Settimana dal 7 all' 11 Giugno 2004

Riassunto puntata 7 Giugno.

 

Cassie è sul pavimento, il suo corpo è protetto da quello di Jeffrey. Lui le dice che sono salvi, lei si domanda chi abbia voluto sparargli e chiede se si può trattare di Vinnie Salerno.
Rick visita Michelle all'ospedale e chiede se sta bene, sarà lui a parlare finchè lei non potrà.
Cassie chiede se è sicuro che sono salvi. Jeff dice che a quest'ora avrebbero nuovamente fatto fuoco. Jeff la rassicura che è finita e domanda cosa voleva da lui. Cassie ha un flashback di Vinnie e Edmund che parlano. La donna chiede a Jeff come sapeva che doveva lasciare la macchina in quel momento. Jeff risponde di aver visto un riflesso che lo ha insospettito.
Harley ascolta dal furgone, non sa cosa stia succedendo a Jeff e perché lui non stia rispondendo al telefono, ascolta Vinnie e Tony parlare al club. Danny arriva e Vinnie chiede notizie dell'attentato. Danny spiega che non sa se ha colpito Jeff perché Cassie Winslow è arrivata proprio nel momento in cui lui sparava. Harley dice al collega ceh devono proteggere Danny facendo a meno degli ordini di Jeff visto che da lui non ha risposte.
Al Beacon, Gus parla con Alan della foto a San Cristobel di Vinnie, Eden e Brad. Alan ammette di averli incontrati prima che venissero a Springfield. Alan spiega che si trattava di una festa in cui Vinnie portò Eden, questa è stata la sola volta in cui li ha visti. Il telefono di Gus suona, Harley dice a Gus che Jeff è vivo ma Cassie si è trovata nel mezzo di una situazione pericolosa. Ora Vinnie è arrabbiato e Harley ha paura per Danny. Gus dice che Salerno ha degli amici potenti.
Cassie chiede se Jeff sapeva di essere in pericolo, lui risponde che essendo lui alle calcagna della mafia non è sorpreso che abbiano tentato di eliminarlo. Jeff pensa di esser vicino alla soluzione del caso. Cassie nota del sangue sulla sua maglia; Jeffrey è stato colpito.
Gus dice ad Harley che sta per arrivare. Alan chiede a Gus che problema c'è. Gus spiega che si tratta di affari della polizia, Alan vuol sapere se è coinvolto Vinnie, Gus dice che per trent'anni Eden è stata nella sua vita e ora non c'è più, lui c'è da poco tempo e può vivere senza di lui. Edmund arriva per incontrare alan. Alan spiega che si tratta del festival di San Cristobel.
Rick cerca di parlare a Michelle, le mostra delle foto al barbecue, descrivendole le scene. La sua preferita è quella con Michelle e Ed fu fatta dopo che Maureen morì. Rick ha con se anche una foto di Leah, sua figlia, vorrebbe che lei la vedesse. Michelle deve aprire gli occhi per vedere la sua nipotina.
Danny dice di non aver fallito, Vinnie ribadisce che Jeff è vivo, per cui lui ha fallito. Danny risponde che non voleva sparare a Cassie era sulla traiettoria. Danny ricorda a Vinnie che Michelle è rimasta ferita quando lui ha colpito Eden. Tony dice a Vinnie che se Jeff fosse ucciso così vicino a Eden, la polizia potrebbe cercare di stringere le sue maglie su di lui. Tony e Danny pensano che Vinnie dovrebbe impegnarsi per rimpiazzare la droga distrutta da Eden. Vinnie dice che l'affare andrà come pianificato durante la festa per San Cristobel il giorno seguente. Dopo si prenderanno cura di Jeffrey.
Cassie porta Jeff nella sua stanza e vuole chiamare un dottore. Jeff non vuole chiamare nessuno, Vinnie deve pensare che lui sta al 100%, Cassie dice di togliere la maglia vuole medicarlo. Cassie pratica i primi soccorsi, Jeff dice che è la seconda volta che la salva, poi fa un urlo quando lei lo disinfetta. Jeff chiede nuovamente perché lo stava cercando. Cassie non vuole rispondere al principio, poi chiede se è sicuro che ci sia Vinnie dietro questa faccenda. Jeff risponde affermativamente e chiede perché continua a domandargli di Salerno, Cassie pensa che lui forse aveva ragione e Salerno ha un complice in San Cristobel: Cassie pensa si possa trattare di Edmund.
Cassie racconta quel che ora prova per Edmund. Jeff chiede cosa lo fa sospetto ai suoi occhi, Lei risponde di averlo visto con Salerno, gil ha consegnato una borsa proveniente da San Cristobel. Jeff dice che forse sta saltando a conclusioni affrettate. Hanno bisogno di conferme di questi tipi di rapporti. Tra l'altro Edmund non lavora per la Spaulding. Cassie offre a Jeff della aspirina ma lui vuole uno scotch. Cassie scende al bar per procurarglielo. Jeff dice che da quel che può vedere lui, Edmund è pazzo di lei.
Harley continua ad ascoltare Danny e Vinnie. Vinnie dice a Danny dell'affare della droga, Tony è nervoso e dice che Danny si sta prendendo tutti i rischi. Vinnie risponde che lui starà fuori città. Harley manda un agente a cercare O'Neill. Tony dice a Danny che Vinnie sarà al sicuro quando l'affare si concluderà, Gus arriva al furgone di sorveglianza. Harley dice a Vinnie che non sarà qui domani notte. Gus è arrabbiato. Harley dice che hanno bisogno di prendere l'uomo in possesso della droga. Gus dice che debbono trovarlo con la roba o Vinnie la farà franca. Harley vuole cancellare l'operazione. Gus dice di no; dovranno fare tutto il possibile per concludere ora.
Tony dice a Danny che Vinnie ha bisogno di essere rimpiazzato, deve essere catturato con la droga fra le sue mani. Tony cercherà di fare in modo ceh lui rimanga in città. Danny ha Harley, Jeff e i poliziotti che lo coprono, anche lui farà la sua parte. Danny spiega che il suo accordo con Jeffrey comprende anche lui.
Rick tiene la mano di Michelle e le parla della sua infanzia. Rick vuole che lei si svegli ha bisogno di lei, deve uscire dal buio più presto possibile.
Gus dice ad Harley che si è quasi convinto che Alan fosse pulito, Harley chiede se ha cambiato idea. Gus risponde che la foto ha più valore di migliaia di parole, Gus spiega che pensava che Alan volesse davvero uscirne fuori pulito ma sa che sarebbe capace di mentire. Harley ricorda a Gus che lei sarà sempre al suo fianco.
Jeff risponde al telefono nella stanza di Cassie. Harley chiede a Jeff perchè non risponde al suo telefono. Jeff risponde che il suo telefono è stato colpito durante l'attentato. Harley dice a Jeff dell'affare della droga e il fatto che Salerno non sarà a Springfield. Gus prende la linea e dice che devono fare in modo che l'uomo non se ne vada, Jeff chiede suggerimenti. Gus dice che Vinnie è superstizioso e dovranno usare questa arma per farlo restare in città.
Cassie sente Alan parlare con Edmund. I due parlano di una consegna, Cassie ricorda la sua conversazione con Jeffrey, Edmund la nota. Cassie risponde di essere venuta solo a prendere del liquore per un ospite dell'albergo. Alan chiede a Edmund se Cassie sta bene visto che sembra nervosa.
Danny arriva all'ospedale e chiede a Rick se c'è qualche cambiamento. Rick risponde di no ma non vuol dire che lei non li senta. Danny chiede se c'è qualcosa che Rick vuole faccia. Rick risponde che Ed ora è in Africa. Danny risponde che loro hanno un intento comune, aiutare Michelle. Danny bacia sua moglie dopo che il fratello esce dalla stanza. Danny promette che domani lui metterà fine a questo incubo.
Gus e Harley devono andare. Gus dice ad Harley di non fare pazzie. Lei gli dice di stare attento con Alan, fra 24 ore sapranno chi sono i cattivi. Harley ricorda a Gus che se suo padre fosse implicato lei starebbe al suo fianco. I due si baciano.
Cassie ritorna nella sua stanza, Jeff le chiede cosa succede, lei spiega di aver visto Edmund e Alan parlare. Cassie ha paura che Edmund sia implicato e ha un mezzo svenimento, Jeff la aiuta.

