Settimana dal 4 all' 8 Marzo

Phillip-Naomi-Beth-Edmund

 

Phillip si mette in cerca di Beth e interroga Naomi, l'amica di Lorelei, scoprendo che si sono conosciute solo sei mesi prima a Chicago. Phillip telefona poi in Virginia e scopre che Lorelei Hills è il nome di una città e non di una persona. Phillip continua anche a chiedersi come Lorelei possa conoscere cose che solo Beth può sapere. Chiede allora alla polizia di fare un controllo su Lorelei. Intanto Edmund suona il piano alle Torri per guadagnare i soldi per lasciare la città con Lorelei. Phillip li trova e cerca di far provare alla donna la scarpa che trovò in Messico, ma lei dice che non le entra. Arriva intanto la risposta dalla polizia: le impronte digitali di Lorelei corrispondono a quelle di una donna arrestata per l'omicidio di Carl Stevens. Beth Raines.

Ross-Holly-Blake-Tory-Felicia

 

Ross confessa a Holly di essere andato a letto con Tory, dando la colpa alla crisi di mezza età. Non vuole però confessare il fatto a Blake per timore di perderla. Holly lo avverte che tory non smettera le sue avances, ma Ross è convinto del contrario. Blake racconta a Ross quanto successo con Tory al Company. In seguito Ross incontra Tory e le chiede di lasciarlo in pace, senza capire che lei non ne ha alcuna intenzione. Tory infatti, poco dopo, racconta a Felicia di essere stata aggredita dalla moglie pazza del suo amico, ma Felicia che ha già sentito la storia da Blake, le risponde che i Marler stanno per risposarsi e le consiglia di farsi curare. Tory scopre che i Marler sono allo chalet dei Bauer. Lì Blake riceve una telefonata che Holly è al pronto soccorso. Blake sale in macchina, ma le appare Tory che era nascosta nel sedile posteriore e che vuole farle sapere che Blake ha vinto. Dopo averla fatta scendere, Blake torna allo chalet, ma perde il controllo dell'auto.

Tony-Catalina-Ray

 

Tony progetta di costruire una casa per lui, Catalina e il bambino. Catalina confessa a padre Ray di aver avuto un aborto naturale, ma di aver mentito a Tony per paura di perderlo. Ray si rifiuta allora di celebrare le nozze perchè convinto che un matrimonio non possa fondarsi sull'inganno. Tony però non intende sposarsi se non sa il motivo di questo rifiuto e allora Catalina gli dice che è perchè Ray ci aveva provato con lei. Tony affronta il fratello, ma questi nega le accuse e suggerisce un confronto fra loro tre.

Ben-Marah-Mel

 

Dopo che Marah ha parlato del bambino di Catalina è a Mel, Ben spiega alla dottoressa che Catalina è convinta che il bambino stia bene. Mel suggerisce un consulto.Ben annulla poi un appuntamento con Marah. Lei però trova un biglietto che gli è sfuggito e su cui è scritto il nome di Jackie e il numero di una stanza del college. Marah va a vedere di chi si tratta e trova Ben che fa il tutor a un giovane ragazzo di nome Jackie

Gus-Harley

 

Gus segue Harley allo chalet dei Bauer dove si è recata con i bambini e dove trova Ross, Blake, Danny e Michelle con i rispettivi figli.Harley invita Gus a restare, ma poi si trova a dover interrompere una discussione sfociata fra Danny e Gus.

Marina-Romeo

 

La polizia riceve una soffiata che Carmen Santos sta preparando una partita di poker con alte puntate all'Infierno. Marina sente pianificare l'irruzione e corre ad avvertire Romeo. Marina trova poi un'uscita segreta nell'ufficio e prende la borsa con i soldi in modo che la polizia se ne vada a mani vuote.

Sam-Holly-Buzz-Olivia

 

Sam saluta Holly e Buzz prima di partire per la scuola di giornalismo. Si reca poi a casa Spaulding dove si svolge un commovente saluto con la sorella.