top
 
banner   sol   sol   sol   sol   sol   sol
home page journal sentieripedia riassunti diario interviste
 
top
 


justin klosky

justin klosky Film preferito: La vita è meravigliosa
Libro: The Power of Positive Thinking
Genere musicale: Rock and Roll
Cibo e bevande: Una grande bistecca con un buon Merlot
Attore: Robert Downy Jr.
Attrice: Mia moglie
Serie Tv: Modern Family

sol Parliamo un po’ di te: Da dove vieni? Quando hai iniziato a recitare? Ricordi il provino per Sentieri?

Frank Dicopoulos - Sono cresciuto in una comunità greca nell’Akron, in Ohio. La cosa più simile al recitare che ho fatto è stato essere un chierichetto! Dopo il college, mi sono trasferito in Texas e per un po’ ho fatto il modello. Poi un agente mi ha visto e mi ha consigliato di trasferirmi a Los Angeles e di provare a recitare, e così ho fatto. In realtà il provino che ho fatto per Sentieri era per il personaggio di Will Jeffries (interpretato poi da Joseph Breen), e non per Frank. Ricordo il viaggio da Los Angeles per New York dove avrei fatto il provino e anche che avevo una forte influenza.

sol Hai interpretato Frank Cooper per oltre 20 anni. C’è in te qualcosa di Frank Cooper e viceversa?

Frank Dicopoulos - Naturalmente, noi siamo molto simili, tranne per il fatto che secondo mia moglie Frank Dicopoulos bacia meglio di Frank Cooper.


sol Qual è la tua storia preferita e quale la meno preferita in Sentieri?

Frank Dicopoulos - Ho adorato la storia di Frank e Eleni principalmente per tutte le cose tipiche greche che sono state inserite nella storia. La produzione ha contattato i miei genitori per ricette, balli, e usanze della Grecia. È stato molto bello. Le storie che mi sono piaciute di meno sono quelle in cui Frank sapeva solo combinare guai.

sol Puoi descriverci con una parola o un aggettivo le seguenti relazioni di Frank? (***Attenzione Spoilers***)

Frank Dicopoulos -
Eleni Andros – Vero Amore
Mindy Lewis – Fuori dalla sua portata
Dana Jones – Psicopatica
Darci Matthews – Molto psicopatica
Olivia Spencer - Guai
Natalia Rivera – Senza speranza
Blake Marler – Anime gemelle

sol (***Attenzione Spoilers***) Frank e Blake insieme sono come un cerchio che si chiude: ricordiamo ancora quella volta che hanno fatto l’amore sul tavolino della travola calda la notte in cui Alan Michael aveva sposato Eleni. A te è piaciuto come hanno fatto finire la storia di Frank gli sceneggiatori o avresti preferito un ritorno di fiamma con Eleni?

Frank Dicopoulos - Sono stato sostanzialmente contento del finale con Blake e Frank insieme. Hanno sistemato le cose alla perfezione.


sol Puoi raccontarci qualche storia divertente accaduta dietro le quinte di Sentieri?

Frank Dicopoulos - Ce ne sono davvero tante risalenti al period in cui Mark Derwin (Ac Mallet) recitava con noi. Facevamo di tutto, ad esempio usavamo il cuscino che scorreggia, oppure manomettevamo i camerini dei colleghi. Che bei tempi!
 

sol Ricordiamo che avevi proposto alcune idee alla Procter & Gamble per riportare in vita Guiding Light. Pensi che ci sia ancora qualche speranza? Ti piacerebbe interpretare di nuovo il ruolo di Frank Cooper?

Frank Dicopoulos - Per diverso tempo ho sinceramente creduto che Sentieri sarebbe stato preso da un altro network, o che al limite andasse su internet. Ma ora penso che è passato troppo tempo. Se I vecchi sceneggiatori scrivessero uno special di due ore o qualcosa del genere, sono sicuro che ci sarebbe anche Frank. Ma non si parla di fare una cosa del genere.


sol Dopo oltre un anno dalla cancellazione cosa pensi che avrebbe potuto salvare Sentieri? Se tu avessi potuto, cosa avresti fatto per salvare la soap?

Frank Dicopoulos - Ellen (Wheeler, il produttore esecutivo) e gli altri hanno fatto davvero di tutto in quell’ultimo anno per tagliare i costi di produzione e fare in modo che il programma rientrasse nel budget, ma non è stato sufficiente. Poi la P&G si è arresa. Io avrei provato di tutto per vendere Sentieri ad un altro network.


sol Sei ancora in contatto con i tuoi colleghi di Sentieri?

Frank Dicopoulos - Alcuni, la maggior parte tramite Facebook, mentre altri abitano vicino casa mia.


sol Puoi parlarci dei tuoi progetti futuri? Hai ottenuto un ruolo in River Ridge, avrai delle scene con Beth Ehlers?

Frank Dicopoulos - Alla fine non sono più entrato in River Ridge perchè Fiona Hutchison (ex Jenna Bradshow) doveva essere mia moglie nella storia ma ha dovuto rinunciare per ora perchè ha altri impegni lavorativi. Spero di esserci nella prossima stagione, se verrà fatta.


sol Hai qualcosa da dire ai tuoi TANTI fans italiani?

Frank Dicopoulos - Ce ne sono solamente tanti? “Finchè c'è vita c'è speranza” (Nota: Frank lo ha scritto in italiano) ...Forse anche per Sentieri!

Commenta qui questa intervista

bottom
email mailinglist newsletter facebook facebook twitter
firefox
..:: Sentieri OnLine è stato studiato per una risoluzione di 1024x768 Pixel o superiore e si consiglia l'utilizzo
del browser gratuito Mozilla Firefox ::..
sol