Settimana dal 23 al 27 Giugno 2003

Riassunto puntata 23 Giugno.

 

Cassie nella sua stanza dice a Edmund di essere arrabbiata perché la sua disattenzione ha danneggiato la camera di Jeffrey ed ora dovrà spendere molto denaro per metterla in ordine, Cassie chiama la reception per trovare un altra stanza, Edmund si offre di portarlo al bar per un drink, Jeffrey strepita ed urla perché il giorno dopo avrà un importante incontro e la sua nottata è stata rovinata da Cassie. Jeffrey si stende sul letto di Cassie e si serve un bicchiere del vino che Edmund aveva portato.
Gus e Harley sono contenti per il loro fidanzamento, lei gli dice che ha perso il suo istinto da poliziotta visto che non si era proprio resa conto di quello che lui stava organizzando. Qualcuno bussa alla porta, Gus non vuole che lei apra, Harley dice di doverlo fare. Blake è alla porta e fa un urlo quando vede l'anello.
Al bar del Beacon, Michelle e Danny arrivano per una serata romantica. Lei gli dice di essere contenta che lui abbia accettato il fatto che non si vuole più sposare, essere felice con lui è tutto quello che vuole. Danny guarda una coppia al tavolo vicino al loro, stanno celebrando il loro primo anniversario.
Alla casa museo, Eden ringrazia Bill per averle portato qualcosa da mangiare, Eden vorrebbe anche il "dolce" ma Bill le spiega di dover andare prima a fare una cosa, se avrà bisogno di lui potrà rintracciarlo al cellulare. Eden dice che non ci sarà bisogno Tony e Marah arriveranno a casa presto. Bill le consiglia di chiudere bene la porta, non appena Bill se ne va qualcuno bussa, Eden apre chiedendo cosa ha dimenticato, in realtà si trova davanti un uomo che le fa una foto, Tony arriva e lo manda via in malo modo.
Danny dice a Michelle che la coppia vicino a loro è molto romantica, Michelle commenta che è il loro primo anniversario e qualcuno dovrebbe avvisarli che la luna di miele è finita. Danny non vuole che lei pensi alla loro vita come ad un dramma dietro l'altro, questo è il loro passato, Springfield diverrà un posto sicuro per loro e avranno una vita tranquilla, Michelle commenta che non diventi troppo tranquilla! Le piace il fatto che sono una coppia poco tradizionale, non cambierebbe nulla.
Blake esamina gli anelli di Harley, Gus le chiede se ha dei poteri, visto che ha fatto la proposta a Harley solo venti minuti prima, Harley ammette di averla chiamata mentre faceva i piatti. Blake realizza che è una intrusa e vuole andare via ma Bill arriva. Gus esce con lui. Blake e Harley parlano della proposta, Blake pensa che Gus la abbia perdonata per aver interferito nelle sue investigazioni. La prossima volta Harley potrebbe guadagnare un paio di orecchini abbinato. Bill vuole parlare con Gus del modo in cui intende proteggere Eden.
Tony tiene il fotografo mentre Eden controlla il suo cartellino, si tratta di un cosiddetto freelance. Marah chiede a Tony di lasciarlo andare, lui lo fa e chiudono la porta. Eden spiega che pensava fosse Bill, Tony le chiede a cosa diavolo stava pensando, poteva essere morta.
Jeff dice che ha una udienza con il giudice federale, vorrebbe la sua camera, Cassie risponde che l'hotel è totalmente prenotato per una convention. Edmund gli dice di andare al Regency Hotel, Jeff si rivolte a lui spiegandogli che alle donne non piacciono gli uomini insicuri. Jeffrey sa quale è stata la sua reazione quando è entrato e lo ha visto con Cassie, ma non deve preoccuparsi perché lei non è il suo tipo. Cassie risponde che la cosa è reciproca. Cassie dice di non riuscire proprio ad avere un altra stanza, lui è arrabbiato e Edmund gli ripete l'invito ad andare altrove, Jeff se ne va urlando.
Gus dice a Bill che non lascerebbe mai che qualcuno facesse del male a sua sorella. Bill risponde che sta impazzendo al pensiero che Eden è in pericolo, lui farà di tutto pur di farla sentire al sicuro, vuole occuparsi di lei.
Blake si domanda come qualcuno abbia potuto togliere la luce e poi impossessarsi anche della spilla in così poco tempo. Harley e Blake parlano di Darcy, dell'uomo con Alex, Ben e Eden. Harley commenta che non vuole neanche pensare possibile l'ipotesi che Eden sia colpevole visto che deve sposare suo fratello.
Marah va a prendere un pò di thé freddo per Eden, Tony e Eden parlano di quello che sta succedendo, poi cerca di confortarla.
Cassie è veramente irritata da Jeffrey, si lamenta con Edmund, lui le dice che adora quando si lamenta. Le da un asciugamano e le chiede se è nervosa, deve rilassarsi, lui le asciuga i capelli. Edmund consiglia a Cassie di stare tranquilla si occuperà lui di lei, ha mangiato qualcosa? Lei risponde di non aver avuto tempo, lui le versa del vino e le porge il bicchiere. Poi le massaggia le spalle, lei gli dice di non smettere lui risponde di non averne intenzione fino a che non glielo dirà lei.
Danny commenta il fatto che la coppia vicino a loro se ne sta andando per continuare i festeggiamenti in privato, poi bacia le mani di Michelle e lei dice che forse dovrebbero prendere una camera, Danny le confessa di quanto miserabile si sentisse quando erano separati, Michelle gli dice che ora sono insieme e lo bacia.
Eden spiega di essere stanca di questa storia. Era così vicina ai suoi obiettivi, Tony dice che non crede che la sua agenzia di accompagnatori fosse il meglio per lei. Eden spiega che era comunque un passo avanti, lei pensa che loro due siano uguali, Tony le ripete che questa situazione è nata solo per metterla alla prova, Eden risponde di potercela fare.
Gus dice a Bill che lui e Harley si sono fidanzati, Bill si scusa per averli disturbati durante i festeggiamenti, ma Gus gli dice che Blake lo aveva preceduto, Gus gli dice che Eden è una noce dura da spaccare. Lui vorrebbe tirare fuori Eden da questi affari poco chiari al più presto.
Blake ipotizza che Eden si comporti in questo modo per cercare di attirare l'attenzione di Gus, lei è la sola connessa a tutte le vittime, forse sta cercando di trascinare Gus lontano dagli Spaulding. Harley spiega che durante uno degli omicidi Eden era ad una festa quindi ha un alibi, Blake ribatte che poteva avere un complice. Gus ritorna e Harley risponde di non poterci pensare ad una simile ipotesi. Blake si congratula con entrambi e dice di dover andare. Harley chiede se lui e Bill hanno studiato un piano per proteggere Eden, lui risponde che dovrà fare qualcosa per avere informazioni da lui, lei lo bacia.
Marah chiede a Eden se stava piangendo, Tony dice di sì. Eden ammette di essere stressata e di sentirsi stupida per aver aperto la porta, Marah le risponde di non preoccuparsi loro sono amici e sono qui per aiutarla.
Cassie è talmente rilassata che dice di potersi addormentare, Edmund la invita a farlo, lei vuole che si senta al sicuro con lui, lei si muove verso di lui per baciarlo ma starnutisce, poi si scusa e Edmund ride, lei starnutisce di nuovo, allergia. Cassie insiste di essere in forma ma Edmund crede che abbia la febbre e le dice di andare a letto.
Eden, Tony e Marah mangiano il dolce sul divano, Tony chiede a Eden se vuole che stiano con lei, Eden risponde di no, i due andranno a dormire quindi e si vedranno al mattino. Eden ha una fantasia su Tony quando Bill ritorna e le chiede se c'è qualcosa che non va, non lo ha neanche sentito arrivare, Bill dice che le aveva promesso di aspettarlo per il dolce, lei risponde di averlo già mangiato, i due vanno a dormire.
Michelle e Danny hanno una fantasia in cui cantano l'uno a l'altra il loro amore.
Cassie si mette sotto le lenzuola, Edmund si siede vicino a lei e chiude la luce, le da un bacio ad una mano e si alza per andarsene, Cassie lo rivuole vicino a lei, si stende con lei e la abbraccia.
Gus chiude la porta e bacia Harley, stacca il telefono, i due giocano sul nome che lei prenderà quando si sposeranno ha una ampia scelta, quel che è certo che non cadrà sul nome Spaulding.

Riassunto puntata 24 Giugno.

 

Cassie si sveglia nella sua stanza fra le braccia di Edmund, lui dorme ancora, lei si siede e quando lui si sveglia la guarda dicendole di essersi addormentato non voleva approfittarne e passare la notte con lei. Edmund le chiede come si sente, lei risponde che ha molto da fare deve alzarsi ma quando lo fa sviene, l'uomo riesce a raccoglierla prima che cada.
Nello studio di casa Spaulding, Beth chiede a Lizzie perché non ha fatto colazione e se tutto va bene, la ragazza risponde che non ci sono problemi. Beth chiede come è stata la festa di Shayne, Lizzie risponde con un monosillabo e poi se ne va. Beth chiama la direttrice della Accademia di Alston, ha alcune domande a proposito dell'incendio da farle.
Al Company, Alan si congratula con Gus per il fidanzamento, Gus dice di non poter rimanere a lungo, Alan risponde di aver invitato Lucia a unirsi a loro, è tempo che si vedano tutti insieme, Gus non è entusiasta all'idea.
Alla casa museo, Eden mostra a Tony il giornale, la sua foto è a pagina 7 dello Springfield Mirror, Tony risponde che quel giornale è spazzatura, in quel momento arriva Danny che mostra la medesima pagina al ragazzo, Danny è arrabbiato. Eden si scusa, Danny gli chiede di lasciarlo solo con il cugino. Tony dice a Danny che non doveva esserci un problema di questo tipo, Danny dice al ragazzo che gli aveva chiarito che doveva stare lontano da Eden perché porta guai, lui lo ha subito ascoltato picchiando un fotografo e finendo sui giornali. Tony dovrebbe sapere che a determinate azioni possono seguire conseguenze. Tony risponde che non possono di certo buttare per la strada Eden, Danny ribadisce che se proprio deve restare, LUI non deve lasciare che una cosa del genere si ripeta.
Gus dice ad Alan che non  può trattare lui stesso e Lucia come la sua piccola famigliola. Alan risponde che non ha intenzione di rimpiazzare i suoi genitori addottivi, non vuole dare una occasione a Regina? Gus risponde che il suo nome ora è Lucia e non per offenderla ma lui vuole avere a che fare con un solo genitore alla volta. Gus riceve una telefonata da Danny che gli chiede di incontrarsi al bar del Beacon. Gus inizialmente rifiuta poi accetta basta che sia una cosa veloce. Gus dice ad Alan che forse si vedranno a un'altra ora, deve andare. Alan gli chiede di fermarsi più tardi. Gus risponde che ci proverà. Alan dice a Lucia che Gus è dovuto andare per lavoro, Lucia risponde che probabilmente non voleva parlare con lei, forse dovrebbe fare le valigie ed andarsene, tra l'altro è una cosa che le riesce benissimo.
Edmund dice a Cassie che ha la febbre, lei risponde di avere tantissime cose da fare con i bambini compreso andare a comprare un vestito per Tammy per la festa di fine anno scolastico. Tammy arriva con RJ, è sorpresa di vedere Edmund ma non vuole sapere cosa succede. Tammy realizza che la madre non sta bene, lei gli spiega che Edmund si è preso cura di lei. Edmund comunica a Tammy che si occuperà lui delle cose che doveva fare sua madre durante la giornata.
Beth dice a Lizzie di aver parlato con la direttrice della scuola, poi le chiede se vuole dirle qualcosa al proposito, Beth spiega che la direttrice ha affermato di aver lasciato moltissimi messaggi per lei e suo padre ma loro non ne hanno mai ricevuto uno, ha forse intercettato lei le chiamate? Lizzie chiede a sua madre perché prende per oro colato le parole di un'estranea e non crede a lei. Lizzie dice di essere molto dispiaciuta, poi Beth le risponde che tutto andrà bene.
Fuori dal Beacon, Eddie parla con RJ e Will è nel passeggino pronto per essere portato al gruppo di gioco. Edmund dice a Tammy chela porterà a fare acquisti, lei risponde che non è necessario ma lui risponde che lo ha promesso a sua madre quindi lo farà. Tammy si offre di portare Will al posto suo, Edmund le risponde che si occuperà del suo vestito.
Lizzie dice a Beth che sta facendo terapia e cercando di fare le cose meglio; Beth chiede meglio di cosa. Lei sta mentendo e pretende che tutto sia a posto, la direttrice pensa che Lizzie abbia appiccato il fuoco ma era più preoccupata per lei che non nel punirla. Lizzie ripete che non è stata colpa sua ma delle altre ragazze. Beth non le crede, Lizzie non vuole parlare e mentre la madre vuole sapere cosa la infastidisce lei le urla di non essere una debole......una debole come.......Beth finisce la frase e dice come sua madre.
Danny chiede a Gus se ha letto il giornale, lui risponde di no e Danny gli mostra l'articolo su Tony e Eden. Danny dice che ora tutti sanno dove Eden abita e tutti alla casa museo sono in pericolo. Gli omicidi sono collegati a lei, Gus ha chiesto a Eden di Vinnie Salerno? Gus risponde che lei non lavora più per Vinnie, Danny capisce che è una questione di famiglia ma Gus sta sottovalutando la parte di Eden. Gus dice che comprende sia infastidito che la sua nuova immagine famigliare venga gettata nel fango.....naturalmente in senso ironico. Danny ribatte che la sua preoccupazione maggiore sono le persone coinvolte, ha paura che qualcuno resti colpito nel fuoco incrociato su Eden. Qualcuno deve parlare a Eden e farla andare via da lì, Gus propone a Danny di farlo......poi gli risponde seriamente che se ne occuperà lui.
Lucia spiega di non potere incolpare Gus per i suoi sentimenti, si è sentito abbandonato da lei, Alan dice che vuole dare a suo figlio qualcosa che ha perduto, forse potranno essere suoi amici, Alan dice che tornerà subito e Lucia può decidere se aspettare o se tornare al convento, la scelta è sua.
Una persona porta un carrello porta abiti nella lobby del Beacon, Tammy chiede a Edmund cosa ha fatto. Lui risponde che ha chiesto al personale dell'hotel che si occupa delle vendite di fare una selezione di abiti e portarglieli affinché possa scegliere. La ragazza ne trova uno di suo gusto, da un bacio a Edmund e gli dice che andrà a provarlo, Edmund pensa che Cassie lo ucciderà.
Gus arriva alla casa museo per vedere Eden, lei chiede cosa sta succedendo. Gus chiede di essere diretta e sincera con lui, vuole sapere tutto di lei e Vinnie. Lei risponde che fa parte del suo passato, ha avuto una relazione con lui ma breve, Eden lascia la stanza per prendere alcune lettere poi torna e trova Gus seduto con il suo album di foto fra le mani, Eden glielo prende. Gus le chiede se contiene i segreti dell'universo lì dentro, Eden risponde che ci sono i disegni di Marah e forse lei non vorrebbe che qualcuno li vedesse. Gus chiede se ha trovato le lettere lei risponde di no, devono essere nel suo appartamento. Gus le dice che è ora lei ritorni proprio là. Gus ha letto il giornale e queste persone potrebbero essere in pericolo, i due litigano e lui conclude dicendo che non ci sono scuse lei tornerà a casa sua.
Cassie beve un thé stando a letto. Lei dice che stava per alzarsi ma Edmund lo proibisce dicendole di aspettare fino all'indomani. Cassie chiede come vanno le cose lui risponde tutto bene. Cassie lo ringrazia, per lei ha voluto dire molto il suo aiuto. Tammy arriva con il vestito e Cassie gli dice che è adorabile. Tammy abbraccia Edmund e lo ringrazia, Cassie li guarda e sorride.
Lizzie dice che non sta dicendo che lei è una debole poi interrompe il discorso. Beth spiega che tutti hanno delle strade complicate da percorrere a volte, lei è stata costretta a crescere quando era troppo piccola. Lei vuole proteggerla, Lizzie insiste che tutto va bene e se ne va praticamente travolgendo la madre sulla porta. La ragazza dice di voler andare dai suoi amici.
Tony e Danny arrivano alla casa museo, cercano qualcosa da mettere sotto i denti. Eden sta preparando le valigie e Tony le chiede cosa sta facendo, lei risponde di chiederlo a Danny. Tony dice di far sapere a lui e Marah se ha bisogno di qualcosa, Danny si offre di accompagnarla ma lei risponde che Gus verrà a prenderla. I due se ne vanno per mangiare, Eden apre il suo album e con un pennarello rosso fa un circolo sulla fotografia di Danny.
Gus arriva al Company e vede Lucia seduta ad un tavolo, lei lo saluta lui si siede. Lucia dice che Alan glielo aveva detto che sarebbe potuto tornare, Lucia dice che pensava di aver fatto dei progressi con lui, era così facile parlare con lui quando era un ragazzino. Gus dice di ricordarlo, lei lo faceva sentire come una persona importante. Lucia gli chiede come è stata la sua giornata, lui risponde molto occupata, Gus gli racconta di essersi fidanzato con Harley ora sta guardando un uomo che si sposerà presto. Lucia si congratula, vuole sapere tutto quello che vuole raccontarle.
Alan chiede a Beth se va tutto bene, lei risponde di essere preoccupata per Lizzie, Alan dice che la ragazza sta bene. Beth spiega che Lizzie l'ha praticamente buttata quasi per terra per uscire dalla stanza, Alan conclude che è solo una ragazzina ribelle. Beth racconta della conversazione con la direttrice, Alan non crede che Lizzie abbia appiccato l'incendio, parlerà con la scuola lui. Beth non vuole che lo faccia, Alan consiglia a Beth di non andare in cerca di guai e di smetterla di pensare al prossimo errore. Beth risponde sarcasticamente che sente il rumore del prossimo disastro molto vicino. Lizzie li sta ascoltando.

Riassunto puntata 25 Giugno. 

 

Gus e Frank sono al Company e parlano della notte dell'omicidio, i due controllano i video della sorveglianza. Le uniche tre persone che rimasero sole la notte dell'omicidio furono: Darcy, Ben e Eden, Gus non crede che Darcy abbia nulla a che fare con i fatti e offre a Frank di interrogarla. Frank dice che lo farà.
Ben è alla casa museo e fa colazione, legge un messaggio lasciatogli da Marah a proposito che dovranno pagare l'affitto deve far loro sapere se può pagare la sua parte, lo avvisano anche che Eden lascerà la casa lui si sentirà più a suo agio.
Phillip arriva a casa Spaulding di ritorno da un viaggio di lavoro, incontra sua figlia e le dice che Beth lo ha chiamato. Lizzie chiede come è andato il viaggio e vorrebbe andare a mangiare un gelato e vedere un film. Beth entra nello studio e gli dice che non pensa proprio che accadrà.
Olivia è a casa e guarda il piccolo albero, crescerà e diventerà grande e forte come il suo bambino. Il telefono suona, è la dottoressa Sedwick che le chiede del suo viaggio e le dice di avere i risultati del test di paternità. Olivia domanda: "Chi è il padre?"
Alex incontra il tecnico di laboratorio e gli porge un assegno, lui è sorpreso della cifra considerevole scritta su di esso, Alex gli consiglia una lunga vacanza oltreoceano, lui le risponde che sta facendo progetti per lui, pensando che accetti. Alex gli dice che o accetterà o la sua vita diventerà un lungo inferno. La scelta è sua.
Beth dice a Phillip che la direttrice della scuola ha cercato di mettersi in contatto con loro per settimane, poi racconta dell'incendio, Phillip pensava che questa storia fosse finita, Beth risponde di no, visto che non ne sono mai andati a fondo. Lizzie chiede a Phillip se crede a lei e gioca la carta della simpatia. Phillip vuole parlare da solo con sua madre, quando Lizzie se ne va Phillip chiede a Beth cosa crede lei, lui non crede ne sia capace. Beth risponde che il giorno prima la ragazza è stata violenta con lei, non riesce a crederci ma è preoccupata. Phillip promette che aggiusterà tutto.
Harley porta Darcy dentro al Company, la prende un pò in giro per il fatto che esce con suo fratello. Frank nota che Harley indossa un nuovo anello e commenta che non può essere vero, se lo fosse qualcuno avrebbe dovuto chiedere a lui il permesso. Harley risponde che Gus ha chiesto a lei e che lui deve essere solo felice per lei, lui esita e poi dice "Congratulazioni". Frank abbraccia Harley e stringe la mano di Gus. Frank da poi una pacca sulla schiena. Frank dice che lui vuole bene a sua sorella e se gli farà del male dovrà risponderne a lui. Ora devono dirlo a Buzz. Frank vuole fare colazione con Darcy, Harley chiede a Gus cosa voleva dire quello sguardo che si è scambiato con suo fratello, Gus dice che Frank deve interrogare Darcy e lui la sua stessa sorella. Harley si offre di farlo per lui. Harley consiglia a Gus di ascoltarla prima di dire no, sono entrambi d'accordo che Eden non è l'assassina, quando la stampa lo comprenderà la faccia di Eden non sarà più sui giornali. Lei e Blake andranno da Eden e parleranno fra donne, prima che ci sia qualcosa di ufficiale, inoltre lei vuole chiedere a Eden di farle da damigella in modo tale da potersi vendicare facendole indossare un orribile abito. Gus accetta e riceve una telefonata dal laboratorio.
Frank e Darcy fanno colazione, Frank la interroga e la ragazza gli confessa di non avere paura del buio. Darcy chiede se è una sospettata.
Beth dice a Phillip che non potrà sistemare le cose questa volta. Phillip dice che Lizzie non può avere fatto una azione simile, lei non è vendicativa. Beth risponde che gli Spauldings non sono famosi per porgere l'altra guancia. Phillip dice che Lizzie somiglia più a lei che alla sua famiglia. Beth non vuole che la ragazza si tenga le cose dentro, deve esporre quello che sente. Phillip dice che forse hanno pensato lei fosse troppo forte mentre invece ha una sua fragilità. Phillip dice a Beth che Olivia ha fatto il test di paternità, Olivia non sa ancora i risultati ma lui li conosce: il padre è Alan.
Harley e Blake entrano alla casa museo, le porte non sono chiuse. Ben le vede, Blake commenta il suo look, lui dice che Eden non c'è, lui non vuole essere interrogato ulteriormente tra l'altro Harley non è più una poliziotta. Blake nota che Ben ha una lettera e gli chiede di cosa si tratta,Ben elude la domanda e chiede dove si trova Gus. Lui deve andarsene, Harley si domanda cosa succede a Ben, Blake non crede sia implicato negli omicidi, devono vedere Eden ma lei è in ritardo. Harley deve pensare a qualcosa per ammazzare il tempo.
Beth chiede a Phillip perché ha fatto fare il test senza chiedere il consenso a Olivia, non è strano che Lizzie abbia problemi visto come agiscono. Phillip risponde che sa di avere sbagliato ma doveva saperlo, dopo quello che è successo con James non voleva segreti. Lizzie sta ascoltando. Beth dice che gli dispiace che il bambino non sia suo. Phillip risponde di poterlo gestire, ha fatto una promessa a Olivia, Phillip dice che Lizzie dovrebbe sentirsi rassicurata da una tale notizia. Beth dice a Phillip che sa che lui vorrebbe fare le cose in modo giusto e salvare le donzelle in pericolo. Beth è preoccupata per Phillip, pensa che la costante presenza del bambino possa fargli pensare sempre ad Alan. Phillip la rassicura, Beth dice che non gli crede così come non crede a Lizzie quando le dice che tutto va bene.
Olivia dopo aver saputo i risultati, è felice e ha una fantasia su di lei, il bambino e Phillip.
Darcy dice a Frank di chiedergli quello che vuole, lui fa domande e fra queste anche alcune domande personali, inoltre le domanda anche se conosceva le vittime o Eden August, la ragazza risponde di no a entrambe le domande.
Ben mostra a Gus il messaggio, dice precisamente che l'ultima volta lui ha avuto un posto d'onore per osservare il lavoro dell'assassino la prossima volta potrebbe essere parte dello spettacolo. Ben pensa di poter essere la prossima vittima.
Darcy conclude la conversazione con Darcy, le da un bacio e se ne va.
Harley chiama Gus e gli dice che non crederà mai cosa hanno trovato, era in piena vista. Gus dice di doversene andare a Ben. Ben guarda Frank e lascia il Company. Lizzie dice che i genitori sono una rottura, Ben risponde che la sua vita è peggio, ha perso la ragazza per Mr Baseball e ora non può pagare l'affitto. Lizzie si offre di aiutarlo con uno dei suoi problemi.
Phillip è fuori dalla porta dell'appartamento che divide con Olivia, entra e vede le candele ovunque. Olivia gli dice che la dottoressa ha chiamato. Phillip la abbraccia e gli dice: "Ora sai anche tu"
Lizzie da a Ben un assegno per il suo affitto, lui è un amico e per lei i soldi non significano nulla. Ben chiede cosa vuole. Lizzie dice che le persone la incolpano di certe azioni e consiglia al ragazzo di non agire come colpevole per qualcosa che non ha fatto. Lizzie gli dice di riconquistare Marina, Ben dice che pensava che il denaro aggiustasse tutto. Lizzie risponde che Olivia non avrebbe avuto nulla a che fare con la sua famiglia se non fosse stato per il denaro. Ben non ha intenzione di risolvere i problemi di Lizzie con i suoi, visto che qualcuno sta pensando di ucciderlo. Lizzie lo segue e gli dice di pensare a quello che gli ha detto.
Gus arriva al museo e chiede dove si trova Blake. Harley risponde che è andata a prendere i bambini. Harley dice che dovrebbe guardare fra le cose che Eden ha preparato per andarsene, c'era la spilla di Ariana nella scatola.
Il tecnico di laboratorio dice che ha sentito che Londra è la nuova New York, Alex pensa che lui sarà molto felice là.
Olivia dice che sapeva che Phillip aveva promesso che sarebbe restato con lei qualsiasi fosse stato il risultato ma aveva ancora paura. Olivia dice a Phililp che il bambino è suo.....lui la respinge...lei lo chiama esterrefatta dalla sua reazione.

Riassunto puntata 26 Giugno.

 

Tony e Marah sono a letto insieme, lui cerca di svegliarla poi finge di dormire quando lei si sveglia. Marah gli dice di alzarsi, lui racconta che stava sognando di fare l'amore con lei sulla spiaggia, la ragazza gli dice che forse sta ancora sognando.
Al piano di sotto, Gus mette la spilla di Ariana in una busta di plastica. Eden e Bill entrano nella stanza lei sta ridendo. Gus chiede se è pronta per andare e le mostra la spilla dicendo che è stata trovata nella sua borsa e l'ultima volta che è stata vista era sul corpo di Ariana prima che fosse uccisa.
Olivia dice a Phillip che il bimbo è suo e possono festeggiare, perchè si comporta così stranamente?? Olivia dice di non capire cosa succede, lui risponde che invece lo sa perfettamente. Olivia continua dicendo che era la notizia che loro desideravano, Phillip le ripete che vuole la verità, anche se lei gli dicesse che il figlio è di Alan resterebbe con lei, questa è la sua ultima occasione per dire la verità. Olivia è completamente spiazzata, Phillip continua ad accusarla di aver modificato il risultato i due discutono e lei insiste per la sua versione, Phillip le intima di stare zitta.
Tony dice che hanno iniziato la giornata in un modo perfetto, Marah ammette che sapeva che lui fingeva di dormire. I due ridono e Tony trova i disegni di Marah per terra. Si tratta del vestito che aveva disegnato per Michelle prima che lei e Danny decidessero di annullare il matrimonio. Tony pensa che i disegni siano veramente belli, Tony dice che suo cugino vuole sposarsi ma non sa cosa deve fare, Marah pensa lo stesso di Michelle, i due decidono di chiamare Ray per farli sposare. Tony sente delle voci al piano di sotto ed è preoccupato visto che pensava che tutti se ne fossero andati.
Gus mostra ad Eden la spilla, lei risponde di non averla mai vista prima. Gus dice a Eden che sta cercando di fare il suo lavoro e di eliminare dei sospetti, Bill non riesce a credere che Gus stia accusando sua sorella. Harley cerca di portare calma. Eden insiste di non avere risposte, Bill se ne va per parlare con Ross, Eden ha bisogno di un avvocato. Gus vuole fare delle analisi sulla spilla, Eden dice che forse la ha toccata nella stanza di Ariana, Gus pensava di aver capito che lei non la aveva mai vista quella spilla, Eden nota l'anello di Harley e cerca di cambiare argomento. Harley dice a Gus che è ora di andare, in quel momento Tony e Marah arrivano, chiedono cosa succede, Eden risponde che dovrebbero essere preoccupati perché hanno una assassino in casa loro. Eden se ne va.
Lizzie incontra Alex al Beacon. Lizzie dice di stare bene ma nessuno le crede, nè sua madre né lo strizzacervelli. Alex dice che non dovrebbe comunque rivelare tutti i suoi segreti a un totale estraneo. Lizzie parla ad Alex delle esperienze di vita. Alex pensa che Lizzie voglia farla intervenire per parlare con sua madre a proposito della terapia. Alex dice che Lizzie dovrebbe passare un'ora alla settimana dalla dottoressa in modo che sua madre sia felice, poi commenta che in poco anni sarà lei a comandare la Spaulding. Lizzie risponde che potrebbero essere i suoi fratellastri o sorellastre a dirigerla,la ragazza chiede ad Alex se è giusto che lei ripeta qualcosa che ha sentito di nascosto, Alex risponde di sì, se lo fa con lei. Lizzie le comunica che il bambino di Olivia non è di suo padre, ma che lui starà con lei. Alex le risponde che le cose a volte cambiano e si sistemano.
Phillip chiede a Olivia se vuole che questo sia il modo in cui le cose finiscono fra loro, Olivia continua a non capire. Phillip dice che la sola maniera in cui le cose potevano funzionare fra loro era con sincerità, Olivia risponde che è per questo che ha fatto fare il test. Phillip dice che lei sapeva che la sua intera vita è stata rovinata perché non sapeva chi era suo padre da quando era piccolo e ora lei sta agendo in questo modo. Olivia ripete che è un terribile errore.....il bambino è suo! Olivia piange, Phillip le comunica che sta per andarsene e non vuole trovarla quando tornerà, Olivia piange dicendogli di non andarsene ma lui lo fa ugualmente. Phillip incontra Rick fuori dal Company, Rick gli chiede cosa è successo questa volta. Phillip risponde che forse Olivia ha visto come lui si è sempre preso cura dei figli che ha avuto con Harley e Beth e avrebbe potuto fare la stessa cosa con il suo. In un certo senso potrebbe giustificarla ma non può più vivere con lei. Olivia nel frattempo piange preparando le valigie e se ne va spegnendo le candele.
Tony chiede a Eden di fermarsi, le dice che non la lasceranno sola, Tony vuole sapere cosa succede, lei risponde che Gus pensa che sia lei l'assassina. Eden gira nella stanza imbestialita e si siede sul letto,poi dice a Tony che non è un suo problema, i guai la seguono ovunque lei vada è meglio che resti sola. Tony le ripete che lui e Marah le staranno vicino. Bill ritorna e Marah gli dice che Eden e Tony sono nel retro. Bill chiede se Eden è stata arrestata, Marah risponde di no, hanno solo parlato. Bill racconta che voleva che Eden stesse da loro ma alla fine non era mai presente quando aveva bisogno di lui. Marah gli dice che ha trovato un avvocato per lei. Bill inizia a dire una cosa ma si ferma quando vede la foto di Eden e Tony sul giornale.
Nel frattempo, Tony dice a Eden che Gus le crederà non appena troverà il vero colpevole, inoltre lui pensava che Salerno c'entrasse qualcosa, ma qui non si tratta di affari è qualcosa di personale, Eden ammette che è stata la donna di Salerno nel passato per breve tempo. Tony commenta che a volte uomini come Salerno non prendono bene un rifiuto, Eden dice che forse avrebbe dovuto metterlo a conoscenza prima, Tony promette di aiutarla.
Al Company, Harley e Gus stanno mangiando mentre aspettano i risultati del laboratorio, i due parlano di Eden, Gus desidererebbe avere più sospetti. Harley accenna a Ben Reade. Gus si domanda perché Gus dovrebbe uccidere, per quanto riguarda Ben, non conosceva veramente tutte le vittime.
Phillip parla a Rick del test del DNA, lui dice di non sapere perché Olivia ha mentito ma lo ha fatto, lo ha incastrato e allo chalet gli aveva anche detto di aver pensato di farlo. Rick risponde che avrebbe voluto essere una mosca sul muro e sentire la loro conversazione. Rick chiede a Phillip se lui è stato sincero con Olivia, lui cerca di giustificarsi. Rick dice a Phillip che lui odia perdere, è stanco di fargli da psichiatra. Rick si offre di portarlo con lui al company per un caffè o un drink alle Torri. Phillip vuole andare a casa.
Olivia arriva al Beacon e chiede se la sua camera è pronta, l'impiegato le dice che ci stanno lavorando. Alex e Lizzie la vedono. Alex si offre di cedere a Olivia la sua stanza per riposare. Alex chiede dove si trova Phillip, Olivia intima all'impiegato del banco di tenere quella donna lontana da lei, o la sbatterà fuori dall'hotel. Questo posto è suo e può farlo. Alex dice a Lizzie che sembra che il loro sogno sia diventato realtà, tutte le cose prima o poi si aggiustano, Lizzie commenta che qualche volta hanno bisogno di una spintarella.
Tony dice a Eden che faranno finta di essere una coppia. Eden non vuole che Tony venga coinvolto, lui risponde che tanto tutti pensano sia ancora nella mafia, Salerno la lascerà stare se penserà che sta con lui. Eden non vuole, Tony risponde che penseranno a qualche altra idea ma non la lascerà sola e la abbraccia.
Marah nota che Bill guarda la foto, lei dice che si tratta di spazzatura, Bill chiede se non le da fastidio che Tony passi tanto tempo con Eden, lei risponde di no.
Lizzie dice ad Alex che andrà alla festa di fine anno a scuola con un amica, non hanno appuntamenti. Alex dice a Lizzie di non parlare a Phillip di Olivia, gli parlerà lei. Alex se ne va.
Lizzie vede Ben che beve nella lobby del Beacon, la ragazza gli chiede se andrà alla festa, lui risponde di no. Lizzie dice che dovrebbe cercare di riconquistare Marina, non si sa mai. Ben non la pensa allo stesso modo, Lizzie chiede se intende mollare senza combattere.
Phillip torna a casa e si guarda intorno nella stanza.......ora è solo.

Riassunto puntata 27 Giugno.

 

Cassie è fuori dal Beacon che controlla alcuni messaggi quando Edmund la incontra e la porta fuori, baciandola. Vuole stare solo con lei, Edmund le chiede come si sente, la febbre se ne è andata? Lei risponde di sentirsi un pò debole, qualcuno da un colpo di tosse è Jeffrey che dice "Buongiorno". Cassie rimane sorpresa.
Josh è al telefono e parla della carriera di Shayne, poi non appena Reva entra in casa si interrompe. Reva sta tornando dalla sua camminata, spiega di aver avuto una visione e sa che si tratta di Shayne. Josh dice che Shayne si sta diplomando e andrà avanti nella sua vita. Reva pensa che ci sia dell'altro, Josh le consiglia di lasciar perdere. Reva dice che pensa il grande quesito sia baseball o collage. Il dottor Langham le ha detto di lasciarsi andare e le cose diventeranno più chiare per lei. Reva cerca di dare uno sguardo alle due lettere sulla scrivania pensando che toccarle la possa aiutare. Josh risponde che non pensa servirà a molto.
La dottoressa Sedwick arriva al Beacon con i documenti degli esami di Olivia, la dottoressa li consegna in persona perché si è resa conto che un'altro test è stato fatto senza il suo consenso, qualcuno ha saputo per settimane. Olivia conclude dicendo che qualcuno ha anche mentito sui risultati.
Al country club, Alan presenta Gus come suo figlio a due dei suoi amici. Phillip chiede ad Alan se può parlare con lui da solo, Alan domanda di cosa si tratta. Phillip dice ad Alan che lui è il padre del bambino di Olivia. Phillip spiega che il test del DNA ha confermato la sua paternità. Alan ringrazia Phillip e gli dice di comprendere che per lui non sia stato facile dirglielo. Phillip dice ad Alan di tornare pure da Gus e dai suoi amici, lui spera solo che lui non cerchi di rovinare la vita anche di questo figlio come ha fatto con tutti gli altri. Alan dice di non aver rovinato la sua vita ci ha pensato da solo. Phillip se ne va. Gus chiede cosa è successo e Alan risponde che sta per diventare nuovamente padre.
Reva chiede a Josh se le sta dando degli ordini, lei risponde di no ma forse dovrebbe evitare di usare i suoi poteri in questa situazione. Reva dice a josh che sta facendo sembrare la faccenda uno sceneggiato scientifico, non è così. Il dottor Langham le ha detto che se può decifrare le sue sensazioni, i suoi poteri potrebbero essere molto utili. Josh risponde che Shayne dovrebbe prendere una decisione presto, sta per diplomarsi e andrà alla festa della scuola. Reva sentirà la mancanza dei suoi figli ora che anche Marah non abita più con loro. Josh suggerisce di trasformare la stanza di Shayne in una sauna, Reva va a cambiarsi per incontrare Cassie.
Cassie chiede perché Jeffrey continua a seguirli, Jeff risponde che stavano parlando di fronte al lui, cosa poteva farci lui? Cassie dice a Eden di non poter credere a Jeff. Edmund risponde che qualcosa si mette sempre fra loro, Cassie gli comunica che intende dire a Reva se può tenere i ragazzi, Edmund ha prenotato una stanza in un albergo vicino per loro due, lei gli dice che sembra molto sicuro che lei accetti. Edmund vuole fare un salto alle Torri. Cassie chiede a Jeff cosa sta facendo ancora tra i piedi. Jeff risponde che stava solo mangiando qualcosa, voleva stare da solo e non nella sala da pranzo dove il sindaco stava con persone della sua campagna elettorale, a lui non piace la politica vuole starne fuor. Jeff dice che il suo principe si sente minacciato da lui, inoltre le spiega che la sua nuova camera gli piace e ha deciso di restare al Beacon. Jeff suggerisce a Cassie di non intralciare la sua strada lei gli risponde che è lui a pararsi sempre davanti a lei.
Edmund è al telefono con qualcuno e chiede se sono state trovate le informazioni su Jeffrey in quei tre anni di oscurità. Lui sta per ottenere quello che vuole e non lo vuole fra i piedi.
Alan dice a Gus che Phillip gli ha comunicato il risultato del test del DNA, Gus è sorpreso, Alan dice che Phillip lo ha fatto liberamente e ora sta cercando di proteggere il bambino da lui. Alan dice che tutto quello che ha fatto è stato nell'interesse di Phillip ma lui non lo ha apprezzato. Gus chiede a Alan cosa intende fare adesso, lui risponde di volere un posto nella vita del bambino, i sentimenti di Olivia non gli interessano. Gus dice che Olivia è la madre ed ha una relazione con Phillip. Alan risponde con sicurezza che Phillip non sarà capace di convivere con il fatto che il bambino non è suo. Gus risponde ad Alan che forse non ha tutti i torti.
Olivia ha fra le mani i documenti e lascia un messaggio a Phillip; sono stati ingannati, capisce perché lui è così arrabbiato ma ora ha le prove che lui è il padre del bambino, deve chiamarla. Lei lo ama. Phillip cancella il messaggio senza ascoltarlo.
Alan dice che Gus non avendo figli non sa cosa significa dare loro tutto quello di cui hanno bisogno ed avere in cambio solo dispiaceri che ti spezzano il cuore. Gus crede forse che lui si siederà e lascerà che Phillip e Olivia crescano suo figlio dopo il modo in cui lo hanno trattato? Gus risponde che forse dovrebbe pensare al bene del bambino in primo luogo. Alan chiede a Gus perché gli sta dicendo questo, poi se ne va.
Josh guarda con Shayne una cassetta della partita dei Cubs, i due parlano, Josh gli dice che dovrà prendere una decisione, Shayne chiede quanto pensa possa andare lontano con il baseball, Josh risponde che potrebbe diventare un giocatore con milioni di dollari come salario, ma che quello non è l'importante, la cosa importante è che sia felice giocando. Shyane è d'accordo.
Jeff risponde a Cassie che lui è un uomo impegnato e il suo proposito nella vita non è di seguirla, comunque se fosse un guardone non guarderebbe lei, non è il suo tipo, Cassie chiede all'uomo quale è il suo tipo. Lui risponde un tipo che sorride lei sembra un pitbull rognoso. Cassie risponde di saper ridere ma lui tira fuori il peggio di lei. Jeffrey commenta che forse Edmund potrà farla sorridere anche se lui ne dubita. Reva arriva e Jeffrey dice che sua sorella potrà aiutarla, sembra un tipo che sa come divertirsi lei. Cassie dice a Reva di aver bisogno di aiuto, vuole andare via con Edmund per questioni private non per lavoro. Reva fa una espressione sorpresa.
Edmund chiama Cassie e gli chiede di raggiungerlo urgentemente alle Torri, lei gli chiede se sta male lui risponde di no, ma che deve andare da lui al più presto.
Josh dice a Shayne che lui abbia due buone scelte, è un dilemma. Shayne vuole sapere dei rapporti fra lui e suo nonno HB, Josh racconta che suo padre voleva seguisse gli affari di famiglia e non voleva che prendesse decisioni per lui. Lui scappò ma quando tornò realizzo che suo padre aveva ragione e che aveva perso solo tempo. Ha passato molto tempo a discutere con suo padre e non doveva accadere. Josh dice che HB gli manca molto, soprattutto adesso che fra loro ci sono questioni padre/figlio in ballo.
Gus ordina un Bloody Mary, Phillip gli chiede se sta celebrando qualcosa. Gus risponde che lui e Harley si sposeranno, Phillip dice che ha capito che loro due potranno stare molto bene insieme. Gus chiede dove è Olivia, Phillip risponde che le cose sono complicate, Alan avrà il suo erede e lui ha capito la verità su Olivia.
Olivia è seduta fuori dal Beacon e sente il bambino calciare, vede Alan e gli da del bastardo, lei gli chiede se è venuto per gongolare, Alan risponde di no, vuole parlare del loro bambino. Olivia dice a Alan di non fare lo gnorri. Lei sa che ha pagato il tecnico del laboratorio per fare un test su di lei, Alan dice di non saperne nulla. Olivia spiega di avere avuto i risultati, il bambino è di Phillip e lei può provarlo, Alan se ne deve andare o lei chiamerà la polizia. Phillip dice a Gus che ora che Alan ha un nuovo bambino in arrivo, Gus è diventato obsoleto, ci sarà un nuovo bambino da cullare. Benvenuto nella famiglia Spaulding.
Olivia dice a Alan il nome dell'uomo che lui ha comprato, Alan dice di NO energicamente e chiede se questo è un nuovo piano suo e di Phillip per torturarlo, ha saputo del bambino solo 20 minuti prima, ancora una volta è lui quello ad essere giocato. Olivia realizza che è stato Phillip a fare eseguire il test.
Reva entra nello studio e trova Josh con il guantone da baseball in mano, i due parlano del futuro di Shayne, Reva bacia Josh e dice di credere nel loro figlio e nelle sue decisioni.
Cassie arriva alle Torri e vede la stanza piena di fiori e candele. Cassie chiede a Edmund cosa è successo alle loro prenotazioni all'albergo, lui spiega di averle mentito, voleva stare solo con lei in questo posto. Edmund la prende in braccio e la porta nella sua camera.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI