Settimana dal 16 al 20 Giugno 2003

Riassunto puntata 16 Giugno.

 

Fuori dal Company, Marah si offre di comprare al fratello un Buzzburger. I due parlano delle scelte che deve fare Shayne, il baseball o il collage? Lui dice che è un disastro. Marah commenta che è fortunato, un disastro è quando non si hanno scelte. Shayne non ne è così sicuro.Nel frattempo all'interno, Buzz dice a Marina che sta lavorando troppo, la ragazza dice di aver bisogno di soldi per comprare le ruote per la sua nuova macchina. Buzz dice che non ha lasciato il lavoro da quando Ben è uscito di prigione, lei risponde che sta bene e che deve consegnare l'ordine del tavolo tre.
Al Beacon, Reva saluta Cassie, proprio quando Chris Langham arriva. Reva li presenta; Chris dice che spera che la seduta del sensitivo non la abbia disturbata. Cassie risponde di no, è solo che non si aspettava di avere un messaggio dal suo defunto marito. In quel momento Cassie sente Jeffrey arrivare urlando, Cassie commenta che le persone reali sono molto più fastidiose riferendosi a lui. Jeff si vuole lamentare con l'hotel per il servizio in camera. Jeff inoltre dice che voleva venire a scusarsi con lei per averla interrotta la notte scorsa, almeno tiene tutte le cose in famiglia lei....
Shayne dice che se giocherà a baseball, dovrà giocare sette ore su ventiquattro, se andrà a Stanford sarà lo stesso e in più avrà le lezioni. Marah dice che se infastidirà le ragazze per tutta l'estate, dovrebbe provare una cosa per volta, anche se forse si annoierà talmente che vorrà fare qualcosa della sua vita. Nel frattempo Buzz cerca di convincere la nipote a prendere una pausa. Marah dice a Shayne di non lasciare che i suoi genitori rovinino tutto. Scelga fra una delle due cose, quella che desidera fare di più. Shayne chiede a Marah di Tony. Marah risponde che Tony vuole il meglio per lei, se così non fosse non sarebbe il ragazzo giusto per lei.
Chris e Reva parlano del potere della donna, lui dice che la maggior parte delle persone sentono cose di tipo statiche altre musica. Ci sono diversi tipi di poteri, Reva ignora una telefonata al cellulare di Josh, Chris gli chiede se a casa hanno dei problemi. Reva spiega che lei e suo marito non sono d'accordo su alcune scelte per il loro figlio ma non vuole annoiarlo. Il problema è il ragazzo e una volta tanto non è lei a causare problemi. Chris chiede se ha paura di lavorare con lui per sviluppare i suoi poteri, e se questo creerebbe problemi fra lei e suo marito.
Jeff al cellulare parla con qualcuno e gli dice che richiamerà lui più tardi. Cassie gli dice che ha tutti i diritti di lamentarsi del cibo ma deve stare fuori dalle sue questioni personali, non vuole che lui parli degli affari suoi di fronte alle persone che lavorano per lei.....o meglio di fronte a chiunque. Jeff dice di sapere perché è così arrabbiata è perché Arthur si è messo in contatto con il suo ultimo marito e ora lei si sente in colpa. Jeff gli sta di fronte, Cassie gli chiede perché è stato proprio lui a interromperli non poteva mandare qualcuno? Jeff risponde che si  trattato solo di cortesia professionale poi la saluta e se ne va.
Mel arriva per visitare Jeff in una sala dei Cedri, Mel non aveva ancora visto l'uomo e rimane sorpresa, lui le spiega che pensava di aver passato la fase in cui tutti rimangono colpiti, lei gli risponde che sapeva della somiglianza ma che non immaginava fosse così netta. Suo marito ha ricevuto il cuore di Richard, Mel chiede a Jeff di togliersi la maglietta, lui lo fa e Mel gli dice di stare tranquillo. Jeff gli chiede se ama il suo lavoro, Mel dice di sì. lui gli chiede perché diventare un impiegata dell'ufficio del procuratore allora! Mel chiede se si tratta di un colloqui di lavoro, forse la dovrebbe chiamare in un altro momento. Jeff voleva vederla nel suo ambiente.
Rick va a visitare la tomba di Richard, Cassie arriva e si scusa per aver interrotto la sua conversazione. Rick spiega di essere spiacente di averle fatto sentire quel che aveva da dire. Cassie commenta dicendo che la cosa strana è quando sono i mariti defunti a risponderti.
Reva dice che non può controllare queste visioni, queste arrivano inattese. Chris dice di tenerle per se fino a che non ne capisce il significato, lei ripete la stessa cosa e in quel momento ha un flash della tomba di Richard. Chris le chiede cosa ha visto. Reva è veramente sconvolta e Chris gli chiede se ha visto una tomba, lui vuole sapere cosa ha visto, lei risponde di sì, era una lapide come quella di Richard. Chris chiede da quanto tempo è morto l'uomo, Reva risponde un anno e Chris dice che forse ha qualcosa a che vedere con l'anniversario. Reva risponde che il nome su quella lapide era quello di sua sorella, Chris cerca di aiutare Reva ad interpretare le sue sensazioni, sua sorella ha passato brutti momenti nell'ultimo anno. Reva dice che ora sembra che lei stia meglio ha anche ricominciato a frequentare gli uomini. Dio la aiuti, lei disapprova visto che si tratta di Edmund. Cassie sta trattando Edmund come se il passato fosse morto e sepolto, Chris dice che forse Cassie è cambiata e Reva ha questo tipo di sensazione perché ha paura di perderla.
Cassie e Rick parlano di quello che è successo alla riunione. Rick chiede se l'uomo sapeva chi era questo nuovo uomo della sua vita. Cassie gli spiega della misteriosa frase, Rick la prende in giro dicendo che non ha detto poi un granché questo sensitivo. Rick dice che lei sembra ottimista. Cassie risponde di sì ma ora aveva bisogno di parlare a Richard. Rick dice che vuole riprendere la sua corsa. Cassie pensa che Richard sarebbe orgoglioso di Rick e lo sta sicuramente guardando. Cassie lo abbraccia e gli dice di prendersi cura di se.
Cassie parla a Richard, gli dice che sa che lui non è veramente qui ma aveva bisogno di un momento di quiete con lui, Cassie tira fuori un panino e comincia ad addentarlo. Cassie chiede a Richard se gli ma mandato un nuovo amore, poi ride e commentando il fatto che ha rubato il panino di Jeff dice che i gusti di Richard erano migliori. Cassie vorrebbe che Richard le desse un segno, entrambi sanno che questo uomo è Edmund. Cassie dice che lui ha cercato più volte di dirle che c'era del buono in lui ma lei non voleva ascoltarlo. La persona che non è quel che sembra è Edmund, lui vuole bene ai bambini o per lo meno ci prova, è stato suo amico negli ultimi tempi e anche di più...è veramente Edmund? Lei ha bisogno di saperlo ha bisogno di un segno, Cassie dice a Richard che lo amerà per sempre ma farà quello che lui le ha chiesto, imparerà ad amare di nuovo.
Jeff rimette la maglia, Mel gli dice che è tutto. Jeff chiede a Mel se accetterà il lavoro, Mel risponde che forse lui sta cercando dei favori visto che lei sarebbe donna e appartenente a una minoranza. Jeff le risponde che è anche molto brillante e che vuole sia nel suo staff da subito. Mel spiega di non aver ancora concluso gli studi. Jeff dice che nel frattempo farà l'impiegata, si vedranno alle nove domani. Nel momento in cui Rick entra Jeff se ne va dicendo di non preoccuparsi sarà molto gentile con Mel.
Shyane cerca di confortare Marina, gli tiene la mano per un minuto e parlano di Ben, la ragazza se ne va per tornare al lavoro. Shayne dice a Buzz che quando Marina se ne va sembra che tutto diventi più buio, Buzz spera che qualcuno riesca a farla brillare nuovamente.
Reva dice che forse questa visione è una proiezione delle sue paura. Chris dice di sì, potrebbe essere un modo di interpretarla. Cassie ritorna ed è di buon umore, Chris si scusa deve andare. Reva chiede a Cassie dove è stata, lei risponde alla tomba di Richard per parlargli di Edmund. Cassie chiede a Reva se vuole sapere qualcosa del loro appuntamento. Reva risponde che ha fatto tutto senza consultarla, ha anche tagliato i capelli. Cassie chiede a Reva se vuole darle un consiglio su una cosa, si gira per andare a prender dei campioni e si scontra con Jeff.
Marina ritorna al tavolo e chiede se Shayne e Buzz stavano parlando di lei. Buzz dice che ora ha diciotto anni e non possono nasconderle proprio nulla. Shayne chiede a Marina cosa dovrebbe dire se lo intervistasero per il baseball. Poi la invita a casa sua per una pizza e una nuotata. Si vedranno alle otto. Shayne ringrazia Buzz per il consiglio.
Rick dice a Mel che la appoggerà nella sua carriera anche se di diverso tipo, ma non riesce a capire perché vuole lavorare con quell'O'Neill, è una persona disgustosa. Mel risponde che ha sempre avuto pazienti difficili ma non dovrà comunque essere particolarmente gentile con lui se lui non lo sarà con lei. Rick ama il modo di pensare di sua moglie e la bacia.
Jeff commenta che gli adulti in questo hotel sono peggio dei bambini. Jeff dice a Reva che Cassie ce l'ha con lui perché ha interrotto il suo romantico incontro con Edmund. Cassie dice a Reva che se qualcosa accadrà è perché cosi deve essere. Reva si impone di stare zitta e poi se ne va. Jeff chiede a Cassie se ha visto il suo pranzo lei gli risponde di esserselo mangiato lei il suo panino.

