Settimana dal 3 al 7 Giugno

Ed-Michelle-Rick-Danny-Michelle-Mel-Lillian-Holly

 

Ed, Michelle e Rick si abbracciano. Ed dice che Danny l'ha riportato a SF. La cerimonia continua e Rick e Mel sono dichiarati marito e moglie. Lillian è colpita dal rivedere Ed. Questi dice a Holly che non beve più e la ringrazia per averlo cercato. Gli sposi tornano nella loro stanza d'ospedale e la trovano trasformata in suite nuziale. In seguito Ed va a trovare Rick e gli racconta di aver avuto la malaria. Rick dice che è bello sia lì per Michelle: ora ha bisogno di un padre. Rick è stanco di essere malato e vuole andare allo chalet Bauer, ma Mel rifiuta di fargli lasciare l'ospedale. Per il bene psicologico di Rick, Ed consiglia a Mel di ripensarci: il tempo di Rick è limitato e vuole che Mel abbia bei ricordi con lui fuori dall'ospedale. Poi arriva Phillip con una sorpresa: Mindy. Rick è entusiasta di rivederla. C'è anche Beth. I vecchi amici ricordano i tempi dei 4 moschettieri, il loro viaggio a NY, una gita alla chalet per sciare. Mel annuncia a Rick che andranno per un po' allo chalet.

Ed-Michelle-Danny-Robbie-Vanessa-Carmen

 

A casa Bauer Ed sorride mentre guarda e tocca le cose familiari.
Michelle gli chiede dove è stato, ma lui elude la domanda. Michelle gli fa conoscere Robbie. Ed dice a Danny che gli è difficile pensare a Michelle come moglie e madre. Danny dice che è bello vedere il legame tra i Bauer, invece Michelle e sua madre non sono in buoni rapporti. Ed chiede al genero da dove viene il denaro del riscatto. Danny lo rassicura che non viene né da Carmen, né dalla mafia. Michelle teme che Ed abbandoni di nuovo la famiglia e prova risentimento per il fatto che non fosse presente quando aveva bisogno di lui. Ed le dice che è stato molto malato e che poi erano successe altre cose che racconterà in seguito. Vanessa passa a salutarli ed è molto felice di rivedere il vecchio amico. In seguito, alle Torri, Ed si presenta a Carmen. I 2 fanno colazione assieme. Ed la avverte che ha imparato molte cose in Africa, abitando con gente primitiva, che uccideva con piccoli coltelli e formiche rosse. Carmen gli chiede perché le sta dicendo queste cose. Lui risponde che è per conversare e che spera che l'animosità tra lei e Michelle sia finita.

Olivia-Phillip-Beth-Lizzie

 

Phil ringrazia Beth per averlo aiutato a rendere il matrimonio di Rick speciale. Mentre si baciano Olivia chiama con notizie su Gus. Lizzie trova delle cose di Lorelei. Beth inizia a leggere il diario ed ha un flashback di qualcuno che le accarezza il viso. Phillip intanto scopre che Lizzie ha aiutato Marina contro Gus, ma non vuole comunque ridare Zach all'ex moglie perché Gus ha dei precedenti. Lizzie ammette di aver fatto la telefonata ad Harley perché Gus è come Carl. I genitori le fanno capire che ha sbagliato e che deve rivolgersi a loro quando non sa che fare.

Marina-Phillip-Harley-Gus-Frank-Buzz

 

Mentre si trova a casa Spaulding, Marina sente Phillip dire a Harley che non permetterà che suo figlio viva nella stessa casa di un molestatore di bambini. Marina capisce di aver sbagliato e che deve risolvere la questione. A casa di Harley arrivano Buzz e Frank. Mentre i Cooper stanno discutendo tra di loro, entra Marina e ammette di aver mentito e che Lizzie l'aveva aiutata. Lei non voleva creare problemi ad Harley, ma solo che rompesse con Gus perché a nessuno della famiglia piace. Marina si scusa per quello che ha fatto. I Coopers fanno pace e si abbracciano.

Blake-Ross

 

Ross torna nel luogo dove Blake sostiene di essere stata tenuta prigioniera e mentre cammina trova qualcosa. Blake intanto è all'Infierno e parla con un addetto alla sicurezza per rendere più sicura la sua casa e costruire una "panic room". Arriva Ross, Blake cerca di nasconderle quel che vuol fare, ma lui lo scopre e la rassicura rivelandole che le crede: girando nell'ex cella ha scoperto una finta ragnatela, quindi qualcuno ha voluto far sembrare quel luogo abbandonato e può essere stata solo Tory. Ross chiede perdono a Blake per aver dubitato di lei e le dice che lotteranno insieme.

Romeo-Tony-Procuratore SF-Carmen-Marah

 

Romeo va a costituirsi per l'omicidio di Catalina. Doris Wolfe (il procuratore) raccoglie la sua confessione: Romeo l'ha uccisa perché non andava bene per Tony e la Familia e minacciava di dire tutto ai federali sui Santos. Romeo afferma di aver agito da solo e che Tony è innocente. Sta confessando perché la verità stava venendo a galla visto che Marah sospettava di lui. Afferma anche che lui e Marah sono solo amici. Doris rilascia Tony. Carmen raccomanda a Romeo di non dire nulla di Marah. Lui dice che lo farà perché Marah è la sua assicurazione sulla vita. Poi Carmen incontra Marah alle Torri e la informa che non rivelerà a Tony la sua storia con Romeo perché Tony lo ucciderebbe. Infine torna da Romeo in prigione e gli dice che dovrà far scoppiare la bomba al momento adatto.

Richard-Cassie-Edmund-Olivia

 

Richard chiede a Cassie se ha dormito bene. Lei ricorda l'incubo del leone, ma non vuole parlarne, preferisce sentire i sogni di Richard.
Lui dice che lei ha realizzato tutti i suoi sogni. Più tardi al Beacon, approfittando delle prove per il matrimonio dei Jeva, Richard e Cassie si riscambiano le promesse nuziali davanti al "pastore" Billy. Alla festa prematrimoniale alle Torri Richard le dice che il suo giorno più bello è stato quando si sono incontrati (flashback). Poi al bar incontrano Edmund. Richard gli offre un drink e Eddie nota che il fratello si è abituato bene alla nuova vita. I 2 rievocano ricordi dell'infanzia. Richard dice che forse potranno essere di nuovo fratelli e propone di fare la pace, ma Edmund rifiuta. Cassie dice a Richard che ha un gran cuore. Intanto Edmund incontra Olivia che vuole il suo aiuto: per ottenere l'intero controllo del Beacon sta pianificando una catastrofe per la sera del matrimonio Lewis. Cassie ha di nuovo l'incubo del leone.

La famiglia Lewis riunita per le nozze

 

La sera prima delle nozze tutti i Lewis e gli Shayne si ritrovano per festeggiare alle Torri. Vanessa dice che Matt non è venuto perché Maureen va a scuola. Hawk dice che Rusty arriverà per la cerimonia. Bill racconta che tra lui e Pilar è finita, ora lei è in Italia a studiare, mentre lui ha viaggiato per il Texas e si è divertito con belle signore. Josh mostra un videotape di Reva che balla all'Orchidea Blu. Poi canta per lei accompagnato da Billy, Richard e Buzz. Reva canta a sua volta. Marah e Shayne chiedono attenzione: vogliono condividere la storia dei Jeva con tutti e così hanno invitato la troupe di "Scene da un matrimonio" per registrare la loro storia. La coppia ricorda così il loro amore sin dal primo incontro. Josh dice che ormai possono leggere le menti l'uno dell'altro perché si conoscono da secoli e Reva dice che lui è la sua vita e il suo destino. Tutti brindano. Gli sposini vengono poi separati per la notte per rispettare la tradizione. Billy porta via Josh, ma questi non riesce a dormire col fratello e va a casa di Reva dove però trova solo Marah. Reva infatti si è recata all'albergo da  Josh, ma non lo trova. La coppia si incontra vicino al faro e passa la notte insieme. L'indomani il Beacon è pronto per il matrimonio. Tutti gli invitati sono in attesa ed ecco che al suono di un violino gli sposi fanno il loro ingresso.