Settimana dal 15 al 19 Luglio

Mel-Lillian-Reva-Cassie-Josh

 

Mel dice a Lillian che Richard è morto, poi spiega a Reva che il respiratore è acceso solo per mantenere gli organi vivi, ma non c'è più attività cerebrale. Intanto al Beacon Cassie si sveglia. La rosa è ancora lì. Arriva Josh per avvertirla che il marito è peggiorato, ma Cassie lo informa che è morto: lo sa perché gliel'ha detto lo stesso Richard. Cassie arriva all'ospedale e confida alla sorella la visita di Richard, poi nota che il marito è ancora attaccato alle macchine e domanda il motivo. Lillian le spiega che Richard era un donatore di organi e se Cassie darà il permesso i dottori potranno prelevarli salvando altre vite. Lillian si accorge di qualcosa di strano mentre controlla le macchine dell'uomo. Reva e Josh, intanto, sono nella cappella. Lei gli racconta le sofferenze di Richard ed è contenta che Cassie non abbia dovuto vederlo in quelle condizioni. Josh ammette che, non essendoci speranze, la morte è stata una benedizione.

Gus-Rick-Michelle-Ed-Mel-Cassie-Lillian-Reva-Josh-Danny 

 

Gus porta Jude da Rick: è contro le regole, ma voleva che il piccolo facesse visita al suo papà. Michelle, intanto, chiede a Ed se ci sono novità dalla banca degli organi e lo informa della morte di Richard. Lui è sorpreso, ma ammette che è la cosa migliore perché Cassie non sarebbe stata in grado di decidere. Michelle, Mel e Ed sono da Rick. Cassie li guarda, poi chiede a Lillian se si può donare un cuore a qualcuno di specifico. Lillian risponde che non è la prassi, ma può essere fatto se c'è compatibilità. Lillian avverte poi Cassie che il cuore di Richard è compatibile per Rick. La donazione può essere mantenuta segreta, ma Cassie dice che non c'è problema. Lillian informa i Bauer di un cuore disponibile. Michelle le chiede se può dirle chi è il donatore e Lillian fa il nome di Richard. Danny le chiede perché lo voleva sapere. Michelle risponde che Mel era determinata a trovare un cuore e potrebbe aver fatto qualsiasi cosa. L'intervento ha successo.

Harley-Phillip-Zach-Olivia

 

A villa Spaulding Phillip legge il fascicolo di Gus e scopre che è un omicida. Harley arriva chiedendo Zach. Phillip le mostra i precedenti di Gus, ma la donna ammette di sapere tutto. Insiste nel rivolere il figlio, ma Phillip glielo nega finché Gus abiterà con lei. Harley lo avverte che sta infrangendo la legge e lo farà arrestare. Phillip le consiglia di rileggere l'accordo sulla custodia. Harley fa notare che Zach sta meglio con lei e Gus, 2 poliziotti, che lì con Beth e le sue personalità, Olivia e i suoi problemi e Alan. Phillip le annuncia che non solo terrà Zach, ma chiederà anche la custodia di Jude per la promessa fatta a Rick. Harley gli dà tempo una notte, se poi non le renderà Zach, sarà guerra. Più tardi Alan chiede a Olivia se non ha accettato la sua proposta perché troppo impegnata a competere con Beth. Olivia replica che è Alan quello poco leale visto che ha dato a Cassie i soldi per il Beacon. Olivia pensa che Alan la voglia legare finanziariamente a lui. Phillip li interrompe e Alan esce. Olivia informa Phillip della proposta matrimoniale, poi gli dà una cartolina di Beth, informandolo che Bill l'ha seguita in Texas. Rientra Alan con un messaggio di Mr. Masterson per Olivia. La donna lo chiama e scopre che è tutto pronto per il diario.

Beth-Bill

 

Beth è in un bar in Texas. Entra Bill. Beth gli racconta che solo lì l'hanno riconosciuta. Bill la invita a ballare e cerca di baciarla, ma la donna lo ferma. Vuole che lui sia onesto: ha detto che erano solo amici, ma gli amici non si baciano in quel modo. Lui le racconta che cavalcavano, andavano nel deserto e passavano parecchio tempo insieme. Mentre il ragazzo va a prendere da bere, entra un tipo di nome Hank, saluta Beth e ricorda come fossero focosi lei e il suo ragazzo. Beth lo riferisce a Bill e lui ammette che erano stati amanti. Beth è scioccata. Lui racconta che la loro storia era cominciata lì: Bill aveva notato la sua somiglianza con Beth e avevano ballato. Erano diventati intimi una settimana dopo, nel deserto, ma quando si era svegliato lei era sparita. Beth nota che lui non è citato nel diario, mentre ci sono altri uomini. Lui la bacia, lei lo schiaffeggia e gli intima di non farlo più.

Remy-Marina-Ben

 

Marina si lamenta del suo lavoro al Beacon. Si chiede anche perché tanti ragazzi si interessino a Marah e consiglia a Ben di lasciarla perdere. Tammy, Marah e Shayne, intanto, sono in spiaggia. Tammy è preoccupata per i genitori e vorrebbe aiutarli. Il telefono di Shayne squilla. Lui finge di parlare con un compagno di Lacrosse, mentre Marah allontana Tammy con una scusa. È Josh che li informa della morte di Richard. Shayne avverte la sorella che devono tenerlo nascosto a Tammy finché non arriva Cassie. Marina, intanto, prende in giro Lizzie perché Shayne è il suo babysitter. Marah guarda le ragazzine ed è triste. Ben pensa dipenda da lui e si scusa ancora per la scommessa. Marah gli spiega che è per Richard e che questi eventi luttuosi le hanno fatto capire che non si può sprecare la vita. Ben dice che pure lui sta riesaminando le sue scelte: forse farà il giornalista come Fletcher o insegnerà ai bambini speciali come Meg.

Cassie-Josh-Reva-Tammy

 

Cassie, Josh e Reva arrivano alla spiaggia. Cassie non sa come dirlo ai bambini e Josh le racconta di come informò Marah della morte di Reva in Florida. Cassie va dai figli. Tammy chiede se Richard è morto. Cassie la abbraccia, poi le fa ricordare la sua ultima conversazione con l'uomo. Tammy rammenta che era stata al matrimonio di Reva, quando lei gli aveva detto che voleva un matrimonio come quello. Cassie sale in camera per prendere una cosa. Piange pensando a Richard, poi raccoglie la rosa dal pavimento, va alla finestra e vede il leone andarsene dall'hotel. Reva e Josh, intanto, parlano di Richard: lui ripete che è un miracolo che Dio lo abbia ripreso con sé. Reva gli confessa che non è stato un miracolo è stata lei. Josh è scioccato. Reva gli racconta la richiesta di Richard e il suo rifiuto, ma dopo il peggioramento lei aveva staccato la spina. Josh le dice che è con lei anche se lui non lo avrebbe fatto. Pensa però che non dovrebbe dirlo a Cassie, ma Reva vuole farlo.

Phillip-Olivia-Beth-Alan

 

Olivia informa Phillip che Rick ha trovato un cuore. Phillip la solleva felice mentre Beth entra. Phil le dice di Rick, ma Beth replica che è tornata per quel motivo. Alan chiede a Olivia di parlarle in privato ed escono. Phillip chiede a Beth del viaggio. Lei ammette di aver visto Bill. Phillip pensa che il ragazzo abbia una cotta per lei. Phillip aggiunge che non voleva che lei andasse in Texas proprio perché temeva che si turbasse. Beth lo accusa di trattarla da debole, ma lei non lo è, se Bill vuole Lorelei peggio per lui, Lorelei è sparita per sempre. Phillip dice che se Bill prova tali sentimenti, qualcosa deve essere successo tra loro. Beth chiede se pensa che sono stati amanti. Phillip chiarisce che non le ha chiesto quello e che la ritiene forte perché ha superato il periodo con Edmund. È solo curioso, ma se Bill l' ha aiutata quando era Lorelei, lui gli è grato perché ora lei è a casa. Beth dice a Phillip che lo ama.

Edmund-Ed-Danny-Michelle-Lillian-Beth-Phillip

 

Edmund va a trovare Richard con dei fiori, ma trova la stanza vuota. Ed lo informa che è morto. Edmund è scioccato e fa notare che nessuno lo aveva avvertito. Ed dice che se Cassie fosse stata lì lo avrebbe fatto. È una donna generosa, infatti ha donato gli organi di Richard. Edmund sottolinea che è una strana coincidenza che il cuore di Richard sia finito a Rick e pensa che Ed abbia convinto Cassie. Michelle e Danny arrivano mentre Edmund insinua che niente è stato fatto per Richard: forse se avesse avuto le stesse cure di Rick, suo fratello sarebbe ancora vivo. Lillian ribatte che aveva avuto buone cure. Edmund dice che non finisce così ed esce. Beth e Phillip arrivano e si congratulano con Ed per Rick. Michelle, intanto, rivela a Danny che Edmund potrebbe aver ragione: lei ha visto Mel nella stanza di Richard. Edmund, intanto, è nella stanza vuota del fratello e sente Lillian dire a un tecnico che il respiratore sembra essersi fermato e poi ripartito, quindi ci poteva essere stato qualche problema.

Olivia-Alan

 

Olivia e Alan sono fuori del Company. Alan le dice della morte di Richard. 
Lei è sconvolta. Ricorda che aveva 19 anni quando aveva iniziato a lavorare a palazzo. Lui era stato il suo primo amore, era un aristocratico, ma non arrogante, la guardava sempre negli occhi e le parlava con rispetto. Inizia a piangere e Alan la conforta, dicendole che Richard vorrebbe che lei ricordasse i bei tempi. Olivia rimpiange di non essersi comportata bene con Richard le ultime volte che l'ha incontrato. Alan l invita ad imparare da questo: non bisogna sprecare un momento, lui l'aveva imparato quando era "morta" Beth. Lei pensa al bacio di Phillip e ammette che forse Alan ha ragione.

Cassie-Josh-Reva-Tammy

 

Cassie raggiunge Josh e Reva. Reva resta sola con la sorella per parlarle, ma Cassie piange: è il suo anniversario di matrimonio, doveva essere un giorno felice, non il giorno della morte di Richard. Reva la conforta e le ricorda i bei momenti trascorsi con il marito. Cassie rammenta quando avevano rinnovato i voti. Reva si sente in colpa per aver tenuto il segreto, ma Cassie le dice di non farlo perché Richard avrebbe potuto avere l'incidente lo stesso. Cassie è felice di poter contare su di lei. Va poi in spiaggia dai figli e dice a Tammy che se vuol piangere va bene. Tammy dice che Richard è morto e niente va bene. Parlano di dove sarà sepolto e piangono insieme. Ed chiama Josh per avvertirlo che l'intervento di Rick ha avuto successo. Josh dice a Reva che ora non può dire la verità a Cassie.

Holly-Blake-Ross-Ed-Marah

 

Holly invita Blake ad affrontare i suoi problemi e chiedersi perché Tory aveva quasi distrutto le loro vite. Le consiglia anche di vendere la casa che contiene brutti ricordi. Ross torna con i gemelli e Clarissa. Blake vuole che Ross prometta che i loro figli non scopriranno mai di Tory e dice che dovrebbero scoprire cosa non andava, per evitare che si ripeti. Ross propone di parlare con Felicia. Tory intanto viene trasferita all'ospedale psichiatrico. Blake e Ross pranzano al Company, ma non c'è armonia. Lui esce e incontra Ed che lo informa dell'esito positivo dell'intervento di Rick. Ed nota che Ross sembra triste. L'amico gli confida la storia con Tory e che Blake non si fida più di lui. Blake, intanto, chiede a Marah di Cassie. La ragazza dice che tutti cercano di aiutarla: Josh si occupa del funerale, Shayne dei bambini e lei dà una mano al Beacon. Ross rientra, chiede a Blake se lo ama e le fa una proposta di matrimonio, ma Blake rifiuta.

Danny-Michelle-Carmen-Tony-Marah

 

Al Beacon, Danny dice agli operai che vuole tutto sistemato entro 2 settimane. Carmen e Tony tornano dalle vacanze. Danny avverte Carmen che se non coopera la prossima vacanza sarà permanente. Tony gli confessa che occuparsi di Carmen è come fare da babysitter a uno squalo. Carmen avverte Danny che se lui vuole controllare la famiglia dovrà vedersela con lei e se ne va arrabbiata. Michelle dice a Tony che è felice del suo ritorno, ma dispiaciuta per la rottura con Marah. Marah arriva al Beacon e Michelle le chiede di Cassie. Tony dice a Marah che è dispiaciuto per quanto successo tra loro. Più tardi Marah immagina Tony che si scusa per tutto: era stato un idiota e la ama. Nel frattempo Tony la immagina dire che Romeo era stato il peggior errore della sua vita e che ama lui.

Harley-Buzz

 

Harley legge l'accordo per la custodia congiunta di Zach. C'è scritto che tutte le decisioni devono essere prese da entrambi i genitori, quindi Phillip potrebbe ottenere Zach. Gus è dispiaciuto di causarle tanti problemi. Poi va al lavoro e chiede informazioni sulla custodia di bambini: vuole sapere cosa può succedere se una madre vive con un uomo con precedenti per omicidio. La risposta non è buona. Gus prende allora la foto della donna del suo passato e chiede a un poliziotto di ricercarla. Harley, dopo aver lasciato Jude a Buzz (in partenza per Londra dove Rocky si è rotto una gamba) va a villa Spaulding e cerca di entrare indovinando il codice di sicurezza, ma fa scattare l'allarme. Alla centrale il poliziotto dice a Gus che la ragazza della foto ha molti nomi, ma ora lui deve andare dagli Spaulding perché è scattato l'allarme. Gus si offre di sostituirlo. Harley, intanto, prende Zach, ma viene fermata da Thomas. Gus arriva e l'arresta, mentre Phillip e Beth rientrano.

CLICCATE a sinistra sul CIAK: potrete vedere le  IMMAGINI delle puntate ! ! ! Buona visione.