Riassunto puntata 17 Giugno.

 

Phillip dice a Oliva che la macchina è pronta, ha parlato con Beth che sta arrivando deve parlare un attimo con lei e poi potranno partire. Beth arriva con Lizzie, Beth spiega che la ragazza ha deciso di andare alla Springfield Academy. Lizzie vuole che lui vada con loro oggi.
Reva arriva a casa e racconta a Josh dell'incontro con Chris Langham. Josh vuole che lei usi i suoi poteri psichici per aiutare Shayne a trovare la sua strada.
Al Company, Frank dice a tutti che ha intenzione di fare passare una bella serata a Darcy. Darcy dice che è stato per lei interessante vederlo lavorare, Frank vuole portarla a ballare e tutti lo prendono in giro. Harley arriva e ride vedendolo ballare intorno nel Company. Buzz gli dice che ci devono essere  cambiamenti in corso nei piani della famiglia Cooper.
Alla casa museo, Marah aiuta Tony a togliere la maglia e lo spinge sul letto.
Alla poolhouse, Marina arriva e chiede a Shayne se è uno scherzo, tutto è decorato con dei palloncini, Sandy augura buon compleanno a Marina alla radio.....Shayne le fa gli auguri. Buzz dice che Shayne li ha invitati tutti per festeggiarla. Harley dice di essere stata chiamata anche lei. Frank spiega che il suo compleanno era stato un vero disastro, Darci pensa sia stato molto carino da parte di Shayne rimediare in questo modo. Frank chiede a Darcy di restare con lui, lei accetta. Harley prende da parte Frank e gli spiega di aver trovato una connessione fra gli omicidi.
Tony e Marah sono a letto lui con il capo posato su di lei, lei gli accarezza i capelli. Marah gli dice di andare a fare la doccia o arriveranno tardi alla festa. Marah è molto felice della strada che hanno percorso in un anno insieme.
Marina apre il suo regalo, è una cappello da baseball e la carta di un giocatore famoso. Marina è commossa, Shayne dice che suo nonno gliela diede e vuole veramente che lei la abbia, lei glielo ricorda per il suo amore per il baseball. Marina chiede a Shayne di firmare il suo cappello un giorno lui sarà famoso e tutti vorranno il suo autografo.
Reva dice a Josh che Chris è uno psichiatra fantastico, la sta aiutando veramente molto. Josh pensa che la cosa importante ora sia trovare Shayne. Josh è arrabbiato e Reva gli chiede se si sente mentre parla e se gli sembra di assomigliare a qualcuno. Josh gli risponde che non gli interessa se sembra suo padre, non vuole che Shayne si svegli un giorno e realizzi di aver perso quel che desiderava di più. Reva chiede se sta parlando di se stesso o di suo figlio.
Phillip chiede a Lizzie perché ha cambiato idea, Lizzie risponde che pensava di andare all'altra scuola ma è troppo difficile. Lizzie dice che parlando con Felicia ha capito quello che è il meglio per lei. Beth dice che l'accademia dovrebbe essere il meglio, Lizzie insiste per andare alla scuola pubblica. Beth dice che andranno a controllare poi quando suo padre tornerà. Phillip è d'accordo. Olivia dice che forse potrebbero partire dopo almeno Lizzie sarà accontentata.
Reva e Josh discutono a proposito di Shayne, Reva menziona la scuola. Josh pensa che il college sia un compromesso, Shayne deve provare il campionato. Reva accusa Josh di pressare Shayne e di non capire perché si voglia comportare come suo padre fece con lui.
Marina rimane colpita dal bracciale che Shayne le ha donato come regalo, il ragazzo dice che voleva già darglielo il giorno del suo compleanno. Marina è contenta. Tammy è presente, c'è il dolce ed i regali. Harley chiede a Darcy come ha incontrato Frank, lei risponde che si sono visti al Company. Marah e Tony arrivano, Marah abbraccia suo fratello. Sandy e The Mole sono alla radio e parlano dei delitti, qualcuno abbassa il volume, Frank e Harley parlano dell'idea di Harley. Gus è alla stazione di polizia. Harley dice a Frank di entrare con Darcy.
Eden cammina nella stanza vuota di Marah e Tony, sembra preoccupata, Eden trova qualcosa per terra di Tony.
Olivia dice che possono andare via anche la settimana prossima, Phillip chiede se è sicura, Lizzie dice che possono andare alla scuola. Phillip ha una idea migliore, Beth andrà con lei e gli spiegherà tutto quando tornerà. Beth è d'accordo. Phillip ringrazia Olivia per essersi offerta di rimandare il viaggio. Beth dice alla ragazza che possono andare al Company.
Reva dice a Josh che ha fatto molti compromessi durante gli anni. Josh dice che non si tratta di lui, Reva dice che forse ha perso la possibilità di esaudire i suoi sogni a causa sua. Josh dice che ha amato lei e i loro figli dal primo momento. Reva risponde che è sempre stato lui a farsi carico di tutto, forse è ora che sia lei a prendersi cura di lui. Josh nota qualcuno fuori e va a controllare di chi si tratta.
Marina dice a Frank che la sua festa ha rovinato il suo incontro con Darcy. Frank è felice di essere con lei e che lei sia felice.
Josh entra nella poolhouse e vede dice a Shayne che è un irresponsabile doveva chiedere se poteva fare una festa. Reva cerca di calmarlo, quando Josh sorride, lei gli dice che sembra il ragazzo che ha sposato. Lei lo bacia e lo porta in casa.......vuole controllare che sia lui l'uomo che ha sposato.
Al Company, Beth consiglia a Lizzie di mangiare più lentamente, Lizzie risponde di aver fame e volersene andare, Beth vuole parlare di quel che è successo con Phillip al Beacon, Lizzie chiede a sua madre se vuole che lei abbia dei problemi visto che ora va dallo strizzacervelli. Madre e figlia litigano.
Phillip e Olivia parlano del loro viaggio, poi lei chiama la dottoressa Sedwich lasciandole un messaggio di chiamarla quando avrà i risultati.
Eden si sdraia sul letto di Marah e Tony, nel frattempo la festa finisce e Marah e Tony salutano. Marina li abbraccia, Frank va via con Darcy, Marina ritornerà a casa con la sua macchina più tardi. Marina ringrazia Shayne e vuole che lo aiuti a mettere ordine, poi lo invita ad un concerto.
Al Company, i Cooper, Marah e Tony e Darcy giocano a poker e si divertono molto, il telefono di Darcy suona, è Eden, la ragazza gli chiede di andare a vedere un film, lei risponde di essere con Frank e gli altri. Eden spiega che il suo favore è finito, quindi vada da lei subito. Darcy risponde che gli piace molto Frank e vuole continuare a vederlo.
Reva e Josh ballano nella loro casa, Phillip abbraccia Olivia, Shayne bacia Marina, Lizzie li vede e scappa via.

Riassunto puntata 18 Giugno. 

 

Reva parla con Chris Langham nel suo salotto, vuole parlare di una delle sue visioni, lei pensa che la sua famiglia sia nei guai.
Nel frattempo Josh è fuori dalla casa e ricorda un annunciatore che fa il suo nome dicendo che giocherà nella squadra nazionale. Suo fratello Bill arriva dicendogli che è un pò tardi per tornare al passato.
Al Company, Rick e Gus parlano della autopsia di Ariana. Nel frattempo, Buzz dice a Harley che sta guardando quel fascicolo come se fosse una bistecca. Harley spiega che questo è il caso di Gus e ne starà fuori. Alan arriva e Harley gli dice di non infastidire Gus, Alan chiede a Buzz un panino. Harley realizza che ne vuole uno esattamente come quello di Gus.
Phillip e Olivia arrivano allo chalet, Philli dice a Olivia dove sono le coperte, può essere abbastanza freddo anche in estate. Olivia risponde che preferirebbe che Phillip le tenesse caldo. In quel momento arriva Alex, Phillip le chiede cosa diavolo vuole. Lei risponde di volergli offrire la libertà da suo padre. Phillip chiede ad Alex se non poteva aspettare il loro rientro a casa. Alex si scusa per essersi intromessa, spiega a Phillip di aver messo il suo nome sulle sue azioni in modo che possano avere un controllo sulle attività della società. Qualsiasi cosa Alan farà non potrà estromettere Phillip e loro due insieme non potranno che vincere contro di lui. Phillip risponde che Alan l'ha minacciata di farla arrestare se si metterà contro di lui. Alex dice che Alan ha perso la testa, sta lavorando sotto copertura per la polizia solo per costruire un legame con Gus, una donna è stata uccisa al country club e Alan era con lei. Phillip pensa che questo comportamento sia classico per Alan. Alex invita Phillip a cogliere l'occasione che gli sta dando, deve solo firmare le carte e Alan non potrà più fargli male. Olivia chiede a Phillip se questo è quel che vuole perché esita. Phillip risponde che si tratta di Alan, Olivia dice che Alan è sempre fra loro e lui non può fare l'amore con lei per questo motivo. Forse firmare quelle carte gli darà parte di quello che desidera.
Rick dice a Gus il nome della droga che ha ucciso Ariana, grosse dosi causano arresti respiratori, richiede comunque una ricetta per poterne entrare in possesso. Gus commenta che molte persone hanno accesso ai medicinali. Rick se ne va e arriva Alan, l'uomo si offre di aiutarlo nuovamente, Gus respinge l'offerta, la loro società è sciolta.
Chris dice a Reva di rilassarsi, lei spiega di sentire qualcosa, è ansiosa, non riesce a calmarsi. Chris la invita a prendere un bel respiro, Reva dice che si tratta di Shayne, Chris le dice di fermarsi.
Josh chiede a Billy suo fratello, se Reva lo ha mandato per parlargli di Shayne, deve forse convincerlo a lasciare che suo figlio vada al college? Billy risponde di no. Josh risponde che Shayne è un giocatore migliore di quanto lui non sia mai stato e vuole che prosegua nella carriera. Billy dice che Shayne lo ha chiamato e che gli ha confessato che lui lo sta facendo impazzire e gli ha chiesto di parlargli. Josh risponde che stava solo cercando di incoraggiarlo. Billy di rimando gli chiede se sta facendo come fece suo padre HB con lui. Josh dice che pensava che HB volesse quel che era meglio per loro, Billy dice che Shayne può sopportare la verità, ossia che HB non era un vecchio e divertente uomo. Billy dice di ricordare bene quando tornò dal collage e HB non menzionò in alcun modo Josh e il baseball anche se lui aveva vinto importanti partite. Josh dice di non ricordare la storia in quel modo. Billy spiega che HB aveva per lui altri piani, ossia la Lewis Oil, non ascoltò quello che lui voleva. Josh controbatte che lui sta ascoltando Shayne e vuole che abbia una possibilità nel baseball. Josh dice che dopo tutte le battaglie, si trovano esattamente dove HB voleva che fosse, forse HB lo conosceva meglio di quanto non si conoscesse lui a diciotto anni. Billy dice che spingere Shayne in una determinata direzione non gli farà rivivere i suoi sogni. Josh insiste di essere un padre ben differente da HB, Billy risponde che spera anche che Shayne sia un figlio diverso o il loro rapporto avrà dei seri problemi.
Chris e Reva parlano di quello che la donna ha visto, lui gli dice che non può vedere tutto chiaro se si farà vincere dall'ansia, più lei sarà emozionalmente coinvolta meno le cose saranno chiare. Deve mandare via le ansie personali e potrà farcela. Reva spiega di non poterlo fare, Chris dice che la maggior parte di coloro che hanno poteri sensoriali come i suoi trovano difficile vedere qualcosa a proposito dei membri della propria famiglia.
Alex e Olivia sono insieme da sole, Alex dice che vuole Phililp nella Spaulding, Olivia è d'accordo con lei.
Phillip è al telefono con Rick e gli parla della offerta di Alex. Alan non avrà più potere su di lui ma sarà legato a doppio filo ad Alex. Rick dice che lui ora ha molti impegni incluso quello con Olivia. Rick lo incoraggia. Phillip chiede a Rick se può diventare un Bauer nel caso fallisse. Quando Phillip chiude la conversazione chiede una penna ad Alex, vuole fare un cambiamento, vuole prendere il suo posto nel consiglio di amministrazione e vuole che lei sia fuori dalla società.
Buzz dice a Harley di dare a Alan una occasione. Lei è stata capace di farlo con suo lui anche se aveva tutte le ragioni per odiarlo. Harley dice che questo è Alan Spaulding. Buzz risponde che spetterà a Gus comprendere chi è veramente. Non deve essere lei a fare il lavoro per Alan, ossia creare problemi fra lei è Gus, Alan ci penserà da solo a provarci. Buzz suggerisce a Harley di dare ad Alan molta corda......ci penserà da solo a strangolarsi.
Gus dice ad Alan che la notte scorsa avrebbe potuto rimanere ucciso, se gli fosse capitato qualcosa non se lo sarebbe potuto perdonare. Alan dice che si è divertito a lavorare con Gus, quest'ultimo gli risponde che è stato un bravo collaboratore ma ora non ha più bisogno di lui. Alan lo ringrazia, Phillip non gli ha mai detto delle parole così, Gus gli risponde di non volere essere un rimpiazzo di un uno dei suoi figli.
Phillip dice ad Alex che l'unico modo per accettare per lui è che non ci siano degli strascichi, se vuole che lui sia nella società, lei deve uscirne. Alex è riluttante ma accetta. Phillip firma e fa la modifica sul contratto chiedendo ad Alex di firmarla, Alex se ne va. Olivia è entusiasta, chiede a Phillip come si sente ora. Phillip dice che ha bisogno di essere onesto con lei, vuole parlare del bambino.
Shayne arriva a casa e chiede se la strada è libera o se c'è suo padre nei paraggi. Reva risponde che non c'è e chiede come è andata la festa per Marina. Shayne parla del fatto che probabilmente suo padre voleva interrompere tutto e lei lo ha fermato. Reva spiega al figlio che qualsiasi cosa faccia suo padre lo ama più che mai, spera che lui lo riesca a capire.
Josh incontra Harley fuori dal Company, lui le dice che sta creando dei problemi a casa. Harley non ci crede, lui è il più serio fantastico uomo che lei conosca. Josh gli risponde che lei lo ha visto nei suoi momenti peggiori, Harley chiede cosa sta succedendo. Josh gli spiega la faccenda del baseball e di Shayne e Harley si chiede perché dovrebbe essere un problema. Josh dice che tutti pensano che lui agisca così per lui stesso e non per suo figlio. Harley dice di capirlo e gli spiega che nessuno come lui può sapere cosa vuole suo figlio (ricorda un episodio di quando era piccolo e Reva era appena "morta"). Lui è un bravissimo padre e ha sempre saputo cosa voleva Shayne, lei potrebbe scrivere un libro sui cattivi padri e lui non è di certo fra questi.
Alan non vuole rimpiazzare i padre di Gus così come non desidera che lui rimpiazzi Phillip. Gus dice che tutto è ok.
Phillip spiega a Olivia che sa di averle promesso che sarebbe stato vicino a lei chiunque fosse stato il padre del bambino ma per lui è stato difficile, Olivia dice che lo sa, per questo ha chiesto alla dottoressa di fare il test di paternità, lo ha fatto pochi giorni fa e la dottoressa la chiamerà presto. Lo ha fatto per lui e per fare si che abbia una risposta di cui ha bisogno, spera che il bambino sia suo ma non vuole alterarne il risultato sebbene lo abbia anche pensato a volte. Olivia dice che onestamente questo è l'unico modo per avere una possibilità che tutto funzioni fra loro. Phillip la abbraccia, lei gli dice che gli è mancato stare fra le sue braccia.Vuole solo che lui le dica che tutto andrà bene in ogni caso.
Alex fa una telefonata, la persona all'altro capo gli risponde che si vedranno a breve hanno degli affari da sbrigare. Lei si trova al Beacon.
Harley chiede ad Alan di andare a pranzare a casa loro per cena, cucinerà lei. Alan risponde che è una grande idea, Harley spiega che potrà non indossare un completo, non controllare la borsa e potrà giocare sul pavimento con Zach.....porti con se solo il suo sorriso.
Reva dice a Shayne che non riesce a capire cosa infastidisca suo pare così tanto ma ci vuole pazienza. La decisione finale di quel che lui vorrà fare sarà solo sua. Shayne abbraccia sua madre mentre Josh li guarda sulla porta. Josh fa una telefonata dal patio di casa, nessuno lo sente, chiama Mr DeVry e gli dice che hanno deciso di firmare il contratto, Shayne non andrà al collage e tenterà con il campionato di baseball, questa è la giusta decisione.

Riassunto puntata 19 Giugno.

 

Shayne ripulisce la poolhouse rimasta in disordine dopo la festa per Marina. Lizzie arriva e Shayne gli lancia uno straccio dicendo di aiutarlo, c'è una prima volta per tutto. Lizzie risponde che sta diventando la ragazza invisibile, Shayne gli chiede perché non si è presentata alla festa, lei spiega che è stata colpa dei suoi genitori. Shayne fa un commento su suo padre e Lizzie ribatte che perlomeno suo padre non è in giro a bazzicare con la sua fidanzata incinta.
Olivia si sveglia sola al cottage, è preoccupata che Phillip la abbia portata fino a lì per rompere con lei e non per restare insieme.
Alex è al bar del Beacon, celebra la sua vittoria. La donna dice che Gus non prenderà mai il posto di Phillip nella famiglia.
Frank e Gus esaminano un poster sul quale hanno allineato tutte le prove dei delitti, cercano di creare una connessione fra di essi. Frank dice di credere alla versione di Harley, il killer ha uno schema e sulla base di quello procede. Frank dice a Gus che Alan è stato bravo a notare la spilla scomparsa. Gus commenta che i giorni di Alan come investigatore sono comunque finiti.
Nel frattempo, Alan incontra una bella bionda Nicole, nella lobby del Beacon. Alan dice alla donna che è proprio quel che stava cercando, Nicole risponde che pensa di poterlo fare molto felice o morire nel provarci. Nicole spiega di saper essere molto discreta ma ora sono in un posto pubblico. Alan spiega che non vuole che la sua famiglia scopra cosa sta facendo per lui. Nel frattempo un uomo li sta guardando dall'altro lato della stanza.
Gus e Frank parlano dei possibili sospetti (Salerno, Ben). I due non sono sicuri di Salerno ma Ben non ucciderebbe tutta quella gente. Gus si domanda che fine ha fatto Mr Hendon, ma l'uomo era in California durante il quarto omicidio. Gus dice che non hanno nulla per collegare tutti gli omicidi. Frank dice che sente comunque che sono connessi fra loro, Gus dice che qualcuno ha qualcosa contro i servizi di accompagnamento e sta accelerando la sua attività, gli omicidi sono sempre più vicini. Gus riceve una chiamata dal Beacon, l'uomo che segue Alan è un poliziotto incaricato da lui per tenerlo d'occhio. Il poliziotto racconta che Alan sta con una donna. Gus risponde che arriverà subito.
Tammy incontra Marina al Company, le due parlano della festa e del fatto che Marina ha baciato e corrisposto i baci di Shayne, Tammy non vede cosa ci sia di strano si sono baciati anche in passato.....Marina spiega che però questa volta lei ha contraccambiato, l'unico modo per sapere come si sente è andare da Shayne per vederlo, invita quindi Tammy ad andare con lei.
Il tecnico del laboratorio si siede al tavolo di Alex, lui chiede al cameriere di portare il suo drink al tavolo di Alex, la donna risponde che questa sarà l'ultima volta che paga per lui. L'uomo si domanda cosa gli darebbe Phillip se scoprisse che il bambino è suo.
Phillip ritorna allo chalet, ha portato caffè e the per loro, ha portato anche un albero e vorrebbe piantarlo per il bambino, crescerà con lui. Olivia suppone che possa essere una bambina. Olivia dice che ama stare con lui e pianificare il futuro. Olivia vuole sapere una cosa, se il figlio sarà di Alan potrà lui vivere serenamente una tale situazione?
Lizzie dice a Shayne che sta per sfondare come giocatore e che i suoi genitori si amano. Shayne risponde che continuano a dirgli quel che lui deve fare e lei Lizzie è carina, simpatica e ricca, suo padre la ama. Lizzie dice che Olivia sta portando via l'amore di suo padre e vuole dividerla da lui, Shayne dice di sapere quello che Olivia ha fatto ai tempi del suo matrimonio con suo padre, ma non ha mai interferito come una matrigna. Phillip sarà capace di dedicarle il tempo che merita. Lizzie dice che quando Olivia è con lei Phillip la ignora. Shayne cerca di sdrammatizzare e abbraccia la ragazza. In quel momento arrivano Tammy e Marina.
Gus vede Alan e gli dice che sapeva avrebbe agito di testa sua, Gus porge del denaro a Nicole e gli dice di andarsene. Alan presenta Gus al suo avvocato Nicole Adams.
Alex dice al tecnico del laboratorio che il suo prezzo è oltraggioso, lui le risponde che dovrebbe essere comunque conveniente per lei. Alex commenta che per il momento in cui Olivia partorirà, Phillip sarà fuori dalla sua vita.
Olivia ripete la sua domanda a Phillip, non vuole svegliarsi ogni mattina con i medesimi dubbi. Se questo è il figlio di Alan sarà comunque un ricordo per lui sempre, Phillip risponde che preferirebbe che il bambino fosse suo ma ha già accettato l'idea che non possa esserlo.
Gus si presenta a Nicole, la donna spiega che il suo interesse per Alan è puramente professionale. Alan le domanda se si è divertita a fare la parte della donna del mistero. Nicole chiede se Gus è suo figlio, Alan risponde di sì. Alan parla a Gus delle ultime mosse di Alex e del fatto che vuole restare fuori dalla società in maniera permanente. Nicole spiega a Gus che non vogliono permetterlo, Nicole poi dice che Alan è fortunato ad avere un figlio protettivo. Gus chiede ad Alan perché non lascia perdere le questioni concernenti la società sembra molto più contento quando è fuori da tali questioni. Alan risponde che non lascerà mai che lo estromettano, Gus dice ad Alan di non fare questo per lui.
Phillip dice ad Olivia che lei ha bisogno di rilassarsi e concentrarsi sul suo prossimo ruolo di madre. Olivia risponde che lei ha bisogno di fare dei piani, vuole ingrandire la casa e gli mostra alcune idee. Phillip le dice di farla ancora più grande se vuole, l'uomo vuole poi parlare anche di Lizzie.
Lizzie dice alle ragazze che stava parlando di suo padre e Shayne spiegava i suoi problemi con il suo. Shayne è contento che siano venute, ha bisogno di una mano per ripulire. Lizzie porge a Marina un regalo visto che non è riuscita ad essere presente alla sua festa, sono degli orecchini. Lizzie dice di avere dei biglietti per un concerto a Chicago, Tammy non può andare non ha il permesso di lasciare la città. Lizzie chiede a Shayne di andare con lei ma lui risponde che andrà con Marina. Lizzie spiega che se avesse realizzato che loro uscivano insieme avrebbe venduto i biglietti. Marina dice che qualche volta è dispiaciuta per Lizzie, Shayne vuole parlare con lei di quello che è accaduto la sera prima fra loro. Marina scherza dicendo che si sono baciati anche altre volte, Shayne dice che questa volta è stato diverso. Marina dice che era eccitata per la festa, Shayne dice che per lui ha significato molto, non vuole spingerla a fare nulla e non vuole perderla come amica. Marina dice che non succederà, Lizzie li guarda.
Phillip dice che Lizzie ha passato molte brutte esperienze per essere solo sedicenne. Lizzie si sente in competizione con lei, Olivia lo capisce e spera che Lizzie si abitui a lei.
Gus dice che non vuole nulla della società, poi chiede ad Alan se non ha fatto tutte le cose che voleva fare. Alan risponde di no. Gus dice che se Alan vuole farlo per se stesso allora è giusto. Alan dice che lo vuole fare per arrivare a una conclusione con Alex e per lui e i figli che avrà in futuro. Frank arriva e vuole parlare con Gus del caso. Alex vede Alan seduto nella lobby e dice che bere da soli è triste.
Marina chiede a Shayne cosa devono fare ora. Shayne la invita alla festa di fine anno, il ragazzo vorrebbe noleggiare uno smoking e una limousine. Potrebbero divertirsi con gli altri, i due sono d'accordo. Tammy dice a Lizzie che ora Shayne è impegnato con Marina, Lizzie commenta che Marina non lo merita.
Phillip dice che il bambino saprà chi è suo padre e lui gli starà vicino fino a quando non sarà grande abbastanza per avere a che fare con Alan se fosse lui il padre. Cosa ne pensa Olivia di un tale compromesso?
Alex dice ad Alan che ha buttato via tutto per un figlio bastardo invece di puntare su Phillip. Alan dice che Gus gli è fedele, Alex chiede se è pronto per una battaglia con il figlio che ha cresciuto e se ne va. Gus dice ad Alan che possono andare a cena, Harley ha preparato pasta e formaggio. Gus se ne va per prendere la macchina, Alan dice a Nicole di fare di Gus il suo erede legale, lei risponde che lui è il capo.

Riassunto puntata 20 Giugno.

 

Reva lavora alla sua scrivania quando arriva un fattorino, ha qualcosa per Shayne, Reva firma il pacco. Josh chiede di cosa si tratta, Reva spiega che si tratta di qualcosa dall'agente che ha parlato con Shayne. Reva chiede a Josh se aspettava il pacco, Josh risponde di no ma questo è quello che fanno gli agenti quando contattano i nuovi talenti. Josh chiama Shayne per aprire il pacco, il ragazzo apre e dice che si tratta di un contratto, tutto quello che deve fare è firmare. Reva tira fuori l'offerta da Stanford. Josh dice a Shayne che deve prendere una decisione.
Alan arriva a casa di Harley portando dei fiori. Harley chiede dove è Gus, Alan dice che ha fatto un salto al dipartimento, Harley spiega che allora sarà una cosa lunga, Alan dice che possono trovare qualcosa di cui parlare, Harley propone di stabilire delle regole generali.
Al Beacon, Cassie fa dei controlli per l'ultimo meeting che si svolgerà nell'hotel e dice di voler andare a fare un bagno caldo e andare a dormire. Edmund compare alle sue spalle lei lo prende in giro chiamandolo Raoul. Edmund vuole invitarla a cena, lei suggerisce che lui la raggiunga nella sua suite i suo figli non ci sono. In quel momento arriva Jeffrey che li interrompe dicendo di aver bisogno di lei per un secondo, tanto a Edmund non dispiace.
Jeffrey spiega che lui e Danny Santos hanno fatto una scommessa sul sindaco vogliono sapere se ha pagato lui o ha messo tutto sul conto della città, Cassie risponde che ha pagato in contanti, Danny ha vinto. Edmund arriva e dice a Jeff di volergli offrire un drink, Jeff saluta Danny invitandolo a fare un'altra scommessa sulla pallamano. Cassie dice a Danny che odia quell'uomo, Danny pensa che lei stia parlando di Edmund lei lo corregge facendo il nome di Jeff. Danny dice a Cassie di stare attenta è suo amico e si preoccupa per lei, Cassie dice di essere felice perché lei lo è.
Edmund non ama essere chiamato Eddie e dice a Jeffy che non ama che qualcuno invada la sua privacy. Jeff chiede parla della notte scorsa, Edmund si domanda semplicemente perché lui continua ad interromperli, Jeff dice a Edmund che la bionda non è un suo bersaglio. Edmund risponde, benissimo perché altrimenti ci sarebbe stato un problema fra loro.
Reva dice che Shayne dovrebbe andare prima al collage e poi potrebbe ancora giocare. Josh risponde che dovrebbe mantenere i voti se andasse a scuola, ognuno dice la sua opinione. Reva conclude che deve proprio essere Shayne a scegliere, firmeranno entrambi i documenti e poi Shayne deciderà. Josh e Shayne sono d'accordo e i documenti vengono firmati.
Harley ringrazia Alan per i fiori e gli offre del vino, Alan dice che la birra va bene, Alan dice che l'odore del cibo sembra buono, Harley dice che vuole mettere le cose in chiaro, lei, Gus e i bambini hanno costruito qualcosa di solido. Alan è benvenuto ma non può cambiare le cose. Alan spiega che Phillip ha vissuto una vita più semplice con lei, Harley risponde di sì  ma lui ha rovinato tutto. Alan dice di aver capito. Harley spiega che o accetta le sue regole o dovrà uscire da casa sua. Gus arriva a casa e chiede se ha perso qualcosa di interessante nella conversazione.
Jeff dice ad Edmund di ascoltarlo, non sta cercando di dare fastidio alla signora Winslow è lei e i suoi figli che lo coinvolgono nelle loro questioni. Questo hotel è stato la scena di un omicidio. Lui per contro, ha sempre odiato suo fratello ed ora ha trovato una nuova religione nel letto di sua cognata. Edmund si domanda come uno come lui possa essere un pubblico ufficiale. Jeff risponde che lui lavora duramente a differenza degli ambasciatori. Edmund dice di avere la immunità diplomatica e di potere fare cose orribili senza conseguenze, per cui d'ora in poi Jeff tenga per se i suoi lamenti e se non gli va bene questo hotel cambi posto dove stare.
A pranzo, Alan racconta la storia dell'incontro fra lui e il suo avvocato ed il fatto che Gus l'abbia scambiata per una accompagnatrice. Tutti ridono, Alan si scusa per un secondo.
Jeff incontra Cassie sulle scale, lui le dice che starà fuori dalla sua strada se lei farà lo stesso con lui, lei si dice d'accordo. Jeff spiega che se ci sarà un'altro omicidio stanotte, lei sarà l'ultima a saperlo.
Harley serve un bis di pasta e formaggio a Alan, lei gli dice che apprezza il fatto che lui si preoccupi dei suoi figli ma lei è perfettamente in grado di occuparsene. Lei e Gus non sono sposati, Alan dice che forse un giorno lo saranno, Harley è preoccupata del fatto che Alan voglia che Gus si unisca alla società, Gus dice di aver spiegato ad Alan che non vuole lasciare la polizia e lui ha capito. Alan annuisce e va a prendere un'altra birra. Gus pensa che le cose stiano andando veramente alla grande.
Shayne parla a Marina della sua decisione, Stanford o la lega del baseball. Il ragazzo chiede a Marina come si sentirebbe se lui andasse via, gli mancherebbe? Lei risponde di sì. Lui la accarezza sul viso, Marina risponde che non importa quello che vuole lei l'importante è che lui ha due importanti occasioni, deve prenderle al volo. Tutti faranno delle scelte, se andrà a Stanford tornerà per le vacanze e lei lo andrà a trovare e se la sua strada sarà il baseball lei andrà a vederlo giocare, non può rimanere a Springfield, bisogna prendere la propria strada quando è il momento giusto.
Cassie si guarda le scarpe e dice che vorrebbe indossare le pantofole, vuole andare a fare un riposino, un bagno e prepararsi per il suo appuntamento. La donna si stende sul letto, apre l'acqua nella vasca e.....si addormenta.
Fuori dalla casa di Harley, Gus dice che potrebbero mangiare biscotti e gelato per dessert. Alan dice ok, e gli offre un sigaro, Gus ne prende uno. Alan spiega che ha visto una diversa prospettiva di vita e si è divertito durante la serata. Gus dice che per loro è stata una sera speciale. Gus sente ora di avere una casa e di essere parte di qualcosa più grande di se stesso.
Marina e Shayne stanno mangiando patatine e parlano dei loro amici. Reva arriva e gli chiede cosa stanno facendo, Shayne dice che lo sta aiutando con i suoi lanci e lui la aiuta a decidere le scarpe da mettere per la festa di fine anno. Reva chiede a Marina di rimanere per cena, nel frattempo Josh guarda il contratto.
Cassie è sdraiata sul suo letto mentre qualcuno bussa violentemente alla sua porta, si alza e dice che stava facendo un pisolino, alla porta c'è Jeff. L'uomo è furioso perché dell'acqua sta entrando nella sua stanza, Cassie corre nel bagno e finisce nell'acqua, Jeff la segue. Cassie è completamente bagnata e si avvolge in un asciugamano. I due discutono per l'ennesima volta, e cominciano a lanciarsi gli asciugamani in una lotta, proprio in quel momento arriva Edmund.
Un fattorino arriva a casa Lewis. Josh dice al ragazzo di consegnare una cosa a Mr Devry. Quando se ne va, Josh dice a se stesso che Shayne voleva che qualcuno decidesse per lui, un giorno Shayne lo ringrazierà.
Alan se ne va prima del dessert, Harley gli chiede se anche lui ha intenzione di andarsene, Gus gli chiede cosa succede, lei dice che ha la sensazione che lui stia scivolando via. Gus le prende una mano e gli chiede se l'anello che gli ha dato significa qualcosa per lei. Lei risponde di sì non lo toglierebbe mai. Lui le chiede di spostarlo nell'altra mano, apre una scatola e gli mostra un'altro anello, è arrivato tardi stasera perché era andato dal gioielliere. Quando ha incontrato lei è stato come trovare casa sua, un posto dove sentiva amore e dove il suo cuore desiderava restare. Lui la ama e vuole prendersi cura di lei,Gus le mette l'anello al dito e mettendosi in ginocchio le chiede se vuole sposarlo. Harley risponde di sì e i due si baciano.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI