quando c'è la tata. Olivia è arrabbiata, visto che nessuno controlla Lizzie. Phillip dice che questo è il loro nuovo accordo, accetta o rifiuta?
Jeff sta per andare via e dice che è stato bello lavorare con loro, sarà felice di farlo ancora in un futuro. Jeff se ne va. Alex si avvicina a Harley e le dice che Gus è un giovane uomo molto interessante. Harley la guarda sorpresa.
Edmund dice che non possono farlo. Cassie chiede perché no, lei è dispiaciuta per quel che ha pensato e vuole rimuovere il passato. Edmund non pensa di poterlo fare. Edmund dice a lui piace essere l'uomo che è diventato ed è merito anche suo, non vuole tornare indietro e non vuole tornare  a vivere con lei ora.
Phillip dice che se facesse una telefonata lei sarebbe rinchiusa per lungo tempo. Olivia dice di voler il divorzio, Phillip è ben felice di accettare. Olivia dice di essersi messa in situazioni peggiori di questa. Phillip dice che ha visto il bacio fra lei e Bill alla festa, è fortunata per quel che lui le ha offerto avrebbe potuto negarle pure quello. Olivia cerca di dargli uno schiaffo ma lui la prende per le braccia.
Alex vorrebbe essere amica di Harley, la donna gli chiede se è una idea di Buzz. Alex vorrebbe una possibilità, Harley si dice disposta a provare. Alex si offre di aiutarla per il matrimonio. Buzz e Gus vogliono parlare anche loro, Gus dice che hanno stabilito una data, anche Frank vorrebbe dire la sua. Harley spinge Gus da una parte e dice a Eden che sa che hanno detto a Eden di volersi sposare nel giorno del compleanno di Joe August, ma Harley non sa se riusciranno a farlo per allora. Gus dice che lo hanno promesso a Eden, Harley spiega che ci vuol tempo per preparare un matrimonio. Gus risponde che tutte le volte c'è una scusa pronta, lei vuole veramente sposarlo?
Olivia non sa se lui ama Emma o se è solo un sadico, non capisce quale odio lo sta spingendo ad agire così contro di lei. Phillip ammette che è vero, loro si odiano reciprocamente ormai e non si sa chi lo faccia di più.
Sandy dice che Joey sta soffrendo perché tiene a Tammy, gli serve solo tempo. Sandy chiede a Tammy di uscire con lui a mangiare un gelato per distrarsi un pò. Lei rifiuta, Sandy la abbraccia e le spiega che conta su di lei il giorno in cui sarà lui ad aver bisogno.
Cassie dice a Edmund che lei non molla, forse lui ha bisogno di tempo e di distanza fra loro. Edmund spiega che le cose non cambieranno perché lei non crede in lui. Cassie ribatte che non è vero. Edmund le chiede di andarsene ma Cassie ripete di non essere una che molla.
Frank chiede se ci sono problemi, Gus risponde di no, si sposeranno in luglio. Buzz e Frank aiuteranno nei preparativi.
Olivia dice che ora si odiano con la stessa intensità con cui prima facevano l'amore. Phillip risponde che la linea fra amore e odio è molto sottile. Olivia gli dice che è questione di karma, tutto è un circolo. La baby sitter arriva con Emma.
Cassie non vuole accettare il fatto che Edmund la respinge e gli dice che tornerà finchè riuscirà ad abbattere il muro che ha eretto fra loro. Edmund se ne va. Cassie trova Tammy seduta ai piedi delle scale del Beacon, chiede se la stava aspettando, Tammy chiede come sono andate le cose con Edmund. Cassie risponde che è rimasto alle Torri. Tammy racconta alla madre che Joey ha scoperto la faccenda del bacio e ne è rimasto ferito. Sono sulla stessa barca in quanto a uomini, Cassie dice che loro sono combattenti e riusciranno a riaverli.
Phillip prende Emma, la vuole portare a fare un giro sul lago. Olivia pensa sia meglio la bimba dorma un pò. Phillip risponde che la porterà a casa e più tardi andranno in piscina. Phillip non vede l'ora di insegnarle a nuotare. Anche Olivia vuole insegnarle tante cose. Phillip risponde di no, se lui non può aiutare. Quando Olivia cerca di seguirli, Phillip le chiede se deve chiamare il suo agente di cambio. Olivia chiama Beth.
Gus è stanco di questa storia che è un eroe per la faccenda dell'Antimonio, chiede a Harley di fare una passeggiata con lui verso l'altare. Gus la bacia, Harley risponde di non aver bisogno di una certificato per dirgli che lo ama. Gus vuole dire al mondo di essere l'uomo più fortunato e traccia sul calendario un segno sul mese di Luglio. I due si baciano.

Riassunto puntata 18 Giugno.

 

Beth arriva per incontrare Olivia, Olivia le rimarca che è in ritardo. Beth si domanda cosa vuole. Olivia spiega che si tratta della sua presenza nella società. Phillip arriva e dice a Olivia che spera si sia goduta la mattinata con Emma perché il suo tempo è scaduto. Beth lo guarda stupita.
Al commissariato, Alex vuole aiutare Gus per il matrimonio, Frank arriva e fa un commento sui due.
Danny arriva alla prigione per far uscire Tony, lui risponde di avere già un avvocato ma Danny gli fa notare che si tratta di persona legata alla mafia. Danny dice a Tony che la famiglia ha bisogno di lui ora.
Bill arriva all'ospedale e chiede notizie di Rick a Michelle. Bill chiede se Michelle ne verrà fuori ma Rick non può pronunciarsi. Bill guarda attraverso la finestra e dice che sembra stia sognando, in realtà Michelle sta proprio sognando di essere stesa a terra dopo l'esplosione.
Phillip prende la bambina e le dice di dire "addio mamma". Olivia chiede dove sta portando la bambina, lui risponde a casa o forse all'aeroporto. Olivia insiste che deve sapere dove vanno, lui risponde dove gli pare. Andranno a prendere Rick e Leah. Olivia lo accusa di usare Emma. Phillip dice che ora si gioca a carte scoperte, lei deve solo decidere se andare alla polizia o in galera.
Danny dice a Tony che ha avuto la immunità per lui. Danny si offre di prenderlo con sé a lavorare. Tony risponde che lui dovrebbe lasciarlo fuori dai suoi piani.
Bill si siede con Michelle e le chiede come va, Bill le racconta cosa gli sta succedendo e che sta bevendo un pò troppo, ha perso un pò il controllo. Danny ha incastrato Salerno ed è un grande eroe, lei dovrebbe essere orgogliosa, tutti devono essere orgogliosi a Springfield.
Danny dice che senza il suo aiuto non avrebbe potuto fare quel che ha fatto. Tony non è interessato a quel che la gente pensa di lui, vuole fare le sue esperienze in modo autonomo.
Frank vuole essere coinvolto nei piani per il matrimonio, Alex risponde che verrà di sicuro incluso in essi. Gus dice che la data è stabilita alla fine di luglio in quello che era il compleanno di suo padre. Frank dice che è presto ma sa che Alex farà un buon lavoro. Frank è sorpreso che Harley abbia lasciato che Alex si occupasse di tutto, poi realizza che Harley non sa nulla e dice che è meglio la avvisino prima che quest'ultima lo scopra da sola.
Danny dice a Tony che Rick sta aiutando Michelle ma lui ha bisogno della sua famiglia vicino, ha bisogno di un amico.
Gus continua la sua conversazione con Alex. La donna dice che fa volentieri tutto questo e che lui non deve pensare guardandola che lo faccia solo per quel che ha fatto per lei. Deve guardare avanti, questo è l'unico modo per essere felice e trovare pace nella sua vita con Harley, è uno Spaulding e loro non si fanno trascinare dai sensi di colpa.
Olivia racconta i fatti a Beth, quest'ultima è dispiaciuta per Olivia ma d'altra parte questa potrebbe essere una reazione di Phillip al fatto che lei gli aveva tenuta nascosta l'esistenza della bimba. Olivia spiega di averlo fatto solo per proteggerla da Lizzie e ora Phillip sta agendo con molta rabbia, continua a minacciarla. Phillip non sta affatto bene, è fuori di testa più di sempre. Anche Beth deve rendersene conto anche se è dura da accettare.
Phillip e Rick sono al Beacon con le loro bambine. Olivia è al bar. Phillip fa dei commenti su Olivia e Rick gli suggerisce di divorziare. Phillip risponde che il matrimonio va come lui vuole. Se Olivia non farà quel che lui dice, la farà sbattere in galera.
Danny e Tony arrivano all'ospedale, Bill dice che Michelle è sempre uguale. Bill si congratula con Danny per essersi sbarazzato di Salerno, ma Tony gli domanda di essere sincero. Danny dice a Bill che è dispiaciuto per Eden, Bill chiede se Michelle è un danno collaterale. Danny dice che se Bill vuole prendersela con lui per i suoi problemi a lui va bene, ma non di fronte a Michelle, visto che in confronto a quel che sta passando lei, loro non hanno nulla. Bill dice che tornerà domani e se ne va. Danny si siede vicino a Michelle, Tony chiede cosa devono fare ora. Danny risponde: solo stare vicini.
Rick chiede a Phillip informazioni sulla questione della frode sulle azioni e se vuole che questa sia la sua vita ora. Phillip dice che questo è il modo in cui deve essere, Rick dice che devono smetterla di giocarsi questi brutti tiri perché non faranno che del male a Emma.
Olivia dice che Beth dovrebbe essere preoccupata della salute mentale di Phillip visto che lei vive ancora in casa. Beth risponde che non sta affatto negando che lui ha dei problemi, ma se è così, è perché lei lo sta pressando. Beth alla fine conclude che Olivia vuole solo il suo voto in consiglio, Olivia vuole che tutte le ex-mogli di Phillip si rivoltino contro di lui. Beth le consiglia di cercare appoggi altrove. Beth non tradirà Phillip per lei o per nessun'altro. Olivia dice che riuscirà ad ottenere i voti e si ricorderà che lei non la ha appoggiata al momento giusto.
Alex arriva al Beacon e dice a Rick che è felice di vederli, chiede dove è Phillip. Poi zia Alex ricorda i loro tempi scolastici. Rick spiega che ora sono dei padri, Alex ammira Leah e gioca con Emma. Alex dice a Rick che Olivia non vuole lei si avvicini alla bambina. Alex prende la piccola in braccio e dice che le ricorda quanto è importante la famiglia.
Beth dice a Olivia di ricordare pure quel che vuole, visto che anche lei ricorda parecchie cose sul suo conto. Beth dice che se lei e le altre ex-mogli si uniranno contro di lui, non vuol dire che avranno abbastanza voti. Olivia dice a Beth di ricordare bene le sue parole, Beth risponde che non lo farà. Olivia chiama Bill, vuole incontrarlo, si tratta di affari e vuole che la cosa sia sistemata subito, ne vale la pena.
Gus incontra Beth, vuole parlare con lei degli Spaulding.
Olivia chiede a Phillip se può prendersi cura di Emma per un pò di ore visto che lei ha un appuntamento. Phillip accetta. Olivia chiama qualcuno e dice che se Phillip cercasse di abbandonare l'edificio con Emma la sicurezza dovrà fermarlo.
Danny dice che spera in un ritorno rapido alla vita normale per Michelle. Tony dice che rimarrà con Michelle, Danny se ne va. Tony chiede a Michelle di aprire gli occhi e tornare da loro. Tony sussurra il suo nome.
Beth racconta a Gus che la sua relazione con Alan non è mai stata facile, lui ha cercato di distruggere il matrimonio fra le e Phillip a suo tempo. Gus dice che lo sapeva ma pensava fosse una cosa passata. Gus le domanda se lei è sempre in lotta con la sua coscienza. Beth risponde di no, ma c'è una cosa che ha imparato, tu puoi fare loro osservazioni, ma loro non tornano indietro. Un'altra cosa è chiara, quando la famiglia ti accetta tu sei in essa e faranno di tutto per te. Beth dice che Gus ha perso i suoi genitori e sua sorella. Ha Harley, ma qualcosa per lui è andato perduto per sempre. Gus risponde: "Forse". Gli Spaulding potrebbero colmare il vuoto che lui sente, per lei ci sono sempre stati nei momenti di vero bisogno.
Alex passa Emma a Phillip, Phillip la prende e sente Olivia dare ordini alla sicurezza. Phillilp chiede a Alex un consiglio, vuole che le carte di credito di Olivia e i conti siano congelati. Alex è contenta della decisione di Phillip.
Olivia arriva a casa di Bill e si offre di chiamare un servizio di pulizie. Olivia e Bill parlano di affari, Olivia ammette di aver comprato le azioni della Spaulding, ma qualcun'altro l'ha fatto e lei vuole sapere chi. Bill potrebbe scoprirlo per lei, lui le chiede quanto le interessano veramente queste informazioni.
Tony vede che Michelle ha qualche reazione alle sue parole, chiama l'infermiera quando nota i movimenti. Michelle apre gli occhi e dice: "Sei qui"

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI