top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
 
a a

aaaa

a Io (Marcello) e mia sorella (Eugenia) siamo arrivati a Saint-Vincent, e precisamente al Grand Hotel Billia, intorno alle 15.30. Davanti alla grande entrata c'era Kim Zimmer che parlava con alcune persone: probabilmente concedeva qualche intervista.
Noi stavamo scendendo i bagagli dalla macchina e non eravamo ancora pronti al 'grande incontro', ma vedere 'Reva' davanti a noi ci ha fatto un certo effetto!!

a Il tempo di presentarci alla reception e di prendere i tesserini di identificazione, e siamo andati al nostro albergo, L'Hotel de la Ville, per sistemare le valigie.

a Alle 19.00 eravamo già tornati all'Hotel Billia. Il salone dell'albergo era piena di gente più o meno famosa. Finalmente abbiamo avuto il piacere di incontrare il mio amico Sante Cossentino che fino a quel giorno avevo sentito solo per telefono.

a A poco a poco cominciavano a scendere dalle proprie stanze i vari ospiti, e un folto gruppo di fotografi era pronto a scattare foto alle celebrità. Noi, ovviamente, aspettavamo Kim Zimmer e Robert Newman che dopo alcuni minuti hanno fatto il loro ingresso...
Kim e Robert si sono fermati lungo la grande scalinata permettendo ai fotografi di immortalare quel momento, facendosi fotografare in diverse pose.

a Dopo di ciò era arrivato il momento di fare le foto di gruppo al cast delle Soap Opera Italiane: "Un Posto Al Sole", "Vivere" e "Cento Vetrine". Tra i protagonisti delle tre soap made in Italy, si erano mescolati anche Kim Zimmer e Robert Newman.

a Prima della cena sono stati raggiunti da Maria Macina, la producer di Sentieri. Maria è una bellissima e giovanissima donna che parla uno splendido italiano. Mentre aspettavamo che si aprisse la sala della cena, Kim, Robert e Maria hanno concesso un'intervista ripresi da una telecamera.

a Il grande incontro con Kim, Robert e Maria è avvenuto poco dopo la cena. I nostri amici erano ancora seduti al tavolo quando Sante Cossentino ha presentato me e mia sorella come i responsabili del sito italiano di Guiding Light. Con Maria ci eravamo già scritti via E-Mail poco prima della loro partenza per l'Italia ed è stato un vero piacere poterla conoscere di persona. Appena ha sentito che eravamo lì, si è alzata per venirci a salutare e ha spiegato a Robert e Kim chi eravamo. Kim e Robert, insieme ai loro rispettivi coniugi (A.C. Weary e Britt Helfer), sono venuti a salutarci e ci hanno dimostrato da subito molto affetto pur non conoscendoci.

a Al tavolo con loro c'era anche Giorgio Bellocci, il giornalista che ha fatto la tesi di laurea su Sentieri e che ha pubblicato un libro sulla nostra Soap. Con Giorgio ci conoscevamo da un bel pò di tempo via e-mail ed è stato un piacere poterlo conoscere di persona e poter parlare con lui di Sentieri.

a Eravamo ancora al tavolo di Kim e Robert quando è arrivata Sarah Maestri, ex di Cento Vetrine. Sia Kim che Robert hanno notato la somiglianza con Aubrey Dollar, la Marina Cooper di Sentieri. Sarah non ha mai visto Aubrey Dollar, ma questa somiglianza l'ha incuriosita.

a Dopo la cena ci siamo spostati nella Hall dell'albergo dove abbiamo continuato a parlare. Kim e Maria ci raccontavano di aver aspettato alle 16.00 Sentieri e di esserci rimaste male quando hanno visto che non solo non era iniziato in orario, ma era anche finito dopo pochi minuti. Concordavano con noi che è veramente difficile seguire Sentieri in questo modo e si sono meravigliate della distanza che ci separa dall'America (più di un anno e quattro mesi).

a Durante la serata abbiamo avuto modo di parlare anche con A.C. Weary, il marito di Kim Zimmer. Anche lui era dispiaciuto di come Rete 4 tratta Sentieri. Poi mi ha fatto alcune domande su Sentieri OnLine.

a Poco prima che i nostri amici andassero a letto, ho parlato anche con Britt Helfer, la moglie di Robert Newman. È una donna deliziosa, molto bella e simpatica. Abbiamo parlato dell'ultimo loro viaggio in Italia e di quanto a loro piaccia il nostro paese, dei loro figli e dello special sui 40 anni di Sentieri che nel 1992 ha trasmesso Rete4 e al quale erano stati invitati Robert Newman e Kimberly Simms (Mindy #2).

a A quel punto ci siamo salutati: era tardi ed era arrivata l'ora di andare a dormire.

 
a
a a a a a a
a a a a a a

















 
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol