Settimana dal 10 al 14 Giugno

Olivia-Alan

 

A casa Spaulding Olivia dà il via al suo piano accordandosi con qualcuno al telefono. Arriva Alan e le chiede di passare la serata con lui, ma lei rifiuta con la scusa di un incontro d'affari. Alan le chiede di rinunciarvi e i 2 discutono, finché lei se ne va stizzita al Beacon.

Josh-Reva-La cittadinanza di Springfield

 

Al Beacon gli invitati sono disposti in cerchio. Gli sposi annunciano che non sarà una cerimonia tradizionale, che sarà il loro ultimo matrimonio e ricordano la loro storia d'amore. Poi accendono una candela con cui accendere quelle degli ospiti per condividere un cerchio di amore e luce. 
Gli sposi ringraziano Dio per averli fatti tornare insieme, gli ospiti e coloro che non sono lì come HB, Miss Martha e Sarah. Josh informa che diranno le promesse in privato. Si scambiano gli anelli mentre Barbara Conrad canta "Amazing Grace". Gli sposi dicono poi che intendono eseguire alcune tradizioni matrimoniali di diverse culture e si cimentano nelle usanze dei Nativi Americani, delle Filippine, dell'India ed ebraica. 
Finalmente sono marito e moglie. Tutti applaudono. Inizia il ricevimento e si balla. Josh ricorda a Reva che devono ancora fare una cosa e tornano al cerchio dove si scambiano i voti. Olivia li spia, poi, irritata con Cassie che le ha chiesto di lasciare il ricevimento, chiama Edmund e gli dice di procedere. Poco dopo c'è un blackout, ma gli ospiti accendono le candele e, con costernazione di Olivia, l'atmosfera diventa più romantica. Più tardi Josh e Reva salgono in cima al faro e parlano del vero amore dicendo "Always".

Richard-Cassie-Marah-Josh-Reva

 

Al ricevimento i Rassie ricordano il loro matrimonio. Richard propone di ricreare la loro prima notte di nozze. Tammy arriva coi fratellini e Mindy scatta una foto alla famigliola felice. Richard riceve poi una telefonata sulla vendita di un parco auto, per cui deve recarsi a Chicago. Reva gli propone di portare Cassie, ma lui non vuole allontanarla dal matrimonio e promette che al ritorno le racconterà tutto. Richard dice a Cassie che deve andare a Chicago come ambasciatore. Si baciano. Lei gli raccomanda di guidare con prudenza, ma dopo che è uscito vede il leone nel giardino. Il giorno dopo Bill dice a Cassie che l'impianto elettrico è stato manomesso e il danno è grave. Olivia afferma che è una fortuna che Cassie aveva firmato l'assicurazione. La sera Cassie cena con Marah alle Torri. La nipote le confida di essere stata con Romeo per vendetta. Cassie le dice di non colpevolizzarsi, tutti fanno errori e lei si merita ancora l'amore di Tony. 
Arrivano i Jeva. Cassie brinda ai neosposi e li informa che sta preparando la seconda luna di miele con Richard. Piove forte e Cassie resta bloccata in un ingorgo. Un poliziotto le dice che c'è stato un brutto incidente.

Bill-Beth-Olivia-Phillip-Alan

 

Al ricevimento Bill dice a Beth che è la copia esatta di una donna che ha conosciuto in Texas di nome Lorelei. Beth cerca di scoprire in che rapporti erano. Olivia intanto beve molto e flirta con Phillip che la riaccompagna a casa. Bill si offre di dare un passaggio a Beth, ma lei rifiuta. L'indomani Beth si chiede cosa può aver fatto Lorelei ed è preoccupata di non riuscire a ricordare. Bill intanto racconta a Olivia di avere conosciuto in Texas una certa Lorelei Hills, sosia di Beth. Olivia gli chiede se ci era uscito, ma lui non risponde. Beth chiede un incontro a Bill. Olivia dice a Alan che sta celebrando perché il Beacon sarà suo grazie al blackout e cerca di sedurlo, ma lui la respinge. Al Company Bill pensa che Beth gli abbia dato un appuntamento, ma lei lo informa che non esce coi ragazzini e lo interroga sui suoi rapporti con Lorelei. Bill dichiara che erano solo buoni amici. Intanto Olivia trova il diario di Lorelei e inizia a leggerlo.

Blake-Ross-Tory-Holly-Mel-Rick-Harley

 

Al matrimonio i Bloss salutano Vanessa e parlano di Dinah. Blake nota Tory con una parrucca bionda. La coppia decide quindi di dare il via al piano e finge di litigare. L'indomani i Bloss festeggiano l'anniversario del loro primo matrimonio. Ross vuole risposarla, ma Blake preferisce prima chiudere con Tory. Arriva Holly e viene informata del piano e che hanno mandato i bambini da Justin e Samantha per farli stare al sicuro. Intanto Tory è nascosta allo chalet dei Bauer, ma deve scappare quando arrivano Mel e Rick. Ed va dai Marler e ringrazia Ross per aver aiutato i suoi figli quando non c'era. Poi arriva Harley. Ross le dice che Tory è stata uccisa e che la colpevole può essere Blake. Harley non crede che la sua amica sia capace di uccidere qualcuno. Blake entra, felice delle parole di Harley. Le spiegano che volevano assicursi che fosse loro alleata e le riferiscono il piano contro Tory. Harley lo trova troppo rischioso e accetta riluttante.

Frank-Gus-Marina-Harley-Phillip

 

Alla cerimonia Frank si scusa con Gus per il comportamento di Marina. Phillip parla ad Harley dei documenti sui precedenti di Gus. Harley lo accusa di violare la legge aprendoli e che li sta usando solo per avere la custodia di Zach. Phil dice che ormai Marina ha detto la verità, inoltre sa che Harley è una buona madre che non metterebbe mai i suoi figli in pericolo, quindi le dà i documenti senza aprirli. Il giorno dopo al Company Frank dice alla sorella che pensava che crescerla l'avrebbe preparato a occuparsi di Marina, ma non è stato così, anzi si chiede come sia venuta a Marina l'idea di entrare nel letto di Gus. La ragazzina spiega che il compagno della madre era entrato una volta nel suo letto, ma non era successo nulla. Fuori dal Company Harley racconta a Gus che Phillip aveva ottenuto il suo fascicolo dei reati giovanili e glielo dà senza leggerlo.

Olivia-Edmund-Ed-Michelle-Danny-Carmen

 

Olivia informa Edmund che Danny l'ha ricattata. A casa Bauer Michelle sente Ed dire che è stato liberato, così lui è costretto ad ammettere il rapimento in Africa. Ed racconta che aveva la malaria durante il processo di Michelle, quando Ross lo aveva chiamato. Guarito aveva cercato di tornare a casa, ma era stato rapito in quanto dottore. Quando cominciava a perdere la speranza, gli avevano detto che qualcuno aveva pagato un riscatto. Arriva Edmund e informa Danny che dovrà pagarlo di più se non vuole che moglie e suocero scoprano come ha ottenuto i soldi. Carmen ride quando Edmund le racconta del ricatto di Danny e vuole che il suo amante faccia in modo che Michelle lo scopra, ma lo avverte anche di fare attenzione a Danny. Poco dopo in ascensore un tizio gli chiede se è Edmund Winslow e gli fa sapere che viene da parte di Danny Santos.

Carmen-Romeo-Tony-Ray-Marah

 

Carmen fa visita a Romeo in prigione e lo avverte che non lo aiuterà se non dice a Tony di essere stato a letto con Marah. Tony e Ray vanno al cimitero, sulla tomba di Catalina: Tony vuole renderle l'estremo saluto. I 2 fratelli pregano, poi Tony ricorda che lei voleva poco dalla vita: una casa, una famiglia e lui. Tony è dispiaciuto che le cose non hanno funzionato. Ray lo conforta e lo invita a perdonare Catalina. Tony si sente in colpa per averla usata quando le cose non andavano bene con Marah. 
Carmen li raggiunge e dice che Romeo vuole patteggiare con il procuratore distrettuale e sa parecchie cose sui Santos. Tony promette che andrà a parlargli. Marah è al Company. Arriva Carmen e la informa che Tony è andato da Romeo prima che lo trasferiscono. Tony intanto accusa Romeo di voler tradire la famiglia. Romeo, in risposta, si vanta di aver fatto l'amore con Marah