Settimana dal 9 al 13 Giugno 2003

Riassunto puntata 9 Giugno.

 

Gus arriva a casa di Michelle e Danny e gli porge un regalo che ha trovato fuori dalla porta, sembrerebbe un regalo di nozze. Danny risponde che non hanno annunciato alcuna data, Gus ammira la nuova casa e i due parlano di Alan. Danny dice che è meglio essere uno Spaulding che un Santos. Gus vuole sapere da Danny perché lo ha fatto venire da lui, Danny risponde che entrambi hanno qualcosa che vogliono proteggere.
Al Beacon, Phillip confronta Olivia su quel che è capitato tra lei e Lizzie. Phillip prende le parti di sua figlia, Olivia gli chiede cosa è lei per lui, Phillip risponde che hanno un vero problema adesso e Olivia è d'accordo.
Lizzie aspetta il nonno Alan nello studio, Thomas gli chiede se vuole giocare a carte lei risponde di no, va tutto bene.
Nella lobby del Beacon, l'impiegato dice a Edmund che i fiori sono stati consegnati nella camera di Cassie. Alex sente e domanda a Edmund se sta corteggiando la vedova per aiutare la sua immagine di ambasciatore di San Cristobel. Nota però il fare di Edmund e gli chiede se è innamorato, in tal caso lei lo può aiutare.
Al country club, Cassie partecipa alla seduta del sensitivo, l'uomo le chiede se c'è un nuovo uomo nella sua vita, lei risponde Edmund, dietro di lei si siede Jeff che si scusa per il rumore causato nell'entrare.
Danny chiede a Gus se sta investigando sulla attività di sua sorella Eden. Danny si domanda se ha qualcosa a che fare con il crimine organizzato, Gus spiega di non saperlo, Danny menziona Vinnie Salerno, la maggior parte del dipartimento può non conoscerlo ma Gus sa chi è. Danny spiega di essere convinto che esista una connessione fra Eden e Vinnie. Gus non crede che sia possibile ma probabilmente sarebbe interessato nelle attività di una famiglia mafiosa. I due parlano degli uomini che prima lavoravano per Danny e si domandano dove sono finiti visto che sembrano scomparsi, forse stanno lavorando per Salerno ora. Danny dice di aver chiesto a Salerno degli omicidi e lui ha negato il suo coinvolgimento, ma lui pensa comunque che Gus debba tenerne conto. Gus consiglia a Danny di dire a lui le cose prima di andare da Salerno la prossima volta. Danny gli risponde di rimando che il regalo proviene proprio da lui.
Phillip chiede ad Olivia se ha domandato a sua figlia di andarsene dal Beacon, Olivia ammette di averlo detto, ma la ragazza stava facendo una scena e lei pensava si stesse mettendo ulteriormente nei guai.
Alex chiede se Edmund è ancora preoccupato per Jeff O'Neill. Edmund risponde di no, perché ha notato che Cassie non ne subisce il fascino rude. Alex controbatte che lui sembra comunque preoccupato. Edmund dice che nella vita di Jeff c'è un buco di informazioni di tre anni. Alex gli consiglia di trovarle e di non è detto che le dovrà usare, forse si scoprirà che è un assassino seriale. Edmund non pensa che potrà essere così fortunato. Alan dice a Edmund che quando si ama qualcuno bisogna fare quello che si deve a qualunque risultato porti. Alex riceve una telefonata da Lizzie e se ne va.
Arthur il sensitivo, dice a Cassie che questa energia vuole che lei vada avanti, Cassie chiede a Reva se lei ha l'uomo giusto, Reva risponde che non funziona così. Nel frattempo, Ed arriva e si siede con Michelle, Arthur dice a Cassie che l'uomo ha un avviso da darle: "Nulla è come sembra". Jeffrey è sempre seduto dietro a Cassie.
Olivia dice Lizzie lo sta manipolando. Phillip dice che sua figlia è passata per esperienze terribili, le sembra questo il modo di trattare una ragazza in difficoltà? Tratterebbe sua figlia nello stesso modo? Olivia dice che questo è il loro figlio. Phillip le risponde che non lascerebbe mai che lei trattasse il loro bambino nello stesso modo in cui ha trattato Lizzie.
Thomas annuncia che Alex è arrivata. Lizzie dice di farla entrare. Alex prende le parti di Lizzie dopo che la ragazza le spiega la sua versione dei fatti avvenuti con Olivia, le suggerisce di stare alla larga da quella donna. Lizzie dice di dover vedere per forza Olivia a causa di suo padre. Alex chiede alla ragazza se ha raccontato tutto al padre, lei risponde di sì ed ora lui è da Olivia, tutti sono arrabbiati con lei. Zia Alex abbraccia Lizzie e le promette di occuparsene.
Gus dice a Danny di lasciargli chiamare la squadra antiesplosivi prima di aprire il regalo. Danny spiega che non è lo stile di Vinnie, si tratta di un quadro rappresentante una caccia alla volte.....ma i cacciatori vanno nella direzione sbagliata. Danny cerca di immaginare il messaggio che dovrebbe rappresentare, vuole forse immaginare un collegamento a tutta la vicenda di Eden. Danny chiede a Gus se si occuperà di Eden in maniera diligente. Gus risponde di stare attento e di chiamarlo nel caso avesse ulteriori problemi.
Arthur dice di sentire una vibrazione da una donna, vede una casa piena di gente senza che queste siano per forza parenti, la donna se ne va e lascia tutti soli c'è una donna di nome Beatrice. Ed domanda a sua figlia se ha compilato qualche modulo quando è entrata. Michelle risponde di no, Arthur vede una borsa da dottore e la donna che si trasferisce in un'altra casa. Ed dice a Michelle che Maureen viveva con sua madre Bea che gestiva una pensione prima che si sposassero. Michelle dice che la donna in contatto con il sensitivo è Maureen. Ed è scettico dice che questo uomo è un impostore. Arthur continua raccontando di una piccola bambina sola che ora non lo è più, suo padre se ne era andato ed è tornato. Sua madre vuole che sappia che lei la vede.
Danny chiama Tony e gli dice di aver avuto un messaggio da Salerno. Vorrebbe che lui venisse a vedere, Danny ha chiesto anche a Gus di controllare, ma Tony si guardi sempre alle spalle. Danny butta il quadro nella scatola e lo butta nel bidone della spazzatura.
Al Beacon, Alex vede Phillip e gli dice che le ha risparmiato un viaggio. Phillip dice che Olivia è nel bagno e si sente male, Alex racconta del colloquio con Lizzie e dice che Olivia dovrebbe sentirsi male dopo tutto quel che ha fatto. Phillip spiega di aver sentito la versione di Olivia e inizia a raccontarla a Alex, lei gli risponde che questa è una crisi e che dovrebbe sapere che fare.
Alex dice che Olivia ha del risentimento nei confronti di Lizzie perché lei gli ricorda il passato di Phillip con Beth, Phillip non crede che Olivia sia gelosa. Alex gli ricorda che Olivia ha fatto di tutto per farli rompere, Phillip invita la zia a farsi gli affari suoi ci penserà lui. Alex chiede al nipote se intende permettere ad Olivia di allontanarlo dai suoi veri figli.
Reva domanda a Jeff cosa fa alla riunione del sensitivo, lui risponde di essere venuto a trovare un vecchio amico visto che conosce Arthur, questo infatti arriva e lo saluta. Jeff spiega di avere un brutto caso per le mani e di volergli parlare prima che lasci la città.
Nel frattempo, Ed parla a Michelle della riunione. Michelle dice che ha comprato il biglietto all'entrata e non può esserci stata alcuna possibilità di manipolazione. Arthur si avvicina a Michelle e gli dice che spera lei abbia trovato quiete dal messaggio. Michelle dice che sapeva si trattava di sua madre, Arthur dice di avere un altro messaggio per loro a proposito di un incidente, Ed cerca di andare via ma Arthur spiega che la donna ha detto che non lo incolpa per il suo incidente, lei è in pace.
Reva chiede a Cassie se ha intenzione di cancellare il suo appuntamento con Edmund, Cassie risponde di no perché Richard ha detto che nulla è come sembra. Reva dice che Richard ha detto che lui gli ha mandato qualcuno e di pensare a questa persona con una mente aperta. Cassie chiede se si tratta del ragazzo del gas o del fattorino. Cassie dice a Reva che non può credere che lei abbia un dono tale e non lo voglia usare. Il dottor Langham è d'accordo con Cassie. Cassie e Marah se ne vanno. Reva dice al dottore che lui e Arthur hanno spinto sua sorella fra le braccia di una persona, il dottore ribatte che sua sorella ha una volontà sua e non farà nulla che non avrebbe fatto ugualmente. Reva chiede perché sta insistendo così tanto affinché lei si decida a utilizzare il suo dono.
Phillip dice ad Alex che non può attribuire tutti i suoi problemi ad Olivia, Olivia li sente, Alex continua ad incolpare per tutto la donna e a dire al nipote che lui sa che lei ha ragione. Alex se ne va, Phillip chiede a Olivia come si sente, lei risponde meglio e chiede cosa aveva da dire Alex. Lui risponde nulla di importante e gli chiede se è pronta a tornare a casa.
IL dottor Langham risponde a Reva che non la sta spingendo, Reva vuole sapere perché lui ritiene questo suo potere un dono. Lei non ha potuto captare nulla di tutto quel che Arthur ha "sentito" durante la serata. Il dottore spiega che è semplicemente perché lei non sa leggere i simboli. Reva spiega come è possibile, lui risponde che ci sono delle tecniche di apprendimento che si possono imparare. Reva risponde che comunque la gente crede a quel che vuole in ogni caso, come nel caso di sua sorella che ha due uomini nella sua vita e una frase come quella che gli è stata detta quale significato ha realmente? Il dottore suggerisce a Reva a cercare di capire lei cosa vuol dire.
Cassie trova Eddie seduto fuori, lui la riconosce dal profumo e gli chiede come è andata la sua serata. Cassie risponde che questa sera ha avuto un messaggio.
All'interno del Beacon, Gus dice a Jeff quello che pensa a proposito degli omicidi e al fatto che potrebbero essere collegati alla mafia, sussurra poi il nome di Vinnie Salerno. Eden ha lavorato per lui, Jeff pensa che questi omicidi non sono nello stile della mafia. Gus risponde che potrebbe essere d'accordo ma dopo aver parlato con Danny Santos ha dei dubbi. Vinnie è subentrato laddove Danny ha lasciato e potrebbe essere un modo per dare messaggi a quest'ultimo. Dopo che Gus se ne va, Jeff commenta che Salerno era proprio quello di cui aveva bisogno.
A casa, Danny chiede a Michelle perché vuole decidere una data di nozze ora. Lei spiega della seduta con il sensitivo e pensa che sua madre era con lei. Danny le risponde che capisce quanto le manca sua madre. Michelle dice che vuole che sua madre sia parte della sua decisione, Danny dice che le è già capitato in passato di ricevere messaggi da lei, Michelle risponde che questa volta è stato diverso, uno sconosciuto le ha detto cose che solo sua madre sapeva. Maureen le ha mandato un messaggio: lei li sta guardando e vede tutto delle loro vite, è una sensazione bellissima per lei. Michelle abbraccia Danny.

Riassunto puntata 10 Giugno.

 

Cassie è nella sua camera ed ascolta la radio, il dj dice che il romanticismo è nell'aria e che tutto è possibile.
Anche Marina al Company ascolta Sandy and the Mole alla radio.
Boris arriva per vedere Cassie e spegne la radio, lui le chiede cosa vuole fare dei suoi capelli, lui pensa sia ora di un cambiamento.
Jeff arriva al Beacon di cattivo umore, vuole un drink, l'uomo vede Edmund seduto e gli chiede se vive nella lobby dell'hotel, lui risponde che aspetta Cassie, Jeff chiede se ha un appuntamento, sta forse facendo delle avances alla vedova di suo fratello? Edmund gli lancia uno sguardo fulminante.
Marina dice a Frank che forse dovrebbe ascoltare del jazz per impressionare la sua nuova ragazza, Frank risponde che può arrangiarsi è solo un primo appuntamento.
Darcy incrocia Eden e le due parlano di Frank, Darcy pensa che ci sia qualcosa di molto dolce in lui e non vorrebbe ferirlo. Eden dice che vuole solo che lo distragga perché è il capo della polizia.
Blake e Harley stanno parlando ad una delle ragazze di Eden, le due non vogliono che Gus scopra che Harley è implicata nella faccenda, la ragazza è dice che sostituirà una sua amica malata, alcune volte lo fanno se l'uomo non richiede una persona in particolare. Probabilmente il cliente è come tutti gli altri, ricco.
A casa di Harley, Gus e Alan parlano dell'appuntamento di Alan, lui indossa una microspia. Gus dice ad Alan che ha alcune nuove informazioni sugli omicidi e si domanda se lui abbia avuto dei ripensamenti. Alan vuole sapere se hanno reclutato una donna per uscire con gli uomini che lavorano per il servizio di accompagnatori. Gus risponde che al momento non ci sono agenti disponibili.
Frank indossa una giacca di pelle, Marina gli presta la sua macchina perché è più moderna. Buzz e Marina danno dei consigli a Frank.
Gus dice ad Alan di parlare lentamente nel microfono e di non abbassare mai la guardia, nello stesso momento Blake e Harley danno consigli alla ragazza.
Edmund dice a Jeff che sebbene lui somigli a suo fratello non ha il diritto di interferire nella sua vita, nel frattempo Cassie parla al suo parrucchiere di Edmund.
Frank dice a Buzz che si sente strano ad avere consigli da parte di sua figlia.
Jeff dice che Cassie è facile da conquistare ai suoi occhi anche se sembra dura per i suoi gusti. Può capire cosa vede in Cassie, Edmund risponde seccato che lui non ha idea di quel che lui vede in lei.
Cassie dice a Boris che Richard pensava che Edmund potesse cambiare, lui gli chiede se è cambiato e lei risponde che pensa di sì. Edmund si rivolge a Jeff dicendo di non sapere perché ha lasciato che tra loro ci fosse una conversazione. Cassie dice a Boris che sua sorella pensa che dovrebbe cancellare l'appuntamento e mandare Edmund a San Cristobel.
Jeff chiede cosa penserebbe suo fratello se sapesse che esce con sua moglie, poi gli chiede se non è rimasto sorpreso di quel che è accaduto la notte scorsa, Edmund chiede di cosa sta parlando e lui risponde che Cassie non glielo ha detto ma hanno avuto notizie di Richard.
Quando Gus se ne va, Alan chiama qualcuno e gli dice che ha bisogno di un favore. Boris continua a tagliare i capelli di Cassie, lei capisce come si sentano Tammy e Reva a proposito di Edmund ma lei crede sia cambiato. Boris commenta che sembra di parlare di Romeo e Giulietta, Cassie risponde che loro erano ragazzi e morirono, lei è una donna con dei figli e ha una bella vita di fronte a sé. Questa è la prima volta che lo riesce a dire da quando è morto Richard, Boris la incoraggia a tagliare i capelli di netto, lei gi dice di farlo.
Edmund dice a Jeff di non scherzare su queste cose, Jeff ribatte che non lo sta facendo, erano alla riunione del sensitivo Arthur Seecamp, Edmund chiede a Jeff se crede a queste cose, lui risponde di averlo consultato in futuro per lavoro. Offre poi a Edmund il biglietto da visita dell'uomo, Cassie era molto attenta a quel che diceva. Edmund risponde di non credere a questo genere di cose.
Dopo che Eden e Darcy hanno finito di parlare, Darcy se ne va, in quel momento arriva Ben.
Harley arriva a casa e Gus gli parla dell'appuntamento di Alan. Harley domanda perché non gli aveva spiegato che era per questa sera.
Alex incontra Alan, i due discutono su Gus. Alan vuole che la donna aiuti suo nipote. Alan gli dice che uscirà con un uomo del servizio di accompagnatori del Giardino di Eden. Alex dice che non ha bisogno di pagare un uomo che vada a letto con lei. Alan dice che lui pagherà, la verrà a prendere fra un'ora, dovrà portare una rosa così che lui la riconoscerà. Andranno a mangiare fuori e a un concerto questo è tutto. Alex chiede dove è la fregatura, lui risponde che sarà al sicuro, l'unica cosa da fare non rimanere con lui sola.
Gus chiede cosa non va. Harley spiega che non pensava fosse così presto e chiede come è il piano. Gus dice che Alan cenerà solo con la ragazza. harley dice che Rick è con i bambini potrà stare con lui. Gus pensa che lei voglia tornare a lavorare, cosa pensa Frank. Harley dice che suo fratello ha un appuntamento, Gus è sorpreso.
Frank è divertito dall'interesse di Marina per il suo appuntamento e le dice che spera che lei sia presto nuovamente felice.
Ben chiede a Eden perché ha paura, forse perché è finito in prigione e ha perso la sua fidanzata a casa sua? Ben se ne va lasciando Eden perplessa.
Edmund osserva il biglietto da visita di Arthur. Boris chiede a Cassie se è pronta, taglia i capelli lei dice di sentire che questo è un nuovo capitolo della sua vita che si apre.
Marina vede Frank fuori con la ragazza dell'appuntamento, Shayne chiede a Marina se ha dei progetti, Marina dice che lei e Buzz aspetteranno suo padre quando torna. Shayne dice che la sua famiglia è strana, poi chiede come ha incontrato la ragazza Frank, Marina risponde al Company. Buzz chiama Marina Shayne se ne va.
Ben sta bevendo qualcosa al Country club. Alan arriva con Ariana la ragazza del servizio di accompagnatrici.
Harley e Gus arrivano al contry club e vedono Alan, Harley dice di voler telefonare a Rick in realtà chiama Blake e gli spiega che Alan è con la ragazza con cui hanno parlato loro.
Al Beacon, Alex incontra Gavin, è sorpresa che lui sia così giovane, lui gli risponde che gli piacciono le donne più vecchie.
Jeff vede Eden seduta nella lobby e gli dice che è troppo carina per sedere tutta sola, lui è single, ha un lavoro ed è affascinante, per questo motivo non gli servono i suoi servigi. Lei chiede chi è lui, Jeff si presenta e vuole parlare del caso, spera che lei voglia cooperare.
Boris chiede a Edmund se è lui l'uomo con cui Cassie ha un appuntamento, la donna scende dalle scale con un abito nero sexy. Edmund esclama "Oh mio Dio" e le bacia una mano. I due vanno via insieme.
Jeff sta parlando con Eden quando Cassie passa e i suoi occhi la seguono. Eden chiede cosa c'è che non va. Lui risponde nulla.
Alan chiede ad Ariana alcune cose ma lei vuole sapere di lui. Alan spiega che lui non è come la maggior parte di uomini che lei ha conosciuto. Alex è poco convinta di quel che sta facendo, il ragazzo con lei gli dice che renderà la sua notte indimenticabile. Gus nota Alex arrivare e poi Harley è preoccupata quando vede Frank con Darcy, tutto questo è inimmaginabile. Frank dice a Darcy che è molto bella, lei risponde che è perché lui la fa sentire speciale.
Cassie e Edmund arrivano al contry club, lui dice che stanno suonando la loro canzone e la porta a ballare.
Harley commenta che la città sta diventando troppo piccola.
Jeff porge a Eden una lettera con il suo nome su di essa, lei pensa che sia uno scherzo di cattivo gusto, la mostra il biglietto dice: "Immagino che tu non abbia capito i miei tre precedenti messaggi te ne manderò un altro stasera"

Riassunto puntata 11 Giugno. 

 

Gus e Harley sono al country club, i due osservano Alex con il giovane uomo e si domandano cosa stia facendo lei qui, forse Alan sa qualcosa. Quando Gus va a controllare da lui,Harley chiama Blake e gli dice che Alan è con Ariana e che entrambi hanno microfoni. Harley spiega inoltre che Alex è in compagnia di un uomo che sembra uscito dall'hotel Bates (ricorda il film Psyco), Ben sta bevendo qualcosa al bar e Frank è con una ragazza. Harley dice che ci sono troppe persone e strani fatti.....Cassie ad esempio sta ballando con Edmund. Blake è sorpresa della cosa.
Cassie si diverte ballando con Edmund quando si scontra con Harley, Harley le dice che sta benissimo con i capelli corti e vorrebbe sapere cosa sta succedendo. Cassie la segue nell'atrio e spiega di essere nel mezzo di un appuntamento con Edmund, parleranno domani. Cassie ritorna da Edmund e lui gli dice che forse avrebbe dovuto lasciare che Harley gli spiegasse perché  non doveva uscire con lui. Cassie decide che preferisce ballare.
Darcy nota che Harley sta fissando lei e Frank e pensa che sia una sua ex, Frank spiega che è sua sorella, i due decidono che il country club è troppo formale per loro, se ne vanno alla ricerca di una birra.
Ariana torna dalla toilette. Alan parla con Gus, quest'ultimo chiede se Alex ha un appuntamento per conto loro. Alan risponde di sì, Gus dice che ci sono linee da seguire per questo tipo di incarico e si suppone che lui sia lì solo per controllare Alan. Alan chiede perché non può occuparsi di entrambi, lui gli risponde che se si perde l'attenzione sul bersaglio si fanno errori.
Nel frattempo, il cavaliere di Alex le spiega che la sua ultima madre è morta, avvelenata dal cibo, Alex assume una espressione di sconforto.
Gus dice a Harley che Alex è della partita l'uomo con lei è un accompagnatore. Gus chiede di tenere d'occhio per lui Alex mentre lui tiene d'occhio Alan. Gus ha una pessima sensazione sulla serata.
Jeff rilegge il messaggio che minaccia Eden, poi chiede al cameriere del conto di Eden, lui gli risponde che chiunque potrebbe aver messo una nota a margine su di esso. Jeff chiede a Eden quanti dei suoi dipendenti hanno appuntamenti stasera e poi sarà meglio andare al country club prima che succeda qualcosa.
Al bar del country club, Frank offre una birra a Darcy, non ricordandosi quale dei due era il suo bicchiere ha bevuto dal suo bicchiere per cui si scusa. Darcy dice che non importa e ride. I due brindano. Darcy gli chiede perché è così tanto che non esce con una donna, è carino e di successo; si direbbe un buon affare. Frank spiega che lavora molto e ha una figlia teenager. La sua ex-moglie lo ha sempre accusato di essere drogato di lavoro, ma questo era il passato ora vuole dedicarsi a se stesso. Frank si scusa e dice di essere senza speranze, Darcy gli dice che ha ammesso di essere drogato di lavoro, disperato, senza speranza e ha parlato della sua ex-moglie praticamente ha violato tutte le regole di un appuntamento...ora possono passare al resto.
Harley e Gus cenano. Harley è preoccupata per Frank, Harley menziona anche Cassie con Edmund. Gus vuole che lei posi la sua attenzione su Alex, Harley gli risponde di pensare ad Alan.
Alan balla con Ariana e ammira la sua spilla, lei dice che era di sua nonna, Alan chiede da quanto tempo fa l'accompagnatrice e se ha dei clienti fissi, poi gli chiede di Eden e se come capo è meglio di Vinnie Salerno. Ariana risponde di aver lavorato solo per Eden.
L'accompagnatore di Alex vuole ballare ma Alex non vuole fino a che lui non gli dice di vivere pienamente la sua vita prima di morire. Alex si alza e danza.
Gus chiede a Harley se gli manca il lavoro, lei dice che è interessante e da soddisfazione ma non ne ha bisogno.
Jeff e Eden arrivano, mostrano il messaggio a Gus. Harley dice che sembra una minaccia di morte. Gus spiega a Jeff che dovrebbero far terminare l'operazione ora. Jeff vuole continuare devono prenderlo ora. Gus dice a Jeff che lui è il procuratore ma il poliziotto è lui. Jeff dice che capisce ma Gus potrebbe avere un motivo differente per voler terminare. Gus non vuole prendere rischi ma Jeff lo invita a farlo visto che è sua abitudine non pensare alle regole,o forse......sta cercando di proteggere suo padre Alan Spaulding?
Nel frattempo, Harley e Eden parlano di Ariana e Alan. Eden non sapeva che Ariana avesse scambiato gli appuntamenti con un altra ragazza, Eden si domanda perché Gus non ha interrotto l'operazione visto che anche Ariana è microfonata. Harley dice che Gus non lo sa. Alan fa domande ad Ariana la ragazza gli dice che non ama essere interrogata.
Jeff chiede a Gus cosa ha deciso, lui risponde che andranno avanti vuole catturare il killer.
Cassie nota Jeff e si domanda se non possono andare in alcun posto senza vederlo. Edmund gli chiede se si riferisce a lui o al suo viso, Cassie risponde Jeff, il noioso procuratore, non sta pensando a Richard. Edmund gli parla della seduta del sensitivo, poi gli chiede del messaggio di Richard. Cassie non vuole dire nulla ma Edmund dice niente è come sembra. Cassie risponde che è quel che diceva il messaggio di Richard, lui stava probabilmente parlando di lui, il nuovo uomo nella sua vita era Edmund.
Le luci si spengono e Gus dice a tutti di stare calmi. Eden chiama Nicky...Gus prende una candela, Jeff dice che non è normale questo black out. Gus invita tutti a stare seduti ai loro posti.
Ben si siede con Eden e tiene una candela, lei gli dice che sta bene, poi va da Harley e gli dice che ha paura, non vuole essere lasciata sola. Gus chiede ad Harley di stare con lei, ha sempre avuto paura del buio. Si siedono insieme ad un tavolo e lei promette che non gli accadrà nulla di grave.
Frank chiede al cameriere cosa sta succedendo. Darcy gli dice di andare pure a vedere se vuole, lei capisce che i poliziotti sono sempre in servizio, suo padre era un poliziotto. Lui la ringrazia e le dice che tornerà subito.
Edmund dice a Cassie che sembra ci siano sempre dei blackout quando sono insieme. Cassie suggerisce di uscire da li e Edmund è perfettamente d'accordo.
Gus chiede ad Alan della sua accompagnatrice, lui risponde che si trova al tavolo, Gus gli da una candela e poi dice che dovrebbe tornare da lei. Alan spiega che Ariana sembrava piuttosto restia a parlare del soggetto Salerno. Alex urla poi si scusa per averlo fatto. Gus chiede cosa è successo. Alex spiega che il suo accompagnatore ha le mani lunghe, Jeff chiede se vuole fare una denuncia, lei risponde di no, l'uomo si scusa ma nel buio non ha resistito. Alex dice che l'appuntamento ha termine e dice ad Alan che quel ragazzo ha lo sguardo da assassino, lui gliela pagherà per averla messa in tale situazione.
Gus mostra la lettera a Eden e gli chiede se Vinnie Salerno è coinvolto, lei risponde di no. Gus continua dicendo che ha parlato anche con Danny del fatto che lei ha lavorato nel passato per Salerno. Eden nega.
Harley riceve una telefonata alla quale risponde di no, dirà lei quando sarà ora di bloccare tutto. Frank arriva e chiede ad Harley cosa succede, lei domanda dell'appuntamento. Harley spiega che Gus ha tutto sotto controllo, Eden ha ricevuto una lettera, Frank dice che qualcuno ha sabotato le luci, Harley realizza che tutto era pianificato.
Cassie e Edmund sono seduti fuori dal Beacon, lei chiama l'impiegato e chiede se ci sono ospiti nell'ingresso, lui risponde di no, Cassie chiede che metta il suo nuovo CD e che alzi la musica, Cassie vuole ballare con Edmund, il ritmo è musica latina. I due ballano molto vicino e si guardano negli occhi, Cassie rompe un tacco e insieme cadono, lui la tira su e gli chiede se è sicura di stare bene, si baciano.
Frank chiede a Gus di vedere il messaggio, Gus capisce che Harley ha spiegato a Frank cosa è successo. Jeff chiede delle luci, un addetto spiega che tornerà presto. Le luci tornano e notano che Cassie e Edmund sono spariti. Alan cerca di parlare con Ariana ma la ragazza è morta.

Riassunto puntata 12 Giugno.

 

Edmund dice a Cassie che è fantastica, Cassie risponde di non essere più uscita da quando...........i due vengono interrotti da alcuni impiegati dell'hotel, Cassie dice che non è un posto adatto per salutarsi, Edmund dice che la accompagnerà di sopra, la prende per mano e salgono le scale.
Alla casa museo, Tony e Danny hanno finito di mangiare. Marah parlare a Danny, sa che lui non ama molto i discorsi ma vuole ringraziarlo per come tratta Tony. Danny accetta i ringraziamenti e dice di dover andare. In quel momento arriva Michelle, Danny pensava che stesse studiando mentre invece ha un libro sulla programmazione dei matrimoni fra le mani.
Al country club, tutti sono riuniti mentre Gus cerca di praticare il massaggio cardiaco ad Ariana, Alan dice che l'unica cosa che ha fatto è stato di toccarla ed è caduta sul pavimento. Harley dice a Gus che la ragazza è morta. Frank invita tutti a sedersi al proprio posto. Gus dice a Jeff che la ragazza è morta ma non ci sono segni su di lei e le sue vie aeree sono libere, potrebbe essere stata avvelenata. Jeff vuole interrogare tutti a partire da Alan visto che era con lei. Frank è al telefono e chiama il medico legale con la squadra anticrimine. Frank dice a Ben di restare a disposizione.
Jeff dice a Gus che questo delitto è avvenuto con poliziotti presenti, il capo della polizia e il procuratore è un orribile incubo. Jeff insiste che Alan deve essere interrogato. Gus avvicina Alan e gli chiede se va tutto bene, non è un sospetto. Alan dice che ha sentito la conversazione con Jeff. Gus risponde che quell'uomo è un idiota.
Nel frattempo Blake arriva per vedere Harley, Blake non ha sentito nulla ed è sorpresa di trovare Ariana morta. Gus e Frank trovano un microfono sul corpo della ragazza e si domandano chi sia stato a metterlo su di lei. Harley dice di essere stata lei.
Al Company, Michelle dice a Danny di aver partecipato alla riunione di un sensitivo e che ora stava pensando al matrimonio. Danny suggerisce alcune opzioni fra cui una spiaggia delle Fiji. Marah e Tony li ascoltano nelle loro pianificazioni. Danny dice che questa deve essere una manifestazione del loro amore, Michelle risponde che tutto ciò è bello ma lei lo odia.
Cassie invita Edmund ad entrare nella sua stanza Beacon, lui chiede dove sono i suoi figli, lei risponde da Reva. Edmund chiede a Cassie se vuole veramente che lui entri.
Gus vuole parlare ad Harley e Blake, perché hanno messo un microfono addosso ad Ariana? Harley risponde che non sapevano che lei dovesse uscire con Alan visto che gli appuntamenti erano stati scambiati, hanno scoperto cosa stava accadendo solo durante la serata. Gus vuole i loro nastri, Frank prende da parte Gus, vuole parlargli del caso. Blake dice che stava ascoltando ma non ha sentito assolutamente nulla, pensava che la ragazza stesse al buio, non aveva realizzato che la ragazza era morta.
Jeff chiede ad Alex di dire a Gus e Frank quello che  ha detto a lui, quando lei comincia, Gavin la interrompe. Gus pensa che Gavin sia sospetto e vuole portarlo al dipartimento. Gavin dice di essere stato pagato per essere li, Gus è sorpreso che anche lui è un accompagnatore. Gavin abita al Beacon, Gus vuole interrogarlo. Alex chiede cosa sta succedendo, voleva solo aiutare Gus, Gus dice che lei era da sola quando il suo accompagnatore è andato alla toilette degli uomini. Le sole altre persone che hanno lasciato il locale sono Cassie ed Edmund. Jeff li ha visti andare via, sarà lui a rintracciarli.
Cassie fa scivolare il suo abito per terra, Edmund le dice che è bellissima, lei gli slaccia la camicia e si baciano, stendendosi sul letto. Edmund ormai senza camicia fa scorrere una mano sulle gambe di Cassie si baciano appassionatamente quando qualcuno bussa alla porta,loro ignorano ma il bussare si fa più insistente. Cassie dice a Edmund di non farci caso i suoi figli sono da Reva.....ma nulla da fare il bussare è sempre più insistito. Cassie infila una vestaglia e dice che si libererà, chiunque sia. Apre la porta dicendo che sarà meglio si tratti di una emergenza, Jeff fa un ghigno, da uno sguardo a Edmund sul letto e dice di essere spiacente ma è esattamente una emergenza chiamando Cassie...Signora Winslow.
Rick esamina il corpo, non ci sono segni di soffocamento, nel frattempo Eden si sente in colpa e Harley cerca di confortarla. Lei dice che hanno bisogno di pensare a quel che è successo e perché. Si scusa e va al bar, questa notte tutto doveva finire ma non in questo modo. Gus entra al bar anche lui,Harley dice di avere delle cose da dirgli. Gus sembra irritato, e vuole sapere se gli avrebbe mai detto quello che stava facendo se non fosse stata scoperta in questo modo.
Tony e Danny prendono insieme una birra, Tony dice di sapere di matrimoni più di quanto ha mai voluto sapere. Danny gli consigila di tenerlo a mente forse ne avrà bisogno presto. Michelle e Marah guardano i due che parlano. Danny parla del fatto di sposarsi ancora, loro hanno Robbie e sono insieme, lui può aspettare le sue decisioni a riguardo di risposarsi. Tony pensa che Danny sia paziente. Michelle e Marah parlano delle tradizioni. Marah le dice che forse quel che lei sta cercando non sta in quel libro, hanno già affrontato tutto altre volte, lei magari sta cercando qualcosa di perfetto ma non riesce a concentrarsi, si dovrebbe concentrare solo su Danny. Devono solo confermare quel che già hanno...Michelle dice che ora sa quello che vuole fare.
Ben è in piedi dietro a Eden la ragazza se ne va, lui le chiede se ha paura di lui, lei dice che c'è sempre lui quando le persone muoiono. Ben risponde che se avesse voluto uccidere le persone del suo lavoro avrebbe cominciato dal capo.
Frank chiede di vedere la lista dei poliziotti e nota Darcy. Lui si scusa, di averla dimenticata. Lei risponde che stava facendo solo il suo lavoro ed è stato bello vederlo in carica. La serata è stata divertente, Frank chiede se vuole vederlo di nuovo, lei risponde di sì. Rick vuole parlare a Frank, Frank chiede a qualcuno di riaccompagnare a casa Darcy.
Alex ringrazia Alan per il suo appuntamento con un maniaco omicida, Alan risponde che ora sa cosa lui prova quando va a pranzo con lei. Rick dice ad Alan che stanno portando via il corpo, lui vuole restare un secondo con la ragazza e qualcosa lo sorprende, Rick chiede se sta bene e il corpo viene portato via.
Gus dice ad Harley che questo killer vuole attenzione, i due litigano sul fatto che Harley ha messo un microfono ad Ariana senza dirlo. Harley spiega che intendeva essere di aiuto, Eden è andata da lei per protezione e Blake ne è rimasta coinvolta. Gus risponde che ha avuto il tempo di raccontargli delle nuove parole di Zach e di altre cose perché non gli ha parlato di questa faccenda? Harley ammette che gli manca il lavoro, Gus pensava che volesse stare tranquilla lontana dalla linea del fuoco per i figli e per se stessa. Harley risponde di essersi sentita esclusa, vederlo poi con Alan ha fatto tornare le sue paure a livelli eccezionali, non vuole che lui sia legato ad Alan. In quel momento arriva Alan che li interrompe per dire dell'importante indizio che pensa di aver scoperto.
Danny chiede a Michelel se ha preso una decisione, lei risponde sì e no. Marah la ha aiutata a decidere, Michelle chiede a Danny di accettare di non sposarla.
Cassie non può credere che Gavin, sia un assassino e viva sotto il suo tetto. Jeff vuole controllare la camera dell'uomo, Jeff dice a Cassie che forse lei non sta ragionando chiaramente (Edmund è alle sue spalle che le accarezza le spalle), ma lei è la proprietaria dell'hotel. Inoltre Jeff vuole interrogarli potrebbero aver visto qualcosa, Cassie dice a Jeff che pensava che il procuratore dovesse avere un mandato e lasciare alla polizia il compito di interrogare. Jeff dice che la polizia ha il suo da fare al country club, non vuole allarmare gli ospiti con le sue domande e per questo voleva suggerire a Cassie di seguirlo negli interrogatori. Jeff gli suggerisce di mettere addosso qualcosa di più caldo ci vorrà tutta la notte. Cassie si scusa con Edmund e gli dice che si rifaranno presto, quando lei se ne va per vestirsi, Jeff dice soddisfatto "Buonanotte!" a Edmund che se ne va.
Alan dice a Gus che Ariana indossava una spilla ed ora è scomparsa. Gus ringrazia Alan per averlo aiutato, qualcuno lo riporterà a casa. Harley dice a Gus che è dispiaciuta.

Riassunto puntata 14 Giugno.

 

Harley girovaga nel sul salotto con una tazza di caffè in mano. Qualcuno è alla porta, Gus ritorna a casa dopo una nottata fuori, lui gli chiede se lo stava aspettando alzata, lei dice che non era sicura di quando sarebbe tornato, Gus si scusa per non averla chiamata ma Harley dice di capire. Lui le dice che deve cambiarsi e tornare al lavoro, lei vorrebbe parlare lui risponde di no; deve proprio andare via subito. Gus chiede se Alan ha chiamato, era preoccupato che tornasse a casa al sicuro. Harley risponde di sì e nel rispondere appare molto triste.
A casa Lewis, Reva vede Shayne nello studio, il ragazzo la avvisa che qualcuno di nome Christopher l'ha chiamata, lei capisce che si tratta del dottor Langham. Shayne lascia la stanza, Josh arriva a casa e cerca il figlio. L'allenatore gli ha detto che Shayne ha saltato gli allenamenti della settimana. Reva vuole parlare con Josh.
Al Company, Phillip e Lizzie arrivano per la colazione. Phillip cerca Olivia ma lei non c'è. Lizzie non è entusiasta dell'incontro. Olivia chiama al cellulare e dice di non poter arrivare per la colazione perché ha qualcosa da fare, comunque richiamerà più tardi. Phillip dice a Lizzie che avranno tempo di parlare della scelta della scuola visto il ritardo di Olivia. Lizzie dice che deve incontrare Tammy così Phillip la lascia andare. Lizzie dice a Tammy che Natale è arrivato in anticipo per lei.
La dottoressa Sedwick incontra Olivia nella sala delle visite, Olivia vuole fare il test e gli chiede se il test garantisce il risultato esatto.
Reva chiede a Josh di ascoltarsi bene quando parla, è molto arrabbiato solo per alcune ore di allenamento perse. Reva pensava che l'intenzione fosse di prendere seriamente l'offerta di Stanford. Josh risponde di sì, ma hanno anche deciso di lasciare prendere a Shayne le sue decisioni. Reva dice che è una decisione di Shayne. Josh vuole parlare con lui da solo. Reva dice che andrà a comprare qualcosa. Josh risponde che aspetterà il ragazzo. Reva se ne va.
Lizzie dice che la sua famiglia è così rivoluzionata che prenderà qualsiasi cosa potrà ottenere. Lei è felice che Olivia non sia venuta a colazione, Lizzie chiede se la sta annoiando, Tammy gli risponde che sembra un nastro rotto dice sempre le stesse cose. Lei ha già perso due padri e non gli piace quello che potrebbe avere in futuro, per cui....invita Lizzie a smetterla e cambiare argomento.
Harley vuole parlare a Gus del motivo che ha spinto lei e Blake a mettere un microfono ad Ariana. Gus dice che capisce, a lei non piace che lui lavori con Alan. Phillip arriva e chiede a Gus del suo caso e cosa ha a che fare Alan con esso. Gus risponde di doversene andare. Quando se ne va, Harley dice che Zach sarà sveglio presto, Phillip dice di essere arrivato in un brutto momento per loro due, Harley risponde che si domanda se ci sia ancora da parlare di loro come Harley e Gus.
Josh aspetta Shayne, il ragazzo scende e suo padre gli chiede se ha dei problemi. Shayne risponde che tutto va bene. Josh pensava che potessero parlare di tutto e lo hanno sempre fatto, Josh dice che forse è perché hanno passato tanto tempo insieme quando Reva non c'era. Shyane risponde che non c'è nulla di grandioso. Josh dice a Shayne di tenere d'occhio i suoi obiettivi, Shayne risponde che forse il baseball non lo è. Josh ribatte che glielo ha chiesto settimane fa, il ragazzo risponde che forse non è più così e non si diverte più. Shayne se ne va.
La dottoressa Sedwick dice che hanno ancora un campione della sua amniocentesi e che ci vorrà un po di tempo. Olivia vuole che il risultato sia dato solo a lei e non vuole che si lascino messaggi sulla sua segreteria. Olivia incontra Rick, lui le chiede come sta, lei risponde bene e se ne va.
Gus arriva da Rick, quest'ultimo gli spiega che la vittima aveva una ferita da puntura. I due parlano di come una persona potesse avere una siringa. Rick dice che una delle vittime poteva essere diabetica e la persona sta usando la stessa siringa. Ramona Hendon era questa persona.
Harley porta  Phillip del caffé. I due parlano delle loro vite. Lui dice che cerca di fare un passo dopo l'altro, Harley chiede se Alan rappresenta per il lui il salto più lungo del suo cammino. Alan lo è.......per lei e Gus. Pensava che quando avrebbe divorziato da lui, Alan sarebbe stato per sempre fuori dalla sua vita e invece ora eccolo.....nuovamente. Phillip dice che Alan non è suo padre, perché lui la infastidisce così tanto? Harley dice di non poter fare meno di reagire alle sue azioni. Harley dice a Phillip che non deve lasciare che Alan si metta fra lui e Olivia, Phillip le consiglia di seguire il suo stesso...avvertimento.
Tammy dice a Lizzie che non gli interessa con chi esce sua madre, ma Edmund? Lizzie spiega che Edmund era fantastico con lei quando era sposato con Beth. Tammy dice che Cassie è uscita con lui e lei è stata mandata da sua zia Reva. Le due ragazze si domandano se sia successo qualcosa fra loro ma Tammy dice che le è stato detto che la polizia è arrivata dopo poco il loro arrivo in hotel, forse è solo una questione di tempo. Lizzie sa come si sente perché lei non sopporta Olivia con suo padre. Poi la conversazione si sposta sulla festa di fine anno. Lizzie dice che molti ragazzi vogliono uscire con lei, Tammy le dice di non esagerare. Lizzie pensa che Tammy faccia finta di essere sua amica, Tammy gli dice di essere sua amica. Le due parlano di Shayne, Lizzie è forse arrabbiata perché lui ha una cotta per Marina? Lizzie risponde di no.
Rick incontra Frank fuori dal Company. Rick dice di stare bene, parlano delle loro vite. Rick chiede di Marina e di come sta, Frank risponde bene. Frank chiede a Rick come riesce a fare due lavori, Rick ammette di essere stanco e di vedere poco Mel. Rick chiede a Frank della sua nuova ragazza, lui risponde tutto bene a parte che un omicidio ha interrotto il loro primo appuntamento. Frank prende in giro Rick: come ha fatto a convincere Mel a sposarlo?
Phillip dice che Olivia ha dei dubbi e si sente insicura, Harley risponde che Olivia è incinta e sono gli ormoni che la fanno parlare. Phillip dice di essere stato preoccupato per Alan, Lizzie questo ha accresciuto la sua insicurezza. Harley chiede a Phillip cosa ha intenzione di fare. Gus entra in casa e Phillip ringrazia Harley per il caffè e dice che se ne occuperà. Phillip se ne va. Gus fa una chiamata telefonica. Harley chiede se ha avuto notizie utili sul caso, Gus spiega che Ariana è stata uccisa con una tossina iniettatale con siringa per diabete. Chissà se Gavin è diabetico. Gus dice che Ramona Hendon lo era e questa è una coincidenza strana. Harley ricorda che la spilla di Ariana è sparita, Harley dice che quando troveranno la prossima vittima forse già da adesso sanno anche quale sarà l'arma che la ucciderà.
Harley dice che ogni omicidio ha una connessione con quello successivo a parte essere collegato agli affari di Eden. Una linea sottile li unisce. La siringa è collegata alla spilla ....questa è solo una sua teoria. Gus dice che le manca come partner, Harley dice che lo stesso vale per lei. Harley si scusa con Gus e gli dice che non dubitava di lui ma di se stessa per questo motivo non ha detto nulla, spera che lui la capisca. Gus le risponde baciandola.
Lizzie dice che forse i loro genitori ritorneranno in sé presto. Lizzie vede Phililp e va a parlargli. Lizzie domanda di Zach, lui risponde che suo fratello dormiva. Phillip vuole parlare a Lizzie, Olivia arriva e si scusa. Phillip chiede alla donna se ha dei programmi per i prossimi giorni, vorrebbe andare via alcuni giorni.
Josh e Shayne urlano reciprocamente a proposito degli allenamenti saltati. Shayne spiega di aver fatto tardi perché la sua amica Marina stava molto male, poi accusa il padre di essere ossessionato con il baseball. Josh gli chiede se vuole essere un campione deve lavorare e fare dei sacrifici, questa è la differenza fra essere ragazzi e uomini. Josh chiede se ha intenzione di perdere ancora allenamenti, Shayne gli risponde se è il suo allenatore o suo padre. Shayne se ne va. Reva arriva a casa e chiede cosa sta succedendo. Josh gli dice di non cominciare a discutere con lui. Reva risponde di non averne alcuna intenzione. Josh dice che ha discusso alcune realtà spiacevoli con Shayne e lui non ha voluto ascoltarle. Josh chiede a Reva se vuole dirgli: "Te lo avevo detto" Reva risponde di no. Josh pensa che lei voglia sempre avere ragione, lei risponde che non è vero , lei fa molti errori. Josh dice che lei si è sempre allontanata con i suoi errori perché le persone pensano che il suo cuore veda il giusto ma quando lui fa un piccolo errore come volere che Shayne giochi a baseball, tutti pensano che sia in errore. Josh se ne va. Reva chiama il dottor Langham.
Gus ed Harley si baciano, Harley dice di essere dispiaciuta, Gus le risponde che la ama e ha bisogno di lei. La vuole e lei non deve mai dubitarlo.
Olivia chiede a Phillip se vuole che loro due vadano via. Phillip chiede a Lizzie di lasciarli soli un minuto. Phillip dice a Olivia che è confusa e pensa che se si prendessero un pò di tempo per loro potrebbero fare andare le cose meglio.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI