Settimana dal 7 all'11 Ottobre

PHILLIP, OLIVIA, ALAN, ALEX, BLAKE

 

Phillip e Olivia si baciano sulla spiaggia, ma Phillip la respinge: Alan è in ospedale a causa loro. Olivia lo accusa di voler negare cosa prova e lui ammette che vorrebbe solo passare una notte con lei. Olivia lo schiaffeggia e poi organizza un matrimonio ai Cedri. Alan, intanto, concede ad Alex la procura per una settimana. La sorella insinua che dovrebbe preoccuparsi di Phillip e Olivia sotto lo stesso tetto, ma Alan ribatte che sono sotto controllo. Alan ricorda ad Alex che Roger l'aveva tradita con Mindy. Le dice anche che Olivia le assomiglia, ma Alex replica che lei non ha mai tradito gli uomini con cui era sposata. Alex lo informa che ha convocato una riunione del Consiglio d'Amministrazione. Alan è furioso, poi dice a Phillip della riunione e il figlio commenta che potrebbe costargli la Spaulding. Più tardi, fuori dal Company, Phillip si confida con Blake sulla difficoltà dei rapporti con Alan. Blake lo capisce e i 2 concordano che sarebbe tutto più facile se non volessero bene ai loro padri.

HARLEY, BLAKE, GUS, BUZZ, ALEX, EDEN, RIPLEY, TONY

 

Al Company, Harley e Blake parlano del piano per scoprire cosa faccia Eden. Harley non vuole far soffrire Gus. Questi sente e chiede spiegazioni. Buzz vede Gus e Harley baciarsi e chiede se festeggiano il trasferimento di Beth alle Torri. Harley è stupita di ciò. Alexandra arriva al Company e abbraccia Buzz, con cui va a fare un giro in moto dopo aver salutato Harley e conosciuto Gus, che le ricorda sua figlio Lujack. Alex promette a Buzz che non permetterà che portino via Zach ad Harley. All'Infierno, intanto, Eden è al telefono con Ripley e lo informa che qualcuno si è spacciato per lei. Tony chiede perché non dovrebbe licenziarla, visto che era sparita il primo giorno di lavoro. Eden inventa un paio di scuse, ma il ragazzo non le crede e la informa che Harley l'ha messo in guardia su di lei. Eden telefona ad Harley chiedendole di raggiungerla. Lei lascia Gus con una scusa, ma lui la segue. Eden intima a Harley di star fuori dalla sua vita. Discutono. Gus arriva. Harley dice a Eden che se l'aiuterà a riavere suo figlio, potrà avere un rapporto con Gus, poi la coppia esce.

MARAH, SUNNY, TONY, REVA, JOSH, CASSIE

 

Al Company, Marah siede con la sua nuova, iperattiva, compagna di stanza Sunny. Marah incontra poi Tony. Lui è dispiaciuto per Reva e si offre di contattare Cass Winthrop, inoltre la sua famiglia potrebbe procurare un giudice benevolo a Reva. Marah lo ringrazia, ma non pensa che la madre vorrebbe. I 2 fanno una passeggiata sulla spiaggia e ricordano il matrimonio di Josh e Reva: Cassie e Richard sembravano possedere il mondo, ma un attimo dopo tutto era cambiato. Marah dice che l'unica cosa da fare è andare avanti e, dopo averlo salutato, chiama Bill per dirgli che affitterà la casa con loro. Reva e Josh, intanto, siedono fuori casa Lewis. Cassie arriva e chiede a Reva perché si è dichiarata colpevole. Lei vorrebbe poter dimenticare e perdonarla, ma non può. Josh interviene: Cassie non è l'unica ad aver sofferto, lei sta però scaricando tutto il suo dolore su Reva perché è più facile incolpare lei, piuttosto che arrabbiarsi col destino o con Richard. Probabilmente lei non avrebbe fatto per Richard quello che ha fatto Reva. Cassie se ne  va, mentre Reva e Josh si abbracciano.

OLIVIA, PHILLIP, ALEX, ALAN

 

Olivia entra nella stanza d'ospedale di Alan vestita di bianco, ma lui è sparito. Phillip arriva. Un giudice si presenta: è lì per sposare Olivia e Alan. Phillip è sorpreso. Alex, intanto, trova Alan alla villa e immagina stia controllando quanti membri del Consiglio saranno dalla sua parte. Gli dice che è fortunato che l'abbia beccato lei e non altri. Phillip e Olivia arrivano. Alan dice che ha dovuto lasciare l'ospedale per fare delle ricerche sulla compagnia, ma sarebbe rimasto là se avesse saputo che Olivia ci andava. Phillip e Olivia insistono che torni in ospedale e Alex si offre di riportarcelo. Phillip chiede a Olivia perché non ha detto a Alan che voleva sposarlo subito. Olivia dice che lo sposerà e vivranno tutti come una grande famiglia felice.

CASSIE, TAMMY, RICK, ED, MARAH, REVA

 

Al Beacon, Cassie ripensa al sogno in cui Richard le aveva chiesto di ringraziare Reva per quanto aveva fatto. Tammy entra, pronta per il servizo in ospedale (pena per il furto), e chiede alla madre cosa penserebbe Richard di quanto succede a Reva. Cassie dice che cercherebbe di proteggerla. In ospedale, Cassie incontra Rick e Ed e invita quest'ultimo a prendere un caffé al Company. Nel locale, intanto, Marah e la madre parlano. Marah ha capito che Reva ha seguito il suo cuore e spera di essere altrettanto forte. Reva dice che lo è: amava Tony, ma se ne era staccata. Uscendo, incontrano Cassie e Ed e Reva si scusa per le parole di Josh. Cassie racconta a Ed il sogno e ammette che Richard non vorrebbe che Reva finisse in prigione. Ed propone che Cassie chieda clemenza al giudice, poi le suggerisce di cercare il testamento. Cassie torna al Beacon, guarda nella scatola, ma trova solo 6 documenti dei 7 previsti. Ricorda allora Edmund nella stanza e sospetta ne abbia preso uno.

EDEN, RIPLEY, CARMEN, HARLEY, GUS, RICK

 

All'Infierno Ripley incontra Eden. Quando si allontana un attimo, Carmen si avvicina alla ragazza e la informa che conosce Ripley, quindi sa cosa fa Eden. Questa pensa di essere licenziata, ma Carmen la trova qualificata per lavorare lì. Ripley torna e dice che il boss ha ordinato di occuparsi della bionda perché sa troppo. Eden lo aiuterà a trovarla. A casa, intanto Harley confessa a Gus di essersi spacciata per Eden e aver scoperto che lavora per un'organizzazione che ricatta uomini sposati  con foto compromettenti. Gusn chiede se Harley vuole ricattare Eden ed è arrabbiato: lui aveva cercato di cambiare per lei, invece Harley aveva lavorato dietro le sue spalle per ferire sua sorella. Harley dice che doveva farlo. Gus ammette che non avrebbe mai dovuto portare Eden a Springfield. Rick e Jude arrivano e poco dopo Gus esce. Harley è felicissima di vedere suo figlio e chiede a Rick di intercedere con Phillip per Zach. Lui rifiuta, poi se na va. Suona il campanello. Harley apre pensando sia Rick, ma trova Eden.

BILL, BETH, MARINA, BEN, MICHELLE

 

Al Company, Bill è al telefono con Beth, seduta a un altro tavolo, e le dice che è meravigliosa con o senza vestiti. La informa anche che avranno la casa tutta per loro. Marina si offre di aiutare Ben con il trasloco, ma resta scioccata nel sapere che lui e Marah saranno coinquilini. Fuori del Company, Michelle dice a Bill che ha ricevuto le carte definitive della separazione. La giovane riceve poi le confidenze di Marina che vorrebbe prendere la quarta stanza di casa Marler. Michelle le rivela che l' ha avuta Remy e oltretutto non pensa che Frank sarebbe d'accordo. Durante il trasloco Marina porta un regalo: una gigantografia di se stessa. Beth arriva con un messaggio di Mindy: tornerà in città l'indomani. Beth chiede poi se stanno festeggiando il trasloco, ma Ben dice no perché hanno una festa al Millenium: "appuntamento di 3 minuti". Marina vuole partecipare, ma Ben dice che è solo per adulti. Marina se ne va. Ben invita Beth ad andare con loro, ma lei ha un impegno.

EDEN, HARLEY, GUS, MARINA, TONY, RIPLEY, CHRISTOPHER

 

Eden e Harley discutono. Harley ripete che lei le è costata Zach. Eden la accusa di essere gelosa e sottolinea che Nicky se n'è andato. Harley nota che Gus evita la sorella. Eden ricorda che dopo la morte del padre lei e Nicky condividevano tutto. Gus arriva per parlare ad Harley. Eden gli racconta che qualcuno è entrato nel suo appartamento a Chicago, inoltre crede di essere spiata. Gus promette che indagherà. Eden esce. Gus dice a Harley che la ama ed è dalla sua parte. Harley è felice e lo bacia. Ripley telefona a Harley/Eden: deve indossare un abito rosso e incontrare un cliente al Millennium. Gus vuole andare con lei. Marina chiama la zia per chiederle in prestito un vestito, Harley le dice di sceglierne uno. Marina arriva, vede il vestito rosso e lo prende. Eden arriva al lavoro e Tony la informa della festa: un gioco di appuntamenti organizzato dalla confraternita universitaria... forse lei troverà qualcuno. Eden lo bacia e dice che ha tutto quel che vuole. Al Millenium, intanto, Ripley dice a Christopher che Eden gli indicherà la ragazza. Lui dovrà portarla fuori e avvertire Eden che l' ha presa.

CASSIE, DANNY, EDMUND, TONY

 

Al Beacon, Cassie scopre che Olivia ha speso i soldi pagati da Alex per fare delle migliorie. Sconvolta, va all'Infierno, dove informa Danny, preoccupata delle conseguenze e spaventata per i suoi figli. Danny dice che cercherà una soluzione. Edmund entra e chiede se è un' altro episodio della principessa e il gangster. Cassie gli parla dei documenti spariti e lui ammette di aver preso delle lettere di sua madre. Edmund ribadisce poi che Reva ha ammesso la sua colpevolezza e loro possono vincere la causa civile. Cassie risponde che se Edmund vuole aiutarla, deve rinunciarvi, poi esce. Danny chiede se Edmund gode del dolore altrui e lo avverte che Cassie è sotto la sua protezione. La donna torna al Beacon dove trova una rosa nera e l'orsetto di RJ fatto a pezzi. Spaventata, avverte Danny. Lui dice che è un tentativo di intimidazione. Danny informa Tony, che gli suggerisce di anticipare i soldi per Cassie ipotecando l' Infierno. Danny incarica Tony di scoprire chi manda le rose nere. Danny nota poi Eden. Tony spiega che è la nuova barista, sorella di Gus: meglio tenere i nemici vicino per controllarli. Danny non si fida e ricorda che l'ultima barista era una federale.

HARLEY, RICK, GUS

 

Da Harley, Rick va a prendere Jude e chiede a Gus e Harley se fanno un lavoro per la polizia. Harley dice no, ma se le cose andranno bene, Zach potrà tornare a casa. Rick e Gus parlano tra loro di sorelle. Gus gli chiede se Michelle l' ha mai deluso. Gus vorrebbe tenere Eden lontano e proteggerla allo stesso tempo. Rick dice che ogni sorella è così. Gus ammette che aveva cercato Eden su consiglio di Rick ed ora sono nei guai. Rick commenta che forse Gus non dovrebbe seguire i suoi consigli. Gus dice che non era stata colpa di Rick. Harley torna, cerca il vestito rosso ma non lo trova e, spaventata, capisce che lo ha preso Marina. Gus la tranquillizza: Marina è troppo giovane per entrare al Millenium e lei può indossare un altro abito rosso.

BETH, BILL, BEN, REMY, MARAH, MICHELLE, FRANK, BUZZ, MARINA, LIZZIE, TAMMY

 

Beth e Bill flirtano fuori casa Marler, mentre Ben e Remy attendono che Marah e Michelle finiscano di prepararsi. Michelle promette a Bill che non si sbronzerà. Bill le indica la fede. Michelle l'aveva dimenticata, ma essendo il matrimonio finito, se la toglie. Il gruppo esce lasciando soli Beth e Bill. Al Company, Frank racconta a Buzz che i prof: gli hanno detto che Marina sta andando bene. Buzz dice che forse Ben ha una buona influenza su di lei. Marina raggiunge Tammy e Lizzie al Beacon con il vestito di Harley: quando Ben la vedrà, non penserà più alla sua età. Le ragazze la aiutano a trovare un falso documento d'identità per entrare al Millenium. Lizzie e  Tammy vanno poi al Company dove Lizzie parla della madre. Tammy le dice che Marina l'aveva vista a casa Marler - forse cercava aiuto da Ross - e incoraggia l'amica a recarvisi. Lizzie arriva fuori casa Marler, dove Beth e Bill hanno appena fatto l'amore.

MARINA, CHRISTOPHER, DANNY, MICHELLE, TONY, MARAH, BEN, EDEN, RICK, HARLEY, GUS

 

Marina entra al Millenium. Ben spiega "l'appuntamento veloce": un ragazzo e una ragazza siedono insieme per 3 minuti, poi si spostano e incontrano altri, quindi ognuno scrive se vorrebbe rivedere l'altro e alla fine l'organizzatore dirà i risultati. Christopher vede Marina in rosso, pensa sia la donna da prendere e la abborda. Danny vede Michelle e nota che ha tolto la fede. Lui non pensava che lei partecipasse al gioco. Michelle risponde che è un inizio dopo la separazione. Lui le augura buon divertimento ed esce per una passeggiata, durante la quale incontra Rick e Jude e ammette di voler notizie di Robbie, poi, rimasto solo, si toglie la fede. Tony chiede a Marah cosa fa alla festa. Lei dice che è stata un'idea dei suoi compagni di stanza. Il gioco inizia. Marina discute con Ben per Christopher. Michelle si ritrova prima con il maggiordomo degli Spaulding, poi con un ragazzo che odia i bambini. Marah vede Tony e Eden che si baciano. Quando il gioco finisce, Michelle e Marah se ne vanno. Harley arriva. Marina, seduta con Christopher, la vede e chiede al ragazzo se c'è un'uscita posteriore. Harley controlla che Gus la senta e va al bar dove Eden si complimenta per l'abito. Intanto Marina dice a Christopher che vuole tornare a casa, ma lui non le permette di andarsene.

 

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate . Buona visione.

Un particolare ringraziamento a Tammy e Dolly per le loro foto. Special thanks to Dolly and Tammy for their shots.

NOTA: I commenti di Tammy e Dolly alle immagini  NON sono il riassunto di quanto accaduto nelle puntate, ma loro semplici osservazioni.