Settimana dal 25 al 29 Marzo

Ross-Blake-Holly

 

Blake scopre tutta la verità sulla relazione fra Tory e Ross leggendo il diario della ragazza. Holly dice alla figlia che Tory potrebbe aver manipolato la verità e che è sicura che Ross la ami. Ross cerca di spiegare a Blake che la ama e che vuole passare la sua vita con lei, le spiega inoltre che non ha mai amato Tory e che la loro relazione è stata un grande errore. Blake ritiene che il grosso errore sia stato da parte di Ross mettere in pericolo la sua famiglia visto che Tory ha rivelato una personalità distruttiva; l'unica cosa che vuole ora da Ross è che lui se ne vada, visto che non può più credere in lui. Blake discute poi anche con la madre rea di aver saputo della relazione fra Ross e Tory prima di lei.

Tony-Catalina-Marah-Ben

 

Catalina dopo aver accusato padre Ray di averla molestata ammette di aver mentito perché troppo impaurita dalla verità. Ella racconta infatti che padre Ray non vuole celebrare il matrimonio perché Tony ama ancora Marah. Catalina poi organizza un pranzo per i Santos ma è infastidita nel vedere Ben e Marah arrivare insieme al Millenium; è convinta infatti che non si tratti di una coincidenza. Quindi la ragazza caccia Marah e Tony lascia il pranzo per andare a parlare con Ray. Sebbene Maria offra aiuto a Catalina, la nonna organizza le cose in modo che Marah senta una telefonata  dall'ospedale dove Catalina parla della visita cui deve sottoporsi dopo il suo aborto spontaneo. Catalina non può negare di fronte a Marah e quest'ultima le dice che lo dirà a Tony.

Phillip-Beth

 

Edmund dopo aver compreso che Phillip ha scalfito la corazza di Beth ricordandole il suo amore per i figli lascia la miniera, nell'uscire però Phillip e Beth rimangono intrappolati. I due trovano comunque un'altra uscita e si salvano. Quando tornano a casa Alan ha organizzato un party per il ritorno di Beth al Country Club.

Carmen-Edmund

 

Edmund tornato a Springfield viene avvicinato da Carmen. La donna vuole entrare a far parte del Country Club e dopo il rifiuto di Alan Spaulding a sostenere la sua partecipazione al Club, cerca l'aiuto di Edmund suo amante un tempo. I due decidono così di allearsi.

Richard-Cassie

 

Richard non dice a Cassie che hanno problemi finanziari piuttosto preoccupanti.

Josh-Reva

 

Josh e Reva vanno a Cross Creek dove lui decide di chiederle la mano in una atmosfera ricca di ricordi e in presenza di suo padre Hawk Shayne.

Gus-Harley

 

Gus ed Harley "tentano" di avere un primo appuntamento ufficiale e riescono, anche, a divertirsi, nonostante i numerosi imprevisti che accadono nell'appartamento di Gus.

Michelle-Tony-Danny

 

Michelle, intrappolata in un ascensore con un uomo in preda ad attacco cardiaco gli pratica il massaggio cardiaco salvandolo. Il suo pensiero di riprendere a studiare per fare il dottore continua a così a riaffiorare. Nel frattempo Tony sfoga le proprie frustrazioni e preoccupazioni con il cugino Danny.