Settimana dall'1 al 5 Aprile

Ross-Blake-Holly

 

Ross vuole mantenere unita la famiglia e si rifiuta di rinunciare a Blake. Questa decide di partecipare alla festa per Beth e di divertirsi, lascia Ross con i gemelli ed esce. Al party Blake si ubriaca e si confida con Harley in merito a Tory. Holly avverte Ross che si precipita alla festa e trova Blake mentre balla un sensuale tango con Edmund. Blake accusa Ross di avere rovinato la festa e la sua vita e informa tutti di quello che lui ha fatto con Tory. Il giorno dopo Ross partecipa al servizio funebre di Tory. Sebbene lui non la veda,  anche Blake è presente e resta impressionata dal suo discorso sull'onestà, ma poi trova una foto nel diario di Tory  sulla quale Ross ha scritto: "Tory ti amerò per sempre".

Tony-Catalina-Marah-Ben

 

Catalina vuole trovare Tony prima di Marah e ricatta Ben per farsi aiutare. Questi sente una telefonata di Danny sulla segreteria di Marah in cui è riferito l'indirizzo di Ray. Ben lo dice a Catalina e cancella il messaggio. Marah si reca a casa Santos dove però Maria si rifiuta di aiutarla. Catalina intanto raggiunge Tony che le parla di posticipare il matrimonio. Lei allora gli racconta che Marah e Ben sono andati a letto insieme e a quel punto Tony decide di sposarla quando lei vorrà, Catalina gli suggerisce l'indomani. Marah riesce a raggiungere padre Ray e gli dice che Tony deve essere informato dell'aborto, ma il prete è legato dal segreto della confessione. Poco prima del matrimonio Marah telefona a Tony, ma lui è troppo geloso per quel che pensa sia accaduto con Ben per ascoltarla. Quando lei arriva a casa Santos il servizio di sicurezza la blocca impedendole di fermare il matrimonio.

Phillip-Beth-Edmund-Richard

 

Alla festa in onore del ritorno di Beth, Richard ed Edmund hanno uno scambio di opinioni. Beth balla con Phillip per ingelosire Edmund, ma questi crede che la personalità di Lorelei che lo ama faccia ancora parte di lei.

Danny-Michelle-Carmen-Edmund

 

Carmen incontra Danny e Michelle alla festa per Beth ed annuncia che ha intenzione di diventare un membro del Country Club e per questo vuole l'aiuto di Michelle, in cambio delle informazioni  che ha dato a Danny su dove trovare padre Ray. Carmen ed Edmund vanno poi assieme a casa Santos, dove lei lo seduce. Il mattino dopo Danny e Maria che fanno colazione vengono raggiunti dalla coppia. Carmen chiede a Danny se non approva Edmund.

Olivia-Cassie-Alan

 

Olivia alla festa chiede a Cassie come ci si sente ad aver perso tutto e le dice che Richard non sarà mai felice a Springfield. Cassie si vendica facendole sapere del fidanzamento di Reva e Josh che stanno continuando la loro romantica vacanza a Cross Creek. Alan chiede poi ad Olivia di trasferirsi da lui.

Clayton-Mel-Rick

 

Clayton esprime a Mel la sua preoccupazione per il fatto che lei esca con un uomo bianco. Lui non vuole che la vita di lei sia resa difficile a causa della mentalità ristretta, ma Mel e Rick si sentono pronti a fronteggiare qualsiasi tipo di ostacolo. 

Gus-Harley

 

I due si introducono poi nella vecchia casa di Tory e trovano un "reliquiario"su Stuart (marito di Tory) e Ross. Sorprendentemente Stuart il defunto marito di Tory assomiglia in maniera impressionante a Ross. Harley ritiene sia necessario tornare a casa e informare subito Blake della scoperta, ma Gus sabota la macchina cosicchè possano restare nuovamente bloccati  fuori per la notte. Al motel Harley scopre infatti che lui ha fatto preparare una bella stanza con fiori e candele, ma la serata romantica fallisce a causa di un incendio che Gus appicca nel togliersi la maglia e lanciandola per errore nel camino. I due sono così costretti nuovamente ad una nottata in macchina!.

Commemorazione Mary Stuart (ZIA META)

Alla fine della puntata del giorno 4 Aprile è andata in onda la commemorazione per Mary Stuart. In un toccante discorso Jerry Ver Dorn (Ross) ha ricordato la grandezza di questa attrice e i suoi trascorsi nel mondo del Daytime.  Il discorso è stato preceduto dalla proiezione della scena che la vedeva recitare nel ruolo di Zia Meta Bauer e relativo al discorso Natalizio dell'anno 2001.