Settimana dal 2 al 6 Dicembre

Riassunto puntata 2 Dicembre.

 

Nella sala da pranzo di casa Spaulding,Beth dice di sapere che Olivia ha pubblicato il diario di Lorelei. Lizzie e Phillip affrontano Olivia e realizzano che si tratta della verità. Olivia lo ammette,Alan è infuriato e Olivia scappa via dalla stanza. Philip la segue e gli chiede perchè ha agito in questo modo. Lei piange.
Nel giardino di casa Bauer, Michelle si scusa con Bill perchè sta piangendo. Lui le dice di non preoccuparsi, lei spiega che stava ricordando le parole di Cassie di qualche giorno prima (Cassie nascosta dietro ai bidoni della spazzatura li osserva). Michelle dice che lei si stava lamentando di non essere capace di trovare Danny e di non aver realizzato in che situazione di dolore si trovasse Cassie. Michelle inconsolabile, ricomincia a piangere dicendo che Danny non se ne è andato per un giorno o una settimana, lei non sentirà più le sue braccia intorno a lei, l' ha lasciata per sempre. Bill cerca di confortarla. Harley è al telefono con il dipartimento di polizia, cerca Gus. Le rispondono che si trova all'obitorio con Carmen Santos. Harley dice di non dire a Gus che ha telefonato vuole fargli una sorpresa.
All'obitorio, Gus chiede a Carmen se è sicura di esser pronta a vedere il cadavere del figlio. Gus alza il lenzuolo dal corpo e Carmen è scioccata nel vedere il viso di Danny.
Michelle dice che Danny è morto e che tutto è successo per colpa sua. Bill le dice che lei ha fatto solo quel che doveva per proteggere suo figlio. Lei ha messo il suo bimbo davanti a tutto e così ha fatto Danny. Bill dice che forse Danny pensava di avere solo questa soluzione. Michelle invita Bill ad andare da Beth lei ora sta meglio. Bill dice che Beth capirà ma Michelle dice che la sua famiglia è con lei. Bill chiede a Michelle di chiamarlo se avrà bisogno e se ne va. Cassie è ancora nascosta e Michella la vede ,le chiede cosa sta facendo li a casa sua.
Carmen urla:"NO!" e corre dentro la sala dell'obitorio ma Gus la ferma prima che tocchi il corpo. Carmen dice che Danny è cosi bello e non sembra morto. E' isterica e Gus la porta fuori dalla stanza. Lui resta dentro e chiude le tendine della finestra poi torna da Carmen nella sala di attesa. Lei chiede come può essere accaduto tutto ciò. Gus dice che lei sta parlando come se si trattasse di un incidente.....ma non è così e lei lo sa bene...lo sanno entrambi. Gus le dice che deve essere molto stanca e si offre di ascoltarla la invita a parlare con lui, lui non la giudicherà.
Beth chiede a Alan se stà bene Lizzie è sorpresa di quel che Olivia ha fatto. Alan chiede se questa diventerà una tradizione del Ringraziamento. Alan vuole vedere le prove di quel che ha fatto Olivia.
Olivia spiega di aver agito così perché voleva un posto nella famiglia Spaulding. Phillip dice che lei aveva quel posto senza fare un'azione così meschina, ma forse lei ha agito così perché voleva tutto quel che Beth aveva? Olivia ammette di averlo fatto perché innamorata di Phillip. Sul volto di Olivia si legge il dispiacere.
Phillip controbatte che questa non è una spiegazione, è una scusa per il suo solo interesse. Non ha solo fatto male a Beth ma ad Alan, Lizzie e Lillian. Olivia piange e dice di non essere orgogliosa di ciò che ha fatto. Phillip le chiede se realmente pensava che fare qualcosa di cosi crudele li avrebbe fatti mettere insieme. Olivia dice che non lo pensava. Phillip pensa che lei ha semplicemente badato a coprire le sue tracce e a non farsi scoprire. Phillip è felice di averlo saputo; sarà più facile per lui allontanarsi da lei.
Bill arriva nella tensione di casa Spaulding. Phillip rientra nella stanza e cosi pure Olivia. Olivia dice di non poter giustificare le sue azioni. Non ci sono scuse. Rivolge le sue scuse a Beth lei gli risponde di farlo piuttosto con Lizzie e Olivia esegue. Phillip dice a Beth di essere spiacente di aver creduto a Olivia invece che a lei. Beth dice che è arrabbiata solo perché Lizzie ha sofferto.
Cassie dice di dover vedere Ed. Michelle le dice che è in casa. Michelle informa Cassie che Danny è morto.- Carmen lo ha ucciso-. Cassie la abbraccia e le dimostra solidarietà . Michelle vorrebbe nascondersi in un angolo e dormire. Ma non lo può fare per Robbie. Cassie le dice che starà meglio presto. Michelle dice che la peggior cosa è stato non potergli dire addio e che non le pare vero che lui sia veramente morto. Cassie dice di sapere quel che prova, Michelle la invita ad entrare in casa ma lei risponde che vedrà Ed più tardi non si trattava di nulla di importante. Michelle ringrazia Cassie per averla ascoltata e torna in casa.
Carmen e Gus parlano di Danny mentre lui da dentro la sala dell'obitorio ascolta. Gus la invita a parlare di ciò che ha fatto Danny, ossia rubare i soldi a Carmen per aiutare Cassie. Carmen nega tutto incluso il fatto di essere sulla scogliera quella notte. Gus dice che lui ha tutto su cassetta; Danny aveva lui stesso messo cimici in casa. Carmen dice che lui non ha nulla: se ha qualcosa che gliela faccia vedere. Carmen vuole un avvocato. Gus dice che hanno conversazioni fra lei e Maria. Hanno la pallottola, manca solo la pistola. Se non farà un accordo prenderà la pena di morte. Gus le sta dando una via di uscita, confessi e parli delle altre famiglie sarà meglio per lei. Gus dice a Carmen che Danny ha dovuto agire contro sua madre per sua moglie. Gus tenta di giocare la carta della comprensione: lui sa che si è trattato di Autodifesa, lui sa che lei non voleva fare male a Danny. Carmen lo ascolta ma nel mentre arriva Harley. Gus cerca di fare andare via Harley ma lei interrompe il tipo di connessione che aveva stabilito con Carmen. Harley entra nell'obitorio per vedere il corpo di Danny lei stessa.
Beth spiega che la faccenda del diario è stata imbarazzante ma che è sopravissuta anche a questo. Il modo in cui Phillip si è comportato le ha semplicemente reso chiaro il fatto che tra loro non avrebbe potuto funzionare. La reazione di Bill è stata di appoggio. Olivia deve vivere con ciò che ha fatto e affrontare gli Spauding. Lizzie vuole parlare con Beth. Alan vuole parlare solo con Olivia. Tutti se ne vanno, Alan la affronta e gli dice che lui sa che lei ha fatto pubblicare il diario perché voleva Phillip e vuole che lei lo ammetta. Lei lo fà.
Harley entra nell'obitorio e vede Danny che si stà infilando un cappuccio. Lui le fa segno di stare zitta e se ne va dalla porta posteriore. Poi Harley esce dalla stanza piuttosto scioccata. Carmen se ne va e dopo essersene andata Harley dice a Gus di aver visto Danny VIVO! Ha poi una discussione con Gus reo di non averglielo detto prima.
Michelle scrive un messaggio per la famiglia. Lo lascia sul tavolo della cucina e se ne va.
Cassie entra nella poolhouse di casa Lewis e non trova nessuno.Chiama Danny. Lui entra e collassa fra le sue braccia.
Alan urla contro Olivia per aver umiliato Beth, Lizzie e la famiglia. Lei chiede perdono e gli chiede cosa deve fare. Alan risponde che ha fatto già abbastanza. Non vuole fare sapere ad Alex che lei ha fatto colpo con questa notizia bomba ma lui non sà se riuscirà a comportarsi come prima con lei quando saranno soli. Consiglia poi a Olivia di dirgli se ha altri segreti per lui perché se li scoprirà da solo in futuro saranno guai.
Harley bacia Gus e gli chiede da quanto sa che Danny è vivo. Gus risponde dal giorno del pranzo dagli Spaulding. Lui le ricorda che fra loro avevano stabilito che il lavoro resta al dipartimento. Lui lo accusa di averla ingannata e i due litigano. Gus dice che lei sta cercando una scusa per essere arrabbiata con lui. Harley dice che lui ha ragione e si scusa per aver rovinato le cose con Carmen. Gus dice che lei non sapeva cosa stesse combinando lui, le spiega inoltre cosa è accaduto con Danny e Harley realizza che Cassie, Ed e Reva erano a conoscenza dei fatti prima di lei. I due lasciano i dipartimento per andare da Danny.
Cassie cambia la bendatura a Danny. Lui le racconta cosa è accaduto all'obitorio. Cassie dice che Carmen avrebbe potuto ucciderlo se avesse scoperto che stava recitando. Danny dice che Carmen sta cedendo. Cassie dice se questo sta finendo perché tutto ciò sta tenendo Michelle lontana.
Michelle è alla spiaggia, si domanda dove fosse Danny quando è accaduto il fatto. Questo è un posto cosi freddo e solitario. Carmen arriva e saluta Michelle. Carmen dice di avere visto il corpo di Danny all'obitorio e sarcasticamente dice che è toccante il dolore di Michelle considerando che lei è la ragione per la quale Danny è morto.
Phillip dice ad Alan che Beth se ne sta andando e vuole salutarlo. Alan lascia la stanza. Olivia chiede a Phillip se la odia. Alex entra e Phillip le chiede perchè ha fatto tutto questo in quella serata e in quel modo. Alex dice che era stanca di vedere il modo in cui Olivia manovrava Alan e lui stesso. Chiede inoltre a Phiillip se ora è contento di aver saputo. Lui se ne va. Olivia chiede ad Alex perché non ha fatto vedere il video ad Alan. Olivia dice che farà funzionare il matrimonio, lei ama Alan. Alex dice che almeno loro due hanno qualcosa in comune...l'amore per Alan.
Cassie dice a Danny che Michelle sta soffrendo e Cassie sa come si sente. Danny dice di essere dispiaciuto ma che deve continuare per far si che loro siano salvi da Carmen. Qualcuno bussa alla porta Harley e Gus entrano. Danny dice ad Harley di non dire nulla. Harley e Cassie vogliono dirlo a Michelle, Danny è categorico non vuole. Danny chiede a Gus se Carmen stava per confessare lui risponde di sì.
Alla scogliera, Carmen minaccia Michelle, parlando di Mick e Danny. Michelle dice a Carmen di lasciarla andare (visto che si trova sullo strapiombo).Carmen le dice di no, visto che è proprio dove lei voleva si trovasse.

Riassunto puntata 3 Dicembre.

 

A casa Lewis, Marah abbraccia Josh. Reva chiede se ha portato la sua biancheria sporca o se ha bisogno di qualche aiuto. Marah risponde di no, vuole solo passare del tempo con loro, ringraziare per quel che ha e dividere i suoi ringraziamenti con chi è solo e ha perso una persona cara. Josh chiede se si tratta di Cassie lei risponde di no; si tratta di Tony. Reva e Josh si guardano reciprocamente.
Alla poolhouse, Cassie apre la porta a Ed. Ed fa vedere a Danny il messaggio che Michelle ha lasciato per lui sul tavolo della cucina. Ed dice che lei sta soffrendo per lui. Ed dice a Danny che Carmen è entrata in casa per prendere Robbie. Danny chiede perché non glielo ha detto prima. Ed gli ricorda che si suppone che lui sia morto.
Carmen e Michelle si trovano sul orlo della scogliera e si affrontano l'un l'altra.
Holly e Ben sono fuori dal Company e parlano del suo fondo fiduciario. Hanno sentito entrambi Fletcher. Ben dice che deve arrangiarsi o è rovinato. Holly gli dice che che questa è una opportunità per lui; lei si offre di prestargli del denaro.Ben vuole entrare al Company e prendere un dolce, Holly dice di non essere più entrata lì da quando ha rotto con Buzz. Ben pensa che Buzz sia un bravo uomo. Holly risponde che tutto accade per una ragione e se ne va. Marina vede Ben e gli dice che lui è il suo ragazzo ricco preferito.
Tony ringrazia Reva e Josh per averlo invitato nella loro casa; Josh risponde che in realtà non lo hanno fatto. Reva dice a Josh che andranno nella cucina a prendere un dessert per tutti. Reva parla con Josh a proposito del fatto che devono cercare di far pace con Marah. Josh non sa se riesce a dimenticare come ha agito Tony, ma Reva lo spedisce nel salotto. Marah chiede a Josh di accendere il fuoco. Tony suggerisce a Marah di aiutare la madre in cucina. Tony si scusa con Josh; non sarebbe venuto se avesse saputo di non essere stato invitato. Si scusa di nuovo con Josh per quel che ha fatto a Marah l'estate scorsa. Josh dice che l'unica ragione per cui lui si trova lì è perchè per Marah è importante. Josh chiede a Tony di aiutarlo con il caminetto.
Ed vuole andare a cercare Michelle ma Cassie lo ferma. Cassie sa che ora Michelle è ferita ma starà bene. Ed da tempo 48 ore a Danny e poi lui parlerà a Michelle dicendole la verità. Ed se ne va. Danny non biasima Ed per quel che sente. Cassie dice che quando Richard morì lei voleva stare sola per tutto il tempo. Lei chiamerà Michelle e le parlerà se lei vorrà.
Carmen è isterica, urla a Michelle. Michelle cerca di calmarla dicendole che comprende come si sente dopo aver visto Danny all'obitorio. Michelle le dice che hanno preso una nuova babysitter e che se vorrà potrà fare parte della vita di Robbie chiaramente cerca di calmarla. Carmen dice a Michelle che non può tenere il suo nipotino lontano da lei è la sola cosa che le rimane di Danny.
Cassie lascia un messaggio per Michelle. Danny si domanda perché Michelle non abbia il suo cellulare con lei. Cassie dice che forse voleva semplicemente starsene in pace e sapeva che Robbie era in buone mani con la sua famiglia. Danny dice che Michelle non ha avuto un momento di pace da quando ha conosciuto lui. Cassie dice che Michelle non la pensa così. Danny dice a Cassie perchè ha lasciato Michelle e Robbie, era la sua unica soluzione ormai. Ormai è troppo vicino deve assolutamente fare in modo che tutto si realizzi.
Marina chiede a Ben del suo Ringraziamento. Lei dice di avere cucinato per 85 ore con Harley e si sono mangiati tutto in dieci secondi!. I ragazzi hanno guardato il football e lei e Harley hanno lavato i piatti. Gli fa vedere le sue mani.Ben confessa a Marina che è rovinato. Marina pensa che lui stia scherzando. Ben le dice di essere serio......se sta cercando un fidanzato ricco le conviene cercare altrove.
Il fuoco non si accende perché il legno è verde. Marah e Reva entrano nel salotto. Tony e Josh decidono di uscire per trovare legna ma Reva è nervosa perché teme i due si avvicinino alla poolhouse. Marah ringrazia la madre per aver lasciato che Tony rimanesse. Reva dice di essere nervosa nel lasciare i due da soli. Marah le dice di non preoccuparsi. Cassie sente qualcuno fuori e va a vedere di chi si tratta. Josh la vede e le chiede cosa sto facendo.
Carmen dice a Michelle che lei non avrebbe mai potuto fare del male a Danny, Michelle le risponde che lo sa. Carmen chiede perché Danny l' ha tradita perchè ha preso i suoi soldi per usarli per l'hotel di Cassie. Michelle chiede se è confusa. Carmen insiste di non essere per niente confusa. Carmen si butta addosso a Michelle e le due combattono. Qualcuno urla.
Ed ritorna a casa e chiede se Michelle è lì. Holly dice di no e che la polizia sta controllando la casa. Ed dice che è stata una idea di Gus. Holly ha mandato la babysitter a casa. Ed dice che tutto è impazzito da quando Danny è scomparso. Michelle ora è fuori e l'ultima volta che era tornato a casa c'era Carmen nella cucina. Holly si offre di ascoltarlo.
Cassie dice che voleva sgattaiolare per usare la sauna. Josh le dice che non c'era bisogno loro sono parte della sua famiglia può venire quando vuole. Cassie saluta Tony; Cassie dice di non essere entrata in casa perché pensava avessero compagnia. Reva vede parlare Cassie con Josh e si ferma con lei gli uomini rientrano con la legna. Josh dice a Cassie di fermarsi per una visita vera presto. Dopo che gli uomini sono rientrati in casa Cassie dice che Danny è dispiaciuto per Michelle. Cassie è dispiaciuta di averla trascinata in tutto questo caos. Reva chiede perché Cassie sta facendo tutto questo per Danny.
Carmen è appesa ad un ramo d'albero in posizione pericolosa. Michelle si offre di aiutarla ma Carmen non vuole.
Marina chiede come è potuto accadere che la sua ricchezza si sia volatilizzata così. Ben dice che si è trattato di cattivi investimenti e del mercato in ribasso. Ben è dispiaciuto che lei si sia interessata ad un perdente. Lei gli dice che lui non è un perdente e di ricordarsi della notte di Halloween. Lui dice di non ricordare e lo porta dentro al Company. Marina dice a Buzz che lei vuole che lui dia un lavoro a Ben. 
Holly chiede se può fare qualcosa per Ed. Ed dice che se lui fosse stato a Springfield Michelle non sarebbe stata coinvolta da Danny. Si sarebbe seduto nell'atrio di casa con una pistola. Holly dice che Danny e Michelle si sarebbero trovati in qualsiasi caso. Una giovane ragazza che cerca di tirar fuori un buon uomo da qualcuno.........Holly dice che lei è sempre piaciuto Danny ma che ha una famiglia che proviene dall'inferno. Holly menziona di aver rotto con Buzz.
Cassie dice a Reva che deve questo a Danny per i suoi debiti e per la prova falsa (testamento di Richard) Reva dice che questo è troppo. Cassie dice che presto Carmen sarà dietro le sbarre e che Danny potrà tornare con Michelle e lei sarà libera di vivere la sua vita. Reva rientra in casa.
Michelle aiuta Carmen a risalire sul terreno stabile. Sono esauste entrambe e stese sul terreno. Carmen chiede a Michelle perché l' ha salvata, perché non la ha lasciata morire? Michelle non lo sa. Ha avuto la occasione di fargliela pagare per tutto ma non ha potuto farlo. Non è una decisione sua. Se lei la avesse lasciata andare non se ne sarebbe mai liberata veramente ......sarebbe solo diventata come lei.
Buzz chiede se Ben vuole veramente un lavoro. Ben dice che Marina stava scherzando. Marina dice di no che non è vero. Dice a Buzz che serve un altro cameriere. Buzz dice che Holly gli ha spiegato che lui ha perso i suoi soldi. Ben dice che ha una casa e una macchina. Non gli serve la carità, e se ne va. Marina dice a Buzz perché deve essere cosi........e lui dice ONESTO?...Marina dice non è la parola a cui pensava lei. Buzz dice che ha solo cercato di essere carino con Ben e non ne vale la pena con lui.
A casa Lewis si mangia il dessert davanti al fuoco. Reva dice a Tony che è spiacente per Danny; ne hanno parlato alle notizie della sera, sono state fatte supposizioni su chi possa essere stato? Tony dice probabilmente Carmen. Josh è arrabbiato. Marah dice che deve tornare a casa. Tony li ringrazia per tutto. Cerca di stringere la mano a Josh ma lui rifiuta. Josh chiede a Marah se ha la sua macchina. Lei dice che guiderà fino a casa da sola. Quando escono Marah ringrazia Tony. Come primo passo non è andato male.....all'interno della casa Josh dice che è stato un disastro a Reva. Insomma! Tony ha detto che sua zia ha ucciso suo cugino! Perché mai bisogna passare il proprio tempo con un Santos? Reva è preoccupata.
Holly dice a Ed che lei c'è se lui ha bisogno di lei. Michelle torna a casa e dice che è stata sulla scogliera dove Danny è morto. Doveva andarci. Ed chiede se è successo qualcosa lei dice di stare bene. E' stata in un posto oscuro ma ora deve uscirne. Michelle va a controllare Robbie. Ed chiama Cassie le dice di dire a Danny che l'orologio scandisce i minuti, presto lui dirà la verità a Michelle. Danny chiede a Cassie se Michelle sta bene. Cassie dice di si lui ha 48 ore. Danny è sicuro che Carmen mollerà e che quando lo farà lui tornerà con sua moglie.

Riassunto puntata 4 Dicembre.

 

A casa Spaulding, Harley sta giocando con Zach. Alex dice che assomiglia sempre più a suo padre ogni giorno. Harley ringrazia Alex per averle reso più facile vedere suo figlio. Alex dice che a lei sono mancati così tanto i suoi due figli e non vuole che questo accada pure a lei. Harley parlando a Zach gli spiega che la mamma forse dovrà lavorare di più e non avrà tanto tempo per vederlo. Alex dice che la sua mamma combatte i cattivi e anche lei zia Alex sta facendo lo stesso. Alex chiede ad Harley di Eden.
All'Infierno Tony domanda a Eden cosa sta facendo al locale. Lui le spiega che lei non lavora più lì. Eden è spiaciuta che Danny sia morto e vuole confortarlo. Tony chiede se è così dispiaciuta perché ha preso parte al piano per incastrare suo cugino?
A casa Bauer Michelle vuole preparare un servizio funebre per Danny. Billy arriva e Michelle chiede perché non ha potuto rimanere innamorata di lui come quando avevano dieci anni. Bill dice che a questo punto potrebbero essere divorziati e le ricorda alcune delle sue scappatelle da adolescente. Michelle dice che almeno non deve avere a che fare con queste ora. Bill dice che lei ha seguito il suo cuore e che che avrebbe fatto e farà lo stesso quello che le dice i suo cuore.
Frank arriva al Company e dice a Gus che il corpo nell'obitorio non è di Danny. Gus e Frank lo sanno e anche il capo lo saprà presto. Gus gli dice di restare fuori dalla vicenda. Frank è disposto a rischiare il suo distintivo, ma Frank non lascerà che lui faccia lo stesso con Harley.
Ray arriva a casa Bauer ed abbraccia Michelle. Chiede se può fare qualcosa, lei è semplicemente contenta che qualcuno che amava Danny come lei lo amava sia qui. Michelle dice che nei mesi scorsi lei aveva pensato che Danny avesse lasciato la sua famiglia, è dispiaciuta di sapere che lui è morto senza sapere che lei aveva scoperto che era quello che lui aveva veramente fatto. Michelle vuole che tutti sappiano quel che lui voleva per Robbie e per lei. Ray vuole fare il funerale alla chiesa di St Micheal e chiede se Carmen verrà invitata. Michelle dice che lei ha ucciso Danny. Rick chiede a Mel di uscire con lui. Mel gli chiede se sta per caso cercando di mettere Michelle e Bill insieme.
Gus dice che sta facendo questo per i soldi della assicurazione sulla vita di Danny. Sta lavorando con i federali e gli serve un corpo. Frank dice che sarà meglio che ottenga il suo vecchio lavoro quando perderà questo. Frank è preoccupato per Harley. Gus gli dice che la ama e la terrà fuori da eventuali guai. Frank chiede perché Gus non gli ha spiegato prima.Lui promette di prendersi le eventuali colpe per questo caso. Frank gli dice di sbrigarsi a concludere, Gus dice che lo farà e chiama Harley. Le lascia un messaggio dicendole di evitare Frank per un pò di giorni.
Harley dice ad Alex che Eden mente e che Gus tende a proteggerla ad ogni costo. Alex parla del legame fra fratelli. Harley dice che che Gus pensa di poterla aiutare. Alex dice che si vede che lei ama veramente Gus. Lei inviterà Eden per un the. Harley dice ad Alex di stare attenta Alex le risponde di non sottovalutarla.
Eden giustifica che non è stato né un errore suo né di Tony. Loro si sentivano nello stesso modo quella sera. Tony dice di non sentire nulla per lei. Eden gli chiede di seguire le sue sensazioni. Marah arriva e dice a Tony di aver letto della morte di Danny sui giornali. E' dispiaciuta e lo abbraccia. Eden li sta osservando. 
Rick dice che non sta cercando di spingere Michelle verso Bill. Ha il cuore spezzato e lui vuole aiutarla a passare questo periodo. Quando Maureen morì, lei chiese aiuto a Bill e lui la aiutò. Mel dice che non sono più dei bambini. Rick vuole semplicemente Michelle sicura e felice. Mel fa il nome del ragazzo che suo padre voleva per lei paragonando così Rick a suo padre. Rick non può cercare di pilotare la vita di Michelle. Danny è vivo per Michelle tutte le volte che lei guarda suo figlio. Michelle ha bisogno di tempo e deve essere lei quella che decide della sua vita non Rick.
Bill dice a Michelle che si sta comportando alla grande. Lei gli racconta che qualcosa è successo il giorno prima con Carmen. Carmen ha ucciso Danny e poi la ha seguita alla scogliera. Ha cercato di mandarla sul dirupo e dopo una lotta Carmen è caduta. Bill chiede se Carmen è morta. Michelle spiega di averla presa in tempo prima che precipitasse, Bill le dice che lei la ha salvata. Michelle spiega di non avere avuto scelta.....ma in un minuto lei si è sentita come Carmen, ossia con il potere di far vivere o morire. Se avesse lasciato cadere Carmen lei stessa sarebbe diventata come lei. Bill conforta Michelle e Mel e Rick entrano nella cucina.
Harley chiede a Gus perché ha mentito a Frank. I due hanno una discussione e Gus dice che lei e Frank hanno vinto il premio fratello/sorella. Gus dice di aver mentito a Frank perché pensa che Frank abbia ragione. Parte di Gus avrebbe voluto proteggerla da tutto questo. Harley vuole essere coinvolta nel caso e dice che se Gus ha una cosicenza, allora sia benvenuto nella razza umana. Gus vuole essere sicuro che stanno facendo la giusta cosa tenendo segreto che Danny non è morto per catturare Carmen. Harley dice che sarà a casa Bauer fra poco prima andrà a prendere Jude. Vuole che Gus vada con lei da Michelle. 
Tony dice a Eden che lui sta andandosene e non vuole che lei sia lì quando tornerà. Lei gli dice che una volta che si sarà rilassato cambierà idea: Tony dice di no. Tony e Marah se ne vanno insieme. Alex arriva e chiede di Eden. Eden chiede se sta cercando suo fratello Nicky (ovvero Gus). Alex si presenta come Alex Spaulding e le fa una domanda a proposito di un assegno di Phillip e del motivo per il quale lei non lo ha incassato. Perché non lo ha fatto? Alex gli dice che tutti hanno un prezzo e gli chiede quale è il suo.
Marina fa visita al padre al lavoro. Gli dice di non essere stata arrestata. Marina vuole aiuto, si tratta di Ben.
Eden chiede se Alex usa il denaro per far sparire i problemi. Perchè Eden avrebbe dovuto mentire e andare in galera per un pò di dollari? Alex dice che vuole solo che Harley abbia suo figlio con lei. Dice ad Eden che può cambiare il suo stile di vita se solo lo vuole e che può anche riconquistare l'amore di suo fratello. Tutto quello che deve fare è dire la verità.
Marah e Tony sono alla scogliera. Tony dice che questo è il posto in cui Danny è morto - perché Marah lo ha portato qui? Marah dice che vuole che lui affronti le sue paure. Non è colpa sua se Danny è morto. Tony dice che lui conosceva le regole della famiglia. Marah gli chiede cosa accadrà adesso, Tony spiega che sua zia ha ucciso il figlio. Danny cercava di tornare solo da sua moglie e figlio ed ora è morto. Lui stesso non avrebbe mai pensato di poter fare del male a qualcuno nel modo in cui ha fatto male a Marah. Marah dice che non può lasciare che un solo momento definisca la sua vita. Tony dice che rimarrà sempre quel momento. Quando pensa a quel che Carmen ha fatto a Danny e lui stesso a lei, realizza cosa può pensare il mondo di lui e della sua famiglia. Marah dice che lui può cambiare la sua vita in un giorno qualsiasi della sua vita, tutti i giorni può decidere se cambiare. Questo è quello che Danny ha sempre cercato di fare. Tony dice che Danny non ci è riuscito. Marah gli dice almeno ha provato e anche lui sta provandoci. Marah sa che ci sarà un servizio funebre ma Tony aveva bisogno di dire addio a Danny ora......in privato. Tony le chiede come fa a sapere quel di cui lui ha bisogno prima che lui lo dica.
Frank ha la testa sulla sua scrivania e chiede cosa ha combinato Ben. Marina gli dice che ha perso il suo denaro e che il suo fondo fiduciario è perduta. Frank domanda se lei vuole un prestito, Marina dice che Ben non vuole denaro e Frank chiede a Marina se è ancora interessata a lui se non è ricco. Marina dice al padre se lui pensa che lei sia squallida o cosa?. Marina dice che Ben serve un lavoro, lui Frank dovrebbe parlargli perché si sa che è più facile parlare con degli sconosciuti che con i propri genitori. Frank seppur perplesso accetta di parlare a Ben.
Eden dice a Alex che lei non crede alle fatine. Eden non le crede e non vuole andare in prigione per lei. Alex dice che lei può realizzare i suoi sogni ma può anche far divenire reali i suoi peggiori incubi. Eden se non le crede.....domandi pure a Alan. Eden dice ad Alex di chiedere a Gus che significa andare in prigione.
Harley e Gus arrivano dai Bauer. Michelle ringrazia Gus per aver cercato di aiutare Danny: Danny lo ha sempre rispettato. Lo invita al servizio funebre...Gus dice che dovrebbe occuparsi delle indagini. Michelle chiede se hanno trovato qualcosa per accusare Carmen. Harley dice di no ma che ci stanno lavorando. Ray deve andare e pensa che il loro maggior problema sarà tenere lontano dalla cerimonia funebre Carmen. La vita intera di Carmen ruotava intorno a Danny ed ora per lei sarà come stare all'inferno.
Alex lascia un messaggio a Harley.
Tony ringrazia Marah per averlo portato lì, quando Tony arrivò a SF non poteva credere che DAnny non volesse essere a capo della famiglia. Ray è il bene, Carmen è Carmen, Danny è qualcosa in mezzo. Anche se Danny non è più qui per fargli strada, lui cercherà di andare nei posti in cui Daniel voleva andare. Tony dice che aveva bisogno di stare solo ma non DA SOLO, lui ha bisogno di Lei di Marah. I due si baciano.
Gus dice ad Harley che devono andare e che chiameranno più tardi per Jude. Harley chiede a Gus cosa sta succedendo. Gus le spiega che loro andranno al servizio funebre e che anche Carmen lo farà.

Riassunto puntata 5 Dicembre.

 

Alex arriva al Company con un regalo di Natale anticipato per Buzz. Buzz le dice di dare a Phillip e Alan quel che meritano. Alex chiede cosa ne pensa del fatto che Harley si prenda Zach. Buzz dice a Alex che lei è un elfo, lei risponde che per Natale dovrebbe aver messo a posto tutte le questioni che la interessano.
Harley avvisa Phillip che sta andando al servizio funebre di Danny. Phillip le dice che sta pensando a tantissime cose fra cui il fatto che sta avendo un ripensamento a proposito delle sue condizioni per ridarle Zach.
Alla pool house, Gus, Cassie e Danny stanno parlando del servizio funebre. Danny vuole andare via da lì; Gus gli dice di no perché deve stare nascosto fuori dalla possibile vista di qualcuno. Cassie è d'accordo con Gus. Danny dice che è d'accordo ma vuole che Gus protegga Michelle. Danny esprime il fatto che non riesce a stare seduto a fare nulla. Cassie gli dice che non ha idea di come lei sia riuscita a superare il funerale di Richard e che lui non ha idea di quel che sta facendo a Michelle. Danny deve assolutamente dirle che è vivo.
Michelle sta cercando di scrivere i suoi pensieri su Danny. Menziona il loro sogno di costruirsi una casa alle cascate Laurel. Ed dice che ha qualcosa da dirle, Michelle chiede se si tratta di sua madre. Ed è sul punto di dire la verità ma si trattiene in forza della sua promessa a Danny, Ed offre il suo aiuto per fare il discorso e dice che non deve dire niente se non se la sente. Michelle vuole che la gente sappia che tipo di persona era Danny. Robbie piange e Ed va da lui. Michelle si domanda come farà a superare questo momento, chiama il Beacon e cerca Cassie, scopre così che si trova dalla sorella e decide di andare da lei.
Harley chiede se ha realizzato che Gus non è poi così deleterio per Zach. Sta giocando con lei o dice sul serio? Come mai ha cambiato idea? Phillip spiega di aver scoperto di non avere sempre ragione, ha scoperto che Beth/Lorelei non era responsabile di alcune cose di cui lui la aveva accusata. Noi vediamo quel che vogliamo vedere. Harley chiede cosa significa. Phillip dice che non sta dicendo che è pronto a dividere la custodia ma ha realizzato che la sua mente era chiusa a proposito di Gus dal primo giorno. E' disponibile a riconsiderare le sue decisioni. Harley odia il fatto che Phillip abbia tutte le carte in mano. Lei non ha intenzione né di pregare né di umiliarsi.
Fuori dal Company, Gus si scontra con Eden e le dice di non andare al servizio funebre di Danny la sorella chiede se sta pianificando qualcosa da fare con Carmen. Gus insiste di starsene fuori dai piedi. Eden vuole andare per Tony. Gus le ricorda che lei ha ucciso il padre di Tony e deve stare lontano da lui.
Buzz dice ad Alex di non sentirsi come è Mary Poppins non lo è affatto e si domanda che sta combinando. Lei dice che sta solo aiutando la sua famiglia, c'è qualcosa di strano in questo?. Parlano entrambi del fatto di essere apprezzati dalle loro famiglie. Alex chiede se a lui piace Gus. Lui risponde qualche giorno sì, lei ancora non ha una idea precisa.
Cassie dice che andrà al servizio funebre, se non lo farà Michelle diventerà sospettosa. Cassie chiede a Danny se lui starà bene mentre lei non ci sarà. Forse potrà andarsene da lì se tutto andrà bene, lui la ringrazia per il suo aiuto e chiede se lei o la sua famiglia hanno bisogno di qualcosa. Lei risponde di pensare solo a tornare con Michelle e Robbie. Nel momento in cui Cassie esce dalla pool house incappa in Michelle.
Gus dice a Eden di andarsene, lei dice che Alex ha cercato di ricattarla e costringerla a cambiare la sua storia. Harley chiede se Eden ascolta mai qualcuno. Gus dice qualche volta e chiede come sta Zach. Harley spiega che ha passato la mattinata a costruire un castello con lui. Parlano poi del servizio funebre e che cosa faranno se Carmen non comparirà. Harley ha un piano di riserva ma gli serve il suo aiuto.
Phillip arriva a casa Bauer per vedere Michelle. Ed dice che è uscita per una camminata. Phillip chiede se c'è qualcosa che può fare. Ed risponde di no. Phillip dice che è brutto non essere di aiuto per i propri figli, l'uomo chiede a Ed se si è mai sentito meno responsabile per i suoi figli. Lui risponde di no.
Cassie dice a Michelle che tiene alcune cose di Richard nella poolhouse, e stava cercando qualcosa fra di esse. Michelle vuole parlare ma è freddo. Cassie la invita ad entrare nella casetta, Michelle vorrebbe che lei la aiutasse, non sa cosa dire al servizio funebre è disperata, come ha fatto lei con Richard? Michelle sente la presenza di Danny a volte come può dirgli addio!. Cassie le dice che non deve dirgli addio.....perché Danny è ancora con lei.
Gus ed Harley entrano al Company e salutano Alex e Buzz. Gus parla a Buzz mentre Harley parla ad Alex di Phillip e Zach. Harley dice ad Alex quel che le ha detto Phillip. Alex dice di non contare su nulla finche non lascerà casa Spaulding con Zach fra le braccia. Nel frattempo Buzz dice a Gus che lui ha causato a Harley molti problemi. Lei ha perso suo figlio per lui. Gus dice di amare Harley. Buzz dice che Harley lo ama ma che lui Gus deve essere responsabile nei suoi confronti. Gus spiega che le cose sono complicate ma che ha tutto sotto controllo.
Cassie dice di dover dire a Michelle qualcosa, parla di Richard e del fatto che Danny le ha prestato dei soldi per aiutarla. Dice che non potrà restituirglieli. Michelle dice che i dettagli non sono importanti perché ora Danny è morto. Vuole sapere come lei ha potuto attraversare il lutto e prendersi cura dei suoi figli, Cassie dice di non essere da prendere a modello; ha pianto tutto il tempo e trattato male le persone. Michelle chiede a Cassie di starle vicina in Chiesa. Vuole qualcuno vicino che abbia passato un dispiacere come il suo. Cassie dice che ha qualcosa da dirle. Michelle chiede di incontrarla di nuovo in Chiesa perché ora è in ritardo deve andare.Dopo che Michelle se ne è andata Cassie dice a Danny che questo atteggiamento è sbagliato. Danny dice che avrebbe voluto uscire e dire a Michelle tutto ma non ha potuto è troppo pericoloso. Cassie dice di non potere far passare questo a Michelle quando lei sa che lui è vivo e se ne va. Danny chiama qualcuno e dice che hanno un problema.
Harley dice a Alex che i suoi figli vengono prima di lei. Lei gli risponde che per mesi hanno agito come voleva lei ora si passa alla fase Alex. Zach cresce in fretta bisogna agire di conseguenza.....ossia velocemente.
Michelle arriva a casa e vede Phillip e Ed.Ed chiede dove è stata e lei risponde di essere stata a parlare con Cassie. Poi sale le scale e va dal suo bambino.
Fuori dalla casa dei Bauer, Gus affronta Casssie; ha saputo che lei sta andando a dire tutto a Michelle, Gus ha una discussione con Cassie e dice di non poter lasciare Michelle in questa situazione. Phillip esce di casa e li sente litigare. Gus trattiene Cassie per un braccio e dice a Phillip che non ci sono problemi. Phillip dice di aver detto a Harey che gli pareva di averlo mal giudicato ma da quanto vede forse aveva ragione su di lui. Cassie insiste che tutto è a posto. Gus la ringrazia dopo che Phillip se ne è andato. Gus procede ed arresta Cassie. Lei gli dice di lasciarla andare.
Alex entra a casa Spaulding; vuole parlare con Phillip di Harley e Gus. Harley le ha detto che Phillip sta riconsiderando le sue decisioni. Phillip dice ad Alex di aver appena visto Gus maltrattare Cassie Winslow. Non vuole più Gus vicino a suo figlio. Alex è sempre più convinta a prendere la situazione sotto il suo controllo.
Gus porta Cassie in una cella. Lei dice che lui non può arrestarla per qualcosa che lei vuole dire e lui non vuole!. Vuole fare una telefonata. Cassie dice che chiamerà Harley e sentirà che ne pensa di tutto ciò . In realtà Harley è già lì. Danny è alla pool house, legge l'articolo di giornale sulla sua morte. Dice fra se che questo era l'unico modo ormai per proteggere Michelle e se ne va dalla casa.
Michelle dice a Robbie che ora andranno a dire addio al suo papà. Lui non può capire è troppo piccolo ma loro gli parleranno di lui e di quello che ha fatto per salvarli. La gente dirà solo cose belle del suo papà. Michelle dice a Robbie di stare con la zia Mel. Ed le dice che non può guardarla soffrire ancora così.
Danny è vivo.

Riassunto puntata 6 Dicembre.

 

Phillip sta decorando l'albero nel salotto di casa Spaulding. Alan è felice che sia finito. Phillip vuole mettere un angelo e Alan una stella. Olivia ammira l'albero e Alan chiede di votare fra angelo e stella lei vota la stella e Alan la invita a metterla mentre lui la aiuta. Olivia dice che l'albero è perfetto. Alan deve andare al Beacon per affari, la bacia e se ne va. Phillip nota che lei e Alan sembra abbiano dimenticato la storia del diario di Lorelei e se lo siano buttato alle spalle.
Reva al Beacon si domanda perché Cassie non risponde ai suoi messaggi. Marah arriva e chiede se i genitori parteciperanno al funerali con lei e Tony. Josh entra con il giornale e parla di come sul giornale Danny venga descritto come un uomo d'affari. Reva gli chiede di partecipare al servizio funebre con Marah lui risponde di NO. 
Cassie chiede ad Harley di toglierle il suo fidanzato di dosso. Cassie e Gus discutono sul dire o non dire a Michelle la verità quando un poliziotto chiama Gus. Dopo che Gus se ne è andato Harley dice a Cassie di non poter farla uscire di cella. Tony parla con Gus del servizio funebre. Gus vuole essere sicuro che Carmen sarà in Chiesa.
Danny sta spiando alla Chiesa. Entra nel confessionale per nascondersi.
A casa Bauer, Ed dice che Danny è vivo. Michelle chiede se lui intende in spirito. Lui specifica che che forse è un errore metterla a conoscenza, ma non può permettere che lei soffra e pianga ancora. Parte di quel che gli hanno detto è vero. Danny stava cercando di intrappolare Carmen e lavorava con l'FBI. Carmen ha sparato a Danny ma lui è sopravvissuto. E' stato nascosto fino a che la sua ferita non è migliorata. Danny sta cercando di finire quel che ha iniziato; Michelle lo vuole vedere. Ed dice che non può farlo per ora, la vita di Danny e la sua dipendono da questo segreto.
Olivia chiede a Phillip cosa intende. Phillip dice di essere sorpreso della tranquillità di Alan dopo la "bomba" del Ringraziamento. Olivia dice che Alan è soprattutto arrabbiato con Alex. Phillip dice che, sì ,certo non è stato un gran modo di far scoprire una verità ma almeno era la verità. Phillip non ha mai saputo che Alan potesse essere così magnanimo. Deve veramente amarla. Olivia dice che che è stata una idea di Alan agire come se nulla fosse sbagliato così che Alex non avrebbe saputo che lui era ferito. Phillip dice che Alan la ama e dimenticherà. Olivia chiede a Phillip se lui la perdonerà, Phillip risponde che gli Spaulding possono farsi cose reciproche orribili e essere perdonati; ma gli elementi estranei alla famiglia sono diversi. Lei è un elemento "estraneo" e dovrà conquistarsi un posto anche se è sposata ad Alan.
Fuori dal Company, Beth dice a Bill che sta andando a vedere i suoi bambini. Bill va al servizio funebre. Chiamerà più tardi, da un bacio a Beth e se ne va. Beth chiama Nolan a casa e chiede se Olivia si trova lì. Beth vuole vederla.
Josh dice di potere andare a portare il suo rispetto a Danny ma non per mostrare approvazione per Marah e Tony. Non ha assolutamente gradito la presenza di Tony a casa loro. Reva dice che Marah andrà al funerale e che loro dovrebbero sostenerla. Josh accetta di andare ma pensa sia un errore.
All'Infierno Carmen è furente. Maria cerca di convincerla a recuperare il self-control. Maria non ha intenzione di andare alla cerimonia funebre.
Gus dice a Tony di essere sicuro che Carmen si presenti in Chiesa. Tony dice che la condurrà lui stesso, ma sarà bene che il piano di Gus funzioni.
Cassie chiede ad Harley se lei è d'accordo con il piano di Gus e Danny. Harley dice di no ma questo è il piano. Carmen potrebbe distruggere tutto, Cassie deve stare zitta e lasciarli lavorare. Gli servono solo 24 ore e tutto sarà finito. Cassie dice che è stato bello sentirsi necessaria e ora lei potrà tornare alla sua vita.
Michelle chiede a Ed da quanto sa che Danny è vivo. Lui risponde da dopo il Ringraziamento. Lui ha curato Danny ma non poteva dire nulla per la sua sicurezza. Cassie lo ha trovato e ha reso possibile il suo recupero. Michelle realizza che Ed, Cassie, Gus e Harley sapevano..chiede se ci sono altri......Lui risponde Reva e un tecnico dell'obitorio...Tony non sa.Michelle  dice che le due persone che lo amavano di più non lo sapevano. Lei lo vuole vedere. Ed dice non ancora. Ed dice che devono far credere a Carmen che Danny è morto e che deve fare un elogio funebre per far sentire Carmen colpevole. Se questo non funzionerà, c'è il piano B di Harley. Michelle chiede cosa accadrà se anche questo non funzionerà. Rick entra nel momento in cui Ed e Michelle discutono. Ed dice che lei dovrebbe stare a casa viste le condizioni psicologiche nelle quali si trova.Non se ne parla neanche lei andrà al funerale di suo marito.
Alan è al Beacon per un incontro. Phillip arriva e vuole offrirgli un drink. Si parla di Olivia.
Beth è nello studio a casa Spauldng con James, e gli parla dell'albero. La mamma avrebbe messo un angelo non una stella. Olivia entra e dice che anche Phillip voleva un angelo ma che Alan ha deciso per la stella. La bambinaia prende James. Olivia era venuta a prendere qualcosa Beth vuole parlarle. Le dice che lei potrebbe perdonarla ma non per quel che ha fatto a Lizzie. Olivia dice di non aver pensato a Lizzie, Beth ritiene che lei sia fortunata; ma che lei non vuole che si intrometta nella vita dei suoi figli.
Maria dice a Carmen di andare a casa con lei ad accendere una candela.La gente penserà che non riesce a partecipare. Tony arriva per portarla in Chiesa...lei dice di aver cambiato idea. Tony dice che in giro si dice che lei ha eliminato Danny per avere il controllo della famiglia e che lei ha messo in giro la storia di Danny che la voleva vendere ai federali. Carmen accetta di andare. Maria resterà a casa non vuole essere testimone di una catastrofe.
Ed e Michelle sono molto attenti nella loro conversazione di fronte a Rick e Mel. Lei vuole chiamare una babysitter per Robbie ma Mel si offre di stare a casa con lui farebbe qualsiasi cosa per aiutare Michelle.
Alan non pare molto propenso a parlare di Olivia. Phillip vuole che le parli dei suoi sentimenti ma Alan dice semplicemente che pensa che Phillip sia contento del fatto che Olivia abbia pubblicato il diario di Lorelei per attirare la sua attenzione.
Olivia dice che Lizzie la ammirava ma che lei ha tradito la sua fiducia. Olivia spera di rimediare. Beth dice che non può, lei le spiega che sa che lei ora è la padrona di casa Spauding, ma la avvisa di stare attenta perché Alan crede ancora molto a quello che lei gli racconta, quindi si comporti in modo opportuno, non lascerà che lei faccia cose che possano influire negativamente sui suoi figli.
Cassie spiega che è stato più facile essere preoccupata per i problemi di Danny che affrontare la vita che deve vivere sola. Harley risponde che lei non è sola, Cassie rimarca di non avere più Richard: in questo senso lei è sola. Harley vuole aiutare CAssie ma lei dice di dover fare da se. Harley dice a Cassie che la lascerà andare se promette di non dire nulla a Michelle. Harley abbraccia Cassie e dice di pensare ai suoi bambini. La donna dice che lascerà fare ai poliziotti quel che devono ...lei andrà a casa.
In Chiesa; Michelle ringrazia Bill per essere venuto. Questo è per lei più difficile di quanto lui possa immaginare. Danny sta ascoltando. Michelle parla a Gus. Ray dice a Michelle che gli faranno sapere quando deve entrare. Ray e Michelle sono scioccati di vedere Carmen arrivare con Tony.
Ray dice a Carmen che pensava che lei capisse di non esser gradita. Lei risponde che Tony le ha detto di venire. Tony dice a Ray che si tratta di ragioni di affari. Josh sussurra sarcasticamente.."Questo è il modo in cui Tony sta cercando di cambiare la sua vita..."; Marah dice che Tony deve avere le sue buone ragioni per aver portato Carmen. Michelle invita Carmen a restare e lei la ringrazia. Tony dice a Marah che forse lei dovrebbe andarsene ma lei vuole rimanere per confortarlo. Bill si offre di liberarsi di Carmen ma Michelle vuole che resti. Michelle si chiede dove sia Cassie. Rick dice a Ed che Michelle si sta comportando stranamente.
Il servizio inizia: Ray comincia con la benedizione. "Che il riposo eterno scenda su di lui o Signore" recita. Ray parla di suo cugino, è veramente distrutto. Danny era suo amico, cugino, marito e padre disposto a sacrificare la sua vita per la sua famiglia. Anche se non era perfetto non ha mai smesso di cercare di diventare una brava persona. Questo è quello che Dio ci chiede. Ray chiede a Ed di parlare per la famiglia Bauer. Michelle dice che sarà lei a parlare, Gus chiede a Ed cosa sta facendo Michelle. Ed dice a Gus che Michelle sà che Danny è vivo...Gus dice: "Oh mio Dio!!".
Olivia si trova di fronte all'albero di Natale. Phillip arriva a casa e Olivia gli dice della visita di Beth. Phillip chiede se si aspettava qualcosa di diverso. Lui menziona di aver parlato con Alan, ma che lui non ha apprezzato il suo offrirgli simpatia perché riteneva che lui volesse solo gongolare, visto che Alan è convinto che lui deve essere stato contento che Olivia abbia fatto pubblicare il diario di Lorelei solo per guadagnare la sua attenzione. Phillip dice che Alan in fin dei conti ha ragione....lui si è sentito molto lusingato.
Michelle spiega ai presenti che quando ha scoperto che Danny era morto, si è sentita sola ma oggi sente gioia e speranza. E' per qualcosa che le ha detto suo padre "Nel dubbio, di la verità!". Questo è esattamente che lei sta per fare.
Gus è molto nervoso e Michelle è determinata.

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.