top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
banner
bg
logo
1955
Il Backstage
La Storia
Il Cast
Timeline
La Sigla
Ascolti
 
Commenti
 
bg

 

 
 
bs

Mentre Bert si dedica al nuovo bambino, non si accorge che Mike si sente messo da parte.
Intanto, dopo aver risparmiato un po’ di soldi e con l’aiuto di Richard Grant, che fa pubblicità alla sua nuova azienda, Acme Costruzioni, Bill può finalmente smettere di fare il pendolare avanti e indietro da New York.
Nel frattempo Peggy lascia i Cedri e se ne va da Los Angeles.
Rivelata la sua vera identità, Dick lascia la pensione della Signora Laury e torna a Los Angeles, dove si ritrova nel bel mezzo di una nuova tragedia: John Brooks è morto in un incidente d’auto senza sapere di essere figlio di Bart. Devastato per la morte del figlio, Bart confessa la verità ai suoi colleghi dei Cedri e si scusa con Dick per il suo comportamento diabolico. Infine, riparte per San Francisco, mentre Janet si trasferisce a New York dove sposa un uomo molto ricco.
Riammesso finalmente nello staff dei Cedri, Dick continua a sentirsi con Marie e la convince a raggiungerlo a Los Angeles per un’accurata visita oculistica. Felice che Dick abbia una nuova donna nella sua vita, sua madre Laura non perde tempo a diventare amica di Marie, nella speranza che Dick possa dimenticare Kathy una volta per tutte.
Tuttavia, dopo che Marie e Kathy s’incontrano, entrambe si rendono conto che Dick è sempre più interessato alla medicina che ad una di loro. Kathy decide di smettere di illudere Jim e gli dice che loro non possono essere più che amici, ma Laura fa sapere a Kathy che Dick e Marie si sono fidanzati. La menzogna è sufficiente per convincere una rattristata Kathy a intraprendere un lungo viaggio con la piccola Robin. Dick scopre presto l’ennesimo scherzetto della madre e rompe con lei.
Il loro allontanamento viene risolto per un po’ quando Bunny fa visita alla famiglia e li aiuta a trovare una tregua momentanea.
Nel frattempo, Marie riacquista la vista dall’occhio malato e pensa di tornare a New York, ma Bert, che nel frattempo è diventata sua amica, le consiglia di rimanere a Los Angeles. Sempre perspicace e acuta, Bert ha capito che Marie è davvero innamorata di Dick. Stabilitasi a Los Angeles per iniziare una nuova vita, Marie si mette a disegnare una donna bionda che vede molto spesso al parco. Quando Marie si presenta al suo “soggetto”, rimane colpita dalla reazione distaccata e fredda della donna: le dice solo che si chiama Lila Taylor e che viene da Flint, Michigan. Marie diventa compagna di stanza di Lila e la presenta a Dick e Jim.
Dick trova che Lila sia amorale e sarcastica, mentre Jim vede in lei il suo stesso carattere schietto e senza fronzoli, e gli piace quello che vede… All’inizio entrambi sono freddi, ma Jim trova presto il coraggio di proporsi. Lila rifiuta ogni legame e Jim ne scopre presto la ragione: la donna è malata di tubercolosi. Jim rimane al suo fianco e paga le sue cure.
Nel frattempo, Kathy trascorre molto tempo a New York e frequenta un uomo di nome Dan Clark. Dan le dichiara i suoi sentimenti, ma Kathy è ancora incerta su quelli che lei prova per Dick, così decide di tornare a Los Angeles.
Purtroppo, un nuovo lutto colpisce i Bauer: durante la vigilia di Natale, Joe muore di cancro, e Meta è disperata per la perdita dell’amato marito.
Ci vuole del tempo per superare il dolore, ma Bert cerca di scuotere Meta e di farle conoscere Mark Holden, un ingegnere bello e dinamico che è in affari con Bill e Richard…

 
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol