Settimana dal 23 al 27 Agosto 2004

Riassunto puntata 23 Agosto.

 

Al Company, Gus saluta Beth. Lei lo invita a sedersi e lo informa che Harley non è lì. Gus ribatte che non la cercava. Lui ha capito che hanno chiuso. Beth dice che è il motivo per cui era andato al ristorante della famiglia di lei, vero? Gus parla a Beth dei suoi problemi. Beth vuole che lui sia onesto: perché è andato lì? Gus le dice che dovrebbero tornare al bar dove lei l'aveva trovato e lui le offrirà da bere.
Frank si trasferisce da Harley. Buzz arriva dopo di lui e dice che si sta scommettendo su chi ucciderà l'altro per primo. Buzz ha venduto la caserma dei pompieri e la casa di Frank è affittata. Harley dice che sarà bello per i bambini averli lì. Phillip arriva per prendere Zach. Harley gli dice di andarsene. Lui ribatte che non si muoverà senza suo figlio. Zach entra e corre verso il padre. Phillip chiede dove vuole andare a mangiare. Zach risponde al Company. I due escono. Harley è arrabbiata. Frank le dice che Phillip ha diritto di visita al figlio. Frank esce. Olivia arriva per vedere Harley. Vuole parlarle del loro lavoro insieme contro gli Spaulding: lei preferirebbe non lavorare con lei.
A casa, Danny chiede a Michelle se lo sta lasciando. Lei risponde che ha solo bisogno di una pausa e ricorda quello che lui ha fatto alle sue spalle. Non vuole litigare: voler vivere separata non significa che voglia lasciarlo. Vendere quella casa è difficile per lui, ma lei non condivide quei ricordi. Danny spera che lei riguadagnerà la memoria. Michelle ricorda che lui le aveva detto che loro si erano sempre ritrovati, quindi ci creda. Danny dice che lo fa, ma è stupido rischiare quando non c'è bisogno. Non vuole lasciarla andare. Michelle dice che se vuole ritrovare lui, deve prima ritrovare se stessa. Danny chiede se riguarda Tony. Michelle è offesa.
Edmund è a letto e vede Cassie al telefono. Le strappa la cornetta e l'accusa di parlare con Jeffrey. Lei spiega che parlava ai bambini, ma Edmund non le crede. Lei lo invita a pigiare il tasto del richiamo automatico. Edmund insiste che era Jeffrey. Cassie chiede perché lo pensa. Le auto della polizia sono intanto fuori della fattoria e Dinah accusa Jeffrey di averla incastrata. Lui commenta che almeno si è divertita prima. L'aveva avvertita di cosa sarebbe accaduto se fosse tornata in città. Dinah dice che lo accuserà di averla violentata, dopotutto lui ha dei graffi sul collo e lei ha la camicetta strappata. Jeffrey replica che crederanno a lui. 
Olivia non pensa che Harley voglia lottare contro gli Spaulding. Harley dice che lascerà le Harley's Angels per provarglielo. Mel arriva con dei giocattoli di Jude e Olivia dice che non c'è momento migliore. Harley spiega a Mel che vuole parlare a lei e Blake delle Harley's Angels: prenderà un periodo di pausa perché al momento è confusa. Mel sperava di prendere lei un permesso, ma aspetterà il rientro di Harley. Si abbracciano e Harley la ringrazia per la comprensione. Mel esce e Olivia si complimenta con Harley. Quest'ultima le dice che è stata la prima e ultima volta che fa una cosa del genere per lei. Ora sono socie.
Dinah ha il cellulare di Jeffrey e chiama Cassie, quindi minaccia l'uomo di dirle tutto se non richiama gli uomini. Il telefono di Cassie suona e Edmund le dice di rispondere a Jeffrey. Cassie risponde, ma nessuno parla. Jeffrey esce per dire agli uomini che era un falso allarme. Cassie commenta con Edmund che era una telefonata strana. Edmund pensa che lei finga per coprire che era Jeffrey. Lei dice a Edmund che lo ama. Lui ribatte che lei e Jeffrey sono stati inseparabili da quando è apparsa la falsa principessa. Dinah dice a Jeffrey che ha fatto la cosa giusta. Lui replica che lei non rende le cose facili. Le dà la schiena, poi si gira verso di lei e spara. 
Michelle dice che Tony non c'entra. Danny le ricorda che potrebbe finire in prigione lavorando con Tony. Michelle replica che è suo amico e comunque la cosa non riguarda Tony o Danny, ma lei che ritrova se stessa. Danny le ricorda il figlio. Michelle non pensa che avere una madre confusa aiuti Robbie, ma lei e Danny possono spiegarglielo. Lei andrà al faro, ma tornerà la mattina per parlare a Robbie. A Danny non piace lasciarla andare. Michelle dice che lui è un buon padre e l'ha aiutata molto. Danny crede che lei non abbia bisogno di lui: può prendersi cura di se stessa. Michelle esce. Danny guarda una foto di famiglia sul caminetto. Michelle, al faro, ha la stessa foto.
Beth dice che Gus non ha chiuso con Harley. Gus va a prendere del vino. Phillip arriva con Zach. Beth gli dice che non è una buona idea mangiare nel posto che si vuole abbattere. Phillip riceve una telefonata: dice che devono buttare giù l'edificio l'indomani. Beth è scioccata. Gus chiede a Zach se è arrabbiato con lui: è dispiaciuto di non essere il suo patrigno. Beth accusa Phillip di essersi trasformato in Alan e calpestare la gente. Phillip dice a Gus che se tornerà a lavorare alla Spaulding deve sapere a chi dare la sua lealtà. Phillip se ne va. Beth chiede a Gus se è dalla parte di Phillip. È questo il modo per riavere Harley? Gus dice che sta facendo quello che deve fare. Phillip, intanto, mostra a Zach il modellino della nuova Springfield: un giorno quella città sarà sua.
Dinah dice a Jeffrey che avrebbe potuto ucciderla. Lui ribatte che può farlo quando vuole e dire che è stata auto-difesa. Dinah chiede se lo farebbe davvero dopo tutto quello che sono significati l'uno per l'altro. Jeffrey lo farà se lei non lascia la città. Dinah se ne va. Edmund dice a Cassie che è dispiaciuto. Lei gli chiede cosa ha fatto nascere quel sospetto. Edmund spiega che ha avuto molte pressioni recentemente. Deve risolvere la cosa da solo. Cassie vuole aiutarlo. Edmund la prega di essere paziente. Cassie dice che se vuole stare solo, lei andrà da Reva e tornerà prima che i bambini si sveglino. Dice che lo ama ed esce. 
Harley dice a Olivia che lei e Bill si occuperanno della parte societaria e Harley penserà al resto. Ha le sue fonti: sa cosa i domestici dicono di Olivia. Quest'ultima chiede a Harley se è preoccupata per Zach. Harley dice che andrà bene. Dopo che esce, Frank e Buzz chiedono ad Harley se è seria sul fare ciò. Harley dice che lei vuole solo spargere la loro polvere al vento. 
Dinah arriva da Edmund e gli dice che Jeffrey aveva cercato di ucciderla. Edmund non le crede, ma lei ha una registrazione. Dinah spiega che Jeffrey è ossessionato da Cassie e farà di tutto per averla. Edmund dice che non sottovaluterà Jeffrey da ora in poi. Dinah vuole stare dove Jeffrey non possa trovarla. Ringrazia Edmund quando le offre ospitalità: non sa che farebbe senza di lui. Cassie arriva alla fattoria. Jeffrey le dice che la falsa principessa è stata arrestata. Cassie vuole andare alla polizia per vederla e chiede che era successo. Lui spiega che era caduta nella trappola. Cassie chiede perché si era impossessata della sua vita. Jeffrey dice che è mentalmente disturbata. Cassie è sconvolta. Jeffrey dice che è finita. Si abbracciano. Cassie lo ringrazia: non sa che farebbe senza di lui.

Riassunto puntata 24 Agosto.

 

Tony entra al faro e trova Michelle addormentata. Nella borsa di lei vede una foto di lei, Robbie e Danny. Michelle si sveglia e dice che va tutto bene: lei e Danny si stanno solo concedendo dello spazio. È un momento perfetto perché Danny deve vendere la casa per ottenere soldi. Tony è sorpreso e chiede se è vero. Michelle conferma, poi decideranno dove stare. La moglie che Danny ricorda non tornerà presto, quindi dovrebbero iniziare di nuovo. Michelle informa Tony del permesso negato: Danny aveva parlato a Ross. Tony dice che se ne occuperà ed esce. Telefona a qualcuno per liquidare il suo conto alle Caymans: ha bisogno di liquidi. 
Blake sta mostrando la casa di Danny e Michelle a dei potenziali clienti. Consiglia a Danny di andare altrove poiché è difficile avere delle persone che guardano le tue cose. I potenziali compratori toccano alcune cose e Danny urla loro di metterle giù, poi si scusa e li invita a sedere. La donna pensa che è una casa deliziosa, ma non va bene per loro. Blake dice a Danny che la prossima volta che lei mostrerà la casa, lui dovrebbe rinchiudersi in garage.
A villa Spaulding, Alan dice a Phillip di nascondere il modellino della nuova Springfield. Non vuole che nessuno lo veda. Olivia arriva e ricorda a Phillip e Alan che lei e Bill sono azionisti nella Spaulding. Phillip dice a Olivia che visto che lei ha la propria società, quello che sente all'incontro, se lo usa, sarà considerato conflitto di interesse. 
Nella stanza di Edmund, Dinah lo ringrazia per averle permesso di stare lì. Lui dice che non aveva scelta. Dinah pensa che Cassie sia fortunata. Cassie telefona e Dinah risponde. Cassie temeva che Edmund fosse arrabbiato. È dispiaciuta per la notte prima: niente è più importante che stare insieme. Jeffrey dice che ha bisogno di caffè e di un massaggio. Dinah lo sente. Edmund rientra e Dinah gli dà il telefono. Cassie si scusa di nuovo e chiede se la ama. Edmund dice di si e chiede se è da Reva. Cassie è alla fattoria perché l'impostora è stata arrestata. Deve vedere Jeffrey: Edmund può raggiungerla? Lui dice a Dee che Jeffrey non deve più proteggere Cassie. Jeffrey, intanto, dice che Cassie ha mentito a Edmund. Lui vuole essere sicuro che i complici della donna non siano in giro. Tammy entra e chiede quali complici.
Alla villa, Lizzie incontra Joey. Lo vuole portare a New York per vedere persone dell'industria musicale. Possono chiamarlo un viaggio di affari con un po' di divertimento. Joey accetta, ma deve finire del lavoro e poi accordarsi con sua madre. Lizzie gli lascerà i biglietti all'aeroporto. Lei gli dà un rapido bacio e lo saluta, poi entra per prendere in prestito la carta di credito di Phillip per il suo viaggio. Dopo che esce, Olivia dice a Phillip che porterà Emma in giardino: loro hanno un legame biologico che Phillip non può distruggere. Phillip commenta che non vuole distruggerlo, ma usarlo.
Edmund dice a Dee che Jeffrey non ha più motivi per restare in città. Lui andrà alla fattoria. Dee gli chiede se è felice lì. Lui risponde che ora lo è, ma la prima volta che aveva visto il posto no. Adesso però hanno cancellato i ricordi dell'uomo che Cassie aveva amato e che era morto lì. Cassie e Jeffrey, intanto, informano Tammy di quanto successo. Lei chiede perché Jeffrey pensa ci sia ancora pericolo se la donna è stata presa. Joey arriva e chiede se può avere dei giorni liberi. Cassie dice di si. Tammy gli racconta della donna arrestata. Joey pensa di averla incontrata.
Tony arriva da Danny e dice di voler comprare la casa. Il cugino rifiuta. Tony insiste che ha i soldi e Danny ne ha bisogno. Blake si offre di iniziare la pratica. Tony dice che manterrà la casa in famiglia, non cambierà niente e gliela rivenderà in seguito a prezzo di mercato. Al faro, intanto, Michelle ha dei flashback di lei e Robbie, di lei che bacia Danny, ecc. Sembra sentire la loro mancanza. Chiama Danny e gli dice che non può smettere di pensare a lui e Robbie. Danny la informa che ha trovato un compratore. Lei lo invita per festeggiare. Danny accetta. Tony chiede se l'accordo è fatto. Il cugino conferma e Tony va a cercare Blake.
Alan e Phillip parlano di diritti. Phillip dice che aveva funzionato per Alan e lui potrebbe fare di peggio. Alan dice a Phillip che può imparare da sua figlia. Quando Phillip era giovane, era come Lizzie: aveva amici ed era pieno di entusiasmo per la vita. Quando era stata l'ultima volta che aveva bevuto una birra con Rick? Phillip dice che ha altre priorità ora e non ha tempo per gli amici. Alan è fiero che Phillip prenda sul serio il lavoro, ma spera che non lo stia facendo per compensare qualcosa che manca nella sua vita. Phillip dice che lui criticava Alan, ma ora capisce che aveva ragione. Le sole persone a cui vuole piacere sono gli Spaulding. 
Blake e Tony finiscono le pratiche per la casa. Quando Blake fa un commento, Tony le dice di prendere la sua commissione e tenere la bocca chiusa. Lei parla di Tony che cerca di avere la casa dei sogni di Danny e di legarsi a Michelle. Blake tornerà da lui per la conclusione. Michelle e Danny sono al faro. Danny è sorpreso: si aspettava che il posto sembrasse un club e non una casa. Danny chiede perché lei non gli aveva detto che quel posto significava così tanto per lei: lui poteva esserne parte. Poi capisce che le serviva per se stessa. Danny dice che deve trovare un posto per lui e Robbie. Michelle commenta che ora che sono separati, hanno qualcosa in comune.
Jeffrey dice a Joey che non importa se ha visto la falsa principessa perché ormai è in prigione a Washington. Tammy e Cassie vogliono sapere com'è. Joey ricorda che fingeva di essere un'agente immobiliare, aveva capelli biondi e sembrava conoscere il posto. Joey chiede a Cassie se può passare il giorno con Tammy. Cassie glielo permette. Vede poi il buco di un pallottola vicino al caminetto e chiede spiegazioni a Jeffrey. Lui dice che lo farà riparare: c'era stata una lotta quando la donna era stata presa. Cassie abbraccia Jeffrey e dice che non si sarebbe mai perdonata se gli fosse accaduto qualcosa. Dinah li guarda dalla finestra. Arriva Edmund e parla con Jeffrey e Cassie. Dinah chiama lo Springfield Inn fingendo di essere la segretaria di Jeffrey e prenota una stanza.

Riassunto puntata 25 Agosto. 

 

Al Company, Reva e Sandy discutono di affari. Lei nota che Buzz gira per il locale e gli consiglia di prendere una pausa. Gli spiega che voleva fare una storia sul Company, ma il suo capo l'aveva proibito: Phillip aveva comprato la WSPR. Buzz dice che Phillip deve essere fermato. Reva pensa che Phillip non la farà franca. Reva parla poi a Sandy della storia che possono fare: lei pensava a una storia di adozioni. Sandy ricorda che Phillip non ha ancora dato l'assenso. Reva pensa non ci siano problemi. Lei vuole sentire Sandy. Ci sono figli che cercano le madri naturali e altri come lui che le trovano. Sandy dice che può fare da sola: lui ha altro da fare.
Phillip è alla villa e urla contro una domestica. Gus entra. Phillip gli chiede perché sta vicino ai Cooper dopo che loro lo hanno umiliato al matrimonio. Gus promette di fare il suo lavoro per la società come un bravo soldatino: chi faranno a pezzi dopo? Gus sogna Harley vestita da cameriera. Lei gli parla del loro passato: gli resta solo quello, a meno che non cambi. Gus dice che lei lo sta facendo scegliere tra Cooper e Spaulding. Lui la rivuole. 
Harley, Bill e Olivia parlano della prossima mossa. Harley vuole concentrarsi sul Company: farà apparire male gli Spaulding. Olivia non è d'accordo. Bill fa da mediatore: loro vogliono la stessa cosa. Olivia pensa che lui dovrebbe dire a Harley che il suo piano non è attuabile. Bill, invece, concorda con Harley. Quest'ultima li informa che Mel si occupa degli aspetti legali. Olivia dice che Harley è una detective e dovrebbe saper trovare qualcosa. Harley fa una telefonata. Olivia propone che parli ai domestici della villa. Harley lo farà.
Michelle arriva a casa. Tony le dice che l'ha comprata lui. Michelle pensa che Danny aveva ragione: Tony vuole tutto quello che ha il cugino. Lui spiega che l'ha comprata per aiutare e quando Danny avrà soldi gliela rivenderà. Michelle pensa che abbia fatto una cosa carina. Lei tornerà al faro: Tony vuole andare con lei? Lui ricorda che non hanno i permessi. Michelle dice che l'unico modo per fare accadere le cose è farle. La coppia arriva al faro e vi trova due uomini. Uno dice a Michelle che se porta avanti i suoi piani, lo rimpiangerà. Lei risponde con sfida. I due se ne vanno. Michelle pensa che li abbia mandati Danny e lo chiama, ma lui non ne sa niente. Michelle capisce che era stata stupida a rispondere a quei tipi. Tony pensa che qualcuno non vuole che stiano lì.
Buzz fa una telefonata: non vuole che nessuno Spaulding abbia la sua proprietà. Billy arriva con un'idea per battere Phillip al suo stesso gioco: Billy e Josh possono spostare il locale. Buzz lo ringrazia, ma vuole restare lì. Che Phillip costruisca il suo centro commerciale altrove! Billy dice che il governatore ha dato il permesso. Loro possono cercare di guadagnare tempo, ma il progetto andrà avanti. Phillip dice a Buzz che Billy ha ragione. Buzz gli ordina di andarsene o lo sbatterà fuori lui. Phillip chiede se Buzz lo sta minacciando. L'altro risponde che non ha nulla da perdere. 
Reva trova Sandy che gioca a biliardo: è questo il suo impegno? Sandy dice che si stava sfogando. Lei vuole giocare con lui: chiunque mette in buca può fare una domanda. Reva mette in buca e gli chiede se sospettava di essere stato adottato o era rimasto sorpreso. Lui risponde che lo sospettava, poi mette in buca. Le chiede se si era mai chiesta se aveva fatto la scelta giusta. Reva risponde che all'inizio non aveva avuto scelta e quando aveva riacquistato la memoria, aveva dovuto ripetere la decisione. Ricorda il giorno in cui lei e Richard gli avevano fatto visita. Le era mancato ogni giorno. Sandy chiede se si sente completa ora. Reva dice si. Si abbracciano. Reva pensa che lui abbia sbagliato di proposito. Sandy chiede se uno non può fare qualcosa di carino per la propria madre.
Billy chiede a Phillip di andarsene, ma questi risponde che deve incontrare qualcuno lì. Billy dice che sconfiggere qualcuno lealmente è un conto, ma non c'è bisogno di insistere. Phillip gli consiglia di preoccuparsi di suo figlio. Bill informa il padre che lui lavora con Olivia e gli mostra il biglietto da visita. Rimasti soli, Olivia avverte Bill che Phillip sta progettando qualcosa di grosso e vuole tenerli lontani dall'incontro degli azionisti. Olivia pensa che dovrebbero andarci. Bill va a fare una telefonata. Billy chiede alla donna cosa sta facendo con suo figlio. Olivia gli dice di rilassarsi: sono solo soci. Billy pensa che Olivia usi Bill. Bill torna e dice al padre di piantarla.
Harley è alla villa per parlare con il consulente legale della Spaulding. Arriva Gus: lui sa tutto quello che succede e può rallentare le cose per darle tempo. Harley chiede perché ha nascosto i documenti a Mel. Gus risponde che le stava dando modo di andare da un giudice. Lui spera di convincere Phillip a trovare un altro progetto. Harley dice che è una questione personale per Phillip. E poi perché dovrebbe credere a Gus? Lui dice perché la ama. Harley quasi gli crede, ma poi dice che lui vive in quella casa e lavora per gli Spaulding. Vuole i documenti sull'espropriazione. Lui va a prenderli. La cameriera entra e Harley si mostra preoccupata per Phillip. Hilda le racconta che lascia la casa a tutte le ore ed è strano. Lei però dovrebbe preoccuparsi per Gus: gli manca. Gus torna con la cartella. Lei la porterà a Buzz. Gus vuole accompagnarla, ma Harley rifiuta. Gus pensa che lei lo ami ancora.
Sandy e Reva pranzano. Reva è contenta che lui abbia ereditato il suo gene del biliardo, a differenza di Marah e Shayne. Lei l'aveva avuto da Hawk. Reva ringrazia Sandy per tenerle compagnia e permetterle di vincere: è un bravo figlio. Reva ha qualcosa per lui, ma deve firmare come Jonathan Randall, non come Sandy Foster: la banca ha spedito i documenti per il fondo fiduciario. Lui deve solo provare di essere Jonathan e i soldi saranno suoi. Basta il passaporto. Sandy non vuole i soldi. Reva insiste, Sandy dice no. Lei dice che deve avere un valido motivo per rifiutare, poi esce. Sandy fa una telefonata e chiede informazioni sui fondi fiduciari.
Pete Langtree arriva e Phillip lo presenta a Buzz: è la persona che abbatterà il posto. Billy dice a Buzz che sembra avvilito. Bill e Olivia se ne vanno. Buzz serve da mangiare a Phillip e Pete: spera che si strozzino. Buzz è sconvolto che Phillip sia il padre di Zach. Phillip ha un aggiornamento per Buzz: la data della demolizione è stata spostata alla settima dopo. Buzz si agita e urla contro Phillip. Fa cadere il cibo dal tavolo. Harley e Gus sono fuori del Company. Phillip esce e dice che forse lei può calmare suo padre. Harley è furiosa con Phillip. Entra e trova Buzz collassato a terra.

Riassunto puntata 26 Agosto.

 

Buzz è sul pavimento del Company. Harley cerca di rianimarlo e dice di chiamare il 911. Gus chiama. Michelle arriva e chiede se hanno un defibrillatore. Rick e il pronto intervento arrivano e portano Buzz all'ospedale. Harley se la prende con Gus per tutto quello che la sua famiglia ha fatto alla sua. Mentre portano Buzz al pronto soccorso, Harley dice a Mel di occuparsi dei bambini. Lei risponde che li terrà Remy. Rick chiede a Harley che era successo e lei risponde che Phillip aveva causato l'infarto di Buzz. Rick cerca di rassicurarla: un grande chirurgo sta visitando Buzz e sapranno qualcosa presto. Gus tocca la schiena di Harley, ma lei gli dice di stare lontano: lui e la sua famiglia sono il motivo per cui suo padre sta lottando per la vita. 
Reva e Sandy incontrano Phillip a villa Spaulding. Lui acconsente che porti avanti la storia delle adozioni. Reva pensa sia stato facile: cosa vuole in cambio? Phillip risponde che vuole il suo aiuto: si è fatto alcuni nemici recentemente e vuole rilasciare un'intervista al suo show per far vedere alla gente che non è senza cuore. Reva non pensa che funzioni, ma lui è il capo. Phillip dice che la faranno lì. Reva spiega a Sandy che sta cercando di essere gentile, ma potrebbe scoppiare. Esce e Sandy usa il computer di Phillip. Reva rientra e gli chiede se è autodistruttivo o idiota.
In albergo, Dinah chiede a Edmund cosa pensa dei suoi capelli: se li è tinti di scuro. Rimasta sola, Dinah chiama Cassie fingendosi la segretaria di Jeffrey e le dice che lui l'aspetta allo Springfield Inn per parlare del caso. Dinah chiede poi a Edmund come vanno le cose tra lui e Cassie, quindi gli dice che Cassie è con Jeffrey allo Springfield Inn. Cassie arriva all'albergo e cerca Jeffrey. È stanca e si siede sul letto. Dinah dice a Edmund che lei sa come opera Jeffrey. Edmund ribatte che lui sa come opera Dee e pensa che le piaccia incasinare la vita degli altri. Dinah gli dice di controllare da solo. Dinah chiama poi Jeffrey. Lui spera sia lontana. Lei dice che sta lasciando la città e vuole incontrarlo in un bar per un ultimo drink. Se non si farà vedere, lo rimpiangerà.
Al Company, Mel e Michelle parlano del progetto del faro. Mel pensa che lei dovrebbe provare a trovare altri finanziatori. Michelle replica che vorrebbe che la gente desse a Tony una possibilità. Mel dice a Michelle che il faro significa qualcosa per tutta la città e Tony lo trasformerà in un club mafioso. Tony risponde che si tirerà indietro: Mel è felice ora? Tony dice a Michelle che quello è il suo sogno. Michelle replica che lui lo vuole quanto lei: non c'è nulla di male a perseguire cosa si vuole. Un uomo cerca Michelle Santos e le consegna la licenza. È da parte di Danny. 
Jeffrey incontra Dinah e nota i capelli. Lei spiega che ha smesso di impersonare Cassie ed è tornata se stessa. Gli offre da bere. Lui chiede se c'è del veleno. Lei sta lasciando la città, ma prima gli dirà come fare innamorare Cassie. Jeffrey non vuole che succeda. Dinah pensa che dovrebbe fare l'eroe e salvarla un altro paio di volte per attrarla. Jeffrey ripete che non la vuole. Dinah dice che lui ha bisogno di qualcuno più stimolante e lo bacia. Jeffrey le dice che è ora di allontanarsi da lì e dalla sua ossessione. Lei ribatte che lui è quello ossessionato. Jeffrey ricorda che l'uomo che lei amava aveva scelto Cassie. Dinah dice che ha ragione, come pure sul fatto che aveva messo qualcosa nel suo drink: se si fosse liberata di lui, avrebbe risolto ogni suo problema. Se ora beve, tutti i suoi problemi spariranno. Lo fa prima che Jeffrey possa fermarla e sviene. Lui cerca di rianimarla, ma lei fingeva. Jeffrey vuole metterla sull'aereo. Dinah dice che andrà, ma lui ricordi che per Cassie sarà solo il sostituto per il morto a cui assomiglia.
Harley dice a Gus che lei non sa cosa lui vuole, ma aveva permesso che capitasse. Gus dice che lei non può incolparlo per quanto accaduto. Harley replica che non hanno bisogno di lui lì. Frank e Marina arrivano. Rick dice che Buzz ha avuto un infarto e intendono sottoporlo a un altro esame cardiologico, che però potrebbe causargli un altro infarto. Prima dell'esame, Buzz vuol vedere Harley e Gus. I due entrano. Buzz vuole che tornino insieme. Mostrandole il video aveva rovinato il suo matrimonio. Lui vuole che loro gli promettono di fare un altro tentativo. Loro si amano. Harley dice a Buzz che deve stare meglio prima di dare consigli. Buzz dice che Harley gli aveva dato tante possibilità, ne dia una anche a Gus. 
Reva ricorda a Sandy che era finito nei guai per pirateria nel computer di Alan, quindi stia lontano da quello di Phillip. Sandy dice che non è quello che sta facendo. Il telefono di Reva suona. Marina la informa di Buzz. Reva va in ospedale, mentre Sandy torna a casa e guarda una foto di se stesso, poi la ritaglia.
Allo Springfield Inn, Cassie ha un incubo e chiama "Jeffrey" nel sonno mentre Edmund arriva. Cassie gli racconta dell'incubo: una persona cercava di soffocarla e aveva il suo volto. Edmund chiede se Jeffrey era corso a salvarla. Le chiede cosa fa lì. Cassie dice che aveva avuto un messaggio dall'assistente di Jeffrey. Edmund pensa che quello è il momento che Cassie ha atteso da quando ha visto Jeffrey. Nelle spire della passione ricordi però che quello è Jeffrey, non Richard. Cassie lo schiaffeggia. Litigano. Cassie dice che ama lui e gliel'ha provato. Se lui non può superare quest'ossessione, se ne vada senza tornare. Edmund resta e la bacia. Finiscono a letto.
Gus chiede a Harley se aveva assecondato Buzz o se davvero hanno un'altra possibilità. Gus farà quello che lei vuole. Lei dice che ha bisogno che lui non sia uno Spaulding, che lui voglia che lei sia la sua famiglia, ma non pensa che possa farlo. Gus ribatte che Harley ha avuto una seconda possibilità con suo padre. Harley dice che le ci era voluto molto tempo prima di fidarsi di Buzz. Lei ha bisogno di poter contare su Gus. Reva arriva da Buzz. Lui le dice che starà bene. Reva pensa che lui voleva solo farla correre al suo fianco. Lui le chiede di guardare i suoi figli se non ce la facesse. Reva abbraccia Harley e va a prenderle del caffè. Gus e Harley stanno parlando quando arriva Phillip con dei fiori. Gus deve tenere Harley mentre urla contro Phillip. 

Riassunto puntata 27 Agosto.

 

Sandy è impegnato a incollare la sua foto su un passaporto. Reva arriva a casa e gli chiede perché non l'ha raggiunta ai Cedri. Lui dice che aveva fatto tardi, poi chiede di Buzz. Reva risponde che starà bene e ancora non è troppo tardi per andare alla banca per il suo fondo fiduciario. Reva cerca di convincerlo. Il telefono suona. È Shayne.
Harley urla contro Phillip e Gus la trattiene. Phillip dice che ha i documenti per rinunciare ai diritti sul Company: voleva darli a Buzz, ma ora ha cambiato idea e li strappa. Harley chiede come può farlo con Buzz in ospedale. Phillip dice che non si fa maltrattare da Harley. Gus chiede perché lo sta facendo. Phillip risponde che non è lui la causa dell'infarto di Buzz, ma il cibo del Company che gli ha ostruito le sue arterie. Lui fa un servizio a Springfield buttando giù il locale. Rick arriva e Harley gli chiede cosa si prova ad avere il diavolo come migliore amico. Blake porta fuori Harley. Rick parla a Phillip, ma l'altro non ascolta. Harley dice a Gus di andarsene, poi parla a Rick di Buzz: farà un'angioplastica. Parlano anche di Phillip che ha perso la testa.
Jeffrey aiuta Dinah a sistemarsi in aereo. Vuole che vada in Europa e dimentichi tutto. Ripete che lui non è interessato a Cassie. Dinah gli chiede se l'aveva assunta per provare come sarebbe stato stare con Cassie. Jeffrey dice che lei l'aveva guarito da ogni desiderio di starci. Lui pensa che Dinah ha bisogno di finirla con questa ossessione. L'avverte che l'aereo è circondato di agenti e lei non può scendere. L'hostess dice a Jeffrey di sedersi. Lui le mostra il distintivo e spiega che controllava la passeggera. Dinah chiede un ultimo bacio. Lui glielo dà, poi trova un biglietto con il numero di Cassie. Dinah lo informa che le aveva detto che Jeffrey l'aspettava allo Springfield Inn. Lui chiede all'hostess di tenere d'occhio Dinah e chiamare la sicurezza se necessario. Scende. Un'altra hostess si avvicina a Dinah, cui assomiglia. Dinah le chiede perché ci aveva messo tanto. 
Gus cerca di parlare a Phillip. Questi lo accusa di aver perso il controllo su Harley. Gus ribatte che lui sta torturando Harley. Phillip dice che Gus probabilmente vuole fare questo a Harley dopo il modo in cui lei lo ha umiliato. Gus nega: il padre di Harley era quasi morto. Phillip ricorda a Gus la sua passata vendetta contro i Santos. Gus chiede chi è Phillip. Lui risponde che è Phillip Spaulding. Dopo che Gus se ne va, lui chiama per mettere in moto il piano alternativo.
Reva dice a Shayne che prega per lui ogni notte. Gli dice di stare attento, poi cade la linea. Reva abbraccia Sandy e lo ringrazia per aver predisposto la chiamata. È per quello che non era andato alla banca? Sandy dice che è un regalo per lei: è la madre che fa tutto il lavoro al parto. Marina e Remy arrivano e Reva dice loro di Shayne. Anche Joey e Tammy arrivano. Reva nota che sembrano felici: sono tornati insieme? Tammy dice di no, ma perché non dovrebbero?
Cassie è a letto allo Springfield Inn. Vede Edmund uscire dal bagno. Lui la prende in giro sul fatto che russava. Cassie dice che devono buttarsi tutto alle spalle. Dicono di amarsi. Edmund andrà a prendere lo champagne. Cassie vuole che la raggiunga sotto la doccia. Lui tornerà presto. Jeffrey entra mentre Cassie esce dalla doccia in asciugamano e fa una battuta sull'incontrarsi così. Edmund arriva con lo champagne. Cassie dice sta andando in ospedale da Harley. Intanto l'hostess parla a "Dinah", ma è l'altra donna. La vera Dinah scende dall'aereo vestita da hostess. 
Gus torna da Harley. Dice che avevano avuto un bel momento insieme con Buzz. Harley replica che cercava solo di far sentire meglio il padre. Lui pensava che si sarebbero baciati e avrebbero fatto pace? Gus pensava che potevano lavorare per tornare insieme. Lui non smetterà di provare. Rick dice loro dell'angioplastica. Harley lo ringrazia. Gus riceve una telefonata: la demolizione è stata anticipata a quel giorno.
Tammy e Joey cercano i CD per la festa. Reva dice di suonare quel che vogliono, basta che non saltano sul tavolo. Joey ha passato il giorno con Tammy. Lei gli chiede se l'ha fatto solo a causa della pazza che infastidiva la madre. Sandy e Marina parlano di Shayne. Sandy chiede perché non è andata con lui. Lei risponde che quella è la passione di Shayne, non la sua. Sandy ricorda che per lungo tempo lei era stata la passione di Shayne. Marina dice che Shayne cerca qualcosa, come Sandy. Reva dice a Sandy che lui è arrivato al momento giusto per entrambi.
Edmund chiede a Jeffrey perché la sua assistente aveva chiamato Cassie. Jeffrey risponde che lui non sa qual è stata. Lui andrà a Washington per controllare la sospetta. Jeffrey non biasima Edmund per proteggere quello che gli è prezioso, ma deve smettere con la gelosia. Jeffrey si era ritrovato in quel caso e vuole chiuderlo. Edmund chiede come può farlo quando è in permesso dai federali. Jeffrey gli dice di non entrare in cose che non capisce. Gli dirà tutto, ma non gli piacerà.
Marina e Remy escono. Marina nota che Sandy ha gli occhi di Reva. Tammy e Joey stanno parlando quando Lizzie chiama: deve dirgli molte cose di New York. Joey le racconta dell'infarto di Buzz. Dice poi a Tammy che era Lizzie. Tammy chiede se sta sperando per niente. Reva, intanto, dice che la festa ha bisogno di un dolce. Sandy vuole qualcuno che salti fuori dal dolce. Sandy risponde al telefono per Reva. È il banchiere che lo scambia per Josh e gli dice che il ragazzo che Reva pensa essere suo figlio sembra essere un impostore.
Cassie abbraccia Harley e chiede dov'è Gus. Harley risponde che fa affari per gli Spaulding. Cassie è scioccata. Buzz viene portato a fare l'angioplastica. Parla a Harley, poi dice a Frank di guardare le ragazze e chiede a Marina di prendersi cura di Frank. Dopo che Buzz è portato via, Harley dice che lui voleva che Gus fosse al suo fianco, ma lei non sa dov'è andato e non le importa. Gus è al Company e cerca di fermare i bulldozer. 
La tata è al Company con RJ e lo lascia un minuto. Dinah va a parlargli. RJ nota che si è tinta i capelli. All'albergo, Jeffrey dice a Edmund che la cosa peggiore è vedere Cassie con lui. Vuole Cassie, voleva che si fidasse di lui. Edmund chiede perché gli sta dicendo questo. Jeffrey è stanco di trovare Edmund lì ogni volta che lui guarda oltre le spalle. Edmund chiede se Jeffrey prova qualcosa per Cassie. Jeffrey dice che è più di qualcosa, la desidera e non può smettere. 

BREVE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI