Settimana dal 18 al 22 Marzo

Danny-Michelle-Rick-Mel

 

 Danny comincia a chiedersi se Michelle non abbia dei rimpianti per aver abbandonato l'università, in seguito Michelle comincia a riconsiderare l'idea di diventare un dottore. Danny confida a Michelle la sua intenzione di ottenere una posizione di prestigio alla Spaulding.  Mel incontra la famiglia di Rick e comincia a fare amicizia con Michelle..

Alan-Olivia

 

Alan, nel tentativo di riavere Danny alla Spaulding suggerisce ad Olivia di convincerlo con la sua migliore arma: quella della seduzione. L'intento di Olivia però non va a buon fine.

Tony-Catalina-Marah-Ben

 

Catalina, medita vendetta contro Ben, reo di aver rifiutato le avances che la ragazza aveva messo in atto nel disperato tentativo di concepire un figlio e nascondere, quindi, il suo aborto a Tony. Intanto Maria e Catalina arrivano a minacciarsi vicendevolmente, determinate entrambe ad ottenere quello che vogliono. Tony e Marah, inconsapevoli, delle macchinazioni di Catalina, tentano di riavvicinarsi.

Blake-Ross-Tory

 

 Dopo aver ritrovato un biglietto in cui Tory esprimeva propositi di suicidio, Harley e Gus continuano ad indagare su questa vicenda. Ross è attanagliato dai sensi di colpa e si crede il responsabile della morte della ragazza. Blake è sconvolta quando, trovando i diari di Tory, viene a sapere della relazione che il marito Ross ha avuto con quest'ultima.

Edmund-Beth-Phillip

 

Phillip e Beth cercano di ritrovarsi, minacciati dal potere che Edmund pare avere sulla mente di Beth. Phillip si mette in cerca di Beth e la trova ma come sempre Edmund li mette in una situazione dalla quale è difficile tirarsi fuori.

Richard-Cassie-Carmen

 

Richard è impressionato quando Cassie obbliga Carmen a fare una generosa donazione in cambio dell'invito per il Gala del Faro. Carmen giura che la sua battaglia con Cassie è solo all'inizio.