Settimana dal 2 al 6 Giugno 2003

Riassunto puntata 2 Giugno.

 

Edmund arriva al Beacon e dice a Cassie che è in forma splendida. Lui le chiede se tutto va bene visto che non l'ha vista molto, lei risponde di essere stata impegnata con il fatto dell'omicidio in hotel, comunque tutto va bene. Edmund le chiede di dirgli la verità, vorrebbe aiutarla se potesse, l'uomo vuole sapere se quello che è accaduto fra loro a San Cristobel ha rovinato tutto.
Nel suo appartamento Olivia è giù di morale, sa che qualcosa non va tra lei e Phillip lui le sembra molto distante come se fosse un automa. Vuole sapere cosa c'è che non va.
Al Company, Marina chiede a Buzz se vuole che lo aiuti con il baklava. Buzz chiede dove è finita sua nipote, Buzz dice a Frank che sentire Marina così gli spezza il cuore.
Eden arriva per incontrare Blake al Company, Blake è felice che sia in orario,poi le chiede quante persone in città vogliono ucciderla.
Frank porta Marina fuori dal Company prima che si avvicini ad Eden, Frank le dice di lasciar fare alla legge, Marina risponde che è difficile farlo quando Eden se ne sta seduta tranquilla nel loro locale.
Blake si scusa con Buzz, pensava che Marina fosse a scuola.
Frank cerca di calmare Marina parlando con lei della vecchia Mustang che le ha comprato e alla quale potrebbero lavorare insieme. Marina è eccitata all'idea. Frank le insegnerà e nessun meccanico oserà contraddirla. Marina dice che lui è l'unico uomo in cui crederà. Adora la macchina è una vera macchina da Cooper. Frank dice che non è nuova come quella che gli aveva regalato Ben, Marina risponde che la macchina è perfetta e abbraccia suo padre.
Blake chiede a Eden come fa a pagare per i vestiti delle ragazze, ha forse dei finanziatori? Eden ammette di avere avuto dei soldi in passato da Alex ma ora non ci sono altre persone coinvolte. Blake vuole notizie sul suo passato a Chicago. Eden non vuole parlarne e cerca di andarsene. Blake le risponde di mettere il culo sulla sedia e non muoversi.
Cassie dice che la colpa è solo sua, non capisce come sia potuto accadere, forse essere tornata a San Cristobel, il fatto di sentire la mancanza di Richard. Edmund risponde che forse lei è solo una donna con normali desideri. Lui dice che sarà qualunque cosa lei voglia, possono essere due persone che si comprendono l'una con l'altra, per lui l'importante è vedere il sorriso sul suo viso.
Phillip dice a Olivia che presto si sentirà meglio, Olivia chiede e lui come starà? Lui risponde di avere molti pensieri, Alan, Gus, Lizzie. Dice alla donna di prendersi cura di sé loro si vedranno più tardi. Olivia dice che sembra che Lizzie stia meglio e che vede una terapista. Phillip va al lavoro, lei deve prenderla con calma oggi. Olivia invita Phillip a dire qualcosa al bambino prima di andarsene, lui dice ciao e se ne va. Olivia parla con il suo bambino dicendogli che Phillip è un bravo uomo, lei sa cosa significa quando lui gli dice che la ama.
Cassie dice a Edmund che dovrebbero sedersi e parlare. Edmund consiglia che il loro sia un rapporto di amicizia. Cassie dice che è confusa e non sa cosa vuole loro siano. Edmund risponde che è grandioso. Nel frattempo possono essere amici. Cassie si dice d'accordo. Edmund le consiglia che la prossima volta che ci sarà un omicidio nel suo hotel, dovrebbe chiamarlo. Cassie spera non ci sia una prossima volta. Edmund gli chiede cosa deve fare in giornata, Lei risponde di essere molto occupata. Edmund le chiede di tenere un po di spazio per lui nei prossimi giorni. Edmund le bacia una mano e se ne va. Olivia li sta guardando.
All'ospedale, Phillip si lamenta con Rick perché ha cercato di incontrare Felicia ma lei non c'è Rick lo ascolta e Phillip ammette di essere preoccupato per Lizzie. Rick chiede a Phillip se ha avuto i risultati del DNA, lui risponde di si ma Rick non deve dirlo a nessuno. Il bambino è di Alan, Rick chiede a Phillip cosa ha intenzione di fare.
Blake dice di sapere tutte le cose orribili che Eden ha fatto ma vuole dei nomi, Blake sa anche quale sia stato il suo comportamento con Harley, Blake sa tutto per cui con lei non funziona non la può fregare. Eden dice che ha avuto una vita molto avventurosa per essere annoiata poi le chiede se è di Springfield. Blake dice di essere della città e non c'è bisogno che lei faccia congetture su di lei. Le donne parlano del fatto che potrebbe essere necessario chiudere la sua attività, Eden non vuole farlo, Blake dice ad Eden di volere la lista dei suoi clienti, vuole inoltre incontrarla a casa di Harley con le sue ragazze entro fra tre ore. Dopo che Blake se ne è andata Marina affronta Eden dicendole che è una vile, e disgustosa persona che ha trasformato Ben in un gigolò...vuole che se ne vada dal suo locale...subito!
Olivia si scusa per esser stata assente il giorno prima dal lavoro. Cassie spiega che non è stata fatta una consegna di vino ma che tutto il resto è tornato alla normalità. Olivia dice a Cassie di averla vista con Edmund, cosa sta capitando fra di loro? Cassie risponde che sono amici, non vuole sprecare energie ad odiarlo. Olivia commenta che forse sta pensando a come bruciare detta energia in altro modo. Inoltre spiega che Edmund è più bravo a fare il nemico che l'amico. Cassie dice a Olivia che lei non è una di quelle persone che dovrebbero dare consigli, Olivia si dice d'accordo e se ne va.
Phillip dice di aver promesso di stare vicino a Olivia in ogni caso. Rick risponde che questo è stato prima di sapere della paternità del suo bambino. Cosa farà Alan quando saprà la verità? Phillip spiega la reazione di Alan, Rick è sorpreso non crede sia possibile e chiede all'amico se ha creduto alle parole di suo padre. Phillip dice di essere confuso, di non sapere se quello che c'è stato con Olivia fosse amore ma di certo era qualcosa di molto intenso. Quando guarda Olivia pensa a quando l'ha trovata con suo padre, era tornata da lui in un baleno. Phillip sa che lei lo ama ma non può dimenticare che lei era tornata da Alan.
Marina urla a Eden e Frank la manda via. Buzz dice a Eden di andare via e di non pagare pure il conto. Marina non capisce come Eden possa aver fatto questo a Ben, così come Ben a lei. Eden parla al telefono fuori dal Company, dice di aver bisogno di qualcuno per tenere una persona molto impegnata.
Blake arriva a casa di Harley, Harley è sempre alle prese con le operazioni di tinteggiatura. Blake dice a Harley che sta lavorando per Eden ed ha un piano.
Marina pensa di essersi comportata in modo imbarazzante, avrebbe potuto strangolare Eden. Frank non vuole che si faccia arrestare nuovamente durante la settimana. Marina dice di voler solo lavorare ed essere impegnata. Buzz le consiglia di controllare gli ordini. Frank dice di aver preso un giorno di ferie per stare con sua figlia durante il giorno. Marina risponde che sarà divertente per 30 secondi, poi va a controllare le ordinazioni, Buzz dice a Frank che si sta comportando bene. Frank risponde di non sapere cosa succederà in futuro. In quel momento arriva una donna che si siede al bancone mentre parla al cellulare. La donna flirta con Frank, Marina nota la donna e chiede a Buzz se suo padre ha fatto colpo. Marina ne è contenta, la donna chiede a Frank cosa le consiglia, Frank sorride.
Blake è in abiti da lavoro nel salotto di Harley, chiede alle ragazze se hanno paura di lavorare, loro rispondono di sì considerando che gli omicidi sono fra loro collegati. Un materasso è stato posto per terra e Blake insegna alle ragazze delle mosse di autodifesa, dice di averle praticate per anni. Blake può insegnarle loro. Harley si offre di occuparsi di Eden.
Cassie si scusa con Olivia per averle risposto sgarbatamente, Olivia dice che sarà colpa degli ormoni. Cassie spiega che quando aspettava RJ piangeva tutti i giorni alle tre del pomeriggio. Olivia chiede a Cassie se gli uomini hanno perso interesse sessuale nei suoi confronti quando era incinta, visto che Cassie non le risponde Olivia dice di sembrare una mucca, di avere il corpo di un budino. Cassie le dice che non è vero è molto bella, poi chiede se lei e Phillip hanno litigato. Cassie ricorda che lui ha lasciato tutta la sua famiglia per lei ciò dimostra che ci tiene. Alcuni fiori arrivano e Cassie dice che saranno di Phillip probabilmente in realtà sono per lei da Edmund, vuole andare a cena con lei.
Rick chiede a Phillip quante donne hanno visto andare e venire in venti anni, Phillip dice di parlare per lui, Rick ne conviene ma ora lui è felice con Mel, lui è sicuro di voler lasciare andare via Olivia?
Blake e Harley sono contente delle loro allieve. Harley legge loro una serie di appunti su come essere al sicuro. Eden dice che Harley sta spaventandole tutte. Harley risponde meglio spaventate che morte. Nel frattempo Eden parla con la ragazza che è al Company che parla con Frank, vuole essere sicura che lei faccia quel che gli ha detto. La ragazza ringrazia Frank e gli dice di chiamarsi Darcy, lui si presenta. Marina e Buzz li guardano.

Riassunto puntata 3 Giugno.

 

Beth e Lizzie sono al Beacon si sono prese una giornata fra donne hanno fatto shopping e hanno mangiato hot dog per pranzo. Lizzie dice che questa giornata è stata organizzata da Beth solo perché lei è in terapia da Felicia, lei agisce sempre così tutte le volte che c'è un avvenimento nella sua vita fa la stessa cosa. Lizzie dice che non è un problema andare a fare terapia, Beth le consiglia di essere aperta nei suoi sentimenti. Lizzie risponde di stare bene e che tutto va bene.
Al suo appartamento, Olivia legge un libro di nomi per bambini, le piacerebbe un nome con la P. Phillip arriva a casa. Olivia suggerisce di chiamare il bimbo Phillip jr, ma lui risponde di no. Ha dovuto vivere con l'ombra di suo padre per tutta la vita e non vuole che a suo figlio accada. Ora Alan è un problema di Gus, Olivia cerca di confortarlo ma lui le risponde di essere stanco di persone che gli dicono come deve vivere la sua vita.
Gus sta mangiando al Company quando Alan arriva, l'uomo dice di avere indossato un nuovo abito per il suo appuntamento, non ha mai pagato per averne uno nella sua vita prima d'ora. Alan chiede cosa sta mangiando lui risponde una Cooper super Dooper. Alan ordina la stessa cosa, Gus dice ad Alan che avviserà sua sorella che lui sta lavorando sotto copertura per lui. Gus chiede se per lui va bene, Alan risponde di non preoccuparsi.
A casa di Harley, Blake e le ragazze discutono ancora sui metodi di difesa. Blake dice a Eden di aver bisogno di vedere i nomi dei suoi clienti perchè fra essi potrebbe nascondersi il killer. Eden è riluttante ma lo farà. Harley è scioccata nel vedere che Blake ha una pistola con se nella sua borsa. harley dice a Blake che sta solo cercando di aiutarla visto che è un pò di tempo che non è più investigatrice. Blake risponde di essersi tenuta in forma. Le due non vogliono che Gus sappia cosa stanno facendo. Harley dice che Gus sarebbe di supporto e non seguirebbe il protocollo. Blake e Eden non vogliono e se ne vanno insieme.
Alan chiede a Gus se Eden è fra i sospetti per gli omicidi. Alan spiega di non aver mai tenuto sua sorella fuori da sospetti in alcuna questione. Gus chiede ad Alan di firmare un documento per il dipartimento. Alan dice a Gus che lo ammira per perseguire i suoi scopi. Gus dice a Alan che non deve cercare di rovinare il suo rapporto con Phillip per costruire qualcosa con lui. Alan pensa che questo sia l'inizio di una bellissima collaborazione.
Olivia chiede chi lo starebbe manipolando oltre Alan, che cosa diavolo gli da fastidio? E forse lei? Il bambino? Gus? Phillip non vuole parlare. Olivia ha una sua versione, Phillip chiede a Olivia se pensa che si tratti di lei, lui dice che tutto questo è iniziato molto prima che lei arrivasse in città e questo continuerà oltre fino a.......Olivia conclude la frase chiedendo se finirà quando lei se ne andrà. E' forse questo quello che lui desidera? Phillip risponde di non aver detto questo. Olivia controbatte che lui non ha nulla da dire. Lei andrà a lavorare dove almeno è necessaria. Olivia dice di essere stata pazza a pensare che lei e il bambino fossero abbastanza per lui.
Lizzie e Beth consumano un gelato. Lizzie dice che Olivia non era nelle sue dieci migliori opzioni per suo padre ma si sta abituando all'idea, la ragazza chiede alla madre come si sente all'idea che Phillip avrà un figlio da Olivia. Beth risponde che le piacerebbe essere positiva ma è difficile vedere Phillip cominciare una nuova vita con un'altra. Lizzie è contenta che la madre sia stata sincera. Beth dice che qualche volta si sente arrabbiata per come le cose avrebbero potuto essere.
Eden legge il giornale al museo quando Alan arriva sorprendendola, lui le dice che stava cercando proprio lei. Eden spiega che questa non è casa sua. Alan dice che il posto è interessante, poi dice alla ragazza di sapere degli omicidi e del fatto che sta aiutando Gus visto che è suo padre. Lui vuole guadagnare la fiducia di Gus. Eden chiede quale parte dovrebbe avere lei in tutto questo, Alan gli dice che glielo spiegherà, la sua sarà una parte chiave.
Gus arriva a casa e chiede cosa sta succedendo, Harley spiega che i ragazzi sono al parco con la bambinaia di Blake, Harley parla con Blake dicendole di stare attenta con la pistola. Blake se ne va. Harley domanda a Gus perché è arrivato così presto. Lui va a prendere un pò di vino e mette la musica, vuole andare di sopra e andare sotto le coperte Harley vuole parlare a proposito del lavorare sotto copertura. C'è qualcosa che dovrebbe dirle, Gus spiega di doverle dire anche lui qualcosa: Alan sta lavorando sotto copertura per lui.
Olivia arriva al Beacon e vede Beth con Lizzie. Beth dice a Olivia che sembra pallida e chiede quando ha mangiato l'ultima volta, Olivia non lo ricorda. Beth manda Lizzie a casa, si incontreranno più tardi. Beth dice a Olivia che riconosce questo sguardo, una volta anche lei amava Phillip. Olivia chiede a Beth se sta cercando soddisfazione e se vuole sentire da lei dire che lo sta perdendo. Beth la guarda sorpresa. Beth dice a Olivia che potrebbero essere i suoi ormoni a parlare. Olivia dice di no, è veramente così. Beth dice che non vuole farla arrabbiare voleva solo che lei avesse qualcuno con cui parlare. Olivia ammette di non avere amici. Beth dice che Olivia è stata cosi gentile con Lizzie e potrebbe ricambiare se lei volesse raccontarle qualcosa. Olivia ammette di avere dei problemi con Phillip, darebbe qualsiasi cosa affinché lui la guardasse come faceva prima. Beth chiede prima di cosa. Olivia risponde: prima che lui la trovasse con Alan. Beth spiega che deve scoprire di chi è questo bambino, lei si è trovata in questa situazione, sa cosa vuol dire, voleva che il figlio che aspettava fosse di Jim ma Phillip volle sapere la paternità. Beth risponde che lei evitò di fare il test del DNA ma a questo punto Olivia dovrebbe farlo.
Phillip trova Lizzie a casa sua, lui dice che stava cercando di scrivere qualcosa, Lizzie vuole sapere cosa visto che amava le sue storie quando era piccola. La ragazza immagina che stia cercando di scrivere qualcosa per il bambino che aspetta da Olivia. Lizzie dice di avere visto Olivia al Beacon, Phillip cambia argomento. Lizzie domanda a suo padre se gli dispiace aspettare questo figlio o forse.....le ha già risposto con il suo silenzio.
Alan vuole una relazione con Eden in modo tale che lei lo aiuti con Gus. La donna gli chiede 50 milioni di $. Alan risponde che pensava a qualcosa di diverso, si offre di tirarla fuori dal pasticcio degli omicidi seriali. Alan dice a Eden di sapere tutto di lei compreso il fatto che è stata licenziata dal suo primo lavoro per aver rubato. Eden chiede a Alan come può lei fidarsi di lui se ha indagato nel suo passato. Alan dice che lui sta per diventare il suo più importante cliente per cui sarebbe meglio che trovasse un modo per credergli.
Harley commenta ironicamente che mentre lei pulisce in casa Gus, Blake e Alan vivono nel mondo. Gus chiede se è risentita con lui perché lavora ancora in polizia. Harley risponde di no, è solo risentita con Alan perché sta contaminando il mondo di Gus.
Olivia non vuole fare il test. Beth dice che se lo facesse e il bambino fosse di Phillip lo saprebbe. Olivia chiede come si dovrebbe comportare se poi fosse di Alan, Beth risponde che almeno lo saprebbe e prenderebbe delle decisioni. Beth vorrebbe lei lo facesse anche per Lizzie, la ragazza è cresciuta con segreti e bugie, se lo sapesse prima sarebbe meglio anche per lei. Olivia accusa Beth di voler agire a suo interesse personale. Blake le risponde che sta cercando di fare di tutto per non essere sua amica: deve fare quel test...
Eden chiede ad Alan se Gus sa tutto. Alan risponde di si, Alan vuole un appuntamento con ognuna delle sue ragazze, incominciando da quella che lavora per lei da più tempo.
Harley e Gus si scusano reciprocamente. Harley dice che non può essere a casa e al lavoro. Lei chiede di Alan e credere a Gus quando gli dirà di essere in grado di occuparsi di lui. Gus chiede se è contenta della decisione di lasciare la polizia. Harley risponde di amare più i suoi figli del lavoro. Gus menziona quanto era impaurito quando lei fu ferita. Harley dice che non dovranno più affrontare qualcosa del genere, si baciano.
Olivia chiama la dottoressa Sedwick vuole fare al più presto il test del DNA.
Lizzie dice di non essere una bambina e di poter affrontare i problemi. Phillip spiega che lui e Olivia hanno alcuni problemi, ma niente di grave. Lizzie chiede se sarebbe ancora con Olivia se non ci fosse questo bambino, lui risponde che il bambino c'è e che tutto andrà bene.
Eden spiega ad Alan che lei non è più famiglia per Gus. Alan dice che lei è comunque sempre sua sorella, lei sicuramente è molto ferita per aver scoperto che non sono parenti. Eden risponde che una volta era lei con Nicky ora lui ha Harley, Alan ed il resto. Alan risponde che a volte i legami famigliari sono stretti e a volte sembra si allentino per sempre, a volte trovi persone che non pensavi fossero vicine a te. Gus pensa a lei come alla sua famiglia e forse penserà anche a lui in questo modo un giorno. Lei lo prende in giro a proposito dei 50 milioni di $.
Harley chiede a Gus cosa deve fare, lui risponde di dover controllare qualcosa e andare fuori. Harley chiama Blake e le chiede se ha ancora bisogno di una socia, Blake chiede chi ha in mente, Harley risponde: "IO!"

Riassunto puntata 4 Giugno. 

 

Josh e Shayne parlano di baseball fuori dal Company mentre Marina li guarda. Reva arriva con una busta proveniente dall'Università di Stanford. Reva non la vuole aprire ma pensa si tratti di una borsa di studio per il baseball. Nel frattempo, Shayne e Marina parlano di Ben.
Al dipartimento di polizia, Holly e Ross parlano con Frank di Ben. Frank spiega che stanno aspettando dei risultati di laboratorio sui tre omicidi. Frank se ne va e Ben spiega che forse Frank vuole fargliela pagare per quel che ha fatto a sua figlia. Holly va a parlare con Frank, l'uomo gli risponde che non vuole che Ben si avvicini a sua figlia.
Alla casa museo, Eden e Marah stanno parlando dei disegni di Marah. Gus arriva per vedere Eden, lui le spiega di aver trovato un uomo che agirà come sua spia come cliente. Eden spiega di saperlo visto che suo padre si trova da lei.
Blake arriva a casa di Harley, Harley dice che sta cercando di aiutare Blake ora che Gus ha Alan al suo fianco. Blake dice ad Harley di ammettere che sta diventando matta e che vuole tornare a lavorare. Blake gli chiede se veramente quel che vuole è lavare, stirare...passare l'aspirapolvere,lei risponde che lo sta facendo solo per aiutare Gus, amava il suo lavoro ma non vuole più mettersi a rischio. Lascerà a lei il lavoro esterno lei si occuperà di darle consulenza. Blake chiede se è lei in carica ora. Harley gli suggerisce di andare al commissariato e parlare con un poliziotto in particolare che di solito lascia in giro i suoi documenti, oppure indossi una maglietta corta e otterrà le notizie che vuole. Harley ricorda a Blake di stare attenta. Blake dice che se la metteranno in galera ci penserà suo marito a farla uscire.
Frank dice a Holly che lui sta facendo solo il suo lavoro. Holly risponde di sapere che Marina una ragazza dalla testa dura e che dovrebbe stare lontana da Ben. Frank chiede ad Holly come ha fatto a sopravvivere crescendo Blake, Holly risponde di aver perso molte ore di sonno. Holly suggerisce che forse questo è il momento più adatto per lasciare andare Ben visto che Marina è ancora arrabbiata con lui. Frank risponde che ci penserà. Holly riferisce a Ben e Ross che c'è uno spiraglio di speranza se lui prometterà di stare lontano da Marina e Eden. Ben non vuole promettere, lo sta ricattando. Ross dice a Ben che dovrebbe essere grato ad Holly. Ben si scusa. Holly invita Ben a dire a Frank che quando verrà rilasciato starà lontano da sua figlia e andrà a casa di Holly. Lui ribatte di voler spiegare tutto a Marina. Holly gli consiglia di dare a Marina respiro,ora lui ha bisogno di combattere per la sua vita. Frank torna nella stanza, Ben rivolgendosi a Frank dice che se lo rilascerà starà lontano da Marina.
Gus chiede a Eden cosa ha detto Alan, Eden risponde che lui sa tutto del suo passato, Gus domanda se Alan l'ha minacciata, lei dice di no. Gus dice che si sta abituando a lavorare fianco a fianco a lui. Eden dice che è fortunato ha avuto una nuova occasione con un nuovo padre. I due si abbracciano.
Reva vede Shayne e gli porta la lettera. Shayne chiede cosa significa, Marina è impressionata dal fatto che si tratti di Stanford. Reva è eccitata e invita Marina a cena per celebrare. Shayne potrà firmare la lettera di accettazione in serata. Reva se ne va. Shayne dice di non sapere cosa fare. Josh dice al figlio di decidere quello che vuole. Reva arriva a casa di Marah. Marah dice che Gus è venuto a trovare Eden. Marah chiede alla madre perché è venuta a trovarla, Reva invita Marah a cena; spiega della lettera di Shayne. Marah accetta. Reva da a Marah una borsa e realizza che Marah non la gradisce, lei gli dice di non dire che vuole qualcosa quando non lo vuole. Reva realizza di aver fatto la stessa cosa con Shayne.
Shayne è confuso, Josh gli dice di non accettare per far piacere a loro. Shayne si siede su una panchina e dice di dover riprendere fiato. Marina cerca di aiutarlo. Shayne si chiede se non potrebbe restare a Springfield, Marina ribatte che Stanford è una scuola migliore, Shayne le chiede di aiutarlo a decidere, Marina risponde che dovrebbe scegliere quel che vuole. Andare a Stanford è l'occasione di una vita così come giocare nel campionato. Dovrebbe chiudere gli occhi prendere un lungo respiro e pensare a cosa lo fa veramente felice. Dove si vede fra un anno, cosa vede? Lui guarda Marina, lei gli dice di pensare a cosa lo fa veramente felice. Lui risponde un Buzzburger. I due entrano per mangiarlo. Ben arriva per vedere Marina.
Marina respinge Ben, lui le chiede se ha paura di lui, lei risponde di essere solamente disgustata. Marina vuole sapere come ha potuto uscire di prigione, il ragazzo spiega che nessuna accusa è stata formulata a suo carico, lui non ha ucciso nessuno, lei gli domanda se ucciderà qualcuno la prossima settimana. Ben gli dice di amarla, Marina risponde che lui non conosce il significato di quella parola, lui per lei è qualcosa di negativo. Ben le spiega di aver promesso di starle lontano ma che non può farlo. Mentre i due litigano, Shayne interviene e dice a Ben di stare lontano da Marina.
Marah chiede a Reva cosa ha fatto. La madre gli risponde che era così eccitata per la scuola da non aver neppure chiesto a Shayne cosa volesse fare. Reva domanda a sua figlia la sua opinione, cosa pensa deciderà Shayne? Marah risponde che forse potrebbe provare con il campionato il collage non scapperà potrà sempre andarci dopo. Reva ha paura che lui decida di non andarci mai. Marah la esorta a non prendersela troppo e Reva realizza di voler andare a parlare con Shayne. Marah le da qualcosa da leggere.
Harley parla al telefono con Blake che si trova alla stazione di polizia, le spiega dove trovare Harry. Harley accende delle candele, Gus arriva a casa, lui le chiede dove si trova Blake.
Al dipartimento, Blake dice che sta cercando Harry Parker, Blake dice che alcune persone non riescono a tenere le mani lontano da lei, si siede accavalla le gambe mentre parla con l'uomo. Poi nota il fascicolo del caso e si scusa per disturbarlo mentre è occupato con casi importanti. Harry dice di essere in effetti assegnato a qualcosa di importante, Blake continua a fargli domande, Harry le dice di stare lontano dai servizi di accompagnamento e sarà salva. Lei gli fa domande sui serial killer, visto che ha letto un libro sull'argomento. In quel momento Ross arriva e vede Blake, le chiede cosa sta facendo. Blake si scusa con l'agente e dice a Ross che lo stava cercando, voleva sapere come andavano le cose con Ben. Lui risponde che è stato rilasciato. Ross domanda per quale motivo è vestita in quel modo, lei gli risponde che voleva sorprenderlo e voleva portarlo al Beacon per giocare un pò. In quel momento arriva Harry e gli chiede se l'uomo che la importuna è quello di fronte a lei. Blake risponde che questo è suo marito, Ross chiede cosa sta succedendo e si mette a ridere.
Shayne e Ben litigano a proposito di Marina. Ben se ne va, dicendole che non è finita. Marina vede che Shayne ha un taglio su un labbro e gli dice di essere dispiaciuta toccandogli il viso.
Marah parla con Reva del fatto che deve incontrare qualcuno al country club. Eden entra nella stanza e Reva ha una visione di qualcuno che fa un gioco di carte con le facce delle stesse rivolte verso il basso. Marah chiede se sta bene.
Harley e Gus bevono un bicchiere di vino, lui le chiede se sta aspettando qualche chiamata, lei risponde di no. Gus commenta che lei sembra distante, lei risponde di essere contenta della sua nuova vita, lui commenta che è sempre molto sexy. Harley dice di essere ancora la sua compagna e se lui vuole può parlarle del suo lavoro se vuole. Gus gli chiede se ora lui riesce a leggere anche la sua mente. I due si baciano.
Marina da a Shayne qualcosa per fermare il sangue dal labbro, lei sa che se avesse voluto avrebbe potuto colpire Ben ma no lo ha fatto. Shayne la ringrazia.
Josh chiama il dipartimento sportivo di Stanford, spiegando che apprezzano l'offerta ma che devono rifletterci un attimo, vogliono che Shayne abbia la possibilità di riflettere su varie opzioni e non giungere ad una decisione affrettata.
Marah domanda a Reva cosa non va. Lei risponde di aver avuto una visione con persone che giocavano in una strada alle tre carte, chi teneva le carte vinceva sempre. Eden si scusa. Quando rimangono sole Marah chiede a Reva cosa significava. Reva spiega che ha l'impressione che Eden crei delle situazioni pericolose per se stessa, quindi preferirebbe che lei stesse lontano da quella ragazza per ora. Marah le risponde che pensa che Eden abbia bisogno di persone amiche ora.
Ben vede Eden fuori dalla casa museo, gli dice di aver perso tutto, un uomo che ha perso tutto è l'uomo più pericoloso del mondo, poi se ne va.

Riassunto puntata 5 Giugno.

 

Tony e Marah sono nella cucina della loro casa e si scambiano tenerezze, Tony dice alla ragazza che vorrebbe portarla al lago, lei gli ricorda che Danny sta arrivando per parlare con loro. Nel frattempo a casa loro Michelle e Danny fanno altrettanto, Michelle bacia Danny dicendogli che vorrebbe rimanesse con lei a letto, lui risponde di dover andare a lavorare ma ha ordinato la colazione a letto per lei. Ed arriva e li sente, la situazione è un pò imbarazzante.
Al Beacon, Cassie sta parlando a Tammy. Cassie è orgogliosa di lei, Tammy viene distratta da Jeffrey che lavora lì vicino. Cassie si avvicina a lui che gli chiede perché Tammy non è a scuola, la ragazza risponde che è vacanza. Cassie dice all'uomo che vuole dargli l'occasione di dimostrare che non è un essere disgustoso come sembra.
Edmund incontra Dax in un parcheggio. Dax realizza quanto il nuovo procuratore assomigli a Richard, l'uomo mostra a Edmund il suo rapporto su di lui.
Cassie dice che la maggior qualità di sua figlia è di avere fiducia nelle persone, non vuole che la perda nel cammino della sua vita. Nella sua vita ci deve essere qualcosa di più del lavoro. Jeff risponde a Cassie che ha bisogno di un disinfestatore, ci devono essere dei ratti nel suo hotel visto che lui ha sentito dei rumori nelle cantine quando è tornato nella sua camera. Tammy risponde che la sua camera è sotto a quella di RJ e Will, i due bambini prima di andare a letto la sera giocano con le macchinine. Jeff chiede che i due smettano e che giochino quando lui è a lavorare, lui ama leggere la notte. I due hanno una discussione, poi Cassie rivolgendosi alla figlia le dice che non ha ancora finito con quel tipo, deve smetterla di comportarsi come un cafone.
Gli impiegati del Beacon fanno pettegolezzi di su Olivia nella lobby, in quel momento arriva Lizzie che si scontra con Tammy. Tammy tratta male l'amica ha altre cose in mente. Lizzie dice che Jeffrey somiglia veramente molto a Richard. Tammy risponde che non è per nulla come lui, Lizzie commenta che persone come quel Jeffrey meritano di imparare alcune lezioni.
Marah e Tony attendono Danny, lei poi decide di andarsene per lasciarli soli.
Michelle scende dalle scale dopo essersi rivestita, Ed le dice di non averla vista per alcuni giorni. Danny va da Tony, Michelle esce con lui e lo bacia prima che se ne vada. Quando Michelle rientra, Ed le dice di voler parlare del suo matrimonio con Danny.
Cassie è arrabbiata, entra nella sua camera, si siede sul letto e legge una rivista, nota qualcosa di interessante. Si siede e guarda i suoi capelli allo specchio. Reva entra e gli chiede se sta pensando di fare qualcosa ai capelli, Cassie risponde tagliare o no questo è il dilemma! Uno degli impiegati arriva con un messaggio per Cassie di Edmund, vuole cambiare l'orario della cena dalle ore 8 alle 7.30.
Ed chiede a Michelle se parlava sul serio quando lei diceva che lui non è contento del fatto che lei e Danny vivano insieme senza essere sposati. Lei è una adulta, Michelle dice che lui non è completamente d'accordo. Ed le risponde che sa che lei ama Danny, Ed vuole che lei abbia un matrimonio con fiori e vestiti, lei gli risponde che è solo imbarazzata all'idea di sposarsi nuovamente con lo stesso uomo. Marah si sta occupando del vestito, ma lei non ha ancora capito quanto vuole che questa cerimonia sia formale, Ed risponde di essere solo convinto che i suoi amici vogliano partecipare, la conversazione poi si sposta su Maureen e sul fatto che Ed ora sia da lei a parlare di queste cose per sopperire alla sua mancanza.
Tammy dice a Lizzie che sarebbe grandioso avere una rivincita su Jeff ma non ne vale la pena. Lizzie dice che le persone la calpestano. Tammy spiega che nella sua famiglia non ci sono le abitudini degli Spaulding ossia non vice la legge della vendetta. Tammy vuole solo godersi il suo giorno di vacanza, Lizzie controbatte che non c'è nulla di male dal prendersi un pò gioco di Jeff. Lizzie chiede quanto facilmente si può entrare nella stanza di Jeff.
Reva chiede se ha pensato di farsi un nuovo look per Edmund, ha forse dimenticato cosa le ha fatto quell'uomo? Cassie risponde di sì, sta dimenticando tutto per una cena di tre portate, poi si riferisce a se stessa come una persona cieca, matta e bisognosa.
Dax spiega che non ci sono connessioni fra Richard e Jeff, Jeff ha detto il vero sul suo passato, ma c'è un buco di tre anni. Edmund spiega che lo fa per Cassie, Jeff forse ora la repelle ma la sua somiglianza con Richard potrebbe attirarla, quell'uomo non merita l'attenzione di Cassie, Dax chiede a Edmund se lui la merita. Edmund risponde a Dax di non mordere la mano che ti nutre, lui vuole proteggere Cassie non se stesso. Edmund ha molto da farsi perdonare da Cassie e non vuole che lei si ritrovi coinvolta con un uomo di quel tipo. Dax gli fa notare che anche lui ha un passato non proprio limpido, Edmund ordina a Dax di scoprire cosa Jeff ha fatto in quegli anni che risultano oscuri.
Reva si scusa per aver detto a Cassie cosa deve fare della sua vita, Reva le crede ma non crede in Edmund. Cassie le consiglia di salvare le sue parole per il tempo dei te lo avevo detto. Reva dice che lei ha solo bisogno di controllare le cose, non è particolarmente preoccupata per lei. Cassie chiede se continua ad avere strane visioni, lei risponde di sì. Il problema è che non sa come gestire quel che vede, ha bisogno di sapere se è qualcosa di reale o solo una suggestione. Cassie le mostra un volantino che parla sedute sui poteri che lei pare avere che si terranno al country club. Reva spiega che anche Marah gliene ha accennato ma non ha intenzione di andarci.
Ed ammette che Michelle è molto sensibile ad aver capito il motivo del suo interessamento, è in questi momenti che sente di più la mancanza di Maureen. Michelle dice al padre di non preoccuparsi. Ed deve andare via. Marah arriva e Ed è felice di vederla. Ed spiega a Michelle che è convinto che sua madre vegli su di lei e sempre lo farà, poi va via. Marah chiede a Michelle cosa succede, lei risponde che stavano parlando di sua madre. Marah pensa che Michelle senta sempre la sua mancanza malgrado tanto tempo sia passato, Michelle fa cenno di sì.
Danny arriva da Tony, gli spiega che Vinnie Salerno sta diventando una minaccia. Danny vuole che Tony contatti alcuni dei suoi amici e trovi informazioni. Tony pensa che Danny dovrebbe farlo da solo, il cugino gli chiede perché non vuole aiutarlo, Tony spiega che si tratta del fatto che hanno promesso di stare fuori dalla mafia e di rendere il nome dei Santos rispettabile. Danny gli chiede di cosa diavolo sta parlando, i due litigano a proposito di Salerno. Danny spiega che è necessario per loro guardarsi alle spalle anche se sono d'accordo che vogliono rimanere puliti. Tony gli spiega di voler tenere il mondo esterno fuori dalla sua vita e stare solo con Marah, Danny spiega che non può permettersi questo lusso deve proteggere la sua famiglia.
Cassie pensa che Reva debba andare al seminario, lei potrebbe accompagnarla e tenerle la palla di cristallo. Reva andrà e non lascerà che Cassie gli rubi il mestiere di strega della famiglia. Reva chiede a Cassie di prometterle che si consulterà con lei prima di tagliare i capelli...è molto importante. Jeff bussa furiosamente alla porta di Cassie, lei gli dice di aver interrotto le sue letture. Jeff chiede dove si trova Tammy, vuole farla arrestare nuovamente. Nel frattempo Lizzie dice che è stato divertente, prendersi una piccola vendetta.
Reva se ne va e incrocia Edmund. Reva gli dice di avere un consiglio per lui in modo che il suo primo appuntamento non sia anche l'ultimo questa sera. Edmund dice che sposterà la sedia e aprirà la porta a Cassie. Reva dice che essere gentiluomo non è mai stato il suo problema, per lo meno nei modi, nei fatti invece.....è un'altra storia. Reva spiega che Cassie è disposta a dargli una possibilità. Reva spiega di avere molto da fare e Edmund non vuole scoprire cosa gli farebbe se la ferisse. Edmund dice che prenderà i suoi consigli a cuore. Reva se ne va.
Lizzie nota che il tappeto sulle scale è leggermente rialzato, qualcuno potrebbe cadere e farsi male. Tammy si domanda se Jeff avrà già scoperto tutto.
Jeff ha trovato un animale di peluche nel suo letto e pensa che sia stata Tammy. Cassie pensa sia divertente, lui comunque non può sapere se è stata Tammy ci sono molti altri che lo vorrebbero fare. Jeff spiega che lei aveva il motivo per farlo. Cassie lo invita a darci un taglio non è una cosa così grave. Jeff risponde che forse ha esagerato, in quel momento arriva Edmund che li osserva dalla porta aperta.
Marah e Michelle continuano la loro conversazione mentre Danny chiede a Tony quale è la sua decisione. Tony si scusa, sentiva di esserne ormai completamente fuori, Danny gli spiega di volerlo al suo fianco, Tony si dice d'accordo....starà dalla sua parte.

Riassunto puntata 6 Giugno.

 

Beth si trova nello studio di casa Spaulding quando arriva Phillip. Beth dice che Lizzie ha bisogno della terapia e Phillip non sembra per  nulla d'accordo. Beth spiega che la terapia è utile. Phillip è convinto che la figlia sia solo sotto stress ma questo capita nella vita. Beth dice che Lizzie potrebbe aver incendiato la sua scuola, Phillip non ci crede e pensa che lei stia bene.
Al Beacon, Cassie chiede a Olivia se per lei va bene lavorare durante la serata, Olivia risponde che prima andrà all'appuntamento con Edmund prima lei avrà notizie. Cassie spiega che andrà al Country club per vedere il Dr Langham con Reva. Olivia spiega che forse quell'uomo le darà qualche indicazioni sull'appuntamento con Edmund in modo che non dovrà andarci. Cassie spiega di avere già le sue sensazioni a proposito della cena e se ne va. Cassie scontra Jeff e si scusa. Lui le porge una borsa per acquisti.
Al museo, Marah dice a Eden di assicurarsi che il sistema di allarme funzioni. Marah sta andando al seminario al Country club. Eden chiude la radio prima che Marah se ne vada. Sandy e The Mole sono in onda e parlano del serial killer. Bill arriva a casa, Eden lo saluta e dice che è sparito per due giorni senza mai chiamare. Bill vuole affrontare il discorso del fatto che Ben lavorava per lei e lei non gli avesse detto nulla. Eden dice che Ben lavorava per lei, quando mai i suoi affari sono stati affari suoi? Bill risponde da quando ha assunto un suo amico. Eden spiega di non avere forzato Ben a lavorare per lei. I due discutono e Eden dice che Ben ha deciso di lavorare a occhi ben aperti. Bill spiega che Ben è stato incriminato per omicidio. Lei crede forse che sia stato lui? Eden risponde che Ben era abbastanza irato. La lite continua, Bill pensa che nel momento in cui Ramona aveva incominciato a pressare Ben lei ha semplicemente guardato altrove. Eden dice che non era a Ramona che Ben non poteva dire di no ma ai suoi soldi e questo non ha nulla a che vedere con lei.
Beth dice che Felicia pensa che Lizzie stia reprimendo i suoi sentimenti. Non riesce a entrare in confidenza con lei. Phillip dice che Lizzie non sembra una giovane ragazza arrabbiata. Beth dice che Lizzie sta esagerando nel dire che non è arrabbiata. Non è credibile che sua figlia sia tornata a casa dalla scuola nella quale la hanno accusata di appiccare un incendio, ha trovato che suo padre viveva con la moglie di suo nonno ed aspettava un figlio da lui....e non provi alcun sentimento. Phillip crede che questo potrebbe essere più un problema di Beth che di Lizzie ossia lei si sente in colpa per il modo in cui la sua vita ha influito su quella di sua figlia.
Lizzie parla ad Olivia. Lizzie non era sicura con chi dovesse stare oggi. Olivia pensava che lei stesse da Beth, non c'è cibo a casa loro ma cercherà di procurarne la prossima volta che verrà. Lizzie dice di sapere che lei la considera un peso, Olivia nega, Lizzie dice che il suo terapista pensa che lei sia gelosa del suo bambino, Olivia chiede cosa pensi lei. Lizzie risponde che non importa chi sia il padre, di certo la situazione è un vero disastro.
Cassie chiede se la sua è una offerta di pace, Jeff risponde di no si tratta di un giocattolo silenzioso, Cassie risponde che forse RJ non lo vorrà. jeff pensa di sì, Cassie spiega che per tre giorni potrebbe funzionare. Cassie invita Jeff a consegnarlo lui al bambino, lui risponde di non saper trattare con i bambini. Cassie chiede perché, lui risponde che non sanno vestirsi e non sono umani fino ai 22 anni e alcuni non lo sono mai. Cassie da la buona notte al signor O'Neill.
Al Country Club, Reva si presenta al Dr Langham, parlandole del suo potere, lui le spiega che ha bisogno di svilupparlo come qualsiasi altro nostro dono. Cassie arriva e saluta l'uomo, lui le chiede se anche lei è dotato del senso di sua sorella. Cassie risponde di no, lei ogni tanto fa solo alcuni strani sogni.
Marah e Michelle arrivano al seminario vogliono prendere un posto prima che siano tutti occupati.
Eden e Bill continuano a discutere e Bill dice che Ben avrebbe potuto ritirarsi dal lavoro. Eden chiede allora perché lui è così arrabbiato con lei. Bill dice perché lei non gli ha detto la verità su Ben e anche perché ora alcune persone sono morte. Il suo lavoro può attirare persone molto pericolose, Eden gli dice che gli uomini della sua vita di solito la lasciano, può andarsene anche lui se vuole, lui risponde di non volere. I due si baciano e incominciano a spogliarsi, lei dice che qualcuno potrebbe vederli, a lui non interessa e la porta sul divano.
Beth dice a Phillip di avere paura per Lizzie e forse parte di quel che la guida è proprio causato dal suo passato, Beth ringrazia Dio che lui, Phillip fosse con lei tutte le volte che lei non ha potuto esserci. Beth vuole stare vicino a sua figlia ora, Lizzie non è più una ragazzina, Phillip chiede a Beth se veramente pensa che Lizzie sia nei guai, Beth risponde di sì. Phillip guarda alcune foto di Lizzie, lui vede così tanto di lei, ogni tanto le pare di vedere lei a sedici anni. Beth dice che lei ha qualcosa di entrambi se riusciranno a starle vicino passerà questo brutto momento e starà bene. Beth ricorda a Phillip che quando nacque lui le promise che l'avrebbe protetta, forse questa volta significa che ha bisogno dell'aiuto di una professionista. I due parlano anche del rapporto Lizzie-Olivia, Beth racconta di aver parlato a Olivia da donna a donna. Phillip dice che lui non glielo ha riferito. Beth dice di aver consigliato a Olivia di fare il test di paternità in modo tale da poter avere un pò di pace.
Olivia si scusa con Lizzie, tutta la situazione deve essere difficile per lei. Lizzie fa una battuta sul tipo di parentela che questo bambino potrebbe avere per lei. Lizzie dice a Olivia che Felicia l'analista le ha spiegato che dovrebbe essere onesta a proposito dei suoi sentimenti; lei sa che Oilvia la odia. Olivia vuole dimenticare tutto per ora. Lizzie dice che vuole che le cose vadano bene, ma lei non sa se Olivia sia sua nonna o la amante di suo padre. Olivia invita la ragazza a smetterla poi va vicino la ragazza e la prende per le spalle, Olivia inciampa nello zaino della ragazza e cade a terra. Lizzie e qualche ospite del Beacon corrono per aiutarla chiedendole se sta bene. Olivia dice a Lizzie di non toccarla e spiega che va tutto bene. Lizzie ride e dice che non le sembrava di aver lasciato lì il suo zaino. Olivia risponde che non c'è nulla di divertente. Lizzie le dice di trovare qualcuno che la aiuti ad alzarsi e se ne va.
Il dottor Langham ringrazia i presenti per essere venuti al seminario, si sente come un avvocato ma il suo unico intento in realtà è difendere coloro che hanno poteri psichici. Parla di una serie di ciarlatani che usano dei trucchi, ma esistono veramente persone con reali poteri ad esempio il signor Arthur Secamp che viene presentato. Arthur dice di avere un messaggio portato a una vecchia donna e lo darà ad uno di loro. Dopo questo messaggio Arthur dice di sentire un uomo da poco passato a miglior vita, che aveva un legame d'amore con qualcuno nella stanza.
Bill si rimette i pantaloni e Eden parla con lui, Bill dice di non essere venuto solo per divertirsi e giocare con lei, lui tiene a lei. Bill dice di aver paura che le possa accadere qualcosa, Eden risponde che non le succederà niente. Bill chiede se lui le chiedesse di interrompere la sua attività e fare qualcosa d'altro lo accontenterebbe?
Lizzie arriva a casa ed è contenta che sia Phillip che Beth siano presenti. La ragazza dice di aver cercato di parlare con Olivia come gli ha suggerito Felicia ma Olivia si è arrabbiata e le ha ordinato di stare zitta. Olivia la ha anche aggredita. Beth e Phillip le dicono di non preoccuparsi, Phillip dice che se ne occuperà lui e se ne va. Quando il padre se ne è andato Beth chiede a Lizzie cosa è veramente successo.
Eden dice che non pensava che a lui dessero fastidio i suoi affari, Bill risponde che all'inizio era così ma ora lui tiene a lei e sono troppo pericolosi, deve uscirne prima che sia tropop tardi. Eden dice di non potere farlo mentre la polizia cerca di catturare questo maniaco, dopo quando tutto sarà finito ne potranno riparlare.
Arthur dice di sentire una forte energia data dall'amore, un uomo gli mostra un isola e mette una mano sul cuore, vuole mandare alla persona collegata a lui energia positiva, lui sa che lei ha pianto per tanto tempo, Reva incoraggia Cassie a parlare. Cassie lo fa. L'uomo le dice che c'è un nuovo uomo nella sua vita, Cassie sussurra il nome di Edmund...ma proprio dietro di lei Jeff si sta sedendo per ascoltare il sensitivo.
Lizzie dice che Olivia la odia, perché lei gli ricorda l'amore i suoi genitori, Beth è scettica, Lizzie le chiede perché la guarda in un modo così strano, Beth risponde che gli sta ricordando se stessa. Phillip entra nel al Beacon e confronta Olivia in modo aggressivo chiedendole cosa diavolo è successo durante la giornata con Lizzie.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI