top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
top
 


justin klosky

justin kloskyFilm prefetito: Il Signore degli Anelli
Libro: Il Signore degli Anelli
Genere musicale: Blues e Rock
Cibo: Tutto, tranne il fegato
Bevanda: Niente di dolce
Attore: Viggo Mortensen
Attrice: Meryl Strep
Serie Tv: True Blood


solParliamo un po’ di te: Da dove vieni e quando hai iniziato a recitare?

Teja Anderson - Sono nata a Boston, nel Massachusetts ma sono cresciuta nel Vermont in una fattoria. Ho cominciato a fare teatro quando ero in terza elementare e ho avuto il mio primo assegno a 10 anni. Quando ero al liceo ho cominciato a fare la modella.

solDiversi anni fa hai interpretato il ruolo di una Hostess a Sentieri (quando è arrivato Joe Lando nei panni di Macaulay West). Hai conosciuto Frank in quell’occasione?

Teja Anderson - No, ci siamo incontrati prima durante un’audizione per un film. Comunque, prima della scena con Joe Lando, ho interpretato a Sentieri una giocatrice di Tennis che flirtava con David Bishins (Daniel St. John).

solHai mai fatto audizioni per Sentieri per qualche contratto a lungo termine?

Teja Anderson - Diversi anni fa ho fatto il provino per Mindy, dopo che Krista Tesreau se ne era andata. Ero molto nervosa. Non mi è mai piaciuto molto lavorare per le soap. Lo stile di ripresa con tre telecamere mi rende nervosa e mi sembra sempre di mettermi in posa.

sol Nelle puntate che vedremo in Italia, interpreterai una donna che uscirà proprio con Frank. Ti sei divertita ad interpretare questo ruolo con il tuo vero marito?

Teja Anderson - Frank era più eccitato di me; lui è il mio fan più granden. Ero terrorizzata e avevo paura di fare qualche sbaglio o di recitare male. Odio guardare me stessa nelle registrazioni così ho riguardato quelle scene solo una volta senza l’audio. Per la produzione andavano bene, immagino. Sarà sicuramente divertente riguardarle un giorno con i nostri nipoti..

sol Se un giorno Sentieri ritornasse in Tv o come webserie, ti piacerebbe interpretare un personaggio?

Teja Anderson - Si, credo che mi sentirei meno sotto pressione!
 
sol Quali sono I tuoi piani future?

Teja Anderson - Vivere una lunga vita felice! Mi sto decicando alla scrittura e al servizio per la comunità. Mi dedico anche alla fotografia e allla riabilitazione di animali feriti. Qui nel New Jersey mi conoscono come “La Signora dei conigli” perchè mi prendo cura di cuccioli orfani di conigli selvatici in tutto lo stato, li nutro e poi li libero.

sol Hai ancora contatti con il resto del cast di Sentieri?

Teja Anderson - Sono sempre felice di vedermi e passare del tempo con Tina Sloan, Justin Deas, Liz Kiefer, Beth Chamberlin e Kim Zimmer. Ma probabilmente sono più vicina ad alcuni membri dello staff tecnico.

sol Tu sei già stata in Italia. Ti piace il nostro paese? Ti piacerebbe ritornare un giorno?

Teja Anderson - Io amo l’Italia! Ci sono stata tre volte, due volte con Frank e una volta con mio padre e mio figlio Jaden quando aveva 10 anni. Viaggiare con Frank è più facile perchè viene riconosciuto da molti e sono così contenti di vederlo che ci trattano con molta cordialità. Ma quando sono venuta sei anni fa con la mia famiglia, gli italiani ce l’avevano con gli Americani per colpa di Bush che era stato eletto di nuovo. Io ovviamente NON avevo votato per lui e non potevo credere che fosse il nostro presidente ed mi vergognavo di essere americana. Non parlavo bene l’italiano ma ho detto a tutti quelli che mi hanno ascoltato che ero molto delusa per come stavano andando le cose in America in quel periodo. Se potessi, tornerei in Italia ogni anno. Una mia amica si è trasferita a Firenze e spero di andarla a trovare molto presto.

sol C’è qualcosa che vuoi dire ai fans di Sentieri e di Frank?

Teja Anderson - Grazie mille a tutti perchè guardate Sentieri! E voglio dire "Ciao" ai miei amici che vivono a Perugia: Gilia Masci e Francesco Tortoioli, detto Ricci! Ciao!

Commenta qui questa intervista

 

bottom
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol