Settimana dall' 8 al 12 Aprile

Ross-Blake-Gus-Tory

 

Ross insiste di non aver mai dato a Tory la foto, né scritto quelle parole perché non amava quella donna. In seguito Gus lo informa che Tory era pazza e si era trasferita a Springfield per rimpiazzare il marito morto con Ross. Blake trova il "reliquiario", inclusa una foto dei Marler con la faccia di lei segnata da una croce. Scopre poi che Tory aveva ricalcato la frase della foto da un compito d'esame di Ross. Tornata a casa Blake mostra a Ross la foto, ma sebbene ora sanno che Tory era malata, Blake ritiene che il suo piano non avrebbe avuto successo se il loro rapporto non fosse stato in crisi. Blake decide poi di andare a Chicago per un convegno di romanzieri, ma prima di uscire riceve una telefonata dall'ufficiale di polizia Close che la avverte del ritrovamento del corpo di Tory ai docks. Quando lei vi si reca per identificarlo si trova davanti Tory più viva che mai.

Tony-Catalina-Marah-Ben

 

 Marah spruzza uno spray al pepe alla guardia ed irrompe al matrimonio, ma la cerimonia è già finita e Carmen la butta fuori. Catalina viene lasciata sola da Tony la prima notte di nozze e si angoscia di ciò. I due cercano di pianificare una luna di miele alle Hawai. Maria regala alla neosposa una statua di pietra a forma d'angelo come dono di nozze, poi si reca da Marah per convincerla a bloccare la luna di miele, ma la ragazza rifiuta. Tony vede Ben al Company e lo avverte di non ferire Marah. Ben smentisce che lui e Marah abbiano fatto l'amore, ma quando Tony racconta ciò a Catalina, questa dice che il ragazzo ha mentito, Tony però non è convinto. Marah riceve una telefonata con un messaggio di Catalina per lei: la vuole vedere urgentemente. Maria, che ha predisposto tutto perché le due ragazze si affrontino, dà la serata libera alla servitù. Ray intanto capisce che quanto gli ha raccontato Marah non è stato in confessione, così rivela al fratello che Catalina ha perso il bambino la settimana prima. Intanto a casa Santos Catalina e Marah litigano e la cubana spinge Marah che batte la testa contro la statua dell'angelo e sviene.

Phillip-Beth-Edmund-Richard

 

Alla festa in onore del ritorno di Beth, Richard ed Edmund hanno uno scambio di opinioni. Beth balla con Phillip per ingelosire Edmund, ma questi crede che la personalità di Lorelei che lo ama faccia ancora parte di lei.

Danny-Michelle-Carmen-Edmund

 

Carmen incontra Danny e Michelle alla festa per Beth ed annuncia che ha intenzione di diventare un membro del Country Club e per questo vuole l'aiuto di Michelle, in cambio delle informazioni  che ha dato a Danny su dove trovare padre Ray. Carmen ed Edmund vanno poi assieme a casa Santos, dove lei lo seduce. Il mattino dopo Danny e Maria che fanno colazione vengono raggiunti dalla coppia. Carmen chiede a Danny se non approva Edmund.

Michelle-Mel-Rick-Danny

 

Michelle va all'ospedale a trovare il tizio che ha salvato in ascensore e incontra Rick e Mel. Quest'ultima consiglia a Michelle di riprendere gli studi di medicina perché sarebbe un buon dottore. Danny raggiunge la moglie, i due parlano di Tony e tornano a casa.

Richard-Cassie

 

 Richard promette di comprare a Cassie la casa dei suoi sogni, ma quella che piace a Cassie è molto costosa e San Cristobel paga la residenza al suo ambasciatore solo a Washington. 

Gus-Harley

 

Un poliziotto bussa al finestrino dell'auto di Harley e Gus. Quest'ultimo fa resistenza, così il poliziotto non crede che siano suoi colleghi e li arresta. Dalla prigione Harley telefona a Blake e le dice di recarsi a casa di Tory. Harley è turbata che la sua relazione con Gus stia andando troppo in fretta, lui le dice che non ci sono garanzie che non si feriranno, ma ritiene che dovrebbero provare. Harley suggerisce che Gus dovrebbe fare marcia indietro. Lui vuol sapere se dovrebbero dimenticare il loro rapporto, ma ammette di non poter stare lontano da lei. Al Company Phillip, Rick, Beth e Mel criticano Gus, lui se ne va, ma si nasconde tra i cespugli, da dove balza fuori per dare un intenso bacio a Harley.

Olivia-Lizzie-Phillip-Beth

 

Lizzie trova Olivia in camera di Alan in camicia da notte e pensa ci sia stato un pigiama party. Phillip avverte Olivia che non vuole che sua figlia venga esposta a certe situazioni e la avverte che la terrà d'occhio. Beth va a parlare con Olivia di Alan, ma la donna dice che hanno solo un rapporto di lavoro.