Settimana dall'11 all' 15 Marzo

Blake-Ross-Tory

 

Blake riprende il controllo della macchina e torna allo chalet dei Bauer dove racconta a Ross quanto accaduto. Più tardi Blake si spaventa quando non trova i gemelli, ma i bambini stanno solo giocando a nascondino. Tory è comunque nascosta fuori dallo chalet. Dopo che le altre coppie sono tornate a casa, Blake e Ross sentono dei rumori all'esterno e quando Blake esce per indagare, neve e ghiaccio dal tetto le cadono addosso. I Marler decidono quindi di tornare a casa. Mentre fanno i preparativi per il matrimonio nella chiesa di padre Ray, Blake viene assalita da Tory vestita da suora. Blake corre da Ross per farsi aiutare, ma Tory è scomparsa.

Gus-Harley-Danny

 

Harley fa capire Gus che la vendetta contro i Santos gli sta oltre che avvelenando la vita togliendo la possibilità di vivere. Lei non accetta di guardarlo vivere una vita di odio. Tornati a Springfield Gus chiede ad un poliziotto che Danny sia portato alla centrale per interrogarlo. Anche se il passato non può essere cambiato, Gus vuole smettere di odiare Danny e gli chiede aiuto, ma Danny piuttosto perplesso risponde che solo lui può aiutare se stesso. Più tardi Gus chiede che cosa avrebbe nella sua vita senza la vendetta e Harley suggerisce che le resterebbe lei.

Tony-Catalina-Ray

 

Ray chiama il vescovo perché parli con Catalina e Tony. Il vescovo incoraggia Catalina a dire la verità, ma lei scappa dalla Chiesa. Tony la insegue. Lei resta fedele alla sua storia, ma Tony crede al fratello, così, per distrarlo, Catalina finge di avere dei crampi.

Marina-Frank

 

Un agente che sorvegliava l'Infierno mostra a Frank delle foto della serata del poker. L'agente riconosce Marina e la indica a Frank. Marina cerca di inventare una scusa sul perché fosse all'Infierno, ma il padre la avverte che può essere complice in un crimine.

Edmund-Beth-Phillip

 

Edmund ricorda che la proprietà della miniera di argento è ancora a nome di Beth, così chiede a Lorelei di andare in Colorado con lui. Intanto, Phillip, dopo aver saputo che le impronte digitali di Beth e Lorelei coincidono, capisce che Lorelei esiste solo nella mente di Beth, quindi decide di trovarla e aiutarla.

Michelle-Richard-Cassie-Holly-Reva

 

Michelle arriva alle Torry, dove incontra Richard e Cassie. Lei aveva un impegno con Meta, ma la prozia è ammalata. Michelle invita gli ex principi a partecipare al progetto per la riapertura del faro. Michelle si reca poi al Company dove parla del galà per il faro, che si terrà a giugno, con Reva ed Holly.

Ben-Marah-Michelle

 

Ben e Marah si introducono furtivamente dai Bauer per usare l'idromassaggio, ma vengono interrotti da Michelle che torna a casa.