Riassunto puntata 8 Giugno.

 

Al club, Vinnie legge il suo oroscopo a Tony dicendo che se lo avesse letto prima non avrebbe dato ordine a Danny di eseguire la azione su Jeffrey, l'avrebbe fatta lui stesso.
Nella stanza di Cassie, la donna è preoccupata, Jeff le dice di calmarsi e le chiede cosa la agita così tanto. Cassie menziona il fatto che Edmund e alan stavano parlando di denaro, l'uomo le offre qualcosa da bere, poi le chiede cosa ricorda di quell'incontro. Cassie dice che Alan si muoveva come se non avesse voluto essere visto insieme a Edmund. Jeffrey dice che tutto quel che sta raccontando è solo circostanziale, si riserva di giudicare. Cassie gli chiede di convincerla che l'uomo che ama non è coinvolto in qualcosa di losco.
Alan assicura Edmund che avrà il suo pagamento subito dopo la fine del festival, poi chiede se ha problemi con Cassie visto che lei è scappata di tutta fretta dal bar.
Gus è al telefono con Harley. Alan dice a Edmund che il loro affare presto darà buoni frutti.
Phillip chiede a Alan se sa cosa Gus vuole dir loro, Brad Green arriva anche lui nella hall del Beacon quando Alex entra. Gus ha qualcosa da dir loro.
Reva incontra Harley all'Olivia bar. Harley ha bisogno che Reva usi il suo dono, quest'ultima la avvisa che è tempo che non ha più sensazioni, Harley chiede a Reva di fingere di possederle ancora.
Harley dice che questo potrà avere effetti su tutti a Springfield, Reva dice ad Harley che non se la beve questa faccenda. Harley dice a Reva che si tratta del Delirium, Reva chiede se è stato Jeffrey a coinvolgerla nel caso. Harley risponde di no, e spiega a Reva che devono convincere Salerno a rimanere in città o non riusciranno a incastrarlo. Vinnie la conosce dalla TV ed è molto superstizioso. Harley vuole che Reva lo convinca che è un male che lui se ne vada. Reva è preoccupata non vuole mettere i suoi cari in pericolo per questo. Harley dice che Cassie è stata quasi colpita durante un attentato a Jeffrey quindi nessuno è al sicuro quando la mafia è in città.
Jeff dice a Cassie che è sempre stato un tipo sospettoso ma lei non dovrebbe cercare cose laddove non esistono. A volte quel che si vede non è così chiaro come pare essere perchè i testimoni sono coinvolti emotivamente. Cassie dice che è stato lui a insinuarle dei dubbi nella mente. Cassie dice che Edmund è cambiato, Jeff risponde che malgrado lei lo neghi ha sempre avuto paura che il vecchio Edmund sbucasse fuori all'improvviso. Cassie chiede a Jeff cosa sa lui dell'amore. Jeff risponde non molto e vuole continuare così. Lui ha bisogno di un altro pò di scotch.
Alex chiede se stanno andando tutti in prigione. Gus risponde di no, i federali hanno scoperto che loro hanno aggirato le leggi ma non le hanno infrante. La Spaulding dovrà pagare 25.000 $ di multa e tutto sarà a posto. E' un piccolo prezzo da pagare e le indagini sono finite. Olivia arriva e sente le notizie. Alan fa un brindisi, quando tutti stanno uniti, le cose si sistemano. Edmund chiede se stanno già festeggiando visto che la festa per San Cristobel è domani notte. Brad Green è scettico del fatto che le indagini siano finite. Alan risponde: é finita e questo è quel che conta.
 Reva chiede se Cassie è stata colpita e se si trova in ospedale, Harley risponde di no, solo scossa dall'accaduto. Jeffrey era il bersaglio e Cassie sta bene. Reva accetta di aiutare ma sa già che Josh non sarà contento di questa sua decisione.
Marina e Shayne arrivano all'ospedale per vedere Michelle. Shayne prega l'infermiera di farli restare qualche minuto. Marina bacia Shayne e dice che hanno un lavoro da fare, hanno portato le cose di Michelle da casa sua e le sistemano intorno a lei comprese le foto che ritraggono il piccolo Robbie.
Gus brinda a suo fratello, possa riportare la società ai suoi massimi livelli. Alan dice che Olivia potrà tornare a fare la mamma a tempo pieno, lei risponde che non ha intenzione di lasciare la società ora, lei e Phillip lavoreranno come una squadra, Phillip taglia corto dicendo che non è il momento di parlare di affari ed esce a prendere un pò d'aria. Alan si unisce a lui, Brad e Olivia discutono. Edmund dice ad Alex che conta nella sua presenza il giorno dopo alla festa. Alex chiede a Gus se ci sarà, lui risponde che sarà occupato. Edmund se ne va per sistemare gli ultimi dettagli del party.
Alan e Phillip parlano di come Phillip si può sbarazzare di Olivia. Alan suggerisce di divorziare, Phillip non pensa di poterlo fare perché dopo essere appena uscito da Ravenwood non avrebbe la custodia di Emma. Alan dice a Phillip che ha ancora molto da imparare.
Jeff dice che l'ultima volta che lui le salvò la vita lo trattò molto meglio. Cassie risponde che ora lui ha mostrato chi realmente è. I suoi figli sono terrorizzati da lui, Jeff risponde che RJ non lo è. I due ridono. Cassie chiede perché loro due si danno così sui nervi. Jeff risponde che probabilmente dipende dal fatto che fanno loro ricordare qualcuno. Lui le ricorda Richard. Cassie chiede chi gli ricorda lei incuriosita. Edmund appare sulla porta, chiede se sta forse ammazzando il tempo mentre la sua maglietta è nella lavatrice. Cassie dice a Edmund dell'attentato, Edmund è preoccupato per lei. Jeff spiega che era lui l'obbiettivo. Edmund invita Cassie a stare lontano da Salerno. Jeff rimette la maglia e se ne va. Cassie lo segue e gli dice di stare attento. Jeff le dice che non è un eroe, per cui lo farà di certo. Quando Cassie rientra in camera, Edmund vuole sapere da lei cosa c'è che non va.
Marina e Shayne parlano a Michelle. Marina dice che Danny la sta aspettando, non importa dove lei sia ora, può trovare la sua via da Danny e da loro. Shayne dice a Michelle che stare in ospedale non è divertente. L'infermiera arriva e gli dice che il loro tempo è scaduto. Marina dice a Shayne che lo ama e che non vuole che il loro amore sia dato per scontato.
Nel furgone, Harley rileva il suo collega nel lavoro di sorveglianza, ascolta e spera che Reva esegua la sua parte di piano.
Reva bussa alla porta del club, Tony chiede chi è, Reva domanda se è un club pubblico, Tony risponde che è privato. Reva spiega che deve essersi confusa, poi chiede a Tony chi lo gestisce. Reva vuole ricambiare il favore a Tony per aver aiutato Marah, ha avuto una premonizione dove lui era coinvolto. Vinnie chiama Tony e cosa diavolo sta succedendo.
Vinnie riconosce Reva. Vinnie spiega che sua madre leggeva le foglie del thè. Reva spiega di avere un messaggio per lui, Vinnie pensa che lei lavori per la polizia, lei risponde che lei lavora per chiunque voglia lasciarle un messaggio.
Jeff arriva al furgone e dice ad Harley che ascolterà lui, lei deve andare da Gus. Harley chiede se sta bene, Jeff risponde che tutto va bene, l'importante è arrestare Vinnie.
Reva parla di un uomo in una macchina che si trova in una macchina. C'è un pericolo. Vinnie comincia a preoccuparsi.
Alan dice a Phillip che Olivia lo ha forzato a firmare una procura quando lui era a Ravenwood, lo ha usato quando era vulnerabile. Ha venduto le sue azioni quando era in ospedale e questa è una azione fraudolenta. Alan incoraggia Phillip a denunciare il crimine, Phillip dice che Alan ha semrpe buone idee, provvederà a prendere un appuntamento con Jeffrey dopo la festa per San Cristobel.
Brad è al telefono con il suo agente di cambio.
Edmund versa un drink per Cassie che è stesa a letto, lui è preoccupato che Jeffrey la abbia innervosita cosi tanto. Cassie risponde che non si tratta di lui ma di qualcosa che ha visto. Edmund chiede cosa, non ha mai avuto problemi a parlare con lui.
Edmund chiede come puoi aiutarla se lei non vuole dirgli cosa ha visto. Cassie non vole pensarci più, ha molto da fare meglio tornare al lavoro. Edmund le dice di prendersi cura di se stessa. Cassie chiede a Edmund se pensa di aver dovuto fare troppo per avere il suo amore. Edmund risponde che tutto quel che ha fatto è stato nulla lei è troppo importante per lui. Poi le dice di riposare.
Marina e Shayne tornano nella stanza di Michelle.
Harley abbraccia Gus, sono una bella squadra, devono vedere come se la caverà Reva. Harley dice che Reva è al sicuro.
Vinnie urla nei confronti di Reva, la strattona. Lui sa che vuole fregarlo. Reva gli dice di avere un messaggio da sua madre, Reva dice che ha bisogno di concentrarsi, il messaggio riguarda una macchina, lui non deve viaggiare. Poi Reva da altre informazioni...e se ne va. Quando esce dalla pota tira un sospiro di sollievo.

Riassunto puntata 9 Giugno. 

 

Fuori dal Beacon, Phillip cammina nervosamente, Alan dice che stanotte ci sarà un cambiamento positivo. Phillip si domanda come Olivia potrà superare tutto questo mantenendo una immagine intatta. Alan si domanda cosa Phillip stia pensando, lui risponde ad alan che la reputazione di Olivia per la fine della serata potrebbe essere rovinata.
Nella camera di Cassie, Olivia si prepara per la festa in onore di San Cristobel, la donna ringrazia per averla lasciata cambiare da lei. Cassie è pronta, Olivia dice che Phillip e lei rimarranno solo poco alla festa, Cassie va a controllare i suoi figli. Olivia vuole che Cassie controlli prima il suo abito, Cassie dice che è molto elegante.
Lizzie scivola mentre sta per attaccare un festone, Joey la prende. Lei lo ringrazia. Joey spera che la loro squadra vinca in modo da potersi godere la festa invece che lavorare. Joey vorrebbe che Tammy fosse qui, Tammy ha assistito alla scena.
Al club di Vinnie, Danny è vestito per la festa e parla a Tony. Danny è preoccupato, Tony cerca di rassicurarlo che tutto andrà bene. Jeffrey chiama Danny e dice di aver sentito quel che ha detto Tony. Jeff controlla che Harley e Gus siano operativi controllando le radio. Jeff chiede se Gus sarà in grado di mettere suo padre in manette se risultasse coinvolto. Gus risponde che farà quel che deve.
Olivia si guarda nello specchio a figura intera, le sembra di essere elegante. Phillip arriva e ha un vestito che vuole lei indossi, Olivia risponde di essere già pronta. Phillip vuole che lei indossi l'altro, la gente parlerà tutta la sera vedendola con questo abito.
Tammy entra mentre Lizzie parla a Joey. Tammy chiede a Lizzie che cosa farebbe senza il suo fidanzato. Lizzie offre a Joey un posto dove cambiarsi ma Tammy dice che può andare da lei visto che vive nell'albergo. Shayne e Marina arrivano alla festa. Shayne vuole fare una foto di tutti loro, il futuro delle industrie Spaulding.
Cassie dice a Edmund che questa sarà una grande serata, sa che lui è un buon organizzatore. Edmund vuole che la serata sia perfetta, e che lei sia orgogliosa di lui. Cassie lo abbraccia e dice che già lo è.
Gus si trova in cantina, Danny dovrebbe portare lì la droga. Quando Gus vedrà chi incontra Salerno lo arresterà. Jeff dice a Gus e Harley di andare alla festa lui ha una cosa da sistemare.
Harley controlla Jeff, gli dice di andare nella sua posizione. Gus dice a Harley che è davvero fantastica, i due entrano nell'hotel. Harley incontra Marie. Gus dice che le guarderà le spalle. Harley parla con Marie del marito. Pensava che Brad fosse a San Cristobel ma invece è in città, Maria dice di averlo sentito dire che qualsiasi cosa fosse doveva accadere stasera. Brad arriva alla festa. Gus parla con Alan, quest'ultimo è contento che le investigazioni siano finite.
Joey dice a Tammy che si sarebbe divertito di più se fossero stati nella stessa squadra, Tammy spiega che in un certo senso loro lo sono. Joey invita Tammy a una festa lei risponde di si. Tammy dice che Lizzie non ha un ragazzo, comunque anche se continua a darle su i nervi è sempre sua amica. Tammy ha una idea e Joey approva.
Marina chiede se dovrebbe prendergli un cellulare con fotocamera per il suo compleanno. Shayne risponde di no sono cose che dopo poco sono già vecchie. Sandy non è d'accordo. Marina spera che la sua amica Lindsey arrivi presto vuole che conosca Sandy.
Olivia dice a Phillip che indosserà il suo abito un'altra volta, solo per lui, ma l'uomo non vuole. Olivia non pensa che l'abito sia adatto alla serata, Phillip chiede se si è mai fatta di tali problemi in passato. Olivia risponde di si.
Al club, Danny gioca, chiede a Vinnie cosa c'è che non va. Questo risponde che ha intenzione di non concludere l'affare stasera. Jeff ascolta. Danny non vuole interrogarlo ma non sarà mica per quello che ha detto Reva? Vinnie dice che non è pazzo, Reva ha un dono e lui ci crede. Vinnie minaccia Danny di percosse se parlerà ancora. Danny esce dal club e chiama Jeff. Jeff dice a Danny di cercare di trovare una soluzione.
Olivia indossa un abito rosso, a Phillip piace molto, Olivia gli chiede cosa sta cercando di provare. Phillip vuole solo mostrare al mondo sua moglie e quanto lui è orgoglioso di lei. Olivia voleva mettere il vestito solo per lui, Phillip le dice che ora andranno di sotto alla festa.
Marina dice a Shayne che Joey e Tammy sono una bella coppia. I due vanno a cercare Lindsey.
Tammy va a cambiarsi per la festa. Lizzie chiede a Joey dove è andata Tammy. Lui risponde che aveva qualcosa da fare, e domanda a Lizzie una cosa, vorrebbe andare alla festa del Summer Fling, ha dei biglietti. Lizzie pensa che la inviti lui ma il ragazzo gli offre solo i biglietti e magari di presentarle qualche amico.. Lizzie dice grazie lo stesso.
Edmund chiede a Cassie come va. Cassie risponde bene, è grata del fatto che tali occasioni le sa gestire per via il suo passato di principessa.
Shayne, Marina e Lindsey sono insieme quando arriva Sandy. Sandy vuole solo salutare e andarsene visto che lui non ama ricordare San Cristobel, Marina gli presenta Lindsey, lei flirta con lui e parla dell'isola, ma Sandy non è interessato. Shayne dice a Marina che non gli sembra sia stata una grande idea questo incontro.
Harley vede Cassie e la abbraccia poi si scusa e va a prendere qualcosa da bere. Gus parla con Alan, sperava che lui avesse più fiducia in Gus. Alan dice che è stato arrabbiato ma ha capito che lui gli ha fatto un regalo, ha portato per anni la colpa della faccenda riguardante Maryanne, ora ne è libero. Alan dice a Gus che gli vuole molto bene, i due brindano, Harley li guarda.
Alan è con Gus. Harley si mette in contatto con Jeff, lui risponde che sta facendo una cosa, Harley vuole che lui sia presente al momento dell'arresto.
Edmund sente Sandy parlare dei suoi brutti ricordi su San Cristobel, Edmund commenta che sta solo a Sandy scegliere di dimenticare e di essere felice.
Harley dice a Gus che lo ama, lui risponde che è la seconda persona che glielo dice in una serata.
Lizzie è seduta al bar, è annoiata ma Joey le chiede di andare fuori con il suo amico. Sandy arriva e chiede perché non è alla festa, che ne è del suo progetto e la sua squadra? Lizzie dice che non sentiranno la sua mancanza, lei chiede come è andata con il suo appuntamento. Sandy dice che lo sta aspettando fuori. Lizzie dice che è arrabbiata perché Joey le ha proposto di uscire con uno dei suoi amici. Sandy sa che lei preferirebbe Joey. Sandy la incoraggia a prepararsi per la festa, forse potrà incontrare qualcuno che le farà dimenticare Joey.
Vinnie gioca a carte con alcuni dei suoi ragazzi, Danny parla con Bruzi. Vinnie dice ai ragazzi di scusarlo, poi Tony e Danny chiedono che ha detto Reva, e se gli ha detto di non concludere l'affare. Vinnie decide di andare avanti e fa una telefonata.
Edmund dice a Cassie che questa sarà una bella serata, è tornato in affari. Harley sente le sue parole.
Joey dice a Lizzie che Tammy sarà pronta in un minuto. Lizzie dice a Joey che è fantastico nel suo abito elegante, lui vuole che lei accetti l'idea di uscire con un suo amico. Lizzie gli dice di no, grazie.
Phillip vuole rimanere alla festa con Olivia, tutti la fissano, Lizzie dice che la sua vita è finita quando Joey gli dice che la sua matrigna è sexy.
Vinnie dice a Danny che apprezza i suoi consigli ma ora il lavoro deve essere fatto, Danny ritornerà con la merce, Danny se ne va.
Gus arriva nella cantina e parla con Jeff, quest'ultimo vuole essere sicuro che il lavoro venga fatto bene. Vuole essere sicuro che il contatto della Spaulding abbia il denaro in mano. Gus risponde:OK!

Riassunto puntata 10 Giugno.

 

Al club, Danny dice a Vinnie che sta prendendo la giusta decisione, tornerà presto. Danny se ne va e controlla con Jeff se tutto va bene. Tony trova Danny fuori dal club. Vinnie lascia il club e dice che sta andando da qualche parte.
Beth arriva alla festa e nota il vestito di Olivia e fa un commento. Phillip va a prendere qualcosa da bere per Olivia e la lascia sola.
Lizzie dice a Joey che Olivia è mezza nuda perché ama essere al centro dell'attenzione.
Josh dice a Shayne che sta cercando Bill. Shayne dice che è al bar.
Cassie dice a Jeff che Edmund è sparito nuovamente ma è proprio dietro di lei. Harley spinge Jeff e dice di raggiungerla nel guardaroba. Jeff dice che qualcuno potrebbe arrivare nella cantina da li a pochi secondi.
Alan e Gus si scontrano nella cantina. Gus commenta che non può credere si tratti di lui.
Alan risponde che è venuto per scegliere una bottiglia di vino visto che quella servita alla festa non gli sembra granché. Vuole sapere cosa fa Gus.
Tony dice a Vinnie che può andare, Vinnie risponde che non deve dire a lui cosa fa o meno. Vinnie dice a Tony di tenere la voce bassa e stare al suo posto.
Marina si domanda dove sono Sandy e Lindsey. Poi li vedono e Sandy dice che sta per andare a casa, Marina risponde che non può, visto che annunceranno i vincitori. Alex farà l'annuncio. I vincitori sono Joey, Sandy, Marina e Lizzie, quindi loro saranno ospiti e gli altri dovranno lavorare. Tammy dice che avrebbe voluto stare con Joey gli dice di non andare, poi parlano dell'anno prima quando Tammy non aveva un appuntamento per la festa di fine liceo. 
Harley controlla la gente alla festa, sembra sorpresa poi vede Olivia ed è scioccata dal suo abito. Buzz e Alex parlano con Harley e si domandano dove sia Phillip.
Phillip parla con la figlia, Lizzie non riesce a credere che il padre ha lasciato che Olivia indossasse un abito del genere. Buzz saluta Cassie.
Marina dice a Lizzie che hanno vinto, Lizzie va a dirlo a Joey e Tammy
Bill sta bevendo al bar, offre qualcosa a Beth, lei gli chiede se sta bene, è sorpresa di vederlo dopo quello che è successo. Lui risponde che potrebbe stare a casa a piangere su se stesso o ricominciare. Beth chiede se si possono sedere e parlare, Bill risponde che la storia fra loro non è mai stata reale. Josh chiede se Bill vorrebbe parlare con lui.
Jeff chiede ad Harley se sono pronti, lei fa cenno di sì.
Tony e Danny sono nel club con Vinnie. Tony chiede a Vinnie quante altre cose vuole fare per incastrare Danny, perché non ha fiducia in lui? Vinnie dice di smetterla perché lui riesce a vedere quel che hanno in mente.
Vinnie parla del fatto che i ragazzi Santos sono costantemente gelosi gli uni degli altri. Alla tv ci sono le notizie flash e si dice che una macchina ha avuto un incidente davanti alla pizzeria di Genelli. Vinnie dice che resterà a guardare le notizie. Reva aveva ragione poi consiglia ai due di uscire fuori a sistemare le loro faccende. Tony dice a Danny che Reva ha lavorato bene.
Sandy arriva per visitare Michelle ed è sorpreso di vedere Reva. I due conversano e Reva dice di non sapere nulla del suo passato a San Cristobel. Sandy preferisce non parlarne.
Gus dice che non è venuto a prendere vino a recentemente si è interessato sull'argomento ed è venuto a vedere. Alan si offre di accompagnarlo nella sua cantina la prossima volta che va a villa Spaulding. Gus dice di dover fare una chiamata, quando Alan se ne va, Gus dice a Jeff che Alan era nella cantina. Jeff chiede a Gus se ha creduto alla scusa del padre.
Olivia pensa che Phillip stia cercando di evitarla, Phillip va a prenderle qualcosa da bere.
Harley dice a Olivia che mentre tutti stavano guardando il suo vestito, Alan stava incontrando Brad Green, Harley le dice che lei non sarà mai considerata una Spaulding, lei lo sa.
Tammy dice a Cassie che ha perso il suo biglietto e ora deve lavorare. Cassie è distratta e chiede a Tammy di parlare più tardi. Cassie se ne va deve fare qualcosa.
Harley è rinchiusa nel guardaroba, quando qualcuno la sorprende.
Sandy dice a Reva che non pensare al passato è un buon metodo per sopravvivere, Reva chiede se ha lasciato la festa perché gli ricorda San Cristobel. Reva dice di dover andare alla festa perché una festa non è festa senza Reva Shayne. Vorrebbe che Sandy andasse con lei, ma lui risponde che resterà con Michelle. Sandy dice a Reva che ha bisogno di mettere pace con il suo passato. Reva chiede per quale motivo, Sandy risponde che tutti hanno motivi, quando Reva se ne va Sandy esprime il desiderio di poter davvero chiudere con il suo passato. 
Bill dice a Beth che potrebbero bere qualcosa più tardi, Bill chiede a Josh se suo padre lo ha mandato da lui. Josh risponde di sì, inoltre suo padre beveva per dimenticare e non è una buona tattica. Bill dice che riuscirà a superare questo momento, nulla è come sembra. Josh dice a Bill che non deve essere coraggioso, sa che lui amava Eden, Bill dice che è vero ma che si possono amare altre persone.
Tony abbraccia Danny e gli dice di fare quel che deve, quando Tony rientra nel club, Vinnie non è più lì.
Lizzie dice a Tammy che è una perdente, Joey vuole stare con Tammy e quando cerca di andarsene Lizzie lo trattiene dicendogli che ha perso un orecchio e che lui deve aiutarla a trovarlo.
Alan e Beth parlano del vestito di Olivia, a Beth non piacciono i giochi che Phillip e Olivia stanno facendo.
Marina è nel guardaroba con la zia Harley, le dice di stare attenta, visto che lei l'ha trovata qualcun'altro potrebbe farlo.
Phillip offre da bere a Beth, Alan si avvicina a Olivia e fa un commento sul suo abito. Harley guarda attraverso i cappotti quando Brad Green la sorprende.
Jeff e Gus parlano del fatto che Alan era nelle cantine, Jeff dice a Gus di controllare di nuovo il posto e di vedere se Alan vi ha lasciato qualcosa.
Cassie dice a Tammy che non c'è nulla che deve fare per lei.
Jeff chiede a Gus che cosa sta succedendo nelle cantine, Gus dice che c'era qualcuno, per la precisione Edmund e commenta che quel posto è più affollato dell'atrio.
Brad chiede ad Harley se c'è' qualcosa di interessante, Harley chiede se questa è la sua giacca, perché Gus ne ha una uguale. Lui dice che sa che lei è gelosa lui perchè è arrivato con Marie e ha flirtato con Olivia. Brad dice di aver occhi solo per lei. Phillip arriva e li vede, Harley dice che non è quel pensa e lo bacia.
Marina dice a Buzz che tutti stanno agendo in modo strano stasera.
Josh dice a Bill che si vedranno più tardi ora lui andrà a cercare Reva.
Beth dice ad Alan che Phillip e Olivia hanno una strana relazione ultimamente. Alan vuole soltanto che Phillip ne esca vincitore. Alex e Olivia discutono.
Jeff chiede a Gus cosa sta succedendo, Gus spiega che Edmund stava nelle cantine. Danny arriva e chiede cosa succede, Danny ha il contante ed è pronto allo scambio. Jeff chiede dove si trova Vinnie, Danny dice che è dove deve essere mentre Tony cerca di chiamarlo per avvisarlo che Vinnie non è più al club.
Edmund è nella cantina quando arriva Cassie. 
Brad se ne va e Harley lo segue agendo come se avesse bisogno di dare spiegazioni.
Lizzie dice a Joey che sta reagendo molto bene a quel che è successo fra Edmund e Tammy. Lui chiede di cosa sta parlando: Lizzie racconta la storia del bacio fra i due.
Phillip dice ad Harley che se lei sta cercando di liberarsi di Brad Green, sta funzionando. Harley fa un commento sulla moglie del momento dell'uomo dicendo che ha un grazioso vestito.
Olivia è al bar seduta vicino a Bill.
Salerno intercetta Reva mentre sta per raggiungere la festa.
Cassie dice a Edmund che ha visto la scatola che ha dato a Salerno. La donna vuole sapere se l'uomo lo sta ricattando per smerciare la sua droga.

Riassunto puntata 11 Giugno.

 

Jeff parla con Gus, l'uomo gli dice che Cassie è scesa in cantina con Edmund. Jeff dice che devono farli uscire di lì, Harley non pensa che Edmund coinvolgerebbe Cassie.
Cassie accusa Edmund di portare droga nel paese per conto di Salerno. Edmund la guarda scioccato.
Vinnie ferma Reva, la donna vuole andare alla festa, ma Vinnie gli dice che è stata veramente brava nelle sue previsioni ora vorrebbe un'altra prova dei suoi poteri.
Josh è preoccupato per Reva mentre Tammy si domanda dove sia finito Joey.
Lizzie dice a Joey che ha visto Tammy e Edmund baciarsi. Joey non vuole crederci ma Lizzie gli racconta che Cassie lo ha scoperto leggendo il diario di Tammy. 
Bill è ubriaco e parla a Olivia, lei gli chiede come mai è qui dopo tutto quel che ha passato, lui vuole parlarle di qualsiasi cosa le venga in mente.
Edmund chiede a Cassie perché pensa questo di lui. Lei spiega che prima Jeffrey lo sospettava e poi lei lo ha visto con Alan. Edmund apre la scatola, all'interno ci sono dei sigari. Edmund consiglia  a Cassie di chiamare la polizia. Edmund spiega che sono solo sigari che doveva far avere all'ambasciatore di Spagna, ne ha dati alcuni anche a Salerno. Edmund se ne va ferito e Cassie lo chiama.
Gus chiede a Jeff se ha sentito. Jeff dice di sì, è chiaro che Winslow non è il loro uomo.
Lizzie e Joey parlano del bacio fra Tammy e Edmund. Joey realizza che Tammy lo paragona sempre a Edmund. Lizzie gli dice di non essere arrabbiato ma Joey se ne va. Tammy arriva e chiede dove è andato il suo ragazzo. Lizzie dice che pensa che la stia cercando.
Tony chiede cosa è successo quando Vinnie porta Reva al club. Tony sussurra a Reva che la porterà via da lì. Reva chiede a Vinnie se è preoccupato per il ritardo alla festa. Vinnie ha intenzione di rimanere dove è questa sera. Vinnie dice a Tony di andarsene e offre a Reva qualcosa da bere. Reva dice che suo marito la starà cercando, Vinnie risponde che ha imparato a non perdere tempo, lei è un buon investimento viste le sue capacità e non se la vuole lasciar scappare. Reva sorride.
Fuori dal Beacon, Josh chiede a Danny se ha visto Reva, lui risponde che forse è in ritardo a causa del traffico.
Jeff e Harley parlano di Edmund e del fatto che non è implicato, sono dispiaciuti per Cassie. Harley dice che non importa tanto Cassie sospetterà sempre Edmund di qualcosa. Gus è dispiaciuto per Edmund. All'improvviso qualcuno scende le scale: si tratta di Brad Green.
Jeff chiede a Gus chi è. Harley vuole sapere anche lei, l'uomo lascia una borsa da palestra sul pavimento della cantina e poi ritorna di sopra. Gus dice che si tratta di Brad. Harley dice a Jeff che Brad ora è fuori dalla cantina. Jeff ordina a Danny di fare la sua mossa, Gus controlla la borsa all'interno ci sono soldi per 1.5 milioni di $. Jeff ricorda a Gus di mettere le manette a Brad non appena la trappola scatta.
Cassie cerca di scusarsi con Edmund, spiegandogli quel che ha visto e sentito. Edmund risponde che avrebbe solo dovuto aver fiducia in lui. Cassie continua a dirgli che lo ama ma lui pensa che lei lo stia ripetendo a se stessa per convincersene. Edmund dice che non sa perché non riesce ad avere fiducia in lui ora e se ne va.
Phillip dice che Jeff se ne è andato in fretta, Beth risponde che è un uomo impegnato. Phillip pensa che il suo interesse per lui non sia finito. Alex e Alan sono con loro e qualcuno menziona Olivia e il suo abito.
Lizzie dice che Joey sta cercando Tammy, Tammy pensa che qualcosa sia strano e da a Lizzie il compito di dire che lo sta cercando anche lei.
Bill si siede con Olivia e promette di non bere più, parleranno solo. Olivia vuole parlare della morte della sua fidanzata. Bill pensa che lui sia più interessante di questo. Olivia dice di non prenderla in giro quando si soffre non è bello. Bill ammette che sta soffrendo, in un modo che lei non potrà mai capire. Olivia dice che con il tempo tutto si aggiusterà. Bill la zittisce baciandola.
Vinnie chiede se Reva è superstiziosa perché lui pensa che non ci siano casualità. Reva gli dice che ha semplicemente detto di evitare un luogo e aggiunge che è stato fortunato a non essere là, Vinni dice che è contento di aver seguito il suo consiglio non gli dispiace affatto. Reva vuole continuare la sua serata e raggiungere il marito. Vinnie chiede a Tony di tornare, lui si prende cura di coloro che lo aiutano. Vinnie vuole dire a Reva alcune cose dei suoi affari in modo che lei possa aiutarlo. Tony consiglia di non mettere Reva in mezzo è una attira guai. Vinnie si scusa per la scortesia di Tony. Il ragazzo chiede come può pensare di mettere i suoi affari in mano a una sensitiva, se le altre famiglie lo sapessero diventerebbe lo zimbello di tutti. Vinnie si innervosisce, Reva consiglia loro di parlarne mentre lei se ne va ma Vinnie le ordina di rimanere. Dopo una conversazione piuttosto tirata, Vinnie chiede a Reva quale è il suo prezzo, la ricompenserà per i suoi servizi. 
Tammy e Josh cercano Joey e Reva. I due parlano nel frattempo.
Gus guarda Danny scambiare il denaro con la droga, lasciando il tutto nella cantina. Gus chiama Harley e la avvisa dello scambio. Harley tiene d'occhio Brad Green.
Cassie ammette che non ha avuto fiducia in Edmund, ma lui ha fatto di tutto per non chiarire i suoi dubbi, le ha detto mezze verità. Edmund dice che forse c'era un motivo che non riguardava la droga. Alan interrompe e fa un discorso in cui spiega che tutto il denaro raccolto andrà al Museo dei Bambini di San Cristobel. Cassie chiede se è stata una idea di Edmund. Alan risponde di sì e brinda ai bambini di San Cristobel. 
Bill si scusa per aver baciato Olivia, la colpa è dell'alcool, lei è bellissima ma non voleva portarle poco rispetto. Bill la ringrazia per aver parlato con lui quando aveva la pistola. Phillip arriva. Bill dice che Olivia stava aiutandolo. Phillip dice che Olivia è sempre generosa con gli altri. Olivia dice che stavano finendo una conversazione, Phillip risponde che sa che Billl ha avuto una grave perdita ma la supererà. Phillip e Olivia lasciano il bar.
Jeff chiede a Danny di fargli vedere la droga, Danny non vuole. Jeff pensa che Danny stia perdendo colpi. Danny vuole solo finire il lavoro e se ne va.
Fuori dal Beacon, Tammy cerca di congratularsi con Edmund ma lui dice che non è il momento giusto. Edmund si scusa con lei per le sue conclusioni quando l'ha trovata al cottage con Joey. Edmund consiglia a Tammy di essere sincera con Joey. Tammy lo abbraccia, proprio in quel momento Joey li vede. Il ragazzo torna alla festa, Cassie sta ringraziando tutti per le loro donazioni e dice che il principe Richard sarebbe stato felice.
Harley dice che hanno un problema, Brad Green se ne è andato.
Gus chiede se Harley lo può trovare lei risponde di averlo perso di vista durante il discorso di Alan. Gus dice che lo aspetterà nella cantina. Jeff risponde che Brad potrebbe non essere il loro uomo, chiunque è sospettato. Jeff dice ad Harley di guardare le uscite e lui si occuperà del resto.
Una persona da a Tammy una busta, ci sono due biglietti per la festa di fine anno dentro.
Danny arriva al club è sorpreso dalla presenza di Reva. Vinnie dice a Danny di stare tranquillo, stava parlando tranquillamente. Danny dice che ha bisogno di parlare con lui di affari.
Jeff chiede ad Harley e Gus se hanno sentito. Jeff andrà al club per vedere cosa succede con Reva, Gus procederà all'arresto nella cantina nel caso qualcuno si presenti. Gus dice di sì, sente qualcuno arrivare e intima di tenere le mani in alto. Gus è scioccato nel vedere di chi si tratta.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI