Settimana dal 14 al 18 Ottobre

HARLEY, EDEN, GUS, MARINA, CHRISTOPHER, BEN, RIPLEY

 

Al Millenium, Eden ammira il vestito rosso di Harley. Quest'ultima avverte Gus via radio che il contatto non si vede. Intanto Marina ringrazia Christopher per averla aiutata ad uscire dal club, ma rifiuta l'offerta di un passaggio. Lui le dice che non ha scelta. Ben li vede. Nonostante Chris punti una pistola contro Marina, la ragazza riesce a dire a Ben che è stata rapita, ma lui pensa che scherzi. Quando però lo riferisce ad Harley, la poliziotta capisce la situazione, va da Eden e le chiede, con il sostegno di Gus, dove hanno portato Marina. Ripley, intanto, accusa Chris di aver preso la ragazza sbagliata, ma dopo aver capito che è la nipote di Harley, decide di usarla per arrivare alla zia. Chiama quindi Eden e predispone che attiri Harley in una trappola così lui potrà ucciderla. Marina, intanto, riesce a chiamare Ben con il cellulare, così lui e Harley sentono che è tenuta prigioniera in una postazione di ranger alle cascate Laurel. Harley informa Eden e Gus che hanno scoperto dov'è davvero la ragazzina, quindi escono trascinando via Eden. Ben li segue. Harley ordina a Eden di entrare per prima.

BLAKE, ALEXANDRA, EDMUND, ROSS, CARMEN

 

Blake e Alex si incontrano all' Infierno, dove la baronessa fa un'interessante proposta all'altra, cha accetta con riluttanza. Mentre Blake se ne va, incontra Edmund che le chiede se sta cercando un altro ospite per lo show. Lei risponde di si e stavolta ha una vera aristocratica: la baronessa Von Halkein. L'uomo si presenta ad Alex: lui è Edmund della casa Winslow di San Cristobel, poi siede e flirta con lei. Alex gli dice che è stata adulata altre volte, ma se cedesse a ogni bell'uomo titolato, non porterebbe a compimento i suoi interessi. Edmund è divertito. Carmen, intanto, è al Beacon e parla con Ross di un loro amico comune: Ed Bauer. Ross sottolinea che non sapeva che i due consuoceri fossero amici. Carmen gli ricorda che hanno un nipote in comune. Blake arriva e informa Carmen che Edmund è all'Infierno. Carmen vi si reca e assiste al baciamano che Edmund fa ad Alex, affronta quindi la baronessa avvertendola che Edmund è suo, poi informa l'uomo che quella è Alexandra Spaulding. Edmund pensa che Carmen sia gelosa.

OLIVIA, PHILLIP, ALAN, LIZZIE, BETH, BILL, ALEXANDRA

 

A villa Spaulding, Olivia e Phillip parlano del motivo per cui Alan ha ceduto il controllo della compagnia a Alex. Mentre Alan origlia,  Phillip chiede a Olivia se sposerebbe suo padre se non avesse niente. Olivia dice di si perché lei ha denaro e progetti propri e lo avrebbe fatto la sera prima. Alan entra e chiede se è vero. Phillip conferma. Padre e figlio cercano poi di capire chi li sosterrà al Consiglio d'Amministrazione. Più tardi Alan vuole fare l'amore con Olivia, ma lei preferisce sentire prima il parere del medico. Lizzie entra a casa Marler cercando Beth, e trova la madre e Bill seminudi. Lizzie scappa e torna a casa dove Phillip le chiede cosa non va. Lizzie gli dice di domandarlo a Beth, che arriva in quel momento e racconta tutto a un Phillip allibito. Lizzie esce arrabbiata. Beth chiede all'ex marito perché non l' ha difesa. Lui dice che è indifendibile e le dà della ninfomane. Discutono. Beth nota che nessuna delle madri dei suoi figli è all'altezza delle sue aspettative e gli chiede se le porterà via i figli. Phillip risponde che se modificherà il suo comportamento, non ci sarà bisogno. Alex ascolta, poi fa una proposta a Beth.

MARAH, MICHELLE, CASSIE, DANNY, TONY, CARMEN

 

Marah e Michelle sono al Beacon e parlano della pessima serata al Millennium. Cassie le raggiunge e loro raccontano che gli unici ragazzi interessanti erano Danny e Tony. Cassie si mostra dispiaciuta per la rottura tra Michelle e Danny. Marah informa la zia che Reva sta preparando una festa pre-sentenza. Michelle e Marah parlano dei loro problemi di cuore e del loro futuro. Danny, intanto, informa Tony che farà un viaggio d'affari, poi incontra Cassie in camera di lei e le spiega che la seconda rosa significa che deve saldare. Cassie dice che Olivia ha speso tutti i soldi, ma l'hotel sta andando bene. Danny la informa che sta lasciando la città e le consiglia di trovare il denaro, magari da Alonzo. Cassie dice che non può mandargliene abbastanza. Danny dice che la contatterà al ritorno, esce e scrive una lettera a Robbie, poi chiede a Marah di consegnarla a Michelle per quando Robbie sarà grande. Cassie trova una busta piena di soldi, lasciata, di nascosto, da Danny. All' Infierno Carmen chiede a Tony perché Danny protegge Cassie: gli investitori sono irritati e loro dovranno occuparsi della faccenda, quindi ordina al nipote di riscuotere il debito.

MARINA, EDEN, RIPLEY, GUS, HARLEY, BEN, CHRISTOPHER

 

Marina è legata e imbavagliata. Eden bussa dicendo che è lì per aiutare. Harley e Gus irrompono con le armi in pugno. Ripley punta la pistola contro Marina. Ben crea un diversivo lanciando un sasso contro la finestra, Marina dà quindi una gomitata a Ripley disarmandolo, così Gus e Harley lo sopraffanno. Ben si scusa per aver pensato che Marina scherzasse, lei è arrabbiata che lui sia andato a salvarla solo per senso di colpa. Discutono e alla fine si baciano. Eden in manette, intanto, supplica Gus. Lui chiede perché faceva quel lavoro? Lei risponde che aveva speso i soldi per il college, così aveva risposto a un annuncio per modelle e si era ritrovata costretta a fare quelle cose. Ora con Gus si sente al sicuro. Lui ribatte che non è responsabile per quel che lei è diventata. La promessa che aveva fatto al loro padre è pagata. Gus vuole arrestarla e le ordina di dire la verità a Phillip e uscire dalla sua vita per sempre. Mentre i due fratelli discutono, Christopher spara contro di loro dai cespugli. Eden fa scudo a Gus. Harley arresta Chris, ma Eden resta a terra ferita.

BLAKE, CASSIE, EDMUND, CARMEN

 

Al Beacon, Blake chiede a Cassie se andrà all'udienza. Lei pensa di no: non vuole che la stampa pensi che lei voglia la condanna di Reva. Blake ribatte che invece si potrebbe pensare che sostiene la sorella. Blake vorrebbe che Richard avesse lasciato le sue volontà in merito. Edmund arriva al Beacon con un regalo. Carmen lo vede e presume che il dono sia per Alex e gli ricorda che lei non accetta bene i tradimenti. Edmund replica che vale anche per lui, poi dà a Cassie il dono per la sua ospite e le ripete che si preoccupa per lei e i suoi figli. Cassie risponde che se avesse pensato così prima, si sarebbero potuti confortare a vicenda per la perdita di Richard. Gli chiede poi se Richard avesse mai espresso i suoi desideri sull'essere tenuto in vita. Edmund risponde che sono cose diffuse soprattutto negli USA. Il telefono di Cassie suona: è Reva che la invita al party. Carmen dice a Cassie che spera che i profitti le consentano di coprire i suoi debiti... niente è più importante. Cassie guarda la busta di soldi.

FRANK, MARINA, BEN, MEL, RICK, EDEN, HARLEY, GUS

 

Frank arriva alle cascate, abbraccia la figlia e poi la sgrida. È arrabbiato anche con Ben, ma Marina dice che è un eroe. Più tardi al Company, Frank le dice che era finita nei guai per impressionare un ragazzo troppo grande per lei, ma lui ha la soluzione. Infatti quando Ben arriva chiedendo di poter uscire con Marina, Frank rifiuta e gli intima di star lontano da sua figlia. Mel e Rick, intanto, sono ai Cedri per incontrare il Dr. Grant in merito al reintegro della donna nell'organico. Mentre Rick va a cercare il Dr. Grant, arriva l'ambulanza con Eden. Mel, benché sospesa, la soccorre. Harley commenta con Gus che quando Eden gli ha salvato la vita, ha cambiato tutto. Lui dice che si vergogna per come aveva trattato la sorella. Lui avrebbe preso la pallottola per Eden senza pensarci. È quello che si fa in famiglia. Harley dice che anche lei lo farebbe per Frank. Quel che ha fatto Eden è stato istintivo. Mel informa Gus che Eden ha un problema a un polmone, ma non è in pericolo di vita. Rick rimprovera Mel per essere intervenuta mentre era sospesa, potrebbe aver rovinato tutto. Lei chiede se avrebbe dovuto ignorare la vittima di una sparatoria.

REVA, ROSS, MINDY, BILLY, JOSH, SHAYNE, MARAH, BLAKE, CASSIE

 

Da Reva c'è la festa pre-sentenza. Vi partecipano Ross, Mindy, Billy, Josh e Shayne. Marah arriva. Reva le chiede se è arrabbiata con lei per essersi dichiarata colpevole. Marah risponde che Reva l'ha fatto per Cassie. Reva vuole che tutti si divertano: è quello di cui ha bisogno. Anche Blake arriva e giocano a sciarade. Reva esce e Josh la segue, dicendole che è straordinaria: ha preparato una serata che tutti ricorderanno. Josh ricorda che avevano deciso di non separarsi più. Reva lo abbraccia, poi lui rientra. Lei prega Dio di proteggere la sua famiglia. Cassie arriva e le mostra i soldi chiedendo se è stata lei. Reva nega e le chiede chi sapeva che le servivano. Lei cita Alan, Olivia e i Santos. Reva le consiglia di usarli per pagare i Santos, poi la incoraggia ad entrare mentre lei farà una passeggiata. Cassie entra. Tutti si zittiscono nel vederla e Billy se ne va. Cassie pensa che non è il caso che lei resti. Josh la segue e le dice che Reva ha bisogno che loro siano una famiglia. Poi le chiede se possono fare un altro tentativo. Cassie lo abbraccia e rientrano in casa insieme.

BETH, BILL, MINDY, HARLEY, FRANK, BLAKE

 

Al Beacon, Beth parla di Lizzie con Bill. Lui ricorda che aveva faticato ad accettare Matt, perché tutti desiderano che la propria famiglia resti unita, ma poi aveva cambiato idea quando aveva visto quanto lui e Vanessa si amavano. Mindy arriva e allibita assiste al loro bacio: lei credeva che Beth stesse per risposare Phillip. L'amica le spiega che hanno rotto. Mindy chiede se è stato per colpa di Bill. Beth risponde che è dipeso solo da Phillip: sta cercando di portar via Zach ad Harley, flirta con la fidanzata di Alan, al punto da aver causato l'infarto del padre, ed assomiglia sempre più ad Alan. Mindy vuol sapere quant'è seria la storia tra Bill e Beth. Lui dice che non hanno ancora definito il loro rapporto. Le due donne escono tenendo una busta bianca proveniente da Alex. Intanto al Company Harley si scusa con Frank per quanto successo. Blake pensa che ora che Gus sa tutto di Eden, Harley riavrà Zach. Harley non è ottimista: Eden ha preso la pallottola destinata al fratello e ora lui le è grato e non vorrà incriminarla. Lei stessa non può pretenderlo. Anche loro due escono tenendo delle buste bianche che vengono da Alex.

ALAN, OLIVIA, PHILLIP, ALEX, EDMUND, BILL, LIZZIE

 

A villa Spaulding, Alan parla all'avvocato: vuole rinviare la riunione. Phillip li informa che Alex sta facendo portare le sue cose in villa perché la casa appartiene al Presidente della Spaulding. Phillip cerca di rassicurare Alan che vinceranno: solo i membri della famiglia non hanno ancora votato. Olivia propone di testimoniare sulla buona salute di Alan raccontando che hanno trascorso una focosa notte insieme. Al Beacon, Lloyd informa Alex che ha consegnato le missive. Alex ringrazia Edmund del dono, ma ora deve andare al Consiglio d'Amministrazione. Edmund si offre di aiutarla, ma lei non ne ha bisogno. Uscendo Alex incontra Olivia. Le 2 donne si punzecchiano. Edmund chiede a Olivia se ci  sono problemi tra gli Spaulding e lei risponde che lui ha scelto quella sbagliata: i giorni di Alex sono finiti. Bill parla poi a Olivia di Mystic Lake. Lei dice che Alan non sta ancora abbastanza bene per andarci. Bill insinua che sia per lei e Phillip. Olivia fa frecciatine su lui e Beth. Lizzie arriva per vedere Tammy. Olivia la raggiunge e Lizzie si lamenta della sua vita, che è diventata complicata soprattutto da quando Olivia si è trasferita alla villa. Lizzie le racconta anche di Beth e Bill. Olivia le propone di essere damigella d'onore al matrimonio. Lizzie accetta.

ALAN, PHILLIP, ALEX, INDIA, MINDY, BETH, HARLEY, BLAKE

 

Nella sala del Consiglio tutto è pronto. Alan è sorpreso nel vedere India perché ha la sua procura. L'avvocato dà a Alan un documento ufficiale che sancisce la sua facoltà di voto. Lui informa Alex della cosa, ma lei minaccia di svelare la sua bugia se voterà. Alan replica che non lo farà perché le manca la cattiveria necessaria. Alex chiede che almeno le lasci presiedere la riunione. Alan accetta. Alex ricorda che i familiari (o ex) possono votare se hanno una certa quota di azioni, quindi presenta il "Club delle Prime Mogli". Phillip e Alan si accorgono che hanno bisogno del voto di una di loro per vincere. Alan dice che loro non hanno abbastanza azioni, ma Alex le ha fornite si quelle mancanti. Mindy ammette di essere lì perché costretta (Alex la ricatta con delle sue foto nuda). Alex propone la sua nomina a presidente. Si hanno 23 voti per Alan e 20 per Alex. Lei vota per se stessa. Mindy, Blake, Beth e Harley votano per lei. Beth e Harley spiegano che lo fanno per i loro figli, perchè abbia un esempio diverso dai 2 uomini. Alan e Phillip votano per Alan. Decisivo è il voto di India, che lo dà all'ex matrigna per soldi. Alex è il nuovo Presidente e invita le donne al Beacon per festeggiare. Phillip ricorda al padre che possono votare nuovamente dopo 6 mesi.

JOSH, REVA, MARAH, SHAYNE

 

Josh e Reva fanno l'amore per quella che potrebbe essere l'ultima volta per parecchio tempo. Josh pensa a cosa dire al giudice, in modo che la faccia tornare a casa con lui. Reva dice che non succederà. Josh non vuole pensare a lei in prigione. Si baciano. Quando scendono in salotto trovano la stanza decorata con un albero di Natale e sentono canti natalizi. Marah e Shayne  hanno preparato un festeggiamento anticipato per lei, con tanto di regali. Marah le dà una Bibbia, Shayne un CD portatile, consentito in carcere. Il regalo di Josh è un anello di crini di cavallo, in commemorazione di un episodio che era loro successo in Oklahoma, così lei avrà un continuo ricordo di lui. Reva li abbraccia e vuole che scrivano tutto quanto accadrà loro, così quando tornerà a casa glielo potranno raccontare. Prima di uscire Reva dà un ultimo sguardo alla casa

BETH, LIZZIE, ALEX, MINDY, INDIA, HARLEY, BLAKE, OLIVIA, BILL,ALAN, PHILLIP

 

Tutte le ex-mogli sono al Beacon. Beth va a parlare a Lizzie, ma lei la evita, poi la informa che sarà damigella al matrimonio di Olivia. Alex propone un brindisi. Mindy è stanca di tutto ciò, dice a Harley e Beth che loro hanno buoni motivi per il voto, ma dovrebbero guardarsi le spalle, poi se ne va. Olivia arriva e Alex la informa che terrà una suite lì, anche se si trasferisce a villa Spaulding. Beth e Olivia si punzecchiano: Beth la informa che Alan ha perso, quindi se lo sposa diverrà più povera, Olivia le ricorda che Lizzie l' ha visto con Bill, Beth replica che Alan era finito in ospedale perché aveva trovato Olivia con Phillip. India chiede a Blake e Harley quante tra loro hanno avuto il matrimonio con Phillip rovinato da Beth e tutte alzano la mano. Stanca di tener segreta la sua relazione con Bill, Beth lo bacia davanti alle altre. Intanto Alan è alla villa, arrabbiatissimo. Phillip gli dice che Alex ha vinto una battaglia, non la guerra. Alex entra. Phil la accusa di averlo usato per battere Alan. Alex vuol parlare al fratello e gli dice che ci sono altre sorprese.

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.