top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
banner
bg
logo
1938
Il Backstage
La Storia
Il Cast
Timeline
 
Commenti
 
 
 
bg

 

 
 
bs

Minacciata dallo spregevole Paul che intende rivelare a Ned la loro identità e vivere grazie ai guadagni del figlio, Frances/Fredrika va fuori di testa, tira fuori una pistola e spara al marito, uccidendolo. Tutto, pur di proteggere Ned!
La donna rifiuta ogni difesa al suo processo, ma il Reverendo Ruthledge la esorta a chiedere la grazia del giudice. Fredrika rifiuta nuovamente, dunque viene condannata a morire sulla sedia elettrica. Tuttavia, Ruthledge convince il Governatore a dare a Fredrika una seconda possibilità, salvandola dalla sedia elettrica. Ned è disgustato nello scoprire che “Fredrika” è in realtà Frances, sua madre, la madre che lo aveva abbandonato, la accusa di essere una ladra e un’assassina, e amaramente la taglia fuori dalla sua vita. Pieno di odio, Ned lascia Five Points.
Nel frattempo, Ruthledge si è guadagnato l'affettuoso soprannome di "Buon Samaritano", continuando a risolvere liti e controversie, e incoraggiando i suoi parrocchiani, attraverso una serie di sermoni, a cercare una vita più bella per loro stessi e le loro famiglie.
Rose scopre di essere incinta di Charles! Il suo amico di lunga data, Ellis Smith, interviene in suo aiuto. La frequentazione con la coraggiosa e autosufficiente Rose convince Ellis a mettere radici a Five Points. Rose dà a Ellis il coraggio di riscoprire la sua creatività e di dipingere di nuovo: la gioia di vivere di Rose affascina Ellis e la sua vicinanza gli cambia la vita.
Essendo Rose incinta di Charles, che ha negato ogni coinvolgimento con lei, Ellis nobilmente si fa avanti e le fa una proposta di matrimonio: vuole sposarla e far da padre al bambino che nascerà. Rose apprezza l’offerta dell’amico, ma alla fine prende una scelta e coraggiosamente decide di portare avanti la gravidanza e crescere il bambino da sola.


 
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol